-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato settore amministrativo logistico


Elenco delle migliori vendite impiegato settore amministrativo logistico

IMPIEGATO DI MAGAZZINO ADDETTO ALLA LOGISTICA DEI CARRELLI MAGLIETTA
  • Abbigliamento da operaio di magazzino e completo da specialista di magazzino, ideale come regalo per i conducenti di carrelli elevatori. Questo design da magazziniere è perfetto per il conducente di carrelli elevatori Klaus e il logista che guida i
  • Macchinista di carrelli elevatori
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
IMPIEGATO INCATENATO ALLA SCRIVANIA CON PORTA PENNA IN METALLO CON VITI BULLONI CHIODI DI METAL IDEA - IDEA REGALO ORIGINALE - 100% ARTIGIANALE - MADE IN ITALY
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SETTORE GIOVANILE. NUOVI ORIENTAMENTI. VALUTAZIONE, PROGRAMMAZIONE ED ESERCIZI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Padova (Veneto)
      IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A: siamo stati incaricati di selezionare per azienda cliente operante nel settore chimico un/una Impiegato/a amministrativo/a. La persona selezionata dovrà occuparsi delle seguenti attività: -gestione del centralino e della mail; -smistamento delle chiamate, archiviazione pratiche; -supporto nella registrazioni di fatture e inserimento di ordini a gestionale. Si offre iniziale contratto di somministrazione di lavoro a tempo indeterminato. Orario di lavoro: full time.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A JUNIOR per multinazionale settore metalmeccanico. Il candidato/a ideale ha da poco conseguito la laurea in materie economiche/amministrative. Costituisce requisito preferenziale l’aver maturato qualche anno di esperienza nello stesso ambito, ma si valutano anche candidati senza alcuna esperienza o con esperienza di stage. Si cerca una risorsa che abbia il desiderio di crescere nella medesima azienda. Previsto iniziale contratto di somministrazione. Zona di lavoro: vicinanze Settimo Torinese.
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      Impiegato/a amministrativo/a contabile data entry -supporto fatturazione elettronica per azienda operante nel settore metalmeccanico con sede a montecchio maggiore (vi). sono richiesti esperienza pregressa in contabilità e fatturazione attiva e passiva, oltre a buona conoscenza applicativi windows ed eventuale conoscenza del gestionale navision. si offre contratto a tempo determinato in somministrazione. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      IMPIEGATO CONTABILE/ AMMINISTRATIVO Storica Azienda vicentina operante nel settore del commercio ricerca un/una AMMI VI.La figura ricercata si occuperà prevalentemente di contabilità, attività amministrativa e adempimenti periodici.Ci rivolgiamo a persone con predisposizione all'apprendimento e alla flessibilità con voglia di entrare in contatto con una realtà solida e dinamica.Performare Srl raccoglierà le candidature in risposta e le invierà all’azienda cliente che curerà direttamente la selezione; i candidati possono indicare eventuali realtà con cui non desiderano entrare in contatto.La ricerca è rivolta ad ambosessi L. 903/77. Attendiamo il vostro dettagliato Curriculum, provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.L.196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) citando il Rif. AMMI VI a email: [email protected] fax. 0444-277939
      Vista prodotto
      Alessandria (Piemonte)
      Oasi Lavoro filiale di Voghera seleziona, per importante azienda cliente del settore metalmeccanico, un IMPIEGATO TECNICO AMMINISTRATIVO. Il candidato ideale è in possesso di diploma o laurea ad indirizzo economico ed ha maturato esperienza in ambito contabile e logistico. Le attività previste per questa posizione sono: - inserimento anagrafiche prodotti e clienti, - gestione delle scorte, inventari e stoccaggio di magazzino, - capacità di trattativa con i fornitori seguendo le indicazioni della Direzione, - verifica ordini di acquisto prodotti/servizi, - prima nota, contabilità fornitori e scadenziario, - gestione archivio, - emissione documenti di trasporto e fatture, - sollecitare e verificare i pagamenti scaduti. Gradita una buona conoscenza della lingua inglese. Indispensabile essere automuniti e con disponibilità immediata. Sede di lavoro: vicinanze Castelnuovo Scrivia (AL)
      Vista prodotto
      Italia
      Orienta agenzia per il lavoro filiale di Affi ricerca per azienda cliente operante nel settore del marmo un/una IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICO La figura verrà inserita nell'ufficio logistico e si occuperà di organizzare consegne e ritiri di materiali, viaggi, organizzazione containers, organizzazione della logistica di magazzino interna. La risorsa dovrà aver maturato esperienza nella mansione e conoscere le caratteristiche del settore. Sede di lavoro: Affi Si offre iniziale contratto a tempo determinato a scopo assunzione
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Sei un/a impiegato/a amministrativo/a alla ricerca di una forte azienda in crescita? Ti piacerebbe lavorare con un giovane e dinamico team di professionisti del settore digitale? Non aspettare oltre! Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per rinomata azienda cliente della zona di Bergamo, specializzata nella vendita e distribuzione B2B di materiale fotografico, Itc e medicale per aziende e p.a., al fine di ampliare il proprio organico, ricerca IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per la sede nei pressi di BERGAMO La persona che vogliamo incontrare è un’impiegato/a amministrativo/a solare, organizzata e precisa. La figura sarà al front office per gestire gli appuntamenti e occuparsi delle attività segretariali dell’azienda. Dovrà, inoltre, occuparsi di stilare preventivi, gestire le transazioni, la fatturazione, registrazioni fiscali e Ddt. Organizzerà le registrazioni e archiviazione dei documenti, gestione clienti e fornitori per impostare un ufficio che cresca al passo con l’azienda. Ti offriamo: contratto a tempo determinato, futuro tempo indeterminato con prospettiva di crescita, premi di produzione, affiancamenti, formazione e corsi di aggiornamento professionali, nonchè la reale possibilità di crescere all'interno di una azienda in espansione. Richiediamo: diploma di ragioneria e/o laurea in economia, ottima conoscenza della lingua inglese, almeno 1 anno di esperienza maturata nel ruolo amministrativo/contabile, attitudine a ruoli di natura segretariale / amministrativa, ottima conoscenza ed utilizzo del Pacchetto Office, precisione, motivazione e voglia di crescere di un ambiente stimolante, sereno e dinamico dove mettere a frutto le tue conoscenze ed il tuo talento. Automunito/a. Se cerchi una azienda in cui poter crescere personalmente e professionalmente che investa sul tuo futuro…l'hai trovata!
      Vista prodotto
      Italia
      Agenzia per il lavoro Orienta ricerca un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per azienda tessile, settore abbigliamento di Quarrata (PT). La figura selezionata sarà inserito nell'ufficio amministrativo e si occuperà di prima nota, cassa e banca, controllo schede contabili ed estratti conto, pagamenti, incassi. Inoltre si occuperà di esportazioni e fatture spedizioni. Si richiede: - Esperienza come impiegato/a amministrativo/a, - Conoscenza applicativi Office, -Disponibilità immediata.
      Vista prodotto
      Italia
      Orienta SA Agenzia per il lavoro Orienta ricerca un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per azienda tessile, settore abbigliamento di Quarrata (PT). La figura selezionata sarà inserito nell'ufficio amministrativo e si occuperà di prima nota, cassa e banca, controllo schede contabili ed estratti conto, pagamenti, incassi. Inoltre si occuperà di esportazioni e fatture spedizioni. Si richiede: - Esperienza come impiegato/a amministrativo/a, - Conoscenza applicativi Office, -Disponibilità immediata.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      FILIALE: MILANO INDUSTRIAL Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative RICERCA per prestigiosa Azienda cliente leader nel settore della consulenza per servizi informatici alle imprese,   IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICO SERVIZI INFORMATICI   La risorsa sarà inserita presso l'ufficio logistico di azienda leader nei servizi di consulenza informatici alle imprese. In affiancamento ad una risorsa senior, si occuperà di: - Attività di di EndOfLife/ReLife Cicle di prodotti informatici - Gestione dei processi ed inserimento a sistema - Interfaccia con i vari dipartimenti aziendali - Ritiri e spedizioni   I profili che stiamo ricercando possiedono le seguenti caratteristiche: - Diploma di maturità o laurea in materie scientifiche - Buona conoscenza di Excel - Predisposizione al lavoro in team - Spiccata propensione all'apprendimento e problem solving - Precisione e puntualità - Patente B per effettuare eventuali trasferte sul magazzino aziendale   Sede di lavoro: Milano sud Orario di lavoro: Full-time dal lunedì al venerdì Tipo di Contratto: Contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga anche a lungo termine CCNL: Commercio e terziario - livello V o IV in base all'esperienza         Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Azienda meccanica bergamasca ricerca un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO junior Requisiti richiesti: ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, con sede a Bergamo (BG), un/una impiegato/a amministrativo/a. Attività da svolgere: • Gestione documentale della QUALITA’ • emissione documenti di vendita, fatture, DDT • gestione ordini a fornitori • registrazione/archiviazione documenti percorso scolastico tecniche: • diploma ITIS – SCIENTIFICO - RAGIONERIA Completano il profilo • precisione, capacità di problem solving, professionalità Contratto di lavoro: Tempo pieno Esperienza: • 1 anno (Opzionale) • Inserimento tempo determinato previo periodo di prova e retribuzione in linea con il profilo del candidato. Sede del lavoro: VERDELLO La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. L’informativa ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 è consultabile su www.jobtalentconfartigianato.it
      Vista prodotto
      Italia
      Cercasi con urgenza IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per rinomata azienda di impianti sciistici sita in LIMONE PIEMONTE (CN). Richiesta esperienza comprovata e disponibilità immediata per lavoro FULL TIME. La risorsa ideale deve essere dinamica e intraprendente, dedita al lavoro, con una buona esperienza nel settore, precisa e affidabile. La risorsa si occuperà del disbrigo di varie pratiche (stipulare convenzioni,redigere contratti, gestire agenda appuntamenti, rispondere al telefono,rispondere ai fornitori, gestire collegamenti con l'amministrativo-contabile e con l'ufficio tecnico). Requisiti necessari: - Esperienza comprovata nel settore amministrativo; - Ottima conoscenza del pacchetto Office (exel, word, power point); - Età compresa tra i 25 e i 30 anni; - No prima esperienza - No perditempo Si offre contratto nazionale di categoria a tempo determinato, comprensivo di tutti gli oneri di legge. Si prenderanno considerazione i candidati residenti esclusivamente in zona o in zone limitrofe. Per candidarsi Inviare CV con foto e recapito telefonico per celere contatto a: megufficiodelpersonale.torino@gmail.com indicando nell'oggetto della mail la posizione per la quale ci si candida
      Vista prodotto
      Salerno (Campania)
      Per azienda cliente operante nel settore chimico-farmaceutico selezioniamo un/a impiegato logistico di magazzino. Il candidato prescelto si occuperà della ricezione degli ordini e dellâ€(TM)evasione degli stessi gestendo in prima persona la preparazione della spedizione; si occuperà della gestione del magazzino, del controllo delle scadenze dei prodotti e della gestione degli inventari periodici, di carico e scarico merci. Requisiti richiesti: - residenza in Salerno e/o province e zone limitrofe - precisione - disponibilità immediata per full time Si offre: contratto a tempo determinato con paga fissa mensile Sede di lavoro: Salerno
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Centro Studi Srl società Autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell?attività di ricerca e selezione di personale qualificato ricerca urgentemente per azienda mediamente strutturata sita in zona Padova Ovest operante nel settore autotrasporti un IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO in supporto all'UFFICIO TRAFFICO.Mansioni: gestione centralino, registrazione bolle, fatturazione attiva, gestione documentazione relativa ai mezzi (libretti di circolazione, assicurazioni...). Si valutano candidati/e con disponibilità full-time immediata, con esperienza pregressa preferibilmente nel settore della logistica. Fondamentali doti di precisione e resistenza allo stress. Offresi contratto a termine a scopo assunzione.Inviaci la tua candidatura, con Rif. AMM/LOG e curriculum provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Decreto Legislativo 196/2003), citando chiaramente il riferimento della posizione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      Cerchiamo per azienda edile/immobiliare nella zona di Vicenza Est un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A con pregressa esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà di: - attività di segreteria e accoglienza clienti/fornitori; - elaborazione, predisposizione e archiviazione di documenti; - gestione amministrazione. Requisiti richiesti: - buona conoscenza di preliminari, contratti di affitto e pagamenti, - discreta conoscenza lingua inglese; - buona conoscenza e dimestichezza nellâ€(TM)uso del pc. Costituisce titolo preferenziale conoscenza in ambito amministrativo/contabile. Titolo di studio: Diploma scuola media superiore. Tipologia di contratto: A tempo indeterminato e full time. Luogo di lavoro: Vicenza Est (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.