-
loading
Solo con l'immagine

I giovani oggi sono


Elenco delle migliori vendite i giovani oggi sono

I BASSOTTI NON SONO PICCOLI, SONO RIDOTTI AL MEGLIO POPSOCKETS POPGRIP INTERCAMBIABILE
  • I bassotti non sono piccoli, sono ridotti al meglio. Un detto e un regalo divertente per gli amanti dei bassotti, gli allevatori di bassotti che amano i bassotti a pelo ruvido, i bassotti nani, i bassotti a pelo lungo e i bassotti a pelo corto.
  • Motivo divertente per signore e signori con divertimento e amici dell'amico a quattro zampe. Il design rosa è perfetto per uomini, donne e bambini che amano o allevano bassotti, sono nel club dei bassotti, sono addestratori di cani o amano passeggiare.
  • PopGrip con un Top Intercambiabile; cambia il tuo PopTop per un altro disegno o rimuovilo completamente per funzionalità di ricarica wireless. (Non compatibile col caricabatterie wireless MagSafe di Apple o portafoglio MagSafe).
  • Supporto estendibile per guardare video, fare foto di gruppo, fare chiamate via FaceTime, Zoom and Skype.
  • Adesivo moderno riutilizzabile, riposizionabile, adatto a tutti tipi di smartphone, tablet, custodie e molti altri dispositivi.
  • Nota: non aderisce a certi tipi di custodie in silicone, resistenti all'acqua o strutturate.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
I MIEI PENSIERI SONO SPORCHI MA LE MIE SALDATURE SONO PULITE - DIVERTENTE SALDATORE MAGLIETTA
  • Ti piace saldare, brasare e saldare? Allora questo divertente design è perfetto per te! È anche perfetto per ogni lavoratore di ferro, saldatore o meccanico che ama fusione e schermatura.
  • Questo disegno recita: "I miei pensieri sono sporchi ma le mie saldature sono pulite". È una grande idea regalo per ogni caldaia, tubatori o lavoratori siderurgici che amano la saldatura.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
I MIEI PENSIERI SONO SPORCHI MA LE MIE SALDATURE SONO PULITE - DIVERTENTE SALDATORE MAGLIETTA
  • Ti piace saldare, brasare e saldare? Allora questo divertente design è perfetto per te! È anche perfetto per ogni lavoratore di ferro, saldatore o meccanico che ama fusione e schermatura.
  • Questo disegno recita: "I miei pensieri sono sporchi ma le mie saldature sono pulite". È un ottimo design per ogni caldaia, tubatore o acciaieria che ama la saldatura.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
I candidati ideali sono giovani, di entrambi i sessi, che abbiano maturato una discreta esperienza in stand e mercatini. I giovani che faranno parte del team, saranno inseriti durante i fine settimana e nei periodi di di festività natalizia, all'interno di mercatini. Gli interessati sono pregati di inviare la propria candidatura tramite indirizzo e-mail, inserendo nel corpo dell'oggetto 'pos. MR'
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Insegnare l'uso di base del PC, del tablet e dello smartphone agli anziani. PAIR Piccole Associazioni In Rete desidera entrare in contatto con giovani da inserire nell'ambito di un progetto di servizio civile nazionale che prevede un impegno part-time e un rimborso di 433,80 euro al mese per un anno. La sede delle attività è nel centro di Roma, in Via Labicana 62. Alcune attività verranno svolte presso il domicilio degli anziani discenti, tutti ben conosciuti dall'associazione. Non sono richiesti titoli di studio né specifiche qualifiche: è sufficiente avere dimestichezza con gli stumenti informatici di base e avere la voglia e la pazienza di insegnarne l'uso agli anziani. I giovani godranno di un preliminare percorso di formazione di grande qualità che li metterà in grado di razionalizzare le proprie conoscenze e di trasferirle senza fatica agli anziani. Invia il tuo CV via mail a pair.roma@gmail.com. Provvederemo quindi a contattarti per informarti adeguatamente sulle caratteristiche del progetto affinché tu possa decidere consapevolmente se sei interessato a parteciparvi.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Re-Edit Srl seleziona giovani appassionati di informatica, per ampliamento del proprio organico. I seguenti requisiti sono mandatori: -Titolo di studio: diploma o laurea -Buona conoscenza della lingua inglese (B1 o >) -Piena autonomia nell'utilizzo degli strumenti informatici (PC - Office - Social Network) -Precedente esperienza, anche solo di tipo amatoriale, in ambito informatico. I candidati quali fossero in possesso di certificazioni informatiche, sono invitati ad allegarle al Curriculum. Disponibilità: ASAP Sede di lavoro: Roma Inviare CV in formato Europeo e.DOC, nonché lettera di presentazione, esclusivamente se si è in linea con la ricerca, all'indirizzo: job(at)re-edit.it, e specificare il riferimento alla posizione. Il CV deve contenere il dettaglio di ogni tipo di skill acquisito, ogni HW ed ogni SW utilizzati. Nella lettera presentare il proprio obiettivo professionale. I profili che invieranno CV non in linea, non saranno considerati. Le principali opportunità di lavoro Re-Edit possono essere visionate nella sezione JOB sul sito re-edit.it, registrandosi nel menu HOME. E' inoltre possibile inviare una autocandidatura all'indirizzo info(at)re-edit.it.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ami metterti in gioco? Cerchi un lavoro che ti stacchi dalla monotonia e dal divano? L’Arte di Abitare sta aspettando proprio te! L’Arte di Abitare da anni forma giovani talenti per avviarli con successo alla professione di Consulente immobiliare. Per la nostra agenzia di MONTECCHIO MAGGIORE (VI) ricerchiamo nuovi profili che abbiano voglia di iniziare una carriera imparando la professione da chi ha esperienza pluridecennale. I nostri Manager mettono a disposizione dei nuovi Consulenti la loro esperienza nel settore immobiliare, affiancandoli, per poter investire su altre filiali e ampliando lo sguardo dell’azienda in nuove province. E’ previsto, sin dal primo mese del percorso formativo, una retribuzione mensile fissa; dove al termine si guarda avanti proponendo una collaborazione duratura nel caso il candidato sia quello effettivamente ricercato. I requisiti richiesti sono: • Età compresa fra i 18 ed i 35 anni • Diploma di maturità • Automunito Invia la tua candidatura con il tuo CV alla mail
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda di Bari cerca giovani (anche appena diplomati) da inserire in amministrazione. I requisiti richiesti sono: residenza in Bari e provincia, disponibilità immediata e full time e buona dialettica. Si offre contratto a norma di legge e fisso mensile. Inviare curriculum vitae con recapito telefonico
Vista prodotto
Prato (Toscana)
BD consulting seleziona, per azienda cliente nuovi candidati da formare ed inserire stabilmente nella struttura commerciale con il ruolo di consulente aziendale.. Zona PRATO I candidati interessati sono pregati di inviare il proprio CV aggiornato completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Ti piacerebbe diventare un imprenditore/trie? TEMPOCASA è alla ricerca di nuovi candidati per ampliamento del proprio team! I requisiti richiesti sono: - Diploma - Automunito - Età compresa tra i 18 e 27 anni In un ambiente giovane e professionale, TEMPOCASA ti da l'opportunità di di far carriera. Il candidato ideale deve avere uno spirito imprenditoriale, essere predisposto al lavoro di gruppo e al problem solving. Si offre fisso più provvigioni. Inviaci il tuo CV!
Vista prodotto
Acquaviva Collecroce (Molise)
i migliori cartomanti a basso costo con i loro cartomanti esperti per l'oracolo dell'amore e per i lori tarocchi avrai il tuo consulto a quasi GRATIS. Quando vuoi potrai chiamarci senza problemi il nostro sito. i tarocchi della zingara e'stato creato per aiutare a tutte le persone che ne hanno bisogno. Basta con la depressione, paure, insicurezze e dubbi! Oggi ci siamo NOI! Dai uno sguardo alle nostre tariffe che equivalgono al costo di un caffè. Sono prezzi minimi per mantenere il servizio sempre attivo a disponibilità di tutti. Chiamando troverai cartomanti sensitivi e astrologi che con le loro straordinarie capacità ti aiuteranno e sapranno dirti quello che vorrai sapere. I numeri sono: 899507784 /899655605 /899626280 Oppure carta di credito: 0695544960 con papy pal 0695544965 visita il sito e gratuito http://www.itarocchidellazingara.it/ NUMERO SVIZZERO 0901001150 VISITA IL FILMATO https://www.youtube.com/watch?v=TKrBskmtpu0
Gratuito
Vista prodotto
Abbasanta (Sardegna)
i migliori cartomanti a basso costo con i loro cartomanti esperti per l'oracolo dell'amore e per i lori tarocchi avrai il tuo consulto a quasi GRATIS. Quando vuoi potrai chiamarci senza problemi il nostro sito. i tarocchi della zingara e'stato creato per aiutare a tutte le persone che ne hanno bisogno. Basta con la depressione, paure, insicurezze e dubbi! Oggi ci siamo NOI! Dai uno sguardo alle nostre tariffe che equivalgono al costo di un caffè. Sono prezzi minimi per mantenere il servizio sempre attivo a disponibilità di tutti. Chiamando troverai cartomanti sensitivi e astrologi che con le loro straordinarie capacità ti aiuteranno e sapranno dirti quello che vorrai sapere. I numeri sono: 899507784 /899655605 /899626280 Oppure carta di credito: 0695544960 con paypal 0695544965 visita il sito e gratuito http://www.itarocchidellazingara.it/ NUMERO SVIZZERO 0901001150 VISITA IL FILMATO https://www.youtube.com/watch?v=TKrBskmtpu0
Gratuito
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Sono molte le testimonianze delle persone che hanno visibilmente migliorato la loro vita grazie alla cartomanzia e oggi lo potrai fare anche tu. Linea diretta con le nostre Cartomanti: ogni nostra cartomante sarà per te, non solo una seria professionista della cartomanzia a cui chiedere aiuto per i tuoi problemi, ma anche un'amica sincera con cui confidarti! CHIAMA ORA! 899 846 846 Richiedi con fiducia un responso di cartomanzia-personalizzato. Carte e tarocchi nel nostro sito di cartomanzia, ti aiuteranno a ricevere alcune risposte Ma ricorda. la scelta finale per la tua vita devi farla tu! Cartomanzia a Milano e Venezia vicino a piazza San Marco Ottimizzazione-on page
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Oggi, abbiamo bisogno di dipendenti bravi e laboriosi in hotel e ristoranti per lavorare e vivere con noi in Svezia. Avremo bisogno di alcuni lavoratori esperti dai 2 anni in su. L'età minima deve essere di 20 anni. Le posizioni richieste sono quelle elencate di seguito: (pizzaiolo. addetto alla reception, Cameriere, cucinare, Autista, Guardia di sicurezza, venditore, rivenditore, hostess di stanza, più pulito, Cameriere, segretario)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Lavorare e fare un lavoro che ti piace e che ti appassiona è una SCELTA. Noi abbiamo scelto un lavoro meraviglioso: aiutare le persone a realizzare il sogno di comprare o cambiare casa. In questi anni la nostra professione è stata messa a dura prova ed oggi siamo pronti ad affrontare gli anni che verranno. Per farlo al meglio stiamo CERCANDO TE! I nostri nuovi orari sono: dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 20:00 Sabato chiusura alle 19:00 e abbiamo due giorni liberi a settimana. La prova dura 15 giorni ed è retribuita ? 700,00/al mese calcolati in base al numero di giorni effettivamente lavorati). Superata la prova la retribuzione sarà di ? 1.000,00/al mese + provvigione sul fatturato. Offriamo inoltre affiancamento costante e formazione presso la scuola interna del Gruppo Tecnocasa. Cosa aspetti' Mandaci il tuo curriculum a [*vedi modalità di candidatura*] oppure chiama il numero verde dedicato 800768075 o aspettiamo una tua chiamata presso il nostro ufficio *vedi modalità di candidatura* / *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Libera Cittadinanza Onlus, nell'ambito della misura Servizio Civile "Garanzia Giovani" ricerca 28 giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni da inserire per 12 mesi nelle seguenti attività: - selezione e profilazione di personale domestico - matching tra domanda e offerta di lavoro domestico - gestione amministrativa di rapporti di lavoro domestico - gestione di pratiche CAF e Patronato - sensibilizzazione degli anziani all'uso del PC, dello smartphone e/o del tablet per migliorare la propria qualità di vita - accompagnamento anziani per visite mediche ed esami diagnostici con la vettura dell'associazione (sono richiesti almeno tre anni di esperienza nella guida) - gestione di pratiche burocratiche presso l'Inps, le ASL e i Municipi di Roma - attività di segreteria - attività di centro di ascolto. Orario part-time e retribuzione di 433,80 euro al mese. I migliori operatori, al termine del servizio, verranno assunti con regolare contratto. Inviare CV via email. Si verrà ricontattati telefonicamente per fissare un appuntamento.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda Foggia, emergente nel settore elettrochimico, cerca nuove figure per ampliamento organico. Giovani anche alla prima esperienza da selezionare e formare in team.I team in questione andranno inseriti e implementati nelle aree amministrative e logistiche aziendali. Le selezioni avverranno in fasi propedeutiche, la prima delle quali parte dalla candidatura con CV aggiornato e completo di recapito telefonico. Successivamente, i candidati verranno contattati telefonicamente, per concordare l'eventuale colloquio conoscitivo in azienda. Per potersi candidare si richiede: residenza nella provincia di Foggia, buon uso del PC, voglia di fare e problem solving sono caratteristiche fondamentali per questo tipo di ruolo, importante anche la disponibilità a partire fin a subito. Annuncio rivolto ad ambosessi (L.903/77 e 125/91).
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Azienda Foggia, emergente nel settore elettrochimico, cerca nuove figure per ampliamento organico. Giovani anche alla prima esperienza da selezionare e formare in team.I team in questione andranno inseriti e implementati nelle aree amministrative e logistiche aziendali.Le selezioni avverranno in fasi propedeutiche, la prima delle quali parte dalla candidatura con CV aggiornato e completo di recapito telefonico. Successivamente, i candidati verranno contattati telefonicamente, per concordare l'eventuale colloquio conoscitivo in azienda.Per potersi candidare si richiede: residenza nella provincia di Foggia, buon uso del PC, voglia di fare e problem solving sono caratteristiche fondamentali per questo tipo di ruolo, importante anche la disponibilità a partire fin a subito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.