-
loading
Solo con l'immagine

Developer freelance


Elenco delle migliori vendite developer freelance

DEVELOPER TOOLS MENU - LOADER SHORTCUT FOR FIRE TV
  • Quickly load the Developer Tools Menu on your Fire TV.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FREELANCE JOBS AND THEIR PROFILES: THE FREELANCE ANIMATOR (FREELANCE CAREERS BOOK 1) (ENGLISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    DEVELOPER'S GUIDE TO COLLECTIONS IN MICROSOFT .NET (DEVELOPER REFERENCE) (ENGLISH EDITION)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Milano (Lombardia)
      Siamo alla ricerca di un Wordpress Web Developer Freelance, remote job, per attivare una collaborazione esterna: Si richiede: Esperienza nella personalizzare di temi e plugin WordPress. Necessaria indicazione url con portafoglio siti web realizzati con url cliccabili (no screen shot).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Developer Senior PHP e Mobile APP Galatina. La Joconnect, società di consulenza informatica, per la propria sede di sviluppo a Galatina Cerca: - Sviluppatore Senior PHP con esperienze in sviluppo app Android/Ios. I candidati dovranno possedere le seguenti esperienze e competenze tecniche: Web Php, HTML5, javascript, jquery, css, mysql,websocket, bootstrap e vari framework joomla e webrtc Mobile: Java, cordoba, Android,iOS Objective-C ecc. Completano il profilo le seguenti capacità: Attitudine al lavoro in Team; Tanta passione nella programmazione Android/Apple; Rispondere solo se realmente interessanti ad assunzione (NO FREELANCE/P.IVA) e con le competenze richieste. Disponibilità Ottobre.
      Vista prodotto
      Genova (Liguria)
      Pixelstudio, nata nel 2015, è una giovane realtà Genovese in costante crescita che lavora principalmente nello sviluppo di web app in ambito Marine. Il team vanta una più che ventennale esperienza nel campo IT e della comunicazione, attualmente vede 10 persone nel suo organico. Per noi è molto importante lavorare in un ambiente sereno, stimolante e piacevole. Da inizio emergenza Coronavirus lavoriamo in smartworking e il nuovo entrato inizierà l'attività direttamente da casa, ad emergenza rientrata è possibile venga richiesto di partecipare a riunioni in sede, per questo siamo orientati alla collaborazione con un freelance residente nel Comune di Genova. La persona dovrà avere i seguenti skill e requisiti • Esperienza in ambito lavorativo almeno biennale su: Angular oppure React, JavaScript, HTML5, CSS3 • Buone capacità relazionali e di lavoro di squadra Le sue principali attività saranno • Sviluppo interfaccia Web Responsiva su framework javascript Altri Skill tecnici di nostro interesse • Esperienza sviluppo app nativo o su framework • Esperienza sistemistica Linux • Esperienza architettura e ottimizzazione database La sede Pixelstudio ha sede nel cuore di Genova, in Piazza Dante presso il Grattacielo. La selezione Nel caso il vostro curriculum fosse di nostro interesse, seguirà un colloquio in videochiamata per conoscerci meglio, vi presenteremo il nostro portfolio e verificheremo il vostro livello professionale, le competenze e la vostra motivazione. Le candidature non in linea con la figura di nostro interesse non saranno prese in considerazione. L'offerta di lavoro di lavoro è riferita ad entrambi i sessi in accordo con il D.Lgs 198/2006 e s.s.m.i.
      Vista prodotto
      Genova (Liguria)
      Pixelstudio, nata nel 2015, è una giovane realtà Genovese in costante crescita che lavora principalmente nello sviluppo di web app in ambito Marine. Il team vanta una più che ventennale esperienza nel campo IT e della comunicazione, attualmente vede 10 persone nel suo organico. Per noi è molto importante lavorare in un ambiente sereno, stimolante e piacevole. Da inizio emergenza Coronavirus lavoriamo in smartworking e il nuovo entrato inizierà l'attività direttamente da casa, ad emergenza rientrata è possibile venga richiesto di partecipare a riunioni in sede, per questo siamo orientati alla collaborazione con un freelance residente nel Comune di Genova. Skill e requisiti • Esperienza in ambito lavorativo almeno biennale principalmente su Python oppure Ruby o Java o C# (in generale nel contesto di sviluppo di web api) • Esperienza in ambito lavorativo almeno biennale con tecnologie database: MySQL o PostgreSQL, MongoDB • Buone capacità relazionali e di lavoro di squadra Principali attività • Architettura e sviluppo di applicazioni in ambito enterprise (web api, gestione database, cache, autenticazione, ecc.) Altri Skill tecnici di nostro interesse • Esperienza sviluppo app nativo o su framework • Esperienza sistemistica Linux • Esperienza architettura e ottimizzazione database La sede Pixelstudio ha sede nel cuore di Genova, in Piazza Dante presso il Grattacielo. La selezione Nel caso il vostro curriculum fosse di nostro interesse, seguirà un colloquio in videochiamata per conoscerci meglio, vi presenteremo il nostro portfolio e verificheremo il vostro livello professionale, le competenze e la vostra motivazione. Le candidature non in linea con la figura di nostro interesse non saranno prese in considerazione. L'offerta di lavoro di lavoro è riferita ad entrambi i sessi in accordo con il D.Lgs 198/2006 e s.s.m.i.
      Vista prodotto
      Foggia (Puglia)
      Cerchiamo solo ed esclusivamente a Foggia e dintorni un Programmatore con una solida conoscenza di PHP7, Javascript, HTML5, CSS3. Ci piacerebbe la capacità di operare Full-Stack, la predisposizione verso Wordpress e Woocomerce. Un Must di sicuro interesse il possesso di una laurea magistrale in informatica. Offriamo contratto a tempo indeterminato a norma di legge o soluzioni di collaborazione di sicuro interesse che spaziano dalla partita iva alla creazione di Startup Innovativa già avviata. No a rapporti di lavoro a distanza o di consulenza o freelance. Datore di Lavoro: Soc. Coop. Editoriale, P.IVA IT040-745-70716 Luogo di Lavoro: Foggia Contatto: via email
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Sei un WEB DEVELOPER ESPERTO e ti piacerebbe diventare il principale referente di un dinamico gruppo di sviluppatori e web designer? Ti senti perfettamente a tuo agio in un mondo che spazia dalla Programmazione Object-Oriented all’utilizzo di nuove tecnologie in ambito IT? Open Source Management (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per azienda di comunicazione e marketing di Bergamo specializzata in Digital Marketing e nell’erogazione di diversissimi servizi quali Social Media Strategy, sviluppo e realizzazione di siti web, SEO, SEM, E -Mail Marketing & Content Marketing, ricerca WEB DEVELOPER PHP CON ESPERIENZA DA AVVIARE AL RUOLO DI RESPONSABILE DI REPARTO SVILUPPO WEB Per la propria sede di BERGAMO La figura si occuperà dello sviluppo back-end di applicazioni web in un'ottica di customizzazione esigenze e customer satisfaction. Sarà la principale referente di progetti legati a sviluppo portali Internet, Siti Web e soprattutto E-Commerce. La persona che vogliamo incontrare ha un'ottima conoscenza dei principali standard di analisi e progettazione di web application, conosce ed utilizza abitualmente il linguaggio di programmazione PHP, possiede un'ottima conoscenza di Drupal o altri framework PHP based (Symfony, Magento, ecc). È infine abile nella realizzazione di Web Services e sa lavorare con API di terze parti. Cerchiamo una persona con ottime capacità di analisi dei requisiti, attento alla cura del particolare e preciso... Sei tu? Ti offriamo: inquadramento a norma di legge, contratto a tempo indeterminato, affiancamenti e formazione continua all'interno di un ambiente innovativo e collaborativo, dove mettere a frutto il tuo talento. Richiediamo: esperienza nel ruolo (maturata all’interno di web agency, aziende di sviluppo software o come freelance), conoscenza di CMS Open Source come Drupal o similari e del linguaggio di programmazione PHP, laurea in Informatica o titoli affini. Completano il profilo il possesso di una mentalità customer oriented, buone doti relazionali, dinamicità, creatività, puntualità e rispetto delle scadenze. Se ti riconosci nel profilo ricercato, manda il tuo cv ed il tuo portfolio grafico a lavoro@osmanagement.it
      Vista prodotto
      Italia
      KanbanBOX è un software web-based per la gestione dei flussi di materiali in acquisto, produzione e vendita, lungo tutta la supply chain (www.kanbanbox.com). Utilizzatori di riferimento sono aziende manifatturiere e commerciali, in ambito internazionale. Stiamo cercando un front-end developer, da inserire nel team a tempo pieno e indeterminato per supportare i nostri piani di sviluppo prodotto. Il candidato parteciperà alle attività di design e sviluppo dell'interfaccia web grafica e delle app native Android e iOS, con attenzione particolare alla semplicità e alla rapidità d'uso. Requisiti: - ottima conoscenza di HTML5 e CSS3 - ottima conoscenza di javascript e della libreria jQuery - capacità di sviluppo di app native Android - conoscenza di base di PHP È apprezzata, ma non richiesta, la conoscenza del mondo app iOS. La sede di lavoro è a Vicenza in via Zamenhof (vicinanze del casello di Vicenza Est). Stiamo cercando una persona da inserire nella squadra: non consideriamo proposte di collaborazione con freelance.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Itconsulting srl è un’azienda in crescita nel settore dello sviluppo software; ricerca Programmatori per importanti aziende e gruppi industriali del settore ICT e TLC, in contesti lavorativi dinamici, innovativi e all'avanguardia. Siamo alla ricerca, per il potenziamento del team di sviluppo e per attività di consulenza specialistica presso un importante cliente di un esperto Full Stack Developer su Napoli. Le competenze richieste sono le seguenti: ?Java 1.7+ Angular 1+ ?Apache Camel Spring 2+ Hibernate/JPA JUnit Selenium e/o similari ?Oracle 11+ ?SQL ?REST Publish/Subscribe Selezione aperta per assunzione a tempo indeterminato o contratto freelance.
      Vista prodotto
      Ferrara (Emilia Romagna)
      ideaBIT srl è una web agency con oltre 15 anni di attività. Siamo specializzati in sviluppo di siti / applicazioni web, seo e web marketing. Serviamo PMI collocate principalmente nei settori manifattura, commercio B2B e B2C, servizi e immobiliare. Cerchiamo nr. 1 Frontend Developer. Il/la candidato/a ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza come freelance o all'interno di agenzie. Principali Mansioni: Il/la candidato/a si occuperà dell'aspetto grafico e della user experience dei siti web dei nostri clienti e dovrà creare i layout di nuovi progetti e/o modificare i progetti esistenti. Competenze tecniche necessarie: • HTML 5 (Liv. Ottimo) • CSS 3 (Liv. Ottimo) • Bootstrap 3/4 (Liv. Ottimo) • User Experience (Liv. Ottimo) • Creazione interfacce responsive (Liv. Ottimo) • Photoshop o similari e Illustrator (Liv. Buono) • Javascript (Liv. Medio) • JQuery (Liv. Medio) • SASS/SCSS (Liv. Medio) Competenze non essenziali ma gradite: • Conoscenza delle logiche SEO (Meta tag, Tag Headings, ecc.) • Conoscenza della piattaforma Wordpress e capacità di installare temi e plugin • Conoscenza della piattaforma Prestashop e capacità di installare temi e plugin • Conoscenza del software di versioning Git Si richiede: • Creatività, senso estetico e attenzione ai dettagli che fanno la differenza • Proattività e desiderio di formarsi e crescere costantemente • Precisione nella gestione del lavoro e problem solving • Capacità di gestire più lavori parallelamente e rispetto delle scadenze Si offre: • Contratto a tempo determinato per il primo anno e rinnovo contratto a tempo indeterminato. • Retribuzione da definire in base all'esperienza e alle capacità del candidato. • Dopo un primo periodo di affiancamento in sede a Ferrara, possibilità di lavorare anche in telelavoro. Il/la candidato/a dovrà inviare il proprio cv con il percorso di studi, i corsi frequentati, lingue conosciute. Sarà apprezzata anche una breve presentazione personale scritta. Il/la candidato/a dovrà inoltre inviare un portfolio che includa lavori che dimostrino le competenze ricercate.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      At present for a very challenging and complex project in Padova, we are looking for Master | Senior | Expert | Junior Java developer profiles to hire. We are looking for dynamic and smart people who want to share experiences and skills in a stimulating environment. Availibility requested as soon as possible. Qualifications • Java language (deep knoledge) • PCF (Suite Pivotal Cloud Foundry) • SpringBoot 1.5 • Rabbit • MongoDB, GreenPlum e Gemfire • Docker • Scripting Bash • Maven • Repository Git Good relationship and teamwork skills, dynamism autonomy and flexibility are very appreciated requirements. The position will be full time, preferably in Padova, Italy area. Remuneration and benefits will be refined according to the candidate's actual experience. We evaluate both direct hiring and freelance collaborations. Our company guarantees a continuous path of professional growth by using its internal Academy, supporting its employees in the acquisition of certifications and also organizing courses available on our website. ABOUT US: For 35 years our company has operated in the IT sector collaborating with market leading multinational companies and offers itself as a strategic partner in the designing, management and development of IT infrastructure. Through a culture of service, more than 30 years at the side of our partners (with whom we share the passion for organisation and innovation) and the independence from Hw or Sw vendors. We are able to offer a clear approach that allows us to create VALUES with IT. • Through the use of on-site hybrid and remote 7×24 services desk/Competence Centre based on ISO20000 (ITIL) • With a “holistic” horizontal approach on all problems that renders costs clear and transparent. • With a proactive and collaborative attitude towards the internal IT staff of our partners, maintaining and strengthening governance of services. • With the best consultants in advisory phases, who also have the responsibility to implement solutions. • With transversality and a wide technological portfolio that guarantees the “best of class” in integration services.The strategic partnership proposal, through the offering of our services, helps the client positively marry the factors of cost/quality/agility with a MADE IN ITALY approach, recognised worldwide. We have centralised 90% of the activities of the Service Desk/24×7 (ISO20K certified) in Europe (Italy, Spain, UK, Germany, France, Poland & US), while 10% of the remote day to day activities, and the onsite components (Staff Augmentation Services) remain local, and are managed entirely in the countries in which we operate. For this reason, our challenge for the next few years will be to open an operational site in every European country & in US, which will include software Architects, Advisors for clients, and technical experts who can resolve the most critical problems locally, interacting with local partners with an understanding of cultural and technical dynamics. WE ARE WAITING FOR YOUR APPLICATIONS!
      Vista prodotto
      Italia
      We are looking for skilled and passionate professionals in order to develop innovative apps based on cutting-edge technology. We leverage the latest technologies and deliver great results. We are growing fast and this means there is always a lot of work to do and we are looking for competent and passionate professionals to be in charge of spreading the amazing and compelling story of Blasting News. Main responsibilities: - Integrating ADV partners on Site (ADV creativity as banner, inRead, skin); - Optimizing web-application for maximum speed and scalability; - Building reusable code and libraries for future use. What you must know: - Strong experience using Object Oriented JavaScript; - Mastery of DOM manipulation using native javascript and using the most widespread javascript frameworks (especially jQuery); - Strong experience of Responsive, mobile-oriented Web Design; - Significant experience with the following technologies building web applications: CSS3, HTML5; - Knowledge and experience working with LESS CSS pre-processors; - Good knowledge of PHP OOP; - Good level of written and spoken English level. What we would like you to know: - Experience with Bootstrap framework; - Knowledge with DFP ad serving system. Working place: Rome (Italy). Personal characteristics: Inclination to “make things happen” in a concrete way. Strong team spirit, proactive behaviour and innovation-oriented. Motivating personality for the reaching of goals. The role consists in coordinating resources both internal and external to the company. The person we are looking for needs to have very good analytic and organizational skills and a marked inclination to problem solving and team work. Company description: Blasting News is a new disruptive concept of journalism - where every voice matters - being made by the people, for the people. Set up in mid-2013, Blasting News has grown to 100 million monthly unique on-site visitors in 44 months since its launch, the same time needed by Snapchat and 10 months faster than Facebook – a very encouraging league. Thanks to this growth, Blasting News is now the largest global social publisher, or the 120th most visited websites in the world (Alexa Ranking), publishing more than 11,000 video-news and 25,000 written-news each month. Blasting News has readers in five continents and offices in London, New York, Sao Paulo, Milan, Rome, and Hong Kong. News is produced by delocalized freelance contributors (Blasters), fact-checked and curated by a quality team of senior professionals. Furthermore, news is distributed by Social Blasters, a global team of top digital influencers. All the processes are fuelled by the crowd, without any central newsroom - thanks to an extensive use of technology (the core stages are managed by algorithms, some of which are patent-pending).
      Vista prodotto
      Italia
      We are looking for skilled and passionate professionals, both junior and senior, in order to develop innovative apps based on cutting-edge technology. We leverage the latest technologies and deliver great results. We are growing fast and this means there is always a lot of work to do and we are looking for competent and passionate professionals to be in charge of spreading the amazing and compelling story of Blasting News. A significant experience: ? Developing with PHP (5+ and 7+ version) and a very good knowledge of OOP programming (developing on custom and popular Frameworks); ? Using the most widespread Design Patterns (Factory, Dependency Injection, Strategy etc.); ? Using Composer; ? Implementing multi-level caching application systems, especially Memcached - Redis; ? Developing with Javascript: OOP in native JS and through the use of popular frameworks (especially jQuery, React); ? Using GIT as version control system; ? Very good knowledge of database logics, especially MySQL (triggers, stored procedures, database design, query optimization tools). The following skills would be a plus: ? Experience with nginx as web server; ? Knowledge of Redis as a caching application system; ? Experience with NoSQL database, especially with MongoDB; ? Experience with Node.js; ? Experience with Elasticsearch; ? Experience interacting with bucket S3 Amazon through Amazon API (PHP); ? Ability of developing bash script; ? Business Level of English. Working place: Rome (Italy). Attitude: Attitude and approach are more important than competence at Blasting News, and they are the real key to succeed: ? Be entrepreneurial and proactive; ? Get things done; ? The easier, the better; ? Never complain: focus on solutions, don’t focus on problems; ? Lead by example; ? Love pressure and new daily challenges; ? Go beyond the assigned tasks; ? Learn fast; ? Listen first and be humble; ? Be fair. “It’s not easy to work here. You can work long, hard, or smart, but you can’t choose two out of three. But we are working to build something important, something that we can all tell our grandchildren about. Such things aren’t meant to be easy”. Personal characteristics: Inclination to “make things happen” in a concrete way. Strong team spirit, proactive behaviour and innovation-oriented. Motivating personality for the reaching of goals. The role consists in coordinating resources both internal and external to the company. The person we are looking for needs to have very good analytic and organizational skills and a marked inclination to problem solving and team work. Company description: Blasting News is a new disruptive concept of journalism - where every voice matters - being made by the people, for the people. Set up in mid-2013, Blasting News has grown to 100 million monthly unique on-site visitors in 44 months since its launch, the same time needed by Snapchat and 10 months faster than Facebook – a very encouraging league. Thanks to this growth, Blasting News is now the largest global social publisher, or the 120th most visited websites in the world (Alexa Ranking), publishing more than 11,000 video-news and 25,000 written-news each month. Blasting News has readers in five continents and offices in London, New York, Sao Paulo, Milan, Rome, and Hong Kong. News is produced by delocalized freelance contributors (Blasters), fact-checked and curated by a quality team of senior professionals. Furthermore, news is distributed by Social Blasters, a global team of top digital influencers. All the processes are fuelled by the crowd, without any central newsroom - thanks to an extensive use of technology (the core stages are managed by algorithms, some of which are patent-pending).
      Vista prodotto
      Brescia (Lombardia)
      Step Srl, Società di Ricerca e Selezione, ricerca per agenzia di marketing e comunicazione sita nella provincia orientale di Brescia, un giovane diplomato o laureato in ambito informatico. Il profilo ricercato si occuperà di applicazioni web in PHP per progetti cross-device e cross-platform. Le mansioni si articoleranno in: progettazione dellâ€(TM)architettura e sviluppo front-end e back-end di piattaforme web custom, installazione, personalizzazione, gestione e manutenzione di piattaforme open source (es. Wordpress o Magento). Nello specifico, costituisce titolo preferenziale la capacità di sviluppo di UI (frontend lato client) in HTML5, CSS3, JavaScript, Jquery, unitamente allâ€(TM)utilizzo, creazione e gestione di database relazionali (MySql/Sql/etc..). Ã^ richiesta esperienza nell'implementazione delle principali pratiche di sicurezza nello sviluppo del codice e dei web services, conoscenza di Bootstrap, esperienza e conoscenza avanzata nello sviluppo di applicazioni web in PHP 5.4+ e della piattaforma LAMP. Il profilo ideale deve aver maturato almeno 2 anni di esperienza in azienda, web agency o nel settore digital anche come freelance (è richiesta la possibilità di visionare i lavori precedentemente realizzati). La posizione richiede conoscenza della lingue inglese, capacità di team working ed aggiornamento tecnico e costante sui nuovi trend e tecnologie. Lâ€(TM)orario lavorativo sarà di 8 ore al giorno per 5 giorni consecutivi, dal Lunedì al Venerdì (orario 9-13, 14-18). Si prevede un inserimento con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Chi Siamo: Agenzia di marketing e comunicazione di Roma Chi Cerchiamo: Figura in grado di realizzare siti web anche con CMS o altri che abbia conoscenza piena di tutte le funzioni per realizzazione di siti web Completi. Conscenza di HTML e CSS per tutte le personalizzazione dei siti web. Quali le mansioni: Realizzazione siti web, ecommerce, portali web. Orario e tipologia di lavoro: lavoro da postazione in Ufficio. Libertà oraria inizialmente concordata. Come intendiamo inquadrare il rapporto di collaborazione: inizialmente sarà una collaborazione part-time con contratto alla persona. Si richiedono almeno 4/6 ore giornaliere con possibilità di arrivare ad 8 ore giornaliere. NON SIAMO INTERESSATI A: candidati che abbiamo già un lavoro e pensano di lavorare da Freelance; candidati disposti a lavorare solo da casa.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      About Restopolitan Restopolitan propone la prima offerta illimitata di gastronomia: 1 cena offerta, direttamente dedotta dal conto. Accessibile da piu di 3500 ristoranti, con un servizio di conciergerie dedicato, offerta disponibile con membership mensile a 9,99€ su restopolitan.com e tramite le nostre app. Abbiamo a cuore la nostra missione: far vivere bei momenti al ristorante. Restopolitan e un club di più di 350.000 membri, in Francia, Spagna, Italia e Lussemburgo, a cui ogni giorno offriamo un pasto al ristorante! Descrizione del lavoro Per continuare a sviluppare il suo network di ristoranti, Restopolitan è alla ricerca di commerciali indipendenti, autonomi e appassionati. La tua missione: negoziare le partnership con i ristoranti. Sarai libero di esplorare la tua area per identificare i ristoranti che ritieni interessante visitare. Incontrerai i proprietari e i manager per presentare la partnership con Restopolitan e offrire loro di entrare nel network. Profilo cercato Il tuo profilo: Formazione autodidatta o commerciale, Non hai paura di andare sul campo per agire e vendere! Se conosci gia l'industria della ristorazione, è un plus. Cosa ti proponiamo: Autonomia e libertà Forniamo il back office (amministrativo, assistenza post-vendita) Tipo di contratto: Freelance / Agente plurimandatario Inizio: il prima possibile Dove: Milano Remunerazione: Commissioni molto interessanti + bonus Recruitment Raccontaci perché questo lavoro fa per te e un risultato di cui sei orgoglioso ðŸ'ª
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Società specializzata nello sviluppo software gestionale custom per il CLOUD cerca per la propria sede di Rovigo uno Sviluppatore Senior da inserire nell'organico. Preferibili le seguenti caratteristiche: Laurea in Informatica, Ingegneria o ad indirizzo scientifico (Matematica, Fisica, ecc.); Almeno 3 anni di esperienza nello sviluppo software in Java di applicazioni gestionali web a livello enterprise; Italiano fluente e buona conoscenza della lingua inglese, soprattutto in ambito tecnico informatico; Buone capacità comunicative e relazionali, attitudine al lavoro sia in gruppo sia in autonomia; Ottime capacità analitiche e attitudine al problem solving; Orientamento al raggiungimento degli obiettivi; Requisiti specifici: Approfondita conoscenza del linguaggio Java dalla versione 8 in poi Esperienza nella progettazione e sviluppo lato server: piattaforme Java SE e Java EE Application Server (Apache Tomcat o equivalente) Framework ORM (Hibernate o equivalente) Framework applicativi (Spring o equivalente) Analisi, progettazione, sviluppo e utilizzo di database relazionali (PostgreSQL, Oracle) Principi e tecniche di Domain Modeling, Design Patterns and Clean Coding. Strumenti di sviluppo front-end di interfacce grafiche web moderne: HTML5 jQuery CSS3 Bootstrap 3+ Strumenti di sviluppo: team development (SVN, git) build automation (ant, maven, gradle) IDE (Eclipse) Requisiti preferenziali Conoscenza ed utilizzo del sistema operativo Linux Linguaggio Groovy NodeJS, grunt, npm LESS e SASS Forte interesse per l’innovazione tecnologica Attenta valutazione verrà posta alla figura del Freelance
      Vista prodotto
      Bergamo (Lombardia)
      Ho la necessità di creare il sito internet della mia nuova azienda Srl nel settore metalmeccanico ed e-commerce. Cerco giovane preferibilmente freelance o studente universitario. Primo contatto via messaggio con breve presentazione e comune di residenza. Grazie
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      Shellrent è alla ricerca di Sviluppatori PHP full-stack da inserire all’interno di un team giovane e consolidato, composto da programmatori senior e junior con importanti competenze, per la realizzazione di progetti web innovativi e stimolanti, sia interni che per importanti realtà clienti. I candidati ideali possiedono esperienza anche minima in ruolo analogo, passione per la programmazione, predisposizione all’apprendimento e al lavoro di gruppo. Requisiti fondamentali • Ottima conoscenza di framework PHP (es. Laravel, Symfony, Phalcon) • PHP versioni 7.1+ • SQL: MySql, MSSQL o PostgreSQL • Git • Linguaggi web: HTML 5, Javascript/jQuery, CSS, SCSS Cosa offriamo L’inquadramento e la retribuzione saranno concordati in sede di colloquio con i candidati, commisurati all’esperienza e alle competenze professionali. Applichiamo il CCNL Commercio e Terziario. RAL indicativa: € 30.000 – 40.000 Si valutano candidature per assunzione diretta in azienda ma anche freelance e liberi professionisti per collaborazioni continuative. Benefit: • Ambiente di lavoro stimolante, giovane e dinamico. • Possibilità di lavorare sia in sede che in smart working. • Crescita professionale mirata all’acquisizione di sempre maggiore autonomia e project management. • Attività di formazione e coaching. • Premi aziendali al raggiungimento degli obiettivi. Chi siamo Shellrent è un’azienda con più di 15 anni di esperienza nel settore IT che fornisce soluzioni informatiche di avanzato livello tecnologico. Tra i servizi più importanti e di qualità si distinguono la gestione nella registrazione e mantenimento di nomi a dominio, web hosting, servizi cloud tra i quali virtual machine e storage, server dedicati. Shellrent si è negli anni specializzata in particolare in servizi di sicurezza, dai certificati SSL a prodotti avanzati di gestione dei backup e disaster recovery.
      Vista prodotto
      Massa (Toscana)
      Siamo un nuovo start up italo/danese, che vende in Italia un innovante prodotto basato su un abbonamento digitale. Stiamo cercando di espandere il nostro team internazionale con un consulente web freelance. Cerchiamo un front end developer che abbia una solida esperienza nell'e-commerce e esperienza di lavoro con Shopify. Dal momento che stiamo lavorando con gli abbonamenti, sarebbe fantastico se hai lavorato con questi sia in Magnento che in Wordpress. Requisiti e condizioni: Siamo alla ricerca di un consulente che lavora sodo e che è disposto a dedicare le ore necessarie allo sviluppo della nostra piattaforma e del nostro prodotto. L'orario di lavoro settimanale è compreso tra 15-50 ore. Il nostro ufficio si trova vicino a Pontremoli in Toscana e del nostro consulente web e riteniamo necessaria la presenza fisica del lavorare dal nostro ufficio 3 giorni alla settimana e per ilterno restante a casa. Poiché questo ruolo richiede una sostanziale collaborazione con gli stakeholder in Italia, Danimarca e con i nostri fornitori negli Stati Uniti, è un requisito assoluto che tu parli e scrivi molto bene l'inglese oltre che l'italiano. Sarai assunto come freelance. I tuoi compiti: - Aggiornare, migliorare e gestire il nostro Shopify webshop - Progettare nuovi contenuti per il nostro sito web - Creare nuove iniziative per il nostro sito web - Migliorare il nostro SEO e lavorare con Google Analytics e altri strumenti Le tue abilita': -Una solida esperienza con Shopify e preferibilmente con abbonamenti e-commerce. -Esperienza con l'e-commerce e la vendita e il branding online -Vantaggio se hai esperienza con la codifica htlm. -Flair per il design -Ottime conoscenze linguistiche sia in inglese che in italiano. -Grandi capacità organizzative e capacità di strutturare il tuo carico di lavoro -Auto-avviamento e duro lavoro Si prega di leggere attentamente i requisiti prima a tua offerta di collaborazione. Se ti senti di essere un partner, invia il tuo curriculum vitae e una breve lettera di presentazione e di motivazione in inglese a. Cecilie Jacobsen at: insightercomm@gmail.com.
      Vista prodotto
      Novara (Piemonte)
      Full stack developer in ambito LAMP con comprovata esperienza decennale cerca opportunità sia come freelance che con altre tipologie contrattuali da remoto con disponibilità ad incontri periodici. Tra le competenze acquisite: - PHP dalla versione 4 alla 7 - MySQL / MariaDb - Conoscenze bash di base - HTML fino alla versione 5 - CSS fino alla versione 3 - Javascript - Symfony 3 e 4 - Smarty/Twig - JQuery/JqueryUI - Interfacciamento servizi REST e SOAP Curriculum disponibile su richiesta.
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.