SPECCHIERA DA PARETE VERTICALE/ORIZZONTALE IN LEGNO FINITURA FOGLIA ORO ANTICATO L83XPR5,5XH105 CM MADE IN ITALY IN ITALIA

Specchiera da parete L83xPR5,5xH105 cm realizzata in legno finitura in foglia oro anticato. Accuratamente lavorata e rifinita da vecchi artigiani Fiorentini. Facilmente applicabile per arricchire e decorare qualsiasi ambiente. Già predisposta con ganci per il fissaggio al muro in orizzontale o verticale. Articolo interamente realizzato in Italia.Arredare casa non è mai stato così semplice e divertente, grazie all'incredibile gamma di articoli e mobili per l'arredamento e per decorare casa proposte da Biscottini. Nel proprio catalogo infinite ed originali idee per la casa, per le decorazioni murali, per l'arredamento cucina, l'arredamento soggiorno, l'arredo camere da letto, l'arredo bagno e l'arredo ufficio.Tutte le misure si riferiscono all'ingombro massimo dell'articolo.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Specchiera da parete verticale/orizzontale in legno finitura foglia oro anticato L83xPR5,5xH105 cm Made in Italy
Specchiera da parete verticale/orizzontale in legno finitura foglia oro anticato L83xPR5,5xH105 cm Made in Italy 0
loading
Prezzo: 800,00
800,00
Vedere altri annunci di biscottinishop
79596463
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.