TAVOLO ALLUNGABILE COUNTRY LEGNO MASSELLO DI TIGLIO STRUTTURA GRIGIO ANTICATO PIANO FINITURA NATURALE. MADE ITALY IN ITALIA

Tavolo rettangolare in legno massello di tiglio allungabile fino a 185 o 230 cm grazie alle due pratiche allunghe da 45 cm ciascuna. Ideale per completare con un tocco di fascino Country ogni ambiente, è garantito in solidità e qualità dalla inconfondibile e scrupolosa lavorazione artigianale Made in Italy. Misure: lunghezza 140 cm profondità 80 cm altezza 80 cm. Con una allunga aperta: lunghezza 185 cm. Completamente aperto: lunghezza 230 cm.Biscottini, punto di riferimento per l'arredamento per la casa, propone questo tavolo bicromatico, capace non solo di arredare casa, ma di donare uno stile Country all'arredamento della cucina. Oltre a questo, tanti altri articoli per arredare casa e per arredare gli interni.Tutte le misure si riferiscono all'ingombro massimo dell'articolo.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Tavolo allungabile Country legno massello di tiglio struttura grigio anticato piano finitura naturale. Made Italy
Tavolo allungabile Country legno massello di tiglio struttura grigio anticato piano finitura naturale. Made Italy 0
loading
Prezzo: 1.480,00
1.480,00
Vedere altri annunci di biscottinishop
79596270
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.