-
loading
Solo con l'immagine

Tecnico commerciale emilia


Elenco delle migliori vendite tecnico commerciale emilia

CHE AUTO COMPRO?: MANUALE TECNICO COMMERCIALE PER ORIENTARSI NELL'ACQUISTO O NELLA VENDITA DELLE ATTUALI E FUTURE MOTORIZZAZIONI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    EMILIA IGT MALVASIA OTELLO CANTINE CECI
    • Emilia Romagna Emilia IGT Malvasia Otello Cantine Ceci
    • Malvasia Di Candia 100%
    • La Malvasia “Otello” Cantine Ceci è un vino bianco frizzante e secco.
    • Il nome Malvasia ci porta a pensare ad un vino dolce, ma in questo caso la vinificazione è avvenuta in secco e pertanto la fermentazione ha trasformato tutti gli zuccheri in alcol.
    • Ha un perlage delicato e fine che anticipa profumi di agrumi, frutti a polpa gialla e sensazioni floreali.
    • Sorso vivace, fresco ed immediato.
    • Gradazione Vol. 11 % Formato 75 cl.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
    • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
    • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
    • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
    • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
    • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia
    Job Description: Società commerciale, operante nel settore della distribuzione di componentistica elettromeccanica per l' automazione, ci ha incaricato di ricercare la figura del: TECNICO COMMERCIALE EMILIA ROMAGNA La persona, rispondendo direttamente alla Proprietà, opererà in affiancamento alla forza vendita con attività disupporto tecnico presso i clienti, svolgendo demo, installazioni e trainings. Sarà suo compito migliorare le competenze tecniche aziendali per soddisfare le esigenze applicative dei clienti al fine di rafforzare l' identità di specialista dell' azienda. Zona di pertinenza: Emilia Romagna Requisiti richiesti: · Diploma di Perito Elettronico · Esperienza di...
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda specializzata in macchine per il settore alimentare, nello specifico zootecnia, cerchiamo TECNICO COMMERCIALE EMILIA ROMAGNA La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività: -mantenimento e sviluppo del pacchetto clienti -vendere i prodotti aziendali ad agricoltori ed aziende della zona -preparazione offerte e trattative Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche -diploma di perito tecnico agrario -esperienza nel settore zootecnico -ottima propensione alle relazioni interpersonali -il candidato riporterà al direttore commerciale dell'azienda Zone di riferimento: Modena/Bologna/Ferrara Sede di lavoro: Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, Per importante azienda specializzata in macchine per il settore alimentare, nello specifico zootecnia, cerchiamo: TECNICO COMMERCIALE EMILIA ROMAGNA. La risorsa dovrà svolgere le seguenti attività: -mantenimento e sviluppo del pacchetto clienti -vendere i prodotti aziendali ad agricoltori ed aziende della zona -preparazione offerte e trattative Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche -diploma di perito tecnico agrario -esperienza nel settore zootecnico -ottima propensione alle relazioni interpersonali -il candidato riporterà al direttore commerciale dell'azienda Zone di riferimento: Modena/Bologna/Ferrara Sede di lavoro: Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
    Vista prodotto
    Reggio Emilia (Emilia Romagna)
    EUROMEC2, partner italiana della multinazionale belga PCS INNOTEC INTERNATIONAL NV, è un’azienda dinamica e in forte espansione sul territorio nazionale. Distribuisce prodotti, sistemi e soluzioni tecnico – chimiche innovative per la manutenzione, l’installazione e la riparazione destinati al settore dell’Industria/Artigianato. Stiamo selezionando per l’area di Reggio Emilia un Tecnico Commerciale Vendite. Responsabilità: Implementare piani e strategie di vendita nella propria zona di competenza in sinergia con le linee guida aziendali Instaurare con il cliente un rapporto di consulenza diretto e continuativo, basato sul servizio e sul supporto tecnico competente e professionale Farsi portavoce della qualità ed innovazione delle soluzioni tecnico – chimiche proposte attraverso dimostrazioni pratiche Requisiti: Capacità organizzative e di pianificazione dell’attività commerciale Pro attività, dinamicità e propensione al lavoro per obiettivi Spiccate capacità relazionali, empatiche e di comunicazione Ottima conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale locale Offriamo: Formazione continua attraverso percorsi tecnico pratici di alto livello Ambiente di lavoro giovane, stimolante, creativo e collaborativo Inserimento con contratto da dipendente o come agente in partita IVA monomandatario. Se hai deciso di metterti in gioco e di dimostrare tutto il tuo potenziale unisciti alla squadra EUROMEC2! Per partecipare alla selezione inviare il curriculum a selezione@euromec2.it Città: 
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    La Società nostra cliente, con sedi in Emilia e nel Veneto, impegnata nel Settore Termotecnico - Impianti Termici a Combustione, ci ha incaricati della ricerca e selezione di un giovane: TECNICO COMMERCIALE Settore Termotecnico - Impianti Termici a Combustione Profilo: Rispondendo alla Direzione Commerciale, svolge un’intensa attività di ricerca e sviluppo nuovi clienti su territorio Nazionale ed in parte Estero. Gestisce un rapporto a livello tecnico commerciale continuativo con i potenziali clienti, attività basata sulla conoscenza di processo e dati anche tecnici dell’impianto forno. Modalità gestione a commessa. Il candidato ideale possiede laurea in Ingegneria o cultura affine una, seppur breve, esperienza tecnico commerciale basata su una buona capacità di gestione di una clientela e settore, contraddistinti da regolamenti e normative. Attraverso presentazioni dettagliate ed un linguaggio tecnico specifico, La persona sa accogliere e gestire richieste di approfondimento complessivo. Il ruolo richiede disponibilità negli spostamenti sul territorio Nazionale, con attività anche a livello Europeo. Sono richieste capacità analitiche, relazionali e attitudini al Project Management. La conoscenza lingua inglese, buona cultura informatica, completano il profilo richiesto. L’azienda offre una posizione alla diretta dipendenza all’Azienda, l’ingresso in un ambiente altamente professionale, operando in un team commerciale svolgendo un ruolo di riferimento. Le sedi di lavoro di riferimento per la posizione sono in prov. di Reggio Emilia e Padova, l’attività si svolgerà in prevalenza sul territorio. INFORMAZIONI PER INVIARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 315/20 TC”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al 0522 512067 e 347 4817145. Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti "mi piace" alla nostra Pagina Facebook ! Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
    Vista prodotto
    Italia
    Il nostro cliente, è un’importante società Italiana presente a livello mondiale, impegnata nella Progettazione e Produzione di componenti e macchinari fornisce una vasta Clientela OEM e il Mercato Industria con soluzioni anche customized. La Società è presente all’estero con Siti Produttivi e Commerciali, la Clientela è seguita da una vasta rete di Dealers e Rivenditori. In fase di potenziamento della propria organizzazione, ci ha incaricato di selezionare una risorsa a cui affidare il ruolo di Tecnico Commerciale Post Vendita Sr. Supporta Dealers e Rivenditori a livello nazionale e internazionale, assicura le soluzioni tecniche e di performance attese - si rapporta con il mercato per la migliore Customer Satistaction. Il Tecnico Commerciale Post Vendità risponde direttamente al Responsabile di Area, segue la Divisione Prodotti Idropulitrici Industria. In un’ottica di miglioramento continuo della rete post-vendita, si occuperà della verifica costante della qualità dei prodotti e dell’andamento dei costi delle garanzie, al fine di ottenere la massima soddisfazione da parte del cliente e consolidare la sua fiducia verso il marchio aziendale. Le sue attività comprendono: • Gestire tutte le attività inerenti al Servizio Assistenza Tecnica, • Fornire risposte al Cliente su problemi inerenti l’assistenza sia in Italia che all’estero; • Individuare ed attuare azioni correttive per la gestione e risoluzione delle problematiche emerse, • Organizzare e coordinare le visite presso i clienti e la rete Post Vendita Italiana ed Estera, • Verificare costantemente la qualità del prodotto e l’andamento dei costi per le Garanzie. Interfacciandosi e collaborando con diverse aree aziendali, sarà sua cura individuare ed attuare azioni correttive per la gestione e risoluzione delle problematiche emerse, fornendo risposte puntuali e chiare ai clienti inerenti l’assistenza sia in Italia che all’estero. Sarà sua responsabilità curare la formazione e il Marketing di prodotto presso i Dealers al fine di rendere sempre più efficace il loro posizionamento sul Mercato. Il candidato ideale, è laureato o diplomato, possiede una buona cultura tecnica, ha maturato esperienza nel ruolo o posizioni affini, legata possibilmente al settore Macchine Industriali. La persona possiede forte desiderio di operare in stretto contatto con il mercato, conoscere il cliente e supportare la rete di rivenditori nella crescita tecnica, conoscenza del prodotto, soluzioni e nuove applicazioni. Rappresenta in modo efficace l’anello di congiunzione tra l’Azienda e il mercato per l’Area di sua competenza. Il Candidato che desideriamo incontrare è persona con forti capacità relazionali a più livelli, attitudine all'organizzazione e al team working, forte orientamento alla clientela e al raggiungimento dei risultati preposti. E’ persona propositiva, determinata ed orientata al problem solving. E’ richiesta la buona conoscenza della lingua Inglese, anche la lingua Francese è molto apprezzata. L’Azienda offre: una realtà aziendale in continua crescita, una concreta opportunità professionale in un contesto strutturato ed altamente professionale, inquadramento e retribuzione in linea con esperienza e competenze maturate. Sede di lavoro: Prov. di Reggio Emilia
    Vista prodotto
    Modena (Emilia Romagna)
    Per azienda in forte espansione nel settore della logistica si ricerca un tecnico commerciale che vada a coprire tutta la zona dell'Emilia, per attività di promozione dei servizi aziendali. REQUISITI FONDAMENTALI Età compresa fra i 32 e i 50 anni. Esperienza nel settore tecnico di almeno 5 anni Buon uso del pacchetto office Esperienza commerciale consolidata Domicilio in zona Modena COSA OFFRIAMO Appuntamenti prefissati dal nostro tele-marketing Ottime provvigioni Crescita e supporto da parte dell'azienda Formazione e materiale a carico dell'azienda Mandare cv con foto. Tutti i cv SENZA FOTO o senza i requisiti sopra elencati saranno immediatamente scartati.
    Vista prodotto
    Italia
    People, Divisione Permanent di Oggi lavoro Srl, ricerca per azienda cliente un: TECNICO COMMERCIALE Il candidato, inserito in azienda leader del settore elettromeccanico della provincia di Monza, dovrà occuparsi dello sviluppo commerciale del territorio dell'Emilia,. Responsabilità: - Gestire e implementare il portafoglio clienti; - Preparare le offerte commerciale e concludere le trattative: - Assicurare il supporto tecnico commerciale al cliente; - Coordinare l'iter post vendita; - Partecipare alle fiere di settore; - Reportistica. Requisiti: - Diploma tecnico (elettronico o meccanico); - Conoscenza delle macchine utensili; - Conoscenza della lingua inglese, gradita una seconda lingua; - Patente B. Luogo di lavoro: Lodi I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
    Vista prodotto
    Italia
    People, Divisione Permanent di Oggi lavoro Srl, ricerca per azienda cliente un: TECNICO COMMERCIALE Il candidato, inserito in azienda leader del settore elettromeccanico della provincia di Monza, dovrà occuparsi dello sviluppo commerciale del territorio dell'Emilia,. Responsabilità: - Gestire e implementare il portafoglio clienti; - Preparare le offerte commerciale e concludere le trattative: - Assicurare il supporto tecnico commerciale al cliente; - Coordinare l'iter post vendita; - Partecipare alle fiere di settore; - Reportistica. Requisiti: - Diploma tecnico (elettronico o meccanico); - Conoscenza delle macchine utensili; - Conoscenza della lingua inglese, gradita una seconda lingua; - Patente B. Luogo di lavoro: Caponago (MB) I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    LSWT srl azienda produttrice di impianti industriali per il trattamento dell’acqua con sede a Reggio emilia,per il potenziamento della propria organizzazione commerciale ricerca un: TECNICO COMMERCIALE VENDITORE O AGENTE PER LE ZONE DI PR/ PC /MO/BO/FE/ Con le seguenti caratteristiche:Capacità nella gestione di trattative commerciali,comunicazione efficace,predisposizione al raggiungimento degli obbiettivi aziendali,capacità di analisi e problem solving,professionalità e dinamismo. OFFRIAMO:Ambiente giovane,dinamico,fisso piu premi/provvigioni,formazione tecnico commerciale costante. Inviare curriculum a:info@lubroservice.com www.lubroservice.com Solo persone serie e motivate.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per storica azienda operante a livello italiano nel settore dell’edilizia specialistica INDUSTRIALE e COMMERCIALE, ricerchiamo: TECNICO COMMERCIALE – COPERTURE INDUSTRIALI - CENTRO ITALIA Il candidato avrà la responsabilità dello sviluppo commerciale delle aree geografiche del CENTRO ITALIA: LAZIO, TOSCANA, EMILIA. Sarà quindi cura della figura professionale attivare delle relazioni con gli UFFICI DI PROGETTAZIONE della zona di riferimento, con i LATTONIERI/APPLICATORI specializzati nel settore commerciale e industriale. L’attività commerciale prevede una capacità tecnica sia di individuare la soluzione più idonea sia di predisporre le informazioni tecniche da fornire all’ufficio preventivi aziendale per sviluppare le progettualità maggiormente complesse. Si richiede quindi una precedente esperienza nel presidio del canale dei progettisti e dei posatori maturata in ambienti coerenti con le coperture industriali, l’isolamento termico e acustico, i rivestimenti di facciata. COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL FISSO da valutare in base alla seniority e all’esperienza https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FUNZIONARIO_COMMERCIALE_COPERTURE_CENTRO_ITALIA_175063229.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per storica azienda operante a livello italiano nel settore dell’edilizia specialistica INDUSTRIALE e COMMERCIALE, ricerchiamo: TECNICO COMMERCIALE – COPERTURE INDUSTRIALI - CENTRO ITALIA Il candidato avrà la responsabilità dello sviluppo commerciale delle aree geografiche del CENTRO ITALIA: LAZIO, TOSCANA, EMILIA. Sarà quindi cura della figura professionale attivare delle relazioni con gli UFFICI DI PROGETTAZIONE della zona di riferimento, con i LATTONIERI/APPLICATORI specializzati nel settore commerciale e industriale. L’attività commerciale prevede una capacità tecnica sia di individuare la soluzione più idonea sia di predisporre le informazioni tecniche da fornire all’ufficio preventivi aziendale per sviluppare le progettualità maggiormente complesse. Si richiede quindi una precedente esperienza nel presidio del canale dei progettisti e dei posatori maturata in ambienti coerenti con le coperture industriali, l’isolamento termico e acustico, i rivestimenti di facciata. COMPITI E RESPONSABILITA’: Attività di new business nelle aree identicate Offrire soluzioni tecniche adeguate alle reali esigenze del cliente Formulare proposte tecniche commerciali efficienti ed efficaci Gestire il cliente fino alla fase finale della conclusione del contratto COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL FISSO da valutare in base alla seniority e all’esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FUNZIONARIO_COMMERCIALE_COPERTURE_CENTRO_ITALIA_175063229.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per storica azienda operante a livello italiano nel settore dell’edilizia specialistica INDUSTRIALE e COMMERCIALE, ricerchiamo: TECNICO COMMERCIALE – COPERTURE INDUSTRIALI - CENTRO ITALIA Il candidato avrà la responsabilità dello sviluppo commerciale delle aree geografiche del CENTRO ITALIA: LAZIO, TOSCANA, EMILIA. Sarà quindi cura della figura professionale attivare delle relazioni con gli UFFICI DI PROGETTAZIONE della zona di riferimento, con i LATTONIERI/APPLICATORI specializzati nel settore commerciale e industriale. L’attività commerciale prevede una capacità tecnica sia di individuare la soluzione più idonea sia di predisporre le informazioni tecniche da fornire all’ufficio preventivi aziendale per sviluppare le progettualità maggiormente complesse. Si richiede quindi una precedente esperienza nel presidio del canale dei progettisti e dei posatori maturata in ambienti coerenti con le coperture industriali, l’isolamento termico e acustico, i rivestimenti di facciata. COMPITI E RESPONSABILITA’: Attività di new business nelle aree identicate Offrire soluzioni tecniche adeguate alle reali esigenze del cliente Formulare proposte tecniche commerciali efficienti ed efficaci SEDE DI LAVORO:: Centro Italia COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL FISSO da valutare in base alla seniority e all’esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FUNZIONARIO_COMMERCIALE_COPERTURE_CENTRO_ITALIA_175063229.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per storica azienda operante a livello italiano nel settore dell’edilizia specialistica INDUSTRIALE e COMMERCIALE, ricerchiamo: TECNICO COMMERCIALE – COPERTURE INDUSTRIALI - CENTRO ITALIA Il candidato avrà la responsabilità dello sviluppo commerciale delle aree geografiche del CENTRO ITALIA: LAZIO, TOSCANA, EMILIA. Sarà quindi cura della figura professionale attivare delle relazioni con gli UFFICI DI PROGETTAZIONE della zona di riferimento, con i LATTONIERI/APPLICATORI specializzati nel settore commerciale e industriale. L’attività commerciale prevede una capacità tecnica sia di individuare la soluzione più idonea sia di predisporre le informazioni tecniche da fornire all’ufficio preventivi aziendale per sviluppare le progettualità maggiormente complesse. Si richiede quindi una precedente esperienza nel presidio del canale dei progettisti e dei posatori maturata in ambienti coerenti con le coperture industriali, l’isolamento termico e acustico, i rivestimenti di facciata. COMPITI E RESPONSABILITA’: Attività di new business nelle aree identicate Offrire soluzioni tecniche adeguate alle reali esigenze del cliente Formulare proposte tecniche commerciali efficienti ed efficaci Gestire il cliente fino alla fase finale della conclusione del contratto SEDE DI LAVORO:: Centro Italia COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL FISSO da valutare in base alla seniority e all’esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FUNZIONARIO_COMMERCIALE_COPERTURE_CENTRO_ITALIA_175063229.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per storica azienda operante a livello italiano nel settore dell’edilizia specialistica INDUSTRIALE e COMMERCIALE, ricerchiamo: TECNICO COMMERCIALE – COPERTURE INDUSTRIALI - CENTRO ITALIA Il candidato avrà la responsabilità dello sviluppo commerciale delle aree geografiche del CENTRO ITALIA: LAZIO, TOSCANA, EMILIA. Sarà quindi cura della figura professionale attivare delle relazioni con gli UFFICI DI PROGETTAZIONE della zona di riferimento, con i LATTONIERI/APPLICATORI specializzati nel settore commerciale e industriale. L’attività commerciale prevede una capacità tecnica sia di individuare la soluzione più idonea sia di predisporre le informazioni tecniche da fornire all’ufficio preventivi aziendale per sviluppare le progettualità maggiormente complesse. Si richiede quindi una precedente esperienza nel presidio del canale dei progettisti e dei posatori maturata in ambienti coerenti con le coperture industriali, l’isolamento termico e acustico, i rivestimenti di facciata. COMPITI E RESPONSABILITA’: Attività di new business nelle aree identicate Offrire soluzioni tecniche adeguate alle reali esigenze del cliente Formulare proposte tecniche commerciali efficienti ed efficaci Gestire il cliente fino alla fase finale della conclusione del contratto COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL FISSO da valutare in base alla seniority e all’esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FUNZIONARIO_COMMERCIALE_COPERTURE_CENTRO_ITALIA_175063229.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/0012
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per storica azienda operante a livello italiano nel settore dell’edilizia specialistica INDUSTRIALE e COMMERCIALE, ricerchiamo: TECNICO COMMERCIALE – COPERTURE INDUSTRIALI - CENTRO ITALIA Il candidato avrà la responsabilità dello sviluppo commerciale delle aree geografiche del CENTRO ITALIA: LAZIO, TOSCANA, EMILIA. Sarà quindi cura della figura professionale attivare delle relazioni con gli UFFICI DI PROGETTAZIONE della zona di riferimento, con i LATTONIERI/APPLICATORI specializzati nel settore commerciale e industriale. L’attività commerciale prevede una capacità tecnica sia di individuare la soluzione più idonea sia di predisporre le informazioni tecniche da fornire all’ufficio preventivi aziendale per sviluppare le progettualità maggiormente complesse. Si richiede quindi una precedente esperienza nel presidio del canale dei progettisti e dei posatori maturata in ambienti coerenti con le coperture industriali, l’isolamento termico e acustico, i rivestimenti di facciata. COMPITI E RESPONSABILITA’: Attività di new business nelle aree identicate Offrire soluzioni tecniche adeguate alle reali esigenze del cliente Formulare proposte tecniche commerciali efficienti ed efficaci Gestire il cliente fino alla fase finale della conclusione del contratto COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL FISSO da valutare in base alla seniority e all’esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FUNZIONARIO_COMMERCIALE_COPERTURE_CENTRO_ITALIA_175063229.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per storica azienda operante a livello italiano nel settore dell’edilizia specialistica INDUSTRIALE e COMMERCIALE, ricerchiamo: TECNICO COMMERCIALE – COPERTURE INDUSTRIALI - CENTRO ITALIA Il candidato avrà la responsabilità dello sviluppo commerciale delle aree geografiche del CENTRO ITALIA: LAZIO, TOSCANA, EMILIA. Sarà quindi cura della figura professionale attivare delle relazioni con gli UFFICI DI PROGETTAZIONE della zona di riferimento, con i LATTONIERI/APPLICATORI specializzati nel settore commerciale e industriale. L’attività commerciale prevede una capacità tecnica sia di individuare la soluzione più idonea sia di predisporre le informazioni tecniche da fornire all’ufficio preventivi aziendale per sviluppare le progettualità maggiormente complesse. Si richiede quindi una precedente esperienza nel presidio del canale dei progettisti e dei posatori maturata in ambienti coerenti con le coperture industriali, l’isolamento termico e acustico, i rivestimenti di facciata. COMPITI E RESPONSABILITA’: Attività di new business nelle aree identicate Offrire soluzioni tecniche adeguate alle reali esigenze del cliente Formulare proposte tecniche commerciali efficienti ed efficaci Gestire il cliente fino alla fase finale della conclusione del contratto COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL FISSO da valutare in base alla seniority e all’esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FUNZIONARIO_COMMERCIALE_COPERTURE_CENTRO_ITALIA_175063229.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/00129
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per storica azienda operante a livello italiano nel settore dell’edilizia specialistica INDUSTRIALE e COMMERCIALE, ricerchiamo: TECNICO COMMERCIALE – COPERTURE INDUSTRIALI - CENTRO ITALIA Il candidato avrà la responsabilità dello sviluppo commerciale delle aree geografiche del CENTRO ITALIA: LAZIO, TOSCANA, EMILIA. Sarà quindi cura della figura professionale attivare delle relazioni con gli UFFICI DI PROGETTAZIONE della zona di riferimento, con i LATTONIERI/APPLICATORI specializzati nel settore commerciale e industriale. L’attività commerciale prevede una capacità tecnica sia di individuare la soluzione più idonea sia di predisporre le informazioni tecniche da fornire all’ufficio preventivi aziendale per sviluppare le progettualità maggiormente complesse. Si richiede quindi una precedente esperienza nel presidio del canale dei progettisti e dei posatori maturata in ambienti coerenti con le coperture industriali, l’isolamento termico e acustico, i rivestimenti di facciata. COMPITI E RESPONSABILITA’: Attività di new business nelle aree identicate Offrire soluzioni tecniche adeguate alle reali esigenze del cliente Formulare proposte tecniche commerciali efficienti ed efficaci COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato, RAL FISSO da valutare in base alla seniority e all’esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_FUNZIONARIO_COMMERCIALE_COPERTURE_CENTRO_ITALIA_175063229.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi del D.lgs. 276/2003: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per un'azienda del nostro territorio appartenente al settore medicale, siamo alla ricerca di una figura di Tecnico Commerciale. La figura ricercata, rispondendo alla Direzione commerciale, si occuperà di: Gestione del portafoglio clienti nelle regioni Veneto, Emilia Romagna e Marche; Sviluppo e monitoraggio di nuove opportunità commerciali nelle regioni di competenza; stesura di report giornalieri; Gestione flussi comunicativi e corrispondenza commerciale; In accordo con Direzione Generale e la Direzione Marketing segue il buon esito delle campagne promozionali aziendali (campionature, convegni, attività di marketing in generale); Gestione delle procedure di attivazione, monitoraggio e aggiudicazione delle gare; Gestione dei rapporti con le amministrazioni ospedaliere; Formulazione, dietro indicazione della direzione commerciale, di offerte di vendite ed il relativo monitoraggio; Gestione dei supporti informatici adottati dalla forza vendita (CRM); Organizzazione e supporto a studi clinici; In collaborazione con il controllo di gestione e con la Direzione Commerciale, segue le attività di budgeting e forecasting Requisiti richiesti: Laurea in materie economiche, scientifiche o affini; Esperienza già maturata nel settore biomedicale e affini di almeno due anni (requisito essenziale); Ottima conoscenza pacchetto Office; Conoscenza della lingua inglese a livello intermedio/superiore; Ottime doti relazionali, capacità di lavorare in team, buon grado di autonomia; Attitudine al problem solving; Positività, orientamento al risultato; Adattabilità, flessibilità ed affidabilità; Autocontrollo, capacità di gestione dello stress; Spirito di iniziativa, proattività. Al candidato sarà concesso l’uso di auto e telefono aziendali per l’espletamento delle attività commerciali nelle aree di competenza. Si offre contratto a tempo indeterminato con inquadramento da definire in base alle caratteristiche del candidato.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per importante aziena cliente produttrice di macchine ed attrezzature per la finitura delle superfici con particolare attenzione all'industria metallurgica ricerchiamo un TECNICO COMMERCIALE.  Il candidato avrà le seguenti mansioni: - sarà responsabile della zona assegnata nello specifico l'Emilia Romagna - visiterà i clienti consolidati e svilupperà ed amplierà il portafoglio clienti - pianificherà l'attività commerciale settimanalmente - pruomuoverà i prodotti trattati in esclusiva nelle zone di competenza - svilupperà soluzioni tecniche, formulerà offerte e gestirà le trattative commerciali Siamo alla ricerca di un candidato con le seguenti caratteristiche: - preferibi...
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.