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Tecnico commerciale end user


Elenco delle migliori vendite tecnico commerciale end user

BLACKBERRY Q10 THE ULTIMATE END USER HANDBOOK (ENGLISH EDITION)
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    CHE AUTO COMPRO?: MANUALE TECNICO COMMERCIALE PER ORIENTARSI NELL'ACQUISTO O NELLA VENDITA DELLE ATTUALI E FUTURE MOTORIZZAZIONI
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      END OF THE WORLD
      • End
      • Aphrodite's
      • Of
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      Italia (Tutte le città)
      Il nostro Cliente è un'azienda specializzata nella distribuzione di prodotti software e hardware per lo sviluppo di applicazioni, nell'ambito dell'automazione industriale. Stiamo ricercando una figura di Technical Sales da inserire nel team commerciale già esistente che, dopo un adeguato affiancamento, avrà il compito di gestire in autonomia la zona e i target assegnati. Responsabilità: proporre e vendere con successo i prodotti software ed hardware per applicazioni industriali e servizi connessi; identificare e qualificare le opportunità nel proprio territorio/settore industriale, gestendo sia i Clienti esistenti sia fidelizzandone di nuovi (System Integrator, End User nell’Industria e Utility) gestire le opportunità di vendita (anche vendita complessa/strategica) e gestire rapporti con tutte le organizzazioni, società e le persone coinvolte nel processo; pianificare trattative e chiusura di ordini; qualificare accuratamente i lead e tracciare tutte le opportunità di trattativa e vendita; alimentare il CRM con le informazioni relative al Cliente, alle opportunità ed alle fasi del ciclo di vendita. Requisiti: Titolo di studio scolastico o universitario; Almeno 2-3 anni di esperienza nella vendita di prodotti di software/hardware nei settori industriali ed utility; Know-how nella costruzione di una Pipeline di vendita, di qualificazione e per individuare le opportunità; Buone capacità di comunicazione; Dimostrata attenzione verso gli obiettivi di vendita assegnati; Cosa offre l'azienda: Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo; Auto aziendale; Strumenti di lavoro: PC, telefono e connettività. Sede di lavoro: Milano Retribuzione commisurata al livello di esperienza.
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      Taranto (Puglia)
      -Key Objectives (purpose & summary) An IT Supporter has the responsibility to: • Provide a single point of contact for business end users in need of IT Support. • Provide onsite local support where physical nearness and presence to users is required. This also includes agreed locally determined support tasks, e.g. due to local language in software. • Provide high-quality support, i.e. short response time to callers and high resolution rate • Provide on-call availability if required • Arrange Business trips is required Key Products / responsibilities For business end-users: • Provide high-quality centralized or on-location support, i.e. short response time to callers and high resolution rate • Ticket handling (Receiving, registering, documenting, prioritizing and distributing service calls) • Ticket resolution (incident handling, request fulfillment) Special Tasks: • Dispatcher • Elevated User Permission Key Performance Measures Key Stakeholders for collaboration/coordination For support provided to Vestas end-users: • Efficiency of IT User Support provision (i.e. first call resolution rates etc) • Process efficiency & compliance • Vestas end-users • Global IT and vendors: Other 1st, 2nd and 3rd level support departments Skills required Skills & competencies that can be developed in the position General Requirements: • Basic IT literacy / computer troubleshooting skills • Service minded • Experience in supporting large-scale/global sites from a central remote location • Fluent in English oral and written • Multi cultural understanding. Ability to work with varied culture globally. • Reliable and demonstrated customer service and user-advocacy skills • Strong communication skill including ability the explain computer instructions to end-users • Good interpersonal skills. Team Player. • Analytical, structured a
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      Milano (Lombardia)
      HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono: In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Sviluppatore Front End React: Descrizione del progetto: User experience, codici complessi e interfaccia grafica: realizza la componente visibile e l'esperienza d'utilizzo di un sito web o un'app. Rende piacevole l'esperienza di navigazione del sito web su qualsiasi piattaforma o dispositivo. Collega Ideale: Il nostro collega ideale possiede almeno 2/3 anni di esperienza nello sviluppo front end grazie a: Conoscenza -ottima conoscenza di React -buona conoscenza di Redux, HTML5, CSS3, Responsive Design, preprocessori CSS (SASS o LESS), Git. Nice to have: JQuery, NodeJs, Web Component, Stencil, litElement, Next.js, PWA, Grunt, Gulp, Webpack.  Competenze e Requisiti apprezzati o         Propensione e capacità a lavorare in team o         Gestione responsabile dei task assegnati o         Spiccate dote relazionali, comunicative e di problem solving Compensation & Benefits: I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici della formazione per questo: Sei un professionista' HRM ti assicura un contratto a Tempo Indeterminato. Entrando a far parte di HRM avrai accesso a: o         Welfare Contrattuale o         Convenzioni dedicate o         Buoni pasto o         Fondo Sanitario Contrattuale o         Skill Monitoring Program o         Strumenti formativi interni o         Spazi gradevoli Sei ancora interessato' Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede: o         Un colloquio conoscitivo con HR o       Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi o        Se possiedi le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più' Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
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      Milano (Lombardia)
      HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment. Perché i nostri colleghi ci scelgono: In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Sviluppatore Front End React: Descrizione del progetto: User experience, codici complessi e interfaccia grafica: realizza la componente visibile e l'esperienza d'utilizzo di un sito web o un'app. Rende piacevole l'esperienza di navigazione del sito web su qualsiasi piattaforma o dispositivo. Collega Ideale: Il nostro collega ideale possiede almeno 2/3 anni di esperienza nello sviluppo front end grazie a: Skill Tecniche: o                    Conoscenza di bootstrap o                    HTML5 o                    Webpack e bundle (minifizzazione di CSS e JS) o                    scss - css avanzato o                    js vanilla, jquery e plugin o                    GIT, Gitlab ed i suoi comandi o                    Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2) Conoscenza e caratteristiche apprezzate: o                    Propensione e capacità a lavorare in team o                    Gestione responsabile dei task assegnati o                    Spiccate dote relazionali, comunicative e di problem solving Compensation & Benefits: I nostri collaboratori e il nostro gruppo traggono reciproci benefici della formazione per questo: o         Sei un professionista' HRM ti assicura un contratto a Tempo Indeterminato. Entrando a far parte di HRM avrai accesso a: o                    Welfare Contrattuale o                    Convenzioni dedicate o                    Buoni pasto o                    Fondo Sanitario Contrattuale o                    Skill Monitoring Program o                    Strumenti formativi interni o                    Spazi gradevoli Sei ancora interessato' Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede: o              Un colloquio conoscitivo con HR o              Un colloquio tecnico con i responsabili di progetto per apprendere le tue capacità e i tuoi interessi o                Se possiede le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più' Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
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      Milano (Lombardia)
      ESIS S.r.l. nasce nel 1989 come società di sviluppo software e soluzioni IT. La pluriennale esperienza rende Esis un affidabile partner per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. Le competenze professionali e la forte dinamicità dei nostri specialisti, unite alla qualità ed innovatività delle nostre soluzioni, permettono di proporre un’offerta unica nei seguenti ambiti: sviluppo e implementazione di prodotti software, realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo di web e mobile application, erogazione di servizi di consulenza specialistica, formazione ed addestramento. Per attività presso una famosa azienda cliente, operante nel settore Financial Services, siamo alla ricerca di un Front End Developer su Milano. All’interno del team del cliente, la risorsa selezionata collaborerà allo sviluppo della veste grafica di nuovo applicativo web, prestando particolare attenzione all’user experience. Seguirà inoltre la successiva fase di manutenzione della piattaforma stessa. Ai candidati si richiede: - Esperienze precedenti in mansioni simili; - Padronanza dei linguaggi HTML5 e CSS3; - Competenze professionali di sviluppo in Javascript e/ Typescript; - Buona conoscenza dei framework Angular e/o React/React Native; - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo ideale: ottime capacità grafiche; spirito di iniziativa; orientamento al cliente; propensione ad apprendere nuove tecnologie e linguaggi di programmazione. La conoscenza del CMS Drupal costituisce un interessante conoscenza opzionale. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica ed aggiornamento costanti, direttamente sul campo; - Inserimento in progetti ad alto contenuto tecnico/funzionale; - Opportunità di sviluppare nuove competenze professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede
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      Milano (Lombardia)
      Per potenziare il servizio di supporto tecnico siamo alla ricerca di personale con competenze informatiche. (Se vi costa troppa fatica leggere tutto l'annuncio e rispondere come richiesto vi preghiamo di passare ad altro annuncio) Sede di lavoro: Telelavoro Orari: lunedi a venerdi dalle 20.00 alle 24.00 Sabato e Domenica reperibile dalle 10.00 alle 20.00 Il candidato ideale è uno studente laureando in informatica che desidera lavorare alcune ore al giorno senza che questo impatti sugli studi, oppure una persona che opera gia in campo IT, come sistemista o programmatore e desidera fare un secondo lavoro. In cosa consiste il lavoro? Parlare realmente di ore di lavoro è fuorviante. Il lavoro consiste nell'essere reperibili al fine di poter rispondere alle richieste di supporto tecnico qualora queste dovessero arrivare dopo il normale orario di lavoro della nostra azienda. La persona che intende proporsi per questo lavoro deve dare pertanto la sua disponibilita negli orari e nei giorni come sopra indicati (anche nei periodi festivi), tenendosi a disposizione con un pc, connessione ad internet ed uno smartphone (ios o android). Le richieste di supporto (tecnico o commerciale) possono arrivare in qualsiasi momento, ma salvo casi eccezionali i clienti contattano il supporto durante gli orari di ufficio. Puó pertanto essere normale che mediamente si debba fare poco e niente se non tenersi disponibili, monitorare lâ€(TM)email, il ticket system/chat e il sistema di monitoring. Allo stesso tempo può essere che vi vengano assegnati dei compiti al fine di ottimizzare il nostro lavoro di gestione, considerando che la natura del servizio orientata al cloud predilige la sera per le attività di manutenzione ordinaria. Dettagli sulle mansioni specifiche verranno dati in un secondo momento. Cosa serve per proporsi? -Computer, smartphone, connessione ad internet -Disponibilità lunedi a venerdi dalle 20.00 alle 24.00 Sabato e Domenica dalle 10.00 alle 20.00 e nei periodi festivi. (Potranno essere concordati dei giorni di indisponibilità a prestare servizio) -Ãf^ richiesta la conoscenza basilare dellâ€(TM)inglese tecnico qualora sia richiesto aprire una richiesta di supporto a nostri fornitori. -Voglia di imparare Hanno titolo preferenziale competenze sistemistiche in ambito web, piuttosto che competenze di programmazione. Ad esempio è utile sapere come si pubblica un sito WordPress su un cloud provider. E' fondamentale sapere che cosâ€(TM)è e come funziona un DNS, così come conoscere gli strumenti per il troubleshooting di rete come ping e tracert. Altri skill verranno acquisiti nel tempo Si offre un contratto di collaborazione annuale, previo un periodo di prova di 3 mesi. Proporsi inviando il proprio CV e una lettera di presentazione. A seguire vi verrà richiesto di fare alcuni semplici test da remoto, utili a valutare le capacità base che sono richieste per svolgere questo lavoro.
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      Cremona (Lombardia)
      Azienda: High End di Cremona Affermata ditta produttrice di apparecchiature elettroniche per la riproduzione audio stereo alta fedeltà HI-FI con vasto mercato internazionale, per ampliamento organico ricerca diversi profili tra cui: IMPIEGATO UFFICIO RAGIONIERE PERITO COMMERCIALE LINGUE ESTERE si occuperà delle seguenti mansioni: - Lavoro di ufficio e prima nota - Organizzazione attività aziendali - Comunicazioni con fornitori e clienti Idealmente il candidato dovrebbe avere i seguenti requisiti: - Conoscenze dei programmi di office automation - Diploma in ambiti attinenti - Buone competenze informatiche per ufficio - Indispensabile Inglese fluente, scritto e parlato - Gradita ma non indispensabile esperienza precedente - Indispensabili attitudine, orientamento ed interesse per il settore tecnico e tecnogico Si offre: - Tipo di contratto: finalizzato all’assunzione - Orario: full-time - Livello/RAL: da concordare in base all’esperienza Luogo di lavoro: CREMONA Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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      Roma (Lazio)
      Yeb! Digital Solutions è ad oggi nel panorama italiano una delle Web Agency con l'expertise più forte nella realizzazione di siti e portali web, posizionamento sui motori di ricerca, e-commerce e market place, user experience, con focus su tutto ciò che concerne la comunicazione su Internet e il web marketing. Nell'ottica di continua crescita e sviluppo del suo organico, Yeb! è alla ricerca della seguente figura professionale: Agente Commerciale per la vendita di servizi web Le risorse, in continuo contatto con la Direzione, avranno il compito di: - individuare, contattare e raccogliere le esigenze di piccole, medie e grandi imprese, in particolare farmacie, supermercati, hotel; - elaborare, in sinergia con il team tecnico, la proposta commerciale e chiudere il contratto; - gestire il post vendita e proporre ai clienti acquisiti nuovi servizi (up-selling e cross-selling). Gli Account avranno inoltre in portfolio spazi pubblicitari su LeMieNozze.it, il portale sul matrimonio più visitato in Italia, di cui Yeb! è editore. Si richiede: - passione per l'ambito Digital in particolare verso i progetti e-commerce, web, mobile e il web marketing in generale; - conoscenze del web e di come questo possa aiutare lo sviluppo del business di piccole e medie imprese; - entusiasmo, flessibilità, determinazione, buone capacità di gestione delle relazioni, puntualità, precisione e affidabilità; - propensione al lavoro fuori ufficio. Si offre: - contratto Enasarco; - anticipo provvigionale mensile; - provvigioni e bonus sui risultati; - formazione tecnico-commerciale; - possibilità di crescita professionale in ambiente dinamico e qualificato. I candidati interessati possono inviare un dettagliato CV citando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03. Lâ€(TM)offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).
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      Milano (Lombardia)
      POSIZIONE A diretto riporto dell’IT Manager del cliente, si relaziona da una parte con il personale non tecnico delle filiali del cliente e dall’altra con i fornitori dei servizi ICT. E' il primo punto di contatto per le problematiche tecniche delle filiali, che può risolvere in autonomia o instradare verso il fornitore pertinente. Raccoglie le esigenze di business delle filiali e le riporta internamente come requisiti tecnici. Coordina e monitora le attività dei fornitori ICT per verificare il rispetto delle date di consegna e per prevenire le criticità. ESPERIENZA RICHIESTA Esperienza di 1-2 anni in azienda con mansioni tecniche in un contesto fisico/virtuale windows/linux/vmware, oracle/mysql dove abbia affrontato problematiche di configurazione delle macchine virtuali e del networking nonchè situazioni di trouble shooting di applicativi web. Quello che è richiesto è la metodologia di lavoro, le conoscenze specifiche potranno essere apprese on-the-job. Autonomia e capacità di gestire le priorità sono essenziali. Esperienza a livello funzionale di processi gestionali gestiti con applicativi software, capacità relazionale nel rapportarsi con clienti end user. Il ruolo è finalizzato all’erogazione di un servizio dove la competenza tecnica non può essere disgiunta dal servizio percepito, fatto anche di puntualità e attenzione alle esigenze dell’utente. CONTESTO Il contratto offerto è a tempo indeterminato, la retribuzione è commisurata all'esperienza. Il ruolo si presta a evoluzioni interessanti sotto il profilo dell’esperienza gestionale e della posizione in azienda. L’area di attività è il nord Italia, il lavoro può essere in parte svolto da remoto o dall'ufficio del cliente a Milano, è richiesta la disponibilità a spostarsi per brevi trasferte.
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      Italia (Tutte le città)
      Yeb! Digital Solutions è ad oggi nel panorama italiano una delle Web Agency con l'expertise più forte nella realizzazione di siti e portali web, posizionamento sui motori di ricerca, e-commerce e market place, user experience, con focus su tutto ciò che concerne la comunicazione su Internet e il web marketing. Nell'ottica di continua crescita e sviluppo del suo organico, Yeb! è alla ricerca della seguente figura professionale: Agente Commerciale per la vendita di servizi web Le risorse, in continuo contatto con la Direzione, avranno il compito di: - individuare, contattare e raccogliere le esigenze di piccole, medie e grandi imprese, in particolare farmacie, supermercati, hotel; - elaborare, in sinergia con il team tecnico, la proposta commerciale e chiudere il contratto; - gestire il post vendita e proporre ai clienti acquisiti nuovi servizi (up-selling e cross-selling). Gli Account avranno inoltre in portfolio spazi pubblicitari su LeMieNozze.it, il portale sul matrimonio più visitato in Italia, di cui Yeb! è editore. Si richiede: - passione per l'ambito Digital in particolare verso i progetti e-commerce, web, mobile e il web marketing in generale; - conoscenze del web e di come questo possa aiutare lo sviluppo del business di piccole e medie imprese; - entusiasmo, flessibilità, determinazione, buone capacità di gestione delle relazioni, puntualità, precisione e affidabilità; - propensione al lavoro fuori ufficio. Si offre: - contratto Enasarco; - anticipo provvigionale mensile; - provvigioni e bonus sui risultati; - formazione tecnico-commerciale; - possibilità di crescita professionale in ambiente dinamico e qualificato. I candidati interessati possono inviare un dettagliato CV citando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03. L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).
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      Italia (Tutte le città)
      Dondi Salotti da oltre 50 anni leader nella produzione di poltrone e divani. La nostra mission è rendere il design italiano più accessibile, facile da amare e da vivere, alla portata di tutti. Nella nostra produzione rispettiamo la tradizione artigianale italiana e curiamo la qualità esaltando il valore e la bellezza dei prodotti. Per sostenere la forte espansione del nostro brand ricerchiamo VENDITORE INTERNO SHOW ROOM TRENTO Dobbiamo svolgere un compito impegnativo e di grande responsabilità, quello di rendere ogni nostro visitatore un cliente entusiasta dell'acquisto fatto nei nostri negozi. Per questo cerchiamo te, che ami comunicare con le persone, che adori le sfide, ti piace lavorare tanto e bene, punti ai risultati e non ti scoraggi di fronte ai "no", anzi, i rifiuti sono per te ulteriore fonte di stimolo a migliorare le tue performance. Ogni nostro venditore segue un percorso di addestramento tecnico e commerciale prima di seguire in autonomia le trattative con i clienti. Abbiamo creato una squadra di persone disposte a lavorare anche nei week end, consapevoli che è necessario fare un lavoro eccellente per la soddisfazione del cliente e nostra. Lavorando con noi potrai proporre soluzioni personalizzate di ogni tipo. Noi non vendiamo "poltrone e divani", noi vendiamo la realizzazione di un "salotto da sogno" proprio come il nostro cliente desidera e ad un prezzo accessibile. In cambio riceverai formazione e affiancamento, inserimento con contratto CCNL Commercio, provvigioni sulle vendite, ambiente di lavoro esclusivo, giovane e stimolante. Se sei interessato invia un cv completo di foto. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
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      Italia (Tutte le città)
      Dondi Salotti, (www.dondisalotti.it) da oltre 50 anni leader nella produzione di poltrone e divani, ricerca per il punto vendita di PISA VENDITORE INTERNO SHOW ROOM ARREDAMENTO La nostra mission è rendere il design italiano più accessibile, facile da amare e da vivere, alla portata di tutti. Nella nostra produzione rispettiamo la tradizione artigianale italiana e curiamo la qualità esaltando il valore e la bellezza dei prodotti. Dobbiamo svolgere un compito impegnativo e di grande responsabilità, quello di rendere ogni nostro visitatore un cliente entusiasta dell'acquisto fatto nei nostri negozi. Per questo cerchiamo te, che ami comunicare con le persone, che adori le sfide, ti piace lavorare tanto e bene, punti ai risultati e non ti scoraggi di fronte ai "no", anzi, i rifiuti sono per te ulteriore fonte di stimolo a migliorare le tue performance. Ogni nostro venditore segue un percorso di addestramento tecnico e commerciale prima di seguire in autonomia le trattative con i clienti. Abbiamo creato una squadra di persone disposte a lavorare anche nei week end, consapevoli che è necessario fare un lavoro eccellente per la soddisfazione del cliente e nostra. Lavorando con noi potrai proporre soluzioni personalizzate di ogni tipo. Noi non vendiamo "poltrone e divani" noi vendiamo la realizzazione di un "salotto da sogno" proprio come il nostro cliente desidera e ad un prezzo accessibile. In cambio riceverai formazione e affiancamento, inserimento con contratto CCNL Commercio, provvigioni sulle vendite, ambiente di lavoro esclusivo, giovane e stimolante. Se sei interessato invia un cv completo di foto. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77)
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      Italia (Tutte le città)
      Madrelingua russa con doppia laurea (Università di San Pietroburgo e Università Statale Italiana) e con ottima padronanza della lingua italiana perfezionata nel corso dei quasi continuativi 10 anni di residenza in Italia, offre servizi di traduzione e interpretariato dalla lingua russa russo all'italiano e viceversa. Nello specifico si offre interpretariato giuridico (adozione adozioni, matrimoni, compravendita immobiliare di affari), commerciale, tecnico e culturale. Disponibilità per meeting, incontri di affari, assistenza nelle trattative di affari (per le quali si garantisce assoluta discrezione e riservatezza), fiere, presentazioni presso la sede del cliente (anche per via telefonica o Skype). Effettuo (ed ho esperienze anche di) insegnamento di lingua russa ad italiani (e viceversa): lezioni, ripetizioni universitarie e traduzioni, e svolgo anche revisioni e rilettura di testi già scritti in lingua. Massima flessibilità oraria: disponibilità nel week end ed in orari serali. Prezzi modici e concordabili volta per volta. Garantita massima serietà e professionalità.
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      Milano (Lombardia)
      Dondi Salotti da oltre 50 anni leader nella produzione di poltrone e divani. La nostra mission è rendere il design italiano più accessibile, facile da amare e da vivere, alla portata di tutti. Nella nostra produzione rispettiamo la tradizione artigianale italiana e curiamo la qualità esaltando il valore e la bellezza dei prodotti. Per sostenere la forte espansione del nostro brand ricerchiamo VENDITORE INTERNO SHOW ROOM CINISELLO BALSAMO VIALE FULVIO TESTI Dobbiamo svolgere un compito impegnativo e di grande responsabilità, quello di rendere ogni nostro visitatore un cliente entusiasta dell'acquisto fatto nei nostri negozi. Per questo cerchiamo te, che ami comunicare con le persone, che adori le sfide, ti piace lavorare tanto e bene, punti ai risultati e non ti scoraggi di fronte ai "no", anzi, i rifiuti sono per te ulteriore fonte di stimolo a migliorare le tue performance. Ogni nostro venditore segue un percorso di addestramento tecnico e commerciale prima di operare in autonomia nelle trattative con i clienti. Abbiamo creato una squadra di persone disposte a lavorare anche nei week end, consapevoli che è necessario fare un lavoro eccellente per la soddisfazione del cliente e nostra. Lavorando con noi potrai proporre soluzioni personalizzate di ogni tipo. Noi non vendiamo "poltrone e divani", noi vendiamo la realizzazione di un "salotto da sogno" proprio come il nostro cliente desidera e ad un prezzo accessibile. In cambio riceverai formazione e affiancamento, inserimento con contratto CCNL Commercio, provvigioni sulle vendite, ambiente di lavoro esclusivo, giovane e stimolante. Se sei interessato invia un cv completo di foto. L’offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
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