TERRENO AGRICOLO, STUPENDO FABBRICATO ANTICO UTILIZZABILE COME STUDIO A CESENA

Terreno edificabile Rif.209 – Zona Torre Del Moro , posizione strategica, VENDESI TERRENO AGRICOLO di circa 50.000mq , Situato Sulla Strada Provinciale, è Dotato Di Ingresso Indipendente, Con Piccolo Fabbricato di circa 80mq Non Può Essere Demolito, è patrimonio ARTISTICO, Possibile Ristrutturazione Interna con Creazione anche di Soppalco, utlizzabile come Studio, Mostra ecc..
- MOLTO INTERESSANTE, DA VEDERE Richiesta di 600.000 Euro Trattabili Terreno + Fabbricato, Possibilità di Divisione In Frazioni del SOLO Terreno, Possibilità di Aquisto anche del SOLO Fabbricato 65.000 Euro, Possibilità di Aquisto anche di Frazioni Di Terreno di metratura minima di 10.000mq. 10 Euro/metro in caso di Frazionamento, NON Trattabile.

Per info Geom. Massimo Medri – Studio La Rocca – CESENA – cell. 3458328302.
Studio la Rocca Agenzia Immobiliare Propone alla sua Clientela:
Terreni Agricoli, Terreni Edificabili, Lotti di terreno con progetto approvato per villetta bifamiliare in costruzioni “Ecologiche” - Poderi con Rudere o completi di attrezzature Agricole. Poderi in Collina – Poderi in Pianura – Poderi alta valle Savio nei pressi E45. Appena puoi ti invito a raggiungermi in ufficio, per valutare assieme le nostre offerte. Possibilità di valutare i tuoi immobili, e fare proposta di permuta, ovviamente senza impegno, e quando abbiamo trovato la persona o la casa giusta, ti accompagniamo in tutte le fasi. Garantiamo la ricerca di immobili e persone, idonei e affidabili; assistenza nel contratto e nella registrazione; assistenza con Notaio di fiducia dal compromesso alla Stipula Notarile.
- Per info Geom. Massimo Medri – Studio la Rocca di Cesena – v. C.Cattaneo 521 - tell/fax 0547-602365; cell. 3458328302

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Terreno Agricolo, Stupendo Fabbricato Antico Utilizzabile come Studio
loading
Prezzo: 600.000,00
600.000,00
Vedere altri annunci di medrimassimo
25125177
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.