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Tirocinio formativo segretaria amministrativa


Elenco delle migliori vendite tirocinio formativo segretaria amministrativa

TFA. TIROCINIO FORMATIVO ATTIVO 2020. DOCENTI DI SOSTEGNO SCUOLA DELL'INFANZIA E PRIMARIA, SCUOLA SECONDARIA DI I E II GRADO. PROVA SCRITTA E ORALE
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      SEGRETARIA DI STUDIO DENTISTICO VINCENTE
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        Carbonia (Sardegna)
        Si cerca figura che possa ricoprire il ruolo di segretario/a di studio medico. Verrà offerto un tirocinio formativo di 30 ore per 6 mesi per valutare la possibilità di assunzione all'interno dell'organico. Requisiti: requisito minimo diploma di scuola superiore; volenteroso/a, disponibile, empatico/a e predisposto/a al lavoro in team. Inviare CV con foto a dottsabiu@studiosabiu.com Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Verde Mattone, azienda fortemente orientata alla green economy che progetta e realizza interventi di ristrutturazione per edilizia di pregio, per ampliamento della propria struttura operativa ricerca SEGRETARIA AMMINISTRATIVA/COMMERCIALE Addetta alla reception ed alla segretaria amministrativa/commerciale, la risorsa si occuperà delle seguenti attività: reception ed accoglienza clienti, verifica accessi, registrazione fatture fornitori ed emissione fatture attive con supporto ufficio amministrativo, gestione ordini fornitori, supervisione gestione agende appuntamenti clienti/fornitori. Si richiede: diploma di ragioneria oppure titolo di studio equivalente esperienza nella mansione di almeno due anni disponibilità immediata buona conoscenza della lingua inglese Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro: Torino Si offre un contratto a termine con possibilità di inserimento in azienda La ricerca e' indirizzata a candidati di entrambi i sessi (L.903/77), leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D. Lgs.196/03) Si offre un periodo di collaborazione professionale di sei mesi, con percorso formativo continuo e supporto tecnico, in vista di collaborazione a lungo termine Le persone interessate devono inviare il proprio CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (L. 196/2003) alla seguente casella di posta elettronica: info@verdemattone.eu. Il lavoro si svolgerà nella zona assegnata e verranno prese in considerazione solo le candidature che possiedono i requisiti indicati.
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        Cosenza (Calabria)
        Formamentis Srl, Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali all’intermediazione ai sensi del D.Lgs. Nr. 276/03 e S.S.M.M.I.I. con sedi in Campania, Calabria, Puglia, Lazio, Basilicata, Molise, Emilia Romagna e Lombardia, seleziona per nota azienda cliente dell’Industria Alimentare una: SEGRETARIA AMMINISTRATIVA La risorsa sarà inserita all’interno di un’azienda dinamica e strutturata che si occupa della trasformazione e lavorazione delle carni. Si occuperà di: accoglienza dei clienti, gestione delle telefonate in entrata e in uscita, prima nota, fatturazione, bolle e DDT, gestione della documentazione amministrativa, supporto back-office. Desideriamo incontrare giovani che abbiano maturato una seppur breve esperienza nella mansione, precisi, con spiccate doti di problem solving, relazionali e comunicative. E’ previsto un tirocinio di 6 mesi, finalizzato ad un eventuale inserimento. Requisiti richiesti • Diploma/Laurea • Buona conoscenza del Pacchetto Office • Conoscenze base di amministrazione Sede di lavoro Colosimi (Cs) Tipologia di impiego Part-time Esperienza: Inferiore ad 1 anno Per Candidarsi L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo aplcalabria@formamentisweb.it citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO SGA/2019 CS corredato di foto e lettera di presentazione entro e non oltre il 31/01/2020. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy), secondo l’informativa presente sul sito Formamentisweb. Nel cv dovrà essere presente la dicitura “Ho preso visione dell’informativa presente sul sito istituzionale di Formamentis ed acconsento al trattamento dei dati forniti con questo cv per le finalità di Ricerca & Selezione del personale. In mancanza di tale consenso, il curriculum non potrà essere preso in considerazione. Solo i curriculum pervenuti ed in linea con i requisiti richiesti saranno convocati presso le filiali APL di Formamentis per un iter di selezione.
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        Italia (Tutte le città)
        AGRICOLTORI VERONA SERVIZI SERVIZIO A SOSTEGNO DELL’INCONTRO DI DOMANDA E OFFERTA DI LAVORO Agenzia di Intermediazione – Aut.Ministeriale CODICE H501S001194 per azienda cerca 1 SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Il/la candidato/a che stiamo cercando, di età non superiore ai 29 anni è diplomato professionale di segreteria d’Azienda o Tecnico di Ragioneria. Cerchiamo una persona aperta, spigliata, curiosa e precisa, che sappia porre tante domande e relazionarsi a tutti i livelli dell'azienda. Inizialmente inserita in Front Office, in base alle competenze che via via acquisirà, potrà crescere all’interno della struttura. Il profilo, con riporto diretto al titolare, si occuperà di: - Attività di front office e accoglienza clienti e fornitori - Smistamento telefonate inoltrandole agli uffici o colleghi interessati - Smistamento della corrispondenza in entrata e uscita - Emissione, gestione e archiviazione documenti - Inserimento ordini - Preparazione documenti merce in ingresso (DDT), registrazione bolle di trasporto e stesura fatture Requisiti: - E’ gradita precedente esperienza in studio commercialista - Buona conoscenza e utilizzo del Pacchetto Office, soprattutto di Excel - Livello intermedio della lingua inglese - Gradita la conoscenza del tedesco - Disponibilità e flessibilità, impegno personale, spirito di iniziativa, precisione, voglia e disponibilità ad apprendere, capacità di rispettare tempi e scadenze, capacità di lavorare in team, orientamento al risultato - Flessibilità di orari Disponibilità oraria: Full Time Luogo di lavoro: Isola della Scala Contratto: tirocinio e/o in prospettiva un contratto di apprendistato in assunzione diretta dell'azienda cliente Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per candidarsi inviare mail con autorizzazione il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base all’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR 679/16.
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        Firenze (Toscana)
        Si ricerca un addetto da inserire all'interno di un punto vendita, per un percorso formativo retribuito (800€), piu' incentivi, per acquisire le competenze per la gestione autonoma, commerciale e amministrativa di un negozio di prossima apertura.. L'attività commerciale prevalente e' di telefonia e informatica.
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        Italia (Tutte le città)
        Ti piace organizzare, gestire, risolvere? Precisione ed accuratezza sono le doti che ti contraddistinguono? Lo STUDIO DENTISTICO Dott.ssa MARIA PATRIZIA DI CAPRIO, è uno studio dentistico sito in Casavatore (NA), che da oltre 4 anni lavora con passione, entusiasmo ed aggiornamento continuo per offrire un'odontoiatria fortemente di qualità. Il valore aggiunto che vanta lo studio è “l'avere a cuore il sorriso della gente”, quindi con l’attenzione a 360° alla cura del paziente. Il mettere i nostri amici pazienti a proprio agio ci ha fatto apparire, anche agli occhi dei più piccoli e dei più fifoni, come degli amici piuttosto che dei dentisti. Nell’ottica di un progetto di espansione siamo alla ricerca SEGRETARIA STUDIO ODONTOIATRICO La persona da noi scelta è efficiente, organizzata, precisa e cordiale. Avrà il compito di accogliere i pazienti, gestire l’agenda degli appuntamenti, rispondere al telefono, garantendo una continua copertura delle poltrone. Si occuperà di approvare i preventivi per le cure mediche e gestire gli incassi e gli approvvigionamenti. Si relazionerà infine con i clienti, i fornitori e le banche. Si valutano candidati che abbiano già svolto tale ruolo presso altri studi odontoiatrici; altre esperienze non verranno prese in considerazione. Ti offriremo al termine di un tirocinio remunerato di 3 mesi, ben remunerato, un contratto a tempo indeterminato, con l'opportunità di lavorare all'interno di un'azienda orientata a far ottenere successo alle proprie risorse. Requisiti fondamentali: Diploma o preferibilmente Laurea, ottimo utilizzo del pc. ETA’: 25/30 Luogo di lavoro: Casavatore Se ti entusiasma lavorare in un team di professionisti del sorriso e ti affascinano le grandi sfide… NON ESITARE invia subito il tuo CURRICULUM!!!!
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        Roma (Lazio)
        L'Agenzia per il lavoro Promoimpresa Srl, ricerca per Azienda cliente che si occupa di selezione del personale una segretaria con minima esperienza in contabilità di base. E' previsto uno Stage formativo della durata di 6 mesi con il programma Garanzia Giovani, è previsto un rimborso di 500E/mese (erogato interamente dall'Azienda a fine mese come da nuove disposizioni Regionali) con possibilità di assunzione al termine dello Stage. L'orario di lavoro può variare dalle 5 alle 7 ore giornaliere o su turni, in base alle esigenze dell'Azienda. REQUISITI ESSENZIALI: La candidata/o dovrà NECESSARIAMENTE essere inoccupata/o e non iscritta/o a scuole/università, ed avere una età INFERIORE ai 30 anni. Si richiede minima esperienza, reale interesse nella mansione, massima serietà, domicilio in zone ADIACENTI Zona di lavoro: ROMA Re di Roma Inviare il proprio curriculum con fotografia SOLO SE REALMENTE INTERESSATI E IN POSSESSO DEI REQUISITI a: [*vedi modalità di candidatura*] citando nell'oggetto la posizione di interesse "640" SI PREGA DI NON INVIARE IL PROPRIO CV SE NON IN POSSESSO DEI REQUISITI: LE CANDIDATURE CHE NON RISPETTANO TUTTI I REQUISITI RICHIESTI VERRANNO CESTINATE Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Milano (Lombardia)
        L'ambito di inserimento sarà quello amministrativo ed organizzativo di una società che si occupa prevalentemente di servizi: ristrutturazioni immobiliari, noleggio/locazione di veicoli e barche, e affitto/gestione di immobili. Le mansioni richieste sono molteplici: reception / accoglienza, raccolta preventivi e trattativa commerciale per offerte fornitori, gestione degli acquisti in genere, verifica ed organizzazione dei servizi, pagamenti e gestione del cash flow, gestione dei servizi di noleggio e locazione con approfondimenti normativi, ricerca nuovi canali commerciali, preparazione ordini e fatturazione. In generale le pratiche da seguire: -Recupero preventivi in generale -Controllo costi -Contrattualistica (locazione, noleggio, servizi): gestione contratti, aggiornamenti, verbali di consegna -Gestione prenotazioni (pagamenti, depositi cauzionali) -Emissione e Controllo fatture attive e passive -Coordinamento e controllo cedolini e buste paga -Coordinamento e controllo con commercialista -Gestione scadenziario (polizze, contratti fornitori, contratti clienti) -Gestione cash flow e bonifici bancari -Attività di HR: pubblicazione annunci, organizzazione agenda colloqui, ricerca nuovi canali si recruitment -Pubblicazione e gestione annunci vendite -Approfondimenti vari ed eventuali a supporto della direzione -Supporto amministrativo della società sottogruppo dedicata alla consulenza informatica Si tratta di mansioni a 360 gradi dove si ricercano fondamentalmente dinamismo, voglia, capacità comunicativa e reattività. Nel periodo iniziale del tirocinio verterà prevalentemente su attività volte all'acquisizione delle corrette modalità e procedure per interfacciarsi con clienti e fornitori (scounting, marketing, assistenza ad attività di gestione aziendale). Successivamente la risorsa verrà introdotta ad attività di carattere più amministrativo.
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        Perugia (Umbria)
        La risorsa selezionata, a diretto riporto del Responsabile Amministrativo, verrà inserita in un percorso formativo strutturato che le permetterà di approfondire tecniche relative all’organizzazione interna aziendale. La risorsa verrà adibita alle seguenti attività: - Gestire le comunicazioni in entrata ed uscita; - Accoglienza clienti / fornitori; - Compilazione foglio presenze dipendenti / ore per ufficio paghe; - Piccola contabilità. Requisiti richiesti: - Diploma e o Laurea; - Ottima padronanza del Pacchetto Office; - Buone capacità relazionali e predisposizione di lavorare in team. Orario: Full-time Si offre contratto Determinato Luogo di lavoro: Perugia Per candidarsi, si prega di inviare il Cv
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        Pistoia (Toscana)
        Qualifica Professionale segretaria Descrizione Estesa della Qualifica TIROCINIO FORMATIVO. La persona verrà affiancata da personale esperto per acquisire competenze nel settore commerciale e segreteria amministrativa,nello svolgere lettere di accompagnamento, bollettini corrieri, invio fatture. L'offerta è rivolta esclusivamente alle persone iscritte nelle liste del collocamento mirato art.18 legge 68/99 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Frosinone (Lazio)
        Sei precisa e organizzata? Ti piace comunicare e ti trovi a tuo agio con le altre persone? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente familiare, con uno staff di alto livello? In Cassino (Fr), Surire S.r.l. cerca, per ampliare il suo staff una segretaria da inserire nel suo studio, in grado di occuparsi della parte amministrativa,commerciale,di front office e marketing. Lo studio è molto radicato sul territorio e ha costruito nel tempo una forte relazione di fiducia e di empatia con i propri pazienti. La nostra futura collaboratrice si occuperà delle attività segreteria e di sviluppare il front office e i richiami dei pazienti per cui la risorsa che stiamo cercando ha una buona conoscenza del pacchetto office, conosce la contabilità fino alla prima nota, ha buone doti relazionali e una spiccata propensione alla vendita. Cosa ti offriamo: · Tirocinio formativo o Contratto a tempo determinato con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato; · Affiancamento iniziale; · Formazione professionale per lo sviluppo costante delle tue capacità; · Incentivi interessanti per gli ottimi risultati che raggiungerai; · Interessanti prospettive di crescita; · Inquadramento ai termini di legge. La figura che inseriremo in studio svolgerà le seguenti mansioni. · Attività di segreteria; · Contabilità fino a prima nota; · Organizzazione delle attività in studio; · Rapporti con i fornitori; · Richiamo pazienti; · Marketing; · Accoglienza e customer care.
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        Pistoia (Toscana)
        Manpower filiale di Pistoia ricerca per importante realtà aziendale settore packaging un/una: SEGRETARIA/O CON CONOSCENZA FRANCESE ED INGLESE PER TIROCINIO FORMATIVO L'addetto/a alla segreteria commerciale farà un percorso di formazione e si occuperà di: - Supporto all'ufficio commerciale, customer service, gestione mail e telefonate. REQUISITI NECESSARI - Diploma - Attitudine comunicative e relazionale - Conoscenza ottima di francese e buona di inglese SI OFFRE: Tirocinio formativo ORARIO DI LAVORO: full time SEDE DI LAVORO: Pieve a Nievole (PT). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Mantova (Lombardia)
        Per il nostro organico interno stiamo selezionando una persona da inserire con tirocinio, fortemente interessato/a al settore Risorse Umane. Lo scopo del nostro tirocinio è fornire al tirocinante le competenze di base nell'ambito delle Risorse Umane, in affiancamento a tutto il personale della filiale, dai selezionatori ai commerciali. La persona si concentrerà nella prima parte del tirocinio principalmente sul processo di recruiting, dalla pubblicazione degli annunci, al supporto nello screening dei CV ricevuti e/o ricercati tramite i diversi canali, al primo contatto telefonico con icandidati. Affiancherà inoltre i selezionatori durante i colloqui individuali e, più avanti, supporterà la gestione amministrativa di contratti dei lavoratori, occupandosi anche di archiviazione. Il profilo ideale è in possesso di laurea triennale in discipline umanistiche e/o economico/giuridiche, ha buona padronanza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office. Infine per noi sono requisiti indispensabili un forte interesse per il settore, grande capacità di ascolto attivo, orientamento al risultato e condivisione con il gruppo di lavoro dei risultati raggiunti. Si offre inserimento con tirocinio extra curricolare e rimborso psese di € 500. Sede di lavoro. FILIALE STAFF di MANTOVA (zona Boma) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/Stage
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        Imperia (Liguria)
        GRUPPO DELLERBA SRL è una società leader nell'intermediazione immobiliare che opera ad Imperia da vent'anni e ricerca per la sede di Oneglia una segretaria. La risorsa selezionata si occuperà delle attività di front office per l'accoglienza dei clienti e le informazioni da loro richieste oltre all'attività di back office ovvero la gestione dell'agenda degli appuntamenti, le telefonate in entrata ed in uscita, telemarketing e dovrà curare la parte pubblicitaria sui siti del settore e l'immagine dell'agenzia. Requisiti richiesti: - Ottime capacità di utilizzo del PC e degli strumenti pubblicitari - Spiccate doti organizzative e relazionali - Residenza nella zona di Imperia - Automunita - Età massima 29 anni con diploma di maturità o laurea - Disponibilità full time Offriamo: - Un contesto altamente innovativo, giovane e dinamico - Un qualificato piano formativo - Un percorso di crescita nel ruolo con l'obbiettivo di formare professionisti Contratto iniziale tirocinio formativo con possibilità di stabilizzazione con contratto di apprendistato.
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        Roma (Lazio)
        Si prega di leggere attentamente l'annuncio: le candidature che non rispettano i requisiti richiesti non verranno prese in considerazione l'agenzia per il lavoro promoimpresa srl, ricerca per studio di architettura sito a roma centro una segretaria amministrativa con minima esperienza e' previsto uno stage formativo della durata di 6 mesi con il programma garanzia giovani, è previsto un rimborso di 500e/mese (erogato interamente dall'azienda a fine mese come da nuove disposizioni regionali) con possibilità di assunzione al termine dello stage l'orario di lavoro puo' variare dalle 5 alle 7 ore giornaliere o su turni, in base alle esigenze dell'azienda requisiti essenziali: la candidata/o dovrà necessariamente essere inoccupata/o e non iscritta/o a scuole/università si richiede minima esperienza, reale interesse nella mansione, massima serietà, domicilio in zone adiacenti zona di lavoro: roma centro storico inviare il proprio curriculum con fotografia solo se realmente interessati e in possesso dei requisiti a: [*vedi modalità di candidatura*] citando nell'oggetto la posizione di interesse "segretaria architettura centro " si prega di non inviare il proprio cv se non in possesso dei requisiti: le candidature che non rispettano tutti i requisiti richiesti verranno cestinate clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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