-
loading
Solo con l'immagine

Venditore c porte


Elenco delle migliori vendite venditore c porte

YIZHET HUB USB 2.0 4 PORTE SDOPPIATORE USB MULTIPORTA ALTA VELOCITÀ FINO A 480 MBPS PRESA MULTIPLA USB 2.0 HUB + 1 USB C PORTE COMPATIBILE CON MACBOOK, SURFACE, WINDOWS, XPS, LINUX, HDD, USB 3.1 ECC.
  • ► 【Hub USB 2.0 a 5 porte】 Questo adattatore USB 2.0 ha 4 porte USB 2.0 e 1 porte USB C, trasforma una delle porte USB del tuo dispositivo in 5, per immediatamente aggiungere quattro porte USB a qualsiasi dispositivo esterni compatibile.
  • ►【Trasferimento dati a 480 Mbps】 L'hub USB multiporta può sincronizzare i dati a velocità incredibili fino a 480 Mbps; Compatibile con USB 3.0/3.1 e USB C, reverse USB compatibile USB 1.1
  • ► 【Facile da configurare】 No installazione, Plug & Play e Hot Swap; Non sono necessari driver, con rilevamento della velocità. La Rilevamento e protezione da sovracorrente assicurano la sicurezza di Daten e resistenza.
  • ► 【Perfettamente portatile】 Lo Sdoppiatore USB 2.0 è sottile e compatto, occupa meno spazio e facile da trasportare quando si viaggia sempre e ovunque, ideale per casa, ufficio o ovunque tu vada.
  • ► 【Ampia compatibilità】 Questo Presa Multipla USB 2.0 con corpo esterno robusto, è compatibile con tutti i sistemi Windows Vista/XP/Mac OS/Linux, per vari telefoni cellulari, disco rigido, stampante, mouse, tastiera, altri dispositivi esterni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
JONKUU POWER BANK 10000MAH CARICABATTERIE PORTATILE, MINI BATTERIA ESTERNA 2.4 A CARICA VELOCE BATTERIA PORTATILE CON USB TIPO C PORTE PER HUAWEI, SAMSUNG, IPHONE X/8/8 PLUS, XIAOMI E ALTRI (NERO)
  • 【Mini Power Bank Ultraleggero e Di Grande Capacità】È un powerbank da 10000 mAh di grande capacità. Ha all'incirca le stesse dimensioni di una carta di credito e pesa solo due uova. Può adattarsi a qualsiasi tasca, borsa o zaino senza problemi. Anche le prestazioni di ricarica sono eccellenti nonostante la struttura leggera! Potrebbe caricare un normale telefono almeno 2.5-4 volte. Carica un tablet almeno 1 volte. (a seconda della batteria del dispositivo)
  • 【Due Porte USB Ricarica Rapida】Questo Caricabatterie Portatile dotato di una Tipo C & Micro porta di ingresso da 5 V / 2,4 A, doppia uscita USB 5 V / 2,4 A , È possibile caricare due dispositivi contemporaneamente. Ricarica in appena 5-6 ore con un caricatore DC da 5V/2.4A invece delle 8-10 ore necessarie con uno da 1A. Questo caricatore portatile è anche compatibile con l'ingresso 2A, quindi la velocità di ricarica è più veloce del 20-25% rispetto a un normale batteria esterna cellulare.
  • 【DESIGN DESIGN ELEGANTE E PRATICO DI ASPETTO】questa batteria compatta più piccola di uno smart phone (9.5 * 6.3 * 2.2cm/3.7*2.44*0.87inch). JONKUU Powerbank 10000mAh è in grado di soddisfare le tue esigenze in qualsiasi momento quando viaggi o fuori.
  • 【Power Bank Con Sistema di Protezione】La tecnologia avanzata della batteria ai polimeri, è diversa dalla batteria 18650, vita più lunga e più sicura. Il Batteria Portatile ha adotta automaticamente la tecnica di identificazione, la batteria può cambiare la corrente di ricarica a seconda del dispositivo diverso. Protezioni integrate per proteggere i tuoi dispositivi da eccessiva corrente, surriscaldamento e sovraccarica, senza ulteriori preoccupazioni.
  • 【Powerbank 10000mAh Garanzia e supporto】Potenza mobile di JONKUU: ogni prodotto include una garanzia di 18 mesi per dimostrare la nostra enfasi sulla qualità. Se avete domande, non esitate a contattarci, vi risponderemo entro 24 ore. JONKUU è un marchio registrato, ci impegniamo a fornire Tu con l'ideale di prodotti e servizi di alta qualità.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ROYAL CATERING CONGELATORE A POZZETTO RCFZ-545G (545 L, 252 W, -30-5 °C, PORTE IN VETRO)
  • Spazioso: ampio spazio a disposizione per alimenti congelati o gelati grazie alla capacità di 545 l.
  • Ben strutturato: chiara organizzazione grazie a tre grandi cestini divisori e a porte scorrevoli in vetro.
  • Duraturo: alloggiamento in acciaio, interno in alluminio.
  • Efficace: il refrigerante R290 assicura temperature da -30 - 5 °C in modo affidabile.
  • Mobile: le quattro ruote dotate di freni ne permettono un facile trasporto e posizionamento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
Clayton, azienda leader nel settore abbigliamento ed accessori uomo, presente in tutta Italia con 81 punti vendita e, attraverso la piattaforma e-commerce, in tutta Europa, per lo store di Mestre, c.c. Porte di Mestre, ricerca un/a ADDETTO/A ALLE VENDITE La risorsa, in collaborazione con il coordinatore di store, svolgerà tutte le attività connesse alla vendita, riassortimento merce, gestione del cliente, allestimenti, ecc Requisiti richiesti:- esperienza come addetto alle vendite di almeno 6 mesi- aver lavorato nel settore fashion retail costituisce titolo preferenziale- disponibilità al lavoro su turni Si offre:- contratto a tempo determinato, da 24h settimanali, flessibile- formazione in store- contesto giovane e dinamico con possibilità di crescita professionale- Inserimento immediato Inviare curriculum con foto. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/73). E' richiesta una disponibilità immediata.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Tecnico Commerciale con esperienza nel settore porte e finestre e affini, contattateci se avete esperienza nel settore specifico richiesto !
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Agenzia Settimo Piano ricerca figure da inserire nel proprio organico. Le risorse si occuperanno della gestione e stipula di contratti utilities ai clienti sul centro commerciale MIRABELLO Il profilo ideale ha maturato una precedenza esperienza nello stesso ramo come venditore ed ha un'ottima conoscenza della materia. Pagamento fisso mensile ad ore + provvigioni Formazione Contratto determinato, con possibilità di crescita. Ricerchiamo persone motivate e serie con ottime doti comunicative, capacità di problem solving, automuniti. I candidati potranno inviare la propria risposta è candidatura, rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati. Saranno contattati solo profili adeguati. Disponibilità immediata.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Venditore auto Selezioniamo per uno dei migliori concessionari romani, nostro cliente da tempo e azienda in costante crescita con future aperture alle porte, due venditori da dedicare a due marchi differenti per il potenziamento dell’organico, vista la richiesta del mercato che riescono a generare. Lo stile del nostro cliente è fortemente legato al rispetto e a sani principi etici; questo crea un clima lavorativo dove produttività e cordialità sono gli elementi cardine. In quest’ottica ricerchiamo candidati estroversi, con ottime capacità relazionali e di empatia, che siano decisi a lavorare con determinazione, orientamento al risultato ma che abbiamo anche un certo stile e siano orientati alla cura del cliente, ritenuta vitale. La mansione prevede la gestione del cliente in tutta la trattativa commerciale. Si è supportati da un BDC interno per gli appuntamenti, consegna automobili e amministrazione commerciale per le altre funzioni. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con fisso mensile e provvigioni legate alla marginalità. Se il candidato desidera può essere valutata anche la posizione a P.IVA. Se ami il mondo della vendita, ti piace lavorare in un ambiente dove la sana competizione è accompagnata da ottime relazioni tra colleghi, inviaci il tuo cv con rif. AFJ220. Sede di lavoro Roma Nord/Est. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
VENDITORE SERVIZI ALLE AZIENDE Plus Services srl è un'azienda strutturata, partner di TIM, ed operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza commerciale business.Nell'ambito di un progetto di ampliamento della rete vendita selezioniamo consulenti commerciali che si occuperanno della promozione e vendita di servizi legati al mondo TIM nella propria zona di riferimento.I consulenti lavoreranno su appuntamenti profilati forniti da call center interno dedicato e su referenze proprie.Il candidato ideale è determinato nel raggiungere obiettivi ambiziosi e possiede un'esperienza pregressa nella vendita di servizi, è interessato e conosce, o vuole conoscere, il settore delle telecomunicazioni. Ha una predisposizione al contatto e al rapporto con il cliente. E' in possesso di partita IVA e ha disponibilità di auto propria.E' previsto un programma di formazione iniziale ed in itinere, affiancamento, costante supporto tecnico-commerciale da parte del nostro back office.Offriamo contratto di collaborazione che può prevedere compenso fisso oltre ad interessanti provvigioni mensili sui contratti conclusi.Zone di ricerca: LombardiaI candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Venditore addetto a fiere e mercati e consegne. caratteristiche richieste: -distanza dall'abitazione all'azienda max 20 km. -disponibilità a muoversi nel raggio di 150 km. dalla sede aziendale -sapersi muovere a Milano ed hinterland con furgoncino per consegna prodotti nei negozi -preferibile con esperienza di vendita -buon uso del p.c. -buona conoscenza della lingua italiana - capacità relazionali e di rapporto coi clienti -capacità organizzative e creative - passione per vendere e proporre i prodotti dell'azienda - incrementare le vendite nei negozi ed in azienda - patente guida - automunito.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Venditore con 26 anni di esperienza nella,vendita e con qualifica dimostrabile al momento del colloquio di lavoro,e con referenze dimostrabili al momento del colloquio di lavoro,c cerca,lavoro,presso serissima società solo con contratto di collaborazione da subito o di dipendete da subito. Con allogio Astenersi perditempo o curiosi
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
C.i.c.a.s. Italia, associazione di impresa CONSULENTI COMMERCIALI - VENDITORI. Il compito è quello di acquisire nuovi potenziali clienti, attraverso appuntamenti prefissati da call center interno. Si richiede: ·cultura medio superiore ·buone doti relazionali e forte propensione ai rapporti interpersonali ·disponibilità immediata La ricerca è rivolta alla regione Lombardia. Retribuzione: fisso più incentivi, rimborso spese e formazione continua. La ricerca si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77).Gli interessati possono inviare la propria candidatura specificando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da D. Lgs 196/03
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Titolo posizione Venditore Specializzato in Arredo Bagno, Porte e Suolo - PADOVASede di lavoro Padova - PD IT (Principale)Descrizione posizioneBricocenter è la più grande catena di bricolage in Italia per numero di negozi. Nei nostri negozi, diretti e affiliati, lavoriamo per fare in modo che ogni giorno, tutti i nostri clienti trovino, in modo facile e veloce, prodotti e servizi orientati al fai da te, alla manutenzione e al miglioramento della casa e del giardino. La nostra missione è la prossimità: significa essere vicini al Cliente, sia attraverso la presenza dei nostri negozi nei loro luoghi di vita che, soprattutto, attraverso l'ascolto, la conoscenza e la costruzione di una relazione esclusiva e quotidiana. Il nostro successo si basa perciò sulla prossimità umana con il Cliente, che comincia dalla personalità, dalla passione e dalla competenza dei nostri collaboratori. Facciamo parte di ADEO, uno dei più importanti leader del settore Habitat, Fai da Te e del miglioramento della qualità della vita presente in 13 paesi, con circa 105.000 collaboratori e 13 insegne. Per il nostro negozio cerchiamo Venditori Specializzati in Arredo Bagno, Porte e Suolo Se hai passione per le persone e per te ogni momento è buono per stare con gli altri e condividere...Se ti piace fare squadra e coinvolgere chi ti circonda per raggiungere insieme obiettivi comuni...Se ti appassioni a tutto quello che fai, sei curioso e ami sperimentare nuove strade...Se ti piace prendere l'iniziativa e portare avanti gli obiettivi con determinazione e responsabilità...Se ti piace cogliere le sfide senza fermarti davanti alle difficoltà... Allora... sei uno di noi! Seguirai ogni giorno i Clienti durante la loro esperienza d'acquisto: li accoglierai, li ascolterai e proporrai loro soluzioni personalizzate, che comprendano i giusti prodotti e i relativi servizi, per soddisfare i loro bisogni di miglioramento della casa. Stabilirai con loro una relazione distintiva e duratura, sia in negozio che attraverso i canali digitali. Farai in modo che il negozio sia pieno e ordinato, favorendo un acquisto facile e veloce, e sarai l'ambasciatore della nostra insegna e dei nostri marchi. Il tuo contributo sarà prezioso! Il tuo punto di vista e le tue iniziative aiuteranno a migliorare il negozio e l'offerta. La tua curiosità, la tua voglia di essere formato e informato, la tua passione nel condividere con Clienti e Colleghi le tue conoscenze sui prodotti e il loro utilizzo, contribuiranno allo sviluppo delle competenze di tutti. Prenderai parte all'organizzazione di iniziative e eventi dedicati ai nostri Clienti favorendone la partecipazione e concorrendo così a rendere il nostro negozio un punto di riferimento per tutta la comunità! Siamo interessati ad incontrare persone che abbiano maturato esperienze di vendita su progetto nei reparti Arredo Bagno, Pavimenti e Rivestimenti, Porte e Serramenti in aziende retail, negozi specializzati, showroom, studi tecnici o di architettura. A seconda del profilo e dell'esperienza maturata offriamo tempo indeterminato o determinato. Cosa aspetti' Candidati!...essere nel posto giusto al momento giusto è spesso un'intuizione, questa è una fantastica opportunità... Categoria Vendite/NegoziTipo di contratto proposto Tempo determinatoPer info e candidature: https://bricocenter.mua.hrdepartment.com/hr/ats/Posting/view/203 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Croci Gruppo Made, divisione Showroom serramenti e Studio Partner Finstral a Caronno Pertusella, cerca venditore sala mostra che abbia queste caratteristiche: - Conoscenza prodotti (porte interne, porte blindate, finestre, grate, persiane, avvolgibili, zanzariere) - Particolare conoscenza dei prodotti Finstral - Conoscenza tecniche di rilievo misure in cantiere - Gestione completa del ciclo di vendita ed approvvigionamento: dall'ordine cliente, all'ordine fornitore, alla logistica. - Residenza limitrofa a Caronno P.lla Data di inizio prevista: 10/1/2022 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Tempo indeterminato Stipendio: €1.500,00 - €2.000,00 al mese
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. VENDITORE NOLEGGIO FLOTTE AUTO Il nostro Cliente Per cliente settore auto, per incremento di organico, ricerchiamo un: VENDITORE NOLEGGIO FLOTTE AUTO Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Dettaglio mansioni da svolgere: - gestione del cliente (aziende) - vendita di flotte di auto aziendali a noleggio lungo termine Requisiti richiesti: Titolo di Studio: diploma o Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza di almeno 5 anni settore auto Settore di provenienza: Automobilistico Caratteristiche personali: Spiccate doti relazionali e organizzative, entusiasmo, proattività Offerta: Livello di inquadramento proposto e contratto: contratto di agenzia monomandatario (iscrizione all’Enasarco, dopo i primi sei mesi di prova viene stipulato in caso positivo contratto di agenzia a tempo indeterminato) o, in alternativa, contratto di tipo subordinato, IV livello CCNL Commercio, iniziale tempo determinato di 6 mesi con prospettive di inserimento a tempo indeterminato. Retribuzione proposta: da valutare sulla base del profilo riscontrato. La retribuzione comprenderà una parte fissa e una parte variabile. Sede di lavoro: Milano Nord Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì 9-13 14.30-19. Tutti i sabati 9.30-13 15-19. Alcune domeniche al mese sulla base dei cosiddetti porte aperte. Riposi infrasettimanali di una o mezza giornata concordati con la direzione vendite. Data prevista per l’inserimento: Immediata o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
SEI UN VENDITORE CON L’AMBIZIONE DI RAGGIUNGERE GRANDI RISULTATI? IL MONDO DELLE AUTO TI APPASSIONA? VORRESTI DIVENTARE IL NUOVO DIRETTORE COMMERCIALE DI MONDO AUTO GREEN? MONDO AUTO SRL – concessionaria ufficiale HYUNDAI, è un’azienda leader che opera con professionalità e passione nel settore automotive composta da due punti vendita a Palermo e di un centro assistenza post-vendita e si identifica in una società a conduzione familiare che riesce ad offrire ai propri Clienti un servizio completo, efficace ed efficiente. Oggi ha deciso di aprire le porte di un nuovo mercato mondiale e investire nel settore della mobilità sostenibile, e pertanto ricerca per la sede di Palermo la figura di: VENDITORE AUTOMOTIVE Il candidato ideale svolgerà l’attività di consulenza commerciale all’interno del nostro showroom e non solo, seguendo tutte le fasi del processo di vendita: dall’accoglienza del cliente, alla scelta della migliore soluzione secondo le esigenze specifiche, alla trattativa e inserimento contratto, per concludere alla consegna della vettura. Il candidato ideale avrà la possibilità di ricoprire ruoli manageriali e svolgere attività di coordinamento dell’intero staff vendite con l’obiettivo di massimizzare le vendite su tutto il territorio regionale mediante l’attuazione di strategie commerciali e piani di azione. Offriamo: inserimento immediato in azienda attraverso collaborazione con fisso oltre a provvigioni elevate, premi di produzione, supporto costante, nonché la possibilità di lavorare in un ambiente di lavoro dinamico e innovativo e una continua formazione tecnica e professionale. Requisiti: passione per il settore delle automobili; predisposizione al contatto con il pubblico e a lavorare per obiettivi; approccio consulenziale, doti comunicative e intraprendenza; spiccate doti di leadership, partita iva o disponibilità ad aprire partita iva. Se cerchi una azienda che valorizzi il tuo potenziale non perdere questa occasione e… INVIA IL TUO CURRICULUM VITAE ATTRAVERSO LA SEZIONE LAVORA CON NOI SUL NOSTRO SITO https://mondo-auto.com/
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Con esperienza Il nostro cliente è un’azienda leader nel territorio piemontese/ligure per la distribuzione dei prodotti idro-termo-sanitari, arredobagno, piastrelle porte, serramenti e scale. Presente con 5 diversi show room e una rete di agenti, necessita di una figura di venditore da avviare alla direzione vendite. La figura dovrà occuparsi di supportare l’azienda nello sviluppo su tutte le aree coperte. Avrà un percorso di crescita che lo porterà, nel tempo, a gestire tutta l’area commerciale e a prendere sempre più forza all’interno dell’organigramma. Nello specifico si occuperà inizialmente di: Gestire portafoglio clienti (idraulici, installatori e imprese di costruzione) a cui seguirà Gestione agenti e affiancamento per migliorare la penetrazione sul mercato Persona amante delle sfide, preferibilmente proveniente dal settore, è abituato a una vendita di relazione, creando un vero rapporto di fiducia e complicità con i clienti. Felice di muoversi sul territorio (che comunque si racchiude in circa 40/50 km), è disponibile e a servizio dei clienti. Insomma, un vero VULCANO, con passione, dedizione e voglia di crescere. Preferenziale è l’aver gestito già gruppi di venditori. L’offerta vede un contratto a tempo indeterminato con un fisso e un variabile legato sia al suo venduto che al venduto del suo team, benefit (auto aziendale, pc, telefono) e una concreta possibilità di crescita molto importante. Sede principale dell’azienda: Tortona, aree preferenziali di provenienza del candidato: Alessandria o Pavia (l’azienda gestisce tutto il territorio attorno a Tortona con un raggio di circa 50 km). Se ti piace il settore commerciale, vuoi crescere ed essere parte di un team che investe in persone abili e dedicate, inviaci il tuo cv con rif. FDC401. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
Idrotermosanitario Il nostro cliente è un’azienda leader nel territorio piemontese/ligure per la distribuzione dei prodotti idro-termo-sanitari, arredobagno, piastrelle porte, serramenti e scale. Presente con 5 diversi show room e una rete di agenti, necessita di un venditore per la gestione in autonomia dell’area assegnatagli. L’attività consiste in: - Gestione dei clienti con un giro visite prestabilito in zona dove, per le varie fasi della giornata, vengono fatti contatti e visite. Il cliente tipo può essere un artigiano (idraulico, installatore, ecc.) o un ufficio acquisti di di aziende più strutturate che necessitano per i loro cantieri di materiali. - Proposta di promozioni e “chiacchiere” per capire esigenze e andamento dei prodotti venduti. Il mestiere è fatto di comunicazione, affidabilità e presenza. È un lavoro continuativo e i clienti ordinano quando gli piace la persona che li va a trovare. Se la persona non rientra nei loro favori potrebbero andare da altri. Requisiti: - La persona deve essere sveglia e disponibile, capace di rendersi simpatica e conquistare la fiducia dei clienti. - Deve aver già svolto lavori commerciali in settori tecnici dove si ha a che fare con artigiani con orari instabili. Gli artigiani sono persone che valutano molto l’impegno di colui che si trovano di fronte, deve quindi essere una persona che si dà da fare. I settori di provenienza, oltre il termoidraulico, possono essere: edilizia, elettrico, ferramenta, utensileria, ecc. L’offerta può essere sia con un contratto a tempo indeterminato – con fisso e variabile legato alle vendite – che a P.IVA. Verrà poi data auto aziendale, scheda telefonica e scheda carburante. Se sei abituato a vendere, ti diverti a girare e relazionarti con artigiani e altre figure di questo mondo, inviaci il tuo cv con rif. FVP441. Provincia da gestire Alessandria. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente unazienda leader nel territorio piemontese/ligure per la distribuzione dei prodotti idro-termo-sanitari, arredobagno, piastrelle porte, serramenti e scale. Presente con 5 diversi show room e una rete di agenti, necessita di un venditore per la gestione in autonomia dellarea assegnatagli. Lattivit consiste in: - Gestione dei clienti con un giro visite prestabilito in zona dove, per le varie fasi della giornata, vengono fatti contatti e visite. Il cliente tipo pu essere un artigiano (idraulico, installatore, ecc.) o un ufficio acquisti di di aziende pi strutturate che necessitano per i loro cantieri di materiali. - Proposta di promozioni e chiacchiere per capire esigenze e andamento dei prodotti venduti. Il mestiere fatto di comunicazione, affidabilit e presenza. un lavoro continuativo e i clienti ordinano quando gli piace la persona che li va a trovare. Se la persona non rientra nei loro favori potrebbero andare da altri. La persona deve essere sveglia e disponibile, capace di rendersi simpatica e conquistare la fiducia dei clienti. Deve aver gi svolto lavori commerciali in settori tecnici dove si ha a che fare con artigiani con orari instabili. Gli artigiani sono persone che valutano molto limpegno di colui che si trovano di fronte, deve quindi essere una persona che si d da fare. I settori di provenienza, oltre il termoidraulico, possono essere: edilizia, elettrico, ferramenta, utensileria, ecc. Lofferta pu essere sia con un contratto a tempo indeterminato con fisso e variabile legato alle vendite che a P.IVA. Verr poi data auto aziendale, scheda telefonica e scheda carburante. Se sei abituato a vendere, ti diverti a girare e relazionarti con artigiani e altre figure di questo mondo, inviaci il tuo cv con rif. FVP441. Provincia da gestire Alessandria.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.