-
loading
Solo con l'immagine

Venditore settore informatica servizi


Elenco delle migliori vendite venditore settore informatica servizi

Italia (Tutte le città)
Per importante azienda fornitrice di servizi alle imprese in forte espansione nazionale ricerchiamo: VENDITORE DIPENDENTE - SERVIZI – PORDENONE Il candidato, interfacciandosi con la Direzione Commerciale e con il Responsabile della Filiale sarà chiamato a: COMPITI: raggiungere degli obiettivi di vendita dell’area assegnata - promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale sviluppare le trattative di vendita, formulare offerte, i preventivi e i contratti, negoziare le migliori condizioni di vendita mantenere i mercati di riferimento per acquisire informazioni in termini di concorrenza, trend di mercato e opportunità, integrandosi con le altre funzioni aziendali organizzare le visite ai principali potenziali clienti di settore - relazionare periodicamente il diretto superiore sull’andamento del settore di responsabilità. REQUISITI FONDAMENTALI: Esperienza lavorativa pregressa di almeno 3-5 anni nel medesimo ruolo in aziende di servizi Ottime doti relazionali Capacità organizzative Capacità di Problem Solving e team work Gestione del tempo Spirito di intraprendenza Orientamento al risultato Buona conoscenza del pacchetto Office SEDE DI LAVORO: PORDENONE COSA OFFRIAMO: CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO RAL 25/35.000 ANNO, AUTO AZIENDALE Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_VENDITORE_DIPENDENTE_VENDING_MACHINE_PORDENONE_170032302.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Cerchiamo persone con ottime doti relazionali ed organizzative, spirito d'iniziativa, predisposizione al lavoro per obiettivi oltre ad una forte motivazione alla crescita professionale. Completano il profilo motivazione, etica commerciale, passione per la vendita, doti di negoziazione, determinazione, orientamento al risultato e al problem solving, attitudine al lavoro in team e alla creazione di relazioni (networking) imprenditoriali. Il candidato ideale è automunito di circa 30 anni ed ha un proprio portafoglio clienti Offriamo la possibilità di realizzarsi sia professionalmente che economicamente all'interno di una realtà giovane, dinamica, attenta allo sviluppo ed alla crescita delle persone Affiancamento e formazione sono i must aziendali, la persona avrà il compito di promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppare trattative di vendita, presentare offerte e preventivi e contribuire con tutti i reparti aziendali, al mantenimento di un elevato livello di soddisfazione dei clienti. Venderà servizi energetici con l’aggiunta di speciali proposte assicurative e di welfare (uniche in Italia) alla clientela consumer e business. Proponiamo inserimento come dipendente o agente in partita iva in una azienda dinamica e orientata al futuro, con una cultura basata sulla fiducia, onestà e trasparenza - Mansioni molteplici e attrattive - Opportunità di crescita professionale - Accesso a numerosi benefit Per il dipendente: assunzione secondo CCNL Commercio con premi di produzione Per l’agente: mandato diretto ENASARCO con provvigioni ricorrenti, bonus e premi al raggiungimento di obiettivi
Vista prodotto
Napoli (Campania)
HorAIzon srl azienda che si occupa di comunicazione digitale e sviluppo software per aziende e professionisti, ricerca agenti per la vendita dei propri servizi. Sei un commerciale? Candidati "HorAIzon, prima le persone poi i profitti"
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Hai forti doti commerciali e ti piacerebbe avviare un progetto in prima persona nel settore della consulenza nel settore DENTAL / MEDICAL? Questa è la tua grande Occasione! OPEN SOURCE MANAGEMENT, rinomata società che da oltre 25 anni opera nel campo della consulenza aziendale a livello nazionale e internazionale, per un forte aumento delle richieste da parte dei clienti Ricerca per la propria divisione OSM HEALTH un/una CONSULENTE COMMERCIALE / VENDITORE per il settore DENTAL/MEDICAL per la zona di MILANO La persona che stiamo cercando, ama la vendita ed ha una forte propensione a creare alleanze con i clienti, opererà nella zona di Milano e avrà il compito di promuovere i nostri servizi di formazione, consulenza aziendale e selezione del personale agli studi dentistici e alle cliniche mediche del territorio. La persona risponderà al Direttore della divisione OSM HEALTH e verrà formata per diventare abile nel tenere corsi, erogare tutti i nostri servizi di gestione e sviluppo aziendale, al fine da diventare autonoma nella gestione dei clienti. Desideriamo cambiare il modo di fare business per gli studi dentistici e le cliniche mediche aiutando i dottori e valorizzando le risorse umane presenti all’interno delle loro strutture ! Offriamo: inserimento con Partita Iva con retribuzione fissa di 1.500€ per i primi tre mesi e provvigioni fra le più alte sul mercato di riferimento, inserimento in azienda attraverso un percorso esclusivo. Piano di carriera ben definito, aiuto e supervisione da parte di un team di specialisti del settore che ti porteranno ad ottenere risultati per te e per i tuoi clienti. Richiediamo: pregressa esperienza nella vendita di servizi, grinta, forte determinazione, grande capacità relazionale, commerciale e di comunicazione, passione e volontà di affermarsi nella Consulenza del settore DENTAL/ MEDICAL, interesse per il mondo del benessere e della cura della persona, disponibilità a trasferte sul territorio di riferimento. Costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore MEDICAL / DENTAL. Noi siamo i migliori in questo mercato e se TU SENTI DI VOLER CAMBIARE questo è il tuo posto ! Invia subito il tuo cv all’indirizzo !
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Venditore beni e servizi Azienda del settore Energia e Rinnovabili cerca venditore/trice per la provincia di Padova che si occupi dello sviluppo commerciale nel mercato BtoC Requisiti richiesti: preferibile esperienza pregressa nella vendita di beni o servizi (BtoC) Massima serietà Disponibilità Full Time Buona capacità di apprendimento Dimestichezza nell'utilizzo di PC e Tablet Inquadramento come dipendente o agente in partita iva Per ulteriori informazioni mi contatti tramite mail a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email). Inserzionista: Davide
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Diventa agente Repower, il consulente di compravendita dell'energia. Repower è il fornitore di energia elettrica e gas naturale delle piccole e medie imprese italiane. La sua rete commerciale è oggi la prima e unica che, oltre a vendere, acquista l'energia anche da centinaia di aziende che autoproducono. Repower è attiva nel mercato dellenergia fin dallinizio della sua liberalizzazione. Opera sulle maggiori borse elettriche europee ed è proprietaria di reti ad alta tensione interconnesse con la rete di trasmissione europea e centrali di produzione in Italia e allestero Cosa offre Repower: percorsi formativi e incontri di aggiornamento affiancamento sul campo strumenti informatici di ricerca e gestione del cliente trattamento economico e piano di incentivi particolarmente interessanti concrete opportunità di crescita professionale all'interno della rete di vendita. Cosa richiede Repower: solida esperienza commerciale provenienza dal settore dei servizi dimestichezza nell'impiego di strumenti informatici spiccate capacità relazionali e forte orientamento alla soddisfazione del cliente. Come candidarsi: inviando il curriculum vitae citando il riferimento W153 a giuseppe.merlini@con.repower.com Autorizzare il trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Vivicom, azienda leader nel settore dei servizi, seleziona personale per gestione clienti su appuntamenti prefissati. SEDE DI LAVORO: Emilia-Romagna (su tutte le province) SI RICHIEDE: - Buona presenza - Buon uso della dialettica Italiana - Automuniti - Diploma media superiore - Disponibiltà su orario full time Si offre: - Retribuzione ai massimi livelli - Incentivo al raggiungimento obiettivi - Rimborso Spese - Affiancamento in fase di start up Per strutture o gruppi di persone verrà previsto un'inquadramento economico che sarà soggetto a valutazione specifica. Verranno altresì presi in considerazione candidature già inquadrate come agenti di commercio. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Agente, Partita IVA, Tempo indeterminato Stipendio: da €1.500,00 a €5.000,00 /mese
Vista prodotto
Roma (Lazio)
X Esterna s.r.l.s. Cerca per importante azienda cliente operante nel settore dei servizi, venditori con esperienza da inserire presso l'organico per l'ufficio di Roma. Si richiede: - Patente di guida A o B - Esperienza commerciale - Orientamento alla vendita - Massima flessibilità negli spostamenti L'azienda offre: / Corso di formazione / Portale di lavoro aziendale / 4-5 appuntamenti al giorno / Provvigioni di sicuro interesse / Bonus produzione + Incentivi / Pagamenti mensili Per essere contattati ad un primo colloquio conoscitivo inviare curriculum con foto con autorizzazione al trattamento dei dati personali in base all’art. 13 GDPR 679/16.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Venditore energia Multiutility settore energia e Gas Ricerca: Agente di vendita/ venditore dipendente Requisiti: • Titolo di studio minimo Diploma di Maturità • Esperienza minima 2 anni • Indispensabile residente zona richiesta (es. Padova e provincia) Competenze necessarie: • Buone capacità organizzative • Gestione in autonomia dello sviluppo commerciale per il raggiungimento dei target assegnati • Vendita servizi nei mercati BtoB e BtoC • Buon utilizzo degli strumenti informatici • Conoscenza pacchetto office Requisiti desiderati: Esperienza pregressa nel settore Energia, Telecomunicazioni, Assicurazioni, Sicurezza e Web Esperienza pregressa come Commerciale con P.iva (se la ricerca è finalizzata agli agenti) Il COMMERCIALE si occuperà di - relazioni con i clienti della zona di Padova e provincia SI GARANTISCE: - il supporto di un assistente alle vendite che si occuperà di coordinare insieme al venditore la pianificazione delle attività commerciali SI OFFRE: - adeguata formazione teorica con affiancamenti in azienda - ulteriore formazione pratica sulla zona assegnata con affiancamento di un venditore Senior.
24.000 €
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
VENDITORE SERVIZI ALLE AZIENDE Plus Services srl è un'azienda strutturata, partner di TIM, ed operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza commerciale business.Nell'ambito di un progetto di ampliamento della rete vendita selezioniamo consulenti commerciali che si occuperanno della promozione e vendita di servizi legati al mondo TIM nella propria zona di riferimento.I consulenti lavoreranno su appuntamenti profilati forniti da call center interno dedicato e su referenze proprie.Il candidato ideale è determinato nel raggiungere obiettivi ambiziosi e possiede un'esperienza pregressa nella vendita di servizi, è interessato e conosce, o vuole conoscere, il settore delle telecomunicazioni. Ha una predisposizione al contatto e al rapporto con il cliente. E' in possesso di partita IVA e ha disponibilità di auto propria.E' previsto un programma di formazione iniziale ed in itinere, affiancamento, costante supporto tecnico-commerciale da parte del nostro back office.Offriamo contratto di collaborazione che può prevedere compenso fisso oltre ad interessanti provvigioni mensili sui contratti conclusi.Zone di ricerca: LombardiaI candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Venditore servizi digital marketing – TVM221 Un nostro cliente, azienda innovativa e all’avanguardia nel settore del digital marketing, è alla ricerca di un venditore per lo sviluppo e la gestione di clienti legati particolarmente al mercato delle Smart Technologies. L’azienda, impegnata in un progetto focalizzato sullo sviluppo di strategie di posizionamento online e generazione contatti, parte da un concetto di team molto forte, con possibilità di lavoro anche in smart working (solo dopo una congrua formazione) dove ogni individuo conta ed è elemento portante della squadra, per contributo, risultati e coinvolgimento. Per questo il nostro candidato ideale è innanzitutto appassionato di questo mondo, goloso di conoscenza nel settore digital e tecnologico, abituato a vendere in ambito BtoB e molto orientato al risultato. Ricerchiamo qualcuno che sappia relazionarsi con aziende di un certo peso e con interlocutori preparati, curioso, empatico, predisposto al contatto interpersonale, ha ottime capacità di comunicazione e spirito d’iniziativa. Il candidato dovrà occuparsi dello sviluppo clienti sulla base dei lead forniti dall’azienda stessa; ovviamente potrà e dovrà creare anche altre linee per poter ampliare il portafoglio. Si occuperà di relazionarsi con loro, online o dal vivo, comprendendone l’esigenza e presentando la giusta soluzione. Dovrà proprio consigliare il cliente e seguirlo per garantirne la soddisfazione e fidelizzazione. L’offerta prevede un iniziale contratto a tempo determinato da trasformarsi in indeterminato a risultati portati. È parte integrante del progetto un periodo di formazione intensa per poter effettivamente avere la piena competenza dell’argomento trattato. Se ami progettare espansione grazie alle nuove tecnologie con clienti di livello, inviaci il tuo cv con rif. TVM221. Sede aziendale Cremona, aree di lavoro Lombardia, Triveneto, Emilia Romagna. Inserzionista: Effetto Domino Srl
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
VENDITORE/VENDITRICE NEXT STEP srl, Azienda Leader nel settore delle telecomunicazioni, per importante azienda cliente nel settore telefonia e telecomunicazioni, seleziona un addetto vendita / addetta vendita da inserire all'interno del corner in galleria commerciale, per la nuova compagnia telefonica mobile KENA. Descrizione Il venditore si occuperà di vendita di servizi di telefonia mobile. Competenze - Esperienza nella gestione di attività di vendita; - Capacità di lavorare per obiettivi; - Orientamento al cliente; - Ottime doti comunicative e commerciali, dinamicità, intraprendenza. Offerta - Rimborso Spese mensile; - Ottimi Bonus sulle vendite; - Formazione concreta per il raggiungimento del risultato; - Affiancamento e supporto costante; - Crescita professionale. È richiesta disponibilità immediata. Sede di Lavoro: CENTRO COMMERCIALE DUE MARI Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.l’invio del curriculum implica l’autorizzazione al trattamento dei dati ivi contenuti in conformità al d. l.vo 196/2003, nonché alla normativa europea di cui al Reg. UE 679/2016 come armonizzato alla normativa nazionale con il d. l.vo 101/2018.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Prestigiosa Scuola di formazione professionale i cui soci hanno vent'anni di esperienza nel settore, sta crescendo e consolidando la sua presenza commerciale sul territorio. Ricerchiamo venditori con esperienza nella vendita di servizi al privato, meglio se formazione, interessati ad una collaborazione stabile e duratura. Si occuperanno gestire i potenziali clienti, con appuntamenti qualificati, fissati dal consulenti telefoniche interne sulla base di contatti derivanti da attività di lead generation. La consulenza di vendita verrà attuata a distanza, attraverso l’ausilio di piattaforme di conference o video call. La Scuola eroga formazione tecnica indirizzata al mondo del lavoro in modalità E-Learning e con alcuni laboratori pratici. I suoi percorsi professionali permettono di certificarsi con Enti prestigiosi e riconosciuti dalle aziende in tutto il mondo. I Corsi e Master a catalogo riguardano argomenti di forte interesse per il modo del lavoro, quali l'Informatica, l' Interior Design, la Progettazione Digitale, la Progettazione meccanica 2D e 3D, il web marketing, Lingua Inglese a diversi livelli, la grafica e la Sicurezza Informatica. I Consulenti Commerciali verranno coinvolti in un percorso di crescita stimolante ed incentivante. Se credi nella formazione di qualità, se sei ambizioso e desideri crescere, partendo dai risultati inviaci la tua candidatura. L'azienda ti darà il supporto necessario in termini di formazione, affiancamento affinché tu possa vincere e crescere in modo stabile. MANSIONI • Video conferenza con i potenziali clienti dietro appuntamenti di qualità fissati da call center con i contatti derivanti da attività di marketing mirate. • Nel corso della consulenza ascolta, comprende le necessità e propone le soluzioni formative più adeguate al cliente. • Una volta capito quale sia il corso più adeguato si assicura che la persona lo acquisti, utilizzando le diverse opzioni per il pagamento. Gestisce la parte contrattuale e documentale relativa ai finanziamenti affinché al pratica possa andare a buon fine. • Gli appuntamenti vengono fatte solitamente in orario pomeridiano e/o serale, secondo la disponibilità dei clienti tramite una video call. • I potenziali clienti includono ragazzi, Diplomati, Laureati, Laureandi, Tirocinanti, Capi famiglia, chi vuole riqualificarsi e/o accrescere le proprie competenze, aziende che investono sui collaboratori. REQUISITI • Esperienza nella vendita diretta di servizi al privato e/o alle aziende, meglio se corsi, anche recupero scolastico. • Doti commerciali, orientamento al cliente, sa ascoltare e costruire relazioni. • Flessibile negli orari a seconda delle richieste e degli appuntamenti fissati. • Paziente, perseverante, sa organizzarsi e gestire picchi di lavoro o pressione. • Opera in regime di Libera Professione, con Partita Iva (o intende aprirla entro breve) L’AZIENDA OFFRE • Scuola professionale di lunga esperienza, in crescita. • Formazione ed affiancamento come necessario. • Rapporto di Collaborazione con stabilità crescente e appuntamenti qualificati fissati da call center interno • Percorso di crescita all'interno dell'azienda. • Catalogo corsi ricco, in evoluzione. • Piano di compensi ambizioso. Grazie per la tua collaborazione
Vista prodotto
Napoli (Campania)
WHATSAPP | 3792783636 CHI SIAMO ? Ciao! Ti piacerebbe lavorare in un ambiente stimolante, in crescita, e che ti offra concrete possibilità di carriera? Se il contatto con il pubblico è la tua specialità, hai ottime capacità di comunicazione e non temi le sfide, potresti essere il candidato che stiamo cercando! AXCENIA è una azienda giovane e dinamica nonostante possa vantare più di 10 anni di esperienza nel settore Contact Center e dell’Information Communication Technology. Il nostro Team è composto da professionisti con esperienza e da giovani talentuosi, ambiziosi e pronti a mettersi in gioco. Felici che questa sinergia crei un’ambiente sereno e divertente, fondamentale per poter arrivare insieme all’obiettivo. LE PERSONALITA’ RICERCATE & MANSIONE LAVORATIVA Siamo alla ricerca di operatori TELESELLING (attività di vendita telefonica) per promuovere servizi e prodotti relativi ad aziende TOP, come ENI, ENEL ed altri PLAYER importanti sul mercato. REQUISITI INTRAPRENDENZA. Sarà di vero aiuto per te stesso e per il tuo team. CAPACITA DI ASCOLTO. Interpretando il tono di voce dell’interlocutore, le sue pause e la velocità con cui parla coglierai tutte le sue sfumature. EMPATIA. Immedesimarsi e comprendere le emozioni degli altri, per riuscire a risolvere efficacemente i problemi dell’utente. CONCENTRAZIONE. Essenziale per riuscire ad ascoltare e rispondere efficacemente. POSITIVITA’ E REATTIVITA. Affrontare le critiche come una sfida a far meglio e come un’opportunità per migliorare la propria offerta e la relazione. CONOSCENZA INFORMATICA. Un requisito Importante è la conoscenza e utilizzo degli strumenti informatici, digitali. Nello specifico si chiede la conoscenza dei programmi attuali. TITOLO DI STUDIO Diploma di Scuola Superiore o Qualifica Professionale; COSA TI OFFRIAMO ? Proponiamo orari di lavoro sia PART TIME che FULL TIME in base alla tua disponibilità. Fondamentale rispettare sempre orari e giorni dei turni stabiliti. Proponiamo un FISSO MENSILE DA 650,00 GARANTITO + OTTIME RETRIBUZIONI & BONUS ! Retribuzione, possibilità di carriera, stabilità, relazioni umane con i colleghi, qualità dell’organizzazione e dei luoghi del lavoro, gestione dello stress e welfare aziendale. Questi sono tutti elementi centrali per la nostra realtà e te li offriremo sempre, con il massimo dell’impegno! IN SINTESI: Retribuzione Fissa DA 650 Mensili GARANTITA; Provvigioni e Bonus Importanti Fin Dal Primo Momento! Periodo Di Prova Retribuito; Contratto Di Collaborazione; Formazione Costante Con i Nostri Esperti di: Teleselling, Vendita Motivazionale, Mercati & Novità Di Settore; ALTRI BENEFIT: • Computer Aziendale • Distributori Automatici Di Snack e Bevande • Parcheggio Custodito Disponibile In Zona Verrai contattato quanto prima per organizzare un colloquio conoscitivo. Saremo immediatamente disponibili nel gestire la tua richiesta di accesso al colloquio attraverso la nostra mail oppure al nostro WhatsApp. Contattaci Subito per qualsiasi informazione! Se non sei sicuro che i tuoi requisiti possano soddisfare le nostre richieste contattaci ugualmente, saremo lieti di ascoltarti, lasciarti tutte le informazioni utili e guidarti nell’invio del curriculum. SEDE OPERATIVA: 80027 Frattamaggiore NA - Viale Giacomo Leopardi, 12
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Ottime tariffe, precisione, accuratezza per i nostri servizi di: traduzione giurata, in particolare nei settori: - giuridico (sentenze, certificati, atti giuridici, contratti, fusioni commerciali...); - diritto societario - documentazione interpretariato e assistenza linguistica durante cause legali, disbrigo della corrispondenza verso l'estero; interpretariato tecnico - trattative d'affari direttamente presso i vostri uffici, stabilimenti; traduzione manuali nei settori: - tecnologia, - siti web - - informatica - ingegneria meccanica - macchine utensili (sistemi di produzione, macchine industriali, cnc, software di programmazione, interventi, manutenzioni e installazioni eseguite presso stabilimenti industriali), libretti istruzione, guide utenti...; traduzioni tecniche nei settori: economia (contratti, business plan, capitolati..); - assicurazioni (contratti per conto di broker, agenzie, privati); - finanza-trading; - marketing (presentazioni per fiere di settore) servizi di guida, accompagnatore turistico, in particolare per itinerari turistici, culturali-enologici, gastronomici; servizi di interpretariato nel settore: - organizzazione eventi culturali internazionali, spettacolo; formazione: - traduzione, interpretariato, addestramento e riscolarizzazione di operatori su macchine industriali, tecnici, ingegneri, dirigenti;
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2021 www.clasf.it.