VESPA 50 XL A CASERTA
Come da titolo vendo vespa pk50 xl restaurata al livello professionale, in modo maniacale, sia carrozzeria che motore, impianto elettrico nuovo,sella originale conservata, doc in regola, iscritta ASI, anno 1985, ancora in fase di rodaggio, perfetta. Scambio solo con altre vespe (V5A1T, SPRINT, SPECIAL VBA,VBB,)anche da restaurare purché abbiano documenti in regola, contattatemi per maggiori informazioni anche via WhatsApp +39 3381580825.
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
1.500,00 €
1.500,00 €
Contatto
CONTATTO
Annunci relazionati
KIT DELLA FRIZIONE PER PIAGGIO VESPA 50 2T SPECIAL 125 PK XL ET3 XL APE 50 POLINI CON MOLLA WAVE
- KIT FRIZIONE POLINI PER VESPA 50/125 CON MOLLA WAVE CODICE: 230.0504 ISTRUZIONE DISCHI FRIZIONE: Vi consigliamo di tenere i nuovi dischi in sughero nell'olio per una notte prima del montaggio.
- APPLICAZIONI: PIAGGIO APE 50 PIAGGIO VESPA 125 2T PK PIAGGIO VESPA 125 2T PRIMAVERA PIAGGIO VESPA 125 2T XL PIAGGIO VESPA 50 2T SPECIAL PIAGGIO VESPA 125 2T PRIMAVERA ET3 PIAGGIO VESPA 125 2T ETS PIAGGIO VESPA 50 2T PK PIAGGIO VESPA 50 2T XL
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KIT CILINDRO 100CC PINASCO IN GHISA - VESPA 50 - APE 50
- pinasco Tuning interi zylinderkit according immagine. Tuning gruppo termico per aufgelistete veicoli.
- Piaggio Ape 50 Euro 2 | Piaggio Ape 50 FL/FL2 tl6t | Piaggio Ape 50 FL3 Europa tl5t | Piaggio Ape 50 Mix zapc80 | Piaggio Ape 50 P tl3t | Piaggio Ape 50 RST Mix zapc80 | Piaggio Ape 50 TM P tl4t | Vespa N 50 V5 a1t | Vespa N 50 V5 a2t | Vespa N 50 V5b1t | Vespa N 50 V5b3t | Vespa PK 50 V5 X 2T – Cambio manuale – con E-Start | Vespa PK 50 V5 X 2T – Cambio manuale – senza E-Start | Vespa PK 50 XL V5 X 3T – Cambio manuale – con E-Start | Vespa PK 50 XL V5 X 3T – Cambio manuale – senza E-Start
- pinasco è uno dei produttori antico Tuning per Vespa Scooter. Il prodotto comprende scappamento pallet (Sport scappamento), accoppiatore, contropressione piume, albero motore, luftf filtri, primario traduzioni, ammortizzatori, rollenkits e accessori, carburatore e zylinderkits. La zylinderkits di pinasco appartengono alla migliori sul mercato e sono assolutamente vivaci. pinasco Tuning è disponibile per Piaggio Vespa Scooter e Piaggio Ape e moderno Scooter.
- Si prega di notare che questo articolo fahrzeugspezifisch è. L' assegnazione elenco può potrebbero non essere mostrato completamente. In caso di dubbi si prega di inviare un messaggio acquirente.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KIT CILINDRO 100CC PINASCO IN ALLUMINIO - VESPA 50 - APE 50 - VERSIONE 2015
- Pinasco sintonizzazione gruppo termico completo gemma. Immagine. gruppo termico di sintonia per i veicoli Aufgelistete.
- Piaggio Ape 50 Euro 2 | Piaggio Ape 50 Fl / FL2 TL6T | Piaggio Ape 50 FL3 Europa TL5T | Piaggio Ape 50 Mix ZAPC80 Piaggio Ape 50 P TL3T | Piaggio Ape 50 RST Mix ZAPC80 | Piaggio Ape 50 TM P TL4T | Vespa N 50 V5 A1T | Vespa N 50 V5 A2T | Vespa N 50 V5B1T | Vespa N 50 V5B3T | Vespa PK 50 V5X2T “Manual Transmission“con avviamento elettrico | Vespa PK 50 V5X2T “Trasmissione manuale“Start elettrico NO | Vespa PK 50 XL V5X3T “Manual Transmission“con avviamento elettrico | Vespa PK 50 XL V5X3T “Manual
- Pinasco è uno dei principali produttori di sintonizzazione tradizionali Vespa Scooter. Il prodotto Paletten comprende sistemi di scarico (sistemi di scarico sportivi), connettori
- Pressione negativa molle albero motore, filtri aria, trasmissioni ammortizzatori primarie, Rollenkits e accessori, e Zylinderkits. I Zylinderkits di Pinasco sono uno dei migliori sul mercato e sono assolutamente per l'uso quotidiano. Pinasco messa a punto è disponibile per scooter Piaggio Vespa e Piaggio Ape e scooter moderni.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POLINI 1400053R KIT GRUPPO TERMICO RACING Ø47 VESPA 50 SPECIAL R L N APE 50 MODIFICA 75CC PK 50 XL
- 140.0053/R KIT VESPA 50-PK-XL-APE D.47 Polini rinnova il più famoso dei kit per la vespa 50 con alesaggio Ø47 – Ø50 – Ø55. Principale caratteristica è la nuova testa fusa in conchiglia. Ha un moderno disegno della cupola che la rende molto più robusta permettendo di avere una banda di squish perfetta e di posizionare la candela a filetto lungo centralmente rispetto alla camera di scoppio.
- L'alettatura è maggiorata per avere la miglior dispersione al calore e la guarnizione della testa è prodotta in acciaio siliconato (non presente sulla Vespa originale) per mantenere il massimo della tenuta alla compressione tra testa e cilindro.
- COMPATIBILE CON: VESPA 50 SPECIAL - L - R - N VESPA PK 50 S - XL - RUSH PIAGGIO APE 50
- AVVERTENZE: Utilizzare candela a passo lungo Intercambiabile con l'Originale
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GUARNIZIONE COLLETTORE DI SCARICO PER VESPA 50, 90, 125 PRIMAVERA ET3
- Vespa nuova 125 (anno di costruzione 1965 – 1967) (2 velocità) (vma1t)
- Vespa PK 50 (anno di costruzione 1982 – 1988) (2 velocità) (V5 X 1T)
- Vespa PK 50 S (Bj. 1982 – 1986) (2 velocità) (V5 X 2T)
- Vespa PK XL 50 (anno di costruzione 1986 – 1989) (2 velocità) (V5 X 3T)
- Vespa PK XL priorità 50 (anno di costruzione 1986 – 1990) (2 velocità) (va52t)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
1 GUARNIZIONE SCARICO VESPA 50/125 SPECIAL-ET3-PK-MARCE TUTTE APE 50 CC
- 1 GUARNIZIONE SCARICO MARMITTA
- VESPA 50/125 SPECIAL - VESPA 125 ET3 - VESPA PRIMAVERA - PK S XL - MARCE TUTTE APE 50 cc - VESPA 50 SPECIAL R L N PK S XL V N FL
- DISTANZA FORI VITI 54 mm
- NB: il prezzo si riferisce a 1 solo pezzo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CIF FRECCE COMPLETE POSTERIORI SIEM OMOLOGATE VESPA PK50 XL - PK125XL - PK50RUSH - VESPA N - FL2 - HP - V
- PLASTICA MARCATA SIEM
- SIM./OEM 233061+233065
- Per PIAGGIO VESPA PK 50 XL - PK 125 XL - PK 50 RUSH - VESPA N - FL2 - HP - V
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GUARNIZIONE COLLETTORE DI SCARICO IN ALLUMINIO 8 MM PER VESPA 50 – 125 PRIMAVERA ET3, PK50, HP
- Vespa PK 50 S (Bj. 1982 – 1986) (2 velocità) (V5 X 2T)
- Vespa PK XL 50 (anno di costruzione 1986 – 1989) (2 velocità) (V5 X 3T)
- Vespa PX 200 e GS (Grand Sport) (Bj. 1987 – 1998) (2 velocità) (vsx1t)
- Vespa PX My 200 (dal 1998) (2 velocità) (vsx1t)
- Vespa Special 50 (anno di costruzione 1969 – 1983) (2 velocità) (v5 a2t – v5b2t – v5b3t)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POLINI - KIT CILINDRO IN GHISA SPORTIVA, 102 CCM, 55 MM, PER APE 50, VESPA PK 50, SPECIAL 50, XL 50
- Kit cilindro Polini grigio ghisa Sport 102 ccm 55 mm per Ape 50, Vespa PK 50, Special 50, XL 50.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
POLINI KIT DI CILINDRI GRIGIO GHISA SPORT 102CCM 55MM PER APE 50, VESPA PK 50, SPECIAL 50, XL 50
- POLINI Kit di cilindri grigio ghisa Sport 102ccm 55mm per Ape 50, Vespa PK 50, Special 50, XL 50.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
1.950,0 €
Vista prodotto
[Di più]
[Di meno]
Italia
3.900,0 €
Vista prodotto
[Di più]
[Di meno]
Altri utenti hanno visto anche
pompa olio miscelatore motori
carter motori
smart motori
carrello motori red
motori td perkins
motori auto furgoni le
iniettore motori
pezzi motori
filtro aria motori hp
carter motori minarelli yamaha
motori ricambi
motori ducati industriali
motori lancia
motori auto
n2 motori nuovi
motori audi a6 tipo
filtro aria motori intek
motori wm turbo diesel
motori td
cambio motori perfetti
ducati motori
motori dae
motori nuovi
pompa acqua mare motori
frizione motori
motori vespa
motori wm turbo
auto incidentate motori
filtro aria motori
motori liquido
albero avviamento motori
testata motori
motori turbo diesel
marmitta simonini motori
motori bmw
motori usato
olio motori
motori motore
filtro gasolio carburante motori
albero motore scooter motori
pezzi ricambio motori
olio motori tempi
ciclomotori epoca motori rullo
motori alfa
motorini alberi motori
motori alfa romeo
motori auto furgoni
avviatore motori
riavvolgitore motori
motori cambi auto
bracci motori