VILLA BIFAMILIARE ROMA - CASA IN VENDITA IN ITALIA

ZONA INFERNETTO CENTRALISSIMO – NO AGENZIE: PRIVATO VENDE IN UNA TRAVERSA DI VIA P. CASTRUCCI, VILLA TRIFAMIGLIARE INTERAMENTE RIVESTITA IN CORTINA CAT. A2, OTTIMO PER FAMIGLIA NUMEROSA, A 200 METRI DALLA STRADA PRINCIPALE DI VIA UMBERTO GIORDANO, DOVE SONO PRESENTI I PRINCIPALI SERVIZI (FARMACIA, BAR TABACCHI, PIZZERIA, PARRUCCHIERE, VETERINARIO, ETC), E DAL SUPERMERCATO.
LA VILLA CON DEPENDANCE SI TROVA IN UNA POSIZIONE TRANQUILLA E IN UN CONTESTO SIGNORILE, PARCHEGGI AUTO INTERNI ED ESTERNI. LA STRUTTURA DELLA VILLA CONSENTE OLTRE AD ESSERE ADIBITA COME ABITAZIONE, ANCHE COME UFFICI COMMERCIALI, STUDI MEDICI, DI RAPPRESENTANZA, PALESTRA,ETC. Gli appartamenti possono essere venduti anche separatamente nel modo seguente: il primo piano consistente di due appartamenti e il piano terra con gli altri due. CARATTERISTICHE DELL’IMMOBILE:
5 saloni di cui uno doppio
2 cucine abitabili 1 cucinotto
2 angoli cottura
2 camini 
7 bagni
9 camere da letto
1 sgabuzzino
1 cabina armadio 1 armadio a muro 4 cantine di 79 m2 totali
1 tavernetta 
1 lavatoio
1 sottoscala
2 terrazzi e giardino di 340 m2
1 terrazzo e una rampa di 108 m2 2 terrazzini tre accessi indipendenti
alberi da frutto
riscaldamento autonomo
Posto auto interno
Il prezzo richiesto è di euro 1.130,000.00 per l’intero immobile leggermente trattabili, per gli appartamenti suddivisi le trattative sono riservate.
Per informazioni e visita dell’immobile inviare un’email a [email protected] inserendo nell’oggetto “VENDITA IMMOBILE INFERNETTO”
AI SENSI DEL DLGS N.196/2003 E SUCCESSIVE MODIFICHE, NON SI AUTORIZZA LA DIVULGAZIONE DEL PRESENTE ANNUNCIO A FINI COMMERCIALI.
LE AGENZIE SONO PREGATE DI ASTENERSI DALL’INVIARE INUTILI MESSAGGI E/O DAL TENTARE QUALSIASI ALTRA FORMA DI CONTATTO, GRAZIE.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Villa bifamiliare Roma - Casa in vendita
Villa bifamiliare Roma - Casa in vendita 0
loading
Prezzo: 1.130,00
1.130,00
90292236
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.