-
loading
Solo con l'immagine

Uffici stazione


Elenco delle migliori vendite uffici stazione

STAZIONE DI RICARICA USB MULTIPLO - CARICATORE INDUZIONE WIRELESS QI DA 10W CON STAZIONE DI RICARICA 5-PORTE DA 40W CARICABATTERIE WIRELESS RICARICA RAPIDA PER PHONE 13 8 PLUS SAMSUNG HUAWEI
  • Il Caricabatterie Induttivo Wireless Qi Integrato Per - USB 5 porte con stazione di ricarica wireless offre uno dei modi più semplici per caricare i dispositivi compatibili con qi. Posiziona semplicemente i tuoi smartphone sul pad di ricarica wireless. Il processo di ricarica si avvia automaticamente
  • Caricatore Multiplo Da Cellulare - Con 5 porte USB e 1 pad di ricarica wireless QI, questa stazione di ricarica può caricare fino a 6 dispositivi contemporaneamente in un unico posto. La stazione di ricarica include anche 2 cavi USB iPhone, 2 cavi USB Android, 1 cavo di tipo C, cavi di ricarica in modo che tutto sia alloggiato in un dock. Un must per famiglie o uffici
  • Porte USB 0-2,4 A - la stazione di ricarica smartphone USB può caricare tutti i dispositivi alimentati tramite USB. Il chip intelligente integrato può rilevare e fornire automaticamente la corrente di carica richiesta (0-2,4 A) per diversi dispositivi, consente la ricarica di iPhone, iPad, telefoni cellulari Android, controller di gioco, power bank, cuffie bluetooth, ecc. Puoi anche utilizzare il cavo di ricarica iWatch originale per collegare la nostra stazione di ricarica per caricare l'iWatch
  • Protezione Completa - Sstazione ricarica smartphone a 5 porte Con protezione da sovratensione integrata, i tuoi dispositivi non saranno danneggiati da cortocircuiti, sovratensioni, sovracorrenti o sovraccarichi. Ci sono cuscinetti antiscivolo sul fondo e i cuscinetti antiscivolo sulla parte superiore possono anche proteggere i tuoi dispositivi dallo scivolamento
  • Deflettori Rimovibili - La caricatore wireless multiplo ha 5 deflettori rimovibili che puoi rimuovere e riporre in valigia in modo da non dover portare con te molti adattatori e cavi lunghi quando sei in movimento. È invece possibile ripristinare uno dei deflettori per regolare la spaziatura per dispositivi di diverse dimensioni, ad es
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAZIONE METEOROLOGICA WIRELESS TERMOMETRO DIGITALE LGROMETRO MESTEK SENSORE ESTERNO ESTERNO INTERNO DISPLAY LCD A COLORI SCHERMO GRANDE SVEGLIA DATA PREVISIONI METEO SERRA CAMERA DA LETTO UFFICIO
  • ? STAZIONE METEOROLOGICA WIRELESS MULTIFUNZIONALE: Fornisce 10 funzioni: umidità esterna e interna, temperatura esterna e interna, visualizzazione del tempo, visualizzazione della pressione, visualizzazione dell'ora, promemoria massimo e minimo, conversione C&F, visualizzazione del punto di rugiada, sveglia e funzione snooze, impostazione dell'allarme dell'ora corrente . Numerose funzioni possono soddisfare le tue esigenze quotidiane nella vita.
  • ? MISURAZIONE ACCURATA DEI DATI: dotato di due sensori esterni, tramite trasmissione wireless, può misurare con precisione temperatura, umidità, pressione atmosferica e previsioni del tempo. Il sensore ha un'area aperta di 100 metri, il che significa che può aiutarti a comprendere il clima dell'azienda frutticola da una lunga distanza e fornirti dati di monitoraggio in tempo reale.
  • ? DISPLAY LCD A COLORI: tutte le aree informative sono organizzate separatamente, display a colori, chiaro e di facile lettura, la retroilluminazione può essere regolata su 3 livelli. È possibile modificare la visualizzazione della temperatura, passare a "C" o "F", che è conveniente per l'uso nella vita quotidiana. A seconda del clima esterno, ci sono 4 icone vivide per mostrare il tempo all'aperto.
  • ? CAMPI DI APPLICAZIONE: utilizzato in camerette, camerette, camerette, cantine, magazzini, uffici e serre. Può essere posizionato sul tavolo o appeso al muro. È piccolo e leggero, il che consente di risparmiare spazio. Con questo termometro e igrometro, puoi conoscere i cambiamenti di temperatura a colpo d'occhio e aiutarti meglio nelle attività all'aperto e nei programmi di viaggio, rendendo la vita più confortevole.
  • ? SEMPLICE E COMODO DA USARE: solo quattro pulsanti possono modificare il contenuto del display. Esistono 2 metodi di ricarica, è possibile utilizzare batterie AAA o USB. Quando la batteria è scarica, verrà visualizzata un'icona di batteria scarica.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STAZIONE DI SALDATURA, STAZIONE SALDANTE ELETTRONICA DISPLAY LED E FUNZIONE SONNO,REGOLAZIONE DI TEMPERATURA 90°C-480°C STAZIONE SALDATURA STAGNO 60W,5 PUNTE 2 MANI CHE AIUTANO E FILO DI SALDATURA
  • 【Efficiente ad Alta Potenza】La stazione di saldatura professionale offrono alte prestazioni e precisione. Potenza: 60 watt, regolazione flessibile della temperatura della tavola stazione saldante: 194℉ ~ 896℉ / 90℃~ 480℃, la stabilità della temperatura: ± 2℉ / ± 1℃. E ’veloce riscaldamento e richiede solo 6 secondi per raggiungere il punto di fusione del filo di kit stazione di saldatura 392℉(200℃).I nostri stazione saldatura professionale di alta qualità sono una buona scelta per voi
  • 【Caratteristiche】Stazione saldante elettronica con display a LED e tecnologia di controllo della temperatura PID. Modalità sleep e funzione wake-up. La stazione digitale di saldatura dispone anche di una funzione di conversione della temperatura ℉/℃, di dati intuitivi sulla temperatura della stazione saldante stagno e di una facile regolazione della temperatura. Nucleo in ceramica riutilizzabile, manico ergonomico del saldatore
  • 【Lunga Durata】 Lo schermo protettivo del cavo, l'isolamento in silicone e il saldatore riutilizzabile prolungano la vita. Il riscaldatore interno del stazione di saldatura a stagno in ceramica calda da 60 watt permette una saldatura forte ed è facile da sostituire e da acquistare. La punta di stazione saldante elettronica in acciaio inossidabile previene il deterioramento accelerato del materiale durante il lavoro a caldo, migliora la dissipazione del calore e prolunga la vita del riscaldatore
  • 【Completamente Attrezzato】 Stazione saldante digitale da 60W con supporto per rullo saldante montato lateralmente (rimovibile),per garantire la sicurezza del kit stazione saldante, Il filo di pulizia è usato per rimuovere i residui di saldatura per un uso futuro. 2 mani di aiuto per fissare gli oggetti saldati e portapunte a saldare per mettere le punte di saldatura. 5 punte per saldatore sostituibili & 1 filo di saldatura aggiuntivo (1.0mm/50g)
  • 【Applicazioni Multipl】 Questo 926III stazione di saldatura è stato progettato sia per i principianti che per gli esperti. SOP / DIP / SOIC saldatura, fai da te, riparazione di apparecchi, produzione in fabbrica, manutenzione /elettronica / scheda madre / riparazione di orologi. Applicazioni a bassa temperatura, come lo stampaggio a caldo. Stazione di saldatura a stagno professionale di alta qualità e ultra resistenti per tutte le vostre esigenze
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Uffici arredati, uffici temporanei in business center Business center offre nuovi uffici, ben curati, arredati, climatizzati, pronti all'uso e dotati di tutti i comfort di una struttura moderna. L'ambiente è professionale e molto tranquillo. Il business center si trova in una posizione strategica e ben collegata nella Città Metropolitana di Napoli, a soli 10 minuti dall'aeroporto internazionale di Napoli, a 5 minuti dagli vincoli autostradali (A1, A16, A3), Tangenziale, Asse Mediano. Il Centro Direzionale di Napoli è facilmente raggiungibile in 15 minuti, Caserta in 25 minuti, e Salerno in 35. A 500 mt. Stazione della Vesuviana Salice, collegata in 10 minuti con la Stazione di Napoli Centrale. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti, pizzerie, palestra con piscina, tavole calde, banche, bar, hotels, ufficio postale, farmacia e così via. Sono disponibili parcheggi, aree esterne, posti auto gratuiti interni ed esterni. Il business center offre noleggio temporaneo, anche giornaliero, di uffici arredati, sale riunioni, sale corsi per tutte le esigenze: sono disponibili diverse soluzioni, ad es. da 25 mq, da 30 mq, da 35 mq e da 100 mq o più. Gli uffici arredati operativi sono modulari e possono ospitare da 1 a interi team di lavoro. Gli uffici più grandi sono molto flessibili e consentono di ospitare aziende con più persone. Le utenze sono attivate all’istante, il prezzo include arredi, connessioni internet fibra, centralino e linee telefoniche con traffico nazionale flat. Gli uffici arredati possono essere personalizzati in funzione delle esigenze operative attuali e di crescita futura. Durante la permanenza nel business center, in caso di necessità, è possibile cambiare rapidamente la tipologia di ufficio. Il business center offre servizi evoluti: numerazione telefonica, inoltro chiamate su cellulari del cliente, centralino telefonico virtuale, impianti di rete cablati e wifi, networking multiwan. Tel. 08118918402 NESSUN COSTO DI MEDIAZIONE
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Uffici arredati,uffici temporanei,aule in business center Business center offre nuovi uffici, ben curati, arredati, climatizzati, pronti all'uso e dotati di tutti i comfort di una struttura moderna. L'ambiente è professionale e molto tranquillo. Il business center si trova in una posizione strategica e ben collegata nella Città Metropolitana di Napoli, a soli 10 minuti dall'aeroporto internazionale di Napoli, a 5 minuti dagli vincoli autostradali (A1, A16, A3), Tangenziale, Asse Mediano. Il Centro Direzionale di Napoli è facilmente raggiungibile in 15 minuti, Caserta in 25 minuti, e Salerno in 35. A 500 mt. Stazione della Vesuviana Salice, collegata in 10 minuti con la Stazione di Napoli Centrale. A pochi passi: esercizi e centri commerciali, ristoranti, pizzerie, palestra con piscina, tavole calde, banche, bar, hotels, ufficio postale, farmacia e così via. Sono disponibili parcheggi, aree esterne, posti auto gratuiti interni ed esterni. Il business center offre noleggio temporaneo, anche giornaliero, di uffici arredati, sale riunioni, sale corsi per tutte le esigenze: sono disponibili diverse soluzioni, ad es. da 25 mq, da 30 mq, da 35 mq e da 100 mq o più. Gli uffici arredati operativi sono modulari e possono ospitare da 1 a interi team di lavoro. Gli uffici più grandi sono molto flessibili e consentono di ospitare aziende con più persone. Le utenze sono attivate all’istante, il prezzo include arredi, connessioni internet fibra, centralino e linee telefoniche con traffico nazionale flat. Gli uffici arredati possono essere personalizzati in funzione delle esigenze operative attuali e di crescita futura. Durante la permanenza nel business center, in caso di necessità, è possibile cambiare rapidamente la tipologia di ufficio. Il business center offre servizi evoluti: numerazione telefonica, inoltro chiamate su cellulari del cliente, centralino telefonico virtuale, impianti di rete cablati e wifi, networking multiwan. Tel. 08118918402 NESSUN COSTO DI M
250 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Uffici arredati a due passi dalla stazione centrale in ampia struttura dedicata al coworking. Sono disponibili uffici di diverse metrature, da 2 a 24 postazioni a partire da € 400,00/mese. Il prezzo include utenze, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione ordinaria. All'interno della stessa struttura sono presenti sale riunioni, sale corsi, area break
400 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Uffici arredati a due passi dalla stazione di Milano Centrale. Appena ristrutturati, gli uffici vengono consegnati aredati e cablati. Disponibili spazi da 20 a 200 mq. Anche per brevi perodi. Per informazioni telefonare allo 0283991190.
1.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Uffici arredati in zona Stazione Centrale / Repubblica Sono disponibili uffici di diverse metrature, da 1a 24 postazioni a partire da € 700,00/mese. Il prezzo include utenze, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione ordinaria. All'interno della stessa struttura sono presenti sale riunioni, sale corsi, area break.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Stazione centrale S. M. N affittiamo posto auto coperto (sotto la stazione), comodo e adatto per chi ha un' attivita' o l'abitazione nella zona piu' centrale di Firenze. Per informazioni rivolgersi OMNIA, via Cavour 42 rosso, 50129 Firenze, tel.055 283702. Per informazioni rivolgersi OMNIA, via Cavour 42 rosso, 50129 Firenze, tel.055 283702. www.agenziaomnia.com,OMNIA si occupa di compravendita, locazioni, perizie, stime di immobili interi o frazionati, appartamenti, fondi, negozi ed uffici. Offre assistenza tecnico legale e consulenza immobiliare globale. Vendite e acquisti di ville e immobili particolari, di pregio e qualità esclusive. OMNIA è, inoltre, specializzata in affitti di appartamenti ammobiliati (per un periodo superiore a sei mesi) adatti a studenti italiani o stranieri e in locazioni di appartamenti o ville non ammobiliate per una clientela che necessiti di una sistemazione più duratura.
270 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Uffici al piano terra, riscaldamento autonomo, condizionatori, bagni privati, ampia cantina alta 4 metri circa di circa 85 mq direttamente collegata con scala interna oltre a ingresso autonomo, possibilità box
180.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Uffici arredati a due passi dalla stazione centrale in ampia struttura dedicata al coworking. €1000 /mese, il prezzo include utenze, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione ordinaria.
1.000 €
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Il Business Center OfficeNow offre nuovi uffici, ben curati, arredati, climatizzati, pronti all'uso e dotati di tutti i comfort di una struttura moderna. L’ambiente è raffinato e molto tranquillo. OfficeNow si trova in una posizione strategica, a soli 25 minuti dall'aeroporto internazionale Milano Malpensa (MXP), 25 minuti da Varese, 10 minuti dall'autostrada A8 Milano-Varese (Gallarate) e E62-A26 Gravellona Toce, 15 minuti da Busto Arsizio e 10 minuti in auto dalla stazione di Gallarate, linee Milano, Domodossola, Luino e Porto Ceresio. OfficeNow offre per il noleggio temporaneo, anche giornaliero, uffici arredati per tutte le esigenze: sono disponibili diverse soluzioni, da 12 mq, da 14 mq, da 24 mq e da 38 mq. Gli uffici arredati operativi sono modulari e possono ospitare da 1 fino a 3 persone. Gli uffici più grandi sono molto flessibili e consentono di ospitare fino a 6-8 persone. Le utenze sono già incluse nel canone mensile. Gli uffici arredati possono essere personalizzati in funzione delle esigenze operative attuali e di crescita futura. Durante la permanenza in OfficeNow, in caso di necessità, è possibile cambiare la tipologia di ufficio. OfficeNow offre servizi evoluti: numerazione telefonica con prefissi italiani o internazionali, segreteria telefonica su email, deviazione di chiamata, centralino telefonico virtuale, hosting sito web e mail, backup dati, impianti tecnici speciali. OfficeNow offre comodità: è presente un comodo parcheggio, un locale ricreazione con frigorifero e microonde e una sala riunioni da 12 posti con tavolo in cristallo e maxi schermo 60 pollici per le conferenze. OfficeNow offre spazio: sono presenti spazi in magazzino per europallet, formato 80×120 e 100×120 cm. E’ disponibile un carrello elevatore con personale specializzato per il carico e lo scarico dei pallet. E’ a disposizione uno spazio per la preparazione, il disimballaggio e l’imballaggio dei pacchi, nonché ampio spazio di carico e scarico. OfficeNow offre flessibilità: con contratti a giornata, mensili, annuali e anche a pacchetti personalizzabili. OfficeNow offre inoltre servizi di domiciliazione, con possibilità di inoltro corrispondenza o di ritiro in loco.
490 €
Vista prodotto
San Lazzaro di Savena (Emilia Romagna)
San lazzaro di Savena Via Della Tecnica, capannone con uffici e ampia zona condominiale per posteggi e manovre d’accesso. Prospicente la Via Emilia Ponente, la Via Aldo Moro e il Supermercato Famila. Ottimo stato di manutenzione generale. Mq. 330 commerciali. Portone di accesso carraio automatizzato largo mt.4,11 alto mt.5,25. Che porta ad un magazzino con altezza da mt. 5,15 a mt. 8,68. Immobile ampiamente illuminato da finestre a parete e a soffitto, esposto a sud-est. Ampia parte del magazzino al piano terra era usato come ufficio, ha il riscaldamento a pavimento, è finestrato a parete, ha il controsoffitto con inserite le lampade per illuminazione notturna. Uffici con accesso indipendente dall’esterno, tre grandi vani ampiamente illuminati, più disimpegni, spogliatoio, cameretta blindata. Due bagni, zona magazzino con antibagno e lavandino più bagno con bidet e tazza, zona uffici con lavandino, grande doccia, bidet e tazza. Tutti gli uffici sono condizionati e hanno il rilevatore di fumi. Finestre con il vetro camera. Tende motorizzata per gli uffici, telecamere di sorveglianza. Impianto elettrico da ripristinare. Immobile centrale di una stecca di quattro unità, molto ben rifinito, alcuni di questi capannoni/uffici sono utilizzati come residenza e uffici e altri anche solo come residenza (le persone ci abitano). Servito dal centro di Bologna e dalla Stazione dei treni piazza Medaglie D’Oro dall’autobus 101, che transita anche nel centro di San Lazzaro Di Savena. Vende un privato, vendita a registro. Ottimo anche come investimento, si affitta a € 14.400,00 annuo. Riscaldamento e produzione di acqua calda autonoma a gas di rete. Nessuna spesa di condominio. Immobile già libero che si consegna al rogito, prezzo per vendita € 175.000,00 non trattabili. Chiamami per visitare l’immobile tel 3356179571.
175.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi uffici arredati a due passi dalla stazione di Milano Centrale. Disponibili uffici di diverse metrature a partire da €700 /mese. Nel prezzo sono incluse utenze, aria condizionata, wi-fi, manutenzione, sevizio di reception e pulizie.
1.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si affittano UFFICI di varia metratura finemente arredati. Gli spazi sono personalizzabili in base alle singole esigenze e sono perfetti per aziende e professionisti (avvocati, commercialisti, ingegneri, medici, etc.) -GLI UFFICI- Affittiamo uffici dai 20 ai 50 metri quadri arredati con stile. Ogni ufficio è dotato di scrivania, lampade, quadri, sedie, cassettiere, armadi a muro, collegamento internet e climatizzazione. Tutti i locali hanno ampie finestre e dispongono di bagno comune al piano. -IL BUSINESS CENTER- Gli uffici sono collocati all'interno del "Business Center Bologna", soleggiata palazzina di 4 piani immersa nel verde della pianura bolognese. Il Business Center è dotato di sale riunioni/meeting fino a 100 posti, segreteria, reception, ascensore, accesso per disabili e ampio parcheggio auto. La struttura è l'ideale per sviluppare il proprio Business data la costante presenza di potenziali clienti e di simpatici professionisti. -LA ZONA- La zona è silenziosa, senza traffico e stress ma adatta al lavoro e al relax! Siamo facilmente raggiungibili e serviti dai principali mezzi di comunicazione. In auto distiamo 20 minuti dal centro di Bologna, 15 minuti dal casello autostradale di Castel San Pietro Terme e 10 minuti dalla stazione dei treni di Budrio. -IL PREZZO- Gli uffici sono affittabili con tariffa oraria (a partire da 10 euro/ora), giornaliera (a partire da 30 euro/giorno) oppure mensile (a partire da 300 euro/mese). Disponibili spazi in co-working a tariffe agevolate. Le tariffe sono "all inclusive" e comprendono tutte le utenze (acqua, luce, gas, internet) e i principali servizi (segreteria, reception, vigilanza, pulizie).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si affittano UFFICI di varia metratura finemente arredati. Gli spazi sono personalizzabili in base alle singole esigenze e sono perfetti per aziende e professionisti (avvocati, commercialisti, ingegneri, medici, etc.) -GLI UFFICI- Affittiamo uffici dai 20 ai 50 metri quadri arredati con stile. Ogni ufficio è dotato di scrivania, lampade, quadri, sedie, cassettiere, armadi a muro, collegamento internet e climatizzazione. Tutti i locali hanno ampie finestre e dispongono di bagno comune al piano. -IL BUSINESS CENTER- Gli uffici sono collocati all'interno del "Business Center Bologna", soleggiata palazzina di 4 piani immersa nel verde della pianura bolognese. Il Business Center è dotato di sale riunioni/meeting fino a 100 posti, segreteria, reception, ascensore, accesso per disabili e ampio parcheggio auto. La struttura è l'ideale per sviluppare il proprio Business data la costante presenza di potenziali clienti e di simpatici professionisti. -LA ZONA- La zona è silenziosa, senza traffico e stress ma adatta al lavoro e al relax! Siamo facilmente raggiungibili e serviti dai principali mezzi di comunicazione. In auto distiamo 15 minuti dal centro di Bologna, 12 minuti dal casello autostradale di Castel San Pietro Terme e 10 minuti dalla stazione dei treni di Budrio. -IL PREZZO- Gli uffici sono affittabili con tariffa oraria (a partire da 9 euro/ora), giornaliera (a partire da 29 euro/giorno) oppure mensile (a partire da 290 euro/mese). Disponibili spazi in co-working a tariffe agevolate. Le tariffe sono "all inclusive" e comprendono tutte le utenze (acqua, luce, gas, internet) e i principali servizi (segreteria, reception, vigilanza, pulizie).
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Fittiamo uffici a Napoli, già arredati, spaziosi, climatizzati e corredati di tutte le risorse necessarie a mandarli avanti. I nostri uffici sono già pronti per te presso il nostro Business Center, che ti servano per 1 ora, 1 giorno o una settimana. Troverai personale qualificato ad accoglierti proprio come se fossi a casa tua. Soluzioni Ufficio Virtuale mette inoltre a tua disposizione servizi di segreteria personale per il supporto del tuo lavoro e servizi accessori per tutte le tue esigenze, come: -Domiciliazione Postale -Domiciliazione Legale -Numero esclusivo e/o numero verde -Biglietti da visita -Traduttori ed interpreti -Business Center -Affitto Uffici Arredati -Affitto Ufficio Direzionale -Affitto sala conferenze Gli uffici si trovano in una struttura di 600 mq a Via Emanuele Gianturco, 66 facilmente raggiungibile grazie alla sua vicinanza alla stazione di Gianturco, alla fermata del bus e all'uscita della Tangenziale. Per ulteriori info visitare il sito di soluzioni ufficio virtuale o chiamare al numero 08118779803.
349 €
Vista prodotto
Italia
In contesto signorile, proponiamo in vendita locale uffici ottimamente ristrutturati per una superfice di oltre 300 mq. I locali sono situati in una posizione strategicamente importante, e precisamente in zona piazza IV Novembre, fronte stazione centrale. La distribuzione interna e disposta su due livelli, precisamente 6 locali tra uffici e sala riunione, ingresso con ampia reception ed un locale servizi sul primo livello; al secondo livello vi sono 4 locali oltre a doppi servizi I locali sono forniti di impianto canalizzato di aria condizionata, mentre il riscaldamento è centralizzato con impianto radiante a pavimento Gli impianti elettrici sono a norma con certificazione a seguito, cablato e la classe energetica e in fase di rilascio Le spese condominiali si aggirano intorno agli 8.000,00 €. Annui Vista la strategica posizione i locali si possono riadattare ad un uso diverso quale residenziale, ricettivo o quant'altro Per info M. A. 388 3276085 malessi@remax.it REMAX Associati R. E. 02 66982222 associatire@remax.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sei alla ricerca di un ufficio arredato per te o per il tuo team? Abbiamo la soluzione ideale per te, uffici di varia metratura da 1 a 6 postazioni di lavoro, flessibili e pronti all'uso, disegnati sulle tue esigenze e personalizzabili a piacimento. Nel costo sono comprese tutte le spese accessorie di servizi di pulizie giornaliere, manutenzioni ordinarie, riscaldamento/condizionamento, reception, ore di sala riunione e stampe A4. Ogni ufficio è accessibile H24 ed è dotato di accesso con rilevazione biometrica, di climatizzazione individuale e di una propria LAN accessibile via cavo e Wifi con segnale portante in fibra ottica fino a dentro al proprio ufficio (tecnologia FTTO - uptime garantito 99,9% - banda garantita personalizzabile in download ed upload). Garibaldi Business Center è il nuovo smart work concept space, già riconosciuto come il miglior Business Center di Milano, accessibile H24 con accesso keyless. Garibaldi Business Center si trova in una posizione strategica, a circa 300 metri dalla stazione FS di Porta Garibaldi, a 400 metri dall'emblematico Bosco Verticale, raggiungibile via treno (FS e Ferrovie Nord), metro (fermate Isola e Garibaldi FS) ed innumerevoli bus, ed offre sia uffici privati che postazioni coworking, oltre a sale riunioni di varia dimensione, spazi formazione, lounge, area lunch e l'innovativa area relax nella quale la pausa lavoro consente un reale break. Soprattutto, Garibaldi Business Center facilita la creazione di nuove opportunità di business, sia che si tratti di uffici, di coworking, o di altri servizi, permettendoti di incontrare altre realtà che come te desiderano crescere, di avviare nuove connessioni, di generare occasioni di networking. Visita senza impegno i nostri spazi ed approfitta dell'imperdibile offerta lancio. Il prezzo indicato nell'annuncio si riferisce ad un ufficio da 1 postazione per i mesi di offerta.
350 €
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Intero piano di uffici direzionali (da completare come si vuole), viene affittato al rustico 5000 mq, divisibili, luminoso tutto finestrato, con ascensore, situato al secondo piano- Area servizi (supermercato, uffici vari, locali ristoro) ampi parcheggi a raso e seminterrati, sia pubblici che privati disponibili a richiesta fino a 300/400 posti privati,. A 1 km. dalla stazione, 3 km dal casello autostradale TO-MI, (Novara est) vicini al polo della moda (produzione e uffici,Gucci, Versace, Dolce Gabbana ecc.) La struttura bellissima di archeologia industriale, sapientemente
Vista prodotto
Minturno (Lazio)
Vendesi immobile commerciale, in un contesto residenziale di elevato passaggio e in ottima posizione logistica a 100 mt dalla SS Formia Cassino e a 1 km dalla stazione FS, di circa 200 mq posto al piano primo con annessi due garage, attualmente adibito ad agenzia pratiche auto, composto da reception, due aule, tre uffici e due servizi di cui uno per disabili, servito da ascensore con ampio terrazzo condominiale. Spazi facilmente modulabili in quanto dotato di quattro ingressi indipendenti, ideale per uffici coworking, seminari e scuole di formazione.
370.000 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Sign2Work Uffici privati disponibili a partire da € 1000/mese + iva. Sign2Work è il primo coworking di lusso destinato allo smart working. Uffici privati, postazioni social, meeting room, bar con cucina attrezzata e giardino: con i suoi 650 metri quadri su 2 livelli, il club rappresenta il luogo ideale per incontrarsi in un ambiente di lavoro stimolante, dove condividere idee, organizzare eventi o semplicemente rilassarsi. Tra i servizi inclusi nella quotazione: - Wi-Fi ad alta velocità - A/C e riscaldamento - stampante - domiciliazione a richiesta - area lounge - cucina attrezzata - giardino - servizi di pulizia e sanificazione. Sign2Work si trova in via Giulio Cesare Procaccini 60, a pochi passi dalla fermata della metro Gerusalemme (M5 – linea lilla), dalla stazione di Domodossola e collegato dalle linee di superficie 1, 10, 19, 43 e 57. Uffici privati disponibili a partire da € 1000/mese + iva. No cauzione.
1.000 €
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Tribunale di Novara RGF 13/2014 - Oleggio (NO) Via Santo Stefano 103 - Lotto A (in perizia 01): Intera piena propriet del complesso industriale con accesso principale (pedonale e carraio) dalla via Santo Stefano n. 103, ed accesso carraio anche dalla Via Bertagna s.n.c. composto da una palazzina uffici e da un fabbricato ad uso industriale, il tutto insistente su unarea di propriet di congrue dimensioni distinta in catasto Terreni al foglio 56 mappale 75, Ente urbano di mq. 32748 (derivante dalla fusione dell'originario mappale 75 e dei mappali 78, 80, 81, 99, 103, 289 e 104). Il fabbricato destinato ad uffici si sviluppa in due piani fuori terra ed un piano seminterrato ognuno di circa 230 mq. Al piano rialzato e primo si sviluppano gli uffici commerciali e tecnici con loro spazi accessori, mentre al piano seminterrato (accessibile anche con mezzi meccanici) trova posto un locale mensa e altri ambienti accessori quali archivio e vani tecnici. Il fabbricato a destinazione duso industriale si sviluppa su un unico piano terra con una superficie coperta di circa 12.300 mq.; la maggior parte della superficie destinata a spazio produttivo mentre, principalmente nella zona posta a nord, trovano spazio altri locali accessori quali spogliatoi e servizi, magazzino, locali tecnici, ecc. Su tutte le principali campate del capannone vi sono carri ponte aventi diverse portate. Nellarea esterna vi sono due tettoie aperte per ricovero mezzi, cabina elettrica a servizio dellazienda, pesa a ponte ed anello antincendio non servito da stazione di pompaggio ma collegato semplicemente allacquedotto comunale. Si segnala che nellambito dellarea esterna vi sono in deposito alcune lastre di fibrocemento contenenti molto probabilmente amianto, il cui costo di smaltimento stato considerato in fase estimativa dal perito della procedura. Prezzo base Euro 918.000,00. Offerta minima Euro 688.500,00. Offerta minima in aumento Euro 5.000,00. Vendita telematica asincrona dal 29/10/2021 ore 12.00 al 05/11/2021 ore 12.00 tramite la piattaforma visionabile nellavviso di vendita.G.D. Dott.ssa Delle Site Simona. Prof. Delegato Notaio Caroselli Emanuele tel. 032134330 email: immobiliare@notaiocaroselli.it. Custode / LiquidatoreDottor Fr Daniele con Studio in Novara Via Pietro Custodi n. 26/30 tel. 0321456677 fax 0321452917 email: segreteria@studiodulio.it. Per maggiori informazioni e per consultare la documentazione, visitare il sito ufficiale del Tribunale, inserendo RGE sul motore di ricerca. RICORDIAMO CHE la vendita non prevede alcun costo a carico dellacquirente se non le imposte di legge e quelle espressamente disciplinate. - Cod. Inserzione: 4289679
918.000 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Al centro di Frosinone, vicino al grattacielo, la Dexter Studio offre a professionisti e aziende spazi confortevoli dove poter lavorare. Presentiamo due soluzioni immediate: uffici temporanei e postazioni coworking. Senza perdita di tempo e a zero costi di avviamento entra nel tuo spazio e lavora per il tuo sogno. “Risparmio, efficienza e credibilità professionale” è ciò che dalla Dexter Studio otterrai! Sono presenti 7 uffici, 2 bagni, 1 archivio, 1 postazione caffè, 1 sala d'attesa. Siamo al 1° piano. I nostri uffici distano 10' di macchina dall'uscita dell'A1 Roma-Napoli e 5' dalla superstrada Sora- Ferentino. Dalla stazione dei treni 13' con i mezzi pubblici: dalla fermata a noi sono 500mt. Nelle vicinanze, raggiungibili comodamente a piedi facendo tratte brevi, si trovano 10 banche, 3 parcheggi, diverse postazioni auto 2 tavole calda, 1 ristorante di sushi e 3 bar ideali per colazioni e aperitivi. Metri quadrati 150 m
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi uffici di varie metrature completamente arredati,disponibili per affitti giornalieri o mensili. Siamo presenti nelle zone più strategiche di Milano: Duomo, Repubblica, Porta Venezia,Stazione Centrale,Bovisa,Abbiategrasso,Monza comoda allo svincolo autostradale A4 e alle tangenziali. Il prezzo include utenze, connessione wi-fi, aria condizionata/riscaldamento, servizio di reception, pulizie. All'interno della stessa struttura sono disponibili sale riunione, aule formazione, area break e parcheggio interno. Prezzi a partire da €/mese 300,00+IVA Il canone di affitto riportato varia in base al numero di postazioni lavoro per uffici pluri postazioni e pertanto suscettibile a variazioni in base alla tipologia dell'ufficio e dei servizi richiesti.
300 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Al 6° piano del grattacielo Torre Breda, affittasi uffici di diversa metratura, dislocati su una superficie totale di 1.100 mq. Gli uffici sono elegantemente arredati, cablati, dotati di aria condizionata e riscaldamento, telefono e connessione Wireless gratuita e connessione Internet ad alta velocità. A breve distanza dalla stazione Centrale e collegato alle linee metropolitane M2 e M3 e al passante ferroviario, comodo per raggiungere qualsiasi zona di Milano e gli aeroporti. Contattaci per avere maggiori informazioni!
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Al 6° piano del grattacielo Torre Breda, affittasi uffici di diversa metratura, dislocati su una superficie totale di 1.100 mq. Gli uffici sono elegantemente arredati, cablati, dotati di aria condizionata e riscaldamento, telefono e connessione Wireless gratuita e connessione Internet ad alta velocità. A breve distanza dalla stazione Centrale e collegato alle linee metropolitane M2 e M3 e al passante ferroviario, comodo per raggiungere qualsiasi zona di Milano e gli aeroporti.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Affittasi uffici di diversa metratura, situaati al 6° piano del grattacielo Torre Breda, e dislocati su una superficie totale di 1.100 mq. Gli uffici sono tutti elegantemente arredati, cablati, dotati di aria condizionata e riscaldamento, telefono, connessione Wireless gratuita ad alta velocità. Nella struttura sono presenti inoltre sale riunioni, aule formazione, area break. A breve distanza dalla stazione Centrale e collegata alle linee metropolitane M2 e M3 e al passante ferroviario, la location è comoda per raggiungere qualsiasi zona di Milano e gli aeroporti di Linate e Malpensa. Contattaci per maggiori dettagli
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Nella prestigiosa zona Crocetta, in posizione comoda ai mezzi, nelle vicinanze della stazione metro Re Umberto, offriamo al piano rialzato uffici di pregio in condivisione per Avvocati. Di varie metrature, gli uffici hanno da 1 a 3 postazioni ognuno, internet già cablato, servizio di pulizia ed accoglienza. Possibilità di uso sala riunioni su prenotazione. Parcheggio esclusivo in cortile. Tel 011/504333
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Affittiamo uffici di varia metratura flessibili e pronti all'uso. Nel costo sono comprese tutte le spese accessorie di pulizia giornaliera, manutenzione ordinaria, riscaldamento/condizionamento, reception, WiFi ed offre inoltre sale riunioni, aule formazione, area break. Ogni ufficio è accessibile H24 e 7giorni/7. Gli uffici si trovano in una posizione strategica, a pochi metri dalla stazione Centrale, con metro (fermata Repubblica) ed innumerevoli bus.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Complesso direzionale in posizione d'eccellenza frutto di un grande progetto innovativo, di tecnologia e design accurati, che rende omaggio all'intensa operosità della città. Circa 25.000 mq. di superficie distribuita tra uffici direzionali, soppalchi, terrazze, parti comuni generali attività di servizio, archivi e parcheggi. Accanto all'estrema flessibilità degli spazi interni e alle originali proposte strutturali, si crea un piacevole, funzionale all'attività lavorativa, di elevato utilizzo pratico. Posizione strategica nella città di Brescia, ben servita da importanti vie di comunicazione come autostrade, tangenziali e stazione ferroviaria. L'energico slancio verticale dei quattordici piani, impreziosito da facciate continue in vetro e alluminio, fa di questo centro un sicuro riferimento urbano, permettendo, inoltre, una vista panoramica di ampio respiro. Sull'ampia piazza pedonale, sono presenti diverse aree adibite a terziario per garantire i servizi base quali ristorazione e caffetteria. Caratteristiche tecniche: _Piani: 14 piani distribuiti in 75 m. di altezza. _Uffici direzionali: a partire da 120 mq. in su. _Posti auto privati: n. 1029 posti auto privati interrati. Possibilità anche di vendita oltre che di affitto ed affitto a riscatto. CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione Spese: 0 Anno: 0 Vani: Camere: 0 Riscaldamento: Stato: Tipo Cucina: Mq: 120 Giardino: , 0 mq Box: 0 Ubicazione: , , Brescia, , Italia Latitudine: Longitudine:
15.700 €
Vista prodotto

4 foto

Milano (Lombardia)
Disponibi uffici arredati, sale riunioni, giornata e aule formazione a due passi dalla stazione di Milano Centrale. Possibilità di affitto anche per brevi periodi a partire da 1 ora. Uffici da 2 a 24 postazioni, a partire da € 700,00 mese. Il prezzo include tutte le utenze, condizionamento, connessione wifi, manutenzione ordinaria, pulizie giornaliere, sercizio di reception.
700 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Disponibili uffici e sale corsi di diverse metrature, A due passi dalla stazione di Milano Centrale. Nella stessa struttura sono disponibili sala break, sale riunioni, uffici e spazio coworking.
500 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.