-
loading
Solo con l'immagine

Impiegata contabile amministrativa


Elenco delle migliori vendite impiegata contabile amministrativa

DONNA I CAN'T IT'S TAX STAGIONE DIVERTENTE CONTABILE REGALI MAGLIETTA CON COLLO A V
  • Abbigliamento vintage con scritta "I can't it's tasse", ottima idea regalo per uomini e donne. Regalo perfetto per mamma, papà, fratello, sorella, nonna, nonno, marito, moglie, amico, figlio, zia, insegnante di matematica per Natale, festa della mamma e compleanno
  • Design carino citazione per revisore, contabile pubblico certificato CPA, contabile, analista, laureato finanziario, studente - I Can't Its Tax Season Novelty Graphic Clothing. Amp up raccolta di accessori stagione fiscale per lui: maschera viso, costume, vestito, vestiti
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
L’IMPIEGATA PORTA CAMICIE DA VIAGGIO RIGIDO CON LOGO IN PELLE - BORSA CUSTODIA CAMICIA UOMO PER VALIGIA CON INSERTO PER PIEGATURA - IDEA REGALO PER UOMINI (GRIGIO)
  • LA QUALITÀ DEI MATERIALI È IMPORTANTE - La custodia rigida per camicia L'imPiegata è costruita con materiale rigido e flessibile per resistere agli urti, nylon per proteggere da acqua e umidità e internamente foderata in tessuto. Per rendere ancora più accattivante il design, l’interno del colletto è stato foderato con vera pelle italiana
  • SENZA CATTIVI ODORI - L’imPiegata non ha il classico cattivo odore di materiale plastico di bassa qualità, a differenza di alcuni prodotti molto economici. Regalalo per la festa del papà, Natale, San Valentino, compleanno, anniversario e festa di laurea
  • LEGGERO E INDISTRUTTIBILE - Grazie all’impiego di materiali leggeri e robusti il porta camicie da viaggio può essere trasportato con facilità in qualsiasi bagaglio, trolley, valigie, borse o zaini. La particolare forma evita qualsiasi sgualcitura della camicia e del colletto
  • INSERTO PER PIEGATURA - Contiene un inserto bilaterale pieghevole per piegare e disporre la camicia nella custodia, senza sgualcirla evitando qualsiasi piega. Può contenere una sola camicia, dimensioni 36*28*4 cm (7 cm il colletto)
  • AZIENDA ITALIANA - La missione aziendale è quella di trasferire al cliente il miglior prodotto possibile in termini di qualità e affidabilità. Soddisfatti o rimborsati, se il prodotto non soddisfa le tue aspettative puoi sempre chiedere il rimborso
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
L’IMPIEGATA PORTA CAMICIA DA VIAGGIO RIGIDO CON PIEGA CAMICIE E SACCA PORTASCARPE
  • QUALITÀ E DESIGN - Portacamicie rigido e flessibile per resistere agli urti: esterno in nylon impermeabile, interno foderato in tessuto, forma del colletto pensata per la massima protezione
  • SENZA CATTIVI ODORI - Con L’imPiegata non rischi brutte figure tipiche dei prodotti economici. Ottima idea regalo uomo per compleanno, anniversario, Natale, San Valentino, festa del papà o di laurea
  • LEGGERO E DISCRETO - Viaggi spesso? Con dimensioni di 36x28x4cm (7 al colletto) l'elegante custodia salvacamicia entra nel bagaglio a mano, trolley, valigia, borsa o zaino senza essere invadente
  • DOPPIO OMAGGIO - PIEGACAMICIE: grazie a bordi arrotondati e spessore ideale, aiuta nella piega e mantiene la camicia in ordine - SACCA PROTETTIVA: utile come porta scarpe o per la biancheria sporca
  • AZIENDA ITALIANA - Vogliamo fornirti un prodotto impeccabile come il tuo stile! Con L'imPiegata ritrovi la freschezza di una camicia appena stirata, in ordine, senza pieghe e pronta da indossare
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Saronno (Lombardia)
Si ricerca impiegata contabile amministrativa per studio commercialista in saronno tempo pieno.. per ufficio amministrazione (conoscenza programma profis)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegata contabile amministrativa esperienza commerciale ordini clienti fornitori contabilità avanzata dichiarazioni liquidazione Iva assistenza alla clientela valuta offerte lavoro tempo determinato indeterminato tempo part time full time e collaborazioni occasionali con ritenuta d'acconto VISITATE PROFILO PROFESSIONALE LINKEDIN VALENTINA CORBELLI
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Persona seria, volenterosa, precisa, puntuale, attenta e preparata, cerca lavoro come segretaria, impiegata contabile amministrativa, aiuto compiti. Possibilmente part time. A Moncalieri o zone limitrofe. Simona
Vista prodotto
Saronno (Lombardia)
L’Azienda che ci ha affidato la selezione produce Arredi per negozi da oltre 70 anni: in area Contabile / Amministrativa sarà inserita una/un professionista con un’esperienza consolidata in ambito fiscale e in contabilità generale. Saranno di sua competenza: bollettazione e fatturazione, prima nota, contabilità - fino alla stesura della bozza di bilancio, registrazione fatture di acquisto, liquidazione iva, rapporti con le banche, home banking (effetti, RIBA, bonifici stipendi, F24), gestione Agenti Enasarco. Curerà inoltre le rendicontazioni contabili, i bilancini di verifica mensili, la reportistica, l’implementazione e lo sviluppo dei sistemi per il controllo di gestione. E’ necessaria un’ottima padronanza dei mezzi informatici (l’Azienda utilizza Panthera su AS400), auspicabile un discreto inglese. Skills richieste: professionalità, autorevolezza, ottime capacità relazionali, autonomia. Preferibile ma non indispensabile la laurea in Economia. La società si avvale di Consulenti esterni (Paghe/bilancio/revisione contabile/fiscale e gestione EDP). La sede lavorativa si trova nella zona sud della provincia di Varese.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Studio professionale in Cassano Magnago (VA) cerca impiegata amministrativa da inserire proprio organico. F.T. – T.I. – Contratto Studi Professionali (14 Mensilità). Ottime conoscenze Cosem – Cogen – Bilanci – Dichiarazioni reddituali - Registri cespiti. Possibilmente diplomata ragioneria con esperienza presso studio commercialista. Max. 35 anni. Inviare curriculum con foto.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Impiegata amministrativa contabile con esperienza decennale fatturazione attiva e passiva prima nota cassa banche liquidazione iva uso del programma teamsystem,ipsoa e bridge cerca impiego part o full time massima serietà. Buona conoscenza strumenti informatici, buon inglese e francese.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Sono un'impiegata amministrativa contabile con 27 anni d'esperienza consolidata in aziende strutturate italiane ed in territorio francese. Autonoma nella tenuta dell'intero ciclo contabile (prima nota di cassa e di banca, ciclo attivo, passivo, banche, Tesoreria, Iva, F24, RI.BA, R.A, ratei, risconti, ammortamenti, cespiti, esterometro, Intrastat, amministrazione del personale, gestione contabile di proprietà immobiliari societarie). La mia assunzione è portatrice di Sgravi contributivi del 50 % della durata di 18 mesi sia per assunzioni a tempo determinato che indeterminato anche in somministrazione. La mia disponibilità è immediata su Bologna e provincia senza limiti di distanza.
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Si ricerca persona da inserire in Ufficio Amministrativo - Contabile, di azienda operante nel Settore Gaming. Si richiede esperienza avanzata di uso Software Excel, e saper parlare la lingua Inglese. Sede Ufficio: Via Montefalco 50, Arezzo
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Cinquantenne seria, cordiale, motivata e volenterosa cerca impiego part-time o full-time, in Torino o prima cintura. Esperienza pluriennale in amministrazione e contabilità, gestione ordini fornitori e clienti, bollettazione, fatturazione elettronica, prima nota, gestione scadenziario e pagamenti, riconciliazioni bancarie, gestione ore personale, segreteria, ecc. Utilizzo di word, excel, internet, posta elettronica
Vista prodotto
Monza (Lombardia)
Azienda di franchising di palestre, sita in Varedo, ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio contabilità con buona conoscenza della contabilità attiva e passiva, prima nota e registrazioni contabili, gestione varie pratiche amministrative su programma di contabilità Team System Alyante o Enterprise e DocFinance. La candidata dovrà preferibilmente avere: diploma di ragioneria, esperienza pregressa di almeno 4-5 anni in aziende strutturate, ottime capacità di utilizzo dei sw applicativi Team System – Docfinance – Office – Outlook.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ragioniera con esperienza trentennale cerca impiego in Como o limitrofi. Fatture, liquidazioni Iva, contabilità generale, banche, clienti/fornitori, Intrastat, varie d'ufficio. Full time /part time.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente: Azienda leader nel mercato di riferimento ci ha incaricato di ricercare un profilo di: IMPIEGATA CONTABILE AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Gestione autonoma ambito contabile con registrazione fatture attive e passive registrazione contabili, gestione prima nota, contabilità analitica. Pratiche amministrative e gestione banche. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o equipollenti Anni di esperienza maturati in analoga posizione: autonoma nella gestione contabile con esperienza dai 3 anni a salire Conoscenze linguistiche: plus conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; principali programmi informatici. Caratteristiche personali: persona organizzata, precisa con ottime capacità di problem solving Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: da valutare in base alla seniority e professionali del profilo riscontrato Tipologia di contratto: contratto a tempo indeterminato Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì full time 8.00 – 12-00 14.00 – 18.00 o eventuale pausa inferiore con uscita 17.30 Sede di lavoro: Borgosatollo Brescia Data prevista per l’inserimento: immediata URGENTE La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Sono un'impiegata Contabile amministrativa e di back office di ultra ventennale e consolidata esperienza, in aziende strutturate e complesse. Autonoma nella gestione dell'intero ciclo contabile (contabilità ordinaria e semplificata in partita doppia) finanziario e fiscale, sino al bilancio, banche, amministrazione del personale e di beni immobiliari, rapporti con clienti fornitori, consulenti e studi legali. Approfondita conoscenza di Ms Office, posta elettronica e di gestionali contabili fra i quali: SAP, Sam Erp, Business, Passepartout, Team System, Profis Sistemi, Zucchetti, As400, ESA, Access, Tecnolex, Sipadx. Livello C2, parlato e scritto della lingua francese, utilizzata anche c/o uffici Francesi. La mia assunzione dà diritto a Sgravi contributivi del 50% per 18 mesi, sia per tempi determinati che indeterminati ed è cumulabile. Automunita, disponibilità full time su Bologna e provincia.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Sono un'impiegata Contabile amministrativa e di back office, di ultra ventennale esperienza in realtà strutturate e complesse. Autonoma nella gestione dell'intero ciclo contabile attivo /passivo e finanziario, della fatturazione elettronica, Banche, Tesoreria, clienti, fornitori, amministrazione del personale, Iva, F24, R.A, RI.BA, Esterometro, Intrastat, Conai, Home Banking, sino al bilancio. Ottime le conoscenze informatiche, di Office e di gestionali, tra i quali: SAP, Sam Erp, As400, Profis Sistemi, Zucchetti, Access, Team System, Passepartout, Business, ESA. Assunzione portatrice di Sgravi contributivi del 50% della durata di 18 mesi, per effetto della Legge 92 /2012. Valuto impiego full time su Bologna e provincia.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Sono un'impiegata Contabile amministrativa e di back office e Customer Service con 27 anni di esperienza in realtà strutturate italiane e francesi. Autonoma nella gestione fiscale e contabile (partita doppia contabilità ordinaria analitica e semplificata, ciclo attivo, passivo, banche, Tesoreria, Iva, F24, R.A, RI.BA, fatturazione elettronica) così come nell'amministrazione del personale e di beni immobiliari societari e nei rapporti con Clienti e Fornitori. Decennale esperienza in qualità di resp uff commerciale Italia /Francia. Ottime conoscenze informatiche di Office e gestionali contabili, tra i quali spiccano As400, Profis Sistemi, Team System, Passepartout, Zucchetti SAP, Sam Erp, Business, Unix, Arca Evolution, Windrakkar, Sipadx, ESA. Importanti e diversificati i settori di esperienza, industriale, commerciale, metalmeccanico, studi legali Automotive e concessionarie automobilistiche, officine autorizzate centri servizi, edilizia, immobiliare. Assunzione portatrice di sgravi contributivi del 50 % per 18 mesi. Disponibilità immediata full time su Bologna e provincia.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Studio commercialista in Lucca cerca impiegata contabile amministrativa con conoscenza della contabilità ordinaria e semplificata e dei registri obbligatori, dello scadenzario fiscale e degli adempimenti civilistici, compilazione dei modelli dichiarativi ires, irpef, irap ed iva,conoscenza del sistema bancario. Preferibile conoscenza del gestionale TeamSystem contratto a tempo determinato part-time con prospettiva di full time a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Sono un'impiegata Contabile amministrativa e di back office di ultra ventennale e consolidata esperienza in aziende strutturate e complesse. Autonoma nella gestione della contabilità ordinaria e semplificata, registrazioni in partita doppia, ciclo attivo/passivo, Banche, Home Banking, F24, R.A, pagamenti ed incassi, IVA, Intrastat, Esterometro, ammortamemti e cespiti. Sino al bilancio. Amministrazione del personale e di beni immobiliari, rapporti con clienti, fornitori, consulenti e studi legali. Ottima conoscenza di Office, posta elettronica e di gestionali fra i quali: SAP, Sam Erp, Business, Passepartout, Team System, Profis Sistemi, Zucchetti, As400, ESA, Access, Tecnolex, Windrakkar, Sipadx, Danea. Livello C2, della lingua francese, utilizzata anche presso uffici contabili e commerciali in Francia. Esperienza pluriennale in qualità Responsabile commerciale e di back office, in diverse realtà, settori e studi commerciali e legali. La mia assunzione è portatrice di Sgravi contributivi del 50%, sia per tempi determinati che indeterminati. Disponibilità full time su Bologna e provincia.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cercasi impiegata contabile amministrativa La risorsa si occuperà di: fatturazione elettronica registrazione fatture attive/passive liquidazione iva pratiche caf
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerco lavoro come impiegata contabile amministrativa con disponibilità immediata. Ho una pluriennale esperienza nella contabilità fornitori, clienti e generale e nella elaborazione di paghe e stipendi. Gestione completa e autonoma della contabilità fino al bilancio. Controllo, registrazione e pagamento (home banking) fatture fornitori, Cee, Extracee, note spese. Agenti, ritenute d’acconto, Enasarco, bolle doganali e preparazione documenti import/export. Gestione portafoglio Riba, gestione e riconciliazione banche, cassa, registrazioni di contabilità generale, liquidazione IVA, F24, Intrastat, Black list. Rilevazione presenze e pagamento degli stipendi. Inglese (corso Shenker / fino alla 50°lezione) Diploma di ragioniera. Programmi utilizzati: SAP- AS 400 –ORACLE- GDEdwards- Esatto- Zucchetti (Ad Hoc/Infinity)
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Per azienda operante nel settore delle costruzioni edili, con sede in provincia di Parma, ricerchiamo IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CONTABILE (rif. 58934-PR) La risorsa si occuperà in autonomia della tenuta della contabilità aziendale fino al bilancio escluso, degli adempimenti fiscali, dello scadenziario per i pagamenti dei fornitori e della segreteria amministrativa. Requisiti: diploma e/o laurea in materie economiche, esperienza pregressa in analoga mansione, ottima conoscenza di Office. La conoscenza del gestionale Project e l'esperienza pregressa nel settore edile costituiscono titoli preferenziali. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il curriculum a Unimpiego Confindustria S.r.l. sede di Parma, Autorizzazione Ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066 Via Girolamo Cantelli n. 5, 43100 Parma o a "parma@unimpiego.it" indicando il riferimento (58934) nell'oggetto della mail.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.