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Impiegata impiegato amministrativa


Elenco delle migliori vendite impiegata impiegato amministrativa

IMPIEGATO DI MAGAZZINO ADDETTO ALLA LOGISTICA DEI CARRELLI MAGLIETTA
  • Abbigliamento da operaio di magazzino e completo da specialista di magazzino, ideale come regalo per i conducenti di carrelli elevatori. Questo design da magazziniere è perfetto per il conducente di carrelli elevatori Klaus e il logista che guida i
  • Macchinista di carrelli elevatori
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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IMPIEGATO INCATENATO ALLA SCRIVANIA CON PORTA PENNA IN METALLO CON VITI BULLONI CHIODI DI METAL IDEA - IDEA REGALO ORIGINALE - 100% ARTIGIANALE - MADE IN ITALY
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    L’IMPIEGATA PORTA CAMICIE DA VIAGGIO RIGIDO CON LOGO IN PELLE - BORSA CUSTODIA CAMICIA UOMO PER VALIGIA CON INSERTO PER PIEGATURA - IDEA REGALO PER UOMINI (GRIGIO)
    • LA QUALITÀ DEI MATERIALI È IMPORTANTE - La custodia rigida per camicia L'imPiegata è costruita con materiale rigido e flessibile per resistere agli urti, nylon per proteggere da acqua e umidità e internamente foderata in tessuto. Per rendere ancora più accattivante il design, l’interno del colletto è stato foderato con vera pelle italiana
    • SENZA CATTIVI ODORI - L’imPiegata non ha il classico cattivo odore di materiale plastico di bassa qualità, a differenza di alcuni prodotti molto economici. Regalalo per la festa del papà, Natale, San Valentino, compleanno, anniversario e festa di laurea
    • LEGGERO E INDISTRUTTIBILE - Grazie all’impiego di materiali leggeri e robusti il porta camicie da viaggio può essere trasportato con facilità in qualsiasi bagaglio, trolley, valigie, borse o zaini. La particolare forma evita qualsiasi sgualcitura della camicia e del colletto
    • INSERTO PER PIEGATURA - Contiene un inserto bilaterale pieghevole per piegare e disporre la camicia nella custodia, senza sgualcirla evitando qualsiasi piega. Può contenere una sola camicia, dimensioni 36*28*4 cm (7 cm il colletto)
    • AZIENDA ITALIANA - La missione aziendale è quella di trasferire al cliente il miglior prodotto possibile in termini di qualità e affidabilità. Soddisfatti o rimborsati, se il prodotto non soddisfa le tue aspettative puoi sempre chiedere il rimborso
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    Mantova (Lombardia)
    Mestieri Lombardia - sede di Mantova, seleziona per cooperativa sociale IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA La risorsa è una persona desiderosa di inserirsi in un contesto professionale giovane e stimolante ed avviare un percorso di crescita professionale in area amministrativa. Requisiti: o Residenza nel Comune di Mantova o Diploma di scuola media superiore o Ottima padronanza degli strumenti Microsoft Office o Buone capacità comunicative e relazionali o Buone capacità organizzative o Predisposizione al lavoro di squadra Si offre: tirocinio retribuito Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: zona Mantova Per candidarsi: inviare CV a [*vedi modalità di candidatura*] citando il RIF. 13/2019 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Padova (Veneto)
    NOUS srl, società di consulenza operativa, per lâ€(TM)implementazione del proprio organico, ricerca un: UN IMPIEGATA CONTABILE/AMMINISTRATIVA ï?~ Posizione La risorsa selezionata si occuperà della gestione della contabilità aziendale. Caratteristiche - Esperienza di almeno 3 anni in realtà strutturate o mediamente strutturate nel medesimo ruolo - Ottima conoscenza contabilità generale con focus specifico sulla gestione degli agenti (ritenuta ENASARCO, calcolo e pagamento provvigioni, redazione mandati agenzia/procacciamento dâ€(TM)affariâ€?.), su prima nota, fatturazione attiva e passiva - Diploma/Laurea in ambito economico/giuridico - Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, CRM); - Domicilio entro 10/15 km dalla sede aziendale Skills - Dinamicità - Approccio positivo al lavoro Vogliamo entrare in contatto con candidati che siano alla ricerca di un progetto di crescita professionale in una realtà solida e in continua espansione. ï?~ Si offre Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato
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    Italia (Tutte le città)
    GLM Security S.r.l. progetta e commercializza sistemi di sicurezza (impianti anti intrusione e di Video Sorveglianza) grazie all’esperienza acquisita in 35 anni di attività. La nostra azienda opera in Italia, grazie a una rete commerciale formata da Agenti e Incaricati alle vendite. GLM Security offre al cliente un servizio completo grazie ad attività di Consulenza, Installazione, Servizio post vendita e Assistenza 24 ore su 24. L’azienda ricerca uno/a: Impiegata Commerciale Amministrativa che inserita all'interno dell’ufficio amministrativo e commerciale si occuperà della gestione dei clienti e dei fornitori. Nello specifico si occuperà a supporto e in collaborazione con le diverse funzioni aziendali di: • Contatto con la clientela; • Utilizzo del software gestionale interno per emissione fatturazione e ordini verso fornitori; • Supporto all’attività dei tecnici installatori e della rete commerciale; • Sviluppo offerte commerciali. Requisiti fondamentali: • Diploma o Laurea in discipline economiche e gestionali (Requisito Preferenziale); • Conoscenze amministrative; • Ottimo livello di Conoscenza del pacchetto Office; • Conoscenza dei Sistemi gestionali ERP (Requisito Preferenziale). Il candidato ideale possiede buone capacità organizzative e spiccate doti comunicative. Completano il profilo precisione e flessibilità a svolgere diverse attività, oltre alla capacità di auto organizzazione del lavoro. L’inserimento verrà effettuato presso la sede della società GLM Security S.r.l., viale Pasubio 6 – Milano (MI). Le persone interessate ed in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare un cv dettagliato con foto all'indirizzo cv@glmsecurity.it autorizzando esplicitamente il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03 e successive modificazioni GDPR.
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    Pescara (Abruzzo)
    Impresa di costruzioni in Pescara ricerca impiegata/o amministrativa full-time, richiesta conoscenza della lingua inglese, iniziale contratto a tempo determinato 3 mesi, scopo assunzione a tempo indeterminato. Si richiede di inviare C.V. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Napoli (Campania)
    Viviani srl, società impegnata nelle attività di promozione della tradizione Napoletana Ricerca: 1 impiegata/o amministrativa per la gestione della contabilità, fornitori, dipendenti. Si richiede comprovata esperienza nel ruolo, conoscenze delle apparecchiature office e IT, dimestichezza con il web, conoscenza dell’inglese. Residenza nella città di Napoli. Si offre inquadramento CCNL, retribuzione commisurata alle competenze, incentivi di produttività. Inviare dettagliato curriculum
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    Saronno (Lombardia)
    Si ricerca impiegata contabile amministrativa per studio commercialista in saronno tempo pieno.. per ufficio amministrazione (conoscenza programma profis)
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    Italia
    Ricerchiamo per azienda del settore IT con circa 30 dipendenti che sviluppa un fatturato annuo intorno ai 5 Mln/€, una impiegata/o amministrativa con inserimento diretto presso l'organico aziendale. Attualmente la ditta si trova a Seregno ma da Settembre/Ottobre si trasferirà a Concorezzo. Facente parte di un gruppo del settore IT con un fatturato medio annuo intorno ai 200 Mln, la risorsa verrà inserita a supporto con mansioni amministrative, in estrema sintesi: fatturazione passiva, attiva, contabilità generale. Condizione preferibile l'aver dimestichezza con il sistema ERP Gamma Enterprise o Aliante. L'inserimento ha carattere d'urgenza. RAL (range) 25-28 K ma valutabile in base all'esperienza del candidato. l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Prima dell'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di privacy all'indirizzo http://www.agenzianext.com/privacy-policy/
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    Taranto (Puglia)
    IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/OSocietà operante nel settore ambiente e salute è alla ricerca di personale amministrativo da inserire nella filiale di Taranto.La risorsa, in possesso di Diploma di Maturità, si occuperà delle seguenti mansioni: ricevimento e controllo materie prime, smistamento alla produzione, verifica tempistiche di produzione, gestione amministrativa e registrazione fatture. Requisiti richiesti:- conoscenza dei principali software;- ottime doti di relazioni con il pubblico;- buone capacità organizzative;- disponibilità immediata.Contratto di lavoro: Full-time, Tempo determinato.Il seguente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi. Se interessati, inviare il proprio CV. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Cosenza (Calabria)
    Impiegata/o amministrativa/o Gruppo societario operante nel settore della consulenza d'impresa e formazione aziendale, nell'imminente apertura di una filiale a Bolzano, ricerca una figura impiegatizia le cui funzioni primarie saranno la gestione di pratiche amministrative e la cura di rapporti con le Pubbliche Amministrazioni. Per accedere alla selezione sono necessari i seguenti requisiti: -Possesso Patente B -Residenza Bolzano o zone limitrofe -Conoscenza della lingua italiana e tedesca -Spiccate capacità di relazione con il pubblico -Conoscenza del pacchetto Office -Diploma di scuola secondaria (preferibilmente a indirizzo commerciale o giuridico) oppure laurea triennale o specialistica, con preferenze per gli indirizzi giuridico-economici -Disponibilità a un periodo di formazione (retribuito e spesato) presso la sede centrale in Como.
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    Italia (Tutte le città)
    Impiegata contabile amministrativa esperienza commerciale ordini clienti fornitori contabilità avanzata dichiarazioni liquidazione Iva assistenza alla clientela valuta offerte lavoro tempo determinato indeterminato tempo part time full time e collaborazioni occasionali con ritenuta d'acconto VISITATE PROFILO PROFESSIONALE LINKEDIN VALENTINA CORBELLI
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    Italia (Tutte le città)
    CASA DEL LAVORO cerca IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O per inserimento in Cooperativa Sociale Possono partecipare tutte le persone con i seguenti requisiti: • Persona con invalidità superiore al 46% ai fini del collocamento mirato L. 68/99 • Persone svantaggiate ai sensi della L. 381/1991 per inserimento in cooperative sociali La risorsa si occuperà di: • Caricamento di documenti e prime note sul programma di contabilità SISTEMI • Caricamento orario del personale su programma interno • Gestione archivio contabilità e personale • Smistamento mail aziendali Requisiti professionali: • Conoscenza dei programmi di contabilità per il caricamento di prime note • Buone capacità relazionali e gestione della clientela • Pregressa esperienza nel caricamento con contabilità analitica, nella predisposizione dei bonifici e degli F24 Inquadramento: iniziale contratto a tempo determinato part time a 20 h/settimanali. Info invio CV: Se in possesso dei requisiti inviare curriculum all’indirizzo info@casadellavoro.org con oggetto “Impiegata/o amministrativa/o”. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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    Milano (Lombardia)
    Timeswapp, giovane e dinamica start up tecnologica e digitale in espansione operante nell’ambito dei Servizi per le Risorse Umane – partner del Gruppo INAZ - cerca Impiegata/o amministrativa/o Part-time La risorsa dovrà espletare le seguenti mansioni: • Gestione della parte amministrativa legata agli acquisti, redigendo l’ordine di acquisto di un prodotto, registrando le fatture, effettuando i pagamenti e gestendo la comunicazione con i fornitori relativamente agli aspetti contabili; • Gestione della parte amministrativa legata alle vendite, emettendo le fatture, sollecitando i pagamenti dei clienti. Vogliamo incontrare candidati con: • Diploma di ragioneria con esperienza pregressa di almeno 1 anno; • competenze tecniche di base nell’utilizzo di un sistema informatico gestionale; • ottima conoscenza del Pacchetto Office (Excel, Word, Power Point) e dei Browser di Navigazione; • spiccate capacità relazionali e di gestione delle comunicazioni col cliente/fornitore; • grande precisione ed accuratezza nelle proprie mansioni; • Flessibilità. Contratto di lavoro: Part-time 50%, Tempo determinato SEDE: Milano Se ti riconosci questo profilo, inviaci un tuo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali, specificando il riferimento AM/TSW/19 registrandoti alla sezione Lavora con noi del nostro portale www.inaz.it Oppure inviaci una e-mail: personale@inaz.it L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91
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    Italia (Tutte le città)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATA SEGRETARIA AMMINISTRATIVA STUDIO COMMERCIALISTA PART TIME VERONA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito a Verona e ricerca per posto vacante una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione pratiche CCIAA e deposito bilanci; - Invii telematici, fatture elettroniche; - Preferenza nel gestione imu/tasi e qualche contabilità; - Preferibile gestione segreteria, accoglienza clienti, centralino e smistamento chiamate; Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2-3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (circa 1.300 netti mensili su 40 ore, da riparametrare alle ore di lavoro svolte). Orario di lavoro: part time 4/5 ore Sede di lavoro: Verona (VR) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/nb La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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    Bari (Puglia)
    Total Management Srls ricerca per azienda cliente un IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O.Il candidato si occuperà dei seguenti compiti:* Attività di front / back office;* Gestione del personale (recupero fogli presenza, gestione contratti..);* Gestione amministrativa (registrazione bolle, fatture, ddt, cassa semplice);Si richiedono i seguenti requisiti:* Esperienza maturata in ambito amministrativo/ contabile;* Disponibilità immediata e residenza nelle vicinanze;Si propone contratto a tempo determinato scopo assunzioneLuogo di lavoro: BariOrario di lavoro: Full timeTipo di contratto: Tempo determinato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Bari (Puglia)
    Total Management Srls ricerca per azienda cliente un IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O. Il candidato si occuperà dei seguenti compiti: * Attività di front / back office; * Gestione del personale (recupero fogli presenza, gestione contratti..); * Gestione amministrativa (registrazione bolle, fatture, ddt, cassa semplice); Si richiedono i seguenti requisiti: * Esperienza maturata in ambito amministrativo/ contabile; * Disponibilità immediata e residenza nelle vicinanze; Si propone contratto a tempo determinato scopo assunzione Luogo di lavoro: Bari Orario di lavoro: Full time Tipo di contratto: Tempo determinato
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