-
loading
Solo con l'immagine

Caso grafici piattaforma


Elenco delle migliori vendite caso grafici piattaforma

PIATTAFORMA GALLEGGIANTE PER TARTARUGHE PIATTAFORMA RAMPICANTE PER TARTARUGHE DOCK PIATTAFORMA MOBILE CON VENTOSA PER LA TERRAZZA DEI RETTILI
  • 【Forte aspirazione della ventosa】 Piattaforma di arrampicata per tartarughe Basandosi sulla forte aspirazione della ventosa e sulla tensione tra loro, l'arrampicata è più stabile e più affidabile.
  • 【Piattaforma rettile galleggiante di alta qualità made realizzata in materiale PP di alta qualità, resistente e durevole.Facile da installare e da pulire.
  • 【Piattaforma di arrampicata per rettili】 Ci sono fori sulla piattaforma, l'interlacciamento orizzontale impedisce lo scivolamento, può essere arrampicata libera flessibile.
  • 【Decora il serbatoio】 C'è un piatto di cibo sulla piattaforma, in modo che la tua tartaruga possa esercitarsi e soddisfare la sua fame allo stesso tempo.
  • 【Garanzia di soddisfazione】 Apprezziamo molto i nostri clienti e desideriamo che tu sia completamente soddisfatto del tuo acquisto.Se non sei soddisfatto della tua esperienza di acquisto o del tuo prodotto, ti invitiamo a contattarci per consentirci di risolvere il problema!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PIATTAFORMA GALLEGGIANTE RETTILI, PIATTAFORMA RANA TARTARUGA PIATTAFORMA BASCULANTE CON SCALA RAMPA ACCESSORIO SERBATOIO TERRARIO PER PICCOLI ANIMALI DOMESTICI
  • 【Design automatico flottante】 Il turtle-pier è una piattaforma basking con piloni di supporto che aspirano sul fondo del serbatoio per tenerlo in posizione mentre il molo galleggiante si solleva con il livello dell'acqua.
  • 【Design irregolare della scala】 Questa rampa fornisce un accesso completo e facile alla piattaforma per tartarughe, salamandre, rane o tritoni di piccole e medie dimensioni.
  • 【Pratico e facile da usare】 Può essere posizionato in acque poco profonde; l'acqua profonda può anche fissare saldamente la piattaforma galleggiante attraverso una potente ventosa per evitare di agitare durante la scansione.
  • 【Materiale durevole】 Il terrazzo tartaruga è realizzato in plastica di alta qualità, resistente e non tossico, anti-corrosione e invecchiamento, elevata tenacità.
  • 【Piattaforma galleggiante 3 in 1】 Piattaforma anfibia 3 in 1, gli animali domestici possono nascondersi sotto, arrampicarsi e uscire, creando un parco di divertimenti per i tuoi piccoli animali domestici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PIATTAFORMA TARTARUGA, ISOLA GALLEGGIANTE PER TARTARUGA RETTILE CON VENTOSE ACQUARIO SERBATOIO DECOR, TARTARUGA TERRAZZO ISOLA GALLEGGIANTE AQUARIUM TANK DECOR ARRAMPICATA PER ANIMALI SEMI ACQUATICI
  • Il design speciale rende la piattaforma A Habitat adatto per tartarughe, tartarughe d'acqua dolce, salamandre e altri animali domestici acquatici
  • Piattaforma rettile regolabile, molto facile da installare; forte design a ventosa, mai cadere
  • Piattaforma galleggiante per pontile con scala a rampa, comoda per i rettili per salire e arrampicarsi su di essa
  • Piattaforma basking di materiale atossico, di alta qualità e resistente, sicuro per i tuoi cari animali domestici
  • Dimensioni: 24 * 20 cm; piattaforma di appoggio tartaruga, ottima per riposare, nutrire, giocare
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Gilbert O’Sullivan è un determinato ragazzo di soli sedici anni che abita ad Edimburgo. Quello che gli accade è altamente drammatico. E non solo per lui. Tutta l’umanità, nello spazio di poche ore si trova ad essere trasformata, ridotta ad un’altezza dieci volte inferiore. La comunità sopravvissuta si interroga su come organizzare la nuova società mentre straordinari pericoli giungeranno dal mare, dalla terra, dall’aria e... dallo spazio. Gilbert e un gruppo di coetanei scopriranno dei segreti vecchi di millenni e straordinarie creature fino ad allora semisconosciute. In vendita su piattaforma Amazon. https://www.amazon.it/strano-caso-del-Dottor-Chances-ebook/dp/B07DMHYLKN/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1529396050&sr=8-3&keywords=hogwords
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Innovaformazione organizza a in Puglia (Bari, Lecce, Taranto, Foggia) E Basilicata (Matera, Potenza) i seguenti corsi SAP per profili informatici: - SAP BUSINESS INTELLIGENCE BUSINESS OBJECTS - SAP ABAP PROGRAMMATORE Business Intelligence è il temine con il quale si evolve il concetto di DDS (Decision Support System), ovvero il processo di analisi dei processi aziendali per la decisione strategica del management. La B.I. interviene quindi a supporto del reparto manageriale delle aziende per coinvogliare tutte le informazioni, interpretarle e permettere investimenti e decisioni nel breve, medio e lungo periodo. Business Objects è la prima software house che negli anni 90 sviluppa applicativi per la Business Intelligence. Nel 2007 SAP acquista Business Objects ampliando i suoi serivizi di supporto al management dei i suoi clienti. I profili con competenze di Business Intelligence sono richiestissimi sul mercato del lavoro dell/'Information Tecnology. Requisiti: diplomati con competenza SQL. Laureandi o laurati ad indirizzo informatico. Obiettivi (30 ore): fornire le basi per operare sulla piattaforma SAP Business Objects 3.1. con conoscenze sistemistiche e di sviluppo. Modulo A) UNIVERSO Introduzione db; db relazionale; dwh (con caso di studio) Introduzione business objects; definizione universi; definizione dimensioni, dettagli, indicatori Creazione classi, dimensioni, indicatori; verifica integrità; definizione connessioni con diversi data source (tra cui file excel) Creazione oggetti in business objects; creazione join tra tabelle Definizione e risoluzione loop, contesti ed alias; Definizione gerarchie; tabelle derivate; pubblicazione Modulo B) REPORT WEB INTELLIGENCE Definizione report (web intelligence); creazione query; definizione componenti reportistica; documenti web intelligence; formattazione; utilizzo variabili, prompt dei report. Sezione;drilldown; customizzazione avanzata report; Collegamenti ipertestuali; pianificazione report, schedulazione report Utilizzo di sottoquery; query basate su altre; funzioni logiche; formattazione avanzata; contesti e variabili; pianificazione Modulo C) SAP XCELSIUS Introduzione ad sap xcelsius; connettività verso universi bo; query as web service; componenti sap xcelsius Comprensione excel in xcelsius; introduzione ai dashboard; creazione oggetti dinamici; formattazione Interazione con oggetti (tabelle,grafici); anteprima dashboard di base Connessione dati dinamica;drillthrough; passaggio parametri (open document); Interazione prompt sulle dashboard Dashboard interattive con l/'utilizzo del tool SAP Xcelsius Parte pratica con esercitazioni e server installato. Docente certificato Teradata e Datastage. Pluriennale Esperienza su Business Intelligece Business Objects Sap. La figura del programmatore ABAP è molto richiesta dalle aziende informatiche sul mercato del lavoro. Requisiti: buona conoscenza del sistema operativo, della logica di programmazione, della struttura dei database e del linguaggio Sql. Consigliato a diplomati programmatori, laureati o laureandi in discipline informatiche. Obiettivi: fornire le basi per lo sviluppo applicazioni per la piattaforma SAP con il linguaggio ABAP/4, linguaggio proprietario della piattaforma SAP R/3 Programma didattico – 40 ore, lezioni al sabato Modulo A) Introduzione ai sistemi ERP. Introduzione alla piattaforma SAP Approfondimento sull/'ERP SAP, release, moduli, customizzazione del sistema Logon. Accesso alle funzioni del sistema Utilizzo dell/'help. Introduzione sulla figura dello sviluppatore SAP R/3 L/'ambiente di sviluppo Abap/4 Modulo B) Elementi base dell/'ABAP/4 DICTIONARY. Definizioni oggetti dati sul DB (SQL Abap). Approfondimento di Data Dictionary, Tabelle, Elementi dati, Dominio, Strutture. Approfondimento sui comandi Abap/4 Editor Abap. Navigazione Workbench Tipologia di dati ed istruzioni in ABAP/4 Selezione: selection screen e parameters ABAP/4 Open Sql Modulo C) Strumenti a disposizione dello sviluppatore Tabelle interne, tipi, field symbols Creazione di un report Abap Test, Debugger Report di dati Modulo D) La modularizzazione: Moduli Funzione e Subroutines Oggetti di sviluppo: Function, Module-Pool, Include Le funzioni e i gruppi funzione Parametri di una funzione. Function Builder Introduzione ai Dialog Programming Componenti di un programma di dialogo Modulo E) Sviluppo dei Module Pool Interfaccia. Creazione e struttura di un Module Pool Dynpro, Screen Painter, Menu Painter, Messaggistica Collegamento dei codici transazione Overview delle autorizzazioni Modulo F) Introduzione e metodi del Batch Input Gestione dei File Function WS. Esecuzione del Batch Input Batch Input Standard e Custom Modulo G) Tabelle chiavi primarie e mutuate. Semantica e cardinalità della chiave mutuata Approfondimenti sulle Tabelle database in ABAP Dictionary. Creazione e manutenzione tabelle Viste sulle tabelle (SM30) Modulo H) Enhancement. Ampliamenti strutturali delle Tabelle, Append, Include. Programmi Standard (Program Exits), User Exit, Screen Exit, Field Exit. Cenni di Badi, Bapi, Tecnologia ALE, IDoc, trasmissione dati. Cenni di sviluppo con programmazione ad oggetti. Modulo I) Modulo Sapscript. Componenti. Manipolazione e creazione componenti. Gestione e ComandiSapscript Cenni di Transport Organizer Modulo L) Dalla programmazione procedurale alla programmazione object-oriented. Interfaccia: definizione e strategia di utilizzo. Cenni su UML come linguaggio di modellazione concettuale. Programmazione ad Eventi. Esempi e strategia di utilizzo degli eventi. Le classi standard SAP: esempi di utilizzo con ALV GRID. Reuse Library Class. Verrà rilasciato il Manuale Sap relativo al modulo in oggetto. Possibilità di selezione stage/inserimento presso le aziende partner. Costi: 550 euro iva inclusa (pagabili in due rate) A parte 100 euro iva inclusa per l/'utilizzo della piattaforma SAP per 30 giorni 24h. Necessario disporre di un pc portatile personale per ciascun discente. Consigliato profili informatici-programmatori, laureandi o laureati in informatica, ing. informatica e affini. INFO: INNOVAFORMAZIONE viale Caduti di Nassirya 5, 70124 Bari www.innovaformazione.net info@innovaformazione.net tel. 3471012275 (Dott. Dario Carrassi)
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Innovaformazione organizza a Foggia e Bari i corsi: - SAP BUSINESS INTELLIGENCE BUSINESS OBJECTS - SAP ABAP PROGRAMMATORE Business Intelligence è il temine con il quale si evolve il concetto di DDS (Decision Support System), ovvero il processo di analisi dei processi aziendali per la decisione strategica del management. La B.I. interviene quindi a supporto del reparto manageriale delle aziende per coinvogliare tutte le informazioni, interpretarle e permettere investimenti e decisioni nel breve, medio e lungo periodo. Business Objects è la prima software house che negli anni 90 sviluppa applicativi per la Business Intelligence. Nel 2007 SAP acquista Business Objects ampliando i suoi serivizi di supporto al management dei i suoi clienti. I profili con competenze di Business Intelligence sono richiestissimi sul mercato del lavoro dell'Information Tecnology. Requisiti: diplomati con competenza SQL. Laureandi o laurati ad indirizzo informatico. Obiettivi (30 ore): fornire le basi per operare sulla piattaforma SAP Business Objects 3.1. con conoscenze sistemistiche e di sviluppo. Modulo A) UNIVERSO Introduzione db; db relazionale; dwh (con caso di studio) Introduzione business objects; definizione universi; definizione dimensioni, dettagli, indicatori Creazione classi, dimensioni, indicatori; verifica integrità; definizione connessioni con diversi data source (tra cui file excel) Creazione oggetti in business objects; creazione join tra tabelle Definizione e risoluzione loop, contesti ed alias; Definizione gerarchie; tabelle derivate; pubblicazione Modulo B) REPORT WEB INTELLIGENCE Definizione report (web intelligence); creazione query; definizione componenti reportistica; documenti web intelligence; formattazione; utilizzo variabili, prompt dei report. Sezione;drilldown; customizzazione avanzata report; Collegamenti ipertestuali; pianificazione report, schedulazione report Utilizzo di sottoquery; query basate su altre; funzioni logiche; formattazione avanzata; contesti e variabili; pianificazione Modulo C) SAP XCELSIUS Introduzione ad sap xcelsius; connettività verso universi bo; query as web service; componenti sap xcelsius Comprensione excel in xcelsius; introduzione ai dashboard; creazione oggetti dinamici; formattazione Interazione con oggetti (tabelle,grafici); anteprima dashboard di base Connessione dati dinamica;drillthrough; passaggio parametri (open document); Interazione prompt sulle dashboard Dashboard interattive con l'utilizzo del tool SAP Xcelsius Parte pratica con esercitazioni e server installato. Docente certificato Teradata e Datastage. Pluriennale Esperienza su Business Intelligece Business Objects Sap. La figura del programmatore ABAP è molto richiesta dalle aziende informatiche sul mercato del lavoro. Requisiti: buona conoscenza del sistema operativo, della logica di programmazione, della struttura dei database e del linguaggio Sql. Consigliato a diplomati programmatori, laureati o laureandi in discipline informatiche. Obiettivi: fornire le basi per lo sviluppo applicazioni per la piattaforma SAP con il linguaggio ABAP/4, linguaggio proprietario della piattaforma SAP R/3 Programma didattico – 40 ore, lezioni al sabato Modulo A) Introduzione ai sistemi ERP. Introduzione alla piattaforma SAP Approfondimento sull'ERP SAP, release, moduli, customizzazione del sistema Logon. Accesso alle funzioni del sistema Utilizzo dell'help. Introduzione sulla figura dello sviluppatore SAP R/3 L'ambiente di sviluppo Abap/4 Modulo B) Elementi base dell'ABAP/4 DICTIONARY. Definizioni oggetti dati sul DB (SQL Abap). Approfondimento di Data Dictionary, Tabelle, Elementi dati, Dominio, Strutture. Approfondimento sui comandi Abap/4 Editor Abap. Navigazione Workbench Tipologia di dati ed istruzioni in ABAP/4 Selezione: selection screen e parameters ABAP/4 Open Sql Modulo C) Strumenti a disposizione dello sviluppatore Tabelle interne, tipi, field symbols Creazione di un report Abap Test, Debugger Report di dati Modulo D) La modularizzazione: Moduli Funzione e Subroutines Oggetti di sviluppo: Function, Module-Pool, Include Le funzioni e i gruppi funzione Parametri di una funzione. Function Builder Introduzione ai Dialog Programming Componenti di un programma di dialogo Modulo E) Sviluppo dei Module Pool Interfaccia. Creazione e struttura di un Module Pool Dynpro, Screen Painter, Menu Painter, Messaggistica Collegamento dei codici transazione Overview delle autorizzazioni Modulo F) Introduzione e metodi del Batch Input Gestione dei File Function WS. Esecuzione del Batch Input Batch Input Standard e Custom Modulo G) Tabelle chiavi primarie e mutuate. Semantica e cardinalità della chiave mutuata Approfondimenti sulle Tabelle database in ABAP Dictionary. Creazione e manutenzione tabelle Viste sulle tabelle (SM30) Modulo H) Enhancement. Ampliamenti strutturali delle Tabelle, Append, Include. Programmi Standard (Program Exits), User Exit, Screen Exit, Field Exit. Cenni di Badi, Bapi, Tecnologia ALE, IDoc, trasmissione dati. Cenni di sviluppo con programmazione ad oggetti. Modulo I) Modulo Sapscript. Componenti. Manipolazione e creazione componenti. Gestione e ComandiSapscript Cenni di Transport Organizer Modulo L) Dalla programmazione procedurale alla programmazione object-oriented. Interfaccia: definizione e strategia di utilizzo. Cenni su UML come linguaggio di modellazione concettuale. Programmazione ad Eventi. Esempi e strategia di utilizzo degli eventi. Le classi standard SAP: esempi di utilizzo con ALV GRID. Reuse Library Class. Necessario disporre di un pc portatile personale per ciascun discente. Consigliato profili informatici-programmatori, laureandi o laureati in informatica, ing. informatica e affini. INFO: INNOVAFORMAZIONE viale Caduti di Nassirya 5, 70124 Bari www.innovaformazione.net info@innovaformazione.net tel. 3471012275 (Dott. Dario Carrassi)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Innovaformazione organizza a Bari i corsi: - SAP BUSINESS INTELLIGENCE BUSINESS OBJECTS - SAP ABAP PROGRAMMATORE Business Intelligence è il temine con il quale si evolve il concetto di DDS (Decision Support System), ovvero il processo di analisi dei processi aziendali per la decisione strategica del management. La B.I. interviene quindi a supporto del reparto manageriale delle aziende per coinvogliare tutte le informazioni, interpretarle e permettere investimenti e decisioni nel breve, medio e lungo periodo. Business Objects è la prima software house che negli anni 90 sviluppa applicativi per la Business Intelligence. Nel 2007 SAP acquista Business Objects ampliando i suoi serivizi di supporto al management dei i suoi clienti. I profili con competenze di Business Intelligence sono richiestissimi sul mercato del lavoro dell/'Information Tecnology. Requisiti: diplomati con competenza SQL. Laureandi o laurati ad indirizzo informatico. Obiettivi (30 ore): fornire le basi per operare sulla piattaforma SAP Business Objects 3.1. con conoscenze sistemistiche e di sviluppo. Modulo A) UNIVERSO Introduzione db; db relazionale; dwh (con caso di studio) Introduzione business objects; definizione universi; definizione dimensioni, dettagli, indicatori Creazione classi, dimensioni, indicatori; verifica integrità; definizione connessioni con diversi data source (tra cui file excel) Creazione oggetti in business objects; creazione join tra tabelle Definizione e risoluzione loop, contesti ed alias; Definizione gerarchie; tabelle derivate; pubblicazione Modulo B) REPORT WEB INTELLIGENCE Definizione report (web intelligence); creazione query; definizione componenti reportistica; documenti web intelligence; formattazione; utilizzo variabili, prompt dei report. Sezione;drilldown; customizzazione avanzata report; Collegamenti ipertestuali; pianificazione report, schedulazione report Utilizzo di sottoquery; query basate su altre; funzioni logiche; formattazione avanzata; contesti e variabili; pianificazione Modulo C) SAP XCELSIUS Introduzione ad sap xcelsius; connettività verso universi bo; query as web service; componenti sap xcelsius Comprensione excel in xcelsius; introduzione ai dashboard; creazione oggetti dinamici; formattazione Interazione con oggetti (tabelle,grafici); anteprima dashboard di base Connessione dati dinamica;drillthrough; passaggio parametri (open document); Interazione prompt sulle dashboard Dashboard interattive con l/'utilizzo del tool SAP Xcelsius Parte pratica con esercitazioni e server installato. Docente certificato Teradata e Datastage. Pluriennale Esperienza su Business Intelligece Business Objects Sap. La figura del programmatore ABAP è molto richiesta dalle aziende informatiche sul mercato del lavoro. Requisiti: buona conoscenza del sistema operativo, della logica di programmazione, della struttura dei database e del linguaggio Sql. Consigliato a diplomati programmatori, laureati o laureandi in discipline informatiche. Obiettivi: fornire le basi per lo sviluppo applicazioni per la piattaforma SAP con il linguaggio ABAP/4, linguaggio proprietario della piattaforma SAP R/3 Programma didattico – 40 ore, lezioni al sabato Per maggiori informazioni contattateci tramite il format contatti di Bakeca.it
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Innovaformazione organizza a Brindisi, Foggia e Bari i corsi: - SAP BUSINESS INTELLIGENCE BUSINESS OBJECTS - SAP ABAP PROGRAMMATORE Business Intelligence è il temine con il quale si evolve il concetto di DDS (Decision Support System), ovvero il processo di analisi dei processi aziendali per la decisione strategica del management. La B.I. interviene quindi a supporto del reparto manageriale delle aziende per coinvogliare tutte le informazioni, interpretarle e permettere investimenti e decisioni nel breve, medio e lungo periodo. Business Objects è la prima software house che negli anni 90 sviluppa applicativi per la Business Intelligence. Nel 2007 SAP acquista Business Objects ampliando i suoi serivizi di supporto al management dei i suoi clienti. I profili con competenze di Business Intelligence sono richiestissimi sul mercato del lavoro dell/'Information Tecnology. Requisiti: diplomati con competenza SQL. Laureandi o laurati ad indirizzo informatico. Obiettivi (30 ore): fornire le basi per operare sulla piattaforma SAP Business Objects 3.1. con conoscenze sistemistiche e di sviluppo. Modulo A) UNIVERSO Introduzione db; db relazionale; dwh (con caso di studio) Introduzione business objects; definizione universi; definizione dimensioni, dettagli, indicatori Creazione classi, dimensioni, indicatori; verifica integrità; definizione connessioni con diversi data source (tra cui file excel) Creazione oggetti in business objects; creazione join tra tabelle Definizione e risoluzione loop, contesti ed alias; Definizione gerarchie; tabelle derivate; pubblicazione Modulo B) REPORT WEB INTELLIGENCE Definizione report (web intelligence); creazione query; definizione componenti reportistica; documenti web intelligence; formattazione; utilizzo variabili, prompt dei report. Sezione;drilldown; customizzazione avanzata report; Collegamenti ipertestuali; pianificazione report, schedulazione report Utilizzo di sottoquery; query basate su altre; funzioni logiche; formattazione avanzata; contesti e variabili; pianificazione Modulo C) SAP XCELSIUS Introduzione ad sap xcelsius; connettività verso universi bo; query as web service; componenti sap xcelsius Comprensione excel in xcelsius; introduzione ai dashboard; creazione oggetti dinamici; formattazione Interazione con oggetti (tabelle,grafici); anteprima dashboard di base Connessione dati dinamica;drillthrough; passaggio parametri (open document); Interazione prompt sulle dashboard Dashboard interattive con l/'utilizzo del tool SAP Xcelsius Parte pratica con esercitazioni e server installato. Docente certificato Teradata e Datastage. Pluriennale Esperienza su Business Intelligece Business Objects Sap. La figura del programmatore ABAP è molto richiesta dalle aziende informatiche sul mercato del lavoro. Requisiti: buona conoscenza del sistema operativo, della logica di programmazione, della struttura dei database e del linguaggio Sql. Consigliato a diplomati programmatori, laureati o laureandi in discipline informatiche................................... Per maggiori informazioni contattateci dal format contatti Bakeca.it, rilasciatei il vostro recapito telefonico, sarete ricontatteti nelle 24h.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Innovaformazione organizza a in Puglia (Bari, Lecce, Taranto, Foggia) i seguenti corsi SAP per profili informatici: - SAP BUSINESS INTELLIGENCE BUSINESS OBJECTS - SAP ABAP PROGRAMMATORE Business Intelligence è il temine con il quale si evolve il concetto di DDS (Decision Support System), ovvero il processo di analisi dei processi aziendali per la decisione strategica del management. La B.I. interviene quindi a supporto del reparto manageriale delle aziende per coinvogliare tutte le informazioni, interpretarle e permettere investimenti e decisioni nel breve, medio e lungo periodo. Business Objects è la prima software house che negli anni 90 sviluppa applicativi per la Business Intelligence. Nel 2007 SAP acquista Business Objects ampliando i suoi serivizi di supporto al management dei i suoi clienti. I profili con competenze di Business Intelligence sono richiestissimi sul mercato del lavoro dell'Information Tecnology. Requisiti: diplomati con competenza SQL. Laureandi o laurati ad indirizzo informatico. Obiettivi (30 ore): fornire le basi per operare sulla piattaforma SAP Business Objects 3.1. con conoscenze sistemistiche e di sviluppo. Modulo A) UNIVERSO Introduzione db; db relazionale; dwh (con caso di studio) Introduzione business objects; definizione universi; definizione dimensioni, dettagli, indicatori Creazione classi, dimensioni, indicatori; verifica integrità; definizione connessioni con diversi data source (tra cui file excel) Creazione oggetti in business objects; creazione join tra tabelle Definizione e risoluzione loop, contesti ed alias; Definizione gerarchie; tabelle derivate; pubblicazione Modulo B) REPORT WEB INTELLIGENCE Definizione report (web intelligence); creazione query; definizione componenti reportistica; documenti web intelligence; formattazione; utilizzo variabili, prompt dei report. Sezione;drilldown; customizzazione avanzata report; Collegamenti ipertestuali; pianificazione report, schedulazione report Utilizzo di sottoquery; query basate su altre; funzioni logiche; formattazione avanzata; contesti e variabili; pianificazione Modulo C) SAP XCELSIUS Introduzione ad sap xcelsius; connettività verso universi bo; query as web service; componenti sap xcelsius Comprensione excel in xcelsius; introduzione ai dashboard; creazione oggetti dinamici; formattazione Interazione con oggetti (tabelle,grafici); anteprima dashboard di base Connessione dati dinamica;drillthrough; passaggio parametri (open document); Interazione prompt sulle dashboard Dashboard interattive con l'utilizzo del tool SAP Xcelsius.............................. Per maggiori informazioni contattateci dal format contatti Bakeca.it, rilasciateci una vostro recapito telefonico, sarete ricontattati nelle 24h.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CODICE: CONTROLLOGESTIONE TITOLO: Corso controllo di gestione Padova - Corso analisi, pianificazione ed organizzazione strategica aziendale Padova TOT. ORE: 16 Ore FREQUENZA: Corso di gruppo: 2 giornate(o in alternativa 4 mezze giornate) da farsi durante il weekend o in orario serale da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Obiettivo di questo corso è quello di fornire le competenze tecnico-pratiche necessarie per un addetto di controllo di Gestione aziendale, ed essere così in grado di analizzare la situazione gestionale dell'azienda ed essere il supporto informativo della direzione aziendale per le scelte di carattere strategico PROGRAMMA: Il corso è basato sulla conoscenza completa del controll di gestione aziendale trattando i seguenti argomenti: • Significato di Controllo di Gestione e impatto sull’organizzazione aziendale • Centri di Costo e di Profitto • Costi Standard e Progetti • Il Budget Aziendale • La Business Intelligence e gli strumenti per la sua realizzazione • Le formule, i grafici ed i kpi essenziali per il controllo di gestione • Il Reporting Aziendale DESTINATARI: Il corso è consigliato ad appassionati e professionisti di gestione aziendale che vogliono avere l'opportunità di apprendere pienamente e correttamente l'analisi e gli strumenti disponibili sul mercato per un efficace controllo di gestione e le sue successive decisioni strategiche che ne derivano METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe, col computer ed il coinvolgimento e l'entusiasmo corale di tutti i partecipanti • Dispense digitali e cartacee, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Esercizi mirati per ciascun argomento trattato • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • Cancelleria per quando sarai in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: Il miglior risultato è poter essere meravigliosamente sorpreso di aver appreso facilmente tutti gli aspetti di un vero specialista dell'analisi e controllo di gestione aziendale DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore della gestione aziendale e della formazione, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo supporto QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 250 Euro al posto di 400 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza - 10% di sconto sul materiale preparatorio e gli esami di certificazione ufficiali che si tengono presso la nostra sede, riservato esclusivamente ai corsisti che stanno frequentando un corso Per i corsi aziendali, si prega di contattare la segreteria ricordando che: - Sono previsti sconti a salire in base al numero di partecipanti provenienti dalla stessa azienda - E' previsto uno forte sconto se l'azienda è aderente ad uno dei fondi interprofessionali con i quali collaboriamo - Il medesimo evento formativo può essere trattato completamente personalizzato presso l'azienda richiedente anche tramite copertura parziale o totale dei costi da fondi pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale di frequenza NB: Gli importi esposti sono da considerarsi riservati per l'utenza privata, invece per l'utenza aziendale l'importo corrispondente sarà sempre quello visualizzato ma maggiorato dell'iva NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dall’aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
Vista prodotto
Padova (Veneto)
CODICE: CONTROLLOGESTIONE TITOLO: Corso controllo di gestione Padova - Corso analisi, pianificazione ed organizzazione strategica aziendale Padova TOT. ORE: 16 Ore FREQUENZA: Corso di gruppo: 2 giornate(o in alternativa 4 mezze giornate) da farsi durante il weekend o in orario serale da concordare con gli iscritti prima dell'inizio. Corso in azienda: concordato con l'azienda richiedente DATA INIZIO: Il corso viene riproposto periodicamente, contattare la segreteria per conoscere la data della prossima sessione OBIETTIVI: Obiettivo di questo corso è quello di fornire le competenze tecnico-pratiche necessarie per un addetto di controllo di Gestione aziendale, ed essere così in grado di analizzare la situazione gestionale dell'azienda ed essere il supporto informativo della direzione aziendale per le scelte di carattere strategico PROGRAMMA: Il corso è basato sulla conoscenza completa del controll di gestione aziendale trattando i seguenti argomenti: • Significato di Controllo di Gestione e impatto sullâ€(TM)organizzazione aziendale • Centri di Costo e di Profitto • Costi Standard e Progetti • Il Budget Aziendale • La Business Intelligence e gli strumenti per la sua realizzazione • Le formule, i grafici ed i kpi essenziali per il controllo di gestione • Il Reporting Aziendale DESTINATARI: Il corso è consigliato ad appassionati e professionisti di gestione aziendale che vogliono avere l'opportunità di apprendere pienamente e correttamente l'analisi e gli strumenti disponibili sul mercato per un efficace controllo di gestione e le sue successive decisioni strategiche che ne derivano METODOLOGIA DIDATTICA: Il corso è caratterizzato da un percorso multididattico nel quale si apprenderanno gli argomenti previsti tramite queste vie: • Lezioni pratiche in classe, col computer ed il coinvolgimento e l'entusiasmo corale di tutti i partecipanti • Dispense digitali e cartacee, per leggere a piacere gli argomenti trattati in tutta tranquillità • Esercizi mirati per ciascun argomento trattato • Una piattaforma internet di e-learning(apprendimento elettronico) aperta 24 ore al giorno, dove sentirsi in classe anche se non presenti fisicamente • Il continuo supporto in tutte le fasi appena descritte MATERIALE DIDATTICO: Il corso viene corredato di tutto l'occorrente didattico previsto: • Dispense cartacee e digitali • Esercizi mirati • Piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • Cancelleria per quando sarai in classe: una bellissima penna ed un blocco notes per prendere nota degli appunti RISULTATI ATTESI: Il miglior risultato è poter essere meravigliosamente sorpreso di aver appreso facilmente tutti gli aspetti di un vero specialista dell'analisi e controllo di gestione aziendale DOCENTE: Il docente scelto è un professionista con pluriennale esperienza nel settore della gestione aziendale e della formazione, il quale sarà per tutta la durata del corso al tuo supporto QUOTA ADESIONE: Corso di gruppo: 290 Euro al posto di 450 Euro per i primi 5 iscritti sui 10 posti disponibili(si consiglia di chiedere se si rientra nella promo prima di iscriversi). Sono disponibili i seguenti vantaggi cumulabili: - 10% di sconto per i già iscritti in precedenza ai nostri corsi - 20 Euro di sconto per te e per ciascuno amico con il quale frequenterai questo corso - Rifrequenza gratuita del corso, per chi non è riuscito a completare almeno la metà del corso fatto in precedenza - 10% di sconto sul materiale preparatorio e gli esami di certificazione ufficiali che si tengono presso la nostra sede, riservato esclusivamente ai corsisti che stanno frequentando un corso Per i corsi aziendali, si prega di contattare la segreteria ricordando che: - Sono previsti sconti a salire in base al numero di partecipanti provenienti dalla stessa azienda - E' previsto uno forte sconto se l'azienda è aderente ad uno dei fondi interprofessionali con i quali collaboriamo - Il medesimo evento formativo può essere trattato completamente personalizzato presso l'azienda richiedente anche tramite copertura parziale o totale dei costi da fondi pubblici Si ricorda che la quota comprende: - Il corso in aula ed il supporto del docente per tutta la sua durata - Tutto il materiale didattico previsto - Cancelleria utile durante le lezioni in aula - Attestato finale di frequenza NB: Gli importi esposti sono da considerarsi riservati per l'utenza privata, invece per l'utenza aziendale l'importo corrispondente sarà sempre quello visualizzato ma maggiorato dell'iva NOTE: Per tutta la durata del corso avrai a disposizione un continuo supporto per vivere al meglio quanto previsto, anche fuori dallâ€(TM)aula di classe, e ti sarà data la possibilità di contattare direttamente l'insegnante tramite queste vie: • La piattaforma di e-learning aperta 24 ore al giorno • La e-mail personale dell'insegnante • Il numero di cellulare diretto dell'insegnante. A tutti i partecipanti verrà rilasciata una certificazione delle conoscenze acquisite,un ottimo biglietto da visita da aggiungere tra le proprie referenze, riservato a coloro che avranno frequentato almeno il 70% delle ore in classe. A tutti i partecipanti verrà consegnato il Corsista-Kit: comprendente la penna, un block notes per vivere al meglio il corso e ricordarsi della positiva esperienza con noi ed una gradita sorpresa
290 €
Vista prodotto
Italia
Questa Tipologia di corso rientra nelle attività riconosciute e finanziate nel Bando Regionale Formazione Continua Individuale. Il corso ha una durata di 48 ore e il costo è di 528€, grazie alla compartecipazione pubblica il costo del corso a carico dell'allievo si riduce a 158,40€, verificati i requisiti oggettivi e concesso da parte dell'ente pubblico del voucher specifico. richiesta della concessione del voucher l'allievo dovrà allegare una marca da bollo da 16€. Requisiti di accesso: Maggiore età e Scuola secondaria II grado / diploma professionale   A chi è rivolto: Il Tecnico grafico per il multimedia e web design è in grado di progettare e realizzare la grafica di un sito web, applicando criteri di fattibilità, usabilità e accessibilità. Il tecnico è inoltre in grado di produrre animazioni video, implementare contributi multimediali e di eseguire la pubblicazione in rete. Utilizza adeguatamente le periferiche di input e output, server di rete, software grafici, di animazione ed editor HTML.   Durata: 48 ore   Numero massimo di partecipanti per corso: 15   Certificazione: validazione delle competenze   Costo del corso: 528,00€ Costo a carico dell’allievo: 158,40€ + 1 marca da bollo da 16€ Costo a Carico dell’ente pubblico: 369,60€   Frequenza: obbligatoria per almeno 2/3 del monte ore. Sede di svolgimento del corso: Via Romolo Gessi 17     Descrizione: Il corso ha l'obiettivo di fornire ai partecipanti le competenze tecniche per la realizzazione di bozzetti, illustrazioni e disegni su device Apple iPad, approfondendo l'utilizzo degli strumenti di riferimento del mercato (versioni per device mobile di Adobe Illustrator e Photoshop). Obiettivo principale del corso è fornire ai partecipanti una metodologia per la gestione completa ed autonoma di un flusso di lavoro: dall'idea, alla realizzazione, alla condivisione, alla pubblicazione web e/o stampa. E’ prevista una prova finale operativa per la verifica dell’apprendimento: La prova si intende superata con esito positivo in caso di punteggio complessivo uguale o maggiore di 60/100.   Struttura del percorso:    Unità formativa 1 Accoglienza e introduzione ai principi orizzontali: 2 ore • obiettivi, tappe e organizzazione del percorso formativo • obiettivi e contenuti del modulo • patto formativo   Unità formativa 2 DISEGNO con IPAD: 44 ore • Tecniche di disegno grafico libero e computerizzato • Utilizzo professionale dei software per grafica bitmap e vettoriale • Elementi di base per l'utilizzo di un iPad • Configurare il device per il disegno • Applicazioni di riferimento per il disegno Adobe PHOTOSHOP • Uso corretto dei vari formati file • Elaborazioni con livelli e maschere di livello • Scontorno per immagini trasparenti • Livelli di regolazione colore Integrazione con altri applicativi Adobe • Principi di fotoritocco Adobe ILLUSTRATOR • Disegnare a mano libera Uso di pennelli e matite • Lavorare con i livelli • Usare il servizio Adobe Stock Adobe CREATIVE CLOUD • Gestione di un ID Adobe Esportare, archiviare e condividere i propri lavori grafici • Ottimizzazione del flusso di lavoro • Altre applicazioni per il disegno raster e vettoriale Prova finale: 2 ore
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Presentazione del Corso Il corso di formazione, in materia di sicurezza sul lavoro, prevede l'abilitazione richiesta dall'art. 73 cc. 4 e 5 del D. L.vo n. 81/2008 e dall'all. A art. 1.1 lettera a) dell'Accordo Stato Regioni del 22/02/2012. Destinatari Utilizzatori di piattaforme di lavoro mobili elevabili (PLE), che intendono acquisire il relativo attestato. Svolgimento delle lezioni e verifica di apprendimento Numero massimo di partecipanti al corso: 24 - Al termine dei due moduli teorici (al di fuori dei tempi previsti per i moduli teorici) si svolgerà una prova intermedia di verifica consistente in un questionario a risposta multipla concernente anche quesiti sui DPL Il superamento della prova, che si intende superata con almeno il 70% delle risposte esatte, consentirà il passaggio ai moduli pratici specifici. Il mancato superamento della prova comporta la ripetizione dei due moduli. - Al termine di ognuno dei moduli pratici (al di fuori dei tempi previsti per i moduli pratici) avrà luogo una prova pratica di verifica finale, consistente nell'esecuzione di almeno 2 delle prove per ciascuno dei punti 3.1 e 3.2 e almeno 3 delle prove per il punto 3.3, concernenti i seguenti argomenti. - Per il punto 3.1: a) spostamento e stabilizzazione della PLE sulla postazione di impiego (Controlli pre-utilizzo - Controlli prima del trasferimento su strada - Pianificazione del percorso - Posizionamento della PLE sul luogo di lavoro - Messa a riposo della PLE a fine lavoro); b) effettuazione manovra di: salita, discesa, rotazione, accostamento piattaforma alla posizione di lavoro; c) simulazione di manovra in emergenza (Recupero dell'operatore - Comportamento in caso di guasti). - Per il punto 3.2: a) spostamento della PLE sulla postazione di. impiego (Controlli pre-utilizzo - Pianificazione del percorso - Movimentazione e posizionamento della PLE - Messa a riposo della PLE a fine lavoro); b) effettuazione manovra di: pianificazione del percorso, movimentazione e posizionamento della PLE con operatore a bordo (traslazione), salita, discesa, rotazione, accostamento della piattaforma alla posizione di lavoro; c) simulazione dì manovra in emergenza (Recupero dell'operatore - Comportamento in caso di guasti). - Per il punto 3.3: a) spostamento e stabilizzazione delia PLE sulla postazione di impiego (Controlli pre-utilizzo - Controlli prima del trasferimento su strada - Pianificazione dei percorso - Movimentazione e posizionamento della PLE - Messa a riposo della PLE a fine lavoro); b) effettuazione manovra di: pianificazione del percorso, movimentazione e posizionamento della PLE con operatore a bordo (traslazione), salita, discesa, rotazione, accostamento della piattaforma alla posizione di lavoro; c) simulazione di manovra in emergenza (Recupero dell'operatore - Comportamento in caso di guasti). - Tutte le prove pratiche per ciascuno dei moduli 3.1, 3.2 e 3.3 devono essere superate; il mancato superamento della prova di verifica finale comporta l'obbligo di ripetere il modulo pratico. L'esito positivo delle prove di verifica intermedia e finale, unitamente a una presenza pari ad almeno il 90% del monte ore, consente il rilascio, al termine del percorso formativo, dell'attestato di abilitazione. Docenti dei Corsi Docenti di Fascia "A" (F.S.E.), accreditati e specialisti nel settore e con comprovata esperienza; Progettisti di primarie aziende di settore e di studi di ingegneria; Specialisti di normative e aspetti economici; Funzionari pubblici e/o degli Enti ispettivi.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sulle strade di Terrasanta Angelo Canovesi Breviario per chi va e per chi resta Testi e grafici dell’Autore Editrice Elle Di Ci anno 1987 isbn 8801158335 formato 14x21 copertina morbida Usato in eccellenti condizioni Un libro-guida per chi va pellegrino in Terrasanta, per chi vuole rivivere i giorni del suo pellegrinaggio o per chi si prepara a partire, e anche un sussidio per gli operatori della catechesi. Infatti la finalità con la quale vengono presentate le notizie storiche e geografiche è sempre quella di contribuire a rendere più adulta la fede in Gesù,. Il libro contiene cartine, grafici, notizie: sulla religione, sulla geografia, sulla storia, sulla fauna e sulla flora della Terrasanta. L’autore, guidato nel suo lavoro dalla volontà di fotografare la Terrasanta per gli occhi del turista e per il cuore del pellegrino, si è ispirato a criteri di serietà e di brevità essenziale nei dati e nelle notizie, nel desiderio di rendere un sevizio per la crescita nella conoscenza e nell’amore a Gesù attraverso la conoscenza della terra nella quale per la prima volta è risuonato l’annuncio evangelico. Euro 12,00 (Compresa spedizione) Luogo dove si trova l'oggetto: Camerano (Ancona) Contatto: Quinto Tel. 3334926919 NON RISPONDO a: mail e sms, solo contatto telefonico. SPEDIZIONE: Posta4 compresa nel prezzo (Non tracciabile) Posta raccomandata aggiungere 5,00 euro (tracciabile) Metodi di PAGAMENTO ANTICIPATO accettati: Sistemi postali Contanti x ritiro a mano PROCEDURA D'ACQUISTO in caso di spedizione: 1) L'acquirente chiama e sceglie il tipo di pagamento, poi tramite mail invia i suoi dati completi per la spedizione. 2) Il venditore invia i dati completi per procedere al pagamento. 3) L'acquirente effettua il pagamento 4) Il venditore spedisce e, invia tramite mail la conferma di spedizione. SEMPLICE, VELOCE, TRACCIABILE.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Scopo del corso è far apprendere l'uso di uno dei più potenti strumenti di gestione di fogli elettronici: EXCEL. Nel corso si trattano le 4 funzionalità proprie di EXCEL: costruzione e formattazione di Tabelle, calcoli semplici e complessi con Formule e Funzioni, costruzione di Grafici (rappresentazioni di serie di numeri) e costruzione ed interrogazione di DataBase (con cenni sulle Tabelle pivot). Il piano del corso è valido per la preparazione al Modulo 4 della Patente Europea del Computer (ECDL). Il corso è così strutturato: - I fogli elettronici - concetti di base: il foglio di lavoro, le zone, le celle - Ambiente di lavoro di Excel, i menù e le barre di strumenti - I riferimenti di cella: assoluti, relativi e misti - Immissione di numeri, stringhe di testi e le formule. I valori di errore - Le funzioni. Funzioni temporali, logiche, di testo, matematiche, statistiche, informative - Operazioni con il mouse e la tastiera. I tasti scorciatoia - Il formato delle celle e la formattazione del foglio di lavoro - Stampa: le modalità, impostazioni della pagina, e le opzioni avanzate - Grafici con Excel: creazione, formattazione e modifica - Database: creazione e gestione, ordinamento, filtri e subtotali - L'integrazione tra Excel e Word I moduli possono essere frequentati sia in modalità pubblica,in aula con altri partecipanti, che in modalità privata, personalizzata in base alle esigenze del singolo. In questo caso il costo di riferimento è quello orario.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ti piacerebbe imparare passo passo una professione bella ed entusiasmante come il trading online? Mi chiamo Sergio e da circa dieci anni vivo di trading online. Sono passato per esperienze traumatiche in questo campo,per libri di analisi tecnica poco soddisfacenti e pratici che narravano teorie ma non in maniera effettiva le dinamiche del prezzo e dei mercati. Ho provato,fatto corsi,visto strategie e infine poco a poco a livello personale unendo poche ma semplici ritualità del mercato,ho cominciato a vivere di trading con un mio piano di trading definito,con strategie che da anni producono risultati. Con una visione del mercato pulita e senza emotività. Non è stato un percorso facile,perchè quando si fa trading spesso lo si fa per il senso di libertà verso il classico lavoro di tutti i giorni. Cosi non dev'essere,la libertà di tempo e di denaro viene in un secondo momento ma l'impegno e la dedizione sui mercati ci deve essere sempre. Poche ore al giorno di trading effettivo,alcune ore di test e studio,questo quello che ho imparato annoverando libri,corsi,strategie da trader anche di fama mondiale. Se ti fa piacere,facciamoci una chiacchierata senza costi e senza impegno e vediamo se è possibile fare un percorso assieme e far si che il trading sia la tua professione a 360 gradi. E' inutile parlare di corsi prima,ogni persona ha le sue esigenze,i suoi tempi e ha fatto determinate esperienze,quindi è fondamentale ed importante capire caso per caso se possibile di aiutare concretamente ogni persona che mi contatta,ad arrivare a far si che possa vivere di trading online. E poi capire l'esigenza di ogni persona,chi vuole investire parte del suo denaro,chi ha il tempo per poter fare trading a tempo pieno,chi con grafici giornalieri a livello personale e molte altre varianti che devono essere valutate. Moltissime ore di video,di lezioni,di pratica su pratica ma sopratutto un abito su misura per ogni persona e non un percorso di gruppo preconfezionato. Ti aspetto in privato Un saluto Sergio
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ti piacerebbe imparare passo passo una professione bella ed entusiasmante come il trading online? Mi chiamo Sergio e da circa dieci anni vivo di trading online. Sono passato per esperienze traumatiche in questo campo,per libri di analisi tecnica poco soddisfacenti e pratici che narravano teorie ma non in maniera effettiva le dinamiche del prezzo e dei mercati. Ho provato,fatto corsi,visto strategie e infine poco a poco a livello personale unendo poche ma semplici ritualità del mercato,ho cominciato a vivere di trading con un mio piano di trading definito,con strategie che da anni producono risultati. Con una visione del mercato pulita e senza emotività. Non è stato un percorso facile,perchè quando si fa trading spesso lo si fa per il senso di libertà verso il classico lavoro di tutti i giorni. Cosi non dev'essere,la libertà di tempo e di denaro viene in un secondo momento ma l'impegno e la dedizione sui mercati ci deve essere sempre. Poche ore al giorno di trading effettivo,alcune ore di test e studio,questo quello che ho imparato annoverando libri,corsi,strategie da trader anche di fama mondiale. Se ti fa piacere,facciamoci una chiacchierata senza costi e senza impegno e vediamo se è possibile fare un percorso assieme e far si che il trading sia la tua professione a 360 gradi. E' inutile parlare di corsi prima,ogni persona ha le sue esigenze,i suoi tempi e ha fatto determinate esperienze,quindi è fondamentale ed importante capire caso per caso se possibile di aiutare concretamente ogni persona che mi contatta,ad arrivare a far si che possa vivere di trading online. E poi capire l'esigenza di ogni persona,chi vuole investire parte del suo denaro,chi ha il tempo per poter fare trading a tempo pieno,chi con grafici giornalieri a livello personale e molte altre varianti che devono essere valutate. Moltissime ore di video,di lezioni,di pratica su pratica ma sopratutto un abito su misura per ogni persona e non un percorso di gruppo preconfezionato.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ti piacerebbe imparare passo passo una professione bella ed entusiasmante come il trading online? Mi chiamo Sergio e da circa dieci anni vivo di trading online. Sono passato per esperienze traumatiche in questo campo,per libri di analisi tecnica poco soddisfacenti e pratici che narravano teorie ma non in maniera effettiva le dinamiche del prezzo e dei mercati. Ho provato,fatto corsi,visto strategie e infine poco a poco a livello personale unendo poche ma semplici ritualità del mercato,ho cominciato a vivere di trading con un mio piano di trading definito,con strategie che da anni producono risultati. Con una visione del mercato pulita e senza emotività. Non è stato un percorso facile,perchè quando si fa trading spesso lo si fa per il senso di libertà verso il classico lavoro di tutti i giorni. Cosi non dev'essere,la libertà di tempo e di denaro viene in un secondo momento ma l'impegno e la dedizione sui mercati ci deve essere sempre. Poche ore al giorno di trading effettivo,alcune ore di test e studio,questo quello che ho imparato annoverando libri,corsi,strategie da trader anche di fama mondiale. Se ti fa piacere,facciamoci una chiacchierata senza costi e senza impegno e vediamo se è possibile fare un percorso assieme e far si che il trading sia la tua professione a 360 gradi. E' inutile parlare di corsi prima,ogni persona ha le sue esigenze,i suoi tempi e ha fatto determinate esperienze,quindi è fondamentale ed importante capire caso per caso se possibile di aiutare concretamente ogni persona che mi contatta,ad arrivare a far si che possa vivere di trading online. E poi capire l'esigenza di ogni persona,chi vuole investire parte del suo denaro,chi ha il tempo per poter fare trading a tempo pieno,chi con grafici giornalieri a livello personale e molte altre varianti che devono essere valutate. Moltissime ore di video,di lezioni,di pratica su pratica ma sopratutto un abito su misura per ogni persona e non un percorso di gruppo preconfezionato. Sergio
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.