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Manager editoria


Elenco delle migliori vendite manager editoria

MANAGER LIVELLO SBLOCCATO - REGALO GIOCATORE PER INIZIARE UN NUOVO LAVORO FELPA CON CAPPUCCIO
  • Questo è un regalo perfetto per un Manager che ama giocare e si considererebbe un giocatore, per festeggiare l'inizio di un nuovo lavoro o carriera
  • Questo dice: Manager Livello sbloccato. È un regalo perfetto per qualcuno che sta iniziando un nuovo lavoro o ha ottenuto una promozione che ama il gioco e funziona come Manager
  • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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EDITORIA COME CURATELA. EDIZ. A COLORI
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    EDITORIA: ISTRUZIONI PER L'USO: ACQUISIRE LE COMPETENZE DI BASE (I MESTIERI DEL LIBRO)
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      Milano (Lombardia)
      Autore e sceneggiatore italiano con all'attivo pubblicazioni in Italia e all'estero cerca manager. Mansioni richieste: Project management (scouting case editrici, case di produzione, aziende) Mediazione con case di produzione e case editrici (revisione contratti e valutazione proposte di collaborazione) Scouting artisti digitali Sponsor management Gestione agenda annuale (eventi) Si offre regolare contratto di un anno con possibile rinnovo al termine dei dodici mesi (1 + 1). Commissione del 30% per ogni contratto chiuso (editoria e entertainment). Impegno part-time. MASSIMA SERIETÀ.
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      Italia (Tutte le città)
      Roma, Aprile 2012. Selezioni aperte per la XXXIII edizione del Master con stage in Editoria e Comunicazione firmato Comunika. Il Master Comunika, in collaborazione con Palombi Editori, forma esperti nella gestione del prodotto editoriale: redattori editoriali, addetti ufficio stampa, esperti di comunicazione, esperti di editing, consulenti editoriali. La metodologia: 1. Incontri in aula e project work nella formula full immersion sabato e domenica a week end alternati per quattro mesi (150 ore) 2. Tre mesi di formazione sul campo garantiti a tutti i partecipanti presso case editrici, agenzie di comunicazione, uffici stampa e aziende partner distribuiti su tutto il territorio nazionale (300 ore) Sede: Roma, C.to Congressi Via Cavour 50/a Disponibili borse di studio e agevolazioni economiche. Per maggiori informazioni collegati all’indirizzo http://corsi.comunika.org/editoria/ vai in fondo alla pagina e inserisci i tuoi dati. Lo staff Comunika
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      Torino (Piemonte)
      Autore e sceneggiatore italiano con all'attivo pubblicazioni in Italia e all'estero cerca manager. Mansioni richieste: Project management (scouting case editrici, case di produzione, aziende) Mediazione con case di produzione e case editrici (revisione contratti e valutazione proposte di collaborazione) Scouting artisti digitali Sponsor management Gestione agenda annuale (eventi) Si offre regolare contratto di un anno con possibile rinnovo al termine dei dodici mesi (1 + 1). Commissione del 30% per ogni contratto chiuso (editoria e entertainment). Impegno part-time. MASSIMA SERIETÀ.
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      Italia (Tutte le città)
      Master con stage professionalizzante nei settori dell’editoria: in chiusura le selezioni per l’edizione di Novembre 2011. Il Master con stage in Editoria e Comunicazione giunto alla sua 32° edizione, promosso dall’istituto di formazione Comunika in collaborazione con Palombi Editori, forma i manager dell’editoria di domani: redattori editoriali, addetti ufficio stampa, esperti in comunicazione ed editing, consulenti editoriali. Formazione in aula, project work ed esperienza di stage per almeno 3 mesi presso case editrici, uffici stampa e agenzie di comunicazione garantiscono una formazione professionalizzante spendibile nel mondo del lavoro. Il periodo di stage sarà successivo agli incontri in aula nella formula full immersion sabato e domenica a week end alternati per un totale di 150 ore (4 mesi). Sede didattica: ROMA CENTRO Per maggiori informazioni copia e incolla il seguente link nel tuo browser http://corsi.comunika.org/editoria/ vai in fondo alla pagina e inserisci i tuoi dati
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      Italia (Tutte le città)
      Sono aperte le selezioni per il Master con Stage professionalizzante nei settori dell’editoria: edizione di Aprile 2012. Il Master con stage in Editoria e Comunicazione giunto alla sua 33° edizione, sostenuto dall’istituto di Formazione “Comunika Isfoc” con il contributo di Palombi Editori, trasmette una Conoscenza Pratica ai nuovi Manager dell’Editoria del domani:  Redattori editoriali  Addetti ufficio stampa  Esperti in comunicazione ed editing  Consulenti editoriali. La Formazione in aula, il project work e l’ attività di stage di almeno 3 mesi presso case editrici, uffici stampa e agenzie di comunicazione, garantiscono una formazione professionalizzante utile nel mondo del lavoro. Il periodo di stage sarà successivo agli incontri in aula nella formula full immersion sabato e domenica a week end alternati per un totale di 150 ore (4 mesi). Certificato Rilasciato: DIPLOMA DI MASTER Sede didattica: ROMA CENTRO, Via Cavour 50/a Per maggiori informazioni copia e incolla il s
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      Italia (Tutte le città)
      La Provincia di Perugia finanzia un corso completamente gratuito in “Web Manager per l’Editoria Multimediale” con sede a Norcia presso l’istituto d’isitruzione superiore R. Battaglia. La didattica prevede 300 ore di formazione in aula e 4 mesi di tirocinio retribuito con € 600,00 mensili di borsa lavoro. Il corso inizierà l’11 dicembre e si concluderà il 3 Agosto 2013. Il corso è riservato a 12 diplomati disoccupati o inoccupati residenti o domiciliati nella Provincia di Perugia. Nel caso di cittadini extracomunitari, oltre i requisiti indicati sopra, è necessario essere in regola con le norme vigenti in materia di soggiorno in Italia. SCADEBZA DOMANDA 26 OTTOBRE 2012
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      Messina (Sicilia)
      Società Nazionale specializzata nell'Editoria Multimediale seleziona Social Media Manager Il candidato ideale si occuperà della: • Gestione dei social media attraverso la creazione, pubblicazione e supervisione dei contenuti; • Creazione e gestione di piani editoriali per la comunicazione sui social network • Analisi dei risultati ottenuti dalle campagne di social media; • Gestione del budget assegnato per le campagne Facebook Ads. • Capacità di presentare progetti e fare storytelling; • Capacità di eseguire analisi di mercato; • Capacità di definire le priorità; Requisiti: • Approfondita conoscenza dei principali social media (Facebook, Linkedin, Twitter, Instagram) • Esperienza nella creazione di campagne Facebook ADS e Google AdWords e nella gestione dei contenuti; • Conoscenza delle dinamiche social sia dal punto di vista tecnico (strumenti e azioni) che strategico (target, linguaggio, tono di voce) • Conoscenza del pacchetto Office;
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      Italia
      Box Media, realtà leader nel settore dell'editoria specializzata periodica e nella comunicazione d'impresa ricerca tirocinante per il suo dipartimento commerciale. Le attività del dipartimento vanno dal processo di vendita all’inserimento di articoli redazionali e/o spazi pubblicitari all'interno delle riviste realizzate da Box Media e distribuite dai tre maggiori gruppi editoriali italiani: RCS-Corriere della Sera, Il Sole 24 Ore e Mondadori. Le responsabilità della risorsa inserita saranno: ricerca di potenziali prospect nelle aree del B2B e del B2C, gestione e sviluppo di contatti commerciali su tutto il territorio nazionale; gestire insieme al coordinatore il processo di vendita e i rapporti con i clienti e con il dipartimento grafico per la realizzazione dei materiali da pubblicare; seguire parte dello sviluppo editoriale dei progetti, riportando periodicamente al coordinatore di riferimento e alla direzione commerciale; interfacciarsi costantemente con tutte le figure aziendali a supporto. Il tirocinante dovrà avere le seguenti caratteristiche: in possesso di laurea breve o specialistica, passione per il settore di riferimento; ottima capacità relazionale, comunicativa e organizzativa; ottima attitudine allo sviluppo del business; flessibilità, autonomia e rapidità; candidato fortemente assertivo, propositivo, proattivo e con voglia di imparare; forte orientamento all'obiettivo e capacità di lavorare sotto stress; dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici; capacità di lavorare in team. Gradita la conoscenza di una o più lingue straniere per sviluppare clienti sui mercati esteri. Il tirocinio, regolarmente retribuito, prevede un periodo di affiancamento e training. L’azienda garantisce concrete possibilità di inserimento all'interno della struttura al termine del periodo di stage.
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      Italia (Tutte le città)
      La risorsa sarà inserita nel team Sales e Marketing della struttura e si occuperà dei seguenti compiti:Gestione in prima persona dello sviluppo commerciale;Presentazione dei servizi digitali dell'agenzia;Supporto nell'implementazione della strategia commerciale;Mantenimento di relazioni commerciali positive con clienti;Partecipazione a congressi ed eventi nel settore per sviluppo di rapporti commerciali.Junior Account ManagerAgenzia di comunicazoneIl candidato ideale deve avere le seguenti caratteristiche:Esperienza in agenzia di comunicazione con focus digital in ambito medico-scientifico in ruolo analogo;Conoscenza del settore;Background scientifico;Gestione autonoma della relazione con il cliente;Disponibilità a trasferte giornaliere.Il nostro cliente è un network altamente specializzato nell'area medico scientifica che opera da oltre 20 anni nel settore della comunicazione, della grafica e pubblicità, dell'editoria, congressi e formazione, della ricerca scientifica, web, new-media, e-detailing.Il candidato scelto sarà assunto con contratto a tempo indeterminato. Il pacchetto retributivo prevederà una retribuzione fissa più una parte variabile.
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      Roma (Lazio)
      La GEB Software, specializzata in consulenza informatica, sviluppo software web e mobile, attività di web marketing è alla ricerca di un Social Media Strategist/Web Content editor. La figura condurrà attività di web marketing, ideazione e sviluppo di contenuti su piattaforme editoriali digitali e pagine dei ns. clienti. Prerequisiti: -Laurea preferibilmente marketing, comunicazione, editoria. -Ottima conoscenza dei principali social network. -Esperienza (minimo 3 anni) nella gestione dei principali social network e delle piattaforme di Sponsorizzazione. -Provata esperienza nella creazione, gestione e profilazione delle campagne di advertising su Facebook Ads, Google Ads e relativo monitoraggio: Google Analytics, Facebook Analytics e Insight. -Competenza nelle principali tecniche di posizionamento sui motori di ricerca (Seo). Capacità di comunicare in modo chiaro per raggiungere efficacemente diversi target. - Esperienza nell'ideazione e sviluppo di content e piani editoriali per varie tipologie di brand. -Ecletticità, curiosità, capacità di lavorare in gruppo. -Predisposizione al problem solving, concretezza, metodicità. Disponibilità all’inserimento in tempi brevi. Titoli preferenziali Ottime capacità di editing e storytelling. Esperienza nella comunicazione istituzionale e conoscenza delle strategie di comunicazione di prodotto e istituzionale. Ottima conoscenza dei Cms Wordpress e Drupal. Conoscenza base del linguaggio HTML. Costituiscono requisiti preferenziali la conoscenza delle seguenti piattaforme: SeoZoom, software di email marketing (Mailchimp/Mailup) e Tag Manager. Remunerazione commisurata al livello di esperienza dimostrato, in un contesto sano e dinamico in costante crescita. Sede Roma Nord Candidati online su www.gebsoftware.com/lavora-con-noi avendo cura di selezionare la posizione "Social media manager"
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      Messina (Sicilia)
      Start up specializzata nell'Editoria Multimediale ricerca più figure su Messina, Catania, Palermo e Reggio Calabria con ruolo di Promoter che svolga le seguenti mansioni: - Sales Manager - Public Relations - Problem Solving Si richiede: - Bella presenza ed aspetto curato. - Intraprendenza e spiccate doti comunicative. - Serietà, approccio professionale e impegno. - Attitudine al Teamwork - Possibilità di spostamenti autonomi Offriamo: - Formazione professionale - Contratto di lavoro da definire in sede Le Candidature sprovviste dei requisiti richiesti non saranno tenute in considerazione. NB Non si esercita alcuna attività di intermediazione. Il candidato scelto svolgerà le proprie mansioni direttamente con l’Azienda Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
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      Italia (Tutte le città)
      RISORSE ATTIVE: Azienda di servizi IT fondata nel 1996, cerca per la unit Code sviluppatori Python/Django. Innovazione e tecnologia sono il core della filosofia di THUX Code, che ha scelto di lavorare con tecnologie Python e Django - per quanto riguarda i processi Backend, con cui ormai ha un'esperienza di quasi 15 anni - e con tecnologie AngularJS e VueJS per il mondo del Frontend. Lavorare nel team Aziendale: Sarai parte di un gruppo di 10 sviluppatori (full stack), con cui coordinerai il tuo progress e le tue attività, rispondendo direttamente al Code Director e ai Project Manager. La monotonia non sarà mai il tuo problema: ti verranno affidati progetti diversi, per realtà clienti che spaziano dal Finance/Fintech, l'Editoria, il Terziario, la GDO. Dovrai collaborare con il Team "Frontend Developer" fornendo loro il supporto nella costruzione di progetti di Backend in Django. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità. Sede di lavoro: Limito di Pioltello (MI) / Smartworking Candidature a [email protected] M.(inserisci il telefono non mi ricordo) INFO TEL: 327/3503792
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