-
loading
Solo con l'immagine

L editoria comunicazione


Elenco delle migliori vendite l editoria comunicazione

L'EDITORIA. UN'INDUSTRIA DELL'ARTIGIANATO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    L'EDITORIA IN ITALIA. STORIA E SCENARI PER IL XXI SECOLO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      STORIE DI UOMINI E LIBRI. L'EDITORIA LETTERARIA ITALIANA ATTRAVERSO LE SUE COLLANE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Padova (Veneto)
        Il corso gratuito"Nuovi strumenti di grafica digitale per l'editoria" della durata di 100 ore in partenza il 18 settembre 2019, tratterà argormenti riguardanti l'impaginazione professionale con software per l’impaginazione di prodotti per l’editoria, utilizzo di programmi di fotoritocco per l’elaborazione di foto ed immagini bitmap fotoritocco, utilizzo di software per la grafica vettoriale per la realizzazione di logotipi, icone, illustrazioni vettoriali. Si imparerà a creare brochure, pieghevoli e impaginati in modo professionale, dalla grafica accattivante e dai contenuti più vari, per la Stampa e il Digital Publishing. Questo corso fa parte del progetto "PERCORSI DIGITALI PER DONNE DEL TERZO MILLENNIO" promosso dal Collegio Universitario Don Nicola Mazza in collaborazione con Studio Artificio, riservato a donne disoccupate o inoccupate, residenti o domiciliate nella Regione Veneto.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        L'e-book è davvero il futuro del libro? Che cos'è un libro? Un supporto cartaceo, o il suo contenuto? O entrambi? Cosa ne pensa la scrittrice Dacia Maraini? E gli operatori del settore e i giornalisti che si occupano di editoria? L'intento di Massimo Maugeri, autore del testo è l'e-book e (è) il futuro del libro e figura di spicco della comunicazione letteraria sul web, non è quello di proporre approfondimenti tecnici sull'e-book, ma di divulgare opinioni emotive sull'argomento.
        Vista prodotto
        Ancona (Marche)
        L/'Uomo e il Mistero /13 AA.VV. a cura di Paola Giovetti Medianità Benessere e guarigione Sufismo e dervisci rotanti I misteri delle piramidi e dei Templari Memoria dell/'acqua Meditazione Mediterranee Edizioni isbn 8827217649 anno 2005 EDIZIONE FUORI COMMERCIO formato 13x21,5 brossura pagine 130 condizioni pari al nuovo Meditazione, il segreto dei sogni, il mondo dello sciamanesimo, il segreto delle piramidi, i segreti dei Templari, il sufismo e le danze dei dervisci rotanti, la memoria dell/'acqua e la comunicazione con le piante, energie sottili e contatti medianici, guarigione del corpo, della mente e dello spirito attraverso approcci complementari nuovi e coinvolgenti: questi i grandi temi del XIII Congresso Internazionale promosso s Riccione dalle Edizioni Mediterranee, raccolti in questo libro che offre aperture conoscitive e ampliamenti di orizzonti. Euro 12,00 (compresa spedizione) NON rispondo a: mail e sms, solo contatto telefonico. Luogo dove si trova l/'oggetto: Camerano (Ancona) Contatto: Quinto Tel. 3334926919 Spedizione a scelta tra: Posta Prioritaria, compresa nel prezzo (Non tracciabile) Posta raccomandata, aggiungere euro 3,00 (Tracciabile) Pagamento ANTICIPATO a scelta tra: Sistemi postali SI ritiro a mano PROCEDURA D/'ACQUISTO in caso di spedizione: 1) L/'acquirente sceglie il tipo di pagamento e invia tramite mail i suoi dati completi per la spedizione. 2) Il venditore invia i dati completi per procedere al pagamento. 3) L/'acquirente effettua il pagamento 4) Il venditore spedisce e, invia tramite mail la conferma di spedizione. SEMPLICE, VELOCE, TRACCIABILE.
        12 €
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        L'avvocato canaglia Autore: John Grisham Editore: Mondadori Edizione: 2017/ Traduzione di Nicoletta Lamberti e Annamaria Raffo Libro in ottime condizioni, pari al nuovo Spedizione: piego di libri Pagamento: PayPal/PayPal.Me (senza avere un account PayPal) "Non si può certo dire che Sebastian Rudd sia un avvocato come tutti gli altri. Il suo ufficio si trova a bordo di un grande furgone nero blindato completo di wifi, frigorifero pieno di superalcolici, comode poltrone e un buon equipaggiamento di armi.." Recensioni: "Formidabile!" The Washington Post "Appassionante" USA Today "Un Philip Marlowe del XXI secolo" The NewYork Times Book Review L'oggetto sarà rimesso in vendita e la transazione annullata per acquirente non pagante. Restituzione: è possibile restituire il libro entro e non oltre 10 giorni dalla data di ricezione, previa comunicazione al venditore. Il rimborso verrà inviato dopo la ricezione dell'oggetto, integro e conforme allo stato di vendita, in caso contrario non verrà rimborsato ma restituito al mittente. Contattateci per qualsiasi chiarimento o informazione.
        8 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        L’ uomo che parla ai cani di Cesar Millan, Melissa J. Peltier; Editore:Salani, ottobre 2009; Traduttore:Pastorino G.; Peso di spedizione: 0,455gr.Collana: Saggi e manuali; ISBN:8884519756 Pagine:296 Formato:brossura illustrata a colori; Profondo e straordinario conoscitore del comportamento e del linguaggio dei cani, fondatore del Dog Psychology Center per il recupero e il reinserimento dei cani più problematici, Cesar Millan è una vera e propria star. Il suo programma Dog Whisperer in onda sul National Geographic Channel è seguito costantemente da milioni di telespettatori. A lui si sono rivolti celebri attori e attrici di Hollywood, imprenditori miliardari e personaggi influenti del mondo della comunicazione, tutti con lo stesso problema: come fare a stabilire un rapporto equilibrato con il proprio cane? Come rendere felice il proprio amico a quattro zampe? In questo libro, che ha venduto oltre un milione e mezzo di copie, Cesar Millan spiega i fondamenti del proprio metodo: imparare a trattare (e rispettare) il cane in quanto animale; evitare ogni forma di umanizzazione; smettere di credere che il cane abbia le stesse necessità di un bambino. Perché spesso non è il cane ad aver bisogno di addestramento: è il padrone. I comportamenti, le nevrosi e le abitudini umane, infatti, sono quasi sempre la causa delle ansie, degli squilibri e delle ossessioni dei cani. Una guida completa, ricca di esempi tratti dall’esperienza diretta dell’autore, che aiuta a comprendere la psicologia e il linguaggio del nostro cane e permette di creare con lui un legame appagante, profondo e duraturo. Per Padova e provincia ritiro a mano (da concordare ) gratis. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 5,10 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 2,10 non tracciabile quindi poco sicura.
        8 €
        Vista prodotto

        2 foto

        Italia (Tutte le città)
        L’arte della commedia nell’Atrio Maschera d’Argento; Le grandi collezioni d’arte di Costa Mediterranea di Alberto Nodolini; A cura della Direzione Comunicazione Istituzionale ed Interna di Costa Crociere, Genova 2004; Testi di Maurizio Chierici, Francesca Carra, Elisa Fornari, Dario Fo, Paola Pizzi, Caterina Chiarelli, Anna Mavilla. Sevizi fotografici di Giorgio Dobrota, Gianpaolo Ricò, Andrea Foschi, Franco Teruzzi Descrizione fisica: 251 p. : ill. ; 34 cm. con sovraccoperta illustrata a colori; Peso di spedizione: 2.150kg. Per Padova e provincia ritiro a mano (da concordare ) gratis. Le tariffe postali sono: - Raccomandata .........€. 7,10 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario .........€. 4,50 non tracciabile quindi poco sicura.
        20 €
        Vista prodotto

        5 foto

        Padova (Veneto)
        L’arte della commedia nell’Atrio Maschera d’Argento; Le grandi collezioni d’arte di Costa Mediterranea di Alberto Nodolini; A cura della Direzione Comunicazione Istituzionale ed Interna di Costa Crociere, Genova 2004; Testi di Maurizio Chierici, Francesca Carra, Elisa Fornari, Dario Fo, Paola Pizzi, Caterina Chiarelli, Anna Mavilla. Sevizi fotografici di Giorgio Dobrota, Gianpaolo Ricò, Andrea Foschi, Franco Teruzzi Descrizione fisica: 251 p.: ill.; 34 cm. con sovraccoperta illustrata a colori; Peso di spedizione: 2.150kg. Nuovo. Per Padova e provincia ritiro a mano (da concordare) gratis. Le tariffe postali sono: - Raccomandata.........€. 7,10 sicura e tracciabile - Piego libri ordinario.........€. 4,50 non tracciabile quindi poco sicura.
        20 €
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Sono in corso le selezioni per la 39^ edizione del Master in Editoria e Comunicazione, promosso da Comunika. Se vuoi far parte delle realtà redazionali e vuoi partecipare alla realizzazione di un prodotto editoriale, Comunika ti fornisce gli strumenti e le competenze da impiegare per l’inserimento nel mercato del lavoro, creando professionisti del settore: Redattore editoriale Addetto Ufficio Stampa Esperto di Comunicazione Esperto di Editing Consulente editoriale Sarai affiancato da professionisti del settore tra cui Francesco Palombi, Paolo di Paolo, Gioacchino De Chirico, Riccardo Duranti e tanti altri professionisti dell’Editoria. Al termine delle lezioni in aula è garantita un’opportunità di STAGE di almeno 3 mesi presso Partner distribuiti su tutto il territorio nazionale, tra cui Case editrici, Agenzie di comunicazione, Agenzie di Stampa e Uffici Stampa. Ecco alcuni dei nostri Partner: Graus Editore, Marcos y Marcos, Carocci Editore, Edizioni Empiria, Bianco e Nero Edizioni, Castelvecchi Editore, La Nuova Frontiera, Fazi Editore, Guido Liguori Editore, Dino Audino Editore, Il Cigno Galileo Galilei, La Lepre Edizioni, Bulgarini, Armando Curcio Editore……. Metodologia Didattica: 4 mesi di aula in formula weekend e 3-6 mesi di Stage Agevolazioni: Borse di studio totali e parziali, erogate in base alla valutazione dei requisiti Titolo riconosciuto: Diploma di Master Sede Didattica: Roma Sede Stage: Tutto il territorio nazionale Per ricevere informazioni e per candidarti collegati all’indirizzo ------- http://www.comunika.org/editoria.aspx?fonte=2015L ------- Per partecipare alle selezioni collegati all'indirizzo ------- http://www.comunika.org/leggi_master.aspx?ref=1&fonte=2015 ------- (clicca o copia e incolla il link sul tuo browser), inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio informativo. Sito web: www.comunika.org
        3.500 €
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Sono aperte le selezioni per la 38^ edizione del Master in Editoria e Comunicazione, promosso da Comunika. Se vuoi far parte delle realtà redazionali e vuoi partecipare alla realizzazione di un prodotto editoriale, Comunika ti fornisce gli strumenti e le competenze da impiegare per l’inserimento nel mercato del lavoro, creando professionisti del settore:  Redattore editoriale  Addetto Ufficio Stampa  Esperto di Comunicazione  Esperto di Editing  Consulente editoriale Sarai affiancato da professionisti del settore tra cui Francesco Palombi, Paolo di Paolo, Gioacchino De Chirico, Riccardo Duranti e tanti altri professionisti dell’Editoria. Al termine delle lezioni in aula è garantita un’opportunità di STAGE di almeno 3 mesi presso Partner distribuiti su tutto il territorio nazionale, tra cui Case editrici, Agenzie di comunicazione, Agenzie di Stampa e Uffici Stampa. Ecco alcuni dei nostri Partner: Graus Editore, Marcos y Marcos, Carocci Editore, Edizioni Empiria, Bianco e Nero Edizioni, Castelvecchi Editore, La Nuova Frontiera, Fazi Editore, Guido Liguori Editore, Dino Audino Editore, Il Cigno Galileo Galilei, La Lepre Edizioni, Bulgarini, Armando Curcio Editore……. Metodologia Didattica: 4 mesi di aula in formula weekend e 3-6 mesi di Stage Agevolazioni: Borse di studio totali e parziali, erogate in base alla valutazione dei requisiti Titolo riconosciuto: Diploma di Master Sede Didattica: Roma Sede Stage: Tutto il territorio nazionale Per partecipare alle selezioni collegati all'indirizzo http://www.comunika.org/editoria.aspx?fonte=2015 (o copia e incolla il link sul tuo browser) e inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio informativo. Inizio: Dicembre 2014 Sito web: www.comunika.org
        3,5 €
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Invia la tua candidatura per la 37^ edizione del Master in Editoria e Comunicazione promosso da Comunika e Palombi Editori. Eroghiamo formazione in questo settore da oltre quindici anni e con l'esperienza di importanti esponenti del panorama editoriale e della comunicazione sarai accompagnato in un percorso di crescita completo, con un'esperienza di stage presso case editrici, agenzie di comunicazione, uffici stampa. Dettagli DURATA: 4 mesi d'aula in formula weekend + 3-6 mesi di STAGE GARANTITO AGEVOLAZIONI: Borse di studio totali e parziali erogate in base alla valutazione di requisiti TITOLO RICONOSCIUTO: Diploma di Master SEDE DIDATTICA: Roma SEDE STAGE: Tutto il territorio nazionale Per partecipare alle selezioni collegati all'indirizzo http://www.comunika.org/editoria-comunicazione/ (o copia e incolla il link sul tuo browser) e inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio. Inizio: Giugno 2014 Sito web: www.comunika.org
        3,5 €
        Vista prodotto
        Italia
        Questa Tipologia di corso rientra nelle attività riconosciute e finanziate nel Bando Regionale Formazione Continua Individuale. Il corso ha una durata di 60 ore e il costo è di 660€, grazie alla compartecipazione regionale il costo del corso a carico dell'allievo si riduce a 198€, verificati i requisiti oggettivi e concesso da parte dell'ente pubblico del voucher specifico. richiesta della concessione del voucher l'allievo dovrà allegare una marca da bollo da 16€. Requisiti di accesso: Maggiore età e Scuola secondaria II grado / diploma professionale A chi è rivolto: a chi vuole specializzarsi nel marketing. E’ una figura che gestisce la ricerca di nuovi mercati/servizi prodotti e il potenziamento di quelli già avviati. Applicando metodologie e strumenti di indagine di mercato, contribuisce alla definizione e all'applicazione del Piano di marketing dell'impresa. Approfondisce gli aspetti di comunicazione e promozione legati al prodotto dell'azienda. Durata: 60 ore Numero massimo di partecipanti per corso: 13 Certificazione: validazione delle competenze Costo del corso: 660,00€ Costo a carico dell’allievo: 198,00€ + 1 marca da bollo da 16€ Costo a Carico dell’ente pubblico: 462,00€ Frequenza: obbligatoria per almeno 2/3 del monte ore. Sede di svolgimento del corso: Piazza Galimberti 13, 12100 Cuneo Descrizione: ll corso ha l'obiettivo di fornire competenze professionali, tecniche e manageriali per la gestione della comunicazione integrata, ambito strategico di ogni azienda e organizzazione tendente a sviluppare la competitività sul mercato, a consolidare la propria immagine e a ricercare consenso presso i pubblici. Verranno illustrate le relazioni esterne e interne, le consumer relations, la comunicazione pubblicitaria. Verranno inoltre fornite le competenze professionali per pianificare attività di marketing: pianificazione strategia e tecniche di marketing E’ prevista una prova finale per la verifica dell’apprendimento: La prova si intende superata con esito positivo in caso di punteggio complessivo uguale o maggiore di 60/100. Struttura del percorso: Unità formativa 1 Accoglienza e introduzione ai principi orizzontali: 2 ore • obiettivi, tappe e organizzazione del percorso formativo • obiettivi e contenuti del modulo • patto formativo Unità formativa 2 Social Marketing: riferimenti Teorici e strumenti operativi - 56 ore Tecniche di comunicazione • Costruzione del DNA aziendale (Vision -Saperi: Mission - Valori) • La comunicazione: dalla strategia al prodotto di comunicazione (Visione Strategica) • L'Immagine aziendale: metodologia per costruire ed implementare un'immagine • Comunicazione d'impresa e Marketing • Comunicazione scritta Internal Marketing • Comunicazione pubblicitaria Relazioni con la Stampa PR e Eventi Piano di Comunicazione Crisis Communication • Comunicazione on-line Strategie di Relazione e Public Speaking Tecniche di marketing • La nascita del marketing nei sistemi economici • L'analisi delle variabili interne: swot e Benchmarketing • Analysis Il ciclo di vita del Prodotto Il Product Management: dal lancio del prodotto alla sua gestione • Il merchandising e il licensing Branding • Canali di vendita e distributivi BtoB BtoC (Gdo/dettaglio/e-commerce/vendita diretta) • Tipologia e funzioni delle figure commerciali (area manager/venditore/promotore) • Economia e Mercati Pianificazione strategica: il piano marketing • Le scelte strategiche e lo sviluppo del marketing mix • Tecniche di marketing (classiche) • Internet e strategie di web marketing • Le politiche di pricing • Customer • Relationship • Management (CRM) • Strategy • La responsabilità sociale Prova finale: 2 ore
        Vista prodotto
        Italia
        Durata: 60 ore Questa Tipologia di corso rientra nelle attività riconosciute e finanziate nel Bando Regionale Formazione Continua Individuale. Costo del corso: 660,00€ Costo a carico dell’allievo: 198,00€ + 1 marca da bollo da 16€ Costo a carico dell’ente pubblico: 462,00 € Requisiti di accesso: • Maggiore età • Scuola secondaria II grado / diploma professionale. E’ possibile accedere con qualifica previo superamento delle prove predisposte per i percorsi IFTS funzionali alla valutazione delle competenze logico matematiche e delle conoscenze linguistiche di base • Occupati OBIETTIVI: ll corso ha l'obiettivo di fornire competenze professionali, tecniche e manageriali per la gestione della comunicazione integrata, ambito strategico di ogni azienda e organizzazione tendente a sviluppare la competitività sul mercato, a consolidare la propria immagine e a ricercare consenso presso i pubblici. Verranno illustrate le relazioni esterne e interne, le consumer relations, la comunicazione pubblicitaria. Verranno inoltre fornite le competenze professionali per pianificare attività di marketing: pianificazione strategia e tecniche di marketing. DESCRIZIONE: TECNICHE DI COMUNICAZIONE •Costruzione del DNA aziendale (Vision -Saperi: Mission - Valori) •La comunicazione: dalla strategia al prodotto di comunicazione (Visione Strategica) •L'Immagine aziendale: metodologia per costruire ed implementare un'immagine •Comunicazione d'impresa e Marketing •Comunicazione scritta Internal Marketing •Comunicazione pubblicitaria Relazioni con la Stampa PR e Eventi Piano di Comunicazione Crisis Communication •Comunicazione on-line Strategie di Relazione e Public Speaking Tecniche di marketing •La nascita del marketing nei sistemi economici •L'analisi delle variabili interne: swot e Benchmarketing •Analysis Il ciclo di vita del Prodotto Il Product Management: dal lancio del prodotto alla sua gestione •Il merchandising e il licensing Branding •Canali di vendita e distributivi BtoB BtoC (Gdo/dettaglio/e-commerce/vendita diretta) •Tipologia e funzioni delle figure commerciali (area manager/venditore/promotore) •Economia e Mercati Pianificazione strategica: il piano marketing •Le scelte strategiche e lo sviluppo del marketing mix •Tecniche di marketing (classiche) •Internet e strategie di web marketing •Le politiche di pricing •Customer •Relationship •Management (CRM) •Strategy •La responsabilità sociale PRODUCT MANAGEMENT: • Canali di vendita e distributivi BtoB BtoC (Gdo/dettaglio/e-commerce/vendita diretta) • Tipologia e funzioni delle figure commerciali (area manager/venditore/promotore) • Economia e Mercati Pianificazione strategica: il piano marketing PIANIFICAZIONE STRATEGICA: • Le scelte strategiche e lo sviluppo del marketing mix • Tecniche di marketing (classiche) • Internet e strategie di web marketing • Le politiche di pricing • Customer • Relationship • Management (CRM) • Strategy • La responsabilità sociale
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Durata: 60 ore Questa Tipologia di corso rientra nelle attività riconosciute e finanziate nel Bando Regionale Formazione Continua Individuale. Costo del corso: 660,00€ Costo a carico dellâ€(TM)allievo: 198,00€ + 1 marca da bollo da 16€ Costo a carico dellâ€(TM)ente pubblico: 462,00 € Requisiti di accesso: • Maggiore età • Scuola secondaria II grado / diploma professionale. Eâ€(TM) possibile accedere con qualifica previo superamento delle prove predisposte per i percorsi IFTS funzionali alla valutazione delle competenze logico matematiche e delle conoscenze linguistiche di base • Occupati OBIETTIVI: ll corso ha l'obiettivo di fornire competenze professionali, tecniche e manageriali per la gestione della comunicazione integrata, ambito strategico di ogni azienda e organizzazione tendente a sviluppare la competitività sul mercato, a consolidare la propria immagine e a ricercare consenso presso i pubblici. Verranno illustrate le relazioni esterne e interne, le consumer relations, la comunicazione pubblicitaria. Verranno inoltre fornite le competenze professionali per pianificare attività di marketing: pianificazione strategia e tecniche di marketing. DESCRIZIONE: TECNICHE DI COMUNICAZIONE •Costruzione del DNA aziendale (Vision -Saperi: Mission - Valori) •La comunicazione: dalla strategia al prodotto di comunicazione (Visione Strategica) •L'Immagine aziendale: metodologia per costruire ed implementare un'immagine •Comunicazione d'impresa e Marketing •Comunicazione scritta Internal Marketing •Comunicazione pubblicitaria Relazioni con la Stampa PR e Eventi Piano di Comunicazione Crisis Communication •Comunicazione on-line Strategie di Relazione e Public Speaking Tecniche di marketing •La nascita del marketing nei sistemi economici •L'analisi delle variabili interne: swot e Benchmarketing •Analysis Il ciclo di vita del Prodotto Il Product Management: dal lancio del prodotto alla sua gestione •Il merchandising e il licensing Branding •Canali di vendita e distributivi BtoB BtoC (Gdo/dettaglio/e-commerce/vendita diretta) •Tipologia e funzioni delle figure commerciali (area manager/venditore/promotore) •Economia e Mercati Pianificazione strategica: il piano marketing •Le scelte strategiche e lo sviluppo del marketing mix •Tecniche di marketing (classiche) •Internet e strategie di web marketing •Le politiche di pricing •Customer •Relationship •Management (CRM) •Strategy •La responsabilità sociale PRODUCT MANAGEMENT: • Canali di vendita e distributivi BtoB BtoC (Gdo/dettaglio/e-commerce/vendita diretta) • Tipologia e funzioni delle figure commerciali (area manager/venditore/promotore) • Economia e Mercati Pianificazione strategica: il piano marketing PIANIFICAZIONE STRATEGICA: • Le scelte strategiche e lo sviluppo del marketing mix • Tecniche di marketing (classiche) • Internet e strategie di web marketing • Le politiche di pricing • Customer • Relationship • Management (CRM) • Strategy • La responsabilità sociale
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ti appassiona il mondo della comunicazione digitale e vorresti farne una professione? Sei creativo e cerchi un lavoro dinamico e appagante? Gamma Servizi Academy, ente di conclamata esperienza nel settore, ricerca candidati per il Corso di Formazione Gratuito di COMUNICAZIONE DIGITALE – Social Media e contenuti multimediali per il web. Il corso insegna a gestire la comunicazione online di un’azienda, un prodotto, un evento oppure quella personale. L’obiettivo è acquisire le competenze per costruire un’immagine online positiva per sé e per i propri clienti attraverso esercitazioni pratiche e testimonianze di esperti nel settore. Le competenze e le tecniche necessarie per la creazione di un piano editoriale, la creazione di contenuti fotografici e video per il web e i principali strumenti del marketing on-line offriranno un’ottima opportunità per l’inserimento/reinserimento nel mercato del lavoro. Al termine del percorso formativo, verrà fornito un attestato di frequenza e avvenuta partecipazione del corso.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ti appassiona il mondo della comunicazione digitale e vorresti farne una professione? Sei creativo e cerchi un lavoro dinamico e appagante? Gamma Servizi Academy, ente di conclamata esperienza nel settore, ricerca candidati per il Corso di Formazione Gratuito di COMUNICAZIONE DIGITALE – Social Media e contenuti multimediali per il web. Il corso insegna a gestire la comunicazione online di un’azienda, un prodotto, un evento oppure quella personale. L’obiettivo è acquisire le competenze per costruire un’immagine online positiva per sé e per i propri clienti attraverso esercitazioni pratiche e testimonianze di esperti nel settore. Le competenze e le tecniche necessarie per la creazione di un piano editoriale, la creazione di contenuti fotografici e video per il web e i principali strumenti del marketing on-line offriranno un’ottima opportunità per l’inserimento/reinserimento nel mercato del lavoro. Al termine del percorso formativo, verrà fornito un attestato di frequenza e avvenuta partecipazione del corso. Per candidarsi basta inviare una mail allegando il proprio cv aggiornato al seguente indirizzo email: luca.recchia@gammaservizi.it
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.