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Reclami


Elenco delle migliori vendite reclami

IL TELEFONO DALLA A ALLA Z. SUGGERIMENTI E PICCOLI «TRUCCHI» PER CENTRALINISTI, ADDETTI AL SERVIZIO AL CLIENTE, ADDETTI AI RECLAMI, VENDITORI
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    LQKYWNA SCATOLA PER SUGGERIMENTI, CASSETTA PER APPENDERE A PARETE SCATOLA PER I RECLAMI IN LEGA DI ALLUMINIO SCATOLA PER DONAZIONI CON SERRATURA
    • Sicurezza: Blocco Atomic-metallo placcato, impermeabile e anti-corrosione, robusto e durevole, aiuta a prevenire la posta importante venga danneggiato, rubato o sostituito.
    • Buon Materiale: La scatola è realizzata in resina ABS + PC, resistenza all'urto, forte flessibilità, struttura della lega di alluminio, ad alta resistenza, resistenza all'usura è 2-3 volte quella di altre materie.
    • Slot di Ingresso Lettera: 155 millimetri lungo, può facilmente adattarsi carta A5, 8 mm di larghezza, circa 80 A5 carta spessa, adatto alla conservazione di buste, riviste, giornali, etc.
    • Installazione a Parete: Il prodotto può essere fissato alla parete, facile da usare, bella e salvaspazio, altezza di installazione consigliata: 1,2-1,6 metri dal suolo.
    • Applicabile: La cassetta postale adotta il design elegante e moderno, ed è molto portabile, che è molto adatto per l'uso in scuole, ospedali, mostre, e la comunità.
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    TAZZA DA CAFFÈ REGALO PER UOMINI O DONNE, PERITO ADDETTO AI RECLAMI PERCHÉ IL LAVORATORE MIRACOLOSO CHE CAMBIA LA VITA SUPER STUPEFACENTE NON È UN TITOLO DI LAVORO UFFICIALE, CONFEZIONE DA 1, BICCHIER
    • Tazza in ceramica da 11 once.
    • Immagine stampata su entrambi i lati.
    • Qualità: realizzato in ceramica premium liscia e resistente ai graffi per una durata eccezionale.
    • Regalo: tazze da 11 once sono i grandi regali, per impegni, Natale, compleanni, anniversario di matrimonio, San Valentino, sposi, luna di miele, addio al nubilato, regalo per la doccia nuziale o qualsiasi altro motivo per cui desideri mostrare apprezzamento.
    • Garantito: offriamo un pacchetto di spedizione più durevole. Ogni articolo è accuratamente imballato, quindi possiamo assicurarci di ricevere il tuo ordine in modo sicuro e in perfette condizioni.
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    Milano (Lombardia)
    Randstad Italia - specialty Insurance - ricerca, per azienda assicurativa cliente, una figura di: Addetto Ufficio Reclami e DisdetteSi offre un contratto iniziale di somministrazione di 6 mesi; l'inizio dell'attività lavorativa avverrà con lavoro da remoto. Al rientro, la sede di lavoro è Milano - Zona Garibaldi.Si offre un contratto CCNL ANIA - 4.2 (RAL 29 K) + TK buoni pasto La risorsa si occuperà della gestione del reclamo e dell'eventuale disdetta conseguente:Analisi/classificazione/registrazione del reclamo ed aggiornamento del registro reclami;Individuazione problematica riscontrata, relativa ownership interna alla Banca e conseguenteInoltro per istruttoria, invio di solleciti;Predisposizione e trasmissione del riscontro al cliente;Tenuta del registro dei reclami con la pubblicazione delle evidenze emerse in sede di istruttoria, e le comunicazioni ricevute/inviate dalla/alla clientela;Inoltro ed assegnazione interna delle comunicazioni non classificate come reclami;Proposizione e motivazione, nell'ambito della gestione dei reclami il passaggio a perdita o operazioni di saldo e stralcio, ovvero gestire eventuali definizioni transattivePredisposizione reportistica destinata a organi aziendali e funzioni di controllo;La risorsa ideale è laureata in giurisprudenza e ha alle spalle almeno un periodo di praticantato forense. Molto apprezzata è l'esperienza pregressa nel settore analogo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    La figura ricercata, in qualità di Impiegato/a Ufficio Reclami, si occuperà di:Attività operativa di back officeApertura e gestione dei reclamiReportisticaCatalogazione dei reclamiSupporto al team Prestigiosa Compagnia AssicurativaImpiegato/a Ufficio ReclamiLaurea in Giurisprudenza o EconomiaEsperienza pregressa come Impiegato/a presso Ufficio Reclami in ambito assicurativoEsperienza sui sinistri (requisito preferenziali)Ottime doti comunicative e relazionaliConoscenza dell'inglese è requisito preferenzialePrestigiosa Compagnia AssicurativaTempo determinato in somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroga. Sede: MilanoSalario da 26 €/anno a 28 €/anno
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    Bari (Puglia)
    Importante azienda di produzione ricerca una risorsa come impiegata/o ufficio reclami e assistenza clienti per implementare il nostro organico nel dipartimento dedicato al servizio clienti a Bari.La figura richiesta si occuperà di ascoltare e rispondere a domande, lamentele, dubbi e necessità dei clienti, fornire informazioni riguardanti beni e servizi, accogliere gli ordini, gestire restituzioni e scambi, fornire informazioni o soluzioni.Cosa ti offriamo:- supporto e formazione continua;-possibilità di crescita in un ambiente giovane, dinamico e stimolante;-posizione lavorativa full time;-contratto in somministrazione di 6 mesi con possibilità di assunzione diretta da parte dell'azienda.Cosa ti chiediamo:-ottime capacita comunicative, relazionali e problem solving;-ottima conoscenza Office (Word, Excel e Outlook) e di Internet;-velocità di apprendimento completano la figura;-residenza a Bari/provincia o in zona BAT;-disoccupazione e/o inoccupazione;-disponibilità per un impiego full-time.Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinatoStipendio: da euro800,00 a euro1.200,00 /meseSi prega di allegare il proprio curriculum vitae con recapito telefonico per candidarsi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Bari (Puglia)
    Selezioni nuova apertura su Bari: importante società commerciale ricerca personale ambosessi da inserire nel dipartimento customer service. La ricerca è mirata all'inserimento di 2 operatori diplomati, che dovranno occuparsi di: -gestione reclami; -assistenza telefonica clienti; -redazione di rapporti relativi alla customer satisfaction. Si richiedono: -stato di disoccupazione; -disponibilità lavorativa full-time; -attitudine al problem solving. Sono ammessi alla selezione, soltanto candidati residenti in Bari o zone limitrofe. Si offre: -inquadramento a norma con fisso; -training formativo gratuito. Per info inviare dati anagrafici e recapito telefonico, tramite mail.
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    Roma (Lazio)
    Aiuto per reclami, segnalazioni, ricorsi, test di prodotti e servizi aziendali. facebook.com/aiutobonariacomposizione aiutobonariacomposizione.altervista.org/blog
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    Bari (Puglia)
    Importante azienda di produzione ricerca una risorsa come impiegata/o ufficio reclami e assistenza clienti per implementare il nostro organico nel dipartimento dedicato al servizio clienti a Bari. La figura richiesta si occuperà di ascoltare e rispondere a domande, lamentele, dubbi e necessità dei clienti, fornire informazioni riguardanti beni e servizi, accogliere gli ordini, gestire restituzioni e scambi, fornire informazioni o soluzioni. Cosa ti offriamo: - supporto e formazione continua; -possibilità di crescita in un ambiente giovane, dinamico e stimolante; -posizione lavorativa full time; -contratto in somministrazione di 6 mesi con possibilità di assunzione diretta da parte dell'azienda. Cosa ti chiediamo: -ottime capacita comunicative, relazionali e problem solving; -ottima conoscenza Office (Word, Excel e Outlook) e di Internet; -velocità di apprendimento completano la figura; -residenza a Bari/provincia o in zona BAT; -disoccupazione e/o inoccupazione; -disponibilità per un impiego full-time. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: da €800,00 a €1.200,00 /mese Si prega di allegare il proprio curriculum vitae con recapito telefonico per candidarsi.
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    Campobasso (Molise)
    Ladybug azienda leader nel settore dei beni primari ricerca n.3 addetto all' accoglienza clienti, inserimento dati ed archiviazione, gestione reclami ed assistenza post vendita. Si richiede disponibilità immediata e full time anche prima esperienza con corso di formazione aziendale retribuito e successivo contratto a tempo indeterminato. Inviare cv per la candidatura.
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    Roma (Lazio)
    Ricerchiamo 6 ambosessi per gestione reclami e addetti alla clientela. Dal lunedi al venerdi ore 8 -18.30. disponibilita' immediata full time. Per candidatura inviare CV.
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    Roma (Lazio)
    Addetto a gestione reclami a roma.gli orari prevedono la disponibilita dal lunedi al venerdi,full time.candidarsi e inviare cv. clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Campobasso (Molise)
    Per apertura ufficio di assistenza Mayuri ricerca 3 ambosessi da inserire nel settore accoglienza clienti e nel settore assistenza e gestione clienti. Si offre periodo di formazione retribuito e successivo contratto a tempo indeterminato.
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    Roma (Lazio)
    Si ricerca per azienda cliente Addetto/addetta call center guasti. Il candidato si occuperà delle seguenti attività: -Garantire il corretto svolgimento delle attività inerenti il primo contatto telefonico con il cliente e curare la qualità della relazione con l'interlocutore per quanto riguarda le segnalazioni. -Ricevere le diverse segnalazioni telefoniche fornendo la dovuta assistenza ai clienti, apprendendo la descrizione dell'anomalia lamentata, al fine di comprenderla, classificarla e registrarla nei sistemi informatici dedicati. In assenza di chiamate, ricevere, raccogliere ed inserire nei sistemi informativi aziendali dedicati le segnalazioni provenienti da diversi rimanenti canali (documentale, file, ecc.). Requisiti richiesti: Conoscenze/competenze tecniche: dimestichezza e familiarità con applicativi di posta elettronica e pacchetto office. Disponibilità immediata e full-time. Capacità gestionali: l'attitudine ai rapporti interpersonali, l'attenzione al cliente, la capacità di ascolto e di analisi sono requisiti indispensabili; I candidati ambosessi possono inviare curriculum dettagliato con recapito telefonico evidente. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Cosenza (Calabria)
    Si ricerca per Gestioni Sicurezza Srl un addetto/a al centralino per risolvere e rispondere ai quesiti della nostra clientela.Il o la candidata/o verrà assunto regolarmente con contratto CCNL dopo un breve periodo di prova.Si richiede buona dialettica,buona dimistichezza informatica,diploma di scuola superiore,disponibilità immediata a 8 ore di lavoro.Candidarsi solo con recapito telefonico per immediato colloquio conoscitivo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Per Gruppo industriale operante nella produzione e distribuzione di macchine agricole stiamo ad oggi ricercando, per potenziamento organico interno: RESPONSABILE CUSTOMER CARE - MACCHINE AGRICOLE – VICENZA SUD L’Addetto customer care eroga servizi di assistenza post vendita, gestendo i reclami e rilevando la soddisfazione dei clienti, operando tramite una postazione telefonica assistita da computer. La sua attività generalmente si svolge telefonicamente e si inserisce all’interno di una modalità di gestione della relazione tra l’azienda produttrice di beni e servizi ed il cliente, al fine di garantire a questi un supporto informativo costante e la soluzione di eventuali reclami dopo l’acquisto, il tutto finalizzato a mantenere una continuità di relazione con il cliente e quindi la sua fidelizzazione verso l’azienda ed i suoi prodotti. I dati rilevati dal servizio di customer care sono una risorsa informativa per conoscere i gusti e le preferenze dei consumatori e vengono utilizzati dalle aziende produttrici per affinare le loro strategie di marketing. RESPONSABILITA’: Assistenza post vendita Gestione dei reclami all’interno del sistema gestionale Supporto informativo tra le diverse funzioni aziendali Continuità relazionale con la clientela Rilevazione preferenze dei clienti a supporto area Marketing COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35/45 K Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_CUSTOMER_CARE_VEICOLI_INDUSTRIALI_VICENZA_175558116.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A00
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    Italia (Tutte le città)
    Per Gruppo industriale operante nella produzione e distribuzione di macchine agricole stiamo ad oggi ricercando, per potenziamento organico interno: RESPONSABILE CUSTOMER CARE - MACCHINE AGRICOLE – VICENZA SUD L’Addetto customer care eroga servizi di assistenza post vendita, gestendo i reclami e rilevando la soddisfazione dei clienti, operando tramite una postazione telefonica assistita da computer. La sua attività generalmente si svolge telefonicamente e si inserisce all’interno di una modalità di gestione della relazione tra l’azienda produttrice di beni e servizi ed il cliente, al fine di garantire a questi un supporto informativo costante e la soluzione di eventuali reclami dopo l’acquisto, il tutto finalizzato a mantenere una continuità di relazione con il cliente e quindi la sua fidelizzazione verso l’azienda ed i suoi prodotti. I dati rilevati dal servizio di customer care sono una risorsa informativa per conoscere i gusti e le preferenze dei consumatori e vengono utilizzati dalle aziende produttrici per affinare le loro strategie di marketing. RESPONSABILITA’: Assistenza post vendita Gestione dei reclami all’interno del sistema gestionale Supporto informativo tra le diverse funzioni aziendali Continuità relazionale con la clientela Rilevazione preferenze dei clienti a supporto area Marketing COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35/45 K Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_CUSTOMER_CARE_VEICOLI_INDUSTRIALI_VICENZA_175558116.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A0
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    Urbino (Marche)
    Mansione Randstad Italia filiale di Pesaro, ricerca per azienda cliente metalmeccanica un addetto al back office commerciale. E' previsto un contratto in somministrazione e l'orario di lavoro è il seguente: 8.00-12.30/14.00-17.30.   Responsabilità Il back office che stiamo cercando si occuperà delle seguenti attività: GESTIONE RICAMBI: Presa in carico della richiesta del cliente, segue poi inoltro della richiesta all’ufficio tecnico al fine di identificare  il codice della parte, controllo della disponibilità di magazzino, controllo prezzo ed eventuale richiesta di aggiornamento e tempi di consegna all’ufficio acquisti. Redazione e invio offerta al  cliente. SPEDIZIONE del materiale sia in ITALIA che ESTERO: gestione corrieri espressi e compilazione delle lettere di vettura / CMR-emissione DDT di Vendita o FATTURA ESTERO  REDAZIONE OFFERTE E GESTIONE MINIMA DEGLI INTERVENTI TECNICI c/o sede cliente sia Italia che estero. ORGANIZZAZIONE TRASFERTE: gestione con i clienti, prenotazione hotel, eventuali macchine a noleggio, treno ecc. GESTIONE RECLAMI MACCHINE E RICAMBI gestione di eventuali reclami e spedizioni varie di merce in garanzia.  BOLLETTAZIONE VARIA: emissione dei vari DDT di c/lavoro, c/modifica, c/riparazione, c/visione e c/riparazione. Controllo mensile della numerazione e anche della chiusura bolle. Eventuali solleciti ai fornitori per chiusura Bolle di Reso con emissione note di accredito o sostituzione materiale.Organizzazione ritiri e spedizioni presso i fornitori.  CENTRALINO: gestione “telefono centralino”  Competenze Il candidato ideale oltre ad aver maturato esperienza in analoga mansione, è in possesso dei seguenti requisiti: conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta, per gestione reclami /assistenze ai clienti esteri  buona conoscenza in merito alle spedizioni IntraCEE e ExtraCEE, normativa doganale sull’origine merce preferenziale e non, inserimento codici doganali ecc.). capacità di lavorare in team e risoluzione dei problemi. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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    Fano (Marche)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico con commesse sia in Italia che all'estero 1 QUALITY MANAGER che, interfacciandosi con i vari responsabili di stabilimento, dovrà occuparsi di: - in primis della gestione degli Scarti e dei Reclami dei clienti - Assicurarsi che le non conformità e i reclami siano gestiti ed analizzati in modo da predisporre le opportune azioni correttive; - certificare che le varie fasi relative alla produzione, al controllo e alla distribuzione dei prodotti siano definite e gestite secondo le norme prescritte e che le strutture, le strumentazioni, il personale, i materiali e gli archivi siano conformi alla normativa; - Compiere gli adempimenti necessari per ottenere e mantenere la certificazione di qualità dagli Enti preposti allo scopo, monitorando i livelli di qualità in azienda, con la predisposizione di opportuni KPIs da monitorare ed aggiornare costantemente. Si richiede: - laurea tecnica (possibilmente in ingegneria gestionale) - pregressa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni - buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto di inserimento in azienda solida e strutturata. Luogo di lavoro: Fano (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione
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    Urbino (Marche)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda operante nel settore legno con commesse sia in Italia che all'estero 1 QUALITY MANAGER che, interfacciandosi con i vari responsabili di stabilimento, dovrà occuparsi di: - in primis della gestione degli Scarti e dei Reclami dei clienti - Assicurarsi che le non conformità e i reclami siano gestiti ed analizzati in modo da predisporre le opportune azioni correttive; - certificare che le varie fasi relative alla produzione, al controllo e alla distribuzione dei prodotti siano definite e gestite secondo le norme prescritte e che le strutture, le strumentazioni, il personale, i materiali e gli archivi siano conformi alla normativa; - Compiere gli adempimenti necessari per ottenere e mantenere la certificazione di qualità dagli Enti preposti allo scopo, monitorando i livelli di qualità in azienda, con la predisposizione di opportuni KPIs da monitorare ed aggiornare costantemente. Si richiede: - laurea tecnica (possibilmente in ingegneria gestionale) - pregressa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni - buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto di inserimento in azienda solida e strutturata. Luogo di lavoro: Urbino (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e
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    Genova (Liguria)
    Il nostro cliente Azienda operante in ambito metalmeccanico Ci ha chiesto di ricercare: 1 IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA' PER CANTIERE Il lavoro La risorsa, nello specifico, si occuperà di: -gestione dei reclami cliente, reclami ai fornitori, non conformità, e messa a punto di azioni correttive di Prodotto e di Processo -gestione documentale dei Controlli Qualità, coordinamento e raccolta della certificazione emessa dagli ispettori e controllori specialisti, coordinamento interventi e ispezioni con cliente -confronto con l`ufficio tecnico per collaborare con gli uffici Qualità di sede -gestione dei piani di taratura della Strumentazione di Controllo Qualità -partecipazione alle riunioni periodiche organizzate con gli operatori di Produzione Il profilo Si richiede il possesso di diploma o laurea. Esperienza maturata nel settore meccanico/carpenterie metalliche, travi, lamiere, componenti saldati. è richiesta la conoscenza del disegno tecnico, conoscenza del Pacchetto Office Contratto Orario: full time Somministrazione a tempo determinato. Il servizio è gratuito. I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l’Informativa Privacy su www.manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. www.manpower.it
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    Urbino (Marche)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda operante nel settore legno con commesse sia in Italia che all'estero 1 QUALITY MANAGER che, interfacciandosi con i vari responsabili di stabilimento, dovrà occuparsi di: - in primis della gestione degli Scarti e dei Reclami dei clienti - Assicurarsi che le non conformità e i reclami siano gestiti ed analizzati in modo da predisporre le opportune azioni correttive; - certificare che le varie fasi relative alla produzione, al controllo e alla distribuzione dei prodotti siano definite e gestite secondo le norme prescritte e che le strutture, le strumentazioni, il personale, i materiali e gli archivi siano conformi alla normativa; - Compiere gli adempimenti necessari per ottenere e mantenere la certificazione di qualità dagli Enti preposti allo scopo, monitorando i livelli di qualità in azienda, con la predisposizione di opportuni KPIs da monitorare ed aggiornare costantemente. Si richiede: - laurea tecnica (possibilmente in ingegneria gestionale) - pregressa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni - buona conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto di inserimento in azienda solida e strutturata. Luogo di lavoro: Urbino (PU) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min.
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    Verona (Veneto)
    Nel ruolo di Collaboratore Assistenza Clienti, durante i picchi di lavoro del reparto, sarai contattato per supportare il team che si occupa di gestire le chiamate inbound da parte dei clienti. La posizione: • Attività di supporto nell'ambito dell'Assistenza Clienti • Gestione delle segnalazioni, delle richieste di informazioni e dei reclami da parte dei clienti riguardo i nostri prodotti • Attività telefonica di Call Center inbound • Analisi delle richieste ed eventuale inoltro ai reparti competenti in Direzione Generale Profilo ricercato: • Età inferiore ai 24 anni o superiore ai 55 anni (d. Lgs: n. 81/2015) • Diploma o Laurea in discipline umanistiche • Buone competenze relazionali e comunicative • Attitudine al problem solving e alla risoluzione di controversie nei reclami gestiti • Buona conoscenza del pacchetto Office • Capacità di svolgere più attività contemporaneamente • Costituisce titolo meramente preferenziale la conoscenza della lingua inglese/tedesca • Preferibile pregressa esperienza nell'assistenza clienti in ambito e-commerce e/o social media La nostra offerta: L’offerta di lavoro per Collaboratore Assistenza Clienti - a chiamata prevede l’inserimento in un reparto altamente specializzato con straordinari pagati al minuto. Diventerai parte di un selezionato pool di collaboratori che saranno convocati con congruo anticipo per supportare il reparto durante picchi di lavoro. Potrai accettare di prestare la tua collaborazione o rifiutare senza alcun obbligo conservandoti la possibilità di essere ricontattato per la seguenti necessità di personale. Lidl, inoltre, è un’azienda in continua espansione che investe in iniziative e vantaggi per i propri collaboratori: dal centro fitness gratuito al centro infanzia per i figli dei collaboratori, dalla lavanderia all’ “Italiamo Lounge” per trascorrere piacevoli pause in compagnia dei colleghi, ai tanti altri benefit previsti dal welfare aziendale. La sede di lavoro sarà presso gli uffici della Direzione Generale di Arcole (Verona).
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    Massa (Toscana)
    Dentista.tv, Società leader nel settore delle cliniche dentali, ricerca Addetto Ufficio Legale per la sede di Carrara. La risorsa ideale è un/a giovane laureato/a in giurisprudenza interessato/a ad entrare in una realtà aziendale molto dinamica operante nel settore odontoiatrico. La figura si occuperà della gestione del contenzioso con particolare riferimento alla gestione dei reclami dei clienti e al rapporto con gli studi legali esterni per la supervisione del contenzioso giudiziale. Requisiti: Biennio di esperienza in uffici legali di aziende strutturate e/o studi professionali e/o mansioni di gestione reclami presso aziende. Competenze in materia di diritto civile, con particolare riferimento alla normativa a tutela dei consumatori e della privacy. Naturali doti di mediazione, capacità di lavorare in gruppo ed interfacciarsi in modo trasversale ai ruoli aziendali, di gestione dello stress e di gestire con responsabilità e impegno il lavoro nei tempi concordati, con precisione e affidabilità Ottime competenze informatiche: posta elettronica, fogli di lavoro, gestionali di vario genere Contratto di lavoro: Full-time dal lunedi al venerdi
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    Perugia (Umbria)
    LA RISORSA UMANA.I SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico con commesse sia in Italia che all'estero 1 QUALITY MANAGER che dovrà occuparsi di: - in primis della gestione degli Scarti e dei Reclami dei clienti - Assicurarsi che le non conformità e i reclami siano gestiti ed analizzati in modo da predisporre le opportune azioni correttive; certificare che le varie fasi relative alla produzione, al controllo e alla distribuzione dei prodotti siano definite e gestite secondo le norme prescritte e che le strutture, le strumentazioni, il personale, i materiali e gli archivi siano conformi alla normativa; - Compiere gli adempimenti necessari per ottenere e mantenere la certificazione di qualità dagli Enti preposti allo scopo, monitorando i livelli di qualità in azienda, con la predisposizione di opportuni KPIs da monitorare ed aggiornare costantemente. Si richiede: - laurea tecnica (possibilmente in ingegneria gestionale) - pregressa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni - buona conoscenza della lingua inglese. Luogo di lavoro: Perugia(PG) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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    Perugia (Umbria)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda settore automotive per importante azienda operante nel settore metalmeccanico con commesse sia in Italia che all'estero 1 QUALITY MANAGER che dovrà occuparsi di: - in primis della gestione degli Scarti e dei Reclami dei clienti - Assicurarsi che le non conformità e i reclami siano gestiti ed analizzati in modo da predisporre le opportune azioni correttive; certificare che le varie fasi relative alla produzione, al controllo e alla distribuzione dei prodotti siano definite e gestite secondo le norme prescritte e che le strutture, le strumentazioni, il personale, i materiali e gli archivi siano conformi alla normativa; - Compiere gli adempimenti necessari per ottenere e mantenere la certificazione di qualità dagli Enti preposti allo scopo, monitorando i livelli di qualità in azienda, con la predisposizione di opportuni KPIs da monitorare ed aggiornare costantemente. Si richiede: - laurea tecnica (possibilmente in ingegneria gestionale) - pregressa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni - buona conoscenza della lingua inglese. Luogo di lavoro: Perugia(PG) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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    Italia (Tutte le città)
    Per Gruppo industriale operante nella produzione e distribuzione di macchine agricole stiamo ad oggi ricercando, per potenziamento organico interno: RESPONSABILE CUSTOMER CARE - MACCHINE AGRICOLE – VICENZA SUD Che dovrà coordinare gli addetti che erogano i servizi di assistenza post vendita. Gli addetti gestiscono in particolare i reclami e rilevando la soddisfazione dei clienti, operano tramite una postazione telefonica assistita da computer, al fine di garantire un supporto informativo costante finalizzato a mantenere una continuità di relazione con il cliente e quindi la sua fidelizzazione verso l’azienda ed i suoi prodotti. RESPONSABILITA’: Assistenza post vendita Gestione dei reclami all’interno del sistema gestionale Supporto informativo tra le diverse funzioni aziendali Continuità relazionale con la clientela Rilevazione preferenze dei clienti a supporto area Marketing COMPITI: Aggiornamento del sistema informativo aziendale Coordinamento con l’area tecnica, con la qualità, con Ricanbi, con Produzione e con Marketing Fornire servizio e assistenza Rispondere alle domande della clientela Sovrintendere ufficio ricambi Organizzazione training di formazione Registrazione azioni di migliormento intraprese Gestione esigenze esterne COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato – RAL 35/45 K Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_RESPONSABILE_CUSTOMER_CARE_VEICOLI_INDUSTRIALI_VICENZA_175558116.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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    Agrigento (Sicilia)
    Per azienda cliente operante nel settore manufatturiero selezioniamo: Addetto/a customer care La risorsa ideale deve aver maturato un’esperienza pregressa in ruoli analoghi (back office commerciale, gestione clienti, operatore/trice customer care/service) con particolare focus sulla gestione clienti con obiettivi di fidelizzazione, risoluzione problemi, gestione reclami, supporto all’ufficio tecnico, deve essere in possesso di un diploma e/o Laurea e di buone competenze informatiche. L’orientamento commerciale, le buone capacità dialettiche, l’orientamento al compito ed all’ obiettivo, il dinamismo ed il problem solving completano il profilo. Le principali responsabilità del ruolo sono legate alla gestione del servizio di informazione alla clientela, analisi stato commesse, risoluzione e supporto richieste clienti, gestione reclami. L’azienda offre contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione con contratto di apprendistato e/o indeterminato. Luogo di lavoro: Agrigento Orario Full time
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    Teramo (Abruzzo)
    IG - Agenzia per il lavoro - Filiale di ROSETO DEGLI ABRUZZI ricerca per importante Azienda cliente, settore alimentare, ADDETTO/A ALLA LOGISTICA Descrizione dell'attività: La persona, dopo un primo periodo di affiancamento, dovrà occuparsi della gestione degli ordini e controllo dei relativi documenti di trasporto. Nello specifico dovrà occuparsi della gestione della merce in entrata e in uscita nonchè dell'emissione di bolle di accompagnamento e preparazione delle liste di carico. Dovrà inoltre gestire reclami, resi e trasporti. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · Diploma Istituto Tecnico Commerciale · Conoscenza delle procedure in ambito logistico · Conoscenza delle procedure amministrative, fiscali e doganali IG - Agenzia per il lavoro - Filiale di ROSETO DEGLI ABRUZZI ricerca per importante Azienda cliente, settore alimentare, ADDETTO/A ALLA LOGISTICA Descrizione dell'attività: La persona, dopo un primo periodo di affiancamento, dovrà occuparsi della gestione degli ordini e controllo dei relativi documenti di trasporto. Nello specifico dovrà occuparsi della gestione della merce in entrata e in uscita nonchè dell'emissione di bolle di accompagnamento e preparazione delle liste di carico. Dovrà inoltre gestire reclami, resi e trasporti. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · Diploma Istituto Tecnico Commerciale · Conoscenza delle procedure in ambito logistico · Conoscenza delle procedure amministrative, fiscali e doganali · Conoscenza delle norme di prevenzione degli infortuni e dei dispositivi di sicurezza da utilizzare · Conoscenza dei Software gestionali di gestione del magazzino Completano il profilo: capacità organizzativa, problem solving, buone doti relazionali, tolleranza allo stress Tipologia contrattuale: Contratto di somministrazione a tempo determinato Sede di lavoro: Provincia di Teramo
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    Italia (Tutte le città)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un IMPIEGATO ASSICURAZIONE QUALITA' La risorsa si occuperà di: - Audit fornitori su processi di realizzazione componenti grezzi - Audit fornitori su processi di lavorazione meccanica componenti semifiniti e finiti - Audit di processo interni su linea assemblaggio - Validazione nuovi fornitori attraverso analisi PPAP - Validazione nuovi processi di produzione attraverso audit presso fornitore (PPAP livello 5) - Gestione non conformità interne e reclami clienti - Attività di analisi dei rischi dei processi: DFMEA, PFMEA, Control Plan, Reaction Plan - analisi dei sistemi di misurazione - utilizzo della lingua inglese e utilizzo di SAP. Requisiti Figura Ricercata - Diploma di perito tecnico o laurea in ingegneria meccanica - Esperienza di almeno 3-5 anni di esperienza nel ruolo - Ottima conoscenza dell’ambito assicurazione qualità - Esperienza pregressa nella gestione non conformità interne e reclami clienti, validazione nuovi fornitori attraverso analisi PPAP e attività di analisi dei rischi dei processi: DFMEA, PFMEA, Control Plan, Reaction Plan Sede di Lavoro: Correggio. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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    Caserta (Campania)
    La risorsa, inserita all’interno del magazzino, supervisiona la gestione dei flussi del magazzino, coordina, in concerto con la pianificazione, gli acquisti delle materie prime e l’allocazione dei materiali, oltre ad occuparsi degli aspetti contabili. ESSENTIAL DUTIES AND JOB RESPONSIBILITIES • Movimentazioni contabili, giacenze di magazzino ed efficienza di magazzino: • Verifica sistematica delle corrette giacenze di magazzino tramite inventari a rotazione • Analisi delle giacenze di magazzino e loro classificazione mediante Cross Analysis • Identificazione degli articoli personalizzati e loro gestione dedicata • Analisi e gestione delle obsolescenze • Analisi dei flussi fisici di magazzino per una valutazione di miglioramento ed efficientamento • Analisi dei flussi fisici degli articoli in ottica di organizzazione di una nuova logistica • Organizzazione delle spedizioni seguendo le adeguate normative e procedure amministrative, fiscali e doganali • Redazione e supervisione dei documenti di trasporto, di acquisto e di vendita • Gestione dei reclami su eventuali mancanze o problemi nel trasporto e/o conservazione della merce • Predisposizione delle liste di carico PRINCIPAL SKILLS, KNOWLEDGE, AND PERSONAL ATTRIBUTES REQUIRED • Laurea in ingegneria gestionale/economia aziendale • Esperienza pregressa di 3/5 anni nella gestione amministrativa del magazzino • Conoscenza della lingua inglese • Conoscenza dei software specifici di gestione logistica • Conoscenza delle tecniche di organizzazione di un magazzino • Conoscenza delle modalità di gestione dei flussi di merce in entrata e in uscita • Conoscenza della normativa doganale e dei trasporti • Capacità di redigere documenti di trasporto, acquisto e vendita e di compilare inventari • Capacità di gestire i reclami Soft skills • Buone capacità relazionali • Forte predisposizione al lavoro di gruppo • Orientamento ai risultati • Problem solver • Capacità di anticipare i problemi e di portare soluzioni ORGANIZATIONAL STRUCTURE-REPORTING RELATIONSHIPS La posizione riporta al direttore di stabilimento
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    Perugia (Umbria)
    Ricerchiamo per azienda di produzione nel settore Chimico con sede in zona Assisi un Quality Assurance Manager. La figura selezionata avrà la responsabilità di assicurare la conformità con gli standard di qualità e normative applicate dall'azienda, sarà inoltre responsabile degli audit interni e esterni, della conformità a tutti i requisiti regolatori, ISO, SQF e gestione documentale. Il Quality Assurance Manager si occuperà principalmente delle seguenti attività: Fornisce una comunicazione efficace in merito ai problemi, agli obiettivi, alle iniziative e alle prestazioni dei vari dipartimenti, Guida le iniziative per la qualità e garantisce l'integrità delle procedure e delle politiche per la qualità in base agli standard di certificazione,alle normative governative e ai requisiti dei clienti, Gestisce e dirige i programmi SQF/ISQ, audit, formazione, team building e miglioramento continuo, Supporta il dipartimento Regolatorio nel fornire competenze e guida nell'interpretazione dei regolamenti governativi, dalle linne guida delle agenzie e delle politiche interne per garantire la conformità e funge da collegamento tra l'azienda e le agenzie governative come ASL e ARPAT, Organizza e garantisce il completamento di tutte le indagini sulla qualità, compresi i prodotti non conformi, i reclami dei clienti e le azioni correttive, Presenta report per riassumere i risultati di audit interni, reclami, mantenimento delle certificazioni ISO e SQF. Si richiede: Laurea in Chimica o indirizzi affini Esperienza di almeno 4-5 anni nel ruolo di Quality Manager nei settori alimentare - Farmaceutico - Chimico o settori affini Capacità di lavorare in un ambiente stimolante orientato ai risultati Ottima conoscenza della lingua Inglese Si offre contratto a tempo indeterminato CCNL Chimico Aziende Industriali con RAL commisurata all'esperienza. Luogo di lavoro ASSISI (PG)
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    Brescia (Lombardia)
    Profili Tecnici è la divisione del gruppo Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito tecnico. Il nostro cliente è un’azienda Leader nel settore delle valvole e dei componenti Metano e GPL per autotrazione sita nell'hinterland di Brescia ed appartenente ad un importante gruppo di respiro internazionale. In un’ottica di sviluppo dell’organico siamo stati incaricati di selezionare: SUPPLIER QUALITY ENGINEER AUTOMOTIVE HINTERLAND BRESCIA La risorsa individuata si occuperà della gestione qualità fornitori con l’obiettivo di velocizzare i processi, redigere gli opportuni reclami in caso di non conformità e migliorare le anomalie, effettuando laddove necessario audit mirati. La relazione con i fornitori internazionali nonché con le con diverse funzioni aziendali interne sarà inoltre fortemente focalizzata sull'attività di sviluppo prodotto e processo. OFFRIAMO: - assunzione con contratto a tempo indeterminato - pacchetto retributivo commisurato alle competenze acquisite ed all'esperienza maturata - contesto di respiro internazionale ed estremamente stimolante - concrete possibilità di crescita professionale RICHIEDIAMO: - formazione ad indirizzo tecnico (preferibile Laurea in Ingegneria Meccanica) - ottima conoscenza della lingua inglese - esperienza pluriennale in area qualità (preferibilmente fornitori) in ambito automotive - esperienza in visite/audit di prodotto e processo presso fornitori internazionali - disponibilità ad effettuare frequenti ma brevi trasferte estero - conoscenza di APQP, PPAP e principali quality tools
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