-
loading
Solo con l'immagine

Incaricato erogazione servizio


Elenco delle migliori vendite incaricato erogazione servizio

PORTAFOGLIO PORTADOCUMENTI GUARDIA GIURATA INCARICATO PUBBLICO SERVIZIO
  • PORTAFOGLIO PORTATESSERA CON PLACCA IN METALLO
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PORTAFOGLIO CON PLACCA ESTRAIBILE GUARDIA GIURATA INCARICATO PUBBLICO SERVIZIO
  • Portafoglio con placca estraibile in metallo
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVIZIO DA TE PORCELLANA 16 PEZZI - SET TAZZINE CAFFÈ TÈ CON PIATTINO E TEIERA PER 6 PERSONE - LATTIERA E ZUCCHERIERA CON VASSOIO - SERVIZIO CAFFE PER CASA E REGALO
  • 【Elenco dei prodotti】 1 × teiera ( 800ml); 6 × tazze ( 200ml), 6 × piattini; 1 × zuccheriera ( 340ml), 1 × lattiera (200ml), e un piccolo vassoio per zuccheriera e caraffa per crema.
  • 【Servizio eccellente】 Questo servizio da the in porcellana può essere utilizzato per bere tè, caffè come cappuccino, latte, espresso ecc. Questo servizio tazze da the / caffè può fornire il servizio più completo per iniziare il tea party. Non c'è bisogno di agonizzare per l'acquisto di altri articoli corrispondenti.
  • 【Un decoro chic】 Delicato motivo a fiori e foglie con bordo e manico in dorato, nonché una squisita smalto colorata mostrano l'artigianato e stile di vita squisito. Questi set caffe completi possono essere utilizzati come decorazioni uniche sulla tavola.
  • 【Qualità Premium】 I nostri servizio te sono realizzati in porcellana di alta qualità che è completamente atossica, priva di piombo, sicura per gli alimenti e robusta per un uso duraturo.
  • 【Notare che】 Poiché tutte le parti sono decorate con metallo dorato, non è adatto per forni a microonde e lavastoviglie. Per un utilizzo più lungo e mantenendo l'aspetto squisito, si consiglia di lavarli a mano.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Crotone (Calabria)
''Servizio noleggio Giochi d'intrattenimento'' la Ditta offre a tutti i locali che hanno la necessita'di un parco macchine di slot machine da far invidia alle migliori aziende a livello nazionale,quindi tutti coloro che vogliono e che hanno la possibilita 'di mettere slot e video giochi,ci possono contattare sui nostri recapiti,un nostro incaricato sara'da voi per consigli e valutazioni di mercato,installaremo i nostri giochi senza che voi spendiate un solo cent. oltre alle slot,disponiamo di calcio balilla,videogiochi,redempion,carambole,dondoli,flipper,pugnometri calciometri,distributori palline,tutto in comodato d 'uso gratuito... inoltre abilitiamo con le migliori piattaforme di scommesse sportive,scommesse cani cavalli e bingo,e tanto tanto ancora. Contatti Per info.telefona al: 3383995654...3885791216 ''ALTRI SERVIZI'' Riparazioni di Slot Machine,Videopoker, Cablaggi,Cambia monete,monitor,lcd led,chassis,Aggiornameenti lettori di banconote tipo (F30-F40)Taiko-Smile Nv4-della Comestero) Giostrine per bambini-Riparazione sia Hardware che Software di Totem per servizi online gestione rete aams,Riparazioni Tv video hi-fi,impianti di antenne terrestri e Satellitari,Computer,Cancelli elettrici,Robot pulitori per Piscine,e altro.. - La Banca centrale europea ha presentato la nuova banconota da 50euro,gia in circolazione. l'istituto di Francoforte,ha spiegato che l'introduzione della nuova banconota segna il passo più recente per rendere sempre più sicuri i biglietti in euro. Dopo le banconote da 5e,10e,20euro quella da 50euro e' il quarto taglio della 2°Europa.. '' Noi Siamo pronti e tu'' ''Servizi'' I lettori di banconote proteggono i tuoi incassi Tienili sempre aggiornati Aggiornamento lettore Taiko con la nuova Banconota da.50e.20e.10e.5Euro.+ Taratura a soli 30.euro Lettore -PAY PRINT-F30 F40 l'aggiornamento comprende.50e.20e.10e.5euro.nuove + taratura Prezzo per solo lettore 60.euro Prezzi,per Quantita' 5- 0 piu' 50euro 10-o piu' 45.euro 25-o piu' 35.euro 50-o piu' 30.euro 100-o piu' 25.euro - Lettori.JCM-Vega-RCTwin.60euro. - Per info.telefona al: 3383995654...3885791216
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per azienda multinazionale, specializzata nella fornitura di attrezzature e prodotti di lavaggio per componenti meccaniche, ricerchiamo: un/una incaricato/a alla vendita ed erogazione del servizio La risorsa si occuperà di: - consegna prodotti ed attrezzature presso i clienti tramite il furgone aziendale - acquisizione di nuovi clienti - supporto nella pulizia delle attrezzature di lavaggio La risorsa dovrà occuparsi della ricerca di nuovi clienti e clienti già esistenti presso autofficine, carrozzerie e industrie, principalmente per il settore metalmeccanico. Si richiede: - gradita patente C (non obbligatoria) - proattività e buone doti commerciali - predisposizione a spostamenti sul territorio Lombardo in giornata tramite furgone aziendale   Si offre: inquadramento CCNL Commercio più incentivi mensili, portafoglio clienti e furgone della società.   I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Lodi (Lombardia)
Cooperativa Sociale Ambra ricerca urgentemente infermieri per l'erogazione di un servizio infermieristico DPA-Dialisi Peritoneale Assistita. Si richiede P.Iva per l'espletamento dell'attività, disponibilità a lavorare su turni (no notturni) ed è necessario essere automuniti (è previsto rimborso km). Zona di riferimento: Lodi.
Vista prodotto
Albano di Lucania (Basilicata)
Prestiti e Finanziamenti in Italia personali accessibili Necessità urgenti di un prestito o finanziamento, siamo un gruppo di privati italiani che concede finanziamenti, il tutto in Italia, condizioni accessibili, concessioni a medio corto e lungo termine. Brevi tempi di erogazione, e celere risposta. Fino a 750 mila per i privati secondo il proprio reddito. Contatti per tutte le richieste:finanzaveloce@gmail.com
Gratuito
Vista prodotto
Italia
La nostra società di erogazione corsi di lingue online sta ricercando un@ stagista da implementare nel nostro team. Il candidato ideale deve parlare Inglese, se un'altra lingua è un plus. Stiamo cercando una persona con ottime capacità comunicative e spirito di iniziativa, appassionati alle lingue straniere. Destrezza nell'uso del PC, posta elettronica e pacchetto Office. Orario part-time da concordare. Sede in provincia di Bergamo. Isola Bergamasca.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
La risorsa si occuperà di: • gestione della clientela, soddisfacendo richieste, problematiche e garantendo una elevata qualità nel servizio. • Gestione di attività inerenti a riassortimenti, interfaccia con il commerciale e la logistica interna. • Elaborazione della reportistica. Sono richieste: • ottime attitudini relazionali • una eccellente conoscenza della lingua italiana • un buon grado di conoscenza dei principali applicativi. • completa il profilo la precisione, accuratezza e predisposizione al lavoro in team. Si richiede inoltre che sia una figura capace di gestire nuove mansioni e che abbia una acuta predisposizione al problem solving. MASSIMA URGENZA per cui ricerchiamo una figura disponibile da subito per un lavoro a tempo pieno. Età minima e massima richiesta rispettivamente, 18 e 35 anni.
13.000 €
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Solida multinazionale Europea, Eismann e' leader nella vendita di prodotti alimentari di altissima qualita'. Presente con 56 filiali su tutto il territorio nazionale e' costantemente impegnata in nuovi e importanti programmi di espansione commerciale in tutta Italia. Cerca:Venditori che si occupino della vendita dei nostri prodotti a catalogo al domicilio di clienti fidelizzati e nuovi, offrendo un servizio continuativo e di eccellenza. Garantiamo: interessanti incentivi Organizzazione, formazione,affiancamento Automezzo aziendale Portafoglio clienti 6 giornate lavorative (Lunedi-Sabato) Nessuna spesa a carico Richiediamo: residenza in zona patente B Si prega di mandare il proprio curriculum vitae con foto e autorizzazione al trattamento dei propri dati a: [*vedi modalità di candidatura*] Per informazioni visitate il sito eismann.it o contattateci allo *vedi modalità di candidatura* solo dalle 9:00 alle 12:00 I curriculum sprovvisti di autorizzazione al consenso del trattamento dei dati personali saranno immediatamente cestinati Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Adecco ricerca per lo staff interno un/una Responsabile di Selezione e Servizio. Il candidato/a si occuperà della soddisfazione delle esigenze espresse dai clienti, in termini di copertura degli ordini, erogazione del servizio ed anticipazione di eventuali nuove esigenze. Gestirà tutte le fasi della selezione del personale, dal reclutamento al colloquio conoscitivo, dal testing alla presentazione dei candidati al cliente, monitorando tutto il processo di inserimento della risorsa in azienda. Collaborerà inoltre con Adecco Formazione per l'erogazione dei corsi finanziati attraverso Forma.Temp, anticiperà eventuali nuove esigenze mediante proattiva delle migliori candidature e, in collaborazione con il responsabile funzionale, svilupperà le opportunità sui diversi servizi offerti dal Gruppo in Italia, in particolare nell'ambito del Permanent Placement. Requisiti - Laurea - Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook - Buona conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: - Capacità relazionale - Predisposizione al lavoro in team - Pregressa esperienza di almeno due anni in ambito selezione
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
The Adecco Group per il proprio brand Adecco ricerca:un/una Responsabile di Selezione e ServizioAdecco è la società specializzata in servizi di somministrazione di lavoro, apprendistato in staff leasing e outsourcing che sviluppa e valorizza il capitale umano e risponde alle esigenze di flessibilità e velocità delle aziende con soluzioni dedicate (onsite) e servizi su misura (assessment, RPO). Grazie a un team di 2.000 professionisti e oltre 300 filiali sul territorio nazionale, impiega ogni settimana più di 45.000 persone ed è partner di oltre 8.000 aziende.MISSIONIl candidato/a si occuperà della soddisfazione delle esigenze espresse dai clienti, in termini di copertura degli ordini, erogazione del servizio ed anticipazione di eventuali nuove esigenze.Gestirà tutte le fasi della selezione del personale, dal reclutamento al colloquio conoscitivo, dal testing alla presentazione dei candidati al cliente, monitorando tutto il processo di inserimento della risorsa in azienda.Collaborerà inoltre con Adecco Formazione per l'erogazione dei corsi finanziati, anticiperà eventuali nuove esigenze mediante proattiva ricerca delle migliori candidature e, in collaborazione con il responsabile funzionale, svilupperà le opportunità sui diversi servizi offerti dal Gruppo in Italia, in particolare nell'ambito del Permanent Placement. SKILLS-Laurea -Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, Internet Explorer e Outlook-Buona conoscenza della lingua ingleseCompletano il profilo:-Predisposizione al lavoro in team e capacità relazionaleData inizio prevista: 02/09/2019Settore: AGENZIA PER IL LAVORO/ RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALECittà: Torino (Torino)Istruzione: Laurea Triennale Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Buono Scritto: Buono Comprensione: Buono Disponibilità oraria: Totale disponibilità Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
The Adecco Group, azienda leader a livello globale nei servizi dedicati alla gestione delle Risorse Umane, dispone di sei società specializzate nei propri ambiti di appartenenza Adecco, Badenoch & Clark, Euro Engineering, Modis, Spring, Lee Hecht Harrison.The Adecco Group per il proprio brand Adecco ricerca:un/una Responsabile di Selezione e ServizioAdecco è la società specializzata in servizi di somministrazione di lavoro, apprendistato in staff leasing e outsourcing che sviluppa e valorizza il capitale umano e risponde alle esigenze di flessibilità e velocità delle aziende con soluzioni dedicate (onsite) e servizi su misura (assessment, RPO). Grazie a un team di 2.000 professionisti e oltre 300 filiali sul territorio nazionale, impiega ogni settimana più di 45.000 persone ed è partner di oltre 8.000 aziende.MISSIONIl candidato/a si occuperà della soddisfazione delle esigenze espresse dai clienti, in termini di copertura degli ordini, erogazione del servizio ed anticipazione di eventuali nuove esigenze.Gestirà tutte le fasi della selezione del personale, dal reclutamento al colloquio conoscitivo, dal testing alla presentazione dei candidati al cliente, monitorando tutto il processo di inserimento della risorsa in azienda.Collaborerà inoltre con Adecco Formazione per l'erogazione dei corsi finanziati, anticiperà eventuali nuove esigenze mediante proattiva ricerca delle migliori candidature e, in collaborazione con il responsabile funzionale, svilupperà le opportunità sui diversi servizi offerti dal Gruppo in Italia, in particolare nell'ambito del Permanent Placement. SKILLS-Laurea -Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, Internet Explorer e Outlook-Buona conoscenza della lingua ingleseCompletano il profilo:-Predisposizione al lavoro in team e capacità relazionaleData inizio prevista: 01/11/2019Categoria Professionale: Risorse Umane / RecruitmentSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Torino (Torino)Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Buono Scritto: Buono Comprensione: Buono Competenze richieste: Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello Buono Posta elettronica/Messaggistica - E-mail, livello Buono Browser per Internet - Internet Explorer, livello Buono Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Totale disp. Da lunedì a Venerdì CCNL: CommercioLivello: da definire Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
Ricerchiamo un addetto da inserire all'interno della stazione di erogazione carburanti (bar, punto vendita e lavaggio auto) sita in Curtatone (MN) per le seguenti mansioni: - Erogazione carburante - Lavaggio Auto e Camion - Servizi alla clientela Orario di lavoro: Full time Contratto: A tempo determinato IL CANDIDATO IDEALE Il candidato ideale è dinamico, motivato e intraprendente, orientato alla soddisfazione del cliente: ha un atteggiamento positivo e concreto. RICHIESTE SPECIFICHE Inviare curriculum dettagliato con foto e breve lettera di presentazione compilando il form sul sito www.coopcdl.net o inviando una mail a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Lavadì è la startup innovativa del gruppo Ferraguti. Lavadì è il primo servizio italiano di lavanderia a domicilio tramite app. Powered by Laundrapp Il candidato sarà responsabile del servizio erogato dai Lavadì City Partners (LCP). Dovrà verificare gli ordini a sistema e garantire la qualità del servizio coordinando il team della logistica e quello della lavanderia. Predisporrà un protocollo sulle modalità di erogazione del servizio per i partner e ne garantirà la corretta applicazione. Si richiede: - Buona conoscenza di sistemi informatici; - Ottima capacità di coordinazione e teamwork; - Piena comprensione del processo del servizio compreso quello interno alle lavanderie; - Intraprendenza e risolutezza; - In grado di dialogare telefonicamente con madre lingua inglese.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di un COORDINATORE E RESPONSABILE SERVIZIO QUALITA' E CLIENTI. La risorsa si occuperà di supervisionare la corretta erogazione delle attività di servizio di assistenza e servizio di contatto clienti per le varie linee di business. Si richiede esperienza di almeno 5 anni in funzioni di responsabilità di team, ottima conoscenza di Excel e Access; completano il profilo: proattività, puntualità e responsabilità. Offresi iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione. Luogo di lavoro: Settimo T.se (TO) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Atmen è una società di consulenza risorse umane - ricerca e selezione, formazione, coaching - che segue e promuove la filosofia del Good Work: l'incontro tra eccellenza ed etica sul lavoro. ADDETTO/A SERVIZIO CONTABILIZZAZIONE ACQUA E CALORE: La Società nostra Cliente è una rinomata azienda operante nel settore termoidraulico che vanta una decennale esperienza nell'istallazione ed assistenza tecnica di condizionatori e impianti di riscaldamento. In un'ottica di potenziamento dell'organico, ci ha incaricato di trovare un/una: ADDETTO/A AL SERVIZIO DI CONTABILIZZAZIONE, RIPARTIZIONE E RENDICONTAZIONE SPESE ACQUA/CALORE E ATTIVITA' ACCESSORIE La risorsa, inserita in un ambiente stimolante e rispondendo direttamente al Responsabile Tecnico, si occuperà di: Creare database per nuovi immobili; Creare schede di mappatura in formato elettronico; Importare e scaricare dati di lettura dei ripartitori con prelievo dati via modem GS o sul posto; Integrare eventuali dati mancanti; Ripartire le spese di riscaldamento sulla base dei conteggi dell'Amministrazione Condominiale secondo la norma UNI EN 10200 in vigore; Generare singole schede di elaborazione ripartizione costi, per unità immobiliare; Generare elaborato riepilogativo ripartizione costi di tutte le unità immobiliari; Stampare in formato elettronico elaborati di ripartizione costi individuali per unità immobiliare; Riportare all'Amministrazione Condominiale i dati di fatturazione. Si richiedono: Diploma di Perito meccanico o elettronico Esperienza pregressa di almeno 2 anni in aziende del settore della contabilizzazione calore/acqua  Buone conoscenze informatiche (Microsoft Word, Excel, Access, Outlook) Completano il profilo: spiccate capacità organizzative, capacità di problem solving e di gestione dell'imprevisto, flessibilità e "centratura". L'azienda offre inserimento con Contratto a Tempo Determinato con prospettive di stabilizzazione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi. Rispondendo al presente annuncio si accede ad un modulo di registrazione del proprio CV. Prima di inviarlo si prega di leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali e sensibili riportata nel modulo. Atmen S.r.l., Viale dell'Umanesimo, 315 - 00144 - Roma Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0016361 del 9/12/2009
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ti piacerebbe lavorare all'interno di un'azienda strutturata come addetto al servizio mensa con orario part time? Hai già esperienza nel settore ristorazione? Allora stiamo cercando proprio te! Ti occuperai dell'erogazione dei pasti e dei servizi legati alla gestione della mensa aziendale. Esperienza pregressa nel settore ristorazione. Disponibilità immediata per lavoro part time 20 ore settimanali dal lunedì al sabato indicativamente dalle ore 11.00 alle 15.00. L'annuncio si intende rivolto ad ambo i sessi.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.