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Responsabile customer inglese fluente


Elenco delle migliori vendite responsabile customer inglese fluente

INGLESE POINTER MAMMA RETRÒ VINTAGE DIVERTENTE CUCCIOLO DI CANE AMANTE REGALO MAGLIETTA
  • Puntatore inglese per mamma retrò vintage divertente mamma cucciolo regalo per amanti del cane. Il regalo perfetto per la madre del puntatore inglese. Per il miglior puntatore inglese di sempre. Il nostro simpatico puntatore inglese è perfetto per ogni proprietario di cani.
  • Questo divertente design retrò con puntatore inglese è un ottimo regalo per un proprietario di puntatori inglesi o per chiunque ami puntatori inglesi, amanti dei cuccioli, toelettatori per cani, per la migliore mamma di sempre. Se non hai un puntatore inglese non capirai mai.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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INGLESE POINTER VINTAGE RETRO CANE AMANTE PAPÀ MAMMA REGALI MAGLIETTA
  • Amante del cane del puntatore inglese retrò vintage con la grafica del cane dell'animale domestico del puntatore inglese retrò è regali impressionanti per i proprietari di puntatori inglesi, il papà del cane del puntatore inglese, la mamma del puntatore inglese, i bambini del puntatore inglese, gli amanti del cane del puntatore inglese.
  • T-shirt vintage con grafica retrò per uomini, donne, bambini, ragazze, giovani, adolescenti, papà, mamma, mamma, nonna, nonna. Ottimo regalo per i veterani, la festa della memoria, la festa del Presidente, la festa del lavoro, il giorno del Ringraziamento, il compleanno, Natale, la festa della mamma, la festa del papà
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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INGLESE SPRINGER SPANIEL SLITTINO NATALIZIO BABBO NATALE MAGLIETTA
  • Questo costume da slitta di Babbo Natale inglese Springer Spaniel con Babbo Natale in sella a slitta inglese Springer Spaniel, cappello di Babbo Natale, corno di renna è ideale per il proprietario inglese Springer Spaniel, salvataggio o adozione Cane che ama Babbo Natale Slittino Pigiama di Natale in inverno
  • Divertente Natale inglese Springer Spaniel Slittino di Natale Slittino Babbo Natale vestito è carino per chi ama Babbo Inglese Springer Spaniel, Renna Babbo Natale pigiama e Natale Slittino Babbo Natale. Può indossare questa maglietta natalizia inglese Springer Spaniel Sledge andare a Natale
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Italia
Agenzia commerciale di servizi cerca addetta ai contatti in sede anche in inglese. Si richiede età non inferiore a 30 anni, maturità, capacità persuasiva, propensione ai rapporti interpersonali, flessibilità, affidabilità e correttezza, ambizione ed interesse ad una crescita professionale. Rispondere con info ed una chiara foto intera.
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Italia
Per azienda cliente operante nel settore elettronico ricerchiamo RESPONSABILE CUSTOMER SERVICE con fluente inglese. La persona verrà inserita all'interno dell'area commerciale e avrà la responsabilità di coordinare l'ufficio, supporterà inoltre nella gestione dei clienti esteri. REQUISITI: - ottima conoscenza della lingua inglese, - ottime doti di leadership - costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienza in aziende operanti nel settore elettronico.
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Padova (Veneto)
Lorenzi S.r.l., azienda del settore tessile, cerca un Responsabile Customer Service. La figura si occuperà di: • coordinare le attività di ricevimento degli ordini e la gestione dei contratti; • monitorare e garantire la coerenza delle condizioni di vendita; • controllare il livello degli stock dei magazzini centrali e periferici in stretta collaborazione con: planning, acquisti, logistica (S&OP); • gestire il servizio postvendita (reclami, resi, ritardi di consegna…) e qualsiasi problematica legata alla evasione dell'ordine; • coordinare un gruppo di collaboratori (6 risorse) e garantirne la formazione; • reportistica verso il management; • gestione degli insoluti. Requisiti: • Performances sulle quali sarà valutato e come sarà valutato: Livello di Servizio al cliente • Travel time in %: 10% (sede Toscana) • Esperienza richiesta: Almeno 5 anni • Formazione: Laurea (triennale e/o magistrale) • Lingua Inglese (C1) Francese (B2) Spagnolo (B2) • Residenza: Provincia di Padova o di Venezia • Sede di lavoro: Vigonza • Sostituzione/nuova posizione? Nuova posizione • Chi gestisce la selezione: Lorenzo Lorenzi – CEO, Jessica Fongaro (Responsabile Commerciale) • Interlocutori interni (e a chi riporta?): Jessica Fongaro • Interlocutori esterni (clienti, partner, fornitori): Clienti • Inquadramento: RAL max 50K • Tipologia contrattuale (periodo di prova?): Responsabile Customer Service, contratto indeterminato Soft skills: • Proattività, energia e motivazione • Problem Solving • Forte orientamento al cliente • Ampia autonomia operativa • Comunicazione e ascolto attivo • Organizzazione e pianificazione attività • Predisposizione al lavoro per obiettivi • Precisione e accuratezza nello svolgimento delle mansioni
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Italia (Tutte le città)
La posizione, alle dipendenze direttamente alla Direzione Generale, è responsabile del Customer Service (Aftersales & SpareParts). Il candidato ideale è una risorsa con un background professionale consolidato di tipo tecnico, di età indicativamente compresa trai 30 e i 35 anni con una buone esperienza di customer service in aziende appartenenti al settore dei beni strumentali ad elevato contenuto tecnologico. È necessari la disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all’estero. È richiesta, inoltre, un’ottima conoscenza della lingua inglese e, quantomeno, basi adeguate di un’altra lingua straniera. E’ richiesta la residenza in loco – non oltre 40 km dalla sede di lavoro. www.mplavoro.it
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Roma (Lazio)
Azienda europea, leader nella rappresentanza, produzione e manutenzione di sistemi e componenti elettro-avionici ricerca un RAGIONIERE CONTABILE CON INGLESE FLUENTE con almeno 2/3 anni di esperienza, da introdurre nel proprio organico sulla sede di ROMA, ponte Milvio. La risorsa dovrà occuparsi di: - registrazione contabile della partita doppia - fatturazione elettronica - liquidazione IVA - Adempimenti fiscali, (F24, INTRASTAT, Esterometro) - gestione e monitoraggio dei pagamenti (verso fornitori e dipendenti) e degli incassi - analisi di bilancio - monitoraggio giacenze di magazzino - gestione di eventuali scadenze e solleciti - gestione clienti e fornitori (fatturazione, offerte etc) nel gestionale interno Si richiedono: • Conoscenze in ambito Gestionale ed Amministrativo (anche partita doppia) • Conoscenze degli Applicativi Office, in particolare EXCEL • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, almeno a livello B2 (non verranno prese in considerazione candidature non in possesso di tale requisito) La conoscenza del gestionale TEAM SYSTEM sarà considerata titolo preferenziale. Siamo alla ricerca di candidati dotati di ottime capacità comunicativo/relazionali, team working, proattività e capacità organizzative che mostrino elasticità e desiderio di conoscere i diversi aspetti della realtà aziendale. Ottime possibilità di crescita in tempi brevi (ruolo da responsabile amministrativo entro un anno e mezzo dall’inizio dell’attività).
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Italia (Tutte le città)
Junior Customer Service con inglese fluenteformulazione offertegestione degli ordinisupporto ai clientigestione reclami e non conformitàcoordinamento con gli stabilimenti di produzionefatturazione e note di creditoanalisi di report in excel Azienda operante nel settore industriale - Milano sud Junior Customer Service con inglese fluenteIl candidato ideale deve avere almeno 6 mesi di esperienza nel ruolo di Junior Customer Service. Fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese e la padronanza di Excel. Preferibile la conoscenza del gestionale AS400. Completano il profilo buone doti relazionali, flessibilità e professionalità.Azienda operante nel settore industriale - Milano sudOttima opportunità di carriera. Inserimento a tempo indeterminato. RAL: 23.000 €Salario da 23.000 €/anno a 24.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda settore automazione ricerchiamo SERVICE OPERATION MANAGER La risorsa fornirà un supporto ai tecnici dell’assistenza ripristinando telefonicamente o in teleassistenza il funzionamento della macchina, seguendo la metodologia adottata dall’azienda. Contatterà successivamente i clienti per la pianificazione delle attività. Requisiti Figura Ricercata - Esperienza pluriennale nel ruolo e preferibile provenienza da settore impiantistico - Capacità di interfacciarsi con il cliente per analizzare e risolvere problemi tecnici di I° Livello - Supervisionare l’operato dei Partners e dei Tecnici Esterni - Capacita’ di lettura e comprensione schemi elettrici - Conoscenza base dell’hardware (PC, PLC, Reti, Bus di campo) - Disponibilità a saltuarie trasferte - Conoscenza fluente della lingua inglese. Orario full time. Si offre contratto indeterminato da subito. RAL 48K Sede di Lavoro Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Varese (Lombardia)
Il Profilo che cerchiamo ?Siamo alla ricerca di una figura che sarà responsabile del servizio al cliente -CUSTOMER CARE- con le seguenti caratteristiche: Professionalità, integrità e impegno, in linea con i valori dell’agenzia Diploma o Laurea Dimestichezza con i principali sistemi informatici e social network Buona capacità di organizzazione e gestione del proprio lavoro Eccellenti doti relazionali, assoluta empatia e diplomazia Capacità di gestione dello stress Comprovata esperienza nel ruolo Spiccata propensione al lavoro in team e atteggiamento proattivo Discreta familiarità col settore immobiliare Buona conoscenza della lingua inglese Cosa Offriamo Una struttura aziendale consolidata Ausman Accademy* - un percorso formativo personalizzato a integrazione delle proprie skill professionali Un ambiente di lavoro professionale e stimolante, all’interno di un prestigioso spazio di 350 mq, la nostra nuova sede di Azzate CRM (gestionale) come strumento di supporto per le attività quotidiane Concrete possibilità di crescita in azienda Remunerazione commisurata al livello di professionalità ed esperienza Di cosa ti occuperai: Consolidamento e fidelizzazione rete clienti in qualità di ambassador dei valori aziendali Gestione del reclamo - complaint management Attività di analisi e reportistica relativa al grado di soddisfazione del cliente Puntuale attività di recall Assistenza e supporto al team in tutte le fasi relative alla customer satisfaction
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Bologna (Emilia Romagna)
Bsolutions Group, società specializzata nella consulenza informatica, cerca con carattere d’urgenza un Help Desk di I livello con ottima conoscenza della lingua inglese. I candidati devono avere esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta) in particolare per: supporto e preparazione macchine client, messa a dominio PC, interventi su apparati di rete sia per nuova configurazione che per attività di troubleshooting, configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile. E’ richiesta una buona conoscenza dei sistemi operativi (Windows 7 / 8 / 10 e Linux), di configurazione Antivirus e applicativi software, nonché capacità di troubleshooting. Valore aggiunto sarà valutato una o più delle seguenti skills: conoscenza apparati mobile (IOS e Android) conoscenza di Active Directory possesso di certificazioni in ambito informatico (Microsoft e/o Cisco) E’ necessario aver avuto un’esperienza di almeno 1 anno nel settore informatico, in particolare per supporto utenti e assistenza diretta sul Cliente. La persona deve essere dinamica, disponibile, precisa e responsabile. La ricerca ha carattere di urgenza e si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
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Italia (Tutte le città)
Milano e provincia Permanent EUR30,000 - EUR40,000 Pubblicato il 31/05/18 Bullet points Opportunità di Sviluppo professionale Società Multinazionale Il nostro cliente Importante Società Multinazionale La figura ricercata La risorsa, a riporto del Responsabile di riferimento, dovrà occuparsi di: Ciclo attivo e passivo di contabilità Contabilità generale IVA, Intrastat e fatturazione intercompany Reporting Package Contabilità analitica per Centri di Costo Scritture di assestamento fino alla stesura del bilancio E' previsto un primo inserimento in affiancamento al CFO con future prospettive di coordinamento di risorse....
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Milano (Lombardia)
Customer Service con inglese fluente - Melzo Azienda operante nel settore Chimico Customer Service con inglese fluente - Melzogestione degli ordini Assistenza ai clienti Attività di supporto alla direzione commerciale Gestione dei resi e dei reclami Cerchiamo una persona che abbia necessariamente maturato 3/4 anni di esperienza nel ruolo di customer service. E' essenziale la conoscenza fluente della lingua inglese. Inserzionista: Page Personnel
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Italia (Tutte le città)
Customer Service con Inglese e SAP - Milano estFormulazione offerte commercialiGestione dell'iter dell'ordineSupporto alla forza venditaGestione resi e reclamiContatto diretto con i clienti e fornitoriAzienda leader nel mercato dei prodotti elettriciCustomer Service con Inglese e SAP - Milano est Il candidato ideale deve avere esperienza di almeno 2 anni Customer Service con SAP e Inglese - Milano est. Fondamentale la conoscenza di SAP e dell'inglese fluente. Completano il profilo buone doti relazionali, flessibilità e professionalità.Azienda leader nel mercato dei prodotti elettriciOttima opportunità di carriera. Inserimento a tempo determinato finalizzato. RAL: 25.000 €Salario da 25.000 €/anno a 26.000 €/anno
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Roma (Lazio)
Verranno affidate alla risorsa attività di back office di supporto al work team di consulente esperti di attività di coaching dedicato alla Customer Experience, per la misurazione delle performance dei concessionari delle reti dei Costruttori nostri Clienti, in ottica di gestione dei processi. Sotto la costante supervisione del Tutor Aziendale la risorsa acquisirà le competenze per gestire: -attività prevalentemente operative nell’ambito dei progetti quali inserimento dati, analisi dati, controllo dati, formalizzazione documenti e presentazioni per Clienti; -contatto con l’HSU casa madre per supportare il Responsabile nella gestione dei tool informatici creati ed aggiornati a livello centrale. Requisiti minimi: -Laurea in Economia, Ingegneria, Statistica -Dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office, in particolare ottima conoscenza di Excel e PowerPoint -Lingua inglese fluente -Propensione alla risoluzione delle criticità -Spiccata attitudine relazionale e alla comunicazione -Disponibilità immediata Requisiti Preferenziali: -Conoscenze tecniche su processi e metodi preconizzati in area Automotive -Master o esperienze pregresse in ambito Finance per dinamiche usato e attività di CRM e Customer Treatment -Buona conoscenza della lingua francese -Disponibilità ad effettuare trasferte su territorio nazionale Compenso, benefit, Kit ICT: -Rimborso spese mensile, -Ticket Restaurant giornalieri, -KIT ICT: PC.
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Lecco (Lombardia)
Sei un/a persona con esperienza di gestione clienti e competenze informatiche? Ti piacerebbe diventare il punto di riferimento per i clienti di una azienda tecnologica in espansione? Stiamo cercando te! Open Source Management (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012), per MGH SYSTEMS, affermata azienda Lombarda specializzata in Progettazione, realizzazione e gestione di servizi negli ambiti di Internet of Things (IoT), smart mobility, business intelligence, data science, telematica ed integrazione di sistemi, ricerca: ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE/ ASSISTENZA TECNICA CLIENTI per la sede di Verderio (LC) La persona che stiamo cercando si occuperà di gestire le richieste dei clienti dell'azienda con l'obiettivo di intervenire prontamente da remoto. Avrà la responsabilità di gestire la diagnosi e risoluzione dei problemi tecnici derivanti da software e servizi erogati dall'azienda. Lavorerà assegnando ticket nel gestionale interno, pianificando le attività attraverso l'individuazione di priorità, con possibilità di diagnosi e intervento diretto sui sistemi operativi Linux. Svolgerà inoltre l'attivazione dei clienti, configurerà i nuovi sistemi e aggiornamenti nonché monitoraggio degli interventi svolti garantendo la soddisfazione del cliente/ Partner. Si offre: iniziale contratto a tempo INDETERMINATO, formazione professionale, piano di crescita in azienda come responsabile, premi di produzione e supporto operativo costante. Si richiede: Formazione tecnica, conoscenza dei protocolli di comunicazione rete e applicazioni WEB Based, pregressa esperienza nel ruolo di ASSISTENZA TECNICA di almeno 2 anni, Inglese Fluente, organizzazione, multitasking, conoscenze pacchetto Microsoft Office e sistema operativo Linux, nonché dimestichezza con software gestionali/CRM. Automunito/a. Completeranno il profilo: determinazione, leadership, ottime doti comunicative e motivazione. Se ti riconosci nel profilo candidati ora!
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Italia (Tutte le città)
Advance School, scuola di formazione manageriale, cerca una figura di Customer Service Representative con ottima conoscenza della lingua inglese, per la vendita dei prodotti e servizi di formazione da back-office. Nello specifico dovrà occuparsi di: Contatto telefonico con potenziali clienti Stesura preventivi e raccolta delle adesioni ai corsi di formazione Gestione ed aggiornamento CRM aziendale Supporto alla segreteria organizzativa e amministrazione ordinaria Si richiede: Forte orientamento al cliente Diploma o Laurea in materie umanistiche Esperienza in ambito Customer Care Fluente conoscenza della lingua inglese (parlata/scritta) Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Excel) Ottime doti relazionali e comunicative Abitudine a lavorare in autonomia su più livelli e per obiettivi prefissati Problem Solving Si offre: Network internazionale Inserimento in un ambiente stimolante e professionale Supporto e formazione on the job Tipo/Categoria lavoro Settore: Servizi Contratto: Tempo pieno // Tempo Determinato Orario di lavoro: 9.00 - 13.00 // 14.00 - 18.00 da lunedì a venerdì Offerta economica e contrattuale da definire in base alla risorsa. Profilo aziendale: Advance School è società Leader nella formazione manageriale e certificazione nell' area Operations & Supply Chain Management. La proposta formativa è propedeutica all'ottenimento di certificazioni internazionali Best in Class. La scuola ha sedi a Bologna, Milano e Basel - Switzerland. www.advanceschool.org // www.advanceschool.ch
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