-
loading
Solo con l'immagine

Responsabile it service


Elenco delle migliori vendite responsabile it service

SERVICE PACK ALL-INCLUSIVE SELF-ASSESSMENT - MORE THAN 700 SUCCESS CRITERIA, INSTANT VISUAL INSIGHTS, COMPREHENSIVE SPREADSHEET DASHBOARD, AUTO-PRIORITIZED FOR QUICK RESULTS
  • Service pack Self-Assessment ensures you don't miss anything: More than 700 critical Service pack success criteria in 7 RDMAICS (Recognize, Define, Measure, Analyze, Improve, Control and Sustain) steps with easy and quick navigating and answering for one or multiple participants
  • Shows you instant insight in areas for improvement: Auto generates reports, radar chart for maturity assessment, insights per process and participant and bespoke, ready to use, RACI Matrix
  • Gives you a professional Dashboard to guide and perform a thorough Service pack Self-Assessment. Versatile; no requirement to apply all the criteria to get results
  • Dynamically auto-prioritized projects-ready RACI Matrix shows you exactly what to do next
  • This CD-ROM shipped product Ensures Private, Offline Secure Data Protection of your Sensitive Self-Assessment results
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVICE PACK 2 ALL-INCLUSIVE SELF-ASSESSMENT - MORE THAN 650 SUCCESS CRITERIA, INSTANT VISUAL INSIGHTS, COMPREHENSIVE SPREADSHEET DASHBOARD, AUTO-PRIORITIZED FOR QUICK RESULTS
  • Service Pack 2 Self-Assessment ensures you don't miss anything: More than 650 critical Service Pack 2 success criteria in 7 RDMAICS (Recognize, Define, Measure, Analyze, Improve, Control and Sustain) steps with easy and quick navigating and answering for one or multiple participants
  • Shows you instant insight in areas for improvement: Auto generates reports, radar chart for maturity assessment, insights per process and participant and bespoke, ready to use, RACI Matrix
  • Gives you a professional Dashboard to guide and perform a thorough Service Pack 2 Self-Assessment. Versatile; no requirement to apply all the criteria to get results
  • Dynamically auto-prioritized projects-ready RACI Matrix shows you exactly what to do next
  • This CD-ROM shipped product Ensures Private, Offline Secure Data Protection of your Sensitive Self-Assessment results
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SERVICE KIT ORIGINALE PER LANIER LP 131 N RICOH SP4100 402816 – PREMIUM KIT DI MANUTENZIONE
  • Originale Kit Service, adatto per Lanier LP 131 N, 402816 SP4100
  • Caratteristiche dell' articolo – senza colore & # x2022; copertura 5% & # x2022; 3 anni di garanzia su tutti gli inchiostri e toner
  • Marche eccellente per ottimi risultati di stampa & # x2022; Articolo originale dal produttore & # x2022; ottimo rapporto prezzo/prestazioni
  • Top clienti Service – veloce personale e-mail support
  • Si inserisce in questa stampante – Gestetner SP 4100 N, Gestetner SP 4100 N, Gestetner SP 4100 Series, Gestetner SP 4110 DN, Gestetner SP 4110 N, Infotec Aficio SP 4100 N, Infotec Aficio SP 4100 NL, Infotec Aficio SP 4110 N, Infotec Aficio SP 4210 N, Lanier LP 131 N, Lanier LP 131 NL, Lanier LP 136 N, Lanier LP 136 N kp, Lanier SP 4310 N, Nashuatec SP 4100 N, Nashuatec SP 4100 Series, Nashuatec SP 4110 DN, Nashuatec SP 4110 N, Nashuatec SP 4210 N, NRG SP 4100 N, NRG SP 4100 Series, NRG SP 4110 DN, NRG...
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Padova (Veneto)
Lorenzi S.r.l., azienda del settore tessile, cerca un Responsabile Customer Service. La figura si occuperà di: • coordinare le attività di ricevimento degli ordini e la gestione dei contratti; • monitorare e garantire la coerenza delle condizioni di vendita; • controllare il livello degli stock dei magazzini centrali e periferici in stretta collaborazione con: planning, acquisti, logistica (S&OP); • gestire il servizio postvendita (reclami, resi, ritardi di consegna…) e qualsiasi problematica legata alla evasione dell'ordine; • coordinare un gruppo di collaboratori (6 risorse) e garantirne la formazione; • reportistica verso il management; • gestione degli insoluti. Requisiti: • Performances sulle quali sarà valutato e come sarà valutato: Livello di Servizio al cliente • Travel time in %: 10% (sede Toscana) • Esperienza richiesta: Almeno 5 anni • Formazione: Laurea (triennale e/o magistrale) • Lingua Inglese (C1) Francese (B2) Spagnolo (B2) • Residenza: Provincia di Padova o di Venezia • Sede di lavoro: Vigonza • Sostituzione/nuova posizione? Nuova posizione • Chi gestisce la selezione: Lorenzo Lorenzi – CEO, Jessica Fongaro (Responsabile Commerciale) • Interlocutori interni (e a chi riporta?): Jessica Fongaro • Interlocutori esterni (clienti, partner, fornitori): Clienti • Inquadramento: RAL max 50K • Tipologia contrattuale (periodo di prova?): Responsabile Customer Service, contratto indeterminato Soft skills: • Proattività, energia e motivazione • Problem Solving • Forte orientamento al cliente • Ampia autonomia operativa • Comunicazione e ascolto attivo • Organizzazione e pianificazione attività • Predisposizione al lavoro per obiettivi • Precisione e accuratezza nello svolgimento delle mansioni
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per azienda ingegneristica che progetta e produce grandi impianti, zona Milano nord ovest, cerchiamo RESPONSABILE DEL SERVICE Il candidato ideale è: • un Ingegnere Meccanico o un diplomato perito meccanico o simili • ha una solida competenza meccanica, elettrica e di automazione in azienda strutturata; • buone conoscenze anche in idraulica, oleodinamica e pneumatica • almeno cinque anni di lavoro nel settore impiantistico industriale • solida esperienza quale responsabile del service o responsabile montaggi, responsabile manutenzione di impianti complessi; • sa capire e risolvere problemi meccanici e impiantistici in genere • ha buone doti relazionali; • abitudine a lavorare in team; • capacità di coordinarsi con colleghi e collaboratori per il raggiungimento degli obiettivi; • creatività e forti doti problem solving • è persona dotata di grandi capacità organizzative. Il candidato sovrintenderà alle attività di avviamento e risoluzione di problemi sugli impianti, coordinando personale tecnico, organizzando il loro lavoro nel rispetto dei tempi, intervenendo anche direttamente con idee e soluzioni per far fronte a eventuali problemi “In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo://studioemme.va.it/. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati. Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
RESPONSABILE IT Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerca per importante azienda con sede a Perugia un responsabile IT. La figura dovrà occuparsi dei rapporti con le società informatiche fornitrici, intervenire nell'assistenza su PC e Server Windows aziendali, oltre a dare supporto sull'utilizzo del software gestionale Zucchetti. Si richiedono almeno una base di conoscenze contabili. Si offre contratto a tempo indeterminato con periodo di prova iniziale. Sede di lavoro Perugia. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03) L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: cv@mediaworkhr.com per ulteriori info contattare lo 075/5008043
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
RESPONSABILE IT Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) Ricerca per azienda con sede a Perugia un responsabile IT. La figura dovrà occuparsi dei rapporti con le società informatiche fornitrici, intervenire nell'assistenza su PC e Server Windows aziendali, oltre a dare supporto sull'utilizzo del software gestionale Zucchetti. Si richiedono almeno una base di conoscenze contabili. Si offre contratto a tempo indeterminato con periodo di prova iniziale. Sede di lavoro Perugia.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
RESPONSABILE IT per azienda trasporto pubblico Per azienda leader nel settore del trasporto pubblico locale e nazionale, con sedi nella Regione Puglia e in Basilicata, si ricerca un RESPONSABILE DEI SISTEMI INFORMATIVI IT che si occupi di: - gestire la rete informatica di tutto il gruppo, sistemi e componenti software e hardware e ottimizzarne lâ€(TM)utilizzo - controllare costantemente lo stato e il funzionamento del sistema informativo per risolvere problemi evidenti e anticipare soluzioni - apportare innovazione e crescita negli attuali sistemi informatici utilizzati, proponendo piani di sviluppo IT atti a soddisfare le esigenze aziendali - assicurare lâ€(TM)efficiente sviluppo e gestione delle unità e delle risorse EDP aziendali. Requisiti richiesti: - competenza informatica (hardware, software, reti, etc.) - buona conoscenza della lingua Inglese - esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo - personalità dinamica e flessibile, automunita e disponibile a spostamenti - formazione: Laurea Informatica/Ingegneria informatica o Diploma di Perito Informatico - capacità di ascolto e propensione alla risoluzione di problemi, con spirito proattivo - attitudine alla pianificazione del lavoro e al team-working - disponibilità a lavoro full time. Sarà considerato valore aggiunto la competenza in ambito di programmazione. LA SEDE DI LAVORO, ANCORA DA DEFINIRSI DA PARTE DELL'AZIENDA, POTRA' ESSERE COLLOCATA A MODUGNO, BRINDISI O TARANTO. Si necessita, dunque, di flessibilità e capacità di adattamento riguardo alla destinazione. Per candidarsi inviare il CV (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali) allâ€(TM)attenzione della Dott.ssa Emanuela Megli. La ricerca è indirizzata ad ambosessi, ai sensi della L. 125/91. I dati raccolti saranno trattati secondo la normativa vigente sulla privacy (D.Lgs 196/03).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Responsabile Magazzino Service Ricambi per conto di Azienda Cliente fidelizzata specializzata da oltre 40 anni, nella progettazione e produzione di macchine ed impianti automazione industriale. Il candidato ideale deve aver maturato un’esperienza almeno quinquennale nello svolgimento del ruolo, all'interno di Azienda produttiva metalmeccanica, e possedere skill necessarie: conoscenza tecnico meccanica ottimizzare in autonomia le fasi di catalogazione prodotti aziendali, stoccaggio, rilevamento scorte, supportando i colleghi per le fasi successive delle spedizioni verso i clienti finali (anche Estero) verificare lo stato ordinativi e contribuire in prima persona, alla gestione e miglioramento dei cicli produttivi, interfacciandosi direttamente con il Capo Officina guidare il team di lavoro - area magazzino, e favorire l'adempimento delle normative di sicurezza (attrezzature e persone), per tutte le attività finalizzate alla prevenzione rischi contribuisce attivamente con la Direzione anche nel proporre azioni di miglioramento sia nel layout gestione magazzino, che per tutte le altre attività previste nel service ricambistica di azienda manifatturiera. Gradita la conoscenza della lingua inglese. Rif. Responsabile Magazzino Service Ricambistica G2521.. info 338 9622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Responsabile Magazzino Service Ricambi per conto di Azienda Cliente fidelizzata specializzata da oltre 40 anni, nella progettazione e produzione di macchine ed impianti automazione industriale. Il candidato ideale deve aver maturato un’esperienza almeno quinquennale nello svolgimento del ruolo, all'interno di Azienda produttiva metalmeccanica, e possedere skill necessarie: conoscenza tecnico meccanica ottimizzare in autonomia le fasi di catalogazione prodotti aziendali, stoccaggio, rilevamento scorte, supportando i colleghi per le fasi successive delle spedizioni verso i clienti finali (anche Estero) verificare lo stato ordinativi e contribuire in prima persona, alla gestione e miglioramento dei cicli produttivi, interfacciandosi direttamente con il Capo Officina guidare il team di lavoro - area magazzino, e favorire l'adempimento delle normative di sicurezza (attrezzature e persone), per tutte le attività finalizzate alla prevenzione rischi contribuisce attivamente con la Direzione anche nel proporre azioni di miglioramento sia nel layout gestione magazzino, che per tutte le altre attività previste nel service ricambistica di azienda manifatturiera. Gradita la conoscenza della lingua inglese.. Rif. Responsabile Magazzino Service Ricambistica S3521... info 338 9622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La posizione, alle dipendenze direttamente alla Direzione Generale, è responsabile del Customer Service (Aftersales & SpareParts). Il candidato ideale è una risorsa con un background professionale consolidato di tipo tecnico, di età indicativamente compresa trai 30 e i 35 anni con una buone esperienza di customer service in aziende appartenenti al settore dei beni strumentali ad elevato contenuto tecnologico. È necessari la disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all’estero. È richiesta, inoltre, un’ottima conoscenza della lingua inglese e, quantomeno, basi adeguate di un’altra lingua straniera. E’ richiesta la residenza in loco – non oltre 40 km dalla sede di lavoro. www.mplavoro.it
Vista prodotto
Novara (Piemonte)
Il centro Wall Street English di Novara ricerca un responsabile didattico (Service Manager). Le principali mansioni del candidato ideale saranno: •Assumere, formare e seguire il proprio team di insegnanti e tutor; •Gestire la qualità del centro seguendo le procedure previste (Standard Operating Procedures); •Insegnare secondo il metodo Wall Street English; •Garantire un’ottima qualità del servizio. Il candidato ideale è in possesso di: •Laurea universitaria; •Livello linguistico C1/C2 del CEFR; •Certificato CELTA o equivalenti; •Almeno due anni di esperienza di insegnamento; •Preferibilmente esperienza in campo gestionale e commerciale; •Ottime doti interpersonali; •Buona conoscenza della lingua italiana (se madrelingua estero). Il candidato potrà inoltre usufruire di: •Uno stipendio competitivo; •Contratto di lavoro full-time; •Formazione iniziale e continua. Se interessati, inviare la propria candidatura all’indirizzo novara1@wallstreet.it allegando lettera di accompagnamento e CV.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
SELECT SRL- Agenzia di Recruitment and Training seleziona RESPONSABILE ICT (Information & Communication Technologies) Selezioniamo, per importante azienda cliente, un RESPONSABILE IT. La figura dovrà svolgere attività di gestione dell’infrastruttura informatica aziendale, gestione software vari, MES (Manufacturing Execution System), gestione connettività aziendale, gestione utenti, accessi e permessi. Richieste: esperienza pregressa nella mansione e ottime conoscenze in ambito informatico / ITC; OTTIMA conoscenza di AS400. Offresi: inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Sedico – BL Se interessati inviare il proprio curriculum completo di dati personali, foto, esperienze lavorative e numero telefonico all'indirizzo selezione@selectgroup.it I candidati in possesso dei requisiti richiesti saranno successivamente ricontattati telefonicamente. Informativa privacy (art. 13 regolamento UE n.2016/679) consultabile sul nostro sito Aut. Min. del Lavoro Prot.n.1316 del 26/01/2012. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Azienda operante nel settore delle carni ricerca un Responsabile It. Requisiti richiesti: competenze hardware, software e elettroniche, capacità utilizzo computer, esperienza nel settore, licenza superiore e problem solving Si valutano candidati residenti in Brescia e provincia.
Vista prodotto
Messina (Sicilia)
Azienda operante nel settore del Facility Management ricerca un Responsabile IT da inserire stabilmente presso gli Uffici della propria sede. La risorsa dovrà occuparsi di: - Analisi dei software aziendali, verifica e adeguamento delle procedure; - Feedback con software house, acquisizione elementi generali del software, analisi e scelta dei centri di costo, assistenza immissione dati e/o importazione da altro sistema; - verifica anagrafica prodotti, emissione DDT, collettore fatture attive e passive (provider SDI), movimenti contabili; - Brand Identity; - Indagini di mercato; - Sviluppo commerciale; - Supporto creazione gestionali aziendali; - Supporto ed interventi nell'ambito IT dell'azienda. Si richiede esperienza pluriennale nel ruolo ed ottime capacità di problem solving. Sede di lavoro: Messina. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L3 Ricerca & Selezione cerca per strutturata azienda specializzata in campo meccanico un/a RESPONSABILE IT. La risorsa, coordinando l’ufficio IT, si occuperà di: - mantenimento e miglioramento dell'infrastruttura hardware e software; - sviluppo interno di programmi; - gestione dei database e degli applicativi aziendali; - individuare azioni volte a migliorare i processi. Requisiti richiesti: • laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o Gestionale; • esperienza di almeno 5 anni maturata in ruolo analogo; • conoscenza dei processi aziendali di gruppi industriali internazionali, aziende manifatturiere; • conoscenza dei sistemi ERP; • padronanza della lingua inglese. Luogo di lavoro: Schio (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per azienda con sede in Perugia un/una responsabile IT. L'azienda ha 4 sedi collegate in rete e circa 30 postazioni. La figura avrà il compito principale di garantire il buon funzionamento della rete, gestire backup, antivirus e sicurezza informatica in generale. Si valutano si a profili interessati ad un contratto da dipendente part-time 24 o 30 ore settimanali, che professionisti interessati a contratti di assistenza. Sede di lavoro: Perugia.
Vista prodotto
Biella (Piemonte)
IT Manager Primaria Azienda, leader nel campo dei servizi socio sanitari, ricerca per la propria sede di Biella un IT Manager con esperienza pluriennale nella mansione da inserire nel proprio organico. La risorsa seguirà la gestione, la manutenzione e l’evoluzione della struttura informatica interna, a pieno supporto del business aziendale; si occuperà della gestione dei servizi IT, di nuovi progetti informatici, di applicativi e di sicurezza informatica, operando in un contesto dinamico ed in forte espansione. Avrà nello specifico le seguenti responsabilità Manutenzione e sviluppo degli applicativi e delle infrastrutture informatiche aziendali, incluso il rapporto coi fornitori e i tecnici di Software House esterni all'Azienda; Sviluppo di applicativi WEB (gradita la conoscenza dei linguaggi PHP/HTML/HTML5/ASP/Visual basic); Configurazione e manutenzione reti e sistemi operativi interni in modalità Client-Server; Gestione di Server Windows e ambienti virtualizzati; Preparazione e redazione di documenti per processi e dei manuali operativi per gli utenti finali; Attività di "Project Management" per i nuovi progetti IT, nel rispetto delle priorità e degli obiettivi definiti dalla Direzione; Installazione hardware e software, preparazione e manutenzione postazioni utenti, predisposizione indirizzi e mail, interazione con altre Reti aziendali, supporto alla gestione ed ottimizzazione di reti LAN e WI-FI, monitoraggio dell’hardware e del software aziendale; Supporto alla risoluzione di problemi legati al software e all'implementazione di nuove applicazioni informatiche; Valutazione e implementazione di nuove tecnologie, metodi di lavoro e procedure operative; Attività di Monitoraggio e manutenzione delle interfacce dati tra i vari sistemi dati in uso in azienda; Attività di Business intelligence, con analisi funzionali e reportistica ad hoc per l’area amministrativo/contabile.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.