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Segretario azienda


Elenco delle migliori vendite segretario azienda

UFFICIO SEGRETARIO AZIENDA UMORISMO RECEPTIONIST ASSISTANT CANOTTA
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DONNA UFFICIO SEGRETARIO AZIENDA UMORISMO RECEPTIONIST ASSISTANT MAGLIETTA CON COLLO A V
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UFFICIO SEGRETARIO AZIENDA UMORISMO RECEPTIONIST ASSISTANT MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
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Brindisi (Puglia)
Azienda Brindisina cerca segretario/a receptionist da inserire nell'immediato nell'organico aziendale.La risorsa avrà tra le sue mansioni principali la gestione delle trasferte dei dirigenti, il contatto con i clienti e la gestione delle chiamate.Si richiede ottima conoscenza della lingua italiana. Costituirà titolo preferenziale un'ulteriore conoscenza linguistica (inglese/spagnolo).Richiesto diploma. Residenza in Brindisi o provincia. Ottima conoscenza del pacchetto Office. Ottime capacità relazionali e organizzative. Capacità di problem solving. Disponibilità immediata e full time. Massima serietà, puntualità, precisione e affidabilità. Si offre contratto a norma con fisso mensile.Inviare C.V. se realmente interessati, con residenza in Brindisi, o provincia. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bari (Puglia)
Azienda operante nel settore comunicazione e marketing seleziona un/una SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa verrà inserita/o in un ambiente dinamico e si occuperà della gestione del front office, dell'agenda, degli appuntamenti, della tenuta della cassa, della contabilità, delle funzioni organizzativo-contabili, della fatturazione, dell’accoglienza dei clienti ed il loro trattamento dati, rispettandone rigorosamente la privacy. Doti di empatia, riservatezza, cordialità, precisione ed affidabilità completano il profilo del candidato. La persona ricercata deve avere ottime doti organizzative e di problem solving ed un'età non superiore a 29 anni. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Luogo di lavoro: Bari (BA)
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Alessandria (Piemonte)
Azienda leader nei prodotti farmaceutici ricerca Segretario/a di direzione per supportare il direttore generale Esperienza richiesta e ottimo utilizzo del computer Lavoro full time Disponibilità immediata
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Napoli (Campania)
AZIENDA CHE OPERA NEL SETTORE DELLA FORNITURA DI ATTREZZATURA PER LA RISTORAZIONE, SUPERMERCATI ED IPERMERCATI CERCA FIGURA DI SEGRETARIO CHE SI OCCUPI DELLA GESTIONE DELLE FATTURE, INVENTARIO DELLA MERCE E DELLA VENDITA DELLE ATTREZZATURE NEL PUNTO VENDITA. CERCASI FIGURA CON UN MINIMO DI ESPERIENZA
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Roma (Lazio)
Azienda in ottica di ampliamento organico in Lido Ostia ricerca per inserimento immediato segretario/a full time. La figura si occuperà della gestione generale della segreteria:agenda, pratiche, centralino,posta. Si richiedono capacità dialettiche,disponibilità immediata. Orario di lavoro: full time.
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Italia (Tutte le città)
Azienda cerca persone da inserire nella propria rete aziendale. Lavoro dal proprio domicilio. Si tratta di inserire annunci in internet, lavoro semplice. Pagamenti entro il 15 del mese. Requisiti richiesti: - minimo 18 anni; - predisporre di pc; - avere adsl o internet. L' azienda sta cercando persone che sappiano promuovere online.Non è richiesto nessun titolo e non bisogna vendere nessun prodotto.Il lavoro si svolge postando degli annunci online, su forum, sui social network I link da promuovere vi saranno indicati direttamente dall' azienda, e li troverete all' interno del vostro back-office subito dopo la registrazione COMPLETAMENTE GRATUITA(NON C'è NULLA DA PAGARE)!!!
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Bari (Puglia)
Azienda ricerca una/un addetta/o alla segreteria full time. La risorsa avrà mansioni d’ufficio (front office, accoglienza clienti, gestione corrispondenza) in aggiunta si occuperà di attività di Amministrazione in generale. Requisiti: possesso di diploma, capacità relazionali e comunicative oltre che organizzative, disponibilità full time, buon utilizzo dei comuni applicativi informatici (Word a Excel, posta elettronica), residenza in Bari e prov. Si Offre contratto in somministrazione a tempo determinato finalizzata all’assunzione diretta da parte dell’azienda cliente. Fornire curriculum vitae aggiornato
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Terni (Umbria)
Azienda per i servizi De Lucia, in forte sviluppo ed espansione, sita a Terni seleziona per ampliamento organico, una segretaria/o. Requisiti richiesti: -Disponibilità full time - buona attitudine al lavoro -ottima dialettica -residenza Terni, Rieti e zone limitrofe. Il candidato si occuperà di: Attività di segreteria, dellâ€(TM)inserimento dati, accoglienza clienti e del supporto clienti; anche prima esperienza. Verranno presi in considerazione solo candidati residenti ad Ostia e Provincia e senza vincoli contrattuali. Offriamo contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile. Se interessati mandare il proprio curriculum vitae con recapito telefonico. Annuncio rivolto a personale ambosesso inoccupato.
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Milano (Lombardia)
Azienda operante nel settore turistico alberghiero ricerca per hotel 4 stelle in centro un receptionist turnate (mattina/pomeriggio/notte) part-time. Si richiede come requisito essenziale l'ottima conoscenza parlata della lingua inglese e italiana. Massima serietà e bella presenza Si prega di allegare CV con foto
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Rovigo (Veneto)
Azienda operante nel settore della grande distribuzione ricerca un'impiegata amministrativa da inserire nella sede di Rovigo. La risorsa inserita si occuperà di fatturazione attiva e passiva, gestione home banking, registrazione prima nota, gestione ordini di acquisto, redazione offerte e rapporti con il commercialista. Orario di lavoro full-time con orario 08:30 - 12:30 14:30-18:30 da lun-ven. Richiesto preferibilmente diploma di ragioneria.
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Perugia (Umbria)
Azienda importante di assicurazioni cerca una segretaria per ampliamento organico. La figura dovrà svolgere le seguenti attività: - Assistenza e gestione commerciale clienti - Attività di back office, excel e word - Controllo posta elettronica e gestire ordine su essa - Preparazione documenti/ preventivi/ ordini - Archiviazione documenti Viene richiesta una buona predisposizione al lavoro in team e buone capacità relazionali. Impiego full-time con inserimento immediato. Contratto d'apprendistato, non è necessaria l'esperienza. Per candidarsi inviare CV aggiornato con recapito telefonico.
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Oristano (Sardegna)
Ricerchiamo per nostra importante azienda cliente operante nel settore dei servizi energetici un/a segretario/a amministrativo/a. La risorsa si occuperà di svolgere attivita' di inserimento dati, attivita' di gestione delle richieste di interventi tecnici, elaborazione preventivi e disbrigo pratiche relative al personale di cantiere (resoconti degli interventi); inoltre svolgera' attività di segreteria, gestione telefonate, archiviazione. Si richiede Diploma di scuola superiore o Laurea e ottime competenze nell'uso dei principali applicativi di office. E' necessario aver maturato precedente esperienza in ambito amministrativo preferibilmente in aziende del settore tecnico/energetico. Flessibilita', ottime doti relazionali e facilita' di apprendimento completano il profilo. Orario di 40 H settimanali dal lunedi' al venerdi'; richiesta la disponibilita' ad ore straordinarie. Si offre regolare contratto CCNL metalmeccanico a tempo determinato di 1 mese con proroga di sei mesi e successiva possibilita' di assunzione in azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Foggia (Puglia)
Prestigiosa azienda pugliese, Planet srl, ricerca per inserimento immediato un/a segretario/a. Il candidato si occuperà di: -gestione appuntamenti del responsabile -controllo telefonate in entrata e in uscita -inserimento documenti -accoglienza clienti REQUISITI PER RICOPRIRE QUESTA POSIZIONE: -diploma di scuola media superiore -conoscenze informatiche di base -residenza in provincia di Foggia -stato di inoccupazione Si iniziale contratto a tempo determinato. SEDE DI LAVORO: FOGGIA
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Brescia (Lombardia)
Allâ€(TM)interno di progetti regionali finalizzati allâ€(TM)inserimento lavorativo Cesvip Lombardia ricerca SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A per azienda di Castelmella. La persona dovrà dare supporto nella gestione dei contatti con banche, clienti e fornitori. Inoltre si occuperà della fatturazione, bollettazione e attività di amministrazione aziendale. Requisiti richiesti: • Diploma, preferibilmente in ragioneria • Buone competenze relazionali • Buon utilizzo del pacchetto office (in particole di Excel) Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì. Si valuta un inserimento con contratto a tempo determinato di 6 mesi. Finalizzato ad assunzione.
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Italia
All’interno di progetti regionali finalizzati all’inserimento lavorativo Cesvip Lombardia ricerca SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A per azienda di Castelmella. La persona dovrà dare supporto nella gestione dei contatti con banche, clienti e fornitori. Inoltre si occuperà della fatturazione, bollettazione e attività di amministrazione aziendale. Requisiti richiesti: • Diploma, preferibilmente in ragioneria • Buone competenze relazionali • Buon utilizzo del pacchetto office (in particole di Excel) Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì. Si valuta un inserimento con contratto a tempo determinato di 6 mesi. Finalizzato ad assunzione. Per candidarsi all’offerta inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo lavoro.bs@cesvip.lombardia.it indicando nell’oggetto della mail il riferimento dell’annuncio e il proprio nominativo.
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Italia
MG Proget Group, azienda leader nel settore dei servizi web marketing, per la sede di BETTOLE (SI) sta ricercando un SEGRETARIO/A COMMERCIALE Il ruolo prevede: - Gestione agenda consulenti - Elaborazione reportistica settimanale - Utilizzo e implementazione dati tramite portale aziendale Requisiti richiesti: - Conoscenza e utilizzo dei sistemi informatici - Buona dialettica - Buona predisposizione al contatto telefonico Durata contratto: tempo determinato Se interessati inviare il proprio cv all’indirizzo: recruitingmgprogetgroup@gmail.com Per maggiori informazioni consultare il sito www.mgpg.it
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Brindisi (Puglia)
Per il potenziamento della nostra sede, selezioniamo un/a segretario/a aziendale. La risorsa, inserita in un ambito professionale e dinamico, si occuperà di: gestione e filto chiamate in entrata e uscita, gestione clienti e fornitori, smistamento posta cartacea ed elettronica, amministrazione e fissaggio appuntamenti aziendali, assistenza clienti, aggiornamento archivio. L'azienda offre regolare contratto a norma di legge e retribuzione mensile. Primo contratto a tempo determinato. Si richiede inoltre disponibilità immediata ad un full-time e residenza a Brindisi o provincia. Per essere contattati per un colloquio inviare curriculum vitae allegando un numero di telefono ed esperienze.
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Italia (Tutte le città)
Adecco, filiale di Cadoneghe, seleziona per azienda cliente del settore servizi un/una segretario/a con esperienza pregressa. Le mansioni comprenderanno il rispondere al telefono, rispondere di eventuali esigenze del cliente, cambiare la scaletta dei tecnici in base a problemi che possono presentarsi, sollecito dei pagamenti, bolle e fatture; Ma anche front office, sistemazione del magazzino se necessario, accoglienza clienti. Si richiedono doti di spigliatezza, prontezza, problem solving oltre che buon utilizzo del PC. Disponibilità a lavorare su straordinari anche il sabato. Luogo di lavoro: Cadoneghe Per info e candidature: maddalena.coletto@adecco.it
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Padova (Veneto)
Adecco, filiale di Cadoneghe, seleziona per azienda cliente del settore servizi un/una segretario/a con esperienza pregressa. Le mansioni comprenderanno il rispondere al telefono, rispondere di eventuali esigenze del cliente, cambiare la scaletta dei tecnici in base a problemi che possono presentarsi, sollecito dei pagamenti, bolle e fatture; Ma anche front office, sistemazione del magazzino se necessario, accoglienza clienti. Si richiedono doti di spigliatezza, prontezza, problem solving oltre che buon utilizzo del PC. Disponibilità a lavorare su straordinari anche il sabato. Luogo di lavoro: Cadoneghe Per info e candidature: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Perugia (Umbria)
FLERICA CISL ricerca un/una: Segretario/a contabile La risorsa, con ruolo di supporto allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio amministrativo, sarà inserita all'interno della sede e si occuperà di: attività amministrative e contabili, fatturazione, F24, archiviazione e documentazione; gestione attività dell'ufficio, agenda e appuntamenti, telefonate; assistenza allâ€(TM)amministrazione. Requisiti: Diploma; Conoscenza buona della lingua italiana; Ottimo livello di conoscenza pacchetto office (word, excel, power point). Completano il profilo spiccate attitudini relazionali, doti di riservatezza, affidabilità e accuratezza del lavoro, precisione e puntualità. Si offre: Contratto in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di inserimento diretto in azienda; Orario di lavoro: full time. Luogo di Lavoro: Perugia
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Italia (Tutte le città)
CASA DEL LAVORO cerca per importante azienda di Pinerolo (TO) un/una SEGRETARIO/A con padronanza delle lingue italiana e francese sia a livello scritto che parlato per un tirocinio di inserimento lavorativo della durata di due mesi (€ 600 al mese) finalizzato all’assunzione con contratto di apprendistato. Possono partecipare tutte le persone con i seguenti requisiti: • Età compresa tra i 18 e i 29 anni • Livello base nella gestione delle attività di segreteria • Diploma o Laurea breve • Predisposizione al contatto con il pubblico • Padronanza orale e parlata della lingua italiana e francese • Ottima capacità di utilizzo del Pacchetto Office Info invio CV: Se in possesso dei requisiti inviare curriculum vitae con foto all’indirizzo morgana@casadellavoro.org con oggetto “Segreteria/francese” Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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Italia (Tutte le città)
Per azienda di piccole dimensioni, operante nel settore metalmeccanico, Adecco ricerca un/a segretario/a generico/a. La risorsa individuata seguirà la parte amministrativa: inserimento ordini, bollettazione, registrazione fatture, preparazione documenti per spedizioni e attività generiche di segreteria. Sono richieste conoscenze amministrative, esperienza nella mansione, buon utilizzo dei sistemi informatici; completano il profilo flessibilità, autonomia e buone doti comunicative. Luogo di lavoro: Gordona (SO).
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Genova (Liguria)
Cerchiamo un/a SEGRETARIO/A CONTABILE/AMMINISTRATIVA per un contratto di stage, part time Questo ruolo avrà il compito di gestire tutto il ciclo contabile: contabilità generale e analitica, adempimenti fiscali contributivi e previdenziali, gestione agenti (trattamento provvigionale), banche e archivio. Inoltre si occuperà di: accoglienza clienti e relazioni coi fornitori. La figura ideale ha un diploma in Ragioneria o una laurea in Economia. Preferibilmente ha già maturato un'esperienza trasversale in contabilità. Vuole inserirsi in un'azienda moderna, con procedure consolidate e forte informatizzazione, che cerca collaboratori adatti al momento di crescita che sta vivendo. Il ruolo richiede buona propensione all'autonomia, desiderio di prendersi responsabilità, capacità di pianificazione orientata all'obbiettivo. Per candidarsi rispondere al presente annuncio inoltrando il proprio CV completo di consenso al trattamento dei dati personali (art. 23 Dlgs. 196/2003). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.125/91).
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Verona (Veneto)
PHYTO GARDA SRL, azienda leader nel campo fitoterapico, in un’ottica di potenziamento del proprio organico, cerca un segretario/a amministrativo/a, si valutano positivamente anche figure iscritte alle categorie protette L. 68/99. La risorsa si occuperà della gestione del centralino, dell’accoglienza clienti e fornitori, dell’inserimento ordini e fatturazione, registrazione fatture di acquisto e di vendita, liquidazione IVA, prima nota, cespiti, ammortamenti. È richiesta: - Esperienza (anche breve) nella mansione. - Domicilio nelle zone limitrofe Si offre: - Contratto di lavoro a tempo pieno, inizialmente come sostituzione maternità, finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato. - Ambiente dinamico che offre possibilità di crescita professionale Zona di lavoro: Rivoli Veronese (VR) Inviare il proprio curriculum vitae aggiornato con foto recente ed autorizzazione al trattamento dei dati personali in risposta al presente annuncio.
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Verona (Veneto)
PHYTO GARDA SRL, azienda leader nel campo fitoterapico, in un’ottica di potenziamento del proprio organico, cerca un/a segretario/a ufficio acquisti (si valutano positivamente anche figure iscritte alle categorie protette L. 68/99). La risorsa sarà di supporto al responsabile ufficio acquisti nella gestione degli acquisti dei materiali, nell'inserimento dell'ordini, nel controllo delle scadenze, nell'emissione di fatture dei fornitori e nella compilazione dei Documenti di Trasporto, il tutto nel rispetto delle procedure aziendali. Inoltre di supporterà nelle attività di segreteria (gestione centralino, accoglienza clienti, fornitori e candidati, accoglienza ospiti durante gli eventi aziendali). Si richiede: - Diploma o laurea breve - Ottima conoscenza del pacchetto Office. - Orientamento al risultato e forte motivazione - Ottime capacità relazionali - Buona pianificazione dei tempi di lavoro - Conoscenza dei principali strumenti informatici e di condivisione delle informazioni - Residenza e/o domicilio nelle zone limitrofe Si offre: - Contratto di apprendistato, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. - Ambiente dinamico che offre possibilità di crescita professionale - Affiancamento, formazione e supporto costante Sede di lavoro: - Rivoli Veronese (VR) Inviare il proprio curriculum vitae aggiornato, con foto recente ed autorizzazione al trattamento dei dati personali in risposta al presente annuncio.
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Italia (Tutte le città)
Evo Srl (www.evoimprese.it), importante società che si occupa di consulenza manageriale e direzionale -Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot.ANPAL/000 0060 del 19/04/2019 ricerca per: STUDIO DENTISTICO FAZZARI di Pisa in forte espansione: SEGRETARIO/A Con esperienza Per la sede Pisa Rif. EA La risorsa che inseriremo in studio si occuperà di organizzare l’agenda dei medici, assicurando così una completa efficienza del personale e una copertura continua delle poltrone, gestirà inoltre front office e back office. La risorsa ideale ha già una precedente esperienza nel ruolo, ha competenze in ambito di fatturazione, gestione conti bancari e utilizzo dei principali social quali Facebook, Instagram, Linkedin. Richiediamo: disponibilità a lavorare di sabato, spiccate capacità organizzative. Precedente esperienza nel ruolo e conoscenza della contabilità di base, dei principali applicativi informatici e social. Offriamo: inserimento diretto in azienda dopo un iniziale periodo di prova, crescita personale e professionale grazie alla periodica formazione che verrà svolta all’interno dello studio. Possibilità di diventare Office Manager. Incentivi legati alle migliorie organizzative apportate. Invia il tuo CV: selezionighelos@gmail.com specificando il consenso al trattamento dei dati personali come segue. “CONSENSO AL TRATTRAMENTO DEI DATI PERSONALI Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, dichiaro di aver ricevuto, letto e compreso l’informativa privacy esposta sui vostri siti e presso le vostre sedi e acconsento in modo libero al trattamento dei miei dati personali per le finalità n.3.1 (per archiviazione del CV), n.3.2 (per questionari attitudinali), e n. 3.3 (per cessione)” Firma
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Bari (Puglia)
Società italiana con sede in Bari ricerca per inserimento immediato una risorsa da inserire in qualità di segretario/a operativo/a.Nello specifico, il/la candidato/a si occuperà di gestire e seguire l'ufficio: servizi generali, contatto con i fornitori,supporto nella revisione di documenti vari.Il/la candidato/a ideale è in possesso di una buona scolarità e di buona cultura generale. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza del Pacchetto Office Doti relazionali, precisione, organizzazione e dinamicità completano il profilo.Disponibilità immediata full time.Il contratto: Inserimento diretto in azienda, inziale contratto a tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato.Allegare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
HO 35 ANNI LAUREATO CON ESPERIENZA COME SEGRETARIO, CERCO LAVORO PER AZIENDE O PRIVATI SIA FULL TIME CHE PART TIME MASSIMA URGENZA CELL 3476912555
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Roma (Lazio)
L' azienda Soccorso Stradale Lido s.r.l. ricerca per la sua sede un segretario amministrativo. Requisiti richiesti: -Diploma di scuola superiore -Eventuale esperienza pregressa in amministrazione e contabilità - Ottima conoscenza del pacchetto Office L'eventuale conoscenza della lingua inglese è considerata un plus. Il candidato ideale è una persona precisa, discreta, dotata di spirito di iniziativa, buone doti relazionali e comunicative. le attività che verranno affidate riguarderanno: - Gestione della documentazione contabile - Fatturazione e prima nota -gestione archivi aziendali - Ricevimento clienti - Patente B Data prevista per l'inserimento: immediata Saranno considerate solo le candidature in linea con i requisiti richieste verrà fornita risposta esclusivamente a quanti ammessi almeno ad una fase selettiva. Inviare curriculum con foto.
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Roma (Lazio)
Climatron Service con sede a Morena, ricerca urgentemente un/a segretario/a di giovane età. Climatron Service è una rinomata ditta di Roma specializzata nella vendita e nell’installazione di impianti di riscaldamento e condizionamento. L'azienda si occupa quindi sia di vendita che installazione, eseguita a regola d’arte, fino alla manutenzione di ogni genere di sistema idraulico. Il/la candidato/a ideale che ricerchiamo si occuperà di: • gestione del front office • lo smistamento delle telefonate • la gestione della posta cartacea ed elettronica • la redazione e la scrittura di documenti • il disbrigo e l’archiviazione di pratiche di natura amministrativa • l’inserimento di dati contabili nel sistema gestionale • la pianificazione dell’agenda appuntamenti per conto della ditta e dei colleghi • accoglienza della clientela. La/ il segretaria/o deve quindi usare sempre la massima gentilezza e cordialità, oltre a curare la pro-pria immagine e indossare un abbigliamento adeguato alla sua funzione. Si prenderanno in considerazione anche prime esperienze con contratto di apprendistato e una paga di 1200€ al mese. Orario full time.
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