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Segretario segretaria amministrativo


Elenco delle migliori vendite segretario segretaria amministrativo

ASSISTENTE AMMINISTRATIVO SEGRETARIO UFFICIO AMMINISTRATIVO PERSONALE AMMINISTRATIVO MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • Rendi la giornata dei professionisti dell'amministratore più divertente in questo design dell'assistente amministrativo. Perfetto per qualsiasi personale amministrativo che ama il proprio lavoro!
  • Questo design dell'assistente di ufficio è ideale per la vostra segretaria preferita, personale dell'ufficio o receptionist.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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SEGRETARIO IN PENSIONE ASSISTENTE DEI SEGRETARI MAGLIETTA
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SEGRETARIA PERFETTA IN POCHE SETTIMANE
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    Salerno (Campania)
    PALESTRA ricerca per ampliamento organico un segretario/segretaria amministrativo commerciale, le mansioni prevedono vendita abbonamenti ai soci e rapporti con gli stessi, contabilità, Ordine PC - archivio e ambiente di lavoro, marketing, gestione canali social e sito web. Si richiedono competenze INFORMATICHE e uso del pacchetto OFFICE, CAPACITA' CONTABILI, tenuta PRIMA NOTA. Sono indispensabili le seguenti skill: CORDIALITÁ, COMPETENZA, EMPATIA, MODI EQUILIBRATI E RASSICURANTI, RISERVATEZZA, spiccate abilità COMUNICATIVE. E’ richiesta massima PUNTUALITA', PRECISIONE, FLESSIBILITA' ORARIA (15:30-20.30 LUN-VEN) e DISPONIBILITA’ PER EVENTI WEEK END. Le persone interessate all'annuncio che abbiamo questi requisiti sono pregate di inviare copia del loro Curriculum Vitae munito di foto
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    Oristano (Sardegna)
    Ricerchiamo per nostra importante azienda cliente operante nel settore dei servizi energetici un/a segretario/a amministrativo/a. La risorsa si occuperà di svolgere attivita' di inserimento dati, attivita' di gestione delle richieste di interventi tecnici, elaborazione preventivi e disbrigo pratiche relative al personale di cantiere (resoconti degli interventi); inoltre svolgera' attività di segreteria, gestione telefonate, archiviazione. Si richiede Diploma di scuola superiore o Laurea e ottime competenze nell'uso dei principali applicativi di office. E' necessario aver maturato precedente esperienza in ambito amministrativo preferibilmente in aziende del settore tecnico/energetico. Flessibilita', ottime doti relazionali e facilita' di apprendimento completano il profilo. Orario di 40 H settimanali dal lunedi' al venerdi'; richiesta la disponibilita' ad ore straordinarie. Si offre regolare contratto CCNL metalmeccanico a tempo determinato di 1 mese con proroga di sei mesi e successiva possibilita' di assunzione in azienda. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Randstad Italia filiale di Orbassano ricerca, per azienda sita a Volvera una risorsa da inserire come segretaria amministrativa. La risorsa si occuperà della gestione delle pratiche, dell' archivio, contatti telefonici ed inserimento dati a portale. Si richiede: -disponibilità immediata; -automuniti; - esperienza pregressa nella mansione per la quale ci si candida; - diploma. Si offre contratto di somministrazione Full Time Luogo di lavoro: Volvera
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    Brescia (Lombardia)
    Allâ€(TM)interno di progetti regionali finalizzati allâ€(TM)inserimento lavorativo Cesvip Lombardia ricerca SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A per azienda di Castelmella. La persona dovrà dare supporto nella gestione dei contatti con banche, clienti e fornitori. Inoltre si occuperà della fatturazione, bollettazione e attività di amministrazione aziendale. Requisiti richiesti: • Diploma, preferibilmente in ragioneria • Buone competenze relazionali • Buon utilizzo del pacchetto office (in particole di Excel) Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì. Si valuta un inserimento con contratto a tempo determinato di 6 mesi. Finalizzato ad assunzione.
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    Italia
    All’interno di progetti regionali finalizzati all’inserimento lavorativo Cesvip Lombardia ricerca SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A per azienda di Castelmella. La persona dovrà dare supporto nella gestione dei contatti con banche, clienti e fornitori. Inoltre si occuperà della fatturazione, bollettazione e attività di amministrazione aziendale. Requisiti richiesti: • Diploma, preferibilmente in ragioneria • Buone competenze relazionali • Buon utilizzo del pacchetto office (in particole di Excel) Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì. Si valuta un inserimento con contratto a tempo determinato di 6 mesi. Finalizzato ad assunzione. Per candidarsi all’offerta inviare il proprio cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo lavoro.bs@cesvip.lombardia.it indicando nell’oggetto della mail il riferimento dell’annuncio e il proprio nominativo.
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    Verona (Veneto)
    PHYTO GARDA SRL, azienda leader nel campo fitoterapico, in un’ottica di potenziamento del proprio organico, cerca un segretario/a amministrativo/a, si valutano positivamente anche figure iscritte alle categorie protette L. 68/99. La risorsa si occuperà della gestione del centralino, dell’accoglienza clienti e fornitori, dell’inserimento ordini e fatturazione, registrazione fatture di acquisto e di vendita, liquidazione IVA, prima nota, cespiti, ammortamenti. È richiesta: - Esperienza (anche breve) nella mansione. - Domicilio nelle zone limitrofe Si offre: - Contratto di lavoro a tempo pieno, inizialmente come sostituzione maternità, finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato. - Ambiente dinamico che offre possibilità di crescita professionale Zona di lavoro: Rivoli Veronese (VR) Inviare il proprio curriculum vitae aggiornato con foto recente ed autorizzazione al trattamento dei dati personali in risposta al presente annuncio.
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    Bari (Puglia)
    Azienda operante nel settore comunicazione e marketing seleziona un/una SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa verrà inserita/o in un ambiente dinamico e si occuperà della gestione del front office, dell'agenda, degli appuntamenti, della tenuta della cassa, della contabilità, delle funzioni organizzativo-contabili, della fatturazione, dell’accoglienza dei clienti ed il loro trattamento dati, rispettandone rigorosamente la privacy. Doti di empatia, riservatezza, cordialità, precisione ed affidabilità completano il profilo del candidato. La persona ricercata deve avere ottime doti organizzative e di problem solving ed un'età non superiore a 29 anni. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Luogo di lavoro: Bari (BA)
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    Padova (Veneto)
    Importante studio legale in Padova cerca segretario/segretaria esperto nell'uso degli strumenti informatici e della gestione delle funzioni di segreteria,telefonia, archiviazione, trattamento dati.
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    Roma (Lazio)
    Si seleziona per azienda operante nel settore servizi un/a segretaria amministrativa.La figura dovrà occuparsi principalmente di creazione ed aggiornamento anagrafiche pazienti tramite l'utilizzo di un gestionale interno, fatturazione prestazioni, gestione telefonate per appuntamenti, invio mailing list di aggiornamento.Requisiti:essere in possesso di diplomaprecedente esperienza in ambito segretariale, conoscenza di base dell'amministrazionebuon utilizzo del pc e conoscenza dei principali pacchetti applicativiLuogo di Lavoro: RomaOrario di lavoro: Full-timeSi offre un iniziale contratto determinato, finalizzato all'inserimento diretto.Si invitano i candidati a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, Reg EU 679/2016). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Napoli (Campania)
    Scuola di formazione time out service srls sita in napoli cerca un segretario amministrativo.per candidarsi inivare cv clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Agenzia immobiliare del centro di Milano ricerca Segretaria/segretario, gradite esperienza, buona presenza, attitudine commerciale e gestione pratiche di compravendita.
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    Parma (Emilia Romagna)
    Per struttura operante ed attiva nella manutenzione ordinaria e straordinaria di automezzi ed autoveicoli, ricerchiamo una/un impiegata/o che svolga le seguenti mansioni: - archiviazione schede tecniche degli autoveicoli in entrata - segnalazione di qualsiasi lavoro effettuato, nel gestionale aziendale già operante - filtraggio di chiamate, e-mail ed appuntamenti - compilazione della prima nota - invio fatture elettroniche Per tali mansioni, richiediamo: - buona conoscenza dell'uso del computer - conoscenza dei gestionali più importanti in circolazione - disponibilità Full Time Il contratto proposto è un contratto determinato, con buonissime possibilità di proroga. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Per candidarsi inviare curriculum vitae tramite mail con nome e recapito telefonico
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    Torino (Piemonte)
    Silvia Turro, per la propria azienda ricerca una figura che: • organizza e gestisce l'agenda. • redige la corrispondenza e filtra le comunicazioni in ingresso ed in uscita. • organizza appuntamenti, prenotazioni e viaggi. • organizza meeting, riunioni, incontri ed eventuali allestimenti per questi eventi. • predispone presentazioni e altri documenti necessari alle riunioni Requisiti • Il candidato ideale è intraprendente, ambizioso ed interessato ad intraprendere una crescita lavorativa • Le nostre parole chiave sono: puntualità, professionalità e problem solving • Valutiamo candidati alla prima esperienza purchè realmente interessati Si offre contratto full time a norma di legge, a tempo determinato scopo assunzione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Italia (Tutte le città)
    Si ricerca impiegata che abbia conoscenze di fatturazione in entrata e in uscita, DDT, prima nota, banche, liquidazione IVA, Intrastat. Pre bilancio. Sede di lavoro Seriate. NO PERDITEMPO, NO PERSONE SENZA ESPERIENZA. Assunzione.
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    Salerno (Campania)
    Rinnomato centro sportivo, Sporting Club, di Nocera Inferiore cerca per ampliamento organico un segretario/segretaria amministrativo commerciale. Le mansioni prevedono vendita abbonamenti ai soci e rapporti con gli stessi, contabilità, ordine PC - archivio e ambiente di lavoro. Si richiedono competenze informatiche e uso del pacchetto Office, capacità contabili base, tenuta PRIMA NOTA Sono indispensabili le seguenti abilità: coordialità, competenza, empatia, spicate qualità comunicative. richiesta puntualità e precisione. Si cerca persona che abiti nell'arco di 10-15 km da Nocera Inferiore. Le persone interessate all'annuncio che abbiamo questi requisiti sono pregate di inviare copia del loro Curriculum Vitae munito di foto.
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