-
loading
Solo con l'immagine

Sito commerce


Elenco delle migliori vendite sito commerce

SITO PLUS 0746 – LML 125 STAR 4T
  • Adatto per:
  • LML-10S Star Deluxe 125 4T 125 – 2013 LML-10S Star Deluxe 125 4T 125 – 2014
  • 'Nel segmento Roller sito e sito Plus sono sinonimo di scappamento replica di alta qualità a prezzi vantaggiosi, nei quali non solo la qualità, ma anche le prestazioni. Sito Plus: – Aspetto appariscente (Original) – Potenza senza ritocchi – notevolmente più potenza nel "Due – operativo più conveniente come l' impianto OEM
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SITO PLUS, MARMITTA PER 125 2T, SR PX, RUNNER M07 A 2 TEMPI, 180 M08 SP, CON SISTEMA FRENANTE GRIMECA O HENGTONG, HEXAGON EXS1T M05, SKIPPER M12 2 TEMPI, SKR CSM1T 150, CVM1T TPH M02
  • Sito Plus produce impianti di scarico di alta qualità con buone prestazioni. - Il risultato è un miglioramento tangibile nell'accelerazione. -
  • Aprilia SR 125 PX, Gilera Runner 125 M07 a 2 tempi, Gilera Runner 180 M08 a 2 tempi, Gilera Runner SP 125 M07 a 2 tempi con impianto frenante Grimeca, Gilera Runner SP 125 M07 a 2 tempi con impianto frenante Hengtong, Piaggio Hexagon 125 EXS1T, Piaggio Hexagon 125 M05 a 2 tempi, Piaggio Skipper 125 M12 a 2 tempi, Piaggio SKR 125 CSM1T, Piaggio SKR 150 CVM1T, Piaggio TPH 125 M02 a 2 tempi.
  • LeoVince è un produttore e sviluppatore italiano di tubi di scappamento di qualità per moto, scooter e quad fuoristrada. Facendo parte del gruppo italiano Sito, che dal 2014 appartiene al gruppo Adler/Adige, l'azienda produce, da oltre 60 anni, marmitte sportive, sistemi di scarico e di ricambio offrendo alta qualità, prestazioni e un rumore ottimale.
  • Questo articolo è specifico per i modelli indicati. L'elenco potrebbe non includere tutti i modelli. -
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SITO 0745 SCARICO SITOPLUS - VESPA LX 50 4T 4V, SPRINT, PIAGGIO NUOVO VOLARE
  • SITO 745 | Piaggio 4T 4V
  • Vespa LX 4T 4V / S 4T 4V / Primavera 4T 4V / Sprint 4T 4V
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
La vetrina di ogni sito e commerce richiede traduzioni professionali. Ti Traduco è un'agenzia specializzata nel settore della traduzione pubblicitaria, in particolari nei settori della moda e del design. Per preventivi, puoi inviare i testi, risposta immediata. Traduzione in tutte le lingue.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Esperto piattaforma prestashop e commerce per consulenze anche freelance. Gestione sito web piattaforma prestashop cercasi anche prima esperienza. Siamo una società' nel settore moda. inviare curriculum direzionelucaswigs@gmail.com
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Si ricerca figura professionale ambosessi per la sede del Vomero (Cartoleria VARZI) per gestione del nostro e commerce: Caricamento Prodotti e gestione inventario Amazon Caricamento Prodotti e gestione inventario Sito Gestione Social Instagram Facebook ecc. non è richiesta nessuna esperienza particolare, semplicemente la volontà di crescere in un'azienda che ha oltre 70 anni di storia alle spalle. si ricerca solo full time. mandare curriculum completo con foto per essere contattati. disponibilità immediata. CONTRATTO TEMPO INDETERMINATO
Vista prodotto
Meda (Lombardia)
Mi chiamo Silvia e ho maturato un’esperienza pluriennale in qualità di impiegata amministrativa/commerciale e segretaria web marketing. Ho lavorato per anni in qualità di segretaria part-time presso una ditta del settore arredamento. Mi occupavo sia della parte amministrativa (fatturazione, gestione collaboratori e fornitori, recupero crediti) sia della parte commerciale (ricerca di nuovi clienti seguendo tutto il flusso operativo fino all' acquisizione del cliente, fidelizzazione clienti). Svolgevo diverse attività per migliorare il posizionamento organico del sito web dell'azienda nei risultati dei motori di ricerca (SEO), che si traduceva in una visibilità costante nel tempo. Eseguivo ed eseguo tutt'ora questa attività anche come freelance per altre aziende. Mi sono occupata della fase di start-up di nuovi uffici: creazione degli archivi e di tutto ciò che serviva per intraprendere un'attività in modo organizzato in base alle esigenze del Cliente. In caso di necessità possiedo tutti gli strumenti per svolgere le attività sopra elencate direttamente dal mio ufficio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Esperto Web Realizzazione e-Commerce Social Media. Mi occupo della progettazione e realizzazione di negozi online. In base alle esigenze del cliente scegliamo come realizzare graficamente il sito e con quale CMS utilizzare. Sito Web E-commerce Grafica Personalizzata, template unici. Il Sito web E-commerce è utile a strutture commerciali che vogliono vendere i propri prodotti online. Vi sarà consegnato un pannello di controllo, in totale autonomia potete caricare un catalogo prodotti, chat live integrata e gestire gli ordini effettuati dagli utenti. La struttura ovviamente prevede la gestione taglie, colori, gestione sconti e tante altre funzioni ::: Social Media ::: - Elaborazione e definizione di un piano di comunicazione - Gestione dei canali social network per brand e aziende sulla base di una strategia definita - Creazione ed elaborazione di contenuti digitali - Montaggio e video editing - Copywriting - Email Marketing - Analisi dei dati - Google Adwords Offro anche la possibilità di Gestire di E-shop Amazon (B2C), Gestione di E-shop Secoo (B2B), caricamento inserzioni prodotti sulle diverse piattaforme, shop aziendale e marketplace principali. Gestione dell'intero processo di evasione degli ordini. Contatto continuo con corrieri e controllo giornaliero delle spedizioni. Gestione degli aspetti operativi e logistici.
100 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Società di consulenza per figure commerciali presente da 30 anni nel mercato per una società cliente, proprietaria di un'importante portale di eventi, SELEZIONA una figura con ottime doti di comunicazione e predisposta alle pubbliche relazioni. L'attività sarà svolta presso le piccole e medie imprese alle quali verrà proposta una campagna pubblicitaria e sevizi quali: -e-commerce -Realizzazioni sito -Loghi e insegne  -pubblicità su riconosciuto portale locale Il lavoro è dinamico, pieno di opportunità e soprattutto permette di creare un portafoglio clienti che genera tutti gli anni un reddito al rinnovo del contratto. Si offre formazione, anticipo provvigioni a fatturato minimo, rimborso spese, alte provvigioni, % rinnovo contratti. Si richiede: Serietà  Puntualità  Organizzazione  Esperienza commerciale anche minima ma documentabile Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum via e-mail autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
cerco in primo momento figura da inserire come collaborazione in prospettiva di un contratto. Si richiede: possibilmente madrelingua russa, alta operativita' computer e pacchetto office, gestionale passpartout mexel, con codifica prodotti con stampante etichette gestione corrieri per spedizioni tnt, bartolini, sda, ups, monitoraggio prezzi web e cambio prezzo web articolo aziendale posto sul sito. Alta capacita' di problem solving e velocita' mentale di elaborazione analitica, e carattere vincente e propositivo/a Le piace fare shopping e conosce il mondo dell'e-commerce e piace stare alla vendita con gestione telefonate al servizio clienti.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
La commerce srl ricerca receptionista residente in zona cis nola. l incaricata dovra rispondere al centralino, accogliere i clienti e svolgere piccole mansioni di segretaria. lavoro full time chiamare numero *vedi modalità di candidatura* per un colloquio e per mese di prova in zona casandrino. chiedere di maria commerce srl PI. *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Si ricerca esperto di Marketing Solution E commerce e Automation. Gestione Campagne E commerce Google Ads, Facebook, Email Marketing Automation, Seo e Serp Gestione Sito Ecommerce Dadolo.com e Pagine FB correlate. Contratto a tempo determinato con elevate prospettive di trasformazione a tempo determinato Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Collaborazione, Partita IVA Livello di istruzione: Laurea triennale (Obbligatorio) Località: Ravenna, Emilia-Romagna (Obbligatorio)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sarajewerly e' un'azienda che opera da anni nel mondo dell'alta bigiotteria, specializzata nel design, produzione e vendita di bijoux e minuteria di argento, perle e pietre dure. Nell'ottica del potenziamento del nostro team ricerchiamo una figura professionale, individuale o aziendale, per lo sviluppo e promozione dell' e-commerce e social commerce. Ruolo ed incarico Il candidato ideale, operando in autonomia, dovrà avere la capacità di: - gestione dell' e-commerce aziendale, attraverso la piattaforma online di vendita e gli strumenti dedicati. - gestione parallela dei principali canali social nonché di apportare eventuali migliorie o aggiornamenti al sito web aziendale - Coordinamento e pianificazione di marketing e social media, politiche di promozione - coordinamento del shooting fotografico, gestione e corrispondenza del testo alla foto in ottica di ottimizzazione della ricerca -Assistenza pre-vendita e post-vendita ai clienti e tracciabilita dei trasporti - Sviluppo di strategie di promozione web-based - Ottimizzazione dei contenuti in ottica SEO, al fine di massimizzare i risultati di posizionamento sui motori di ricerca - realizzazione di un piano di comunicazione, realizzazione e invio di newsletter. Competenze richieste - Esperienza di almeno 2 anni nella gestione di ecommerce e social commerce, preferibilmente nel settore della gioielleria o bigiotteria - Spiccato orientamento alle attività di marketing web-based - Buona conoscenza di tecniche di ottimizzazione SEO - Ottima conoscenza della lingua inglese Competenze aggiuntive Buona conoscenza delle piattaforme Google Adwords e Google Analytics - Atteggiamento positivo, ottimista e dinamico - Organizzazione ed attenzione per i dettagli Orario di lavoro:pieno Possibilita' di lavoro da remoto La tipologia di contratto sarà stabilita in base alla tua esperienza. Siamo intenzionati a valorizzare le tue capacità! Per info e candidature: wasapp 327 7703228
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per importante cliente finale multinazionale siamo alla ricerca di uno/una SPECIALISTA DEI SISTEMI DIGITALI. La risorsa ricercata si occuperà: - di riportare direttamente al Manager dei sistemi digitali di gruppo per l'implementazione delle strategie digitali dei diversi canali: e-commerce, siti web, durante la fase di costruzione, rilascio e mantenimento - responsabile nell'attività di formazione e supporto ai team locali e stakeholders - sostenere le countries nei roll out di SAP COMMERCE Cloud fino alle fasi testing - gestire la reportistica SAL La figura ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea Triennale o Laurando in materie tecniche/economiche - Forte passione per la tecnologia e per le tematiche Digital - Approccio analitico e metodico e rispettoso delle deadline - Ottimo approccio relazionale e ascolto attivo per poter collaborare al meglio con team nazionali e internazionali - Conoscenza di linguaggi web (HTML, CSS) - Ottima conoscenza della lingua inglese, preferibile la conoscenza di una terza lingua Sede di Lavoro: Treviso Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
Per ampliamento organico la cooperativa sociale "Il trifoglio" cerca giovane diplomato o comunque esperto in informatica, in grado di realizzare e gestire un sito,(e commerce). La ricerca è estesa sul territorio di Cosenza. Annuncio rivolto ad ambosessi Inviare curriculum vitae all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Si ricerca una figura di Addetto E-Commerce con conoscenze Grafiche La risorsa si occuperà della gestione del sito e commerce per l'azienda, ne curerà la gestione ordinaria, assistenza clienti, il rapporto con i corrieri e con il magazzino. Luogo di lavoro: Vicenza Requisiti: o Diploma di scuola superiore o Proattività, dinamismo e predisposizione a lavorare in team o Ottima conoscenza PC e pacchetti MS Office, in particolare Excel o Perfetta padronanza lingua italiana o E' gradita la conoscenza dell'Inglese. o Conoscenza del programma photoshop/illustrator/indesign o Tanto Impegno e tanta volontàOrari full-time: Contratto di lavoro: Tempo pienoInviare curriculum vitae dettagliato autorizzando il trattamento dei propri dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: La figura ricercata dovrà: - occuparsi in toto della gestione dei clienti, gestione del e - commerce COMPETENZE PRINCIPALI: -pregressa esperienza nella mansione -Ottima conoscenza della lingua inglese, francese e preferibilmente di una terza lingua -conoscenza del e-commerce TITOLO DI STUDIO O PATENTI: - Diploma linguistico -in possesso di patente B, automunito ORARIO DI LAVORO Full-time I candidati interessati possono contattare: LA RISORSA UMANA.IT SRL – Filiale di Prato, Via Bologna 88, 59100 – PRATO (PO) Tel. 0574/693540 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Bologna 88 – 59100 Prato (PO) Tel. 0574/ 693540 Fax. 0574/ 694181 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Siamo alla ricerca di personale che si occupi del ramo e commerce della nostra azienda per inserimento nel nostro organico. Le figure scelte si occuperanno dell'inserimento telematico dei prodotti, ottimizzeranno gli articoli corredandoli di foto e descrizioni, seguiranno i clienti durante il processo d'acquisto e post vendita. Apprezziamo figure che abbiano passione per la fotografia digitale, passata esperienza come grafico web o addetto vendita nella grande distribuzione. Richiesta capacità nell'utilizzo degli applicativi Adobe Photoshop e Adobe Illustrator per la creazione di immagini e banner da inserire sul sito web a scopo promozionale. Annuncio rivolto ad ambosessi auto muniti residenti nella provincia di Roma, Guidonia, Palestrina, Valmontone, Genazzano, San cesareo, Etc.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Salve! Cerco persona in grado di realizzare sito web e commerce.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Hunity ricerca per importante azienda cliente operante nel settore agenzia di comunicazione una figura di impiegata/o ADDETTO ALL' E- COMMERCE e per mansioni di ufficio commerciale e varie, per inserimento annunci e gestione sito e-commerce aziendale, gestione back-office, gestione flussi in entrata/uscita, presa appuntamenti, cura ed assistenza al cliente. Orario da concordare in fase di colloquio. Requisito FONDAMENTALE: Pregressa esperienza maturata nel ruolo, spiccate doti comunicative, capacità gestione di trattative commerciali, proattività e problem-solving, conoscenza dei pacchetti Office e buon uso pc. Principali mansioni: - Inserimento catalogo su e-commerce aziendale - Controllo di gestione - Controllo e Gestione ordini - Gestione acquisti e magazzino - Customer care - Preparazione e spedizione ordini. Per candidarsi inviare CV Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona IT SPECIALIST Per portante azienda multinazionale operante nel settore commerciale con sede in provincia Piacenza (PC) REQUISITI RICHIESTI: - Diploma o Laurea in ambito informatico - Pregressa esperienza di almeno 3 – 4 anni nella mansione su gestionali informatici - Buona conoscenza integrazioni ERP e sistema di magazzino WMS - Conoscenza dei processi aziendali in area logistica ed e-commerce - Buone capacità relazionali e di problem solving - Ottima conoscenza della lingua inglese - Disponibilità a sporadiche trasferte ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente all’IT Director si occuperà in maniera crescente di: Integrazione ed evoluzione dei sistemi aziendali ERP e WMS Supporto ai clienti interni ed esterni in attività di Help Desk Supporto applicativo in ambito e- commerce Si offre assunzione diretta in azienda, retribuzione commisurata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona IT SPECIALIST Per portante azienda multinazionale operante nel settore commerciale con sede in provincia Piacenza (PC) REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o Laurea in ambito informatico; -Pregressa esperienza di almeno 3 – 4 anni nella mansione su gestionali informatici; -Buona conoscenza integrazioni ERP e sistema di magazzino WMS; -Conoscenza dei processi aziendali in area logistica ed e-commerce; -Buone capacità relazionali e di problem solving; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Disponibilità a sporadiche trasferte. ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente all’IT Director si occuperà in maniera crescente di: -Integrazione ed evoluzione dei sistemi aziendali ERP e WMS; -Supporto ai clienti interni ed esterni in attività di Help Desk; -Supporto applicativo in ambito e- commerce. Si offre assunzione diretta in azienda, retribuzione commisurata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona IT SPECIALIST Per importante azienda multinazionale operante nel settore commerciale con sede in provincia Piacenza (PC) REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o Laurea in ambito informatico; -Pregressa esperienza di almeno 3 – 4 anni nella mansione su gestionali informatici; -Buona conoscenza integrazioni ERP e sistema di magazzino WMS; -Conoscenza dei processi aziendali in area logistica ed e-commerce; -Buone capacità relazionali e di problem solving; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Disponibilità a sporadiche trasferte. ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente all’IT Director si occuperà in maniera crescente di: -Integrazione ed evoluzione dei sistemi aziendali ERP e WMS; -Supporto ai clienti interni ed esterni in attività di Help Desk; -Supporto applicativo in ambito e- commerce. Si offre assunzione diretta in azienda, retribuzione commisurata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona E-COMMERCE SPECIALIST Per importante azienda multinazionale operante nel settore commerciale con sede in provincia Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o Laurea in ambito informatico; -Pregressa esperienza di almeno 3 – 4 anni in ambito e-commerce; -Conoscenza dei processi aziendali in area logistica ed e-commerce; -Buone capacità relazionali e di problem solving; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Disponibilità a sporadiche trasferte. ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente all’IT Director si occuperà in maniera crescente di: -Supporto applicativo in ambito e- commerce; -Integrazione sistemi e supporto ai clienti in ambito B2B e B2C; -Supervisione dei processi di scambio dati tra i sistemi e-commerce aziendali, quelli dei clienti e fornitori; -Capacità di gestire le attività operative e le richieste quotidiane da più unità aziendali e di marketing che incidono sulle piattaforme di e-commerce. Si offre assunzione diretta in azienda e retribuzione commisurata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VM1028 - IT SPECIALIST Per portante azienda multinazionale operante nel settore commerciale con sede in provincia Piacenza (PC) REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o Laurea in ambito informatico; -Pregressa esperienza di almeno 3 – 4 anni nella mansione su gestionali informatici; -Buona conoscenza integrazioni ERP e sistema di magazzino WMS; -Conoscenza dei processi aziendali in area logistica ed e-commerce; -Buone capacità relazionali e di problem solving; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Disponibilità a sporadiche trasferte. ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente all’IT Director si occuperà in maniera crescente di: -Integrazione ed evoluzione dei sistemi aziendali ERP e WMS; -Supporto ai clienti interni ed esterni in attività di Help Desk; -Supporto applicativo in ambito e- commerce. Si offre assunzione diretta in azienda, retribuzione commisurata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VM1026 - E-COMMERCE SPECIALIST Per importante azienda multinazionale operante nel settore commerciale con sede in provincia Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o Laurea in ambito informatico; -Pregressa esperienza di almeno 3 – 4 anni in ambito e-commerce; -Conoscenza dei processi aziendali in area logistica ed e-commerce; -Buone capacità relazionali e di problem solving; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Disponibilità a sporadiche trasferte. ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente all’IT Director si occuperà in maniera crescente di: -Supporto applicativo in ambito e- commerce; -Integrazione sistemi e supporto ai clienti in ambito B2B e B2C; -Supervisione dei processi di scambio dati tra i sistemi e-commerce aziendali, quelli dei clienti e fornitori; -Capacità di gestire le attività operative e le richieste quotidiane da più unità aziendali e di marketing che incidono sulle piattaforme di e-commerce. Si offre assunzione diretta in azienda e retribuzione commisurata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VM1026 - E-COMMERCE SPECIALIST Per importante azienda multinazionale operante nel settore commerciale con sede in provincia Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o Laurea in ambito informatico; -Pregressa esperienza di almeno 3 – 4 anni in ambito e-commerce; -Conoscenza dei processi aziendali in area logistica ed e-commerce; -Buone capacità relazionali e di problem solving; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Disponibilità a sporadiche trasferte. ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente all’IT Director si occuperà in maniera crescente di: -Supporto applicativo in ambito e- commerce; -Integrazione sistemi e supporto ai clienti in ambito B2B e B2C; -Supervisione dei processi di scambio dati tra i sistemi e-commerce aziendali, quelli dei clienti e fornitori; -Capacità di gestire le attività operative e le richieste quotidiane da più unità aziendali e di marketing che incidono sulle piattaforme di e-commerce. Si offre assunzione diretta in azienda e retribuzione commisurata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impres
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VM1028 - IT JUNIOR SPECIALIST Per portante azienda multinazionale operante nel settore commerciale con sede a Castel San Giovanni (PC). REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o Laurea in ambito informatico; -Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli su gestionali informatici o ruoli affini; -Conoscenza scolastica integrazioni ERP e sistema di magazzino WMS; -Costituisce un plus la conoscenza dei processi aziendali in area logistica ed e-commerce; -Buone capacità relazionali e di problem solving; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Disponibilità a sporadiche trasferte. ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente all’IT Director si occuperà in maniera crescente di: -Integrazione ed evoluzione dei sistemi aziendali ERP e WMS; -Supporto ai clienti interni ed esterni in attività di Help Desk; -Supporto applicativo in ambito e- commerce. Si offre assunzione diretta in azienda, retribuzione commisurata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Castel San Giovanni (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VM1028 - IT JUNIOR SPECIALIST Per portante azienda multinazionale operante nel settore commerciale con sede in provincia Piacenza (PC) REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o Laurea in ambito informatico; -Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli su gestionali informatici o ruoli affini; -Conoscenza scolastica integrazioni ERP e sistema di magazzino WMS; -Costituisce un plus la conoscenza dei processi aziendali in area logistica ed e-commerce; -Buone capacità relazionali e di problem solving; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Disponibilità a sporadiche trasferte. ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente all’IT Director si occuperà in maniera crescente di: -Integrazione ed evoluzione dei sistemi aziendali ERP e WMS; -Supporto ai clienti interni ed esterni in attività di Help Desk; -Supporto applicativo in ambito e- commerce. Si offre assunzione diretta in azienda, retribuzione commisurata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VM1028 - IT JUNIOR SPECIALIST Per importante azienda multinazionale operante nel settore commerciale con sede in provincia Piacenza (PC) REQUISITI RICHIESTI: -Diploma o Laurea in ambito informatico; -Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli su gestionali informatici o ruoli affini; -Conoscenza scolastica integrazioni ERP e sistema di magazzino WMS; -Costituisce un plus la conoscenza dei processi aziendali in area logistica ed e-commerce; -Buone capacità relazionali e di problem solving; -Buona conoscenza della lingua inglese; -Disponibilità a sporadiche trasferte. ATTIVITÀ ASSEGNATE: La risorsa, rispondendo direttamente all’IT Director si occuperà in maniera crescente di: -Integrazione ed evoluzione dei sistemi aziendali ERP e WMS; -Supporto ai clienti interni ed esterni in attività di Help Desk; -Supporto applicativo in ambito e- commerce. Si offre assunzione diretta in azienda, retribuzione commisurata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
La F.M. Service di Micale Filippo e presente nel mercato dal 1998 e si occupa della vendita-noleggio-assistenza tecnica-manutenzione-riparazione-progettazione-video proiezione-ledwall-videowall-schermi-servizi-conferece-teatro-fiere-sagre-discoteche-pub-hotel-stadi-anfiteatri-palchi-matrimoni. Offriamo le migliori attrezzature audio e luci video in commercio coe JBL-AXIOM-SOUNDCRAFT-DIGICO-YAMAHA-PROEL-QSC-SHURE-AKG-SENNHEISER-BSS-MARSHALL-VOX-MARKBASS-DVMARK-GALLIEN KRUEGER-AMPEG-RCF-FBT-TECHNICS-PIONEER-DENON-CONTROLLER DMX-CHAMSYS-AVOLITES-PANASONIC-BENQ-NEC-BARCO-RGB LINK-SAGITTER-MARTIN-CLAY PAKY-ROBE-ECLER-SGM-AUDIO TECHNICA-DPA. Offriamo un servizio di E commerce alla pagina del mio sito www.fmservicestore.com
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda operante nel settore e commerce, 1 IMPIEGATO CONTABILE in età di APPRENDISTATO.La risorsa ha maturato almeno 1 anno di esperienza nel ruolo (in azienda o studi commercialisti) e dovrà occuparsi della gestione della contabilità ordinaria, emissione DDT, fatturazione elettronica attiva/passiva, contabilità clienti /fornitori (scadenze, pagamenti, solleciti), rapporto con le Banche (operatività a mezzo portali home banking, controlli e pagamenti on line), Rapporti con Studio CommercialeRequisiti:Diploma in Ragioneria o Laurea in materie economicheOttima conoscenza dei principi contabili e delle regole di tenuta delle scritture contabiliPadronanza dei sistemi informatici, in particolar modo Excel.Preferibile esperienza con il programma TeamSystemBuona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta).Sono richieste doti di organizzazione e precisione. Capacità comunicative, relazionali e flessibilità completano il profiloSi offre contratto di Apprendistato a scopo assunzione. Inquadramento e retribuzione da definire in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate.Orario: Full TimeSede di lavoro: Firenze (FI) Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vuoi aprire il tuo franchising goldjobit a soli 99,00 €?. da oggi goldjobit ti offre un'occasione unica:. puoi avviare il tuo franchising nel mondo dell' e- commerce e del caffe', gli unici due settori in crescita e che non conoscono crisi, a soli 99,00 euro, tutto incluso!. l'offerta comprende:. - utilizzo esclusivo del marchio goldjobit, azienda leader nel settore alimentare made in italy. - 5 scatole di caffe' goji (150 capsule) oppure tre scatole di caffe' goji e 10 marmellate made in italy goldjobit (a tua scelta). - una macchina da caffe' nespresso del valore commerciale di 99,00 euro, in comodato d'uso gratuito. - un abbonamento annuale completamente gratuito al virtual back office del valore di € 39,00 che comprende:. *negozio on line con accesso riservato al proprio virtual back office. *collegamento diretto alla banca unicredit per ricevere i pagamenti. *collegamento diretto all'azienda che provvede alle spedizioni dei prodotti ordinati dai tuoi clienti sul tuo sito. * corsi annuali di formazione completamente gratuiti per imparare ad avviare e a gestire un e-commerce. contattaci per avviare la tua attivita' a soli 99,00 euro:. macchina da caffe' nespresso in comodato d'uso gratuito + 5 scatole di caffe' (150 capsule) + negozio e-commerce gratuto (vbo annuale di € 39,00 completamente gratis) + corsi di formazione per imparare a gestire un negozio on -line e tutta la tua attivita' di e-commerce + possibilita' di ricevere tutti i mesi il caffe' gratis a casa tua.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.