-
loading
Solo con l'immagine

Solex marciante


Elenco delle migliori vendite solex marciante

SOLEX 3800 CICLOMOTORE FRANCESE MARCIANTE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SOLEX SPORTS 44261 - SET DI RACCHETTE DA PING PONG TT-2 ADVANCED, CON 3 PALLINE, 26 X 15 X 4 CM, COLORE: ROSSO-LEGNO
    • Set da ping pong Advanced è composto da 2 racchette e 3 palline
    • Club: 5 strati di legno con regolare per un maggiore comfort; colore maniglia: rosso/nero, interno brufoli, spugna 1.5 mm
    • Caratterizzano: Spin 5, velocità 6, controllo 10
    • 3 palle (2 bianco e 1 x arancione) in qualità 1 stelle
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    SOLEX SPORTS 44230 - RACCHETTA DA PING PONG TT TOURNAMENT 400, RIVESTIMENTO IN SPUGNA, 26 X 15 X 2 CM, COLORE: ROSSO/LEGNO
    • Racchetta da tennis Tournament 402 in pellicola
    • Direzione dei nodi: interno
    • Spugna: 1,5 mm
    • Forma del manico: regolare
    • Rivestimento: rosso/nero, certificato ITTF
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Roma (Lazio)
    Ciclomotore d'epoca meraviglioso ciclomotore d'epoca "solex" degli anni 60, 48cc, 2 tempi, accensione a pedali,trazione sulla ruota anteriore,ruote nuove,completamente restaurato,colore nero,perfettamente marciante.
    1.000 €
    Vista prodotto
    Catania (Sicilia)
    La 190 SL fu costruita dal 1955 al 1963. L’auto ha una storia di origine speciale. Dietro suggerimento dell’importatore americano di Mercedes-Benz, l’auto è stata costruita come versione più economica della leggendaria 300 SL. La vettura non fu commercializzata come un’auto sportiva, ma piuttosto come una comoda due posti. Tra il 1955 e il 1963 ne furono vendute più di 25.000. Nel frattempo, la Mercedes 190 SL è diventata una classica di valore. Questa prima Mercedes-Benz 190 SL del 1956 fu consegnata nuova negli Stati Uniti. Ed è lì che l’auto è rimasta fino al 1999. La vettura fu importata nei Paesi Bassi quell’anno. Per tutto questo tempo è stata di proprietà di 1 proprietario nei Paesi Bassi. L’auto è stata restaurata dal proprietario attuale e ha richiesto solo qualche piccolo intervento. Non ha quasi avuto bisogno di saldature. La verniciatura ha richiesto un po’ di lavoro, così come molte cromature. Il motore era stato sostituito in America dalla versione modificata della 190 SL, la versione 121.928. Il proprietario ha anche trovato necessario sostituire i carburatori Solex con i doppi Weber, che possono essere regolati meglio. Saranno inclusi anche i carburatori originali Solex. Il cambio originale ingrana in modo eccellente e il motore funziona bene. Freni, sospensioni e sterzo funzionano correttamente e l’auto si guida alla grande. Nessun rumore strano o altri problemi. Anche la capote è stata rinnovata come parte del restauro generale. In breve: è una Mercedes 190SL intatta, tecnicamente in buone condizioni e ben marciante. I documenti di esportazione verranno forniti per esportare l’auto in altri paesi al di fuori dei Paesi Bassi. Possiamo organizzare il trasporto previa consultazione. L’auto può essere visionata e provata a Valkenswaard, nei Paesi Bassi. Si consiglia di farlo prima di effettuare offerte. Si prega di fissare un appuntamento tramite Catawiki.
    90.000 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Vettura restaurata nel 2008, con prima immatricolazione 1960 USA, il veicolo ha 59 anni. Soli 500 Km dal restauro. Vettura sempre conservato in garage.Documenti in regola per il passaggio di proprietà, veicolo libero da ipoteche e fermi amministrativi.- revisione valida: alla consegna- colore della carrozzeria: bianco (in origine rosso)- condizione degli interni: ottime cuoio rosso - colore interni: rossoVettura perfettamente marciante senza alcun tipo di problema meccanico, elettrico e di carrozzeria. Ottime condizioni della meccanica, ottime i carburatori originali Solex (in dotazione con il veicolo) sono stati sostituiti con dei Mikuni più regolari nel funzionamento e messa a punto.Questo veicolo può essere visionato e ritirato a Viterbo, Italia.
    Vista prodotto
    Alba Adriatica (Abruzzo)
    Alfa romeo spider ALFA ROMEO - Giulietta Spider 1300 - EPOCA 1961 - TARGA ORIGINALE LINK MOTORS ALBA ADRIATICA E TERAMO PROPONE IN VENDITA SOLO PER APPASIONATI E COLLEZIONISTI UN MITO ITALIANO MOLTO RICERCATO IN TUTTO IL MONDO. ALFA ROMEO GIULIETTA SPIDER DEL 1961 LA NOSTRA GIULIETTA SPIDER E STATA RESTAURATA PERFETTAMENTE E CON CURA. VERNICIATURA, INTERNI E CROMATURE SENZA DIFETTI. MOTORE PERFETTAMENTE FUNZIONANTE, NON HA BISOGNO DI NESSUN INTERVENTO. VEICOLO PERFETTAMENTE MARCIANTE E REVISIONATO. PIANALE PERFETTO PRIVO DI RUGGINE. A DIFFERENZA DI TANTE ALTRE CHE SI TROVANO IN VENDITA CHE SONO DI INPORTAZIONE E HANNO TARGA EUROPEA NUOVA LA NOSTRA GIULIETTA SPIDER E STATA IMMATRICOLATA IN ITALIA E HA TARGA NERA ORIGINALE DELL'EPOCA. AUTO D'EPOCA DA COLLEZIONE E PER INVESTIMENTO GARANTITO NEL TEMPO. Carrozzeria: Spider Posizione motore: anteriore longitudinale Trazione: posteriore Dimensioni e pesi Ingombri (lungh.largh.alt. in mm): 3850 1580 1250 (aperta) 1335 (chiusa) Diametro minimo sterzata: Interasse: 2200 dal 1959 2250 mm Carreggiate: anteriore 1286 successivamente 1292 - posteriore 1270 mm Altezza minima da terra: Posti totali: 2 Bagagliaio: Serbatoio: 53 Masse a vuoto: 860 kg Meccanica Tipo motore: 4 cilindri in linea, basamento e testata in lega leggera, canne dei cilindri riportate in ghisa Cilindrata: alesaggio x corsa: 74 x 75 mm; totale 1290 cm Distribuzione: bialbero in testa, comando a catena, 2 valvole per cilindro Alimentazione: 1 carburatore doppio corpo Solex C35 APAJ-G Prestazioni motore Potenza: 80 CV a 6300 giri/min. / Coppia: 10,5 Kgm a 4000 giri/min. Accensione: a spinterogeno, 1 candela per cilindro Impianto elettrico: 12V, dinamo 200 W, batteria 30Ah Frizione: monodisco a secco Cambio: manuale a 4 marce RM Corpo vettura monoscocca in acciaio Sterzo a vite e rullo Sospensioni anteriori: a ruote indipendenti, quadrilateri deformabili, molle elicoidali, ammortizzatori idraulici, barra stabilizzatrice / posteriori: a ponte rigido, bracci longitudinali, triangolo di reazione a spinta e frenata, molle elicoidali, ammortizzatori idraulici Freni anteriori: a tamburo, comando idraulico / posteriori: a tamburo, comando idraulico Pneumatici 155x15 / Cerchi: 4,5Jx15" Prestazioni dichiarate Velocità: 165 km/h Accelerazione: 0-100 Km/h: 14,8 s., 0-1000 m: 35,8 s. Consumi 8,95 Km/l Nel 1962 la "Giulietta Spider" venne dotata del motore da 1.570 cm, realizzato per la nuova berlina "Giulia", assumendo la denominazione "Giulia Spider". Le due versioni sono pressoché identiche per meccanica e carrozzeria, eccetto la finta presa d'aria sul cofano motore, resasi necessaria per l'ingombro verticale del nuovo propulsore. VEICOLO VISIONABILE SU APPUNTAMENTO PRESSO LINK MOTORS-ALBA ADRIATICA Finanziabile da 12-84 mesi. Possibilità di spedizioni internazionali. Gestione burocrazia e passaggio di proprietà. Assistenza Personale Link Motors. RECAPITI SEDE: INDIRIZZO: Via Duca D'Aosta n.83 - 64011 - Alba Adriatica (Teramo) RECAPITI: Tel. 0861739010 Cell. 3480416479 EMAIL: linkmotorsalbaadriatica@gmail.com Anno: 1961 Km: 99823 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 1290 Optional: Inserzionista: Link Motors - Alba Adriatica
    62.000 €
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.