-
loading
Solo con l'immagine

Storico uffici coworking


Elenco delle migliori vendite storico uffici coworking

PROPHILA COLLECTION GERMANIAD (GERMANIA.GERMANIA) 1563-1568 (COMPLETA.EDIZIONE) 1991 STORICO UFFICI POSTALI (FRANCOBOLLI PER I COLLEZIONISTI)
  • territorio: GermaniaD (Germania.Germania)
  • 1563-1568 (completa.edizione)
  • occasione dell'uscita: 1991 Storico Uffici postali
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
STORICO BARCA A VELA, RAFFIO YACHT, AMERICA´S COPPA CLASSE CIRCA 1900
  • Materiali: Legno, Tessuto, Attrezzatura-Cotone, Metallo
  • Storico Barca a Vela, Raffio Yacht, America´S Coppa Classe circa 1900
  • L'articolo che imita antiquariato del periodo. Era appena fatto secondo il modello vecchio e invecchiato artificialmente. Questo è per sottolineare l'aspetto nostalgico. Pertanto, tracce che sono consapevolmente voluti e non rappresentano alcuna mancanza di qualità.
  • Dimensioni: Lunghezza circa 70 Cm. Altezza circa 72 Cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COWORKING & SMART WORKING: NUOVE TENDENZE NEL MODO DI LAVORARE. COMPLETO DI CASI REALI
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Milano (Lombardia)
    Nei nostri uffici, in ambiente piacevole, rilassato e confortevole, è disponibile una stanza con due postazioni lavoro completamente attrezzate. Gli uffici sono dotati di tutti i confort oltre che a sala riunioni da 8 postazioni e zona caffè/relax. Connettività internet FIBRA, linee telefoniche, possibilità WIFI dedicata e accesso H24. Crediamo nel coworking, nelle idee e sinergie che possono nascere all'interno di un ambiente di lavoro dinamico ed eterogeneo. Prezzi a partire da ?200/postazione.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Silos 93 è uno spazio di oltre 1000 mq, dal design essenziale ma d’impatto, dotato di uffici chiusi da 1 fino ad 8 persone arredati, postazioni in openspace, sala riunioni e corsi attrezzate, spazi comuni (zona relax, area break con frigoriferi e microonde, distributore snack e bevande calde e fredde, ampio parcheggio). Le postazioni sono allestite con scrivanie, sedie e cassettiere. Incluso pulizia giornaliera, tutte le utenze, aria condizionata, riscaldamento, Internet ultra veloce in fibra, uso spazi comuni, ricezioni pacchi, reception con una persona fissa per accoglienza e smistamento clienti ed entrata tramite badge di accesso. A partire da un canone mensile di Euro 180 +Iva con sconto di 10% su contratto annuale. Per informazioni, contattateci allo 0117079385 / 3936693848
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Affittiamo uffici indipendenti comprensivi di tutti i servizi.wifi,zona snack,possibilità di segreteria,sede sociale,sala riunioni,etc (siti in POMEZIA).
    200 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Offriamo sopra il centro commerciale a Mazzo di Rho, un luogo dove lavorare in tutta tranquillità, proponendo soluzioni pratiche, con prezzi accessibili con tanti servizi inclusi. Uno spazio accogliente, che si adatta alle proprie esigenze, personalizzabile è di per certo una marcia in più per operare al meglio. Il nostro scopo è quello di proporre un nuovo tipo di affitto più smart, tramite la condivisione del ufficio lo rende molto più flessibile con costi di gestione, riscaldamento e spese condominiali inclusi in un piccolo canone mensile. Le nostre postazioni di tipo "office", ad uso esclusivo, l'intero locale (con 2/4 scrivanie) per una maggiore privacy, arredato con ampie postazioni, lampade, armadi e cassettiere personali. GoWorking offre inoltre una vasta serie di servizi ad uso di tutti gli utenti: dall'uso della corrente elettrica, sempre gratuito ed illimitato, alla connessione ad internet wi-fi in tutta la struttura e LAN sulle scrivanie (connessione sicura tramite autenticazione e con banda minima garantita), passando per una stampante di rete Xerox per stampe in formato A4, A3 b/n e colori, fotocopie fronte e retro e scansioni. Va ricordato infine che l'intero ufficio è riscaldato o rinfrescato in modo da avere sempre una temperatura ideale, è protetto da un sistema automatico di antintrusione e tutti i suoi locali sono quotidianamente presidiati e puliti. Il prezzo in copertina di €500 (IVA esclusa) si riferisce al mese. in un locale riservato con energia elettrica, internet, riscaldamento e raffreddamento inclusi! Per maggiori informazioni contattaci, siamo sempre a disposizione per cercare una soluzione per te. Grazie a presto, Staff Gowo.
    500 €
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    capannone industriale di 256 mq a piano terra con soffitti a 6 e 9 + 2 uffici indipendenti ai piani superiori con parquet e luminosi, uno di 25mq l'altro di 15mq accesso 24/7, no vicinato, ultra accessoriato di strumenti da lavoro, wi-fi, sound system, ottima illuminazione naturale e artificiale, sala decompressione, cucina abitabile, giardino di 100mq, ampio parcheggio, portoni di accesso per carico e scarico automezzi. Perfetto per qualsiasi tipo di produzione artistica, video, fotografica, musicale AFFITTIAMO: - una porzione di capannone di 70 mq circa per produzione o magazzino euro 200 - ufficio di 25 mq euro 240 uso singola, 330 uso doppia - ufficio di 15 mq euro 190 divisione utenze per numero occupanti (trattabile per associazioni o gruppi) Zona industriale San Lazzaro di Savena 10 minuti da porta Mazzini (1 km dall'uscita 13 della tangenziale)
    190 €
    Vista prodotto
    Venezia (Veneto)
    Singola postazione o ufficio in posizione ideale, completa di tutti i servizi, internet,posizionata al primo piano sopra BUFFETTI Spinea con centro copisteria, parcheggio, vicina all'uscita autostradale,
    170 €
    Vista prodotto
    Minturno (Lazio)
    Vendesi immobile commerciale, in un contesto residenziale di elevato passaggio e in ottima posizione logistica a 100 mt dalla SS Formia Cassino e a 1 km dalla stazione FS, di circa 200 mq posto al piano primo con annessi due garage, attualmente adibito ad agenzia pratiche auto, composto da reception, due aule, tre uffici e due servizi di cui uno per disabili, servito da ascensore con ampio terrazzo condominiale. Spazi facilmente modulabili in quanto dotato di quattro ingressi indipendenti, ideale per uffici coworking, seminari e scuole di formazione.
    370.000 €
    Vista prodotto
    Alessandria (Piemonte)
    CoWorking Alessandria Piazza Garibaldi propone in affitto spazi di lavoro disposti in aree condivise o in uffici chiusi in un’area di 130mq. Il supporto della community, le attività e la sinergia offerti dal coworking stimolano ed incrementano le opportunità ed il benessere a lavoro. I locali sono accoglienti e ben arredati, al piano rialzato di un bel palazzo d’epoca prospiciente Piazza Garibaldi, e si affacciano su un silenzioso e gradevole cortile interno. Gli spazi sono disponibili da un'ora ad un anno e le relative quote includono tutte le spese (Wifi, stampante di rete in condivisione, elettricità, manutenzione, pulizie e riscaldamento). CoWorking Alessandria Piazza Garibaldi è un progetto di Spazio CentocannoniDue APS: un’officina di idee, laboratori, competenze, talenti, progetti e attività per la persona, il lavoro, lo studio, il tempo libero e la famiglia. Abbiamo allestito per voi una casa-ufficio: un ambiente accogliente con attrezzature e spazi ottimi per liberi professionisti, liberi pensatori e menti innovatrici; un luogo di lavoro moderno, flessibile, polifunzionale che mette a disposizione postazioni di lavoro, uffici riservati ma anche spazi per laboratori, eventi culturali e corsi di formazione. E' con queste premesse che le migliori idee prendono forma e diventano vive realtà. Riceviamo su appuntamento. Chiamaci al 392-6970806
    30 €
    Vista prodotto
    Terni (Umbria)
    Coworking a partire da 99,00€/mese compresa iva e tutte le spese gestionali di un ufficio. Il coworking sarà dotato sia di postazioni aperte sia di uffici chiusi, oltre a due sale riunioni ed una sala relax con annesso angolo cottura. Le postazioni, completamente arredate potranno essere affittate, sia con carnet di ingressi per utilizzarle in base alle vostre reali esigenze sia mensilmente, semestralmente, annualmente o come meglio si possa adattare al vostro lavoro. Inoltre potrai affittare anche le sale riunioni e la sala relax dotata di cucina, il tutto per organizzare eventi di ogni tipo....
    99 €
    Vista prodotto
    Vicenza (Veneto)
    Coworking - Affittasi 5 uffici privati di varie dimensioni in area centrale a Vicenza (zona V.le Trieste), in ambiente generativo e collaborativo dove sono presenti altre realtà professionali da lungo tempo in fertile relazione con i mercati. Zona ristoro; Allacciamenti telefonici e wi-fi; Utilizzo gratuito della saletta riunioni e disponibilità di sala corsi per 20 persone circa; Possibilità di usufruire dei servizi reception; accesso 7gg su 7. Possibilità di creare più postazioni di lavoro. Dimensioni degli uffici: dai 12 ai 18 mq.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Uffici privati o semi-indipendenti completamente arredati e forniti di ogni comfort, in un contesto elegante e prestigioso. È compreso l'uso di internet fibra, stampanti, accesso alla Coffee area e alla sala Meeting, climatizzazione e pulizia giornaliera. Da 380€ al mese iva inclusa. Work Easy, Coworking and Business Center. Qualsiasi siano le tue esigenze abbiamo la soluzione su misura per te!
    380 €
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Coworking nel centro storico, sala indipendente con accesso separato (videocitofono) all'interno di uno studio professionale in stabile di prestigio con servizio di portineria. Adatta anche per 2 postazioni di lavoro. Sala attesa, sala riunioni, depositi, servizi igienici in condivisione. Spese elettricità, riscaldamento, telefono, internet (fibra) incluse. Bar e copisteria a pochi metri.
    300 €
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    COWORKING IN UFFICIO PRESTIGIOSO ATTREZZATO IN CENTRO STORICO MILANO DUOMO/SAN BABILA SE SERIAMENTE INTERESSATO PER CONCORDARE INCONTRO SCRIVI MAIL E TUOI RIFERIMENTI A dingomusicservice@oprecords.it
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Uffici arredati a due passi dalla stazione centrale in ampia struttura dedicata al coworking. Sono disponibili uffici di diverse metrature, da 2 a 24 postazioni a partire da € 400,00/mese. Il prezzo include utenze, aria condizionata/ riscaldamento, servizio di reception, pulizie, manutenzione ordinaria. All'interno della stessa struttura sono presenti sale riunioni, sale corsi, area break
    400 €
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Uffici arredati, Aule e postazioni lavoro in affitto per utilizzi temporanei (giornalieri o breve periodo, anche a cadenza settimanale). La struttura è situata nella piazza principale di Ornago in Provincia di Monza in una posizione di forte passaggio e soprattutto visibilità. È inoltre facilmente raggiungibile grazie alla vicinanza all'autostrada A4 Milano-Venezia (Uscita Cavenago), alla tangenziale est di Milano (Vimercate), alla strada provinciale Monza-Bergamo e alla Metropolitana di Milano (Gessate). Tutti i locali sono stati appena ristrutturati internamente e comprendono: rete internet ADSL, riscaldamento/condizionamento autonomo, mobilio nuovo d'ufficio, librerie,) spazi di archiviazione, utilizzo zona d'attesa. Le soluzioni proposte sono ideali per riunioni o per chi riceve saltuariamente e vuole un ufficio da utilizzare ogni tanto anche se non sa preventivamente indicare i giorni. Soluzione indicata anche per neo professionisti (avvocati, ingegneri, architetti, web designer, programmatori informatici ecc) che necessitano di un ufficio dove iniziare ad operare risparmiando su tante voci di spesa tipiche di chi avvia un'attività: affitto per l'intera struttura, caparre, cauzioni, allacciamenti utenze ed altro ancora. Per chi necessitasse di una sola scrivania la struttuta può fornire anche la possibilità dell'affitto con la formula del coworking, o meglio la condivisione dell'ufficio con altri professionisti. Con noi ti liberi dai costi fissi e paghi in base all'uso effettivo. Tutto a partire da 30 euro al giorno, canone variabile a seconda dei periodi di uso dell'ufficio e comunque interamente deducibile. Le utenze e le pulizie sono incluse nel prezzo. È possibile su richiesta richiedere servizi aggiuntivi con costi agevolati: - Fax e fotocopie; - Stampe su vari formati e rilegature, plastificazioni; - Spedizione e ricezione pacchi; - Sala formazione e sala riunioni. Possibile affissione temporanea di targhette all'esterno. Contattaci per info
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.