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User experience specialist automotive


Elenco delle migliori vendite user experience specialist automotive

USER EXPERIENCE IS BRAND EXPERIENCE: THE PSYCHOLOGY BEHIND SUCCESSFUL DIGITAL PRODUCTS AND SERVICES
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    USER EXPERIENCE DESIGN. PROGETTARE ESPERIENZE DI VALORE PER UTENTI E AZIENDE
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      USER EXPERIENCE. PSICOLOGIA DEGLI OGGETTI, DEGLI UTENTI E DEI CONTESTI D'USO
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        Torino (Piemonte)
        IDATA GROUP, system integrator in grado di offrire consulenza specialistica nella progettazione e realizzazione di servizi in ambito ICT ricerca: UX/UI Specialist La risorsa si occuperà di definire e aggiornare la user experience della piattaforma IT, al fine di garantire la facilità dâ€(TM)uso del prodotto e la soddisfazione dellâ€(TM)utente. Il/La candidato/a sarà inserito in unâ€(TM)importante realtà operante nel settore automotive. Si richiedono: • Laurea Magistrale; • Indispensabile esperienza in ruolo analogo di almeno 3 anni; • Inglese fluente (livello C2); • Buona capacità di interfacciarsi con il cliente; • Gradita esperienza pregressa in campo ICT; Sede di lavoro: Torino La tipologia contrattuale sarà valutata dallâ€(TM)azienda in base alle esperienze e competenze maturate.
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        Torino (Piemonte)
        IDATA GROUP, system integrator in grado di offrire consulenza specialistica nella progettazione e realizzazione di servizi in ambito ICT ricerca: UX/UI Specialist La risorsa si occuperà di definire e aggiornare la user experience della piattaforma IT, al fine di garantire la facilità dâ€(TM)uso del prodotto e la soddisfazione dellâ€(TM)utente. Il/La candidato/a sarà inserito in unâ€(TM)importante realtà opererà allâ€(TM)interno di team internazionali, lavorando in diversi campi. Si richiedono: • Laurea Magistrale; • Esperienza in ruolo analogo di almeno 1 anno; • Inglese fluente (livello C2); • Buona capacità di interfacciarsi con il cliente; • Gradita esperienza pregressa in campo ICT; Sede di lavoro: Torino La tipologia contrattuale sarà valutata dallâ€(TM)azienda in base alle esperienze e competenze maturate.
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        Roma (Lazio)
        Descrizione del ruolo: Descrizione: a diretto riporto del direttore commerciale la risorsa si occuperà di progettare e sviluppare una robusta strategia di e-commerce, con attenzione all'aumento del traffico, all'engagement ed alla conversione dei consumatori in clienti. gestirà le vendite voihotels sulle ota e analizzerà quelle già presenti sul web in un’ottica di maggiore visibilità a livello internazionale, di miglioramento della performance di vendita online e di fidelizzazione della clientela. la risorsa nello specifico sarà responsabile dello sviluppo e dell’implementazione delle strategie legate alle attività del commercio elettronico con l’obiettivo di massimizzarne le vendite. dovrà monitorare la user experience oltre ad analizzare i trend di vendita e del mercato di riferimento.la figura di online distribution specialist, funzione strategica atta all’ottimizzazione e supervisione commerciale delle performance degli hotels del gruppo per le vendite generate via online travel agencies. tale figura dovrà gestire i rapporti commerciali con i principali operatori del mercato web e flash sales e individuare proattivamente opportunità di vendita e offerte che meglio possano ottimizzare le strategie di vendita degli hotels del gruppo, sarà inoltre responsabile della visibilità delle strutture all’interno dei canali. Caratteristiche del candidato: Requisiti richiesti: il candidato ideale ha maturato almeno 2/3 anni di esperienza nella mansione e presenta una conoscenza avanzata di seo, sem e delle dinamiche e-commerce. ha un’esperienza pregressa nella gestione e nell’analisi dei portali di vendita e prenotazione del settore turistico – alberghiero. ha un’ottima conoscenza degli strumenti di analytics e capacità proattive nella ricerca di nuovi canali di vendita. presenta ottime doti relazionali ed analitiche, capacità organizzative, problem solving e decision maker.  creatività, curiosità, capacità d’ascolto e propensione al lavoro in team. apertura al cambiamento, alle novità ed agli aggiornamenti. È richiesta la conoscenza degli extranet delle ota, gds e gestione channel manager.si richiede disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale/estero ed una buona conoscenza della lingua inglese.ral ed inquadramento contrattuale saranno proporzionati alla effettiva esperienza del candidato selezionato. la ricerca è indirizzata ad ambosessi.
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        Italia
        7Pixel è alla ricerca di un/una Customer Service Specialist da inserire nel Servizio Clienti che gestisce le richieste degli utilizzatori dei nostri siti, con particolare riferimento a Trovaprezzi.it. La sede di lavoro è Giussago (PV). La persona si occuperà principalmente delle seguenti attività: - Rispondere puntualmente alle richieste e ai bisogni degli utilizzatori dei siti 7Pixel, in maniera efficace e tempestiva, utilizzando i canali e gli strumenti a disposizione del Servizio Clienti 7Pixel. - Supportare i clienti, cercando di facilitare al massimo la loro user experience su tutti i siti 7Pixel. - Gestire il sistema opinioni e le sue problematiche - Effettuare i controlli sull'affidabilità e la reputazione dei partner commerciali di 7Pixel - Seguire correttamente le procedure aziendali, mantenendo un atteggiamento positivo e professionale in tutte le situazioni, rappresentando 7Pixel in modo appropriato. Competenze ricercate - Esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli analoghi, maturata preferibilmente in ambito e-commerce - Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel - Ottime capacità di comunicazione sia verbale che scritta, con una spiccata attitudine alla risoluzione di problemi - Abilità di interazione efficace con i colleghi dei reparti di riferimento nella gestione/risoluzione dei singoli casi - È gradita la conoscenza della lingua inglese Sei il candidato ideale se - Sai gestire il rapporto con i clienti con la professionalità e l'attenzione necessari per risolvere ogni problema, avendo nel contempo la capacità di valutare con il distacco necessario le richieste ricevute - Ti trovi a tuo agio lavorando in team e sai anche lavorare in autonomia - Sei curioso/a e hai voglia di studiare e approfondire le tematiche legate al Customer Relationship Management in un contesto di eCommerce. - Riesci ad adattarti velocemente al cambiamento e sai dare la corretta priorità alle richieste ricevute. Cosa comprende la nostra offerta Ambiente di lavoro dinamico e informale, flessibilità di orario, ore settimanali dedicate allo studio personale, formazione continua e partecipazione a eventi e conferenze. I nostri uffici si trovano in una sede spaziosa e sostenibile, immersa nel verde, dotata di mensa interna e palestra aziendale. Tutti i dipendenti di 7Pixel usufruiscono di un pacchetto di consolidati servizi welfare a sostegno di esigenze personali e familiari. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91).Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03)
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        Italia
        Job brief If you live and breathe digital marketing, we want to talk to you. We are looking for a Digital Marketing Specialist to develop, implement, track and optimize our digital marketing campaigns across all digital channels. What does a Digital Marketing Specialist do? You should have a strong grasp of current marketing tools and strategies and be able to lead integrated digital marketing campaigns from concept to execution. Digital marketing Specialist will work with the marketing team, responding to E-commerce Manager. Responsibilities Plan and execute all digital marketing, including SEO/SEM, paid, Affiliation and display advertising campaigns Measure and report performance of all digital marketing campaigns, and assess against goals (ROAS and KPIs) Brainstorm new and creative growth strategies Plan, execute, and measure experiments and conversion tests Utilize strong analytical ability to evaluate end-to-end customer experience across multiple channels and customer touch points Instrument conversion points and optimize user funnels Collaborate with digital agencies and other vendor partners Collaborate with internal teams to support operational activities in order to grant the best UX (content creator, e-merchandising, ad-hoc projects) Requirements Fluent in English, both written and spoken Proven working experience in digital marketing, better if in the retail market Highly creative with experience in identifying target audiences and devising digital campaigns that engage, inform and motivate Solid knowledge of website analytics tools (e.g., Google Analytics in primis) Strong Customer Focus Strong analytical skills and data-driven thinking Up-to-date with the latest trends and best practices in online marketing and measurement Autonomy, pro-activity, teamwork Most important: passion for the world of Beauty and Beauty Trends
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        Italia (Tutte le città)
        Important and innovative company, leading manufacturer of high precision plastic parts and gears, is looking for ERP SPECIALIST rif. 51439-BG The ERP Specialist’s role is to provide IQMS application support in logistics, operations and finance accounting. This includes analysing the business processes, providing recommendations for functionality enhancements and implementing the needed solutions for the end users. Reporting to the group IT management based in Switzerland, you will have to support the companies worldwide, in the following areas: • Leading application functionality in logistics, operations and finance modules of the global IQMS ERP system • Testing, patch testing, and provide recommendations for functionality enhancement. Working with software vendor to implement enhancements. • Working with all departments to develop a thorough understanding of the business processes and business requirements in order to facilitate the implementation of the IQMS ERP system and other related applications. • Developing and updating important documentation including business process flows, requirements documents, functional and technical design documents, test cases, and user training materials. • Modifying existing forms and reports and building new forms and reports as required by users, based on SAP® Crystal Reports reporting tool. • Developing and supporting the EDI solutions. Are required: 5+ years related experience in an ERP application support function or as an ERP power user in a manufacturing company; Bachelor Science degree in Computers Science, Engineering or an equivalent education; Fluency in English and Italian, speaking and writing; open to travel to Europe, US and Asia.
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        Italia (Tutte le città)
        For the Turin plant of a leading International Group present in 21 countries and main supplier in the automotive field we are looking for a CUSTOMER SERVICE AUTOMOTIVE (fluent German) Main Duties and Responsibilities: • Interface with customers logistic planning departments providing customer service. • Monitoring and controlling of customer orders by means of the different IT tools like EDI, web-EDI, customer portals. • Timely processing of shipping orders including commissioning, packaging, shipping processing and loading, monitoring of timely delivery at customers. • Support to internal production planning department (MRP control). • Ensure compliance with customer specific packaging and shipping instructions. • Logistical complaints processing. • Export and customs processing. • Contact persons for finished goods dispatchers. Minimum Qualifications: Completed Bachelor’s in the field of Dispatch Logistics, Economics with focus on material management or in a comparable field. Good German and English language knowledge Offer: Job placement in an international and highly motivating contest. Salary grading will be based on the level of experience. Organizational Integration: Reports to: Senior Dispatch Logistics Specialist About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia
        ENIGEN è una realtà aziendale in forte crescita, dal respiro internazionale, che oggi figura tra le prime 10 Consulting leader in ambito Digital Customer Experience, con sedi in Italia, Regno Unito e Brasile. Il gruppo, che ha sede centrale a Londra, nasce più di 10 anni fa e vanta tra i propri clienti alcune tra le principali aziende al mondo nel settore Automotive, Media, Finance, Manufacturing ed Energy. Per ampliamento del nostro staff interno, stiamo ricercando un assistente Marketing&Operations, con almeno un anno di esperienza in analoga mansione. La risorsa si occuperà di: - Pianificazione, sviluppo e gestione di campagne Marketing - Insight Sales e Business Development - Supporto nell'esecuzione del piano editoriale e sviluppo identità online - Analisi di nuove opportunità di business e di crescita - Lead generation (online/offline), fidelizzazione dei clienti attuali - Gestione e profilazione dei dati all’interno del CRM, tramite le principali tecniche di data collection - Supporto nella logistica e nell’organizzazione di eventi legati al mondo della Digital Transformation - Back office Requisiti richiesti: - Laurea in Marketing Management/Comunicazione - Ottima padronanza nell’utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel e Powerpoint - Buona conoscenza di Photoshop o altre applicazioni di grafica - Ottima conoscenza della lingua inglese - Spiccate doti comunicative - Familiarità nella gestione di pagine Social (Linkedin, Facebook, Twitter) - Gradita conoscenza dei principali strumenti di Web Marketing (SEO, SEM, Web Analytics). Inizio attività immediato. Si propone iniziale inserimento in stage, con prospettiva assuntiva a raggiungimento degli obiettivi.
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        Italia (Tutte le città)
        To strengthen its team and for specialist consultancy activities, AC&D Technologies is looking for a Python Developer living in Rome, to join our engineering team and help us develop and maintain various software products. Python Developer responsibilities include: • Writing effective, scalable code • Developing back-end components to improve responsiveness and overall performance • Integrating user-facing elements into applications Python Developer responsibilities include writing and testing code, debugging programs and integrating applications with third-party web services. To be successful in this role, you should have experience using server-side logic and work well in a team. Responsibilities • Write effective, scalable code • Develop back-end components to improve responsiveness and overall performance • Integrate user-facing elements into applications • Test and debug programs • Improve functionality of existing systems • Implement security and data protection solutions • Assess and prioritize feature requests • Coordinate with internal teams to understand user requirements and provide technical solutions Requirements and skills • 2 years of work experience as a Python Developer • Good knowledge of Linux systems (mainly RHEL and alike) and experience developing for Unix platforms. • Excellent knowledge of Git • Knowledge of object-relational mapping (ORM)Team spirit • Good problem-solving skills • BSc in Computer Science, Engineering or relevant field. Good to have • Familiarity with front-end technologies (like JavaScript and HTML5) and Python web frameworks (Django or FLask) • Experience with cloud development (Azure or AWS) Fluent English Smart working (Rome)
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        Italia
        He/She reports to: Managing Director Front Office He/She leads: Project Management Team (Project management Assistants and 1 senior Project Manager) - n. 1 Internal Communication Specialist Works closely with: Managing Directors, Bank Branch Manager, Directors & Head of Departments Purpose of position The Head of Project Management will be responsible for a multidisciplinary unit, reporting directly to the MD Front Office, focused on strategy and project management. Main tasks of the organizational unit are: Support the definition and maintenance of the projects portfolio in close alignment with internal departments; Increasing the focus of the organization on PMO and project management activities, tailoring at local level group methodologies and spreading the project management culture across the organization; Directly manage most relevant and strategic projects, from idea definition through implementation; Implement ROUTE2025 in the Italian market; Communicate effectively strategy contents to the whole company; Reporting to MDs; The Head of project management in order to reach our long term strategic goals (ROUTE2025) leads a team to guide the successful delivery of programs and projects through the provision of strategic and operational support, including operational reporting, risk and issue tracking, quality control and post project benefits tracking and reporting. Skills Experience (6/8 years) in Program and Project Management tasks within complex and multinationals environments; Project Management Certification (e.g. PMP, PRINCE 2); Proven experience in managing multidisciplinary teams; Fluency in English; Ability to combine strategic vision and operational effectiveness; Previous experience in Digital Transformation Program, preferably in the finance/banking industry. Proven attitude towards problem solving, decision making, sound judgment, assertiveness; Excellent oral and written communication skills as well as excellent presentation skills with ability to conduct presentations comfortably to large groups; Strong relationship building and interpersonal skills; Experienced user of MS Project and MS Office toolset (Word, Excel and PowerPoint)
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