-
loading
Solo con l'immagine

User experience specialist


Elenco delle migliori vendite user experience specialist

USER EXPERIENCE IS BRAND EXPERIENCE: THE PSYCHOLOGY BEHIND SUCCESSFUL DIGITAL PRODUCTS AND SERVICES
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    USER EXPERIENCE DESIGN. PROGETTARE ESPERIENZE DI VALORE PER UTENTI E AZIENDE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      USER EXPERIENCE. PSICOLOGIA DEGLI OGGETTI, DEGLI UTENTI E DEI CONTESTI D'USO
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Avangarde Consulting S.r.l. è una Software House italiana che opera dal 2000 come società di consulenza nei settori Bancario & Finanza, Universitario, Telecomunicazioni, Ferroviario e Amministrazione Pubblica. Per il potenziamento della propria struttura e del proprio team, cerca: UX Designer Requisiti tecnici: • User Experience Designer • User Interface Designer • Proto.io • Axeure • Sketch • Photoshop Sede lavorativa: ROMA Cosa Offriamo: Retribuzione commisurata all’esperienza + Ticket restaurant Possibilità di crescita all’interno di una realtà consolidata ed in forte espansione Inserimento in un ambiente giovane e dinamico, orientato all’innovazione ed alla continua crescita Sviluppo tecnico e professionale Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) e con la seguente dichiarazione "Il/La sottoscritto/a ………………………….Consapevole che le dichiarazioni false comportano l’applicazione delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R. 445/2000, dichiara che le informazioni riportate nel seguente curriculum vitae, redatto in formato europeo, corrispondono a verità". L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ako formazione srl ricerca un docente per corso di elementi di user experience per web application. Il docente dovrà dare le linee guida per migliorare il sito dell’azienda per produrre risposte ai bisogni di chi naviga sul web, curando l’aspetto grafico, improntato a semplicità di navigazione e gradevolezza e suscitando emozione e curiosità, per stimolare l’acquisto o attività di lead generation, come la compilazione di un form di contatti. Si richiede esperienza come formatore nelle materie trattate. Il corso si svolgerà online.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        IDATA GROUP, system integrator in grado di offrire consulenza specialistica nella progettazione e realizzazione di servizi in ambito ICT ricerca: UX/UI Specialist La risorsa si occuperà di definire e aggiornare la user experience della piattaforma IT, al fine di garantire la facilità dâ€(TM)uso del prodotto e la soddisfazione dellâ€(TM)utente. Il/La candidato/a sarà inserito in unâ€(TM)importante realtà operante nel settore automotive. Si richiedono: • Laurea Magistrale; • Indispensabile esperienza in ruolo analogo di almeno 3 anni; • Inglese fluente (livello C2); • Buona capacità di interfacciarsi con il cliente; • Gradita esperienza pregressa in campo ICT; Sede di lavoro: Torino La tipologia contrattuale sarà valutata dallâ€(TM)azienda in base alle esperienze e competenze maturate.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        IDATA GROUP, system integrator in grado di offrire consulenza specialistica nella progettazione e realizzazione di servizi in ambito ICT ricerca: UX/UI Specialist La risorsa si occuperà di definire e aggiornare la user experience della piattaforma IT, al fine di garantire la facilità dâ€(TM)uso del prodotto e la soddisfazione dellâ€(TM)utente. Il/La candidato/a sarà inserito in unâ€(TM)importante realtà opererà allâ€(TM)interno di team internazionali, lavorando in diversi campi. Si richiedono: • Laurea Magistrale; • Esperienza in ruolo analogo di almeno 1 anno; • Inglese fluente (livello C2); • Buona capacità di interfacciarsi con il cliente; • Gradita esperienza pregressa in campo ICT; Sede di lavoro: Torino La tipologia contrattuale sarà valutata dallâ€(TM)azienda in base alle esperienze e competenze maturate.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Descrizione del ruolo: Descrizione: a diretto riporto del direttore commerciale la risorsa si occuperà di progettare e sviluppare una robusta strategia di e-commerce, con attenzione all'aumento del traffico, all'engagement ed alla conversione dei consumatori in clienti. gestirà le vendite voihotels sulle ota e analizzerà quelle già presenti sul web in un’ottica di maggiore visibilità a livello internazionale, di miglioramento della performance di vendita online e di fidelizzazione della clientela. la risorsa nello specifico sarà responsabile dello sviluppo e dell’implementazione delle strategie legate alle attività del commercio elettronico con l’obiettivo di massimizzarne le vendite. dovrà monitorare la user experience oltre ad analizzare i trend di vendita e del mercato di riferimento.la figura di online distribution specialist, funzione strategica atta all’ottimizzazione e supervisione commerciale delle performance degli hotels del gruppo per le vendite generate via online travel agencies. tale figura dovrà gestire i rapporti commerciali con i principali operatori del mercato web e flash sales e individuare proattivamente opportunità di vendita e offerte che meglio possano ottimizzare le strategie di vendita degli hotels del gruppo, sarà inoltre responsabile della visibilità delle strutture all’interno dei canali. Caratteristiche del candidato: Requisiti richiesti: il candidato ideale ha maturato almeno 2/3 anni di esperienza nella mansione e presenta una conoscenza avanzata di seo, sem e delle dinamiche e-commerce. ha un’esperienza pregressa nella gestione e nell’analisi dei portali di vendita e prenotazione del settore turistico – alberghiero. ha un’ottima conoscenza degli strumenti di analytics e capacità proattive nella ricerca di nuovi canali di vendita. presenta ottime doti relazionali ed analitiche, capacità organizzative, problem solving e decision maker.  creatività, curiosità, capacità d’ascolto e propensione al lavoro in team. apertura al cambiamento, alle novità ed agli aggiornamenti. È richiesta la conoscenza degli extranet delle ota, gds e gestione channel manager.si richiede disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio nazionale/estero ed una buona conoscenza della lingua inglese.ral ed inquadramento contrattuale saranno proporzionati alla effettiva esperienza del candidato selezionato. la ricerca è indirizzata ad ambosessi.
        Vista prodotto
        Italia
        7Pixel è alla ricerca di un/una Customer Service Specialist da inserire nel Servizio Clienti che gestisce le richieste degli utilizzatori dei nostri siti, con particolare riferimento a Trovaprezzi.it. La sede di lavoro è Giussago (PV). La persona si occuperà principalmente delle seguenti attività: - Rispondere puntualmente alle richieste e ai bisogni degli utilizzatori dei siti 7Pixel, in maniera efficace e tempestiva, utilizzando i canali e gli strumenti a disposizione del Servizio Clienti 7Pixel. - Supportare i clienti, cercando di facilitare al massimo la loro user experience su tutti i siti 7Pixel. - Gestire il sistema opinioni e le sue problematiche - Effettuare i controlli sull'affidabilità e la reputazione dei partner commerciali di 7Pixel - Seguire correttamente le procedure aziendali, mantenendo un atteggiamento positivo e professionale in tutte le situazioni, rappresentando 7Pixel in modo appropriato. Competenze ricercate - Esperienza di almeno 2-3 anni in ruoli analoghi, maturata preferibilmente in ambito e-commerce - Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel - Ottime capacità di comunicazione sia verbale che scritta, con una spiccata attitudine alla risoluzione di problemi - Abilità di interazione efficace con i colleghi dei reparti di riferimento nella gestione/risoluzione dei singoli casi - È gradita la conoscenza della lingua inglese Sei il candidato ideale se - Sai gestire il rapporto con i clienti con la professionalità e l'attenzione necessari per risolvere ogni problema, avendo nel contempo la capacità di valutare con il distacco necessario le richieste ricevute - Ti trovi a tuo agio lavorando in team e sai anche lavorare in autonomia - Sei curioso/a e hai voglia di studiare e approfondire le tematiche legate al Customer Relationship Management in un contesto di eCommerce. - Riesci ad adattarti velocemente al cambiamento e sai dare la corretta priorità alle richieste ricevute. Cosa comprende la nostra offerta Ambiente di lavoro dinamico e informale, flessibilità di orario, ore settimanali dedicate allo studio personale, formazione continua e partecipazione a eventi e conferenze. I nostri uffici si trovano in una sede spaziosa e sostenibile, immersa nel verde, dotata di mensa interna e palestra aziendale. Tutti i dipendenti di 7Pixel usufruiscono di un pacchetto di consolidati servizi welfare a sostegno di esigenze personali e familiari. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (Legge 903/77 e 125/91).Si richiede esplicito consenso al trattamento dei dati personali (ex D.Lgs 196/03)
        Vista prodotto
        Italia
        Job brief If you live and breathe digital marketing, we want to talk to you. We are looking for a Digital Marketing Specialist to develop, implement, track and optimize our digital marketing campaigns across all digital channels. What does a Digital Marketing Specialist do? You should have a strong grasp of current marketing tools and strategies and be able to lead integrated digital marketing campaigns from concept to execution. Digital marketing Specialist will work with the marketing team, responding to E-commerce Manager. Responsibilities Plan and execute all digital marketing, including SEO/SEM, paid, Affiliation and display advertising campaigns Measure and report performance of all digital marketing campaigns, and assess against goals (ROAS and KPIs) Brainstorm new and creative growth strategies Plan, execute, and measure experiments and conversion tests Utilize strong analytical ability to evaluate end-to-end customer experience across multiple channels and customer touch points Instrument conversion points and optimize user funnels Collaborate with digital agencies and other vendor partners Collaborate with internal teams to support operational activities in order to grant the best UX (content creator, e-merchandising, ad-hoc projects) Requirements Fluent in English, both written and spoken Proven working experience in digital marketing, better if in the retail market Highly creative with experience in identifying target audiences and devising digital campaigns that engage, inform and motivate Solid knowledge of website analytics tools (e.g., Google Analytics in primis) Strong Customer Focus Strong analytical skills and data-driven thinking Up-to-date with the latest trends and best practices in online marketing and measurement Autonomy, pro-activity, teamwork Most important: passion for the world of Beauty and Beauty Trends
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Important and innovative company, leading manufacturer of high precision plastic parts and gears, is looking for ERP SPECIALIST rif. 51439-BG The ERP Specialist’s role is to provide IQMS application support in logistics, operations and finance accounting. This includes analysing the business processes, providing recommendations for functionality enhancements and implementing the needed solutions for the end users. Reporting to the group IT management based in Switzerland, you will have to support the companies worldwide, in the following areas: • Leading application functionality in logistics, operations and finance modules of the global IQMS ERP system • Testing, patch testing, and provide recommendations for functionality enhancement. Working with software vendor to implement enhancements. • Working with all departments to develop a thorough understanding of the business processes and business requirements in order to facilitate the implementation of the IQMS ERP system and other related applications. • Developing and updating important documentation including business process flows, requirements documents, functional and technical design documents, test cases, and user training materials. • Modifying existing forms and reports and building new forms and reports as required by users, based on SAP® Crystal Reports reporting tool. • Developing and supporting the EDI solutions. Are required: 5+ years related experience in an ERP application support function or as an ERP power user in a manufacturing company; Bachelor Science degree in Computers Science, Engineering or an equivalent education; Fluency in English and Italian, speaking and writing; open to travel to Europe, US and Asia.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Key responsibilities as a Brand Specialist are: · Own the relationship end-to-end with top brands · Partner internally with key retail functions to contribute to the definition of priorities and operational goals according to the brands' needs · Define joint business plans and assist in delivering impact for the brands you support directly · Regularly audit metrics to continually drive quality of the AVS experience and deliver targets · Contribute to continuous enhancement and innovation within the AVS across EUAre you a self-starter with a passion for e-commerce, looking to expand your retAmazon is an equal opportunities employer. We believe passionately that employinExperience in financial analysis, retail buying, retail planning & allocation, product/project management, marketing, business development, consulting, negotiation or supply chain is a plus · Experience using analytical specific tools such as Google Analytics, SQL or HTML is a plus · Bachelor's or Master's studies within Engineering, Commerce, Business administration or similar filed is preferred · Bachelor's/Master's degree in management, business administration, economics, engineering, marketing. Minimum of 6 months/1 year professional experience/internship · Analytical skills · Planning, prioritization and time-management skills · Ability to communicate efficiently both internally and externally · Strong attention to detail · Excellent written and spoken Italian and English · Knowledge in MS Office programs as Outlook, Excel and PowerPoint · Ability to learn new systems and tools quickly · Tenacity to develop ideas independently and thrive in a fast-paced start-up environmentAmazon is an equal opportunities employer. We believe passionately that employing a diverse workforce is central to our success. We make recruiting decisions based on your experience and skills. We value your passion to discover, invent, simplify and build.Ottima opportunità di carriera.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Welding Quality Assurance   The position reports to the Quality and Development Manager and will be part of a strategic project referring to the achievement of ISO 3834. The Supplier Quality Specialist will have to: Co-develop quality strategic plan and execution on products and manufacturing processes Cooperate with Suppliers in order to coach and improve their quality culture Collaborate with the Quality Manager in the definition of the quality KPI Supervise the activities of the quality team ensuring their correct execution Share the related results and information with the Quality Manager producing analytical reports   The ideal candidate has: Technical background developed in manufacturing industries Good knowledge of ISO 9001:2015 quality system, writing and control of quality system documentation Good knowledge of ISO 3834, welding quality assurance Significant experience within quality management system preferably as Supplier Quality Specialist Ability to use technical tools and equipment for quality assurance Knowledge of quality methodologies (DFMEA, PFMEA, APQP) Knowledge of Problem Solving tools (8D, Ishikawa, 5why’s, Defect Pareto, X-Y matrix) Strong analytical and communication skills, trainer skills Good communication skills in English, both written and spoken – knowledge of German will be considered a plus. Strong analytical and communication skills The position requires availability to travel across Europe. The Company offers: A challenging and strategic job in a dynamic and growing organization. The candidate will be a member of a team dedicated to develop the Quality culture Permanent contract Salary commensurate with previous experience Work location: Reggio Emillia Area
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        TRAVEL SUPPORT SPECIALIST GGF Group, azienda leader nella Customer Experience, ricerca candidati da inserire nei propri organici per la figura professionale di Travel Support Specialist. Siamo costantemente alla ricerca di persone altamente motivate che condividano la nostra missione, i nostri valori e la nostra visione della Customer Experience. Mansioni legate al ruolo: Assistere i clienti attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail, social); Supportare il responsabile nella gestione delle problematiche con il cliente; Requisiti Cerchiamo un giovane neodiplomato o neolaureato le cui caratteristiche fondamentali si esprimono nella versatilità e nella flessibilità; Conoscenza fluente della lingua inglese viene considerate un requisito necessario; Conoscenza del settore turistico; Esperienze in agenzie di viaggio e/o nell’ambito della Customer Service Conoscenza GDS (Amadeus, Sabre, Galileo, Worldspan) Si richiede: Buona conoscenza degli applicativi Microsoft e predisposizione all’utilizzo dei sistemi informatici. Il candidato ideale possiede buone doti comunicative e organizzative, spiccata propensione alle relazioni interpersonali e attitudine al lavoro di gruppo, accompagnata da senso della precisione e da un’ottima capacità di gestione dello stress.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Our client, Getinge, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of SENIOR PRODUCT SPECIALIST. With a clinical background, the Senior Product Specialist is the clinical partner of customer training on his/her related products use and application. He/she architects of the success for assigned the product line (advanced monitoring). He/she is also the information gateway between market, customers, sales force and company’s internal resources being the point of reference for all product related enquiries to enhance the customer satisfaction. Key duties and responsibilities: Market analysis Marketing strategies & activities Tender managementKnowledge/Skills/Experience: Key competences/skills & personal qualities: · Strong clinical preparation and competence. · Complete product knowledge and preparation. · Strong presentation and communication skills (verbal and written) · Competence on development of sales tools based on specific USPs · Marketing dynamics knowledge. · Customer satisfaction oriented. · Team Oriented. · Interpersonal relationship skills. · Open minded and creative. · Outstanding organizational skills. · Positive thinking attitude. Experiences: previous background and work experience in the clinical field (1/2 years). IT Skills: Microsoft Office package. Languages: Fluent Italian and fluent English. Please send your application, using this link: https://careers.getinge.com/job/Milan-Senior-Product-Specialist/684481501/ The position is open to both men and women (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Società nel settore della telefonia con punto Vendita cerca Store Specialist da inserire FULL-TIME. Lo Store Specialist contribuisce attivamente al raggiungimento degli obiettivi del negozio e assicura un'eccellente customer experience al cliente. Lo Store Specialist deve avere un forte orientamento al cliente ed essere capace di comprendere le esigenze massimizzando le opportunità di vendita. Nello specifico lo Store Specialist deve avere i seguenti requisiti: 1. Una forte passione per la Tecnologia 2. Possiede ottime abilità relazionali e comunicative 3. Ha uno spiccato orientamento ai risultati ed ai Target 4. Ha una predisposizione al lavoro in Team 5. Ha uno spiccato orientamento alla risoluzione dei problemi 6. Ha una forte attitudine alla vendita. Si chiede massima serietà. Garantiamo un percorso di formazione e una crescita professionale all'interno del gruppo, con una certificazione di Store Specialist direttamente con Vodafone. Invia curriculum in formato europeo con foto. Il presente annuncio e' rivolto ad ambedue i sessi,ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le eta' e nazionalita',ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia
        Gruppo Maneat ricerca per importante cliente, leader nel proprio settore di riferimento, un/una Internal Communication Specialist Junior Key Responsibilities • Coordinate and collaborate with other team members to design technical solutions • Support the business activities and deploy properly the communication items according with the Corporate Communication Guidelines • Provide the update of the internal tool such as the Client Employee Portal and others HR communication tools • Guarantee a high standard for the first level help desk for the Client Employee Portal Basic Qualifications • 1 or 2 years in Internal Communication in a heterogeneous environment Preferred Skills/Experience • HTML and Sharepoint experience needed • Use of software such as Word, Excel, PowerPoint, Photoshop, Illustrator and other software packages as mandatory. Professional Skills • Highly self-motivated and adaptable to learning and understanding new technologies • Strong written and oral communication skills • Ability to effectively prioritize and manage multiple tasks to meet challenging deadlines • Ability to work both independently and in a team-oriented, collaborative environment • Ability to produce quality work products with attention to detail Sede di lavoro: Torino Ai fini della selezione verranno prese in considerazione solo le candidature più qualificate. La ricerca è rivolta a donne e uomini (L. 903/77). I candidati possono inviare il proprio Curriculum Vitae con autorizzazione ai sensi del D.lgs 196/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Smartercom Italy seeks specialists in Turin for its imortant client, telecommunications equipment vendor. For the technological update of the new Wind3 network, we are looking for a specialist in permits. Below is a description of the job and the skills required. Responsibilities: 1. Management of mobile network permit, including project Permit planning covering all aspects for MW, LTE and SWAP installation, commissioning and integration, E2E progress control of Permit filing and Permit obtaining, quality assurance 2. Knowledge of the legislation that regulates the presentation of a permit package at PP.AA (Municipality and ARPA) 3. Knowledge of Safety Relations (AIE) and the authorization procedures for a new base stations or their upgrades (LTE) 4. Monitoring of the progress of the practices for obtaining permits 5. Management of any refusal by the Public Administrations and the new presentations in order to obtain permission to install 6. Coordinate between local partner's project organizations (Suppliers) and the customer 7. Provide regular internal and external progress reports and presentation 8. Perform other activities, accordingly to professional competences, on direct manager request Qualification & Requirements: 1. Degree/diploma in telecommunications or business related discipline 2. A minimum of 3 years experience in Permit obtaining and delivering a mass deployment of Mobile network 3. Technical background covering the installation, commissioning and integration tasks for mobile products 4. Demonstrated subcontractor management experience 5. Ability to work in an intercultural environment 6. Fluent English (verbal and written) 7. Willingness to travel frequently The place of work is Turin Candidates of both sexes interested in this job can send their CV to selezioni@smartercom.it indicating in the object the code PRM-0319T.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.