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User experience


Elenco delle migliori vendite user experience

USER EXPERIENCE IS BRAND EXPERIENCE: THE PSYCHOLOGY BEHIND SUCCESSFUL DIGITAL PRODUCTS AND SERVICES
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    USER EXPERIENCE DESIGN. PROGETTARE ESPERIENZE DI VALORE PER UTENTI E AZIENDE
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      USER EXPERIENCE. PSICOLOGIA DEGLI OGGETTI, DEGLI UTENTI E DEI CONTESTI D'USO
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        Italia (Tutte le città)
        Avangarde Consulting S.r.l. è una Software House italiana che opera dal 2000 come società di consulenza nei settori Bancario & Finanza, Universitario, Telecomunicazioni, Ferroviario e Amministrazione Pubblica. Per il potenziamento della propria struttura e del proprio team, cerca: UX Designer Requisiti tecnici: • User Experience Designer • User Interface Designer • Proto.io • Axeure • Sketch • Photoshop Sede lavorativa: ROMA Cosa Offriamo: Retribuzione commisurata all’esperienza + Ticket restaurant Possibilità di crescita all’interno di una realtà consolidata ed in forte espansione Inserimento in un ambiente giovane e dinamico, orientato all’innovazione ed alla continua crescita Sviluppo tecnico e professionale Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/2003 e art. 13 GDPR 679/16) e con la seguente dichiarazione "Il/La sottoscritto/a ………………………….Consapevole che le dichiarazioni false comportano l’applicazione delle sanzioni penali previste dall’art. 76 del D.P.R. 445/2000, dichiara che le informazioni riportate nel seguente curriculum vitae, redatto in formato europeo, corrispondono a verità". L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della Legge n° 903/77.
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        Italia (Tutte le città)
        Ako formazione srl ricerca un docente per corso di elementi di user experience per web application. Il docente dovrà dare le linee guida per migliorare il sito dell’azienda per produrre risposte ai bisogni di chi naviga sul web, curando l’aspetto grafico, improntato a semplicità di navigazione e gradevolezza e suscitando emozione e curiosità, per stimolare l’acquisto o attività di lead generation, come la compilazione di un form di contatti. Si richiede esperienza come formatore nelle materie trattate. Il corso si svolgerà online.
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        Brindisi (Puglia)
        Duty station: Valencia, Spain Application Deadline: 21 May 2020 * THIS IS A LOCAL POSITION FOR WHICH ONLY APPLICANTS WHO ARE SPANISH OR EUROPEAN UNION CITIZENS OR APPLICANTS WHO POSSESS A VALID RESIDENCE AND WORK PERMIT IN SPAIN ARE ELIGIBLE FOR CONSIDERATION * This is a position in UNOPS for supporting projects carried out for the United Nations Secretariat. The incumbent of this position will be a staff member of UNOPS under its full responsibility. Within the Enterprise Application Center (EAC)/ America programme, this post will report to the Information Systems Officer or his designate in the Web Services Development Group in architecting and developing Drupal websites. S/he will assist with customization or development, as well as maintainance of Drupal 7 and Drupal 8 modules and libraries; will assist with the requirements gathering and review; assist with the migration of existing websites from a variety of WCMS platforms to UN standards based Drupal 7 and 8 websites; will assist with incident and problem resolution with Drupal websites. FUNCTIONAL RESPONSIBILITIES Under the overall supervision of UNOPS Senior Programme Manager, the incumbent will directly work under the Information Systems Officer or his designate in New York and will be responsible for the following duties: Assist with the development and the maintenance of full-life cycle implementations of Drupal-based solutions providing support to a focus on maintainability, reliability, scalability, security, and performance. Assist the Manager with the performance of site-building activities, including assistance with creating and modifying views, contexts and blocks to match functionality specified in wireframes and designs. Provide assistance to the theme of responsive websites using Drupal version 7 and 8, and applications as per UN branding, accessibility, and multi-lingual standards. Help the Information Associate with the work related to the evaluation of user requirements, designs, and wireframes during the design and user experience phase. Support the preparation of technical documentation. Perform other duties as may be reasonably required and in line with the incumbent’s scope of services above. Impact of Results This initiative will help support the development of a continuously maintained and enhanced Drupal UN platform with a common core. It will also support the rapid delivery of new low cost features and enrich departmental websites in an Enterprise hosted environment. The initiative will also track UN website standards compliance KPI’s as part of the ICT strategy and the website governance project. Education/Experience/Language requirements Education: Completion of secondary education (High School diploma); University Degree (Bachelor's or Master's) is desirable and may substitute for some of the required number of years of experience. Required: A minimum of five years of experience in providing assistance in the design, development, implementation and maintenance of Drupal websites with a high school degree. A minimum of two years of experience in providing assistance with the development and support of Drupal 8 websites. Experience in assisting with the development of responsive websites using frameworks such as Bootstrap. Proficiency coding in PHP/HTML/CSS/JavaScript and other web development tools. Desirable: Proficiency in using Git for source control management. Experience with Agile project development and product delivery. Experience with REST API integrations Experience with MySQL and MariaDB databases. Ability to use wire-frame and modelling tools like Visio and UML. Knowledge in automated testing, automated deployment processes, and continuous integration. Knowledge of Information Technology Infrastructure Library (ITIL). Knowledge of project management methodologies such as PRINCE2. Language: Fluency in English is required for this post. Knowledge of one or more official UN languages will be considered an asset. Contract type: Staff Contract level: G5 Contract duration: One year initially, renewable subject to satisfactory performance and funding availability'
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        Italia (Tutte le città)
        DESCRIPTION iGenius is a fast-growing AI company with offices in Milan, London, San Francisco and Sierre. We work on the latest technologies with world-class engineers and scientists all over the world. We are very proud to work on crystal.ai, our software designed to turn complex big data into smart, relevant, insightful and tailor- made information for digital marketing and business intelligence purposes. Role We would expect the successful candidate to be a world class JavaScript developer to join our Big Data Analytics team. You will take part in the development, upgrade and maintenance of the existing analytics platform.  In order to support business needs from other teams, you will also research and develop solutions as well as identifying and suggesting improvements to user experience across assets. You will be responsible for the quality of what you write and for testing and releasing what you build into production. Any level of experience, from entry to senior, is welcome. Technical Skills ? Experience in building complex Javascript applications ? Knowledge of ReactJs and component driven architecture ? Understanding of state management flows ? Proficiency using git ? Experience transforming design specs into pixel perfect components ? Plus: Redux and Redux Saga ? Plus: experience in using styled-components Personal skills ? A passion for writing clean, testable and scalable code ? Enthusiasm, fast learning, problem solving attitude ? Excellent communication and relational skills ? Ability to work on an individual or team basis ? Fluent English BENEFITS - Career path: unique and personalised. We are providing the opportunity to quickly train, develop and grow your skills to make you more effective and satisfied in the daily job. - Atmosphere: an informal, young and dynamic work environment with a flat structure. - Values: we are proud of being innovative, with a  strong work ethic and team spirit and always up for IT growth and change. - Salary: depending on experience +bonus+ benefits. Send your CV and cover letter to: work@igenius.ai
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        Italia
        Siamo alla ricerca di un giovane sviluppatore Front End disponibile a lavorare nel nostro team. Il candidato deve possedere esperienza nello sviluppo UXD/UID in ambito responsive web e mobile, deve essere una persona versatile disponibile a confrontarsi sulle nuove tecnologie e avere propensione allo sviluppo, oltre che capacità di lavorare in un team consolidato che opera nel settore da anni. Si richiede: Laurea in Informatica/Ingegneria informatica o Design Industriale con specializzazione in User experience Digitale. Conoscenze in tema User Experience Design e User Interaction Design Conoscenze delle logiche di responsive web design e web applicate al design Conoscenza base JAVASCRIPT, AJAX, HTML5, CSS 3 Conoscenza dei principali trend, tecniche e tecnologie UI Conoscenze base di manipolazione grafica (raster e/o vettoriale).
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        Italia (Tutte le città)
        La risorsa inserità avrà le seguenti responsabilità:Collezionare e analizzare dati per supportare lo sviluppo di soluzioni creative per i clienti;Prendere parte alla definizione della Customer Experience;Esperienza nella definizione di wireframe, user journey, e prototipi per device e interfacce;Lavorare a contatto con il cliente per progettare esperienze end to end partendo da interviste dei clienti, test di usabilità e altre forme di ricerca per identificare insight e costumer behavior;Superare le aspettative del cliente.UX/UI DesignerLa risorsa verrà inserita in un'importante Agenzia Creativa Indipendente La risorsa ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche:Formazione accademica in ambito design (UX/UI/Visual Designer);Conoscenza dei principi di Interaction design, User interface e User experience;Ottima conoscenza dei software di prototipazione (Adobe XD, Axure, Sketch) e tool di grafica (Adobe);Conoscenza delle tecniche di Design Thinking. Opportunità riservata ad appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (legge68/99) Per un'importante Agenzia creativa indipendente ricerchiamo UX/UI Designer in grado di regalare la migliore esperienza possibile agli utenti finali.Ottima opportunità di carriera.Salario da 22.000 €/anno a 25.000 €/anno
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        Torino (Piemonte)
        Coolshop is a Company that works on marketing and ecommerce projects leveraging the best open source tools in the market. Translating the needs and wants of our clients into a winning project is our main goal, whether it is an enterprise application or just a landing page. We’re looking for experienced, passionate frontend developers to work on our team. Specifically, have open opportunities on cross-functional teams focused on the enhancement of multi platform web-based application. Responsibilities: - Developing new user-facing web interfaces. - Building reusable components and front-end libraries for future use - Translating designs and wireframes into high quality code - Optimizing components for maximum performance across a vast array of web-capable devices and browsers What will you need - A BS/MS/Phd in Computer Science, similar technical field of study or equivalent practical experience. - Familiarity with coding standards and design-pattern. - Consistent record of shipping high-quality features. Give us some website you built if they are publicly accessible, we are curious to see your work! - Expertise in Javascript, HTML, CSS, and experience with preprocessors like SASS or LESS - Experience with common front-end development tools such as Babel, Webpack, NPM, etc. - Knowledge of popular frontend frameworks like Bootstrap, MaterialUI, SemanticUI. We consider as plus - Knowledge of Javascript frameworks like React or Angular - Familiarity with code versioning tools (Git) - Familiarity with principles of good user experience. - Familiarity with Continuous Integration Tools like GitlabCI, TravisCI or similar. - Familiarity with Agile Development and Atlassian JIRA tool.
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        Ferrara (Emilia Romagna)
        ideaBIT srl è una web agency con oltre 15 anni di attività. Siamo specializzati in sviluppo di siti / applicazioni web, seo e web marketing. Serviamo PMI collocate principalmente nei settori manifattura, commercio B2B e B2C, servizi e immobiliare. Cerchiamo nr. 1 Frontend Developer. Il/la candidato/a ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza come freelance o all'interno di agenzie. Principali Mansioni: Il/la candidato/a si occuperà dell'aspetto grafico e della user experience dei siti web dei nostri clienti e dovrà creare i layout di nuovi progetti e/o modificare i progetti esistenti. Competenze tecniche necessarie: • HTML 5 (Liv. Ottimo) • CSS 3 (Liv. Ottimo) • Bootstrap 3/4 (Liv. Ottimo) • User Experience (Liv. Ottimo) • Creazione interfacce responsive (Liv. Ottimo) • Photoshop o similari e Illustrator (Liv. Buono) • Javascript (Liv. Medio) • JQuery (Liv. Medio) • SASS/SCSS (Liv. Medio) Competenze non essenziali ma gradite: • Conoscenza delle logiche SEO (Meta tag, Tag Headings, ecc.) • Conoscenza della piattaforma Wordpress e capacità di installare temi e plugin • Conoscenza della piattaforma Prestashop e capacità di installare temi e plugin • Conoscenza del software di versioning Git Si richiede: • Creatività, senso estetico e attenzione ai dettagli che fanno la differenza • Proattività e desiderio di formarsi e crescere costantemente • Precisione nella gestione del lavoro e problem solving • Capacità di gestire più lavori parallelamente e rispetto delle scadenze Si offre: • Contratto a tempo determinato per il primo anno e rinnovo contratto a tempo indeterminato. • Retribuzione da definire in base all'esperienza e alle capacità del candidato. • Dopo un primo periodo di affiancamento in sede a Ferrara, possibilità di lavorare anche in telelavoro. Il/la candidato/a dovrà inviare il proprio cv con il percorso di studi, i corsi frequentati, lingue conosciute. Sarà apprezzata anche una breve presentazione personale scritta. Il/la candidato/a dovrà inoltre inviare un portfolio che includa lavori che dimostrino le competenze ricercate.
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        Milano (Lombardia)
        Ecommerce Marketing Manager Responsibilities -Develop a department-wide online marketing strategy; -Supervise E commerce Marketing Team; -Collaborate with IT department to establish site analytics; -Creates graph in the system to track product sales; -Lead development of tailored marketing campaigns; -Maintain contact with IT department to ensure system security; -Identify and reaches out to potential affiliates; -Research and formulates ways to optimize user experience; -Use data to create strategic plan; -Maintain working knowledge of best practices in marketing; Ecommerce Marketing Manager Requirements and Qualifications -Bachelor’s or Master’s degree required; -2+ years of experience of web development or digital management; -Previous supervisory experience required; -Experience with Google Analytics, UX or Adobe;
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        Italia (Tutte le città)
        Responsabilità:Collezionare e analizzare dati per supportare lo sviluppo di soluzioni creative per i clientiPrendere parte alla definizione della Customer ExperienceEsperienza nella definizione di wireframe, user journey, e prototipi per device e interfacceLavorare a contatto con il cliente per progettare esperienze end to end partendo da interviste dei clienti, test di usabilità e altre forme di ricerca per identificare insight e costumer behaviorSuperare le aspettative del cliente Agenzia CreativaUX/UI DesignerRequisiti:Formazione accademica in ambito design (UX/UI/Visual Designer) Conoscenza dei principi di Interaction design, User interface e User experience Ottima conoscenza dei software di prototipazione (Adobe XD, Axure, Sketch) e tool di grafica (Adobe) Conoscenza delle tecniche di Design Thinking Per Agenzia creativa indipendente ricerchiamo UX/UI Designer in grado di supportare i clienti nella definizione ed implementazione di soluzioni innovative e regalare la migliore esperienza possibile agli utenti finaliIl candidato/a individuato sarà inserito con contratto a tempo indeterminato La RAL effettiva (25.000€ - 35.000€) sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato Salario da 25.000 €/anno a 35.000 €/anno
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        Italia
        Siamo alla ricerca di una figura professionale che si occupi della progettazione e dello sviluppo informatico di applicazioni mobili (APP) compatibili per IOS e Android. Si richiede un’esperienza di almeno due anni maturata in azienda. La figura dovrà svolgere i seguenti compiti: • Progettazione e sviluppo di app Requisiti • Esperienza di almeno 2 anni in attività di sviluppo ed ottimizzazione di applicazioni web per la fruizione da dispositivi mobili • Esperto in applicazioni Xamarin e Xamarin.forms • Esperto in.NET • Conoscenza dei servizi web api/soap • Conoscenza di websocket • Conoscenza delle Design Guides di iOS e Android ed esperienza in ambito User Experience Design / User Interface Design (UXD/UID). • Capacità di lavorare in team; • Forte spirito d’iniziativa, creatività, un carattere intraprendente e curiosità. Verranno prese in considerazione solamente le candidature che corrisponderanno appieno ai requisiti sopra citati.
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        Italia (Tutte le città)
        Project & Product Manager Key Responsibilities: Accountable for the delivered functionality and user experience of the system from definition to implementation and optimisation; Responsible for the vision, objectives and benefits of the initiatives; Critical role in prioritising the order of work that maximum business value is delivered as early as possible; Accountable for user stories; Owns and reviews the technical requirements (Product Backlog) to ensure that Product Vision is defined in accordance with them; Active role in Iteration and Release Planning meetings. Works with the Delivery Manager to determine which features within their product will be grouped into releas...
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        Varese (Lombardia)
        Si prega di inviare curriculum in inglese per poter effettuare rapidamente la selezione siamo alla ricerca di un product manager per inserimento immediato, che sia in grado di relazionarsi con clienti di primâ€(TM)ordine, fronteggiando ogni possibile problematica insorta e rinnovando continuamente lâ€(TM)offerta rivolta al cliente, basandosi sui feedback da questâ€(TM)ultimo rilasciati. il candidato ideale deve riuscire ad ottimizzare le tempistiche, appuntando, scrivendo e documentandosi sia sui processi esterni che interni, riflettendo continuamente, analizzando e ottimizzando lâ€(TM)esperienza del cliente sulla piattaforma, approvando i processi ux/ui (user experience design e user interface design). deve monitorare continuamente le prestazioni e le reazioni alla nuova interfaccia utente web e gestire i kpi (kei performance indicator), indicatori del successo aziendale. deve conoscere perfettamente la lingua inglese eâ€(TM) richiesta: 1) manualità ed esperienza con il mondo software 2) esperienza con i processi di produzione tecnologica e con i nuovi prodotti presenti sul mercato moderno in rapida crescita 3) consolidata esperienza con la pianificazione e la gestione di tali progetti e del team che ne fa parte, vario e proveniente da diverse realtà, ingegneria, vendita e marketing cosa offriamo? 1) la possibilità di lavorare con un team innovativo, giovane e internazionale 2) lâ€(TM)opportunità di far parte di un progetto che creerà un forte impatto sullâ€(TM)industria multimediale globale 3) continuo investimento sulla tua crescita personale, stipendio adeguato alla mansione e orari di lavoro flessibili 4) attività di gruppo e ambiente di lavoro che ben si adegua a tale mansione; ad esso si accompagnano free snack, un buon caffè, bevande eccâ€|
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        Milano (Lombardia)
        Per ampliamento del nostro organico, per inserimento presso la nostra factory interna o presso nostri primari clienti, ricerchiamo urgentemente: Android Developer / Sviluppatore App Mobile Competenze/Conoscenze richieste: - Laurea (triennale o magistrale); - Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo; - Buona conoscenza delle ultime versioni dell'SDK Android - Buona conoscenza di Android Studio - Conoscenza del ciclo di vita dei vari componenti (Activity, Fragment, Interfacce, ecc.) - Conoscenza delle tematiche di progettazione di User Interface e User Experience NON saranno prese in considerazioni attività da remoto o con disponibilità NON full time. Il candidato ideale è brillante e disposto ad apprendere nuove tecnologie. Dinamismo, passione, voglia di fare ed intraprendenza sono doti necessarie per entrare nel nostro team. Completano il profilo buone capacità comunicative, relazionali ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi, volontà di inserirsi in un contesto stimolante ed innovativo ed una buona conoscenza della Lingua Inglese Ai sensi della normativa vigente offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi. (L 903/77). SI OFFRE Assunzione a tempo Indeterminato (CCNL Metalmeccanici PMI - CONFAPI) + buoni pasto e assistenza sanitaria integrativa o P. Iva con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza. Disponibilità Full Time Sede di lavoro: Milano (raggiungibile con i mezzi pubblici). COMUNICAZIONI Si richiede, CV aggiornato e dettagliato sulle tecnologie utilizzate COMPLETO DI Portfolio delle applicazioni sviluppate ed indicazioni sulle attuali condizioni contrattuali e i tempi di disponibilità (preavviso).
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        Italia (Tutte le città)
        ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Agile Scrum Master da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: Competenze consolidate come Agile Scrum Master gradita certificazione Sintesi progetto Redesign e sviluppo di una nuova APP mobile. (efficace, immediata, innovativa, …) Il progetto di ridisegno completo della APP mobile, sia UX/UI, che di sviluppo in due fasi: - Fase 1: disegno della User Experience e User Interface Design (propedeutica alla fase 2) - Fase 2: sviluppo app mobile e continui fine tuning Le piattaforme saranno Android e iOS. La fase di progettazione della UX e UI sarà propedeutica allo sviluppo dell’app che sarà successivamente gestito in modalità AGILE in Sprint o Kanban. Sede operativa: Roma Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
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        Roma (Lazio)
        SPS Group, azienda che opera nellâ€(TM)Information Technology, per il progetto SPS DEHTEC - Development & Hybrid Testing Center, è alla ricerca di profili professionali da inserire nella propria Community come Tester per il collaudo di App, Siti web e Portali. SPS DEHTEC utilizza il concetto di "crowdsourcing" per raccogliere le opinioni e le impressioni di diverse tipologie di utenti, per trovare malfunzionamenti, problemi di utilizzo, bugs e anomalie. Diventando un tester potrai: - Acquisire competenze in User Experience (UX) e User Interface (UI) - Decidere dove e quando testare il prodotto; - Ottenere un compenso per ogni test completato; - Testare in anteprima i progetti e poter contribuire al loro sviluppo; - Arricchire il tuo CV in ambito web; Requisiti: Non è necessaria nessuna esperienza, hai bisogno di: - Uno o più dispositivi con accesso a internet (PC, smartphone, tablet) - Interesse per il web Cogli l'opportunità di lavorare con il Web! I candidati selezionati verranno contattati via email. Contratto a prestazione occasionale. La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. L'offerta è valida per i candidati provenienti da tutta Italia.
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        Italia (Tutte le città)
        MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, formazione finanziata e rating di legalità, offre opportunità di: STAGE AREA GRAFICA E COMUNICAZIONE Lo/la stagista si occuperà di fornire supporto per lo sviluppo della brand identity e implementazione della parte grafica per la realizzazione e lancio di una nuova piattaforma digitale. Nello specifico, le attività previste saranno: 1.Supporto rinnovo e aggiornamento costante della brand identity. In particolare, rinnovo/creazione logotipo, brochure, biglietti da visita; sito web, social network (LinkedIn), newsletter. 2.Collaborazione con team di sviluppo-programmazione della piattaforma digitale: •Supporto per User Interface e User Experience per sviluppo grafico piattaforma. •Creazione template per area riservata (area redattore e area utente); •Creazione del sito landing promozionale. 3.Supporto creazione di modelli grafici e template per differenti progetti: layout documenti amministrativi, commerciali, promozionali; dossier, presentazioni. 4.Supporto al team nell’utilizzo di programmi aziendali come Teams, Outlook, SharePoint. 5.Supporto operativo nelle riunioni per redazione verbali e comunicazione interna. L'opportunità, è offerta ad ambosessi che abbiano: •Almeno diploma 5 anni •Ottima conoscenza dei programmi: •Suite Adobe (Acrobat PDF/PRO, Illustrator, Photoshop, InDesign, After Effect/Premiere) •WordPress. •Buona conoscenza del pacchetto Office (PowerPoint, Word, Excel) •Precisione e affidabilità •Forte predisposizione al lavoro di team •Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione •Capacità di gestione del rapporto con il cliente Inviare curriculum vitae con rif: STAGE AREA GRAFICA E COMUNICAZIONE Disponibilità da settembre 2021 Automunito e preferibilmente residente nelle vicinanze. Contratto previsto: STAGE EXTRACURRICULARE Dal Lunedì al Venerdì: 09:00 – 18:00 Sede di lavor
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        Torino (Piemonte)
        IDATA GROUP, system integrator in grado di offrire consulenza specialistica nella progettazione e realizzazione di servizi in ambito ICT ricerca: UX/UI Specialist La risorsa si occuperà di definire e aggiornare la user experience della piattaforma IT, al fine di garantire la facilità dâ€(TM)uso del prodotto e la soddisfazione dellâ€(TM)utente. Il/La candidato/a sarà inserito in unâ€(TM)importante realtà operante nel settore automotive. Si richiedono: • Laurea Magistrale; • Indispensabile esperienza in ruolo analogo di almeno 3 anni; • Inglese fluente (livello C2); • Buona capacità di interfacciarsi con il cliente; • Gradita esperienza pregressa in campo ICT; Sede di lavoro: Torino La tipologia contrattuale sarà valutata dallâ€(TM)azienda in base alle esperienze e competenze maturate.
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        Torino (Piemonte)
        IDATA GROUP, system integrator in grado di offrire consulenza specialistica nella progettazione e realizzazione di servizi in ambito ICT ricerca: UX/UI Specialist La risorsa si occuperà di definire e aggiornare la user experience della piattaforma IT, al fine di garantire la facilità dâ€(TM)uso del prodotto e la soddisfazione dellâ€(TM)utente. Il/La candidato/a sarà inserito in unâ€(TM)importante realtà opererà allâ€(TM)interno di team internazionali, lavorando in diversi campi. Si richiedono: • Laurea Magistrale; • Esperienza in ruolo analogo di almeno 1 anno; • Inglese fluente (livello C2); • Buona capacità di interfacciarsi con il cliente; • Gradita esperienza pregressa in campo ICT; Sede di lavoro: Torino La tipologia contrattuale sarà valutata dallâ€(TM)azienda in base alle esperienze e competenze maturate.
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        Italia
        MOONe, azienda italiana in forte espansione, specializzata in digital e mobile marketing, ricerca una giovane e brillante risorsa da inserire nel Team Marketing e Comunicazione, la quale supporterà l’ufficio nelle seguenti attività principali: - Comunicazione tradizionale, web e social; Facebook Adv, Social Media Marketing; Adv Google: AdWords, Remarketing; Email Marketing, SMS Marketing; User Experience; Websites: World Press, Joomla, HTML, CSS. - Supporto alle attività promozionali; - Supporto alle attività di sponsorizzazione, fiere ed eventi; - CRM aziendale (gestione contatti, gestione e qualificazione database); - Supporto metodologico nella definizione e alla pianificazione degli obiettivi commerciali. Il candidato ideale è una persona fortemente motivata ad intraprendere un percorso in ambito marketing ed in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza almeno biennale in Agenzia web; - laurea in Marketing; - ottima padronanza strumenti informativi; - inglese fluente; - familiarità con i principali social media; - sa lavorare in team. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati in reale possesso dei requisiti richiesti possono inviare dettagliato curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (Legge sulla privacy D.Lgs. 196/2003), all’Ufficio Risorse Umane a: recruiting@moone.it. Guarda il video di presentazione della Mission di Moone: http://www.moone.it/adv-profile.html Per maggiori informazioni scarica il Company Profile MOONe al link: http://www.moone.it/CompanyProfile.pdf e visita il nostro sito internet www.moone.it.
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        Bari (Puglia)
        La persona sarà inserita all'interno dell'ufficio marketing e si occuperà della gestione delle attività di marketing operativo (comunicazione, promozioni, attività a sostegno della clientela e dell'azienda stessa, realizzazione di materiale cartacei e audiovisivi) e marketing web (social, SEO). Si dovrà inoltre occupare dell'organizzazione di eventi (corsi formativi, presentazioni) per i clienti rafforzando così la posizione e l'immagine della società quale azienda di riferimento del territorio. Lavorerà a stretto contatto con la proprietà dell'azienda in collaborazione con le altre funzioni aziendali. Requisiti: - buona conoscenza delle principali strategie di Web Marketing, Social Media Marketing - buona conoscenza delle principali tecniche SEO - minima esperienza nell'uso di Google Analytics - minima conoscenza dei linguaggi HTML, CSS - preferita conoscenza dei principi di User Experience e Usabilità - preferita conoscenza fotoritocco (Photoshop) - buona conoscenza lingua inglese - buona capacità di lavorare in team - buone doti comunicative - problem solving - motivazione ed intraprendenza.
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        Roma (Lazio)
        Yeb! Digital Solutions è ad oggi nel panorama italiano una delle Web Agency con l'expertise più forte nella realizzazione di siti e portali web, posizionamento sui motori di ricerca, e-commerce e market place, user experience, con focus su tutto ciò che concerne la comunicazione su Internet e il web marketing. Nell'ottica di continua crescita e sviluppo del suo organico, Yeb! è alla ricerca della seguente figura professionale: Agente Commerciale per la vendita di servizi web Le risorse, in continuo contatto con la Direzione, avranno il compito di: - individuare, contattare e raccogliere le esigenze di piccole, medie e grandi imprese, in particolare farmacie, supermercati, hotel; - elaborare, in sinergia con il team tecnico, la proposta commerciale e chiudere il contratto; - gestire il post vendita e proporre ai clienti acquisiti nuovi servizi (up-selling e cross-selling). Gli Account avranno inoltre in portfolio spazi pubblicitari su LeMieNozze.it, il portale sul matrimonio più visitato in Italia, di cui Yeb! è editore. Si richiede: - passione per l'ambito Digital in particolare verso i progetti e-commerce, web, mobile e il web marketing in generale; - conoscenze del web e di come questo possa aiutare lo sviluppo del business di piccole e medie imprese; - entusiasmo, flessibilità, determinazione, buone capacità di gestione delle relazioni, puntualità, precisione e affidabilità; - propensione al lavoro fuori ufficio. Si offre: - contratto Enasarco; - anticipo provvigionale mensile; - provvigioni e bonus sui risultati; - formazione tecnico-commerciale; - possibilità di crescita professionale in ambiente dinamico e qualificato. I candidati interessati possono inviare un dettagliato CV citando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03. Lâ€(TM)offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).
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        Lecce (Puglia)
        Tipo di industria: Internet e servizi informatici Livello: Impiegato Numero di posti vacanti: 2/3 Stipendio: in base all'esperienza Competenze necessarie: Linux, Apache, DBMS PHP, CodeIgniter, REST API, MySQL, Javascript, NodeJS, HTML5, CSS3, Bootstrap MVC, UML, git Descrizione: Azienda di sviluppo software e servizi web con sede a Milano ricerca 2/3 sviluppatori da inserire nella sede di Lecce. Il candidato verrà inserito nel team di Ricerca e Sviluppo. Dovrà avere buone basi di programmazione ad oggetti e architetture software (Es. MVC, ORM), conoscere i più popolari framework web (codeigniter, nodejs, jquery, bootstrap). Si richiede la conoscenza delle seguenti tecnologie: Linux, Apache, DBMS, PHP, CodeIgniter, REST API, MySQL, Javascript, NodeJS, HTML5, CSS3, Bootstrap, MVC, UML, Mobile, User Experience Completano il profilo la capacità di lavorare in team, la conoscenza della lingua inglese, una spiccata curiosità nello svolgimento del proprio lavoro e la capacità di autoaggiornamento. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza professionale. L'inserimento è previsto con contratto nazionale del commercio a tempo indeterminato FULL TIME - 40 ore settimanali. Sede di lavoro: Lecce Inizio: Immediato. La ricerca è rivolta anche a candidati fuori regione se interessati a trasferirsi nell'area di lavoro. L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
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        Bari (Puglia)
        Yeb! Digital Solutions è ad oggi nel panorama italiano una delle Web Agency con l'expertise più forte nella realizzazione di siti e portali web, posizionamento sui motori di ricerca, e-commerce e market place, user experience, con focus su tutto ciò che concerne la comunicazione su Internet e il web marketing. Nell'ottica di continua crescita e sviluppo del suo organico, Yeb! è alla ricerca della seguente figura professionale: Agente Commerciale per la vendita di servizi web
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        Italia (Tutte le città)
        IMATICA srl ricerca 1 UX DESIGNER per Supporto operativo al team UX in ambito bancario. Si richiede: Ottime conoscenze di user experience (meglio se pregressa esperienza nel settore banking) · Ottimo standing e soft skill · Buona carriera scolastica (buoni voti, meglio se laureati); · Conoscenze pacchetto Adobe, Invision, Sketch, Axure. Sede di lavoro:TORINO Inviare CV con rif. UX DESIGNER TO_S a risorseumane@imaticaonline.it indicando l'autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03.
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        Caserta (Campania)
        Kreando, comunicazione | grafica | pubblicità ricerca per incremento del proprio organico un Web Designer, Social Media, Grafico Pubblicitario a supporto del team creativo presso l'agenzia con sede a Caserta. Cerchiamo un Web Designer con capacità tecnica, visione creativa e forte propensione per il design. La risorsa avrà un ruolo attivo nello sviluppo di siti web, con particolare attenzione alla corretta visualizzazione sui diversi dispositivi (desktop, tablet, smartphone). La risorsa lavorerà a stretto contatto con le figure di Art director. Sarà coinvolto inoltre ai brief e alle riunioni del team partecipando attivamente al processo decisionale condiviso su modi e tempistiche di lavoro. Qualità tecniche richieste: Familiarità con la progettazione di siti web responsive (conoscenza di HTML e CSS) Conoscenza avanzata WordPress e PHP Buona conoscenza di JavaScript, jQuery e MySQL Conoscenza avanzata della user experience legata al mondo del web Attenzione per il mondo del design digitale e per la grafica attraverso tutti i media Familiarità con le principali piattaforme di social media e con le specifiche di progettazione ad esse collegate Valore aggiunto la conoscenza di Adobe Creative Suite Requisiti richiesti: Capacità di gestione delle tempistiche Capacità di lavorare in team Dinamicità Ottimismo Cosa offriamo: Ambiente di lavoro stimolante e team-oriented Possibilità di crescita professionale Contratto e retribuzione saranno valutati sulla base dell'esperienza e del potenziale del candidato I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Milano (Lombardia)
        Affermata Società operante a Milano nel settore Informatico e Telecomunicazioni, partner di un leader europeo per soluzioni di Communications Analytics, cerca un programmatore software Frontend Developer da inserire nel proprio organico con esperienza nello sviluppo di interfacce utente per siti, portali e applicativi web. Principali responsabilità sulla base di un progetto di user experience, valutare e stimare le soluzioni realizzative; sviluppare pagine dinamiche e fruibili anche dagli utenti in mobilità; garantire alti livelli di performance e compatiblità cross-device e cross-browser; gestire le attività di test e controllo sulla qualità dello sviluppo. Competenze ed esperienze richieste Esperienza maturata nella posizione di almeno 3 anni; Ottima conoscenza delle tecnologie di frontend, HTML5, CSS3 e javascript, attenzione ai dettagli e volontà di realizzare soluzioni ben strutturate e manutenibili. Conoscenza approfondita di framework quali Bootstrap, AngularJS, jquery, ajax, Materialize; Esperienza con sistemi di templating lato client (Thymeleaf);Esperienza con sistemi di preprocessing CSS come less o sass; Esperienza nello sviluppo di soluzioni responsive e controllo delle compatibilità cross-browser e cross-device; Esperienza nello sviluppo di funzionalità di integrazione con API REST e Webservices tramite formati JSON e XML; Esperienza con sistemi di version control software, package manager e build tools orientati al frontend (svn/git); Discreta conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Competenze aggiuntive Conoscenza degli ultimi standard javascript; Esperienza nel realizzare soluzioni accessibili e che rispettino gli standard WCAG; Capacità di realizzare animazioni (es: parallax) e conoscenza di Canvas/WebGL Completano il profilo attitudine ai rapporti interpersonali, orientamento al risultato, flessibilità e dinamicità. Eâ€(TM) previsto un inserimento a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Milano.
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        Italia (Tutte le città)
        Yeb! Digital Solutions è ad oggi nel panorama italiano una delle Web Agency con l'expertise più forte nella realizzazione di siti e portali web, posizionamento sui motori di ricerca, e-commerce e market place, user experience, con focus su tutto ciò che concerne la comunicazione su Internet e il web marketing. Nell'ottica di continua crescita e sviluppo del suo organico, Yeb! è alla ricerca della seguente figura professionale: Agente Commerciale per la vendita di servizi web Le risorse, in continuo contatto con la Direzione, avranno il compito di: - individuare, contattare e raccogliere le esigenze di piccole, medie e grandi imprese, in particolare farmacie, supermercati, hotel; - elaborare, in sinergia con il team tecnico, la proposta commerciale e chiudere il contratto; - gestire il post vendita e proporre ai clienti acquisiti nuovi servizi (up-selling e cross-selling). Gli Account avranno inoltre in portfolio spazi pubblicitari su LeMieNozze.it, il portale sul matrimonio più visitato in Italia, di cui Yeb! è editore. Si richiede: - passione per l'ambito Digital in particolare verso i progetti e-commerce, web, mobile e il web marketing in generale; - conoscenze del web e di come questo possa aiutare lo sviluppo del business di piccole e medie imprese; - entusiasmo, flessibilità, determinazione, buone capacità di gestione delle relazioni, puntualità, precisione e affidabilità; - propensione al lavoro fuori ufficio. Si offre: - contratto Enasarco; - anticipo provvigionale mensile; - provvigioni e bonus sui risultati; - formazione tecnico-commerciale; - possibilità di crescita professionale in ambiente dinamico e qualificato. I candidati interessati possono inviare un dettagliato CV citando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03. L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).
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        Italia (Tutte le città)
        Yeb! Digital Solutions è ad oggi nel panorama italiano una delle Web Agency con l'expertise più forte nella realizzazione di siti e portali web, posizionamento sui motori di ricerca, e-commerce e market place, user experience, con focus su tutto ciò che concerne la comunicazione su Internet e il web marketing. Nell'ottica di continua crescita e sviluppo del suo organico, Yeb! è alla ricerca di neolaureati in informatica per partecipare ad uno: Stage Programmatore PHP - Sviluppatore Web in ambiente LAMP E' gradita un'esperienza di 6 mesi nello sviluppo di applicazioni WEB. Si offre: • contratto di Stage (6 mesi +6); • possibilità di assunzione a tempo indeterminato; • opportunità di collaborare nello sviluppo di progetti web complessi con tecnologie avanzate quali LeMieNozze.it e piattaforme di e-commerce evolute; • ambiente giovane e meritocratico. Disponibilità: Full time Sede di lavoro: Roma – Via Chiusi, 88 - 00139 Inviare un dettagliato CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03. L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).
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        Italia (Tutte le città)
        Yeb! Digital Solutions è ad oggi nel panorama italiano una delle Web Agency con l'expertise più forte nella realizzazione di siti e portali web, posizionamento sui motori di ricerca, e-commerce e market place, user experience, con focus su tutto ciò che concerne la comunicazione su Internet e il web marketing. Nell'ottica di continua crescita e sviluppo del suo organico, Yeb! è alla ricerca della seguente figura professionale: Sviluppatore Web PHP Il/la candidato/a si occuperà, in collaborazione con il team di sviluppo, della progettazione, implementazione ed integrazione di Applicazioni Web in ambiente LAMP, con particolare focus nel settore dell'e-commerce. Competenze ed esperienze richieste: • conoscenza di linguaggi per il web development, in particolare PHP, JavaScript e jquery, CSS, HTML; • è gradita l’esperienza in Prestashop, Magento o altre piattaforme e-commerce; • è gradita la conoscenza di CMS quali Drupal o Wordpress, • attitudine al problem solving nella gestione delle richieste (raccolta, fattibilità e tempistica); • esperienza nella pianificazione delle attività dei progetti (aggiornamento status, organizzazione task list, analisi dello sviluppo); • almeno 5 anni di esperienza nello sviluppo di progetti web. Si offre: • contratto a tempo indeterminato CCNL Commercio - livello commisurato a reale esperienza; • opportunità di sviluppare e gestire progetti web complessi con tecnologie avanzate e piattaforme di e-commerce evolute con visibilità su tutto il processo di produzione; • formazione continua on the job; • ambiente dinamico, giovane e meritocratico. Sede di lavoro: Roma Inviare un dettagliato CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03. L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).
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