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Addetto acquisti materiali idraulici


Elenco delle migliori vendite addetto acquisti materiali idraulici

LIBRO DI LAVORO PER LO SVILUPPO DELLE CAPACITÀ DI APPRENDISTATO PER IL MESTIERE DI ADDETTO AI MATERIALI: E SE QUESTO FOSSE IL QUADERNO DI CUI HO BISOGNO?
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    IDRAULICI PERCHÉ ELETTRICISTI IDRAULICI FELPA CON CAPPUCCIO
    • Pensato a un divertente abbigliamento idraulico e con motivi per Lavoro e Idraulico.
    • Umorismo per Riparatore cose che con un vestito. Idraulici perché elettricisti hanno bisogno di eroi anche
    • 241 g, taglio classico, collo rinforzato con nastro in twill
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    Bergamo (Lombardia)
    Importante azienda cartotecnica, zona Isola Bergamasca, ricerca ADDETTO ACQUISTI Rif. 55783 La risorsa, sulla base di specifiche indicazioni ricevute dai diversi responsabili e degli accordi in essere con i vari fornitori, si occuperà di acquisto, inserimento ordini e relative imputazioni contabili per i seguenti beni e servizi: • materiali e attrezzature di manutenzione; • servizi di manutenzione, ordinaria e straordinaria, interventi tecnici • cancelleria, strumentazione IT, hardware e software, DPI, abbigliamento da lavoro; • materiali di consumo; • materiali (pezzi di ricambio, cilindri…) inviati in conto lavorazione e/o conto riparazione • cespiti Si richiede diploma di ragioneria, esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo maturata presso contesti industriali evoluti e complessi, attitudini organizzative, capacità di comunicare fornitori e altri reparti aziendali, doti di precisione e meticolosità, conoscenza inglese e, preferenzialmente, di AS400.
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    Brescia (Lombardia)
    Punto Finestre s.r.l. – proprietaria del Brand PUNTO Persiane e SUN Shading, prestigiosa società che opera nel settore dei sistemi di oscuramento e frangisole in edilizia, con sede a Brescia ricerca un/una Addetto acquisti e gestione scorte di magazzino La risorsa lavorerà direttamente con la direzione di produzione occupandosi delle attività di approvvigionamento materiali, verifica e controllo scorte, contatti e solleciti ai fornitori. Svolgerà inoltre compiti strategici e operativi, nello specifico: - Collaborazione alla definizione di strategie di scorte minime e rotazione magazzini. - Analisi del mercato dei fornitori e loro performance - Individuazione di nuove migliorative strategie di rotazione dei magazzini. - Misurare, raccogliere, analizzare e redigere report. - Gestione dei fornitori coinvolti nelle singole attività. - Gestione ordine e ricezione dei prodotti – Gestione del registro informatizzato delle forniture e dati relativi a ubicazione, utilizzo. – Stesura di report settimanali, mensili, trimestrali ed annuali – Gestione del team ai fini dello snellimento dei processi di inventario Profilo richiesto: laurea in gestione aziendale e/o esperienza maturata nel settore. REQUISITI FONDAMENTALI Conoscenza e uso del sistema operativo Windows, del pacchetto Office e dei software multimediali. Competenze nell’utilizzo dei programmi gestionali per il magazzino. Capacità di impiegare internet e server di posta elettronica, anche a scopo professionale. Attitudine all’organizzazione, alla proattività e al lavoro in team. REQUISITI PREFERENZIALI Buona proprietà di linguaggio e capacità di scrittura, Buona conoscenza della Lingua Inglese scritta e parlata. Si offre: periodo di prova della durata di sei mesi con possibilità di inserimento stabile all’interno dello staff. Orario di lavoro: full time Sede di lavoro: Borgosatollo, Brescia Inoltrare il cv aggiornato a info@puntopersiane.it alla c.a. Sig.ra Michela specificando nell’oggetto: ADDETTO GESTIONE MAGAZZINI I candidati possono inviare la propria candidatura unitamente all’autorizzazione al trattamento dei propri dati, ai sensi della legge n. 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
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    Roma (Lazio)
    Ricerchiamo per un’azienda leader operante nel settore di materiali edili, uno stagista da dedicare all’ufficio acquisti/logistica. Il nostro candidato ideale ha interesse e desiderio di crescere nel settore; preciso, proattivo ed efficiente possiede ottime capacità comunicative ed organizzative, desiderosa di lavorare in un ambiente dinamico ed energico. La mansione prevede il caricamento di listini, bolle, del controllo di conferme d’ordine, giacenze e listini; completano il profilo un’ottima conoscenza ed utilizzo del pacchetto excel, power point e conoscenza dei gestionali di magazzino. Si offre un iniziale stage con finalità di inserimento a tempo indeterminato in organico, affiancamento e formazione continui per rendere la risorsa capace e autonoma. Se sei determinato e il raggiungimento di un obiettivo è il tuo principale scopo inviaci il tuo CV, COD. RIF. ALF089, sede di lavoro Aranova (RM)
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    Camposampiero (Veneto)
    Centro Studi Srl ricerca per azienda operante nel settore agroalimentare sita in zona Camposampiero (PD) un ADDETTO UFFICIO ACQUISTI. La risorsa ideale ha esperienza anche breve nella mansione, è in possesso di titolo di studio ad indirizzo economico (diploma di ragioneria e/o laurea in economia), conosce la lingua inglese ad un buon livello, ha disponibilità a tempo pieno. Mansioni: gestione acquisti materiali; capacità analisi piano di produzione e stock di magazzino finalizzato alla pianificazione degli approvvigionamenti; gestione contratti di fornitura e certificazioni per BRC/IFC; ottimizzazione costi d'acquisto e scorte di magazzino; approvazione file di stampa etichettatura e confezionamento prodotti. Inviaci la tua candidatura con Rif. ACQ/CSP a selezione@centrostudisrl.com provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’ ART 13 del GDPR del 25 maggio 2018 - Regolamento Europeo UE 2016/679), citando chiaramente il riferimento della posizione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Centro Studi Srl, Società autorizzata dal Ministero del Lavoro che opera nell´attività di ricerca e selezione di personale qualificato accreditata Ministero del Lavoro 08/01/2007 prot. n°636. Via A. Gramsci 56 35010 Cadoneghe (PD). Tel 049 9201300 www.centrostudisrl.com selezione@centrostudisrl.com
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    Camposampiero (Veneto)
    Centro Studi Srl ricerca per azienda operante nel settore agroalimentare sita in zona Camposampiero (PD) un ADDETTO UFFICIO ACQUISTI. La risorsa ideale ha esperienza pregressa nella mansione, è in possesso di titolo di studio ad indirizzo economico (diploma di ragioneria e/o laurea in economia), conosce la lingua inglese ad un buon livello, ha disponibilità a tempo pieno. Mansioni: gestione acquisti materiali; capacità analisi piano di produzione e stock di magazzino finalizzato alla pianificazione degli approvvigionamenti; gestione contratti di fornitura e certificazioni per BRC/IFC; ottimizzazione costi d'acquisto e scorte di magazzino; approvazione file di stampa etichettatura e confezionamento prodotti. Inviaci la tua candidatura con Rif. ACQ/CSP
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    Napoli (Campania)
    Addetto alla manutenzione - Napoli centro: Per il nuovo Club Virgin Active Napoli centro,  stiamo ricercando un Addetto alla Manutenzione. Riportando direttamente al Supervisore della Manutenzione, la risorsa identificata garantirà il funzionamento regolare ed efficiente del Club e delle zone esterne adiacenti, in particolare degli impianti elettrici, idraulici e del sistema di aerazione nel rispetto delle procedure aziendali e degli standard richiesti. Il ruolo prevede: Manutenzione ordinaria all'interno e all'esterno del Club per rendere sicura e confortevole la permanenza dei soci; Esecuzione dei controlli, la redazione  e la gestione della reportistica giornaliera sugli interventi effettuati; Supporto al Supervisore della Manutenzione nella stesura degli ordini di acquisto dei materiali; Redazione dei report riguardanti i consumi energetici. Requisiti richiesti: Diploma di Perito Elettronico o Elettrotecnico; Almeno due anni di esperienza nel ruolo di Manutentore, non necessariamente maturata all'interno di palestre. Gradita la conoscenza della lingua inglese, che completa il nostro profilo ideale.
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    Italia (Tutte le città)
    ECTM Ingegneria è una startup innovativa che si occupa di progettazione e realizzazione di impianti e strutture. È alla ricerca di figura per l’ufficio acquisti da inserire nel team con effetto immediato. La risorsa sarà inserita in una squadra dedicata a tutti i progetti, a tutte le commesse e le gare in cui l’azienda è attiva gestendo le dinamiche legate alla pianificazione degli acquisti ed alla gestione di fornitori nuovi e/o esistenti. Dovrà inoltre, ottimizzare ed armonizzare i costi di acquisto dei materiali e negoziare i contratti di fornitura. Per questo al candidato/a sono richieste spiccate doti relazionali, conoscenze di base dei materiali più comuni utilizzati in edilizia e manutenzione, capacità organizzative ed attitudine al lavoro in team, ma anche propensione a lavorare secondo processi autonomi ed iniziativa personale. RESPONSABILITÀ Le principali responsabilità saranno: •Gestione della pianificazione degli acquisti in supporto alle esigenze delle differenti commesse; •Coordinamento delle attività di scouting dei fornitori, identificandone di nuovi; •Gestione dell'intero ciclo di acquisto: richiesta d'offerta, valutazione fornitori, trattativa economica; rinegoziazione di accordi preesistenti; •Supporto ai project manager nell'elaborazione di budget e preventivi di spesa. COMPETENZE Il candidato ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza in Ufficio Acquisti di realtà operanti nel mondo delle costruzioni /edilizia. Preferibile una formazione universitario in ambito Ingegneristico (edile o civile) o un diploma di geometra. Cerchiamo una persona con importanti doti relazionali e negoziali, che apprezzi il lavoro in team e sappia organizzare in completa autonomia il proprio lavoro per rispettare scadenze e budget assegnati. •Buona conoscenza della suite Microsoft Office. •Buona conoscenza dell’ERP SAP •Conoscenza avanzata di Microsoft Excel. Inviare C.V. alla C.A. sig. Alessio Proietti [email protected]
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    Italia (Tutte le città)
    Per storica azienda operante a livello italiano nel settore dell’edilizia specialistica INDUSTRIALE e COMMERCIALE, ricerchiamo: ADDETTO UFFICIO ACQUISTI - EDILIZIA - PADOVA Il candidato andrà ad IMPLEMENTARE dedicato all’ufficio acquisti e sarà a supporto del team commerciale, occupandosi in prima persona di andare a sviluppare la fase di scounting con i fornitori, trattative, e supporto all’ufficio tecnico e commerciale sulla base della relativa offerta tecnica prevista in commessa. Ricerchiamo una figura che abbia forti capacità di stima e valutazione, precisione e visione d’insieme. COMPITI E RESPONSABILITA’: Gestione ordinaria del rapporto con i fornitori Recepire il fabbisogno e i programmi dell'Area Produzione e Predisposizione del Procurement Plan delle singole iniziative; Proporre nuovi fornitori validandone con l’ufficio acquisti i relativi listini e sconti Gestirà il processo d’acquisto dei materiali con l’obiettivo d’ottimizzare contenere i costi entro i target di spesa; Valutare la definizione e negoziazione delle condizioni d’acquisto e tempi di fornitura in relazione allo stato di avanzamento lavori. REQUISITI FONDAMENTALI: Diploma di geometra / Laurea indirizzo edile Esperienza nell’area acquisti Capacita’ di lettura ed interpretazione delle informazioni progettuali Forte orientamento al risultato e doti organizzative Capacità di relazionarsi con altre funzioni aziendali SEDE DI LAVORO:: Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato ral 25/30 k I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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    Italia (Tutte le città)
    Per importante società, accreditata nell’ambito della formazione medico-scientifica, ricerchiamo: Addetto all'ufficio acquisti - categorie protette La risorsa professionale ricercata si occuperà della gestione degli acquisti, di richiedere preventivi ed emettere ordini e di negoziare con i fornitori sui prezzi e tempi di consegna dei materiali. Requisiti richiesti: - Essere iscritto alle liste del collocamento mirato L.68/99 - Pregressa esperienza nella posizione di Buyer di almeno 2 anni - Titolo di studio di indirizzo tecnico e /o economico - Ottima conoscenza della lingua inglese - Residenza in zona Orario di lavoro: Part- time 20h settimanali, da lunedì a venerdì Luogo di lavoro: Bologna centro Completano il profilo un'ottima capacità di gestione del tempo e delle priorità, buone capacità organizzative e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Si offre contratto in somministrazione con possibilità di proroga
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    Monza (Lombardia)
    Mansione Randstad MONZA OFFICE è alla ricerca di un addetto all'ufficio acquisti, per importante azienda cliente di Lissone. La risorsa sarà inserita in un team di 4 persone, inizialmente in sostituzione maternità. Responsabilità Principali responsabilità: gestione degli acquisti per commessa ricerca nuovi fornitori nei casi di difficoltà sull'approvvigionamento materiali gestione trattativa economica in affiancamento al responsabile dell'ufficio Competenze Requisiti indispensabili: esperienza di 3/4 anni nel ruolo inglese b2 diploma disponibilità immediata   Inserimento in somministrazione per sostituzione maternità. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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    Roma (Lazio)
    Studio commerciale DeLucia di Roma ricerca nuovo addetto ufficio acquisti. La figura si occuperà dell'inventario e approvvigionamento scorte, di rifornire materiali ai dipartimenti interni e di curare la logisitica interna del deposito. Si richiede stato di inoccupazione, disponibili a partire nell immediato e minime competenze informatiche e manuali. Si offre regolare inquadramento, fisso mensile e riposo settimanale. Candidarsi allegando CV aggiornato e completo di CAP e recapito telefonico.
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    Campobasso (Molise)
    Un’importante azienda, operante come leader nel proprio settore, ricerca e seleziona un addetto ufficio acquisti e logistica. La risorsa sarà inserita all’interno del contact center e si occuperà dell’ inserimento e della gestione ordini. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di scuola media superiore; - Esperienza nella gestione degli ordini, logistica, gestione magazzino; - Ottime capacità organizzative; - Orientamento al problem solving; - Disponibilità ad alcune visite presso i cantieri per il controllo della disposizione dei materiali; - Buone doti relazionali; - Ottima conoscenza delle principali applicazioni informatiche; - Dinamismo. La sede di lavoro è in Campobasso. Si prevede l’inserimento in una dinamica e moderna azienda, in una posizione con concrete possibilità di ulteriore gratificazione, con assunzione a tempo indeterminato, previo periodo contrattuale di prova. ALLEGARE CV AGGIORNATO VIA MAIL O TRAMITE IL SITO.
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    Novara (Piemonte)
    Azienda produttrice di materiali per l'edilizia e il fai da te ricerca una figura da inserire in organico come addetto al magazzinoLa figura scelta gestirà l'organizzazione del magazzino, compilando le schede tecniche dei materiali in entrata e in uscita, collaborando con i fornitori e l'ufficio acquisti dell'azienda, avendo cura, ove possibile, di non lasciare mai le scaffalature sprovviste di materialiIn caso di bisogno e necessità verrà inoltre richiesto di spostarsi al banco vendita, in supporto ai colleghi, per assistere i clienti (privati o aziende) nell'acquisto dei materiali ricercati.Periodicamente verrà effettuato l'inventario del magazzino Sarà previsto un periodo iniziale (retribuito) di formazione ed inserimento da parte di un collaboratore esperto, per tanto verranno valutate anche figure alla prima esperienza nel settore logistico Si offre contratto iniziale a tempo determinato Orario full time da Lunedì a Venerdì Per candidarsi inviare CV completo e aggiornato con nome e recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Il nostro cliente è un’affermata azienda, presente sul mercato da oltre 50 anni, operante nel settore della rubinetteria e accessori bagno, la cui produzione si caratterizza per un’accurata scelta dei materiali, cura dell’estetica e ricerca del design. Ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO UFFICIO ACQUISTI E COORDINATORE TERZISTI che, riportando alla Direzione Aziendale e collaborando costantemente con la Produzione, sarà incaricato di gestire i processi di acquisto nonché di coordinare i rapporti con i terzisti, supervisionandone il lavoro. Desideriamo incontrare candidature che abbiano maturato esperienza in ruoli affini, nella gestione dei rapporti con i fornitori e / o supervisione della produzione. Si richiede dimestichezza nell’utilizzo di gestionali aziendali e capacità di comunicare in lingua inglese; è auspicata la conoscenza dei processi produttivi caratteristici del settore di riferimento. Flessibilità, orientamento al risultato, capacità di pianificazione e organizzazione e di lavoro in team completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia.
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    Parma (Emilia Romagna)
    Cerchiamo, per strutturata e dinamica azienda, un addetto alla programmazione della produzione. Il candidato riporterà al direttore della supply chain e si rapporterà con tutte le operation di stabilimento, con gli uffici tecnici, con i commerciali e con i dipartimenti di supply chain. Le mansioni di sua competenza saranno: schedulazione delle attività legate ai processi produttivi; collaborazione alla realizzazione degli obiettivi di produzione; collaborazione all'integrazione del sistema di pianificazione con le funzioni: commerciale, produzione, acquisti; gestione degli ordini di vendita e previsioni; valutazione dell'impatto degli ordini sul sistema produttivo; schedulazione degli ordini di lavoro sulle risorse produttive; monitoraggio dell'avanzamento reale rispetto a quello pianificato; controllo del rispetto delle date di consegna; gestione delle azioni correttive; supporto all'ufficio acquisti; gestione dei materiali semilavorati; controllo dei flussi; massimizzazione dell'efficienza produttiva. Si richiedono: laurea in ingegneria gestionale o meccanica o economia aziendale; esperienza nel ruolo di 2-3 anni. Il contratto a tempo determinato verrà trasformato a tempo indeterminato Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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