-
loading
Solo con l'immagine

Addettoa organizzazione produzione


Elenco delle migliori vendite addettoa organizzazione produzione

PRODUZIONE
  • Produzione
  • Zalla
  • /
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLA PRODUZIONE INDUSTRIALE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLE RISORSE UMANE
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda specializzata nel settore agroalimentare cerchiamo 01 ADDETTO/A ORGANIZZAZIONE E GESTIONE MANUTENZIONE PARCO. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -manutenzione ordinaria e straordinaria, a guasto o preventiva, delle attrezzature e degli impianti presenti nella struttura -assistere i fornitori durante le fasi di installazione o manutenzione -dare supporto nell'elaborazione dei piani di intervento Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma tecnico -capacità di lettura di disegni e schemi tecnici -capacità di gestione delle problematiche in condizioni di stress o di emergenza ORARIO DI LAVORO: DAL MERCOLEDI ALLA DOMENICA Luogo di lavoro: Bologna La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per importante azienda nel settore agroalimentare ADDETTO/A UFFICIO PROGRAMMAZIONE E GESTIONE ORDINI La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà della pianificazione della produzione, assegnazione delle lavorazioni da effettuare sui turni di produzione della fabbrica, pianificazione delle materie prime monitoraggio magazzino, predisposizione ed invio degli ordini d’acquisto ai fornitori. La risorsa ideale ha una buona conoscenza della lingua inglese e ha già maturato esperienza nella mansione. REQUISITI: •Laurea in Economia o Ingegneria gestionale; •Ottima conoscenza della lingua inglese; •Ottima conoscenza Office, in particolare Word ed Excell; •Buone capacità di gestione ed organizzazione del lavoro; •Forte capacità di team working; •Buone doti relazionali Sede di lavoro: Gioiosa Ionica (RC) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO AMM/ORD22 corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      ADDETTO/A LANCI DI PRODUZIONE E UFFICIO ACQUISTI SETTORE TESSILE Ricerchiamo per azienda cliente addetto/a lanci di produzione e ufficio acquisti settore tessile. La risorsa opererà nelle operazioni di pianificazione della produzione e dovrà: • Stabilire gli obiettivi di lancio aziendali e proporre nuove soluzioni per incrementare l'indotto; • Pianificare i lanci di produzione e gli ordini dei materiali; • Monitorare i tempi di produzione; • Gestione logistica; • Elaborare la reportistica settimanale e giornaliera. Si Valutano Vari Requisiti • Ottima padronanza del pacchetto office (in particolare excel) • Buona capacità organizzativa e di relazione • Responsabilità e affidabilità Tipologia di contratto: inserimento con contratto a termine e la successiva trasformazione a tempo indeterminato. Disponibilità oraria: full time, con orario dal lunedì al venerdì.
      Vista prodotto
      Casalecchio di Reno (Emilia Romagna)
      IG – Agenzia per il lavoro - Filiale di Bologna Ricerca per Azienda metalmeccanica ADDETTO/A GESTIONE RISORSE UMANE Descrizione dell’attività: Si tratta di una sostituzione maternità. La risorsa si occuperà di tutto ciò che riguarda il personale, dalla selezione, screening cv, gestione rapporti con agenzie interinali, alle assunzioni (predisposizione dei contratti e di tutti i documenti necessari con il supporto dello Studio di consulenza; aggiornamento anagrafiche, ecc.). Si occuperà poi del controllo e dell'invio della documentazione per la chiusura delle paghe allo Studio di consulenza; della predisposizione di comunicazioni ai dipendenti; dell'organizzazione delle visite mediche periodiche con medico competente; dell'organizzazione della formazione obbligatoria e non, e della formazione finanziata. Conteggio e ordine mensile dei buoni pasto. Gestione di tutte le richieste varie ed eventuali che vengono fatte dai dipendenti, anche in collaborazione con altri colleghi competenti nei vari ambiti di interesse. Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel ruolo di un anno, disponibilità full time immediata. Disponibilità ad una sostituzione maternità. Tipologia di contratto: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Zona di lavoro: Casalecchio di reno (Bologna) Per candidatura vai su www.ig-samsic.eu o inviare curriculum su bologna@ig-samsic.eu o fax: 051/0569134. Per informazioni contattare la Filiale di Bologna: 051/0569133 IG applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG è un marchio
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA PER STUDIO DI COMMERCIALISTI Ricerchiamo per studio di commercialisti con sede in Perugia una risorsa da inserire con il ruolo di addetta/o alla segreteria. La figura dovrà svolgere attività di segreteria e amministrazione ordinaria: registrazione, protocollazione ed archiviazione dei documenti, redazione di testi ed organizzazione di riunioni; gestione dell’archivio documentale; gestione delle email e della posta cartacea in entrata ed uscita; smistamento della posta interna. Si richiede: Laurea in materie economiche o giuridiche Buona conoscenza di strumenti informatici Capacità di lavorare in team Capacità di organizzazione del lavoro Verranno valutati preferibilmente candidati in età di apprendistato. Orario full time dal lunedì al venerdì. Si offre tirocinio con possibilità di assunzione successiva come dipendente. Zona di lavoro Perugia.
      Vista prodotto
      Trento (Trentino Alto Adige)
      Azienda del settore alimentare, in provincia di Trento. La persona ricercata dovrà:  - Gestire la programmazione degli ordini: utilizzo di un MRP caricato dall’ufficio centrale di planning, pianificare le linee produttive per ottimizzare l’evasione dell’ordine, verificare l’andamento produttivo e la corretta chiusura degli ordini, gestire la documentazione relativa alla produzione (anche inviando i report produttivi all’ufficio centrale); - Supportare il Responsabile di produzione nel monitoraggio delle attività produttive, collaborare nell’elaborazione del piano relativo alla gestione del personale, verifica della disponibilità di macchine e impianti; - Gestire la logistica: collaborare con il magazzino nella corretta definizione del flusso di entrata/uscita delle merci, programmazione degli ordini (da fornitori e/o da magazzini periferici) Cerchiamo un candidato (M/F) in possesso di Laurea in Ingegneria gestionale (o similare) e con almeno 1-2 anni di esperienza nella programmazione della produzione e logistica. La risorsa dovrà possedere ottime capacità di lavorare in squadra, flessibilità nelle gestire le mansioni affidate; ci aspettiamo anche: proattività, capacità di portare elementi di miglioramento nelle varie aree di pertinenza, buone capacità uso pc e gestionale. E’ importante la conoscenza della lingua inglese. Fondamentale la residenza in provincia di Trento o Verona.
      Vista prodotto
      Goito (Lombardia)
      Per importante azienda cliente, orientata al costante rinnovamento e aggiornamento tecnologico per il mantenimento degli elevati standard qualitativi e produttivi, stiamo ricercando un ADDETTO CONTROLLO QUALITA’ DI LINEA: il candidato, in collaborazione e a stretto contatto con le linee di produzione, dovrà garantire il raggiungimento e il mantenimento degli standard qualitativi di prodotto finito, attraverso la verifica delle materie prime, del materiale di confezionamento e del processo produttivo. Durante il proprio turno, si sposterà sulle linee nei momenti cruciali quali start up di linea o cambio prodotto, a supporto del capo turno per la presa di decisioni inerenti allo standard qualitativo, si occuperà inoltre della compilazione di report, della supervisione delle procedure di sanificazione degli impianti. Il suo ruolo sarà importante anche per diffondere in azienda la cultura della “qualità”, sia attraverso il training on the job di neo assunti che in affiancamento a personale con una certa anzianità aziendale. Il candidato ideale possiede Laurea anche triennale in chimica o in Ingegneria dei materiali, si valutano di buon grado anche candidati con diploma tecnico e che abbiano già maturato esperienza di un paio di anni nel ruolo. Si richiede interesse e disponibilità a lavorare in ambito produttivo, a tendere anche su tre turni e ciclo continuo. Si offre assunzione da subito diretta da parte dell’azienda anche a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: limitrofi Goito
      Vista prodotto
      Napoli (Campania)
      Innovation Engineering, azienda specializzata nel design, nello sviluppo e nel mantenimento di soluzioni IT avanzate, per la sede di Napoli sta cercando un addetto/a alla segreteria con mansione di supporto amministrativo che appartenga alle categorie protette La risorsa si occuperà di gestione telefonate, accoglienza, gestione della corrispondenza e della posta elettronica, gestione delle relazioni con i fornitori, supporto operativo e organizzativo al team di consulenti, organizzazione delle trasferte, reportistica. Il profilo ideale è in possesso di diploma o laurea, ha una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Costituisce requisito indispensabile l'appartenenza alla lista delle categorie protette Completano il profilo capacità organizzative e di relazione, forte adattabilità e disponibilità. Luogo di Lavoro: Napoli Si offre contratto a tempo determinato part-time
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      Per la gestione del magazzino per azienda settore abbigliamento cerchiamo una risorsa che si occuperà di: • gestione del prodotto in entrata con controllo difettosità, smistamento e conta capi, • organizzazione logistica del magazzino, • gestione ordini anche con sistema informatizzato. Completano il profilo pregressa esperienza in magazzino nel settore tessile. Titolo di studio: preferibile diploma di Maturità. Luogo di lavoro: Vicenza (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
      Vista prodotto
      Ravenna (Emilia Romagna)
      HUAMA INDIPENDENT azienda ravennate dal 2011 impegnata nella distribuzione di prodotti elettronici Ravenna, [Emilia-Romagna] Forlì-Cesena (Italia) Esperienza minima: non richiesta Tipo di contratto: a tempo determinato, giornata completa Requisiti Diploma di Maturità La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio logistico e si occuperà dell’organizzazione dei vari trasporti aziendali. Si richiede: - Ottima conoscenza della lingua italiana; - Buone doti organizzative; - Preferibile ma non indispensabile pregressa esperienza nella mansione; - Disponibilità immediata; - Domicilio in zona; Opportunità lavorativa a tempo determinato, finalizzata all’inserimento a tempo indeterminato. Categoria Acquisti, logistica, magazzino - Distribuzione e logistica Numero di posti vacanti 1 Per candidarsi alla posizione, candidarsi tramite email con Curriculum Vitae in formato word o PDF. Info.huamaindipendent@gmail.com I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
      Vista prodotto
      Pomezia (Lazio)
      La risorsa, riportando alla Store Manager, avrà le seguenti responsabilità Vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; Gestione, organizzazione della merce e riassortimento; Gestione della cassa: apertura e chiusura. Requisiti: Diploma di maturità superiore; Esperienza pregressa di almeno 1 anni (opzionale); Propensione al contatto con il pubblico e ottime doti comunicative e relazionali Ottime attitudini commerciali, orientamento al risultato, nonché spiccate doti organizzative; Ottime attitudini di lavoro in team; Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi. Completano il profilo la motivazione e la passione verso il proprio lavoro, doti di proattività, dinamismo, precisione e affidabilità. Orario di lavoro: si valuta inserimento part-time e full-time
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      Azienda di medie dimensioni con sede in provincia sud di Vicenza. I prodotti sono molto innovativi e con una forte componente estetica: si possono trovare in tutto il mondo. La risorsa si occuperà dell'attuazione delle strategie di marketing e comunicazione aziendali, in linea con quanto definito con il Responsabile Marketing (a cui risponde). In particolare si occuperà di svolgere le seguenti attività: •Realizzazione dei materiali di comunicazione offline: brochure, presentazioni, packaging, in cooperazione con l’agenzia grafica esterna •Redazione e impostazione delle istruzioni dei prodotti •Redazione e realizzazione delle schede tecniche dei prodotti •Supporto all’organizzazione di fiere ed eventi •Analisi dei competitors •Realizzazione di materiali a supporto della forza vendita •Ideazione e realizzazione di materiali di comunicazione presso i punti vendita (display e materiali informativi) Parte principale del lavoro sarà la realizzazione/aggiornamento/revisione del packaging dei prodotti. Il candidato (M/F) dovrà essere in grado di svolgere in modo autonomo e proattivo il lavoro, e dovrà aver maturato un’esperienza di almeno 3 anni in un ufficio marketing/grafico aziendale. Il profilo ottimale è quello di una persona che ha già avuto pregresse esperienze con fornitori di stampa di packaging (di prodotti e materiali) per punti vendita, e con studi grafici esterni. La buona conoscenza dei pacchetti grafici (ad esempio Photoshop e Indesign) e del pacchetto Office è chiaramente fondamentale. L’inglese è un altro requisito importante (conoscenza almeno buona); se si possedesse anche una seconda lingua straniera è gradito. Ottime capacità organizzative, lavoro per obiettivi, multitasking e capacità di gestire una molteplicità di progetti contemporaneamente. Capacità relazionali sia con interlocutori interni sia esterni.
      Vista prodotto
      Bentivoglio (Emilia Romagna)
      IG – Agenzia per il lavoro - Filiale di Bologna Ricerca per Azienda metalmeccanica ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Descrizione dell’attività: La risorsa si occuperà, in piena autonomia, di tutto ciò che riguarda il personale con piena competenza e conoscenza di normative, procedure, adempimenti, scadenze correlate ai dipendenti interni, contrattualistica, Si occuperà poi del controllo e dell'invio della documentazione per la chiusura delle paghe allo Studio di consulenza; della predisposizione di comunicazioni ai dipendenti; dell'organizzazione delle visite mediche periodiche con medico competente; Gestione di tutte le richieste varie ed eventuali che vengono fatte dai dipendenti, contatto con enti ecc. Requisiti richiesti: Esperienza pluriennale nel ruolo, disponibilità full time immediata. Tipologia di contratto: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata con contratto a tempo determinato iniziale. Zona di lavoro: Bentivoglio (Bologna) Per candidatura vai su www.ig-samsic.eu o inviare curriculum su bologna@ig-samsic.eu o fax: 051/0569134. Per informazioni contattare la Filiale di Bologna: 051/0569133 IG applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG è un marchio
      Vista prodotto
      Foggia (Puglia)
      Richiesta personale qualificato da inserire presso gli uffici di Foggia.Per Azienda, situata a Foggia, company group, effettua selezione risorse per ruolo amministrativo, Tale mansione lavorativa richiede di svolgere le seguenti attività:-Registrazioni di contabilità generale e organizzazione contabileamministrativa;-Supervisione e controllo del lavoro d'ufficio;I requisiti richiesti sono:-Residenza a Foggia o provincia;-Disponibilità full time e immediata;- Precisione, spirito d'iniziativa, riservatezza, buone capacità organizzative, propensione a lavorare per obiettivi.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.Offresi contratto determinato retribuito mensilmente, con incentivi e possibilità di crescita.Si prega se realmente motivati di allegare C.V. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
      Vista prodotto
      Padova (Veneto)
      Centro Studi Srl ricerca con per studio commercialista operante in ambito procedure concorsuali sito a Padova un/una ADDETTO/A PRATICHE FALLIMENTARI E SEGRETERIA. Requisiti richiesti: diploma di ragioneria o equipollente, esperienza maturata preferibilmente all’interno di uno Studio professionale. La risorsa sarà dedicata a mansioni di: centralino, front-office, gestione archivio, organizzazione agenda professionisti, trasmissione PCT e altre pratiche in ambito fallimentare. Gradita la conoscenza del portale FALLCO. Offresi contratto a tempo pieno (orari: 9-13/14.30-18.30) e indeterminato. Inviaci la tua candidatura con Rif. FALL/ST
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.