-
loading
Solo con l'immagine

Addettoa produzione


Elenco delle migliori vendite addettoa produzione

PRODUZIONE
  • Produzione
  • Zalla
  • /
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PRODUZIONE PRIMARIA IN ACQUA DOLCE: INDAGINE SUI FATTORI CHE REGOLANO LA PRODUZIONE PRIMARIA NEGLI ANTICHI LAGHI MALILI DELL'INDONESIA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    PRODUZIONE DI PEZZI SU MACCHINE A ELETTROEROSIONE CNC: PREPARAZIONE TECNOLOGICA DELLA PRODUZIONE E CARATTERISTICHE DI RAPPRESENTAZIONE DELL'AREA DI ... CON SUPERFICI LINEARI A PROFILO COMPLESSO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Bergamo (Lombardia)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca per importante azienda nel settore alimentare un/a ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE INDUSTRIALE di prodotti dolciari e salati da inserire in somministrazione Descrizione Posizione Lavorativa La figura richiesta si occuperà di: - produrre a livello industriale prodotti dolciari e salati - sistemare e tenere in ordine il laboratorio alimentare Requisiti Figura Ricercata La figura prescelta: - viene da un percorso di studi preferibilmente nel settore alberghiero/turismo - ha esperienza/passione nella preparazione di dolci e alimenti - è in possesso del certificato HACCP - è disponibile ad un contratto di somministrazione Sede di Lavoro Sede di lavoro: vicinanze di Bergamo. La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via Artigiani, 4, 24060 - Brusaporto (BG) Tel. 035/4327100 E-mail: bergamo@larisorsaumana.it La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      ADDETTO/A LANCI DI PRODUZIONE E UFFICIO ACQUISTI SETTORE TESSILE Ricerchiamo per azienda cliente addetto/a lanci di produzione e ufficio acquisti settore tessile. La risorsa opererà nelle operazioni di pianificazione della produzione e dovrà: • Stabilire gli obiettivi di lancio aziendali e proporre nuove soluzioni per incrementare l'indotto; • Pianificare i lanci di produzione e gli ordini dei materiali; • Monitorare i tempi di produzione; • Gestione logistica; • Elaborare la reportistica settimanale e giornaliera. Si Valutano Vari Requisiti • Ottima padronanza del pacchetto office (in particolare excel) • Buona capacità organizzativa e di relazione • Responsabilità e affidabilità Tipologia di contratto: inserimento con contratto a termine e la successiva trasformazione a tempo indeterminato. Disponibilità oraria: full time, con orario dal lunedì al venerdì.
      Vista prodotto
      Trento (Trentino Alto Adige)
      Azienda del settore alimentare, in provincia di Trento. La persona ricercata dovrà:  - Gestire la programmazione degli ordini: utilizzo di un MRP caricato dall’ufficio centrale di planning, pianificare le linee produttive per ottimizzare l’evasione dell’ordine, verificare l’andamento produttivo e la corretta chiusura degli ordini, gestire la documentazione relativa alla produzione (anche inviando i report produttivi all’ufficio centrale); - Supportare il Responsabile di produzione nel monitoraggio delle attività produttive, collaborare nell’elaborazione del piano relativo alla gestione del personale, verifica della disponibilità di macchine e impianti; - Gestire la logistica: collaborare con il magazzino nella corretta definizione del flusso di entrata/uscita delle merci, programmazione degli ordini (da fornitori e/o da magazzini periferici) Cerchiamo un candidato (M/F) in possesso di Laurea in Ingegneria gestionale (o similare) e con almeno 1-2 anni di esperienza nella programmazione della produzione e logistica. La risorsa dovrà possedere ottime capacità di lavorare in squadra, flessibilità nelle gestire le mansioni affidate; ci aspettiamo anche: proattività, capacità di portare elementi di miglioramento nelle varie aree di pertinenza, buone capacità uso pc e gestionale. E’ importante la conoscenza della lingua inglese. Fondamentale la residenza in provincia di Trento o Verona.
      Vista prodotto
      Goito (Lombardia)
      Per importante azienda cliente, orientata al costante rinnovamento e aggiornamento tecnologico per il mantenimento degli elevati standard qualitativi e produttivi, stiamo ricercando un ADDETTO CONTROLLO QUALITA’ DI LINEA: il candidato, in collaborazione e a stretto contatto con le linee di produzione, dovrà garantire il raggiungimento e il mantenimento degli standard qualitativi di prodotto finito, attraverso la verifica delle materie prime, del materiale di confezionamento e del processo produttivo. Durante il proprio turno, si sposterà sulle linee nei momenti cruciali quali start up di linea o cambio prodotto, a supporto del capo turno per la presa di decisioni inerenti allo standard qualitativo, si occuperà inoltre della compilazione di report, della supervisione delle procedure di sanificazione degli impianti. Il suo ruolo sarà importante anche per diffondere in azienda la cultura della “qualità”, sia attraverso il training on the job di neo assunti che in affiancamento a personale con una certa anzianità aziendale. Il candidato ideale possiede Laurea anche triennale in chimica o in Ingegneria dei materiali, si valutano di buon grado anche candidati con diploma tecnico e che abbiano già maturato esperienza di un paio di anni nel ruolo. Si richiede interesse e disponibilità a lavorare in ambito produttivo, a tendere anche su tre turni e ciclo continuo. Si offre assunzione da subito diretta da parte dell’azienda anche a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: limitrofi Goito
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per importante azienda nel settore agroalimentare ADDETTO/A UFFICIO PROGRAMMAZIONE E GESTIONE ORDINI La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà della pianificazione della produzione, assegnazione delle lavorazioni da effettuare sui turni di produzione della fabbrica, pianificazione delle materie prime monitoraggio magazzino, predisposizione ed invio degli ordini d’acquisto ai fornitori. La risorsa ideale ha una buona conoscenza della lingua inglese e ha già maturato esperienza nella mansione. REQUISITI: •Laurea in Economia o Ingegneria gestionale; •Ottima conoscenza della lingua inglese; •Ottima conoscenza Office, in particolare Word ed Excell; •Buone capacità di gestione ed organizzazione del lavoro; •Forte capacità di team working; •Buone doti relazionali Sede di lavoro: Gioiosa Ionica (RC) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO AMM/ORD22 corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      NOUS srl, società di consulenza e ricerca e selezione del personale, per conto di una storica e organizzata Azienda Metalmeccanica della provincia di Padova, area nord, ricerca un ADDETTO/A CONTROLLO QUALITÀ. La risorsa sarà inserita nel team di produzione e si occuperà del collaudo e delle verifiche di idoneità, interagendo con i colleghi dell'ufficio tecnico, capo officina, ufficio acquisti, direttore di stabilimento e titolare. Nello specifico si occuperà di: - Verifiche di idoneità, non firmando direttamente ma avendo un ruolo di responsabilità, su macchine e pezzi di carpenteria prodotti; - Collaudo di ogni fase del processo produttivo; - Gestione impostazioni macchina; - Controllo qualità. Si richiede: - Diploma di Perito o Diploma Professionale; - Conoscenza strumenti quali allesametro, micrometro, ecc.; - Conoscenza software Autocad; - Preferibile conoscenza software FARO; - Pregressa esperienza di almeno 4/5 anni su macchine di dimensione medio-grande (da 6 a 8 metri di lunghezza) o su centri di lavoro; - Flessibilità; - Precisione e ordine nella gestione del processo. Si offre: Tempo indeterminato, con retribuzione di sicuro interesse (contratto Metalmeccanico, tredici mensilità).
      Vista prodotto
      Pianoro (Emilia Romagna)
      IG – Gruppo de Pasquale - Filiale di BOLOGNA Ricerca per propria azienda cliente, settore produzione, ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE Descrizione dell’attività: La ricorsa gestisce il servizio di informazione al cliente per dettagli concernenti gli ordini e il loro stato di avanzamento. Si occupa inoltre di supervisionare la corrispondenza commerciale e di gestire eventuali reclami Requisiti richiesti: Disponibilità immediata, esperienza nel ruolo, buone competenze informatiche. Tipologia contrattuale: Contratto full time, tipologia di contratto e ral commisurati alla comprovata esperienza del candidato Sede di Lavoro: Pianoro (Bo)
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      Azienda alimentare con sede a Vicenza, ricerca per il potenziamento del proprio organico un/a Neolaureato/a da inserire nell'area Ricerca&Sviluppo. L'azienda è in forte crescita, con una altissima percentuale di clientela estera. La figura ricercata risponderà al Responsabile Ricerca&Sviluppo, e lo affiancherà in tutte le attività necessarie al corretto svolgimento della funzione. Nel dettaglio dovrà contribuire allo sviluppo di nuove ricette e nuove tecnologie produttive, supportando e collaborando sia con l'area Qualità che con la Produzione. Dovrà intervenire sia nella ricerca di nuove materie prime che di nuovi processi/tecnologie, seguendo tutta la fase di messa in linea del prodotto. Cerchiamo un/a neolaureato/a in Scienze e Tecnologie Alimentari (laurea specialistica) o un candidato/a con massimo 4-5 anni di esperienza in ruolo similare. Spirito di squadra, propositività, dinamismo e voglia di imparare sono le caratteristiche fondamentali che vorremmo riscontrare. E’ importante la conoscenza della lingua inglese a livello buono. Sono previste ottime possibilità di crescita, visto che l'azienda è in forte espansione. Richiesta la residenza in zona Vicenza.
      Vista prodotto
      Ottaviano (Campania)
      Sei una persona accogliente e attenta ai dettagli? Ti piacerebbe lavorare nel mondo della pasticceria? Open Source Management srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per Pasticceria Sessa 1930: L’Arte del Gusto, storica pasticceria, specializzata da oltre 80 anni nella produzione artigianale di dolci di eccellenza, frutto dell’incontro di tradizione, territorio cultura e gusto, ricerca: ADDETTO/A AL SERVIZIO AI TAVOLI PART-TIME Per pasticceria-caffetteria di Ottaviano La persona che stiamo cercando è una persona cordiale, allegra e possiede buone doti relazionali. La figura che vogliamo incontrare è al contempo attenta ai dettagli ed è orientata alla cura del cliente. Si dedicherà alla preparazione dei tavoli del punto vendita prima dell’apertura, accoglierà i clienti e li farà accomodare. Prenderà quindi le ordinazioni e svolgerà l’attività di servizio al tavolo, riportando ai colleghi in cassa l’importo che i clienti dovranno versare in base a quanto ordinato. La tua personalità e la tua professionalità saranno il nostro miglior biglietto da visita! Offriamo: Iniziale contratto a tempo determinato part-time, con scopo di assunzione a tempo indeterminato. Affiancamenti, formazione tecnica e personale, incentivi economici in base agli obiettivi di vendita, reali possibilità di crescita. Richiediamo: Cordialità, attenzione al cliente, voglia di mettersi in gioco e spirito di squadra. La precedente esperienza nella mansione è considerata requisito preferenziale ma non vincolante. Se ti riconosci in questo profilo, candidati subito inviando il tuo cv a lavoro13@gurujobs.it
      Vista prodotto
      Modena (Emilia Romagna)
      "Requisiti essenziali: laurea in ingegneria gestionale o meccanica Conoscenza buona dei processi pianificazione MES Lingue straniere parlate e scritte (livello discreto -B1-): Inglese Almeno un anno di esperienza nella programmazione della produzione Requisiti Preferenziali o Conoscenza del MRP in ambiente SAP o AX o DYNAMICS o Età minore di 30 anni Zona di lavoro Modena"
      Vista prodotto
      Cattolica (Emilia Romagna)
      Placement srl ricerca per suo PRESTIGIOSO cliente operante nel settore della metalmeccanica di produzione e sita a Cattolica, un Addetto/a Ufficio Ricambi per inserimento e processamento ordini. Il candidato ha maturato esperienza in settori affini e ha buone conoscenze in sistemi gestionali e PC. Si offre contratto di sicuro interesse.
      Vista prodotto
      Vicenza (Veneto)
      Per strutturata azienda cliente operante con multinazionali estere settore automotive cerchiamo un ADDETTO/A ASSICURAZIONE QUALITA’ CLIENTE che si occuperà della gestione della Qualità dei prodotti e per lo sviluppo dei nuovi prodotti. Rispondendo direttamente al Responsabile Qualità, avrà il compito di: •analizzare le specifiche cliente e le norme internazionali al fine di definire il piano di controllo e la gestione dei test prodotto; •gestire le non conformità interne ed esterne, clienti e fornitori, con relativa documentazione; •monitorare i processi produttivi e proporre azioni svolte al miglioramento degli stessi; Titolo preferenziale è il possesso dei seguenti requisiti: •esperienza presso aziende modernamente organizzate con produzione di serie; •esperienza di almeno 3 anni nella gestione della Qualità Cliente con ISO TS per mercati internazionali; •conoscenza delle principali tecniche di Problem solving e degli strumenti statistici avanzati (FMEA, SPC, ISHIKAWA, LEAN 6S); •conoscenza dei sistemi informatici ERP con moduli di software gestione Qualità. Necessaria la conoscenza della lingua inglese e disponibilità a brevi trasferte. Titolo di studio: laurea in discipline tecniche (preferibile laurea In Ingegneria Meccanica/Gestionale). Luogo di lavoro: limitrofa a Vicenza. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
      Vista prodotto
      Pescara (Abruzzo)
      La persona inserita al'interno della produzione si occuperà dell'assemblaggio seguendo le indicazioni riportate sul disegno meccanico. Requisiti: - Esperienza nella mansione di almeno 6 mesi in aziende metalmeccaniche; - Buona capacità di utilizzo degli strumenti da banco (trapani/avvitatori); - Buona lettura del disegno tecnico; - Ottima manualità e precisione. Orario: full time dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Pescara Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Mirandola (Emilia Romagna)
      Per azienda leader nel proprio settore di riferimento cerchiamo un: ADDETTO RICERCA, SVILUPPO E INNOVAZIONE CON ESPERIENZA. Il/la candidato/a sarà inserito nel team Ricerca, Sviluppo e Innovazione dell’azienda, di recente istituzione. Le principali mansioni saranno: •curare le relazioni con gli Istituti di Ricerca; •coordinare lo Sviluppo di nuove soluzioni; •cercare l’Innovazione riguardante sia i materiali che i processi di produzione, con particolare riguardo alla sostenibilità ambientale. L’addetto alla Ricerca, Sviluppo ed Innovazione parteciperà a seminari, convegni e fiere. Requisiti: •Laurea Specialistica in Chimica; •Esperienza lavorativa in ambito R&D; •Un ulteriore valore aggiunto per ricoprire questo ruolo è: avere esperienza nell’ambito dei test meccanici, nelle analisi di interazione tra i materiali e nell’ambito dei collanti; •Inglese fluente e buona conoscenza del Pacchetto Office; •Curiosità e volontà di mettersi in gioco; flessibilità e capacità di interazione con le altre divisioni; autonomia, anche nella manualità e nell’utilizzo della strumentazione. Si offre un contratto di lavoro subordinato con livello e retribuzione commisurati alle competenze. Sede di lavoro: Mirandola (MO)
      Vista prodotto
      Schio (Veneto)
      Cerchiamo per azienda metalmeccanica un/una figura da inserire in UFFICIO ACQUISTI. La risorsa, che risponderà direttamente al responsabile di gruppo, si occuperà di: • gestire i rapporti con i fornitori, selezionare nuovi fornitori • gestire i rapporti con l’ufficio tecnico effettuando gli ordinativi dalle distinte basi • inserire ordini a fornitore, registrare entrata merce, registrare distinte base da consegnare in produzione. Si richiede un’esperienza di almeno tre anni nel ruolo, una buona capacità di utilizzo del Pacchetto Office. Titolo preferenziale è la conoscenza della lingua inglese. Titolo di studio: diploma ad indirizzo economico/tecnico. Tipologia di inserimento: contratto in sostituzione maternità con possibilità di conferma a tempo indeterminato del contratto di lavoro. Luogo di lavoro: Schio (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
      Vista prodotto
      Bologna (Emilia Romagna)
      IG – Gruppo de Pasquale - Filiale di BOLOGNA ricerca per proprie aziende clienti, settore metalmeccanico OPERATORI MACCHINE AUTOMATICHE MONTATORI MECCANICI ASSEMBLATORI MECCANICI MANUTENTORI ELETTROMECCANICI CABLATORI Gli/le operai/ie verranno inseriti/e presso varie aziende del territorio, in vari reparti produttivi, correlati alla produzione di componenti, settore auto/moto e/o macchine automatiche.. Requisiti: Esperienza anche minima, in ambito meccanico o affine, come addetti/e assemblaggio, montaggio, manutenzione, cablaggio e/o lavorazioni pezzi. Auto o moto per raggiungere le aziende. Tipologia contrattuale: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Sede di lavoro: Bologna – Funo di Argelato- Valsamoggia – Granarolo dell’emilia Per candidatura vai su www.inforgroup.eu o inviare curriculum su bologna@inforgroup.eu o fax: 051/0569134. Per informazioni contattare la Filiale di Bologna: 051/0569133 IG applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Cosenza (Calabria)
      1 ADDETTO/A CODIFICA ARTICOLI Requisiti: ricerchiamo canditato/a addetto alla codifica articoli; la figura si occupera' di codificare distinte basi e cicli, calcolo costi prodotto, gestione inventari di magazzino, assistenza resi e supporto all'ufficio acquisti, gestione listini di vendita e di acquisto rapportandosi all'ufficio del personale, al Magazzino e alla produzione e riportando alla proprieta' e al Responsabile del controllo di Gestione. Necessaria ottima padronanza dei comuni programmi informatici e dell'utilizzo di gestionali aziendali specifici; Richiesta disponibilita' immediata ad un inserimento lavorativo full-time. Caratteristiche personali: Il candidato ideale sara' un individuo dotato di volonta' e determinazione, capacita' di analisi e problem solving. Durata contratto: Da definire.Prospettiva assuntiva da parte dell'azienda cliente
      Vista prodotto
      Malalbergo (Emilia Romagna)
      IG – Agenzia per il lavoro - Filiale di Bologna Ricerca per Azienda di produzione ADDETTO/A POLO LOGISTICO Descrizione dell’attività: La posizione, che ricomprende sia attività impiegatizie di tipo amministrativo/contabile sia attività più operative/manuali, così dettagliate: carico/scarico merce con transpallet, preparazione carichi agenti/furgoni, controlli giacenze, inventari, stoccaggio prodotti con gestione lotti e scadenze, utilizzo programma gestionale per inserimento ordini, emissione documenti di trasporto, registrazioni varie, attività di segreteria e amministrative: relazioni agenti e controllo incassi, contratti sconti anticipati/posticipati, sconto merce, compilazione schede clienti e documentazione finanziamenti. Requisiti richiesti: Il candidato dovrà aver maturato significative esperienze precedenti nel medesimo ruolo, dovrà possedere capacità di relazionarsi in modo adeguato con superiori e colleghi, e dovrà utilizzare un transpallet elettrico. Tipologia di contratto: L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata. Zona di lavoro: ALTEDO (BOLOGNA) Per candidatura vai su www.ig-samsic.eu o inviare curriculum su bologna@ig-samsic.eu o fax: 051/0569134. Per informazioni contattare la Filiale di Bologna: 051/0569133 IG applica una politica di pari opportunità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IG è un marchio
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per azienda cliente sita in zona Forlì ed operante nel settore arredamento, si ricerca scopo assunzione, addetto/a al taglio e al cucito. Si offre contratto a tempo determinato di 3/6 mesi, finalizzato all'assunzione. Requisiti La risorsa ideale è in possesso di: Esperienza almeno di 1 anno nel taglio, su pelle e stoffa. Ha inoltre maturato esperienza almeno di 1 anno su macchina da cucire lineare, due aghi e taglia e cuci. La risorsa proviene preferibilmente da aziende di produzione artigianale, che operano su modelli e su prodotto dedicato. Si valutano positivamente, ma non in via esclusiva, persone in possesso di titolo di studio con indirizzo rivolto al settore moda. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Cerchiamo per importante e strutturata azienda metalmeccanica un/a ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE per ampliamento dell’organico. La risorsa si occuperà di: -rapporto diretto e continuo con clienti direzionali prevalentemente del settore automotive per la gestione dei lotti di produzione e consegna, attraverso il supporto telefonico e via e-mail -inserimento degli ordini e monitoraggio -gestione dei reclami con supporto dell’ufficio Qualità e ufficio Tecnico. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: -ottima conoscenza di Inglese e Tedesco -pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni -buone doti relazionali -propensione per il lavoro in team Titolo di studio: Diploma o Laurea Luogo di lavoro: Bassano del Grappa (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Azienda di produzione, anche conto terzi, di semilavorati e prodotti finiti in metallo, articoli di gioielleria e bigiotteria ricerca addetto/a alla saldatura laser dei semilavorati in argento. È richiesta esperienza nella mansione, anche minima.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      FPS, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): ADDETTO/A DOCUMENTAZIONE IMPIANTI Requisiti richiesti -Formazione tecnica in linea con il ruolo (perito meccanico, ingegnere meccanico triennale, ecc); -1/2 anni di esperienza pregressa nel ruolo in aziende con orientamento internazionale; -Ottima conoscenza lingua inglese scritta (necessità di stesura di Manuali di uso e manutenzione in lingua inglese); -Ottima conoscenza pacchetto Office; -Velocità di apprendimento; -Flessibilità; -Precisione e velocità; -Autonomia nei compiti assegnati; -Capacità di lavoro di squadra – interazione con tutti i reparti (ufficio tecnico, ufficio elettrico, produzione, assemblaggio, magazzino); -Propensione all’apprendimento di nuove competenze; -Conoscenza Direttiva 2006/42/CE e Direttiva ATEX 2014/34/UE -Residenza in Piacenza, Cremona, Parma e provincia. Attività assegnate Il candidato scelto sarà inserito nel reparto Documentazione e si occuperà, prima in affiancamento ai colleghi e poi con crescente autonomia, delle seguenti attività relative alla creazione di un Fascicolo Tecnico: -Redazione manuali di uso e manutenzione; -Redazione di protocolli di convalida FAT-SAT E IQ/OQ; -Creazione delle schede tecniche e raccolta dei certificati dei componenti installati sulla macchina; -Raccolta dei certificati dei materiali degli impianti. Si valuta inquadramento allineato alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Food and Pharma Systems.
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      Per ampliamento Call Center inseriamo in un Team dinamico, giovanile e professionale nuove risorse per un lavoro d’ufficio e di tipo commerciale: la nostra Azienda opera nel settore della telefonia e dell’energia e l’attività consiste nell’effettuare chiamate in outbound (in uscita) su liste clienti pre-caricate al fine di sviluppare il proprio Portfolio elaborando preventivi. Richiedesi: - ottima dialettica - forte volontà, ambizione e motivazione - spiccata attitudine e propensione per le relazioni interpersonali e sociali - intraprendenza, determinazione e capacità di raggiungere obiettivi prefissati - reale voglia di crescere - disponibilità immediata full-time o part-time Se sei realmente interessato/a, hai voglia di guadagnare e fare carriera in un'azienda solida e leader invia tuo curriculum. Contratto di lavoro: Collaborazione, con inquadramento e contributi Stipendio: media €1.200,00 al mese (fisso di 950euro netti mensili) Benefit: •Formazione professionale •Parcheggio libero •Puntualità nei pagamenti con relativo cedolino paga Orario di lavoro: •Dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00 Retribuzione supplementare: •Bonus •Incentivi legati alle vendite •Premio di produzione Le persone interessate sono invitate ad inoltrare copia del proprio curriculum vitae aggiornato corredato di espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali a [email protected] Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
      Vista prodotto
      Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
      FPS, azienda metalmeccanica, operante nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico presso la sede operativa di Fiorenzuola d'Arda (PC): ADDETTO/A TRASFERTISTA PER COLLAUDO E VALIDAZIONI DI IMPIANTI CHIMICI/FARMACEUTICI Requisiti richiesti -Diploma tecnico (perito elettrico/elettronico/chimico industriale o similari) -Esperienza di 2/3 anni in ruoli similari (manutenzione/installazione/collaudo su impianti controllo PLC Siemens) in aziende del settore costruzione macchine per industria farmaceutica/alimentare o affine -Conoscenza di disegni meccanici, schemi elettrici e pneumatici -Conoscenza direttiva ATEX, sicurezza intrinseca, barriere (normativa anti esplosione) -Conoscenza e manualità con strumenti elettronici (trasmettitori differenziali di pressione, sonde e trasmettitori di temperatura, motori trifase gestiti con inverter, PLC Siemens) -Capacità di produzione di documentazione di convalida e report di intervento -Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata -Ottima conoscenza dei programmi pacchetto Office -Attitudine al lavoro di squadra e orientamento agli obiettivi -Capacità di gestione del cliente -Ampia Disponibilità a trasferte su base nazionale e internazionale -Disponibilità a straordinari -Residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate: Il profilo, rispondendo al Responsabile Convalide si occuperà con autonomia crescente di: -Collaudo impianti in sede (Pre FAT e FAT) -Collaudi presso clienti e validazioni -Interventi presso clienti per manutenzione e assistenza su macchinari -Impegno nel reparto assemblaggio quando in sede Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di F.P.S. Food and Pharma Systems.
      Vista prodotto
      Perugia (Umbria)
      Ricerchiamo per azienda specializzata nella produzione, commercializzazione e assistenza tecnica di attrezzature professionali per la ristorazione un/una addetto/a alla contabilità. Si richiede esperienza almeno biennale nel settore contabile/amministrativo maturata presso aziende o studi di commercialisti. La figura dovrà essere in grado di gestire le pratiche contabili ed amministrative in maniera autonoma fino alla predisposizione del bilancio, è richiesta inoltre una buona conoscenza di Excel. Si offre contratto full time a tempo determinato finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Perugia
      Vista prodotto
      Umbertide (Umbria)
      Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, una / un addetto/a al CONTROLLO QUALITA'. La mansione prevede: Controllo prodotti finiti tramite l'uso dei principali strumenti di misurazione quali: calibro, micrometro, alesametro, profilometro, ecc., Controllo prodotti finiti tramite macchina di misurazione tridimensionale CMM, Gestione delle non conformità e produzione della documentazione necessaria secondo la normativa UNI EN ISO 9001. Si richiede: Esperienza nella mansione, Serietà, precisione, puntualità, Diploma di maturità tecnica (preferenziale indirizzo meccanico). Si offre: Contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda. Orario di lavoro: Full-time su due turni (5/13 o 13/21) Sede di lavoro: Umbertide (Pg)
      Vista prodotto
      Italia (Tutte le città)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda specializzata nel settore plastico cerchiamo ADDETTO/A UFFICIO QUALITA' La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -Gestione delle comunicazioni con i laboratori ed enti di certificazione. -Gestione documentale del Reparto Qualità, Sicurezza ed Ambiente. -Formazione ed affiancamento del personale di controllo qualità in produzione. -Audit reparto produzione. -Stesura dei rendimenti giornalieri linee di produzione. -Supporto al Responsabile per la gestione delle Non-Conformità di processo e prodotto. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Esperienza nel ruolo. -Ottima dell’utilizzo di sistemi gestionali. -Ottima conoscenza degli strumenti di misura. -Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. -precisione e diligenza e buona capacità di comunicazione e di relazione. Luogo di lavoro: Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      San Mauro Pascoli (Emilia Romagna)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda settore calzaturiero, con commesse sia in italia che all'estero Si ricerca 1 OPERAIO/A ADDETTO/A AL FINISSAGGIO con esperienza nel settore luxury. Il/la candidato/a deve aver maturato esperienza nella mansione presso aziende produzione calzature alta moda. Dovrà svolgere attività di: pulizia interna/esterna, lucidatura, incastonatura, ritocchi a pennello. Si richiede precisione e flessibilità. Si offre inserimento diretto presso azienda cliente. Sede di lavoro: San Mauro Pascoli (FC) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
      Vista prodotto
      Bentivoglio (Emilia Romagna)
      LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Interim ricerca Per fonderia specializzata nella produzione di anime con formatura a caldo al trattamento termico, lavorazioni meccaniche, assemblaggi dei getti colati stiamo cercando un/una: ADDETTO/A BUSTE PAGHE. La risorsa si occuperà di gestire tutte le operazioni relative alle buste paghe fino all’elaborazione dei cedolini. In particolare si occuperà di: - Elaborare i cedolini paga (calcolare retribuzioni, trattenute fiscali e previdenziali, indennità) - Gestire dal punto di vista amministrativo nuove assunzioni e cessazioni dei rapporti di lavoro; - Calcolare le presenze mensili del personale dipendente; - Gestire gli adempimenti in materia fiscale, previdenziale, assicurativa e amministrativa e periodici (elaborazione CU, 770, autoliquidazione INAIL, …); - Gestire le comunicazioni e relazioni con gli Enti pubblici; Il candidato ideale possiede un diploma di istituto tecnico commerciale o una laurea ad indirizzo economico-giuridico. È necessaria l’esperienza nell’elaborazione paghe in aziende o presso studi di commercialisti e consulenti del lavoro. Luogo di lavoro: Bentivoglio (Bo).
      Vista prodotto
      Treviso (Veneto)
      Per azienda cliente all’avanguardia nella produzione di sacchetti e film in plastica, cerchiamo n° 1 ADDETTO/A CUSTOMER CARE SERVICE. La risorsa deve assicurare l'efficienza dei processi di evasione degli ordini al fine di garantire la soddisfazione del cliente. In particolare deve: - coordinare i rapporti con la rete di vendita ed i clienti - realizzare gli ordini di vendita in accordo con la rete commerciale - assicurare la regolarità e la qualità delle attività per l'evasione degli ordini - gestire dei contatti con i clienti. Il Candidato/a deve necessariamente avere tali requisiti: - conoscenza fluente dell'inglese e di una seconda lingua straniera - conoscenza dei principali software aziendali - esperienza nella mansione. Sede di lavoro: provincia di Treviso. La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Borgo Pieve, 43 – 31033 Castelfranco Veneto (TV) Tel. 0423/078210 - Fax. 0423/078212 E-mail: selezionecastelfranco@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.