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ZXDDD CALCOLATRICE DA TAVOLO PER UFFICIO,CALCOLATRICE SOLARE,STANDARD CALCOLATRICE DA TAVOLO FUNZIONALE SOLA E AA BATTERIA CON 12 CIFRE,AFFARI,UFFICIO,CONTABILITÀ,FINANZA DEDICATI,CALCOLATRICE
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  • ★[Schermo di visualizzazione regolabile]: pannello a colori, rosso, rosa rossa, bianco, blu, oro, nero, colori vivaci. Lo schermo può essere regolato in qualsiasi angolazione, rendendo il tuo lavoro più confortevole. Con questa calcolatrice, puoi sfruttarla appieno nella tua vita quotidiana e in ufficio.
  • ★[plastica di costruzione ABS]: la calcolatrice è realizzata in plastica ABS resistente. Leggero ma resistente. I pulsanti sono comodi, flessibili e resistenti.
  • ★[Doppia alimentazione] La calcolatrice è alimentata da energia solare ed è dotata di batterie per garantire che possa funzionare normalmente anche in condizioni di scarsa illuminazione. Si spegnerà automaticamente dopo 8 minuti senza altre operazioni.
  • ★ 【Utilizza】 La calcolatrice desktop è adatta per varie occasioni. È molto adatto per studenti, famiglie, uffici, contabilità, finanza, uomini d'affari e uso del bancone. Come regalo per bambini, genitori o amici, è anche una buona scelta.
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  • Confortevole e chiaramente marcato, adatto per l'uso di tutte le età.
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Italia (Tutte le città)
ADDETTO/A ALLA CONTABILITA’ Media-Work Perugia ricerca per conto di "Fondazione Teatro Stabile dell’Umbria" un addetto alla contabilità che dovrà operare in coordinamento con il Responsabile dell’Ufficio Amministrazione. La figura avrà il compito di svolgere le seguenti mansioni: •Registrazione di ogni movimento contabile secondo il sistema gestionale informatizzato della contabilità del Teatro, con conseguente aggiornamento dei relativi registri contabili secondo quanto previsto dalle normative vigenti. Sono richieste competenze sulla contabilizzazione dei documenti IVA (fatture attive e passive, corrispettivi, ecc…), sulla emissione di fatture elettroniche, sulla predisposizione liquidazioni periodiche IVA, esterometro, sulla contabilizzazione della prima nota cassa e di estratti conto bancari; •Controllo e verifica di tutti i documenti fiscali di spesa e di incasso in base agli ordini trasmessi dai responsabili degli uffici e alla avvenuta fornitura. Verifica delle voci di costo e di ricavo di competenza dell’esercizio e la loro correlazione al termine delle normali scritture contabili; •Gestione delle riscossioni e dei pagamenti, secondo le disposizioni del responsabile amministrativo; •Predisposizione, d’intesa con il responsabile amministrativo, degli adempimenti fiscali e tributari; •Assistenza al Responsabile amministrativo negli adempimenti ordinari. Si richiedono i seguenti requisiti: •Diploma di scuola media secondaria di secondo grado in Ragioneria e/o laurea in materie economico–finanziarie; •Esperienza almeno triennale presso l’ufficio amministrativo di un’azienda privata, di un ente pubblico o di una società pubblica o a partecipazione pubblica, di una istituzione o presso studi professionali di commercialisti e/o esperti contabili, mediante lo svolgimento di mansioni coerenti con il profilo oggetto del presente avviso; •Conoscenza del pacchetto Microsoft Office con particolare riferimento ai programmi di scri
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Assisi (Umbria)
ADDETTO/A ALLA CONTABILITA’ Media-work Perugia Srl (Aut. Min 39/0006811/MA004,A003 del 15/05/2012) ricerchiamo per azienda cliente un/una impiegato/a addetto alla contabilità. Si valutano candidati con esperienza nel settore contabile/amministrativo poiché la figura dovrà essere in grado di gestire in completa autonomia la parte amministrativa all’interno dell’ufficio. Si offre contratto di lavoro full-time inizialmente a tempo determinato con possibilità di inserimento diretto in azienda. Zona di lavoro Assisi. La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198.06) e a tutte le nazionalità (ex D. Lgs.215/03 e D. Lgs. 216/03)L'Informativa privacy completa ex art. 13 Regolamento UE n. 2016/679, è reperibile nella sezione "Privacy" del sito www.mediaworkhr.com Inviate la vostra candidatura tramite email: [email protected]
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante azienda cliente con sede a Ponte San Giovanni un/una addetto alla contabilità. La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e dovrà occuparsi della tenuta della contabilità e fornire supporto al responsabile amministrativo. Si richiede: -Diploma di ragioneria e/o Laurea in economia -Esperienza almeno biennale nella mansione maturata all'interno di aziende o studi commerciali -Disponibilità a lavoro full time Si offre primo contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia Ponte San Giovanni
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Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12426 del 26/11/2020, ricerca per Azienda cliente operante nel settore dei serramenti ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE - GESTIONE ORDINI La risorsa, inserita nell'Ufficio Commerciale, dovrà gestire gli ordini destinati al territorio nazionale, occuparsi nello specifico di ricevere, verificare e inserire gli ordini, determinare le date di consegna, gestire i contatti con i clienti, organizzare la spedizione e produrre la necessaria documentazione. REQUISITI: •Laurea o Diploma; •Padronanza dei principali strumenti informatici; •Ottime doti relazionali ed organizzative; •Attitudine commerciale nella gestione del cliente; •Capacità di problem solving; Sede di lavoro: Catanzaro (CZ) Orario: Full Time L’azienda garantisce una adeguata formazione per lo svolgimento della mansione. Completano il profilo precisione, affidabilità e senso di responsabilità. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO GST/ORD CZ corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12426 del 26/11/2020, ricerca per implementazione nostro organico Addetto/a Ufficio Gestione Piani Formativi Per implementazione nostro organico, ricerchiamo una risorsa che si occuperà della gestione dei piani formativi e rendicontazione degli stessi. Le attività riguarderanno in particolare il coordinamento didattico, la gestione documentale degli stessi, la chiusura contabile dei progetti finanziati, la supervisione e il controllo dell’andamento dei piani formativi nel rispetto delle scadenze previste. La risorsa sarà inserita all’interno Ufficio Gestione e Rendicontazione, riportando direttamente al Responsabile di settore. REQUISITI: •Laurea in materie economiche o umanistiche; •Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; •Ottime doti di comunicazione; •Esperienza pregressa nella mansione. Completano il profilo spiccate capacità di ascolto, serietà e responsabilità nell’affrontare i compiti assegnati, buona capacità di pianificazione del lavoro e precisione. Sede di lavoro: Locri (RC) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO UFF/GEST corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12426 del 26/11/2020, ricerca per Azienda cliente operante nel settore dei serramenti ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE - GESTIONE ORDINI La risorsa, inserita nell'Ufficio Commerciale, dovrà gestire gli ordini destinati al territorio nazionale, occuparsi nello specifico di ricevere, verificare e inserire gli ordini, determinare le date di consegna, gestire i contatti con i clienti, organizzare la spedizione e produrre la necessaria documentazione. REQUISITI: •Laurea o Diploma; •Padronanza dei principali strumenti informatici; •Ottime doti relazionali ed organizzative; •Attitudine commerciale nella gestione del cliente; •Capacità di problem solving; Sede di lavoro: Catanzaro (CZ) Orario: Full Time L’azienda garantisce una adeguata formazione per lo svolgimento della mansione. Completano il profilo precisione, affidabilità e senso di responsabilità. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO GST/ORD21 CZ corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per Azienda cliente operante nel settore degli infissi ADDETTO/A UFFICIO TECNICO La risorsa si occuperà di gestire i rapporti con i clienti, gestire gli ordini e le richieste preventivi. Dovrà inoltre, essere di supporto all’ufficio commerciale ed essere in grado di gestire la progettazione di base degli infissi attraverso apposita strumentazione informatica. REQUISITI: •Diploma istituto tecnico o Laurea; •Buona conoscenza ed uso di dispositivi grafici; •Ottima conoscenza di Office; •Ottime doti comunicative; •Buone capacità relazionali. Completano il profilo buona empatia, creatività, affidabilità e senso di responsabilità. L’azienda offre inserimento in un contesto lavorativo strutturato e dinamico, iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Reggio Calabria (RC) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO UFF/TEC RC corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12426 del 26/11/2020, ricerca per Azienda cliente operante nel settore dei serramenti ADDETTO/A UFFICIO COMMERCIALE - GESTIONE ORDINI La risorsa, inserita nell'Ufficio Commerciale, dovrà gestire gli ordini destinati al territorio nazionale, occuparsi nello specifico di ricevere, verificare e inserire gli ordini, determinare le date di consegna, gestire i contatti con i clienti, organizzare la spedizione e produrre la necessaria documentazione. REQUISITI: •Laurea o Diploma; •Padronanza dei principali strumenti informatici; •Ottime doti relazionali ed organizzative; •Attitudine commerciale nella gestione del cliente; •Capacità di problem solving; Sede di lavoro: Calabria Orario: Full Time L’azienda garantisce una adeguata formazione per lo svolgimento della mansione. Completano il profilo precisione, affidabilità e senso di responsabilità. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO GST/ORD22 CZ corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per Azienda cliente operante nel settore degli infissi ADDETTO/A UFFICIO TECNICO COMMERCIALE La risorsa si occuperà di gestire i rapporti con i clienti, gestire gli ordini e le richieste preventivi. Dovrà inoltre, essere di supporto all’ufficio commerciale ed essere in grado di gestire la progettazione di base degli infissi attraverso apposita strumentazione informatica. REQUISITI: •Diploma Geometra; •Buona conoscenza ed uso di dispositivi grafici; •Ottima conoscenza di Office; •Ottime doti comunicative; •Buone capacità relazionali. Completano il profilo buona empatia, creatività, affidabilità e senso di responsabilità. L’azienda offre inserimento in un contesto lavorativo strutturato e dinamico, iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Reggio Calabria (RC) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO ADD/TEC RC corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per importante azienda nel settore agroalimentare ADDETTO/A UFFICIO RICERCA E SVILUPPO La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio di ricerca e sviluppo agroalimentare, e affiancherà il Responsabile Qualità. La risorsa ricercata deve aver maturato già esperienza nel settore agroalimentare, avere una buona conoscenza delle ricette italiane ed internazionali, avere una buona conoscenza della lingua inglese, saper analizzare i bisogni e le richieste dei destinatari dei prodotti, individuando o anticipando le tendenze sul mercato. REQUISITI: •Laurea in Scienze e tecnologie alimentari o materie affini; •Ottima conoscenza della lingua inglese; •Buone capacità di gestione ed organizzazione del lavoro; •Forte capacità di team working; •Buone doti relazionali Sede di lavoro: Gioiosa Ionica (RC) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO ADD/R&D corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per importante azienda nel settore agroalimentare ADDETTO/A UFFICIO PROGRAMMAZIONE E GESTIONE ORDINI La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà della pianificazione della produzione, assegnazione delle lavorazioni da effettuare sui turni di produzione della fabbrica, pianificazione delle materie prime monitoraggio magazzino, predisposizione ed invio degli ordini d’acquisto ai fornitori. La risorsa ideale ha una buona conoscenza della lingua inglese e ha già maturato esperienza nella mansione. REQUISITI: •Laurea in Economia o Ingegneria gestionale; •Ottima conoscenza della lingua inglese; •Ottima conoscenza Office, in particolare Word ed Excell; •Buone capacità di gestione ed organizzazione del lavoro; •Forte capacità di team working; •Buone doti relazionali Sede di lavoro: Gioiosa Ionica (RC) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO AMM/ORD22 corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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Italia (Tutte le città)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12426 del 26/11/2020 e successive integrazioni, ricerca per Azienda cliente operante nel settore del Controllo di gestione e della finanza d’impresa Addetto/a Ufficio Qualità La risorsa si occuperà di supportare ed affiancare il responsabile in attività di preparazione agli audit ed al mantenimento delle certificazioni, nonché al monitoraggio delle materie prime, al controllo del packaging e collaborerà attivamente al miglioramento continuo del processo. REQUISITI: •Laurea in Discipline Scientifiche; •Esperienza pregressa nel ruolo; •Ottima conoscenza della Lingua Inglese (requisito fondamentale); •Conoscenza e gestione protocollo HCCPP •Conoscenza linee guida BRC/IFS/FSSC 22000 •Ottime doti comunicative; •Predisposizione al lavoro di squadra; •Disponibilità a lavorare su turni •Buone capacità organizzative L’inserimento verrà commisurato in base alle effettive competenze maturate, con prospettive di lungo termine. Sede di lavoro: Gioiosa Ionica (RC) Orario: Full Time L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo [email protected] citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO ADD/QUAL corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: La figura ricercata dovrà: -occuparsi dell’inserimento schede cliente, gestione listino prezzi, gestione acquisti per azienda del settore metalmeccanico specializzata in infissi e serramenti COMPETENZE PRINCIPALI: - Diploma indirizzo meccanico o Geometra -necessaria provenienza dal settore carpenteria metallica o in alternativa possesso del diploma di Geometra -buone conoscenze informatiche -automunito/patente B TITOLO DI STUDIO O PATENTI: -Diploma ORARIO DI LAVORO Full-time I candidati interessati possono contattare: LA RISORSA UMANA.IT SRL – Filiale di Prato, Via Bologna 88, 59100 – PRATO (PO) Tel. 0574/693540 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Bologna 88 – 59100 Prato (PO) Tel. 0574/ 693540 Fax. 0574/ 694181 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisors
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Verona (Veneto)
Una prestigiosa azienda, operante nel settore alimentare, ci ha incaricato della ricerca di ADDETTO/A UFFICIO AMMINISTRATIVO. La nuova risorsa, che riferisce al Responsabile Amministrativo, dovrà dedicarsi a supportare il Responsabile nelle attività di gestione della contabilità generale. L’azienda è assistita anche da uno studio di commercialisti che fornisce supporto normativo in caso di bisogno. Desideriamo entrare in contatto con persone in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di ragioneria o cultura equivalente; - Esperienza, anche breve, maturata nella gestione operativa della contabilità generale; - Buone doti organizzative; - Buona conoscenza delle principali applicazioni informatiche relative alla posizione proposta; - Precisione e ordine. L’offerta lavorativa prevede l’inserimento in una solida azienda in continua fase si sviluppo in una posizione operativa con concrete possibilità di crescita professionale. L’assunzione avviene, previo periodo contrattuale di prova, a tempo determinato per un anno con possibilità di passaggio a tempo indeterminato. La sede di lavoro è in provincia di Verona. Si consiglia di inserire nel proprio CV eventuali informazioni relative ai corsi di formazione, abilitazioni o iscrizioni a elenchi ministeriali in materia di salute e SICUREZZA sul LAVORO. Candidarsi a seguito della lettura dell'Informativa sul trattamento dei dati personali presente sul nostro sito, come dal GDPR (General Data Protection Regulation) Regolamento UE 2016/679
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Calderara di Reno (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl – Somministrazione, Agenzia per il Lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI: - registrazione fatture d'acquisto tramite gestionale Navision - preventivazione e gestione ordini d'acquisto - disponibilità per contratto iniziale in somministrazione con scopo assunzione diretta COMPETENZE: - pregressa esperienza nella gestione di fatturazione fornitori, preventivazione e gestione ordini - gradita la conoscenza del gestionale navision - disponibilità iniziale per contratto in somministrazione con scopo assunzione diretta TITOLO DI STUDIO: - diploma di ragioneria ORARIO DI LAVORO: Full time dal lunedì al venerdì SEDE DI LAVORO: Calderara di Reno (Bo) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44 – 40013 Castel Maggiore (Bo) Tel. 051/0301235 fax 051/0301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018 Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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