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ADDETTOA UFFICIO

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ADDETTOA UFFICIO ACQUISTI

Cerchiamo per azienda metalmeccanica un/una figura da inserire in UFFICIO ACQUISTI. La risorsa, che risponderà direttamente al responsabile di gruppo, si occuperà di: • gestire i rapporti con i fornitori, selezionare nuovi fornitori • gestire i rapporti con l’ufficio tecnico effettuando gli ordinativi dalle distinte basi • inserire ordini a fornitore, registrare entrata merce, registrare distinte base da consegnare in produzione. Si richiede un’esperienza di almeno tre anni nel ruolo, una buona capacità di utilizzo del Pacchetto Office. Titolo preferenziale è la conoscenza della lingua inglese. Titolo di studio: diploma ad indirizzo economico/tecnico. Tipologia di inserimento: contratto in sostituzione maternità con possibilità di conferma a tempo indeterminato del contratto di lavoro. Luogo di lavoro: Schio (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Schio (Veneto)

ADDETTOA UFFICIO RICAMBI

Placement srl ricerca per suo PRESTIGIOSO cliente operante nel settore della metalmeccanica di produzione e sita a Cattolica, un Addetto/a Ufficio Ricambi per inserimento e processamento ordini. Il candidato ha maturato esperienza in settori affini e ha buone conoscenze in sistemi gestionali e PC. Si offre contratto di sicuro interesse.
Cattolica (Emilia Romagna)

ADDETTOA UFFICIO LOGISTICA

Per azienda del settore alimentare in zona Vicenza. Si occuperà di: - inserimento ordini clienti nel gestionale, - gestione del processo di spedizione merci, - preparazione della documentazione per le spedizioni (soprattutto estere, via gomma e via mare), - relazione con clienti via telefono/mail. Cerchiamo un candidato (M/F) preferibilmente con un diploma di istituto tecnico commerciale, con almeno 5/6 anni in aziende produttive in ufficio back office commerciale e logistica. Fondamentale la conoscenza molto buona della lingua inglese (valutata positivamente la conoscenza di spagnolo o francese). Richiesta flessibilità negli orari. Residenza: Vicenza o limitrofi. Competenze relazionali richieste: lavorare in squadra, problem solving, attitudine al ragionamento, flessibilità, predisposizione alle relazioni interpersonali.
Vicenza (Veneto)

ADDETTOA UFFICIO TRAFFICO

HUAMA INDIPENDENT azienda ravennate dal 2011 impegnata nella distribuzione di prodotti elettronici Ravenna, [Emilia-Romagna] Forlì-Cesena (Italia) Esperienza minima: non richiesta Tipo di contratto: a tempo determinato, giornata completa Requisiti Diploma di Maturità La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio logistico e si occuperà dell’organizzazione dei vari trasporti aziendali. Si richiede: - Ottima conoscenza della lingua italiana; - Buone doti organizzative; - Preferibile ma non indispensabile pregressa esperienza nella mansione; - Disponibilità immediata; - Domicilio in zona; Opportunità lavorativa a tempo determinato, finalizzata all’inserimento a tempo indeterminato. Categoria Acquisti, logistica, magazzino - Distribuzione e logistica Numero di posti vacanti 1 Per candidarsi alla posizione, candidarsi tramite email con Curriculum Vitae in formato word o PDF. Info.huamaindipendent@gmail.com I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Ravenna (Emilia Romagna)

ADDETTOA UFFICIO MARKETING PERUGIA

Nota azienda operante nel settore Healthcare da oltre 30 anni e con più di 20 sedi in Italia, cerca collaboratore/trice per l’area marketing e comunicazione. Il/la candidato/a ideale è un profilo giovane (anche neolaureato), brillante, dinamico, con forte propensione al problem solving e al lavoro in team, al quale verrà data la possibilità di essere coinvolto nei vari progetti aziendali in ambito marketing operativo e strategico. Caratteristiche richieste: •padronanza nell'utilizzo di pc, internet e posta elettronica •ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare xls e ppt) •buone doti organizzative, gestionali, relazionali, spirito d’iniziativa e flessibilità, serietà e professionalità Si offre: •ambiente lavorativo giovane ed in continuo sviluppo •opportunità di crescita personale e professionale •opportunità di mettersi alla prova in vari aspetti del marketing e della comunicazione •primo periodo in affiancamento. Sede di lavoro: Perugia I candidati interessati possono inviare il CV all’indirizzo selezionepersonalefc@gmail.com, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D. LGS. 196/03.
Perugia (Umbria)

RU 71262 – ADDETTOA UFFICIO ACQUISTI SETTORE MODA

La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim ricerca per importante azienda cliente settore pelletteria un/una ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI SETTORE MODA per contratto iniziale in somministrazione. La figura ricercata si occuperà di seguire gli ordini e gli acquisti dei materiali per il campionario. Tra i requisiti richiesti: - diploma, preferibile indirizzo moda; - esperienza nella mansione e indispensabilmente nel settore moda; - buona conoscenza delle pelli e delle fasi di lavorazione; - patente B e automuniti; - dinamicità e flessibilità; - disponibilità full time; - disponibilità a contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: Scandicci (FI) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Don Minzoni 1 – 52022 Castelfranco di Sotto (PI) Tel. 0571/1735130 Fax.0571/1735132E-mail: pisa@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Scandicci (Toscana)

ADDETTOA ALL'UFFICIO AMMINISTRATIVO

Per importante realtà aziendale in provincia di Bologna, cerchiamo 1 addetto/a all'ufficio amministrativo, in possesso di laurea in Economia e Commercio con esperienza di almeno tre anni maturata in ambito amministrativo e fiscale in PMI. Sono necessarie ottima conoscenza della lingua inglese e ottime competenze informatiche (in particolare conoscenza di Excel). Si richiede disponibilità ad effettuare trasferte in ambito nazionale e internazionale. Per candidarsi, inviare il proprio curriculum al seguente indirizzo email: curricula@mscselections.it
Italia (Tutte le città)

ADDETTOA CONTROLLO QUALITÀ

NOUS srl, società di consulenza e ricerca e selezione del personale, per conto di una storica e organizzata Azienda Metalmeccanica della provincia di Padova, area nord, ricerca un ADDETTO/A CONTROLLO QUALITÀ. La risorsa sarà inserita nel team di produzione e si occuperà del collaudo e delle verifiche di idoneità, interagendo con i colleghi dell'ufficio tecnico, capo officina, ufficio acquisti, direttore di stabilimento e titolare. Nello specifico si occuperà di: - Verifiche di idoneità, non firmando direttamente ma avendo un ruolo di responsabilità, su macchine e pezzi di carpenteria prodotti; - Collaudo di ogni fase del processo produttivo; - Gestione impostazioni macchina; - Controllo qualità. Si richiede: - Diploma di Perito o Diploma Professionale; - Conoscenza strumenti quali allesametro, micrometro, ecc.; - Conoscenza software Autocad; - Preferibile conoscenza software FARO; - Pregressa esperienza di almeno 4/5 anni su macchine di dimensione medio-grande (da 6 a 8 metri di lunghezza) o su centri di lavoro; - Flessibilità; - Precisione e ordine nella gestione del processo. Si offre: Tempo indeterminato, con retribuzione di sicuro interesse (contratto Metalmeccanico, tredici mensilità).
Italia (Tutte le città)

ADDETTOA PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONELOGISTICA

Azienda del settore alimentare, in provincia di Trento. La persona ricercata dovrà:  - Gestire la programmazione degli ordini: utilizzo di un MRP caricato dall’ufficio centrale di planning, pianificare le linee produttive per ottimizzare l’evasione dell’ordine, verificare l’andamento produttivo e la corretta chiusura degli ordini, gestire la documentazione relativa alla produzione (anche inviando i report produttivi all’ufficio centrale); - Supportare il Responsabile di produzione nel monitoraggio delle attività produttive, collaborare nell’elaborazione del piano relativo alla gestione del personale, verifica della disponibilità di macchine e impianti; - Gestire la logistica: collaborare con il magazzino nella corretta definizione del flusso di entrata/uscita delle merci, programmazione degli ordini (da fornitori e/o da magazzini periferici) Cerchiamo un candidato (M/F) in possesso di Laurea in Ingegneria gestionale (o similare) e con almeno 1-2 anni di esperienza nella programmazione della produzione e logistica. La risorsa dovrà possedere ottime capacità di lavorare in squadra, flessibilità nelle gestire le mansioni affidate; ci aspettiamo anche: proattività, capacità di portare elementi di miglioramento nelle varie aree di pertinenza, buone capacità uso pc e gestionale. E’ importante la conoscenza della lingua inglese. Fondamentale la residenza in provincia di Trento o Verona.
Trento (Trentino Alto Adige)

ADDETTOA CODIFICA ARTICOLI

1 ADDETTO/A CODIFICA ARTICOLI Requisiti: ricerchiamo canditato/a addetto alla codifica articoli; la figura si occupera' di codificare distinte basi e cicli, calcolo costi prodotto, gestione inventari di magazzino, assistenza resi e supporto all'ufficio acquisti, gestione listini di vendita e di acquisto rapportandosi all'ufficio del personale, al Magazzino e alla produzione e riportando alla proprieta' e al Responsabile del controllo di Gestione. Necessaria ottima padronanza dei comuni programmi informatici e dell'utilizzo di gestionali aziendali specifici; Richiesta disponibilita' immediata ad un inserimento lavorativo full-time. Caratteristiche personali: Il candidato ideale sara' un individuo dotato di volonta' e determinazione, capacita' di analisi e problem solving. Durata contratto: Da definire.Prospettiva assuntiva da parte dell'azienda cliente
Cosenza (Calabria)

ADDETTOA ALL'AMMINISTRAZIONE JUNIOR

La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrazione e si occuperà inizialmente di data entry contabile, scritture di partita doppia (registrazione fatture, ecc.). Si richiede: La/Il candidata/o ideale conosce i principali strumenti informatici; E’ una persona giovane, preferibilmente neodiplomata in ragioneria o istituti professionali similari, motivata e con una forte predisposizione al lavoro di gruppo, creativa e flessibile, che voglia intraprendere un percorso di progressiva crescita e consolidamento della propria professionalità. La retribuzione verrà valutata in funzione dell'età, dell'esperienza pregressa e delle competenze dimostrate dal candidato. Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Contratto di lavoro: Tempo pieno
Italia (Tutte le città)

ADDETTOA ASSISTENZA CLIENTI

Gruppo Generali Italia ricerca e seleziona, per sviluppo organico interno, risorse anche senza esperienza, da formare e inserire all'interno degli uffici di Creazzo, Arzignano e Valdagno. Le persone selezionate entreranno a far parte di un Team strutturato partecipando, inizialmente, ad un corso di formazione in aula teorico e successivamente, proseguendo l'iter formativo attraverso un costante affiancamento sul campo. Mansioni ricoperte: - attività di back-office: pratiche d'ufficio, preventivi, assistenza clienti - gestione clienti: consulenza personalizzata a privati ed aziende nel settore tutela, protezione, risparmio gestito, investimenti. E' prevista formazione continua, crescita professionale meritocratica, inserimento lavorativo in un contesto giovane e dinamico. Per candidarsi inviare CV a: hroffice@generalivi.it
Vicenza (Veneto)

ADDETTOA COMUNICAZIONE

Azienda operante nel settore ristorativo, con numerosi locali su Roma, ricerca figura da inserire nel team di comunicazione. La risorsa si occuperà di seguire il lavoro dell’ufficio comunicazione, supportandolo nelle attività quotidiane. Sono caratteristiche indispensabili: - capacità di organizzare in maniera strutturata il lavoro e l’agenda del team - esperienza, anche minima, nell’ambito comunicazione - concentrazione e serietà - disponibilità a spostamenti su Roma con mezzo proprio Potete inviare la vostra candidatura al seguente indirizzo mail "risorseumanedagy@gmail.com" inserendo nell'oggetto "addetto/a comunicazione" ed allegando un Curriculum Vitae aggiornato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Roma (Lazio)

ADDETTOA COMUNICAZIONE

Azienda operante nel settore ristorativo con numerosi locali su Roma, ricerca una risorsa da inserire nel team Comunicazione. La risorsa si occuperà di seguire il lavoro dell’ufficio comunicazione, supportando il team già esistente nelle attività quotidiane. Sono caratteristiche indispensabili: •Capacità comunicative e relazionali. •Passione per il Digital. •Proattività, problem solving, precisione, responsabilità •Disponibilità a spostamenti su Roma con mezzo proprio Potete inviare la vostra candidatura al seguente indirizzo "risorseumanedagy@gmail.com" inserendo nell'oggetto "Addetto/a comunicazione" ed allegando un Curriculum Vitae aggiornato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Roma (Lazio)

ADDETTOA CONTABILITA’ E CONTROLLO DI GESTIONE

Centro Studi Srl ricerca per azienda commerciale sita a Padova (Z.I.) un ADDETTO/A CONTABILITA’ E CONTROLLO DI GESTIONE. Si valutano candidati in possesso preferibilmente di laurea ad indirizzo economico, con esperienza pregressa nella mansione maturata preferibilmente in realtà commerciali. La figura verrà inserita nell’ufficio amministrativo e avrà mansioni di supporto alla contabilità generale e di controllo di gestione (supporto alla redazione di Budget e Forecast; analisi dei costi e delle marginalità; analisi scostamenti; reportistica ad hoc per la direzione). Gradita la conoscenza del gestionale SAP. E’ richiesta la disponibilità full-time. Offresi contratto a termine a scopo assunzione. Inviaci la tua candidatura con Rif. COGES
Padova (Veneto)

ADDETTOA CONTABILITA’ GENERALE ZONA PONTE DI PIAVE (TV)

Centro Studi Srl ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico sita in zona Ponte di Piave (TV) un/una ADDETTO/A CONTABILITA’ GENERALE. Requisiti richiesti: diploma di ragioneria e/o laurea in materie economiche, esperienza consolidata nella mansione. La risorsa sarà inserita nell’ufficio amministrativo e si occuperà in autonomia della gestione della contabilità generale con gli adempimenti connessi fino alla redazione del bilancio (scritture di rettifica e assestamento). Offresi contratto a tempo indeterminato full-time (orario di lavoro: 8-12 / 14-18). Inviaci la tua candidatura con Rif. CONT/TV
Ponte di Piave (Veneto)

ADDETTOA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA' JUNIOR.

Lo Studio Alberto Nicolini ricerca, per azienda cliente di Mirandola, un/una ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA' JUNIOR. La risorsa sarà affiancata e formata dalla Responsabile dell'ufficio. Si occuperà delle seguenti attività: • registrazione fatture; • contabilità clienti; • contabilità fornitori. Requisiti richiesti: – diploma idi Ragioneria; – ottima conoscenza del pacchetto applicativo Office. Completano il profilo capacità di analisi, precisione e predisposizione al lavoro in team.
Mirandola (Emilia Romagna)

ADDETTOA BACK OFFICE E CONSULENZA

Gruppo Generali Italia ricerca e seleziona, per sviluppo organico interno, risorse anche senza esperienza, da formare e inserire all'interno degli uffici di Creazzo, Arzignano e Valdagno. Nell’ambito del nostro progetto di consulenza “Partner di Vita 2020” selezioniamo 5 profili da avviare ad una interessante ed ambiziosa carriera manageriale. Le persone selezionate entreranno a far parte di un Team strutturato partecipando, inizialmente, ad un corso di formazione in aula teorico e successivamente, proseguendo l'iter formativo attraverso un costante affiancamento sul campo. Mansioni ricoperte: - attività di back-office: pratiche d'ufficio, preventivi, assistenza clienti - gestione clienti: consulenza personalizzata a privati ed aziende nel settore tutela, protezione, risparmio gestito, investimenti. E' prevista formazione continua, crescita professionale meritocratica, inserimento lavorativo in un contesto giovane e dinamico. Per candidarsi inviare CV a: hroffice@generalivi.it
Vicenza (Veneto)

ADDETTOA ALLA SEGRETERIARECEPTIONIST

Studio DueDi S.r.l., società leader da 20 anni nel settore della Sicurezza e Medicina del Lavoro, ricerca con urgenza una figura di addetto/a alla segreteria/receptionist full time, obbligatoriamente non alla prima esperienza, da inserire come stagista per un periodo di 6 mesi con possibilità di inserimento nel nostro organico. La figura ricercata dovrà avere attitudine all’ordine e al lavoro in team, buone doti relazionali e organizzative ed una buona conoscenza degli strumenti informatici. Serietà, precisione, puntualità, proattività e una presenza gradevole sono le caratteristiche che completano il profilo. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). Si prega inviare dettagliato curriculum vitae corredato di foto tessera solo se realmente disponibili e con i requisiti richiesti, rilasciando specifica autorizzazione alla Privacy e al trattamento dei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679) al seguente indirizzo: ufficio.personale@2digroup.it
Milano (Lombardia)

ADDETTOA MARKETING OPERATIVO

Azienda di medie dimensioni con sede in provincia sud di Vicenza. I prodotti sono molto innovativi e con una forte componente estetica: si possono trovare in tutto il mondo. La risorsa si occuperà dell'attuazione delle strategie di marketing e comunicazione aziendali, in linea con quanto definito con il Responsabile Marketing (a cui risponde). In particolare si occuperà di svolgere le seguenti attività: •Realizzazione dei materiali di comunicazione offline: brochure, presentazioni, packaging, in cooperazione con l’agenzia grafica esterna •Redazione e impostazione delle istruzioni dei prodotti •Redazione e realizzazione delle schede tecniche dei prodotti •Supporto all’organizzazione di fiere ed eventi •Analisi dei competitors •Realizzazione di materiali a supporto della forza vendita •Ideazione e realizzazione di materiali di comunicazione presso i punti vendita (display e materiali informativi) Parte principale del lavoro sarà la realizzazione/aggiornamento/revisione del packaging dei prodotti. Il candidato (M/F) dovrà essere in grado di svolgere in modo autonomo e proattivo il lavoro, e dovrà aver maturato un’esperienza di almeno 3 anni in un ufficio marketing/grafico aziendale. Il profilo ottimale è quello di una persona che ha già avuto pregresse esperienze con fornitori di stampa di packaging (di prodotti e materiali) per punti vendita, e con studi grafici esterni. La buona conoscenza dei pacchetti grafici (ad esempio Photoshop e Indesign) e del pacchetto Office è chiaramente fondamentale. L’inglese è un altro requisito importante (conoscenza almeno buona); se si possedesse anche una seconda lingua straniera è gradito. Ottime capacità organizzative, lavoro per obiettivi, multitasking e capacità di gestire una molteplicità di progetti contemporaneamente. Capacità relazionali sia con interlocutori interni sia esterni.
Vicenza (Veneto)

ADDETTOA INSERIMENTO ORDINI (CATEGORIE PROTETTE EX L.68 99)

Azienda alimentare a ovest di Padova. Inserito nell'ufficio commerciale Italia e a contatto con la forza vendita, il candidato (M/F) gestirà in prima persona l'iter dell'ordine, dall'inserimento in gestionale all'emissione di documenti di trasporto e fatture. Si occuperà inoltre della reportistica per la direzione. Cerchiamo una persona dinamica e proattiva, con ottime capacità di relazionarsi con interlocutori di diverso livello. Si richiedono un buon utilizzo del pc (internet, posta, Excel) e di possedere i requisiti per l’iscrizione al collocamento mirato ex art. 8 Legge 68/99 (c.d. categorie protette).
Padova (Veneto)

ADDETTOA IN AMMINISTRAZIONE

Richiesta personale qualificato da inserire presso gli uffici di Foggia.Per Azienda, situata a Foggia, company group, effettua selezione risorse per ruolo amministrativo, Tale mansione lavorativa richiede di svolgere le seguenti attività:-Registrazioni di contabilità generale e organizzazione contabileamministrativa;-Supervisione e controllo del lavoro d'ufficio;I requisiti richiesti sono:-Residenza a Foggia o provincia;-Disponibilità full time e immediata;- Precisione, spirito d'iniziativa, riservatezza, buone capacità organizzative, propensione a lavorare per obiettivi.La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi.Offresi contratto determinato retribuito mensilmente, con incentivi e possibilità di crescita.Si prega se realmente motivati di allegare C.V. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Foggia (Puglia)

1 ADDETTOA ALLA SEGRETERIA

Importante azienda metalmeccanica, per la filiale di Perugia, ricerca 1 ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA. La risorsa si dovrà occupare di: - Attività di segreteria, quali gestione delle chiamate in entrata ed uscita e archiviazione documenti; - Accoglienza dei clienti e dei fornitori; - Supporto all'ufficio commerciale per il contatto con i clienti. Requisiti richiesti: - Ottime doti relazionali; - Buona conoscenza del pacchetto office e dimestichezza con l'utilizzo del PC; - Attitudini commerciali e resistenza allo stress completano il profilo; - Disponibilità ad orario full time ed immediata. Si valuta anche prima esperienza lavorativa, in quanto è previsto periodo di formazione. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviare CV, qualora non sia presente verranno automaticamente cestinati. Una volta preso in esame coloro che riterremo di più idoneo alla posizione verrà chiamato per fissare un colloquio.
Perugia (Umbria)

IMPIEGATOA ADDETTOA ALL’AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.

“Società di Formazione e Consulenza aziendale in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana, seleziona per ampliamento del proprio organico IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALL’AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. La risorsa affiancherà il Responsabile del personale nelle attività proprie dell’ufficio: • supporto alla stesura dei contratti • rilevazione delle presenze • contatti con consulente del lavoro e centro per l’impiego • preparazione progetti formativi e convenzioni • Requisiti: laurea • buona conoscenza del pacchetto MS Office • forte motivazione ad intraprendere un percorso professionale formativo in ambito amministrazione del personale. Completa la figura la partecipazione ad un corso in amministrazione del personale o l’uso di eventuali gestionali aziendali. Lo stage avrà una durata di 6 mesi e si terrà presso la nostra sede di Udine. Gli interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail Codice Ricerca O44: STAGE AMMINISTRAZIONE PERSONALE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per informazioni 049 8702284.”
Udine (Friuli Venezia Giulia)

RU:75604 ADDETTOA AL CONTROLLO QUALITA' (MO)

La Risorsa Umana.it Srl ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un/una ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA' con almeno un anno di esperienza nella mansione. La risorsa si occuperà di: - Effettuare controllo sui materiali/componenti in arrivo - Gestire con Ufficio Qualità le non conformità emerse - Gestione di taratura degli strumenti di misura aziendali - Curare archiviazione della documentazione del sistema qualità Requisiti: - Preferibile esperienza su macchine di misura 3D (ZEISS, DEA) - Esperienza in ambito metalmeccanico - Capacità di leggere disegni tecnici - Capacità di usare strumenti di misura (proiettore profili, macchina ottica) - Disponibilità a iniziale somministrazione Sede di lavoro: Modena (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità d’Italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax.059/574681 E-mail: formigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Modena (Emilia Romagna)


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