-
loading
Solo con l'immagine

After sales back office


Elenco delle migliori vendite after sales back office

POLTRONCINE FHW SEDIA DA UFFICIO SEDIA DA PRANZO DECORATIVO RISTORANTE SEDIA SEDIA SGABELLO SEDIA RISTORANTE SEDIA A CASA PATIO POSTERIORE SEDIA BACK OFFICE (COLOR : G)
  • ★: dimensioni: altezza totale: 83 centimetri, seduta larghezza: 47cm, seduta Profondità: 46cm
  • ★: comodo schienale, progettato ergonomicamente per rendere perfettamente la vostra misura posteriore, rendendo la vostra sedia più comoda
  • ★: Tessuto: panno + ferro.colore: colore dell'immagine.può essere ruotato: no
  • ★: linee morbide, design semplice, pregevole fattura, di stoffa materiale, resistente, traspirante e confortevole
  • ★ soddisfazione del servizio post-vendita: i nostri prodotti sono stati rigorosamente testati e amato perché crediamo che meriti il ​​meglio.Se avete domande, non esitate a contattarci.Vi risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
SEDIE A SDRAIO LETTINO LAZY SOFA BACK OFFICE BALCONE LUNCH BREAK 10 COLORI (COLOR : G)
  • MATERIALE: realizzato in tessuto Teslin di alta qualità, resistente agli strappi, impermeabile, confortevole e traspirante, ecologico. Il tubo principale in acciaio è realizzato con un tubo piatto di alta qualità, che è forte in termini di capacità portante e resistente. Tampone di cotone morbido, morbido e confortevole, facile da pulire.
  • FACILE DA INSTALLARE : Leggera e pieghevole, la sedia da campeggio è altamente portatile e può essere facilmente ripiegata per essere trasportata e adattata al sedile posteriore o al bagagliaio per riporla e trasportarla.
  • SUPER COMFORT: il design unico ed ergonomico del sedile offre la migliore esperienza di seduta. Può essere regolato in qualsiasi posizione in base alle proprie preferenze. Diverse angolazioni aiutano a ridurre lo stress e il mal di schiena, quindi puoi raddoppiarti.
  • UTILIZZO VERSATILE - Queste fantastiche sedie estive possono essere utilizzate quasi ovunque. Queste sedie a sdraio sono ideali per l'uso in giardino ma sono anche ideali per la spiaggia, il campeggio, le vacanze o semplicemente come posto extra durante i raduni.
  • FACILE DA USARE: ingombro ridotto dopo la piegatura. Non è necessario installare sedie a sdraio ed è conveniente fare escursioni, campeggiare, pescare o utilizzare in giardini e uffici.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
AFTER SHAVE BALM DI AUSTRALIAN BODYCARE 100 ML PER UOMINI CON TEA TREE OIL | SOLLIEVO IMMEDIATO DOPO LA RASATURA | CALMA LE IRRITAZIONI ED ELIMINA BRUCIATURE DA RASOIO E PELI INCARNITI
  • ? RISULTATI: Quali risultati posso aspettarmi ed in quanto tempo? Noterai immediatamente gli effetti di After Shave, molto efficace contro peli incarniti, irritazioni cutanee ed ustioni post rasatura, specialmente se usato in combinazione con il nostro Shave Gel per uomini. La crema After Shave è pensata per alleviare le irritazioni dopo la rasatura. Se non hai notato alcun miglioramento dopo 1 settimana, inviaci un’e-mail e riceverai un RIMBORSO COMPLETO!
  • ? MODALITÀ D'USO: Con quale frequenza devo usare la lozione After Shave? Per ottenere i migliori risultati usa After Shave ogni volta che ti rasi. La lozione After Shave ad assorbimento rapido penetra velocemente nella pelle. È una lozione da lasciare agire, ciò significa che non devi lavare le parti intime dopo l’applicazione.
  • ? INFORMAZIONI SUL PRODOTTO: After Shave è un prodotto dermatologicamente testato e contiene olio dell’albero del tè australiano di qualità farmaceutica e naturale al 100%. Ogni singolo ingrediente attivo è stato selezionato con cura per ogni prodotto. After Shave è 100% vegano.
  • ? AFFIDABILITÀ: After Shave è stato approvato dal nostro team di esperti in scienze cosmetiche. Da oltre 30 anni sviluppiamo prodotti risolutivi per la cura della pelle di qualità superiore, utilizzando ingredienti di prima qualità. Quando si tratta di qualità, non scendiamo mai a compromessi. I nostri prodotti sono 100% vegani e contengono ingredienti attivi naturali al 100%.
  • ? GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI AL 100%: Vogliamo che i nostri clienti ottengano risultati visibili e siano completamente soddisfatti dei nostri prodotti. Se così non fosse, devi solo inviarci una mail e ti rimborseremo l'INTERO prezzo di acquisto. CONSEGNA: L'imballaggio è discreto? Sì, il prodotto verrà consegnato in una semplice scatola marrone.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per azienda settore metalmeccanico un/a addetto/ al Back Office After Sales. La risorsa avrà le seguenti responsabilità: - primo contatto per assistenza remota - organizzazione planning attività di assistenza presso Clienti - redazione offerte ricambistica - redazione documenti di trasporto - organizzazione spedizioni per servizio post-vendita Il candidato ideale possiede esperienza pregressa nella logistica di almento 2 anni, conoscenza delle attività connesse con pratiche di spedizioni materiali, ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo ottime capacità di organizzazione, attitudine al multitasking, accuratezza e precisione. Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. Sede lavoro: prov. di Perugia
Vista prodotto
Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
F.P.S. Food and Pharma Systems Srl, azienda metalmeccanica operante nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in Como, ricerca e seleziona per ampliamento proprio organico presso la sede operativa di Fiorenzuola d'Arda: AFTER SALES ASSISTANT – POST VENDITA Requisiti richiesti -Formazione in linea con il ruolo -Esperienza pregressa anche breve nel ruolo -Conoscenza utilizzo gestionali aziendali e pacchetto Office -Conoscenza principi gestione clienti -Buona conoscenza lingua inglese -Orientamento alla soddisfazione del cliente -Attitudine al lavoro in team -Attitudine al lavoro per obiettivi -Residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate Il profilo, rispondendo al responsabile del reparto AfterSales e dopo affiancamento secondo competenze in ingresso, si occuperà con autonomia crescente di: -Gestione commerciale del cliente AfterSales -Pianificazione complessiva interventi e assegnazione attività ad operatori di team -Preparazione interventi e correlato coordinamento con altri reparti aziendali coinvolti -Consuntivazione interventi, verifica e archiviazione reportistica Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi con possibilità di stabilizzazione e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di FPS.
Vista prodotto
Cuneo (Piemonte)
Mansione Randstad Talent Selection, la divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato ricerca per importante multinazionale leader globale nell’industria dell’imballaggio a base carta: un back office commerciale / Customer Service Sales Responsabilità Siamo alla ricerca di risorse che, inserite nel team commerciale nel ruolo di Addetto Customer Sales saranno responsabili dell’intero processo Order-to-Cash, che include spedizione, gestione degli ordini e supporto al cliente. Le risorse avranno l’opportunità di operare all’interno di un’organizzazione strutturata e focalizzata al risultato, in un ambiente sfidante ed in sviluppo. Le risorse riporteranno al responsabile Supply Chain/Customer Service. Nello specifico la persona si occuperà di: Gestire le richieste dei clienti e gli ordini in ingresso, al fine di portare a termine il processo Order-to-Cash; Risolvere reclami relativi a qualità e servizio; Fornire supporto al cliente e la necessaria reportistica al Responsabile Supply Chain/Vendite; Sviluppare e mantenere buone relazioni con gli interlocutori interni ed esterni. Competenze Si richiede: Laurea triennale/magistrale in materie economiche; Esperienza di almeno 3 anni in un ruolo di customer service, preferibilmente in aziende strutturate Eccellente conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel; Inglese fluente Capacità di lavorare per obiettivi e di definire correttamente le priorità; Determinazione nell’ottenere i risultati, capacità di lavorare in ambienti dinamici e sfidanti; Capacità di lavorare in team e di creare ottime relazioni interpersonali; Interesse a lavorare in un ambiente dinamico ed internazionale. Si offre contratto a tempo determinato/indeterminato e retribuzioni variabili a seconda dell’esperienza maturata Luogo di lavoro:Vicinanze Saluzzo Contratto di lavoro: Tempo determinato, Tempo indeterminato Per candidarsi inviare cv a ilaria.fogliacco@randstad.it La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti leggere l' informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, Back Office Commerciale con ottimo inglese si occuperà di: Verificare la correttezza dell'acquisizione degli ordini e informare i clienti circa l'avanzamento degli stessi gestendo le eventuali problematiche correlate. Inserire gli ordini a sistema e verificare la disponibilità di prodotto e verificare il portafoglio ordini Gestire le comunicazioni con i clienti per la risoluzione delle problematiche relative agli ordini Si coordina con il commerciale e l'amministrazione per la gestione di ordini bloccati In funzione della disponibilità e della capacità produttiva determina la data di spedizione ordine Appone le modifiche necessarie per l' evasione delle conferme Coordinarsi con gli uffici produzione / commerciale / spedizione affinché si disponga di tutte le informazioni necessarie per rispettare il termine di evasione stabilito Gestire il database nel sistema SAP per il riposizionamento delle date di scadenza degli ordini Aggiornare la reportistica CS (orderlead time, registrazione ordini imperfetti, backlog, produttività, ecc.) Ricevere ed analizzare le problematiche ed i bisogni del cliente Coinvolgere gli enti preposti e sollecitarne eventuali risposte Tenere traccia degli ordini inevasi o parzialmente evasi e comunicare al cliente i relativi tempi di consegna Comunicare al cliente le risposte alle esigenze espresse o le informazioni richieste Codificare le comunicazioni e tenerne traccia secondo le disposizioni aziendali Codificare e inserire a sistema le anagrafiche clienti e assicurarne l'aggiornamento Ricevere e processare le richieste di inserimento nuovi clienti o di aggiornamento degli esistenti nel sistema SAP Gestire i resi e le note di accredito | addebito Inserire a SAP le richieste preventivamente autorizzate per l'invio automatico al cliente e al sales Ricevere gli ordini di reso approvati dal Responsabile Commerciale, inserendoli a sistema e in archivio Fornire puntuali feedback alla forza vendita circa eventuali problematiche relative al reso. Il candidato deve conoscere la lingua inglese.Il cliente è una nota realtà sita a Peschera Borromeo. Il candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale con ottimo inglese e francese ha conseguito il Diploma o la Laurea, ha esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni. Possiede un ottima conoscenza della lingua inglese e francese e ottima dimestichezza con il Pacchetto Office. Preferibile buona conoscenza ed utilizzo di SAP o altri sistemi gestionali E' richiesta DISPONIBILITA' IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese e francese, saranno testate in sede di colloquio. Il cliente è una nota realtà sita a Peschiera Borromeo. Inserimento a tempo Determinato di 12 mesi in somministrazione di lavoro. CCNL: Industria Chimica Livello: D1 RAL: 28.507,64 + ticket Restaurant: €5,29/giorno come policy aziendale. Orario di lavoro: Lunedi-Venerdi, full time (39h settimanali) Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, Back Office Commerciale con ottimo inglese si occuperà di: Verificare la correttezza dell'acquisizione degli ordini e informare i clienti circa l'avanzamento degli stessi gestendo le eventuali problematiche correlate. Inserire gli ordini a sistema e verificare la disponibilità di prodotto e verificare il portafoglio ordini Gestire le comunicazioni con i clienti per la risoluzione delle problematiche relative agli ordini Si coordina con il commerciale e l'amministrazione per la gestione di ordini bloccati In funzione della disponibilità e della capacità produttiva determina la data di spedizione ordine Appone le modifiche necessarie per l' evasione delle conferme Coordinarsi con gli uffici produzione / commerciale / spedizione affinché si disponga di tutte le informazioni necessarie per rispettare il termine di evasione stabilito Gestire il database nel sistema SAP per il riposizionamento delle date di scadenza degli ordini Aggiornare la reportistica CS (orderlead time, registrazione ordini imperfetti, backlog, produttività, ecc.) Ricevere ed analizzare le problematiche ed i bisogni del cliente Coinvolgere gli enti preposti e sollecitarne eventuali risposte Tenere traccia degli ordini inevasi o parzialmente evasi e comunicare al cliente i relativi tempi di consegna Comunicare al cliente le risposte alle esigenze espresse o le informazioni richieste Codificare le comunicazioni e tenerne traccia secondo le disposizioni aziendali Codificare e inserire a sistema le anagrafiche clienti e assicurarne l'aggiornamento Ricevere e processare le richieste di inserimento nuovi clienti o di aggiornamento degli esistenti nel sistema SAP Gestire i resi e le note di accredito | addebito Inserire a SAP le richieste preventivamente autorizzate per l'invio automatico al cliente e al sales Ricevere gli ordini di reso approvati dal Responsabile Commerciale, inserendoli a sistema e in archivio Fornire puntuali feedback alla forza vendita circa eventuali problematiche relative al reso. Il candidato deve conoscere la lingua inglese.Il cliente è una nota realtà sita a Peschera Borromeo. Il candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale con ottimo inglese e francese ha conseguito il Diploma o la Laurea, ha esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni. Possiede un ottima conoscenza della lingua inglese e francese e ottima dimestichezza con il Pacchetto Office. Preferibile buona conoscenza ed utilizzo di SAP o altri sistemi gestionali E' richiesta DISPONIBILITA' IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese e francese, saranno testate in sede di colloquio. Il cliente è una nota realtà sita a Peschiera Borromeo. Ottima opportunità di carriera. Inserimento a tempo Determinato di 7/10 mesi per sostituzione maternità. CCNL: Industria Chimica Livello: D1 RAL: 28.507,64 + ticket Restaurant: €5,29/giorno come policy aziendale. Orario di lavoro: Lunedi-Venerdi, full time (39h settimanali) Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, Back Office Commerciale con ottimo inglese e francese si occuperà di: Verificare la correttezza dell'acquisizione degli ordini e informare i clienti circa l'avanzamento degli stessi gestendo le eventuali problematiche correlate. Inserire gli ordini a sistema e verificare la disponibilità di prodotto e verificare il portafoglio ordini Gestire le comunicazioni con i clienti per la risoluzione delle problematiche relative agli ordini Si coordina con il commerciale e l'amministrazione per la gestione di ordini bloccati In funzione della disponibilità e della capacità produttiva determina la data di spedizione ordine Appone le modifiche necessarie per l' evasione delle conferme Coordinarsi con gli uffici produzione / commerciale / spedizione affinché si disponga di tutte le informazioni necessarie per rispettare il termine di evasione stabilito Gestire il database nel sistema SAP per il riposizionamento delle date di scadenza degli ordini Aggiornare la reportistica CS (orderlead time, registrazione ordini imperfetti, backlog, produttività, ecc.) Ricevere ed analizzare le problematiche ed i bisogni del cliente Coinvolgere gli enti preposti e sollecitarne eventuali risposte Tenere traccia degli ordini inevasi o parzialmente evasi e comunicare al cliente i relativi tempi di consegna Comunicare al cliente le risposte alle esigenze espresse o le informazioni richieste Codificare le comunicazioni e tenerne traccia secondo le disposizioni aziendali Codificare e inserire a sistema le anagrafiche clienti e assicurarne l'aggiornamento Ricevere e processare le richieste di inserimento nuovi clienti o di aggiornamento degli esistenti nel sistema SAP Gestire i resi e le note di accredito | addebito Inserire a SAP le richieste preventivamente autorizzate per l'invio automatico al cliente e al sales Ricevere gli ordini di reso approvati dal Responsabile Commerciale, inserendoli a sistema e in archivio Fornire puntuali feedback alla forza vendita circa eventuali problematiche relative al reso. Il candidato deve conoscere la lingua inglese e francese.Il cliente è una nota realtà sita a Peschera Borromeo. Il candidato ideale per il ruolo di Back Office Commerciale con ottimo inglese e francese ha conseguito il Diploma o la Laurea, ha esperienza nel ruolo di almeno 3/4 anni. Possiede un ottima conoscenza della lingua inglese e francese e ottima dimestichezza con il Pacchetto Office. Preferibile buona conoscenza ed utilizzo di SAP o altri sistemi gestionali E' richiesta DISPONIBILITA' IMMEDIATA e domicilio in zona. Saranno considerati solo i candidati che conoscono effettivamente la lingua inglese e francese, saranno testate in sede di colloquio. Il cliente è una nota realtà sita a Peschiera Borromeo. Ottima opportunità di carriera. Inserimento a tempo Indeterminato o Determinato di 12 mesi finalizzato all'assunzione. CCNL: Industria Chimica Livello: D1 RAL: 28.507,64 + ticket Restaurant: €5,29/giorno come policy aziendale. Orario di lavoro: Lunedi-Venerdi, full time (39h settimanali) Salario da 25.000 €/anno a 30.000 €/anno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca per prestigiosa azienda cliente sita a San Giuliano Milanese un/una: IMPIEGATO/A ADDETTO AL BACK OFFICE ISCRITTO ALLE CATEGORIE PROTETTE La risorsa, rispondendo direttamente al Sales Manager, supporterà i venditori occupandosi di supporto nelle attività di back office commerciale, elaborazione di schede tecniche di prodotto e di listini prezzi, contatto con i venditori per emissione di offerte, contatto con i clienti, gestione del post vendita e supporto nellâ€(TM)elaborazione di file e report. Il candidato ideale ha maturato esperienza in ruoli analoghi presso realtà modernamente strutturate, saranno valutate positivamente anche candidature con esperienza in ruoli che prevedano la gestione dei rapporti con la clientela, è iscritto alle liste delle categorie protette, possiede dimestichezza con i principali strumenti informatici e possiede buona conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo capacità di problem solving, doti organizzative, attitudine ai rapporti interpersonali, ottime capacità comunicative e relazionali. Il luogo di lavoro non è raggiungibile con i mezzi pubblici, si valuteranno pertanto esclusivamente candidature in possesso di automobile. Luogo di lavoro: San Giuliano Milanese Orario: Full time
Vista prodotto
Italia
Recruit, in collaborazione con importante azienda cliente, ricerca una risorsa da inserire in stage a Milano per 6 mesi. La risorsa verrà inserita in qualità di Junior Sales e CRM e, nello specifico, dovrà occuparsi, in affiancamento al tutor, di mansioni di back office relative alla divisione vendite aziendale. Le attività riguarderanno, in particolare, lo sviluppo di un sistema software per il CRM. La risorsa dovrà essere di supporto nella valutazione delle funzioni del sistema, e successivamente utilizzarlo per: - creare e gestire dati (es. anagrafiche dei clienti) - effettuare report mensili - caricare e monitorare listini e offerte commerciali. Lo stage si svolgerà presso la sede aziendale in zona CENISIO M5 a Milano. Requisiti: - laurea in discipline economiche/marketing o ingegneria gestionale
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sales tecniques srls ricerca per nuova apertura nella sede di Anzio una/o responsabile back-office.il candidato dovrà occuparsi degli aspetti tecnici, amministrativi, produzione delle funzioni aziendali, degli aspetti che contribuiscono la gestione operativa, come il sistema di produzione o la gestione.la seguente candidatura dovrà avere come requisiti:-residenza in Anzio e zone limitrofe;-stato occupazionale che permetta all'azienda un assunzione;-buona presenza;-buona dialettica;-buon utilizzo del pc;-buona conoscenza del pacchetto Office/exlel;-disponibilità full-time;la suddetta azienda per eventuali candidature richiede l'invio di curriculum vitae e recapito mobile.Le figure ricercate sono ambo sessi, anche prima esperienza, con spiccata propensione a lavoro di gruppo, massima serietà, no perditempo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La società nostra cliente è un’importante multinazionale del settore dei servizi di trasporto e logistica con ruolo di leader nel suo ramo di business. Ci ha incaricati di ricercare un/a: STAGE IN SALES SUPPORT – BACK OFFICE COMMERCIALE (Rif. 580/SAL/19) La risorsa, inserita all’interno della Sales Back Office, sarà di supporto all’area Sales rispetto a tematiche relative alla pianificazione operativa, al back office commerciale, al reporting verso il cliente e ai rapporti con gli agenti di vendita. La risorsa si occuperà di affiancare i colleghi sulle seguenti attività: • Redazione reportistica relativa all’andamento delle vendite (KPI di vendita - PIPELINE); • Monitoraggio agende della FV e pipeline; • Supporto alla gestione degli Agenti di vendita e monitoraggio relative provvigioni e fatturazione mensile; • Supporto alle vendite su analisi performance, predisposizione reportistica; • Performance dedicate per cliente e analisi di copertura per stima saving in fase di offerta; • Performance per area o direzione, stesura Power Point di presentazione meeting; • Supporto al marketing per la gestione delle campagne sul territorio e assegnazione lead; • Utilizzo CRM. Requisiti richiesti: • Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolar modo Excel) e della posta elettronica • Ottima conoscenza della lingua inglese • Laurea in Economia, Marketing o equipollenti, Spiccate capacità di analisi, organizzazione proattività precisione completano il profilo. Sede di lavoro: Milano – zona Mecenate. Si offre: contratto di stage 6 + 6, rimborso spese e ticket. Gli/le Interessati/e possono inviare il CV, indicando il riferimento SAL
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La società nostra cliente è un’importante multinazionale del settore dei servizi di trasporto e logistica con ruolo di leader nel suo ramo di business. Ci ha incaricati di ricercare un/a: STAGE IN SALES SUPPORT & BACK OFFICE COMMERCIALE (Rif. 580/SAL/19) La risorsa, inserita all’interno della Sales Back Office, sarà di supporto alla Direzione Sales rispetto a tematiche relative alla pianificazione operativa, al back office commerciale, al reporting verso il cliente e ai rapporti con gli agenti di vendita. La risorsa si occuperà di affiancare i colleghi sulle seguenti attività: · Redazione reportistica relativa all’andamento delle vendite (KPI di vendita); · Monitoraggio agende della FV e pipeline; · Supporto alla gestione degli Agenti di vendita e monitoraggio relative provvigioni e fatturazione mensile; · Supporto alle vendite su analisi performance, predisposizione reportistica; · Analisi di copertura per stima saving in fase di offerta; · Performance per area o direzione, stesura Power Point di presentazione meeting; · Supporto al marketing per la gestione delle campagne sul territorio e assegnazione lead; · Utilizzo CRM. Requisiti richiesti: · Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolar modo Excel) e della posta elettronica · Buona conoscenza della lingua inglese · Laurea in Economia, Marketing o equipollenti Spiccate capacità di analisi, organizzazione proattività precisione completano il profilo. Sede di lavoro: Milano – zona Mecenate. Si offre: contratto di stage 6 + 6, rimborso spese e ticket.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Il nostro cliente è una multinazionale italiana, leader nella produzione e vendita di prodotti chimici. Per completare lâ€(TM)organico, lâ€(TM)azienda (che ha il suo quartier generale a Caserta) ricerca un INTERNAL SALES Gestione ordini / back office â€" Sede di lavoro Caserta Richiesta conoscenza della lingua italiana La persona selezionata verrà inserita allâ€(TM)interno della funzione Internal Sales e si occuperà della gestione dellâ€(TM)ordine di vendita al cliente. Avrà quindi il compito formalizzare e quotare le proposte commerciali su diretta richiesta del cliente o a supporto dei venditori. Nel dettaglio, la persona selezionata verrà inserita a supporto del mercato; per questo motivo è indispensabile una conoscenza fluente della lingua italiana. Il candidato ideale è diplomato o una persona che ha maturato una breve esperienza in azienda in un ruolo a contatto con i clienti e con la forza vendita. Sono necessarie una buona capacità relazionale, precisione e affidabilità operativa. Eâ€(TM) previsto lâ€(TM)ingresso in azienda con contratto a tempo determinato finalizzato a un successivo inserimento stabile. Sede di lavoro: Caserta
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Per importante azienda siamo alla ricerca un/una impiegato/a commerciale ufficio estero.La risorsa si occuperà delll'assistenza ai clienti in supporto al Sales Manager tramite contatti coi clienti anche in lingua straniera, per la redazione delle offerte e lo sviluppo di strategie per l'acquisizione di nuovi clienti..Si occuperà di inserimento ordini e, interfacciandosi con la produzione e il magazzino, di predisposizione delle spedizioni con relativa documentazioneIl candidato ideale ha maturato tre anni in analoga posizione e ha una fluente conoscenza della lingua inglese e della lingua tedesca.Residenza SALERNO o paesi limitrofi. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Per importante contesto del settore automazione ricerchiamo n°1 IMPIEGATO/A BACK OFFICE AFTER SALES CON BUON INGLESE E SPAGNOLO per sostituzione maternità. La risorsa in supporto all'Area Manager si occuperà di: -traduzione testi -preparazione e inserimento offerte a gestionale -inserimento codici e gestione corrispondenza scritta coi clienti. Requisiti Figura Ricercata -Diploma o Laurea in Lingue -tassativa buona conoscenza di inglese e spagnolo per corrispondenza clienti -preferibile pregressa esperienza di 1 o 2 anni nel ruolo -risorsa dinamica, precisa, collaborativa. Orario full time Si offre inserimento diretto in sostituzione maternità. Sede di Lavoro Parma La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: selezione@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Divisione Recruitment ricerca per azienda del settore produzione di equipement per il settore Oli&Gas e Chimico UN/UNA IMPIEGATO/A BACK OFFICE AFTER SALES & SERVICE. A riporto del Responsabile di Funzione, la risorsa si occuperà di preparazione offerte per i ricambi e per le attività di service interfacciandosi principalmente con clienti esteri. Gestirà inoltre la documentazione relativa al service, l'organizzazione delle trasferte, nonché le spedizioni e la logistica dei materiali. Requisiti del ruolo: - Conoscenza, a livello professionale, delle lingue inglese - Pregressa esperienza di cinque anni in ruolo analogo presso aziende metalmeccaniche - Padronanza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office e Posta Elettronica) e del gestionale AS400 - Ottime doti comunicative e relazionali - Propensione al lavoro in team e al problem solving Sede di lavoro: Scanzorosciate (BG) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.