-
loading
Solo con l'immagine

Assistenza clienti call center


Elenco delle migliori vendite assistenza clienti call center

TAIDDA- CUFFIE PER ASSISTENZA CLIENTI CALL CENTER, VH510-USB CUFFIE DA LAVORO MORBIDE PER PC PORTATILI
  • Fascia in acciaio chirurgico regolabile per flessibilità e resistenza a lungo termine
  • Altoparlante con giunto cardanico per adattarsi perfettamente a tutte le forme e dimensioni della testa
  • Design delle cuffie ergonomico e leggero per un comfort che dura tutto il giorno
  • Cuscinetti auricolari in morbida pelle artificiale per un comfort che dura tutto il giorno
  • Volume online e controllo muto
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER VIVAVOCE, CUFFIA CALL CENTER CRYSTAL RJ9 CUFFIE CALL CENTER CON ELIMINAZIONE DEL RUMORE CON ABBIGLIAMENTO COMODO PER TELEFONO FISSO, SERVIZI DI CONSULENZA TELEFONICA
  • Cancellazione del rumore - Le cuffie del call center sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per mantenere il rumore di fondo all'esterno per creare una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare - L'archetto estraibile offre una vestibilità confortevole senza fatica o dolore dopo un lungo periodo di utilizzo.
  • Cavo lungo 1,6 m - Il cavo super lungo 1,6 m consente di prendere file un po 'lontani da te mentre si risponde a una chiamata per risolvere i problemi per il cliente più rapidamente.
  • Compatibilità universale: questa cuffia telefonica con microfono può essere inserita in una cabina di chiamata professionale, una chiamata in rete VOIP e altri telefoni.
  • Super durevole: design di precisione e materiale di alta qualità rendono questo auricolare per call center molto resistente e affidabile.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CALL CENTER CUFFIE BLUETOOTH SENZA FILI 12 ORE DI CANCELLAZIONE DEL RUMORE CHIAMATE BLUETOOTH CALL CENTER CUFFIE AURICOLARE CELLULARE/COMPUTER AURICOLARE UNIVERSALE
  • Comunicazione con cancellazione del rumore - Le cuffie del call center Bluetooth sono dotate di una funzione di cancellazione del rumore per tenere lontano il rumore di fondo ed eliminare il rumore ambientale per consentire una comunicazione chiara.
  • Comodo da indossare: il paraorecchie supporta una rotazione a 360 °. L'archetto può essere allungato e riposto. Lo rende adatto a teste di diverse dimensioni per offrirti un trasporto confortevole. Nessuna fatica o dolore, anche dopo un uso prolungato.
  • Compatibilità universale - Questo auricolare Bluetooth per call center può essere collegato a un computer, a un telefono, a una scatola desktop e ad altri dispositivi per garantire una comunicazione chiara, stabile e regolare senza problemi o conflitti.
  • Nessuna caduta: la protezione per la testa gira intorno alla testa per consentirti di trasportarla in sicurezza senza cadere. Rilassati.
  • Tempo di chiamata prolungato: ha una batteria al litio integrata da 180 mAh che offre un tempo di telefonata super lungo e ininterrotto fino a 12 ore. Non devi preoccuparti dello spegnimento improvviso.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Perugia (Umbria)
Azienda ricerca figure per il proprio call center a Perugia.Le risorse si occuperanno di prestare assistenza telefonica ai clientiSi richiede: · diploma;;· forte orientamento al cliente;· ottimo utilizzo del PC; Si richiede disponibilità immediata per un full-time. Si prevede un corso di formazione iniziale. Inserimento con contratto determinato con possibilità di proroga, con orario full-time.Se interessati, inviare Cv per la candidatura. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda con sede operativa a Perugia, cerca personale da inserire nel call center. Le risorse selezionate si occuperanno dellâ€(TM)assistenza clienti. Non è obbligatoria esperienza nel settore, è richiesta residenza a Perugia o provincia, diploma di maturità e disponibilità full time. Lâ€(TM)azienda offre iniziale corso formativo affinchè i futuri dipendenti possano operare in modo ottimale con i nostri clienti. Eâ€(TM) previsto inserimento immediato con contratto regolare. Gli interessanti possono inviare CV completo di recapito e autorizzazione al trattamento dati personali.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Synergie Italia, agenzia per il lavoro, filiale di Milano Restelli, ricerca per importante cliente nel settore contact center ADDETTO/A ASSISTENTE CLIENTI - CORSICO La risorsa, inserita presso la sede dell'azienda cliente, si occuperà di gestire l'assistenza clienti per un committente nel settore telecomunicazioni. I requisiti richiesti per candidarsi sono: - Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office; - Possesso buone skills di comunicazione telefonica; - Conseguimento della maturità o del titolo di laurea; - Candidati flessibili e orientati al ruolo; Costituirà titolo preferenziale aver avuto pregressa esperienza nel customer care, assistenza clienti o call center. Sono inoltre richieste: - Disponibilità immediata; - Capacità di Problem solving; - Disponibilita' a partecipare ad un corso di formazione in partenza ad aprile, necessario per apprendere tutte le procedure e policy relative al contesto di assistenza alla clientela in ambito telecomunicazioni. Cosa offriamo: Formazione preassuntiva indennizzata con ticket di 5 euro al giorno. Contratto a tempo determinato di un mese con relative proroghe che possono essere anche di lunga durata. Lâ€(TM)attività si svolge su turni nella fascia oraria 8.00 - 22.00 da lunedì a domenica (cinque giorni su sette). Si offre contratto Part time 20/30 h settimanali con disponibilità ad effettuare ore supplementari. CCNL: II livello telecomunicazioni Sede di lavoro: Corsico (Mi) - (raggiungibile anche con i mezzi) I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 â€" SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Randstad Inhouse Services ricerca addetti assistenza clienti per inserimento presso contact center di multinazionale leader del settore Automotive. Le persone selezionate si occuperanno di fornire assistenza telefonica al cliente, anche attraverso attività di back office. Sede di lavoro: Arese (Milano). Le selezioni e l’inizio dell’attività si terranno entro la metà di gennaio 2019. L’offerta è rivolta quindi esclusivamente a candidati in grado di garantire una disponibilità immediata. Requisiti: - Diploma superiore e/o Laurea - esperienza in ambito assistenza clienti/customer care maturata all’interno di call center o di aziende strutturate - buona conoscenza pacchetto Office, internet e posta elettronica - ottime doti comunicative e relazionali, resistenza allo stress - disponibilità al lavoro Part Time su turni (20/30 ore settimanali dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:00) Si offre contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con ottime possibilità di proroga. Retribuzione: 750 € nette/mese. Servizio bus gratuito riservato ai dipendenti da Milano (Molino Dorino) ad Arese.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Operatori Call Center di servizio inbound, da inserire con orario full time (40 ore settimanali) da adibire a turni definiti trimestralmente, per la copertura oraria dal lunedì al venerdì 8.30 - 18.00 e sabato dalle 8.30 - 13.30 (festivi esclusi, circa 1-2 al mese). La risorse inserite saranno responsabili delle seguenti attività: prenotazione servizi sanitari assistenza telefonica ai clienti registrazione documentale per rimborso prestazioni effettuate Requisiti: diploma di scuola superiore ottime doti comunicative e orientamento al cliente buone competenze informatiche costituirà requisito preferenziale un buon livello di conoscenza della lingua inglese e precedenti esperienze nel ruolo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per importante cliente del settore telecomunicazioni: ADDETTI AL CALL CENTER INBOUND Le risorse selezionate si occuperanno di: - Assistenza tecnica ai clienti - Assistenza telefonica - Gestione delle chiamate Desideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche: - Ottimo utilizzo del PC - Ottime doti comunicative e di ascolto - Dinamicita e spigliatezza - Proattivita Orario di lavoro: Part time 20/30 ore su turni dal lunedi alla domenica, con fascia oraria dalle 8:00 alle 22:30.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Azienda cerca addetti al call center, diplomati e residenti a Taranto o provincia da inserire nellâ€(TM)immediato nella filiale di Taranto con orario full-time. Le risorse si occuperanno della gestione degli appuntamenti aziendali, fornitori e clienti, e dellâ€(TM)assistenza telefonica ai clienti. Si richiedono ottime capacità relazionali ed organizzative. Si offre regolare contratto a norma di legge e retribuzione mensile. Per candidarsi inviare il curriculum vitae completo e aggiornato di recapito telefonico e residenza.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per prestigiosa azienda del settore servizi, ricerchiamo: 20 addetti CALL CENTER INBOUND settore energia La risorsa si occuperà della gestione del cliente tramite supporto telefonico di tipo commerciale su clienti residenziali e imprese e relativa attività di back office Requisiti fondamentali: Preferibile esperienza pregressa nell'attività di assistenza clienti telefonica, buona dialettica e disponibilità a lavorare su turni. Contrattualizzazione: somministrazione part time 20 ore con possibilità di orario supplementare su turni con orari 08.00/22.00 dal lunedì al sabato SI OFFRE CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DI UN MESE + PROROGHE Zona di Lavoro: Corsico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda operante nel settore sanitario e benessere con sede operativa a Perugia, cerca personale da inserire nel call center. Le risorse selezionate si occuperanno dellâ€(TM)assistenza clienti. Non è obbligatoria esperienza nel settore, è richiesta residenza a Perugia o provincia, diploma di maturità e disponibilità full time. Lâ€(TM)azienda offre iniziale corso formativo affinchè i futuri dipendenti possano operare in modo ottimale con i nostri clienti. Eâ€(TM) previsto inserimento immediato con contratto regolare, fisso mensile e provvigioni. Gli interessanti possono inviare CV completo di recapito e autorizzazione al trattamento dati personali.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Nuova azienda in via di espansione su tutto il territorio italiano ricerca urgentemente, per la sede di Taranto, una figura che ricopra la posizione di call center. Il candidato ideale dovrà occuparsi di: assistenza alla clientela; orientamento al cliente (ascolto attivo, problem solving); comunicazione telefonica con collaboratori, fornitori e clienti. Gli unici requisiti richiesti sono: ottime doti organizzative; utilizzo del pacchetto office; residenza su Ancona e provincia; disponibilità immediata; spiccate doti relazionali; precisione e affidabilità; alcun vincolo contrattuale. Tale annuncio di lavoro è rivolto ad entrambi i sessi, a stranieri con cittadinanza italiana da almeno 10 anni e a soggetti con alcuna esperienza. L'azienda offre contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Inviare curriculum vitae con recapito telefonico raggiungibile.
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Nuova azienda in via di espansione su tutto il territorio italiano ricerca urgentemente, per la sede di Ancona, una figura che ricopra la posizione di call center. Il candidato ideale dovrà occuparsi di: - assistenza alla clientela, - orientamento al cliente (ascolto attivo, problem solving), - comunicazione telefonica con collaboratori, fornitori e clienti. Gli unici requisiti richiesti sono: - ottime doti organizzative, - utilizzo del pacchetto office, - residenza su Ancona e provincia, - disponibilità immediata, - spiccate doti relazionali, - precisione e affidabilità, - alcun vincolo contrattuale. Tale annuncio di lavoro è rivolto ad entrambi i sessi, a stranieri con cittadinanza italiana da almeno 10 anni e a soggetti con alcuna esperienza. L'azienda offre contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Inviare curriculum vitae con recapito telefonico raggiungibile.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Nuova azienda in via di espansione su tutto il territorio italiano ricerca urgentemente, per la sede di Bari, una figura che ricopra la posizione di call center. Il candidato ideale dovrà occuparsi di: - assistenza alla clientela, - orientamento al cliente (ascolto attivo, problem solving), - comunicazione telefonica con collaboratori, fornitori e clienti. Gli unici requisiti richiesti sono: - ottime doti organizzative, - utilizzo del pacchetto office, - residenza su Bari e provincia, - disponibilità immediata, - spiccate doti relazionali, - precisione e affidabilità, - alcun vincolo contrattuale. Tale annuncio di lavoro è rivolto ad entrambi i sessi, a stranieri con cittadinanza italiana da almeno 10 anni e a soggetti con alcuna esperienza. L'azienda offre contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Inviare curriculum vitae con recapito telefonico raggiungibile.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per la filiale di Civitavecchia, si seleziona una figura che ricopra la posizione di call center.La risorsa dovrà occuparsi dell'assistenza e dell'orientamento dell'utenza, della comunicazione telefonica con collaboratori, fornitori e clienti e della gestione dei reclami.Gli unici requisiti richiesti sono: ottime doti organizzative, utilizzo del pacchetto office, residenza in Civitavecchia e zone limitrofe, disponibilità immediata, spiccate doti relazionali, precisione e affidabilità e alcun vincolo contrattuale.L'azienda offre un contratto a tempo determinato con retribuzione fissa mensile con opportunità di carriera.L'annuncio di lavoro è rivolto ad entrambi i sessi ed anche a soggetti con alcuna esperienza in questo campo.Gli interessati ambosessi che rispecchiano i requisiti richiesti dall'azienda e sopraindicati, possono allegare il proprio curriculum vitae. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Latina (Lazio)
Nuova azienda in via di espansione su tutto il territorio italiano ricerca urgentemente, per la sede di Aprilia, una figura che ricopra la posizione di call center. Il candidato ideale dovrà occuparsi di: - assistenza alla clientela, - orientamento al cliente (ascolto attivo, problem solving), - comunicazione telefonica con collaboratori, fornitori e clienti. Gli unici requisiti richiesti sono: - ottime doti organizzative, - utilizzo del pacchetto office, - residenza su Bari e provincia, - disponibilità immediata, - spiccate doti relazionali, - precisione e affidabilità, - alcun vincolo contrattuale. Tale annuncio di lavoro è rivolto ad entrambi i sessi, a stranieri con cittadinanza italiana da almeno 10 anni e a soggetti con alcuna esperienza. L'azienda offre contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. Inviare curriculum vitae con recapito telefonico raggiungibile.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Azienda con sede operativa in Bari, cerca personale da inserire nel Call Center aziendale. Le risorse selezionate si occuperanno dell'assistenza clienti. Non indispensabile esperienza nel settore, ma richiesta residenza in Bari o provincia e disponibilità immediata. L'azienda si occuperà di formare i futuri dipendenti,affinchè possano operare al meglio con la clientela. E' previsto inserimento immediato con regolare contratto, fisso mensile e provvigioni. Gli interessati possono inviare CV completo di recapito e autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda con sede a Perugia, cerca personale da inserire nel call center. Le risorse selezionate si occuperanno dell’assistenza clienti. È richiesto diploma, buona dialettica e disponibilità full time. L’azienda offre iniziale corso formativo Ai futuri dipendenti E’ previsto inserimento a tempo determinato. Gli interessanti possono inviare CV completo di recapito.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Azienda con sede a Perugia, cerca personale da inserire nel call center. Le risorse selezionate si occuperanno dell’assistenza clienti. È richiesta residenza a Perugia o provincia, diploma di maturità, un’ottima dialettica e uso del Pc, disponibilità full time. L’azienda offre iniziale corso formativo. Contratto Determinato. Gli interessanti possono inviare CV completo di recapito.
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
Per nuova apertura si assumono 2 ambosessi per lavoro call center inbound e outbound per assistenza clienti. Si valutano anche prime esperienze. Inviare cv Retribuzione settimanale.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 000027 del 22/12/2020) filiale italiana di Mistertemp' Group è in continua espansione sul territorio italiano con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Firenze è alla ricerca di operatori call center addetti al customer care part-time. Il lavoro consiste nel dare supporto telefonico al cliente, nella gestione dei reclami, nel trovare soluzioni ad hoc per ogni situazione che si verifica. Si cercano persone con esperienza comprovata nel ruolo, attitudine alla gestione del cliente, capacità di problem solving. Si richiede inoltre disponibilità ad un part-time di 5h giornaliere con il seguente orario: 9:00-14:00 / 14:00-19:00. Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato con prospettive di proroghe a seguito di specifica formazione. Necessaria la disponibilità ad effettuare i colloqui nelle giornate lavorative immediatamente successive alla candidatura. Data di inizio: 16 Agosto Luogo di lavoro: Scandicci I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising.Sede operativa in oggetto: Brindisi.Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell' assistenza clienti. In particolare:- filtro chiamate entrata/ uscita;- info clienti;- assistenza telefonica tecnica.I profili selezionati completeranno un corso formativo del personale affinchè possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall' azienda ed operare in maniera ottimale in azienda soddisfando ogni bisogno del cliente.Si prevede un regolare contratto full-time con stipendio mensile fisso + bonus per raggiungimento obiettivi.Requisiti minimi:? diploma di maturità;? ottime doti di comunicazione e buona dialettica;? propensione al raggiungimento di obiettivi;? attitudine al lavoro in team;? conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office.Non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione, rihiesta residenza a Brindisi o provincia del candidato.Solo se realmente interessati inviare curriculum vitae munito di recapito telefonico per essere facilmente contattati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising. Sede operativa in oggetto: Brindisi. Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica. I profili selezionati completeranno un corso formativo del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente. Si prevede un regolare contratto full-time con stipendio mensile fisso + bonus per raggiungimento obiettivi. Requisiti minimi: ⦁ diploma di maturità; ⦁ ottime doti di comunicazione e buona dialettica; ⦁ propensione al raggiungimento di obiettivi; ⦁ attitudine al lavoro in team; ⦁ conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office. Non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione, richiesta residenza a Brindisi o provincia del candidato. Solo se realmente interessati inviare curriculum vitae munito di recapito telefonico per essere facilmente contattati.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising.Sede operativa in oggetto: Brindisi.Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare:- filtro chiamate entrata/ uscita;- info clienti;- assistenza telefonica tecnica.I profili selezionati completeranno un corso formativo del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente.Si prevede un regolare contratto full-time con stipendio mensile fisso + bonus per raggiungimento obiettivi.Requisiti minimi:?diploma di maturità;?ottime doti di comunicazione e buona dialettica;?propensione al raggiungimento di obiettivi;?attitudine al lavoro in team;?conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office.Non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione, richiesta residenza a Brindisi o provincia del candidato.Solo se realmente interessati inviare curriculum vitae munito di recapito telefonico per essere facilmente contattati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising.Sede operativa in oggetto: Salerno.Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare:- filtro chiamate entrata/ uscita;- info clienti;- assistenza telefonica tecnica.I profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente; pertanto non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione.Si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai CCNL con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento obiettivi.Requisiti minimi:- diploma di maturità;- ottime doti di comunicazione e buona dialettica;- propensione al raggiungimento di obiettivi;- attitudine al lavoro in team;- conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Brindisi (Puglia)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising. Sede operativa in oggetto: Brindisi. Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica. I profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente; pertanto non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione. Si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai CCNL con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento obiettivi. Requisiti minimi: - diploma di maturità; - ottime doti di comunicazione e buona dialettica; - propensione al raggiungimento di obiettivi; - attitudine al lavoro in team; - conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico.
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa operante in franchising. Sede operativa in oggetto: Benevento. Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica. I profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente; pertanto non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione. Si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai CCNL con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento obiettivi. Requisiti minimi: - diploma di maturità; - ottime doti di comunicazione e buona dialettica; - propensione al raggiungimento di obiettivi; - attitudine al lavoro in team; - conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Si valuta l'inserimento di nuovo personale per il perfezionamento dell'organico presso impresa di nuova gestione operante in franchising.Sede operativa in oggetto: Salerno.Le figure inserite in ufficio Call Center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti. In particolare:- filtro chiamate entrata/ uscita;- info clienti;- assistenza telefonica tecnica.I profili selezionati completeranno un corso formativo (retribuito dall'azienda in maniera diretta) del personale così che possano acquisire valide competenze tecniche sui prodotti e servizi offerti dall'azienda ed operare in maniera ottimale in azienda rispondendo ad ogni bisogno del cliente; pertanto non è necessaria esperienza precedente nella medesima mansione.Si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai CCNL con retribuzione mensile ed aggiunta di bonus per il raggiungimento obiettivi.Requisiti minimi:- diploma di maturità;- ottime doti di comunicazione e buona dialettica;- propensione al raggiungimento di obiettivi;- attitudine al lavoro in team;- conoscenza strumenti informatici e buon livello della suite Ms Office. Inviare curriculum vitae completo di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.