BOBINA CENTRALINA CDI HUSQVARNA WR 250/300 (DAL 2011) IN ITALIA
Bobina CDI centralina Ducati Energia, ricambio originale montato di primo equipaggiamento
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
0,00 €
0,00 €
Contatto
CONTATTO
Annunci relazionati
FMF RACING GNARLY HUSQVARNA WR 250/300 09 – 12, CROMO, HUSQVARNA WR 250/300 DI 2009 A 2012
- Si monta al posto dell' originale
- Si monta con il silenzioso origine o silenzioso Fmf
- Basso regime, foderato per l' Enduro
- Nichelato (aspetto cromo)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PRO MOTO LEVE FRENO LEVA FRIZIONE SINISTRA DESTRA PER HUSQVARNA TE 250 300 FC 250 - 450 FE 250
- Il pacchetto include: 1 * Leva del freno e ;1 * Leva della frizione come immaginiIstruzione
- leve sono realizzate in alluminio resistente per una resistenza estrema Il ripristino automatico della posizione della leva garantisce un rapido recupero dall'incisione
- Ultra precisione del taglio della macchina per una costruzione super leggera, alta precisione e qualità
- Con finitura anodizzata dura
- Misure: Husqvarna: TE250 / 300 14-16; FC250-450 14-15; FE250-501 14 -16; 125 / 144SX 16; 150SX / XC 16; 200EXC 16; 250EXC / EXC-F (SIX DAYS) 14-16
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CENTRALINA CDI APERTA RACING TUNING PEUGEOT TWEET 50 (4 TEMPI) / TWEET RS 50 (4 TEMPI)
- La centralina CDI è il deceleratore più importante dello scooter, con il quale il numero di giri e la velocità finale vengono ridotti costantemente.
- Questa centralina CDI Racing aperta aumenta la velocità finale a seconda del modello di circa 5 – 15 km/h e dovrebbe essere la prima scelta per le misure di tuning. La Racing CDI regola il momento di accensione in funzione del numero di giri. Rispetto alle centraline CDI aperte, l'accelerazione, l'entrata e la velocità finale vengono facilmente migliorate.
- Importante: questa centralina CDI funziona solo su modelli con motore a 4 tempi. Si prega di confrontare il connettore con l'immagine, poiché alcuni modelli hanno CDI differenti. I connettori devono essere identici. (Doppio connettore 4+2 pin).
- Montaggio: staccare la vecchia centralina CDI dal connettore, collegare la nuova, fatto!
- Nella descrizione del prodotto troverete ulteriori dettagli e consigli.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CDI REGOLABILE PER CENTRALINA CDI KYMCO AGILITY 50 4T, KYMCO AGILITY 125, VITALITY 50, PEOPLE S 50 (50 CCM/4 TEMPI).
- La centralina CDI è il deceleratore più importante dello scooter, con il quale il numero di giri e la velocità finale vengono ridotti costantemente. Montaggio: staccare la vecchia centralina CDI dal connettore, collegare la nuova, fatto!
- Questa centralina CDI aperta aumenta la velocità finale a seconda del modello di circa 5 – 15 km/h e dovrebbe essere la prima scelta per le misure di tuning. Il clou di questa CDI è la piccola vite di regolazione in scatola blu. Con l'aiuto di questa vite è possibile regolare il momento di accensione del motore in direzione di FRÜH (in senso orario) o in direzione di tardo (antiorario). Grazie a questa impostazione è possibile influenzare l'accelerazione e il funzionamento del motore.
- Importante: si prega di confrontare il connettore con l'immagine, poiché alcuni modelli hanno la centralina CDI differente. I connettori devono essere identici (doppio connettore 4+2 pin).
- Dove si trova la CDI? Nei pressi dell'alternatore, che si trova alla fine del blocco motore, sotto il rivestimento, spesso sul telaio accanto al vano del casco. (Consiglio: seguire il cavo dell'alternatore)
- Tuning CDI regolabile Kymco Agility 50 4T, Kymco Agility 125, Vitality 50, People S 50 (50 ccm/4 tempi)
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CENTRALINA CDI APERTA SPORT TUNING KYMCO FILLY 50 / HUATIAN HT50QT-9, HT50QT-7 / JINLUN JL50QT-4/7 (50 CCM 4 TEMPI)
- La centralina CDI è il deceleratore più importante dello scooter, con il quale il numero di giri e la velocità finale vengono ridotti costantemente.
- Questa centralina CDI aperta aumenta la velocità finale a seconda del modello di circa 5 – 15 km/h e dovrebbe essere la prima scelta per le misure di tuning.
- Importante: questa centralina CDI funziona solo su modelli con motore a 4 tempi. Si prega di confrontare il connettore con l'immagine, poiché alcuni modelli hanno CDI differenti. I connettori devono essere identici. (Doppio connettore 4+2 pin).
- Montaggio: staccare la vecchia centralina CDI dal connettore, collegare la nuova, fatto!
- Nella descrizione del prodotto troverete ulteriori dettagli e consigli.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CENTRALINA CDI APERTA, PER SCOOTER (MOTORE 50 CC, 4 TEMPI)
- La centralina CDI è il deceleratore più importante dello scooter, per opera della quale il numero di giri e la velocità finale vengono costantemente ridotti.
- Questa centralina CDI aperta, per la messa a punto, aumenta la velocità finale di ogni modello di circa:5-15 km/h. È quindi un'ottima opportunità di messa a punto.
- Avvertenza:Questa centralina CDI funziona solo su modelli con motore a 4 tempi.Confrontare il connettore con l’immagine, poiché le centraline CDI di alcuni modelli sono realizzate diversamente.Il connettore deve essere identico.(Connettore doppio a 4+2 pin).
- Montaggio:Staccare la vecchia centralina CDI dal connettore, collegare quella aperta e il montaggio è terminato!
- Nella descrizione del prodotto troverai ulteriori dettagli e consigli.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CENTRALINA CDI APERTA ADLY AIRTECH, BLIZZARD, GTA, CAT, JET, GTC, SUPER SONIC, SILVER FOX, THUNDERBIKE, PANTHER, NOBLE (50 CCM/2 TEMPI/ACCENSIONE AC).
- La centralina CDI è il deceleratore più importante dello scooter, con il quale il numero di giri e la velocità finale vengono ridotti costantemente.
- Questa centralina CDI aperta aumenta la velocità finale a seconda del modello di circa 5 – 15 km/h e dovrebbe essere la prima scelta per le misure di tuning.
- Montaggio: staccare la vecchia centralina CDI dal connettore, collegare la nuova, fatto!
- Importante: si prega di confrontare il connettore con l'immagine, poiché alcuni modelli hanno la centralina CDI differente. I connettori devono essere identici (doppio connettore 4+2 pin) e l'impianto di accensione deve funzionare con AC (corrente alternata). !
- Nella descrizione del prodotto troverete ulteriori dettagli e consigli.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CENTRALINA CDI APERTA LONGIJA FIREFOX, VERSUS, F1, TWO LIQUID, ESTATE, GRIDO, SPEEDJET-EVO, TREVIS, LJ50QT-F/F01/H/K (50 CCM/2 TEMPI/ACCENSIONE AC).
- La centralina CDI è il deceleratore più importante dello scooter, con il quale il numero di giri e la velocità finale vengono ridotti costantemente.
- Questa centralina CDI aperta aumenta la velocità finale a seconda del modello di circa 5 – 15 km/h e dovrebbe essere la prima scelta per le misure di tuning.
- Montaggio: staccare la vecchia centralina CDI dal connettore, collegare la nuova, fatto!
- Importante: si prega di confrontare il connettore con l'immagine, poiché alcuni modelli hanno la centralina CDI differente. I connettori devono essere identici (doppio connettore 4+2 pin) e l'impianto di accensione deve funzionare con AC (corrente alternata). !
- Nella descrizione del prodotto troverete ulteriori dettagli e consigli.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WR 250 F COLLETTORE DI SCARICO SENZA POWERBOMB DOMINATOR EXHAUST 2007 2008 2009 2010 2011 2012 2013
- Collettori per il sistema di scarico della moto Sportive, non originale, compatibile con YAMAHA WR 250 F 2007 2008 2009 2010 2011 2012 2013
- Sostituisce i collezionisti originali. Si adatto ai originali scarico e scarico Dominator
- Prodotto europeo al 100%, Materiale Acciaio Inox Aisi 304
- Mappatura del motore non necessaria
- 5 anni di garanzia
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
KIT TRASMISSIONE PIGNONE CATENA CORONA HUSQVARNA WR 2T 300 CC 12/13
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
32,40 €
Vista prodotto
[Di più]
[Di meno]
Italia
38,40 €
Vista prodotto
[Di più]
[Di meno]
Italia
30,0 €
Vista prodotto
[Di più]
[Di meno]
Altri utenti hanno visto anche
motori auto suv furgoni
filtro gasolio carburante motori
frizione motori
motori auto furgoni
auto incidentate motori
albero motore racing motori
motori ricambi
motori vespa anni
motori td perkins
usati motori
carter motori minarelli yamaha
cilindro motori minarelli
motori ricambi interni carrozzeria
motori td
originali motori
motori tender
alfa romeo motori
motori fiat
cilindro motori
motori auto
albero avviamento motori minarelli
motori auto suv
motori nuovi usati
motori dae
collettore aspirazione motori alfa
carrello motori
filtro aria motori hp
ciclomotori epoca motori
motori liquido
motorini alberi motori
kit motori
cambio motori
ricambi usati motori
smart motori
filtro aria motori intek
motori audi a6
motori bmw audi
albero motore scooter motori
carburatore motori
motori dae dong
motori auto furgoni le
fiat motori
motori renault
carter motori minarelli
f motori
ciclomotori epoca motori rullo
marmitta simonini motori
olio motori tempi
motori ducati industriali
pompa olio miscelatore motori
motori alfa romeo