-
loading
Solo con l'immagine

Formazione ideazione gestione


Elenco delle migliori vendite formazione ideazione gestione

GESTIONE DEL CAVO ELETTRICO GRANDE CONTENITORE DI CABINA DI STOCCAGGIO PORTA CUSTODE METAL CABLE GESTIONE CASELLA CON COPERTINA DEL GATTO DESKTOP CAVO DI ALIMENTAZIONE CAVO DI IMMAGAZZINAGGIO CASELLA
  • Compreso di tutti gli elementi essenziali per l' occultamento e l'organizzazione. Questi ti consentono di proteggere e organizzare i tuoi cavi in modo complementare per la tua casa.
  • ➷ Questa incredibile scatola del filo in ferro battuto è fantastico nella tua casa o in ufficio e raddoppia come una scatola del correttore del filo. Il design bello e generoso lo rende non solo una scatola, ma anche un ornamento a casa tua.
  • ➷ Dimensione del prodotto: 11, 8* 5. 1* 6. 1 pollici, materiale metallico, struttura liscia, resistente
  • ➷ Ferro+ copertina in legno, bei colori, con 4 basi a forma di artigli del gatto, il nostro design unico mira a creare la casella di gestione dei cavi più moderna e aggiungere Gusto alle tue soluzioni di stoccaggio attraverso bellissime coperture
  • ➷ Ci sono più fori di uscita sulla parte anteriore della casella di gestione dei cavi, e ogni estremità del lato ha una grande apertura per installare il cavo di alimentazione nel tubo, e quindi uscire sul muro e la connessione di alimentazione nel dispositivo per fornire un raffreddamento sufficiente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE FATTURAZIONE
  • Con Gestione Fatturazione la lotta alla formattazione è una cosa del passato. Basta usare i nostri documenti già pre-impostati e aggiungere elementi come il destinatario della fattura numero progressivo. Per tutte le altre fatture si possono riprendere gli stessi dati - per un maggior risparmio del tempo!
  • Il nostro software offre non solo le fatture già pre-impostate ma anche modelli per preventivi, conferme d'ordine, ordini d’acquisto, lettere commerciali, Promemoria e bolle di consegna. Crea le tue comunicazioni aziendali e trasforma una bolla di consegna con pochi clic in una fattura. Tutti i documenti possono essere duplicati a piacimento o utilizzati come modelli.
  • La cura dei vostri dati sarà un gioco da ragazzi! Tutte le informazioni inserite verranno memorizzate una volta salvate possono essere facilmente recuperate e re-integrate nuovamente. Per utilizzare l'intera gamma di gestione dei dati automatizzata e ancora per beneficiare dei nostri elevati standard di sicurezza.
  • Il nostro Installation Manager vi aiuterà All’installazione iniziale del software, il nostro Wizard vi proporrà tutte le iimpostazioni standard da poter poi utilizzare Perché lavorare in digitale non deve essere complicato!
  • Gestione Fatturazione vi sosterrà in tutti i settori della fatturazione. Cio vuol dire salvare più indirizzi, moduli di testo, metodi di pagamento, piè di pagina ed elementi pubblicitari della fattura, e scegliere in base al bisogno l’alternativa migliore che più si addice a voi. Le azioni più frequenti vengono salvate automaticamente come standard - in modo da risparmiare tempo prezioso e tuttavia rimanere flessibile!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
GESTIONE RISTORANTE
  • Il programma “Gestione Ristorante” ti permetterà di automatizzare tutti i processi relativi all’attività del tuo locale. Il programma è progettato sia per un piccolo caffè che per un grande ristorante. Il sistema è comodo e semplice da usare, è dotato di un’interfaccia chiara e intuitiva per velocizzare al massimo la gestione del tuo locale.
  • Il programma dispone di un set di opzioni semplice e funzionale per la creazione e l’elaborazione degli ordini.
  • Il sistema di prenotazioni tavola è integrato nativamente nel programma. È possibile visualizzare graficamente i tavoli prenotati in forma di scala temporale o di tabella. Tutto può essere regolato dall’utente. Nel programma è inserito un archivio degli ospiti, con possibilità di indicazione dei dati di contatto per velocizzare il processo di prenotazione dei tavoli.
  • Il programma permette la creazione di rapporti. Con il sistema si possono visualizzare le statistiche relative alle entrate, ai piatti venduti, alla quantità di prenotazione o di ospiti, alla quantità di camerieri e altre categorie. Indicatori e rapporti sono disponibili in forma di tabella, grafico o diagramma per un relativo periodo di tempo.
  • Il programma “Gestione Ristorante” supporta la stampa di fatture e conti nelle diverse fasi di elaborazione dell’ordine.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Padova (Veneto)
Psychometrics srl, società di selezione e formazione del personale, eroga un Corso di Formazione Gratuito per la figura di ADDETTO ALLA GESTIONE DEL MAGAZZINO ED E-COMMERCE. Il corso è FINANZIATO dalla Regione Veneto e si terrà presso Psychometrics srl (Padova). I prerequisiti per la partecipazione al corso sono: essere disoccupati ed avere un'età superiore ai 30 anni. Per richiedere ulteriori informazioni chiamare Psychometrics srl allo 049777029 oppure rispondere all'annuncio.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Il 15 luglio 2018 inizia il corso di 70 ore di formazione delle figure professionali specializzate nella gestione della privacy in ottemperanza al regolamento privacy ue 2016/679 (gdpr)il sono 4 moduli uno sul regolamento privacy (ue) secondo sul ruolo del data protection officer, il terzo opinion guidelines provvedimenti e trattamenti particolari il quarto modulo sicurezza informatica e reati informatici la scuola e' ben collegata ai mezzi pubblici per info 0666030599 o 3476106569
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sabato 23 febbraio da Lab 606 in Via dei Monti Tiburtini 606, si terrà un corso completo sulla fatturazione elettronica. A tenerlo sarà il Dott. Commercialista Andrea Pancini che tratterà tutto ciò che ti potrà servire per usufruire della Fatturazione Elettronica: - gestione - elaborazione - invio - conservazione ll corso avrà una durata di 3 ore e partirà alle ore 10. Costo: 50 euro + IVA. E' OBBLIGATORIA L'ISCRIZIONE. per info e prenotazioni: 06 6401 7797
50 €
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
GESTIONE DELLE RISORSE UMANE E STRUMENTI INFORMATICI Descrizione dell'offerta formativa L'offerta formativa proposta ha l'obiettivo di fornire linee guida metodologiche complete sulla gestione, e valorizzazione, delle risorse umane presenti all'interno di strutture complesse, come aziende di medie-grandi dimensioni e piccole imprese, mediante l'ausilio delle tecnologie ICT. Moduli trattati nell'offerta formativa Il valore strategico delle risorse umane in strutture complesse Ottimizzazione dei processi di gestione delle risorse umane Le tecnologie informatiche come ausilio essenziale per la gestione del personale aziendale La cultura dell'orientamento verso le risorse umane Valutazione delle singole competenze professionali Valutazione generale delle performances del personale dipendente Le metodologie di coaching Premialità e penalità Archivi elettronici per la gestione delle risorse umane La formazione: asset strategico per il miglioramento aziendale La formazione permanente del personale L'insegnamento a distanza: l'e-Learning Il learning by doing Il sistema bottom-up e la comunicazione interna Esercitazioni e test di verifica Strutturazione del corso Numero di lezioni: 20 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 40 Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
GESTIONE DELLE RISORSE UMANE E STRUMENTI INFORMATICI Descrizione dell'offerta formativa L'offerta formativa proposta ha l'obiettivo di fornire linee guida metodologiche complete sulla gestione, e valorizzazione, delle risorse umane presenti all'interno di strutture complesse, come aziende di medie-grandi dimensioni e piccole imprese, mediante l'ausilio delle tecnologie ICT. Moduli trattati nell'offerta formativa Il valore strategico delle risorse umane in strutture complesse Ottimizzazione dei processi di gestione delle risorse umane Le tecnologie informatiche come ausilio essenziale per la gestione del personale aziendale La cultura dell'orientamento verso le risorse umane Valutazione delle singole competenze professionali Valutazione generale delle performances del personale dipendente Le metodologie di coaching Premialità e penalità Archivi elettronici per la gestione delle risorse umane La formazione: asset strategico per il miglioramento aziendale La formazione permanente del personale L'insegnamento a distanza: l'e-Learning Il learning by doing Il sistema bottom-up e la comunicazione interna Esercitazioni e test di verifica Strutturazione del corso Numero di lezioni: 20 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 40 Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13. Il costo dei nostri progetti formativi è già comprensivo di IVA Pagamenti anche rateizzabili e senza oneri aggiuntivi Suddivisione modalità di pagamento: acconto 40%, secondo pagamento 40%, saldo 20%
500 €
Vista prodotto
Italia
Descrizione dell'offerta formativa L'offerta formativa proposta ha l'obiettivo di fornire linee guida metodologiche complete sulla gestione, e valorizzazione, delle risorse umane presenti all'interno di strutture complesse, come aziende di medie-grandi dimensioni e piccole imprese, mediante l'ausilio delle tecnologie ICT. Moduli trattati nell'offerta formativa Il valore strategico delle risorse umane in strutture complesse Ottimizzazione dei processi di gestione delle risorse umane Le tecnologie informatiche come ausilio essenziale per la gestione del personale aziendale La cultura dell'orientamento verso le risorse umane Valutazione delle singole competenze professionali Valutazione generale delle performances del personale dipendente Le metodologie di coaching Premialità e penalità Archivi elettronici per la gestione delle risorse umane La formazione: asset strategico per il miglioramento aziendale La formazione permanente del personale L'insegnamento a distanza: l'e-Learning Il learning by doing Il sistema bottom-up e la comunicazione interna Esercitazioni e test di verifica Strutturazione del corso Numero di lezioni: 20 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 40 Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13 e si svolgono secondo gli standard ACCREDIA INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI. Mobile: 339.8964468 E-mail: info@fabiocogoni.eu http://www.fabiocogoni.eu
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
BUSINESS RECOVERY PLAN Descrizione dell'offerta formativa L'offerta formativa proposta ha l'obiettivo di fornire linee guida metodologiche complete sulla gestione del rischio in ambito informatico, sulla redazione di efficaci politiche per la sicurezza informatica e l'adozioni di misure che garantiscano la continuità operativa, in caso di eventi dolosi che mettono a rischio l'integrità dei dati. Il modulo formativo è rivolto ad aziende e pubblica amministrazione, ma anche verso coloro i quali intendono possedere una idonea e robusta formazione tecnica sulla materia in oggetto. Moduli trattati nell'offerta formativa Il nuovo standard ISO 22301 Dallo standard BS 7799 allo standard ISO 22301 Il ruolo del Management aziendale (o della Dirigenza in un contesto di Pubblica amministrazione) nella gestione del rischio Il ruolo dell'IT Service management nella gestione del rischio L'analisi del rischio Assegnazione di ruoli e responsabilità Diagrammi di flussi sui processi relativi alla sicurezza informatica Buone pratiche per la redazione di un efficace piano per la sicurezza informatica Policies di rete Fondamenti di cloud computing ed IT security La formazione del personale preposto al trattamento dei dati Competenze specifiche dell'amministratore di rete Altre norme internazionali di riferimento Test di verifica ed esercitazioni Strutturazione del corso Numero di lezioni: 20 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 40 Corsi individuali e di gruppo Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. lgs. 16 gennaio 2013, n. 13. Il costo dei nostri progetti formativi è già comprensivo di IVA Pagamenti anche rateizzabili e senza oneri aggiuntivi Suddivisione modalità di pagamento: acconto 40%, secondo pagamento 40%, saldo 20%
500 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Come intermediario tra richiesta e offerta si creano Corsi di Formazione Gratuiti e Professionalizzanti “ad Hoc” in linea con le richieste aziendali presenti sul mercato del lavoro. Lo scopo è di offrire alle proprie aziende clienti candidature in linea con la richiesta ed un più facile ricollocamento delle risorse. In questo momento la ricerca di personale è mirata alla figura di: ADDETTO GESTIONE AMMINISTRATIVA anche senza esperienza per possibile inserimento previo Corso Formativo Gratuito Full Immersion di 4 settimane con orario 9:00-13:00/ 14:00-18:00. Si richiede disponibilità a partecipare alla formazione, predisposizione al lavoro in team, precisione e puntualità. Per candidature e colloqui inviare cv all'indirizzo indicato specificando nellâ€(TM)oggetto: ADDETTO GESTIONE AMMINISTRATIVA
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Come intermediario tra richiesta e offerta si creano Corsi di Formazione Gratuiti e Professionalizzanti “ad Hoc” in linea con le richieste aziendali presenti sul mercato del lavoro. Lo scopo è di offrire alle proprie aziende clienti candidature in linea con la richiesta ed un più facile ricollocamento delle risorse. In questo momento la ricerca di personale è mirata alla figura di: ADDETTO GESTIONE EVENTI SPORTIVI anche senza esperienza per possibile inserimento previo Corso Formativo Gratuito Full Immersion di 4 settimane con orario 9:00-13:00/ 14:00-18:00. Si richiede disponibilità a partecipare alla formazione, predisposizione al lavoro in team, precisione e puntualità. Per candidature e colloqui inviare cv all'indirizzo mail indicato specificando nellâ€(TM)oggetto: ADDETTO GESTIONE EVENTI SPORTIVI
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Sono aperte le selezioni per la 31^ edizione del Master in Giornalismo e Comunicazione, promosso da Comunika. Il Master consente di sviluppare le abilità necessarie all'ideazione e all'elaborazione di testi giornalistici, prestando particolare attenzione ai nuovi media e al giornalismo online e formando figure professionali in grado di operare nei quotidiani, nelle agenzie di stampa, nelle agenzie di comunicazione, negli uffici stampa e nei portali e siti di informazione online:  Redattore  Addetto Stampa  Esperto in Comunicazione  Esperto in pubbliche relazioni Ad affiancarvi in questo percorso professionisti del settore tra cui Jacopo Giliberto (Il Sole 24 ore), Marco Nese (Corriere della Sera), Marco Ferrazzoli (CNR), Franz La Jacona ( Gazzetta dello Sport), Corrado Zunino (La Repubblica), e molti altri professionisti dell'ambito giornalistico. Al termine del percorso in aula è garantita un'opportunità di STAGE da svolgere su tutto il territorio nazionale, per un periodo dai 3 ai 6 mesi, presso quotidiani e periodici, agenzie di stampa, uffici stampa, agenzie di comunicazione. Alcuni dei nostri partners: Area; Cultura News; Ispro; Politx; PPN; Roma Uno; Verbalia……. METODOLOGIA DIDATTICA: 4 mesi d'aula in formula weekend + 3-6 mesi di STAGE GARANTITO AGEVOLAZIONI: BORSE DI STUDIO PARZIALI, pagamento a rate personalizzato TITOLO RICONOSCIUTO: Diploma di Master SEDE DIDATTICA: Roma SEDE STAGE: Testate giornalistiche e agenzie di comunicazione su tutto il territorio nazionale Per partecipare alle selezioni collegati all'indirizzo http://www.comunika.org/leggi_master.aspx?ref=9&fonte=DA_COMUNICATI (o copia e incolla il link sul tuo browser) e inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio informativo. Inizio: Marzo 2015 Sito web: www.comunika.org
4 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
I.C.M. Europa, offre una gamma completa di servizi di certificazione, ispezione e formazione secondo gli standard internazionali, norme locali e secondo le specifiche dei clienti, dei fornitori e gruppi internazionali. Certificazioni:Attraverso collaborazioni commerciali con ICM - Institut de Certification Mèditerranèen - organismo di certificazione accreditato TUNAC ISO 17021 n° 03-12 e altri organismi di certificazione nazionali accreditati Accredia la ICM Europa è in grado di soddisfare tutte le necessità relative alla certificazione di Sistemi Di Gestione in ambito qualità, ambiente, sicurezza delle derrate alimentari, salute e sicurezza sui luoghi di lavoro ed altri standard riconosciuti. Formazione: Oltre ai servizi di certificazione, altro significativo asset aziendale è rappresentato dalla formazione erogata direttamente legata alle normative ed agli standard nazionali ed internazionali, per operare con professionalità ed efficienza in un mercato in costante evoluzione e sempre più competitivo. Ispezione: I nostri accreditamenti ci consentono di effettuare audit e ispezioni su Sistemi di Gestione e di Processo, Prodotti e Servizi, Beni, Impianti e Progetti ed hanno come riferimento Standard riconosciuti a livello mondiale, norme cogenti e volontarie di livello nazionale ed internazionale, Disciplinari propri o del Cliente. Per informazioni e dettagli: ICM Europa srl - Istituto di Certificazione Mediterraneo Telefono: 0662283852 (Lunedì - Venerdì dalle ore 8:00 â€" 18:00) sito internet: icmeuropa.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono aperte le iscrizioni al Master Universitario di II Livello in “Gestione della Sicurezza delle Reti e dei Sistemi di Trasporto promosso dall'Università di Genova, Dipartimento di Ingegneria Meccanica, Energetica, Gestionale e dei Trasporti (DIME). Il master, nato per rispondere alla crescente domanda di specializzazione nel settore delle infrastrutture stradali e ferroviarie è stato realizzato in collaborazione con l’Istituto Italiano della Saldatura e ANSFISA e fornisce le competenze giuridiche, economiche, finanziarie, gestionali e tecnico-ingegneristiche necessarie alla formazione delle nuove figure di Safety Manager e di Esperto della sicurezza delle infrastrutture e dei sistemi di gestione delle reti di trasporto. Frequenza: on line Destinatari: Laureati in: Architettura e ingegneria edile-architettura, Ingegneria civile, Ingegneria della sicurezza, Ingegneria gestionale, Ingegneria meccanica, Ingegneria per l'ambiente e il territorio. Iscrizioni: entro il 4 luglio 2022
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
EUCIP CORE LEVEL Descrizione dell'offerta formativa. Il progetto formativo, suddiviso in tre macroaree tematiche (1 – Pianificazione, 2 – Realizzazione, 3 - Gestione) è segnatamente rivolto a coloro i quali intendono diventare professionisti nell' ambito delle tecnologie legate all'informazionee. E' un corso sia individuale, ovvero anche un singolo corsista può aderire all'offerta fomativa, che di gruppo, ovvero è possibile creare classi fino ad un numero massimo di 10 partecipanti. Si possono creare, a seconda delle necessità del committente, anche più classi. E' un corso che può essere richiesto anche da aziende che intendono migliorare le conoscenze informatiche del proprio personale dipendente, o per chi intende certificarsi come network administrator. Moduli trattati nell'offerta formativa. Strutture e tipologie organizzative. Strutturazione dei processi organizzativi. Processi aziendali. Gestione dei servizi informatici. Strumenti di misurazione e valutazione dei risultati in ambito ICT. Concetti generali sull'economia globale e le tecnologie dell'informazione. Il project management. Collaborazione e comunicazione. Aspetti etici e legali. Sviluppo di sistemi informatici: processi e metodologie. Gestione di sistemi informatici e database. Programmazione. Interfaccia utente e web design. Componenti fisici ed architettura di elaboratori elettronici. Sistemi operativi. Sistemi di comunicazione ed infrastrutture di rete. Servizi legati alle reti informatiche e sicurezza informatica. Sistemi di connettività e dispositivi mobili. Gestione di una infrastruttura di rete. Servizi a supporto informatico per il cliente. Strutturazione del corso. Numero di lezioni: 75 Durata ore per ciascuna lezione: 2 Totale ore di didattica: 150 Corso individuale o di gruppo Orari e giorni di lezione da concordare con il richiedente il progetto formativo, e compatibilmente con i progetti già in essere. I contenuti dei programmi didattici si uniformano a quanto disposto nel D. Lgs. 16 gennaio 2013, n. 13. INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI. Mobile: 339.8964468 E-mail: studiocogoni@gmail.com
Vista prodotto
Salerno (Campania)
DESCRIZIONE
Fondimpresa è il Fondo Interprofessionale costituito da Confindustria, Cgil, Cisl e Uil, che finanzia la formazione dei dipendenti regolarmente assunti dalle aziende aderenti al Fondo. L ¢iscrizione consente alle imprese di destinare una parte dei contributi obbligatori alla formazione continua del personale e all aggiornamento delle competenze professionali, senza costi aggiuntivi. Il catalogo corsi accreditati è molto ampio e spazia dai corsi in materia di salute e sicurezza sul lavoro ai percorsi formativi per migliorare le soft skills. Il piano formativo viene concordato tra le parti in coerenza con la programmazione regionale e con gli indirizzi formulati dal Ministero del Lavoro. COME ADERIRE A FONDIMPRESA
Per effettuare lâ€â„¢iscrizione a Fondimpresa, ogni azienda dovrà compilare la Denuncia Aziendale del flusso UNIEMENSaggregato e scegliere l opzione Adesione all interno dell elemento FondoInterprof. Il codice da selezionare è FIMA. Durante la compilazione, bisognerà indicare anche il numero dei dipendenti interessati all obbligo contributivo e il relativo inquadramento professionale in azienda, secondo il CCNL di riferimento. In questo modo, l impresa dichiara di voler destinare lo 0,30% del proprio contributo Inps al Fondo Interprofessionale. L effetto dell adesione decorre a partire dal mese in cui viene effettuata la Denuncia Aziendale (ex DM10/2) e nel quale è stato inserito il codice FIMA, così come indicato nella circolare INPS n. 107/2009, Successivamente, l azienda dovrà registrarsi sul sito web ufficiale fondimpresa.it inserendo i dati del Responsabile Aziendale e richiedere le credenziali che verranno trasmesse alla PEC indicata. DESTINATARI DELLA FORMAZIONE FINANZIATA I destinatari della formazione finanziata sono i dipendenti delle aziende aderenti al Fondo, con esclusione dei dirigenti e del Management aziendale. L efficacia, l ¢efficienza, l economicità e la trasparenza, in una logica di distribuzione equilibrata delle risorse, sono i criteri che contraddistinguono la programmazione e le attività del fondo interprofessionale, nonché la definizione dei parametri di accesso, controllo e gestione dei finanziamenti. CANALI DI FINANZIAMENTO PER LE AZIENDE ADERENTI ¨Sono 3 i canali di finanziamento previsti dal Fondoimpresa: Conto di sistema: è il conto in cui confluiscono risorse condivise e messe a disposizione dal Fondo, per favorire i Piani formativi relativi a tematiche di interesse comune, in ambito territoriale o settoriale. Il conto di sistema è utile soprattutto per le aziende con accantonamento limitato.
Conto Formazione: è il conto in cui confluiscono le risorse accantonate mensilmente dall azienda, che potranno essere utilizzate in qualsiasi momento per implementare un piano di formazione del personale sulle tematiche che predilige. Per sapere quanto ha accantonato l azienda è sufficiente visitare la sezione conto formazione, accedendo al sito Fondimpresa area riservata del sito ufficiale con le stesse credenziali ottenute in fase di registrazione.¨Avvisi: consentono alle aziende di accedere alle risorse stanziate dall ente. Si tratta di avvisi pubblici e tematici, con scadenze dilazionate anche sul lungo periodo, che prevedono l apertura di diverse finestre annuali. Per le aziende con pochi dipendenti e un accantonamento limitato, c è anche la possibilità di concorrere su avvisi a contributo aggiuntivo. COME UTILIZZARE I FONDI ACCANTONATI Per utilizzare i fondi accantonati, l azienda dovrà presentare un piano formativo. Il piano potrà essere avanzato dall azienda stessa o da un soggetto delegato, l importante è seguire attentamente le linee guida per la redazione del piano formativo e presentarlo secondo gli standard indicati sul sito ufficiale. I temi più richiesti per la formazione sono sicuramente le tecniche di produzione, l area commerciale e gestionale, salute e sicurezza sul lavoro, l innovazione tecnologica, la digitalizzazione dei processi, l internazionalizzazione e l e-commerce, argomenti volti ad un accrescimento personale e professionale del dipendente o del lavoratore che dovrà essere ricollocato nel mondo del lavoro grazie alle possibilità elargite dal fondo. Mobilità Tra Fondi ¨Per le aziende aderenti a Fondoimpresa che vogliano cambiare Fondo, o per quelli aderenti a un altro Fondo che invece vogliono passare a Fondo Impresa, è possibile richiedere la Mobilità tra i Fondi, passando dall uno all altro. Per farlo, è necessario revocare il fondo a cui si era aderito scegliendo l opzione …Revoca  all interno del modello…Denuncia Aziendale del flusso UNIEMENS, nella sezione â€Ãƒâ€¦FondoInterprof. Bisognerà selezionare il codice REVO e inserire poi il codice del nuovo Fondo. Successivamente l azienda dovrà inviare richiesta di trasferimento delle risorse al Fondo di provenienza e al nuovo Fondo, per conoscenza. Alla richiesta bisognerà allegare copia della Denuncia Aziendale. In questo caso, i versamenti dell azienda saranno versati al Fondo a partire dal mese di competenza della Denuncia Aziendale con cui è stata avviata la Mobilità. La quota di adesione precedentemente versata sarà trasferita al nuovo fondo nella misura del 70% del totale versato mentre, in caso di mobilità verso Fondimpresa, tutte le risorse saranno trasferite nel Conto Formazione  e saranno subito disponibili all azienda ¨formativi per i suoi lavoratori. Dati E Numeri Dal Report Fondo Impresa 2016
I dati del Report …Le attività di Fondo Impresa  (novembre 2016, disponibile sul sito ufficiale Fondimpresa.it), sono proprio una conferma della dinamicità e significatività delle iniziative sostenute dal Fondo e i dati lo dimostrano: oltre 2,5 miliardi di euro sono stati destinati ai piani formativi finanziati con le risorse del Conto Formazione e del Conto di Sistema; 2,4 milioni di lavoratori, considerati una sola volta indipendentemente dalla partecipazione a più corsi in più anni, appartenenti a più di 66 mila imprese aderenti, rilevate per codice fiscale e conteggiate una sola volta, hanno già frequentato azioni formative concluse e registrate nel sistema informativo del fondo; oltre 2 mila tra enti di formazione, università, istituti tecnici superiori ed aziende, conteggiati una sola volta indipendentemente dalla partecipazione a più interventi, sono stati proponenti, singolarmente o in raggruppamento, dei piani formativi finanziati sugli Avvisi del Conto di Sistema mentre nell ambito del Conto Formazione sono state 43 mila le imprese aderenti proponenti di uno o più piani nei quali sono state svolte attività formative. Per ricevere info UFFICI: 0828.212761 MOBILE: 3663140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sistemi & Consulenze Servizi per la Qualità Aziendale organizza corsi di formazione per Datori di lavoro e Lavoratori nelle aree Salute e Sicurezza sul lavoro,formazione attrezzature, sicurezza ed igiene alimentare, gestione ambiente, prevenzione incendi, privacy, effettuazione prove pratiche.I corsi di formazione possono essere organizzati presso la nostra sede o presso le aziende.Contattaci per fare un valutazione dei tuoi fabbisogni formativi aziendali.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.