-
loading
Solo con l'immagine

Commerciale servizi web


Elenco delle migliori vendite commerciale servizi web

ZAQI FASCIATOIO BREVI FASCIATOIO DA TOELETTA CON VASCA DA BAGNO E RUOTE, VASCHETTA PORTABOTTIGLIE PER BAGNO/LOCALE COMMERCIALE/SERVIZI IGIENICI/ASILO NIDO (COLOR : PINK)
  • Costruzione stabile: una robusta struttura in legno mantiene stabile il tavolo.Mentre l'altra parte è realizzata in PU resistente e indossabile.
  • Piegatura: piegalo facilmente se finisci tutti i compiti!Con il suo design salvaspazio, puoi riporlo dietro una porta.
  • Sicurezza: area cambio mutevole e fibbia e cinturino facili da pulire mantengono il bambino al sicuro
  • Ruote bloccabili: offrendo mobilità in tutta la casa, sposta il fasciatoio da una stanza all'altra, o lascialo fermo
  • Servizio di qualità: tempi di consegna 9-15 giorni, intervallo di consegna 30 giorni.Se avete domande, vi preghiamo di contattarci immediatamente
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
WEB&B - PELUCHE A FORMA DI PAVONE, CON CODICE DI ADOZIONE SIGILLATO, COLORE: ROSA
  • Gli animali domestici Web&B sono adorabili animali di peluche che ognuno viene fornito con un codice segreto unico. Con esso, si entra in Web35 World dove si cura per il vostro animale domestico virtuale, rispondere a curiosità, guadagnare KinzCash e giocare i migliori giochi per bambini in rete! Ogni animale viene fornito con un prodotto speciale e cibo che è possibile utilizzare per iniziare nel mondo Web.
  • Con codice di adozione sigillato.
  • Articolo speciale: sedia a coda di ventaglio.
  • Cibo speciale: Torte di carne di Minnow
  • Altezza: 20,3 cm.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
COMMERCIALE MACCHINA DEL GELATO PROFESSIONALE GELATIERA FROZEN YOGURTIERA MACCHINA YOGURT, 1250W 12L/ H MACCHINA PER GELATO IN ACCIAIO INOSSIDABILE, ICE CREAM MAKER
  • ?【MACCHINA AUTOMATICA PER GELATO】 - Devi solo mettere il cono sullo scaffale, funzionamento con un solo pulsante, fare due coni gelato al minuto. Prepara deliziosi gelati, gelati, sorbetti e yogurt gelato nella tua cucina con la macchina per gelato.
  • ? 【QUALITÀ AVANZATA】 - L'elevata efficienza energetica di 1250 W arriva fino a 16 l/h. La ciotola del materiale di grande capacità da 8,5 l sulla parte superiore della macchina, il cilindro di congelamento interno con una capacità di 1,5 l, adotta un raffreddamento ad aria sistema. Antiruggine e durevole per un uso prolungato, consentendo una pulizia più semplice e una manutenzione meno complicata. (Basso consumo energetico).
  • ?【AREA DI CONTROLLO PRECISA】- Puoi controllare liberamente questa macchina con il suo pannello LCD di molteplici funzioni. Puoi svolgere facilmente le funzioni di refrigerazione, lavaggio e preraffreddamento. La temperatura può anche essere visibile sullo schermo per una regolazione flessibile. Inoltre, una tecnologia di allarme ti avviserà di bassi livelli di mix.
  • ? 【REFRIGERAZIONE EFFICIENTE】 - La macchina commerciale è dotata di un compressore ad alte prestazioni con raffreddamento rapido e risparmio energetico. Il design di miscelazione della tramoggia e il design della funzione di preraffreddamento rendono uniforme la temperatura del materiale senza solidificazione e agglomerazione. La macchina ha un design del sistema di sbuffo per migliorare il gusto del gelato.
  • ? 【VARIE APPLICAZIONI】 - L'elevata produzione e la grande capacità rendono la nostra macchina per gelato soft ideale per l'uso commerciale, in particolare per bar, caffè, negozi di latte e tè, negozi di dolci, ristoranti in stile occidentale, bar di succhi di frutta, hotel, panetterie , eccetera.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Società di servizi web ricerca ambosessi per il ruolo di AGENTE COMMERCIALE, anche prima esperienza, per la promozione e vendita di software e servizi destinati ad unâ€(TM)utenza business. La persona che stiamo cercando avrà il compito di sviluppare e gestire in autonomia un proprio portafoglio clienti e promuovere i nostri prodotti presso terzi. Si richiede ottima predisposizione al lavoro commerciale, spiccate doti di comunicazione e dinamismo, sarà inoltre continuamente supportato e affiancato dai responsabili della società. Remunerazione basata su elevato trattamento a provvigioni ed eventuale rimborso spese. I candidati interessati possono inviare il proprio CV.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Webfish, startup specializzata in web marketing con sede a Genova, ricerca figure commerciali per ampliamento della propria rete di vendita. Il candidato dovrà gestire un portfolio di aziende affidate dall'agenzia per promuovere servizi come la realizzazione di siti web. La figura ideale deve: - Avere buona propensione alle relazioni e spiccate doti comunicative - Conoscere le basi e gli strumenti del web - Avere dimestichezza nell'utilizzo del PC e di Internet - Essere in possesso di partita IVA Si richiede un impegno minimo di 40 ore mensili a fronte di un fisso con riconoscimento di provvigioni. Inviare il proprio CV a questo indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Webfish, startup specializzata in web marketing con sede a Genova, ricerca figure commerciali per ampliamento della propria rete di vendita. Il candidato dovrà gestire un portfolio di aziende affidate dall'agenzia per promuovere servizi come la realizzazione di siti web. La figura ideale deve: Avere buona propensione alle relazioni e spiccate doti comunicative Conoscere le basi e gli strumenti del web Avere dimestichezza nell'utilizzo del PC e di Internet Essere in possesso di partita IVA Si richiede un impegno minimo di 40 ore mensili a fronte di un fisso con riconoscimento di provvigioni. Inviare il proprio CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Webfish, startup specializzata in web marketing con sede a Genova, ricerca figure commerciali per ampliamento della propria rete di vendita. Il candidato dovrà gestire un portfolio di aziende affidate dall'agenzia per promuovere servizi come la realizzazione di siti web. La figura ideale possiede i seguenti requisiti: - Buona propensione alle relazioni e spiccate doti comunicative - conosce le basi e gli strumenti del web - Dimestichezza nell'utilizzo del PC e di Internet - Possesso di partita IVA Si richiede un impegno minimo di 40 ore mensili a fronte di un fisso con riconoscimento di provvigioni. Inviare il proprio CV a questo indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Webfish, startup specializzata in web marketing con sede a Genova, ricerca figure commerciali per ampliamento della propria rete di vendita. Il candidato dovrà gestire un portfolio di aziende affidate dall'agenzia per promuovere servizi come la realizzazione di siti web. La figura ideale deve: - Avere buona propensione alle relazioni e spiccate doti comunicative - Conoscere le basi e gli strumenti del web - Avere dimestichezza nell'utilizzo del PC e di Internet - Essere in possesso di partita IVA Si richiede un impegno minimo di 40 ore mensili a fronte di un fisso con riconoscimento di provvigioni. Se interessati si prega di inviare il proprio CV aggiornato.
Vista prodotto
Terni (Umbria)
Stiamo cercando una figura commerciale per la vendita dei servizi offerti dall'azienda nella zona di Orvieto e circondario. Si richiedono: - Capacità Commerciali e buona predisposizione alla consulenza - Determinazione, dinamismo, intraprendenza - Cultura a livello di Diploma o superiore - Capacità di ricerca nuovi clienti E' gradita esperienza nella vendita di servizi di comunicazione e/o web.Potranno essere prese in considerazione candidature senza esperienza commerciale ma con spiccata attitudine e motivazione a svolgere una attività di vendita.Inviare curriculum in allegato al presente annuncio.
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Stiamo cercando una figura commerciale per la vendita dei servizi offerti dall'azienda nella provincia di Soleto e circondario. Si richiedono: - Capacità Commerciali e buona predisposizione alla consulenza - Determinazione, dinamismo, intraprendenza - Cultura a livello di Diploma o superiore - Capacità di ricerca nuovi clienti E' gradita esperienza nella vendita di servizi di comunicazione e/o web.Potranno essere prese in considerazione candidature senza esperienza commerciale ma con spiccata attitudine e motivazione a svolgere una attività di vendita.Inviare curriculum in allegato al presente annuncio.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Nell'ottica di una forte espansione territoriale dgNet, web agency fiorentina presente sul mercato da oltre 20 anni, sta cercano commerciali e venditori nelle zone di: Livorno, Viareggio, Pisa, Follonica... Il canditato/a dovrà avere una forte spinta motivazionale e buone conoscenze del mondo Internet. Il candidato/a prescelto dovrà saper gestire un portafoglio di clienti e dovrà essere in grado di sviluppare e proporre servizi di comunicazione on line come la realizzazione di nuovi siti internet, la gestione di profili Social e pubblicità on line.
Vista prodotto
Italia
YOU Web Solutions, specializzata nella produzione e vendita dei propri servizi web per le PMI è alla ricerca di Consulenti commerciali, Team Managers, Procacciatori. Cerchiamo persone motivate e intraprendenti, con una forte propensione per il mondo del web. REQUISITI DEL CANDIDATO IDEALE Automunito; Età minima 20 anni; Passione per il web; Dimestichezza nell'utilizzo del PC e di Internet. Esperienza pregressa come venditore; Flessibilità, Proattività ed atteggiamento positivo; Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali; Sano desiderio di guadagno. OFFRIAMO Fisso mensile subordinato a fatturato minimo e incentivi sui risultati; Affiancamento costante, sia nel periodo di inserimento che in quello successivo; Disponibilità a diversi tipi di inquadramento: agente, procacciatore. Formazione specifica e affiancamento; Provvigioni di sicuro interesse ai massimi livelli di mercato; Reale opportunità di carriera; Servizi molto competitivi e qualitativi per i clienti. Non è indispensabile che tu abbia conoscenze tecniche degli strumenti, ti aiuteremo noi con una formazione dedicata. Requisito preferenziale sarà una tua eventuale esperienza di vendita. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosesso ai sensi della vigente normativa di legge.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
COMMERCIALE DIPENDENTE JUNIOR- SERVIZI WEB: Nous S.r.l, società di ricerca e selezione del personale, per un conto di una giovane e dinamica Web Agency con sede in Friuli Venezia-Giulia, ricerca per l'implementazione del proprio organico: COMMERCIALE DIPENDENTE JUNIOR La risorsa selezionata si occuperà, in seguito ad un percorso di formazione, dello sviluppo commerciale dell'area Nord Est, con l'obiettivo di incrementare il parco clienti ed il fatturato aziendale. Il pacchetto offerto riguarderà i prodotti e soluzioni web. Le attività in capo alla risorsa, una volta formata, saranno: - ricerca autonoma di nuovi clienti sul territorio affidato secondo i target condivisi con l'azienda; - presentazione dell'offerta commerciale fronte cliente; - gestione della trattativa; - contrattualizzazione; - trasferimento ed attivazione della commessa con il team di lavoro; - mantenimento rapporto con i clienti; - attività di cross - selling. Caratteristiche richieste: - esperienza commerciale di minimo un anno nella vendita di servizi alle aziende con specializzazione specifica su servizi web ed affini (es. pubblicità); - ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, CRM); - dinamicità ed attitudine al lavoro; - autonomia. Si offre Contratto di lavoro iniziale a tempo determinato con incentivi sul fatturato generato. Possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Ricerco per azienda cliente commerciale / agente con partita iva per proporre e vendere servizi web marketing anche senza esperienza. Si richiede buona presenza, dinamicità, dinamismo e buone doti commerciale. Disponibilità immediata. Automunito/a. Si offre formazione interna, 600 euro di rimborso spese mensile e per i primi 6 mesi incentivo forfet di altri 600 euro per dare tempo di costruirsi un proprio portafoglio clienti. Zona: Bologna, Modena
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Si ricercano figure professionali da inserire nellâ€(TM)ambito commerciale per espandere e potenziare la rete vendita di jbartstudio. Le zone di maggiore interesse sono: Milano e provincia. Si ricercano persone fortemente motivate, intraprendenti e dinamiche per la vendita di servizi web come ad esempio la realizzazione di siti web, aumento di fatturato tramite seo e visibilità web ecc Si richiede una minima esperienza di vendita, conoscenza dei principali strumenti informatici e possesso della patente di guida. Completano il profilo spiccate capacità relazionali e comunicative, spirito dâ€(TM)iniziativa, autonomia, forte motivazione, dinamismo, serietà, entusiasmo e orientamento ai risultati. Saranno considerati requisiti preferenziali: la capacità a lavorare in team, lâ€(TM)attitudine al lavoro per obiettivi e la conoscenza dei processi e delle dinamiche di vendita. Offerta: formazione interna tecnica e commerciale, inserimento elevate provvigioni sul venduto, (per ogni cliente acquisito sarà riconosciuta una percentuale mensile) bonus al raggiungimento degli obiettivi. Possibilità di crescita professionale, acquisizione di autonomia e gestione di un gruppo di risorse. Allâ€(TM)invio della candidatura autorizzare lâ€(TM)Azienda al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Safra Media è alla ricerca di figure commerciali per vendita di spazi pubblicitari e servizi web. Lo scopo sarà quello di favorire lo sviluppo del business di Safra e ricercare nuovi clienti interessati ad acquistare i prodotti di visibilità che l'azienda propone. Gli incarichi saranno i seguenti: - Sviluppare e incrementare il new business dell'azienda. - Raggiungere gli obiettivi commerciali; - Il lavoro si svolgerà negli uffici commerciali di Torino.. Le principali competenze richieste sono: - buona dialettica e proattività; - predisposizione a lavorare per obiettivi; - resistenza allo stress; - buona conoscenza del mondo web e della comunicazione digitale; - buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office; - costituirà titolo preferenziale l'aver già maturato una esperienza di vendita telefonica nel mondo internet. Annuncio rivolto ad ambosessi. Se interessati e in possesso dei requisiti richiesti inviare cv all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo un commerciale per la vendita servizi WEB - Sales Web Account. La persona che stiamo cercando avrà il compito di promuovere i nostri prodotti e servizi potenziando e sviluppando così l'attuale parco clienti. La persona verrà formata al fine di essere in grado di presentare i nostri prodotti e servizi comprendendo le reali necessità dei clienti e acquisendo il know how necessario, al fine da diventare autonoma nella gestione dei clienti. Offriamo: provvigioni e bonus di obiettivo interessanti. Richiediamo: -ottima capacità relazionale e di comunicazione -vocazione commerciale e interesse per le tecniche di web marketing -capacità di organizzazione e ottimizzazione del lavoro -diploma Scuola Superiore e/o Laurea -conoscenza della lingua inglese Se vuoi candidarti invia il tuo CV a [*vedi modalità di candidatura*] specificando nell'oggetto Sales-Web-Account Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Per azienda Cliente operante nel settore servizi ricerchiamo:   COMMERCIALE SERVIZI ALLE IMPRESE - MESTRINO Il/La candidato/a ideale ha cultura universitaria e ha maturato una esperienza consolidata in ruoli di consulenza o vendita di servizi B2B   Si occuperà nell'area territoriale dello sviluppo commerciale del mercato di riferimento   Avrà la responsabilità della completa pianificazione e programmazione dell'attività commerciale, relativamente agli obiettivi stabiliti nel budget. Definirà azioni di marketing territoriale e relazionali specifiche.   Requisiti indispensabili: - Passione per la vendita - ottima conoscenza del tessuto economico di riferimento.   Completano il profilo leadership, determinazione, intraprendenza, orientamento ai risultati, buone doti comunicative e relazionali, alto spirito imprenditoriale, creatività e problem solving.   Il livellodi inquadramento sarà commisurato all'esperienza maturata Inquadramento: CCNL Commercio Benefit: auto, telefono, carta carburante   Sede di Lavoro: Mestrino   Per candidarsi inviare CV in formato word all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*]   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per azienda Cliente operante nel settore servizi ricerchiamo:   COMMERCIALE SERVIZI ALLE IMPRESE - SILEA Il/La candidato/a ideale  ha cultura universitaria e ha maturato una esperienza consolidata in ruoli di consulenza o vendita di servizi B2B   Si occuperà nell'area territoriale dello sviluppo commerciale del mercato di riferimento   Avrà la responsabilità della completa pianificazione e programmazione dell'attività commerciale, relativamente agli obiettivi stabiliti nel budget. Definirà azioni di marketing territoriale e relazionali specifiche.   Requisiti indispensabili: Passione per la vendita ottima conoscenza del tessuto economico di riferimento.   Completano il profilo leadership, determinazione, intraprendenza, orientamento ai risultati, buone doti comunicative e relazionali, alto spirito imprenditoriale, creatività e problem solving.   Il livellodi inquadramento sarà commisurato all'esperienza maturata Inquadramento: CCNL Commercio Benefit: auto, telefono, carta carburante   Sede di Lavoro: Silea   Per candidarsi inviare CV in formato word all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*]   Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Siamo un'azienda specializzata nella selezione e somministrazione di profili qualificati, con sede a Verona e uffici partner in Europa, Stati Uniti ed Asia.Dal 2021 facciamo parte di W Group, gruppo multibrand italiano nel settore delle human capital solutions, con il quale siamo coinvolti in un ambizioso progetto di crescita che prevede importanti investimenti in nuove aperture. Per il nostro ufficio di Vicenza/Thiene selezioniamo COMMERCIALE SERVIZI HR THIENE MansioniIl ruolo riporta direttamente all' Area Manager del Veneto e prevede le seguenti principali mansioni:Mappature territoriali ed individuazione dei diversi target commercialiAcquisizione nuovi clienti nel territorio di competenzaSviluppo dei clienti attivi e azioni di continua fidelizzazioneElaborazione delle offerte commerciali e gestione delle trattativeAggiornamento attività / contatti nel CRM ed elaborazione di puntuali reports RequisitiSei il candidato ideale se hai una pregressa esperienza nella vendita di servizi B2B, se sei fortemente orientato al risultato e se possiedi le seguenti caratteristiche:Pregressa esperienza nella vendita di servizi B2B di almeno 2 anniOttime abilità relazioni e di negoziazioneOrientamento al risultato e abilità a lavorare in autonomiaDisponibilità alla mobilità sul territorio commerciale di competenza Caratteristiche dell'offertaInserimento diretto con interessante sistema premianteInquadramento e retribuzione da definire in base all'esperienza del candidatoLuogo di lavoro: Thiene e zona Alto VicentinoDisponibilità oraria: Full-time Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire 'dati particolari' (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Professional Recruitment, società di consulenza fondata da Psicologi del Lavoro e specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, per primaria realtà italiana attiva neli servizi per la gestione della sicurezza sul lavoro, è alla ricerca di una figura di: COMMERCIALE SERVIZI B2B Il candidato si occuperà della sviluppo commerciale, dell'ampliamento del portafoglio clienti e della vendita di servizi b2b nell'area di Milano e hinterland. Il profilo ideale ha le seguenti caratteristiche:Diploma di scuola media superiorePregressa esperienza nella vendita di servizi b2bPatente di guida e auto propriaSpiccate capacità relazionali, predisposizione al contatto diretto, capacità negoziali e di vendita, proattività. La persona verrà inserita in un contesto giovane, dinamico, in piena crescita e avrà la possibilità di svolgere il proprio lavoro in autonomia. Inquadramento previsto: P.Iva I candidati che sono in possesso dei suddetti requisiti, possono proporre la propria candidatura inoltrando il proprio Curriculum Vitae via mail Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Società nel settore Web Marketing per le imprese, con sede a Settimo Milanese (MI), ricerca un/a venditore/venditrice zona Torino e limitrofi con conoscenza base dell' ambito web, l' attività riguarderà la vendita di Siti Web, E-Commerce, strategie web marketing, software e mantenimento del rapporto con la clientela della sua area. Previsti affiancamento iniziale e formazione professionale, provvigioni di sicuro interesse. Il candidato deve essere automunito e in possesso di pc + tablet o pc portatile, non necessaria p.iva Allegare CV Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Res Media S.r.l. è alla ricerca di nuovi commerciali per la vendita di servizi come siti web, app mobile e landing page. Se interessati inviare il proprio c.v. Res Media S.r.l.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamocon carattere di urgenzacommerciale servizi digital marketing per consolidata azienda di comunicazione per un settore industriale in crescita stiamo cercando un account commerciale interno con esperienza e/o competenza in marketing, digital marketing (potrebbe provenire da agenzie siti web, di comunicazione o di pubblicità) per una crescita professionale.l'azienda gestisce la comunicazione e le strategie di marketing per il suo settore industriale, attraverso una comunicazione integrata, professionale e multicanale divulgata per mezzo dei diversi canali offerti: riviste di settore, campagne social, informazione digitale online, directory, cataloghi aziende, digital advertisement, direct e-mail marketing, portali di informazione web. si rivolge ai protagonisti delle pmi nel settore industriale dell'elettronica, dell'illuminazione, dell'automazione, video sorveglianza e sicurezza e controllo energetico. cerchiamo una risorsa con buon piglio commerciale, interessata ad applicare le competenze tecniche descritte al servizio di una professione commerciale, con cui contribuire alla crescita delle aziende di questi settori industriali. e' una sfida stimolante in un mercato in crescita, in una realtà aziendale consolidata, attenta alle esigenze del mercato.mansioni:si prende cura di leads qualificati ottenuti dall'azienda grazie alle attività di marketing, li contatta per indagare le loro necessità, stimolare il loro interesse, fissa degli appuntamenti e li visita. attraverso un percorso consolidato e diversi strumenti di analisi in uso può cogliere e far emergere le loro esigenze, i loro obiettivi, raccogliere tutte le informazioni necessarie per fare una indagine più approfondita e proporre una adeguata strategia. con il supporto del team tecnico e del reparto commerciale può presentare dei preventivi mirati alle loro esigenze.una volta acquisita la commessa un project manager si prende cura di seguire la parte tecnica dello sviluppo del progetto. lo scouting di potenziali clienti rientra nelle sue attività di routine. requisiti:gradita esperienza in agenzie di siti web, agenzie di marketing, esperienza commerciale per servizi aziendaliinteresse a sviluppo carriera in ambito commerciale diploma, laurea o altra formazione pertinente al settore.ottimo utente pc, urtilizzo strumenti web e marketingdoti di comunicazione, capacità commercialeabita a milano e dintorni entro circa 15-20 km da sede.automunito. inserimento scopo indeterminato, incentivi al raggiungimento di risultati l'azienda offreazienda consolidata che opera in un settore industriale in crescitasistema di lavoro e strumenti consolidati inserimento scopo indeterminato, premi ed incentivi al raggiungimento di risultati l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).puoi candidarti da pc, cellulare o tablet. completa il tuo profilo.grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Cerco un commerciale che venda i servizi della mia web agency (siti web, ecommerce, sviluppo software,ecc.), provvigioni da decidere insieme.
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Ricerchiamo giovani interessati ad iniziare una carriera nella vendita di servizi HR alle imprese. Il candidato ideale è in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado, capace di lavorare per obiettivi, ha buone attitudini relazionali ed è fortemente motivato ad iniziare una carriera commerciale in un settore che richiede elevata professionalità. Non è indispensabile aver maturato esperienze lavorative analoghe. L'iter di selezione prevede una giornata di assessment e la partecipazione a un corso di formazione gratuito di 10 giornate full-time che tratterà sia le tematiche specifiche del settore che le competenze comunicative e manageriali necessarie per il ruolo offerto. Al termine della fase formativa, per coloro che saranno valutati idonei, è previsto un primo periodo di stage di 3 mesi e a seguire l'assunzione a tempo determinato di 6 mesi, con l'obiettivo, nel caso di un esito positivo di questo percorso, di un inserimento stabile in azienda. Luogo di lavoro: provincia Como. Lecco e Monza e Brianza L?annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.