Commerciale servizi scopo

-
loading
Solo con l'immagine

COMMERCIALE SERVIZI DIGITAL MARKETING COD P273

Ricerchiamocon carattere di urgenzacommerciale servizi digital marketing per consolidata azienda di comunicazione per un settore industriale in crescita stiamo cercando un account commerciale interno con esperienza e/o competenza in marketing, digital marketing (potrebbe provenire da agenzie siti web, di comunicazione o di pubblicità) per una crescita professionale.l'azienda gestisce la comunicazione e le strategie di marketing per il suo settore industriale, attraverso una comunicazione integrata, professionale e multicanale divulgata per mezzo dei diversi canali offerti: riviste di settore, campagne social, informazione digitale online, directory, cataloghi aziende, digital advertisement, direct e-mail marketing, portali di informazione web. si rivolge ai protagonisti delle pmi nel settore industriale dell'elettronica, dell'illuminazione, dell'automazione, video sorveglianza e sicurezza e controllo energetico. cerchiamo una risorsa con buon piglio commerciale, interessata ad applicare le competenze tecniche descritte al servizio di una professione commerciale, con cui contribuire alla crescita delle aziende di questi settori industriali. e' una sfida stimolante in un mercato in crescita, in una realtà aziendale consolidata, attenta alle esigenze del mercato.mansioni:si prende cura di leads qualificati ottenuti dall'azienda grazie alle attività di marketing, li contatta per indagare le loro necessità, stimolare il loro interesse, fissa degli appuntamenti e li visita. attraverso un percorso consolidato e diversi strumenti di analisi in uso può cogliere e far emergere le loro esigenze, i loro obiettivi, raccogliere tutte le informazioni necessarie per fare una indagine più approfondita e proporre una adeguata strategia. con il supporto del team tecnico e del reparto commerciale può presentare dei preventivi mirati alle loro esigenze.una volta acquisita la commessa un project manager si prende cura di seguire la parte tecnica dello sviluppo del progetto. lo scouting di potenziali clienti rientra nelle sue attività di routine. requisiti:gradita esperienza in agenzie di siti web, agenzie di marketing, esperienza commerciale per servizi aziendaliinteresse a sviluppo carriera in ambito commerciale diploma, laurea o altra formazione pertinente al settore.ottimo utente pc, urtilizzo strumenti web e marketingdoti di comunicazione, capacità commercialeabita a milano e dintorni entro circa 15-20 km da sede.automunito. inserimento scopo indeterminato, incentivi al raggiungimento di risultati l'azienda offreazienda consolidata che opera in un settore industriale in crescitasistema di lavoro e strumenti consolidati inserimento scopo indeterminato, premi ed incentivi al raggiungimento di risultati l'offerta è rivolta ad ambosessi (l.903/77).puoi candidarti da pc, cellulare o tablet. completa il tuo profilo.grazie per la tua collaborazione clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Milano (Lombardia)

BAKECA RICERCA COMMERCIALE SERVIZI WEB - TORINO

Bakeca è alla ricerca di figure commerciali per vendita di spazi pubblicitari e servizi web. Lo scopo sarà quello di favorire lo sviluppo del business di Bakeca.it e ricercare clienti interessati ad acquistare anche i servizi di extra visibilità offerti dal sito. Gli incarichi saranno i seguenti: - Vendere, promuovere e gestire servizi di digital advertising (dal direct marketing on line all'attività di display advertising, mobile adv e progetti specifici); - Raggiungere gli obiettivi commerciali; - Il lavoro si svolgerà prevalentemente presso l’ufficio commerciale di Torino. Le principali competenze richieste sono: - buona dialettica e proattività; - predisposizione a lavorare per obiettivi; - resistenza allo stress; - buona conoscenza del mondo web e della comunicazione digitale; - buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office; - costituirà titolo preferenziale l'aver già maturato una esperienza di vendita presso agenzie web o di comunicazione. L'offerta economica e contrattuale sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Torino (Piemonte)

COMMERCIALE DIPENDENTE JUNIOR

COMMERCIALE DIPENDENTE JUNIOR - SETTORE SERVIZI: Nous Srl, società di ricerca e selezione del personale per conto di un'importante cliente, con sede a Bassano del Grappa,  ricerca per l'implementazione dell' organico un COMMERCIALE DIPENDENTE.  La risorsa, anche alla prima esperienza o con esperienza base, verrà inserita all'interno di un gruppo organizzato che opera nel settore dei servizi, e sarà fortemente orientata all'attività commerciale. Seguirà un percorso di crescita e di formazione continua, operando all'interno di un contesto lavorativo caratterizzato da alta professionalità e approccio consulenziale, orientato alla fidelizzazione.  Profilo ideale:   - Volontà e predisposizione all'aggiornamento continuo;  -  Spirito commerciale orientato alla cura e fidelizzazione del cliente;  - Capacità di lavorare per obiettivi e fare squadra;  - Residenza nella zona di Bassano del Grappa (VI).  Tipologia contrattuale:  Lo scopo della ricerca è finalizzato all'assunzione diretta come dipendente. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi secondo l'art. 1 della legge 903/77.
Vicenza (Veneto)

COMMERCIALE SETTORE RISORSE UMANE -MI-

Sei interessato a lanciare un software innovativo nel settore delle Risorse Umane e Selezione Del Personale? Hai forti doti commerciali e ti piacerebbe sviluppare un'esperienza nella vendita di servizi? Open Source Management opera nel campo della consulenza aziendale a livello internazionale con lo scopo di rendere le imprese clienti efficaci nell' ottenere maggiori risultati in termini di produttività attraverso vari servizi dedicati alle imprese sui mercati di tutto il mondo (servizi di Selezione del Personale, Marketing, Internazionalizzazione..etc). Vista la continua crescita e la necessità di inserire nuovo personale, cerchiamo: UN COMMERCIALE settore RISORSE UMANE per la zona di MILANO La persona che stiamo cercando, forte di una significativa esperienza nella vendita di servizi alle imprese, ha grinta e tenacia nel voler raggiungere gli obiettivi professionali ed aziendali. In collaborazione con le nostre filiali avrà il compito di promuovere, vendere e supervisionare l'esecuzione di programmi di penetrazione commerciale per il lancio di un nuovo ed innovativo software che permetterà alle aziende clienti e alle società di consulenza di ottimizzare i processi di selezione del personale La figura selezionata sarà supportata e coordinata dal General Manager Italia. Chiediamo: intraprendenza e spiccate capacità commerciali, è necessario aver maturato almeno due anni di esperienza di vendita di servizi alle imprese. Costituirà titolo preferenziale la provenienza da Società di Selezione del Personale. E' fondamentale che sia abile nell'utilizzo dei social network. Completano il profilo spiccate attitudini relazionali e di negoziazione, capacità di avviare e concludere trattative con il top management aziendale, determinazione e capacità di comprensione dei bisogni del cliente. Offriamo: inserimento con Partita Iva, compenso fisso mensile e alte percentuali sul business generato, rimborso spese, leads e ricco portafoglio clienti già esistente. Piano di carriera ben definito, aiuto e supervisione da parte di un team di specialisti del settore che ti porteranno ad ottenere importanti risultati. Per continuare ad espanderci cerchiamo persone di valore che vogliono crescere...Invia il Tuo Cv a s.marzullo@osmanagement.it
Italia (Tutte le città)

COMMERCIALE DIPENDENTE - SETTORE SERVIZI

Nous Srl, società di ricerca e selezione del personale per conto di un'importante agenzia che opera con il mandato di uno dei primari gruppi assicurativi nazionali, ricerca per l’implementazione del proprio organico un: COMMERCIALE DIPENDENTE La risorsa,alla prima esperienza o con esperienza base, verrà inserita all'interno di un gruppo che opera con alta professionalità e organizzazione e sarà fortemente orientata all'attività commerciale; seguirà un percorso di crescita che le consentirà di fornire ai clienti consulenza in merito alle soluzioni assicurative che meglio rispondono alle loro esigenze specifiche e personalizzate. Profilo ideale: Diploma e/o Laurea (preferibilmente ad indirizzo tecnico-economico); Volontà e predisposizione all'aggiornamento continuo; Approccio commerciale orientato alla cura e fidelizzazione del cliente; Capacità di lavorare per obiettivi e fare squadra; Residenza nella zona di Bassano del Grappa (VI). Tipologia contrattuale Lo scopo della ricerca è finalizzato all'assunzione diretta come dipendente dell'agenzia. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi secondo l’art. 1 della legge 903/77. Sede di lavoro: Bassano Del Grappa, VI (Italia)
Italia (Tutte le città)

COMMERCIALE DIPENDENTE

Nous Srl, società di ricerca e selezione del personale per conto di un'importante cliente, con sede a Bassano del Grappa, ricerca per l'implementazione dell' organico un COMMERCIALE DIPENDENTE. La risorsa, anche alla prima esperienza o con esperienza base, verrà inserita all'interno di un gruppo organizzato che opera nel settore dei servizi, e sarà fortemente orientata all'attività commerciale. Seguirà un percorso di crescita e di formazione continua, operando all'interno di un contesto lavorativo caratterizzato da alta professionalità e approccio consulenziale, orientato alla fidelizzazione. Profilo ideale: - Volontà e predisposizione all'aggiornamento continuo; - Spirito commerciale orientato alla cura e fidelizzazione del cliente; - Capacità di lavorare per obiettivi e fare squadra; - Residenza nella zona di Bassano del Grappa (VI). Tipologia contrattuale: Lo scopo della ricerca è finalizzato all'assunzione diretta come dipendente. La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi secondo l'art. 1 della legge 903/77.
Vicenza (Veneto)

COMMERCIALE - AGENTE - RAPPRESENTANTE - CONSULENTE CE

Se sei modesto, non contattarci. I "Genesiani" amano esagerare! Se hai avuto esperienza nel mondo del digitale in altre aziende del settore, ed oggi desideri crescere in modo stimolante in un mercato senza crisi, ti garantiamo FISSO ai massimi livelli più VARIABILE. Vogliamo persone straordinarie, positive, veloci, con competenze eccellenti e con la voglia di fare la differenza... Genesis Mobile è una company 100% Mobile, ideiamo e sviluppiamo soluzioni di marketing e comunicazione mobile (smartphone), che favoriscano la promozione e la visibilità di imprese commerciali, industriali e professionali, attive in ambito locale. Scopo della posizione Il candidato si occuperà della proposta commerciale di soluzioni Mobile & Web offerti dall'azienda, e avrà un inquadramento contrattuale come agente di commercio a partita iva, per i profili meritevoli si valuterà inserimento a tempo indeterminato. SI OFFRE: - Compensi provvigionali ai più alti livelli di mercato (la retribuzione prevista è composta da una parte fissa e una variabile) - Programma formativo in aula e on the job - Retribuzione lorda media stimabile da 2.500 a 6.500 euro mensili - Possibilità servizio di telemarketing - Gestionale online per report visite e appuntamenti - Back Office interno altamente specializzato - Supporti multimediale per la presentazione dei servizi SI RICHIEDE: - Esperienza consolidata (2/3 anni almeno) nella vendita di servizi alle imprese - Ottima conoscenza del mercato della pubblicità e dei servizi mobile & web (landing page, siti web, mail marketing, social) - Ottima conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) - Ottima conoscenza siti web, domini, applicazioni mobile - Esperienza di vendita in contesti con chiusura in prima battuta - Dimestichezza nell'utilizzo del PC e di Internet - Automunito - Possesso della Partita Iva ed iscrizione Enasarco Il candidato interessato potrà inviare un curriculum con foto all’indirizzo email.
Italia

COMMERCIALE - AGENTE - CONSULENTE - VENDITORE BO

Se sei modesto, non contattarci. I Genesiani amano esagerare! 1. Se hai avuto esperienza nel mondo del digitale in altre aziende del settore, ed oggi desideri crescere in modo stimolante in un mercato senza crisi, ti garantiamo FISSO ai massimi livelli più VARIABILE. Vogliamo persone straordinarie, positive, veloci, con competenze eccellenti e con la voglia di fare la differenza... Genesis Mobile è una company 100% Mobile, ideiamo e sviluppiamo soluzioni di marketing e comunicazione mobile (smartphone), che favoriscano la promozione e la visibilità di imprese commerciali, industriali e professionali, attive in ambito locale. Scopo della posizione Il candidato si occuperà della proposta commerciale di soluzioni Mobile & Web offerti dall'azienda, e avrà un inquadramento contrattuale come agente di commercio a partita iva, per i profili meritevoli si valuterà inserimento a tempo indeterminato. SI OFFRE: - Compensi provvigionali ai più alti livelli di mercato (la retribuzione prevista è composta da una parte fissa e una variabile) - Programma formativo in aula e on the job - Retribuzione lorda media stimabile da 2.500 a 6.500 euro mensili - Possibilità servizio di telemarketing - Gestionale online per report visite e appuntamenti - Back Office interno altamente specializzato - Supporti multimediale per la presentazione dei servizi SI RICHIEDE: - Esperienza consolidata (2/3 anni almeno) nella vendita di servizi alle imprese - Ottima conoscenza del mercato della pubblicità e dei servizi mobile & web (landing page, siti web, mail marketing, social) - Ottima conoscenza del mondo Internet (motori di ricerca, community, social network, blog) - Ottima conoscenza siti web, domini, applicazioni mobile - Esperienza di vendita in contesti con chiusura in prima battuta - Dimestichezza nell'utilizzo del PC e di Internet - Automunito - Possesso della Partita Iva ed iscrizione Enasarco Il candidato interessato potrà inviare un curriculum con foto all’indirizzo email. risorseumane@genesismobile.it
Italia

COMMERCIALE ACQUISIZIONE NUOVI CLIENTI-WEB AGENCY

LO SCOPO DELLA POSIZIONE: Ricerca e acquisizione di nuovi clienti LE ATTIVITA' PREVISTE DALLA POSIZIONE: - Effettuare l'analisi dei clienti potenziali - Contattare il cliente per fissare un incontro conoscitivo - Monitorare la risposta del cliente relativamente alla proposta effettuata - Collaborare con il team tecnico per monitorare la corretta erogazione dei servizi acquistati dal cliente - Monitorare la soddisfazione del cliente IL CANDIDATO IDEALE: - Ha un' esperienza di almeno 3 anni in una realtà analoga e nella stessa posizione con risultati comprovati e verificabili - Ha spiccate capacità di comunicazione persuasiva.E' tenace, proattivo, organizzato e dotato di adattabilità e flessibilità - Ha conoscenza dei servizi legati al web marketing (wordpress, seo, sem, social network) Inviare LETTERA DI MOTIVAZIONE + CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali all' indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] specificando nell'oggetto: RICERCA COMMERCIALE Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Roma (Lazio)

COMMERCIALE TELEFONICO SERVIZI WEB TORINO

Safra Media è alla ricerca di figure commerciali per vendita di spazi pubblicitari e servizi web. Lo scopo sarà quello di favorire lo sviluppo del business di Safra e ricercare nuovi clienti interessati ad acquistare i prodotti di visibilità che l'azienda propone. Gli incarichi saranno i seguenti: - Sviluppare e incrementare il new business dell'azienda. - Raggiungere gli obiettivi commerciali; - Il lavoro si svolgerà negli uffici commerciali di Torino.. Le principali competenze richieste sono: - buona dialettica e proattività; - predisposizione a lavorare per obiettivi; - resistenza allo stress; - buona conoscenza del mondo web e della comunicazione digitale; - buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office; - costituirà titolo preferenziale l'aver già maturato una esperienza di vendita telefonica nel mondo internet. Annuncio rivolto ad ambosessi. Se interessati e in possesso dei requisiti richiesti inviare cv all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Torino (Piemonte)

COMMERCIALE PER LO SVILUPPO DEGLI AFFARI VR

La persona che stiamo cercando ha un’età compresa tra i 25 ed i 45 anni, di buona presenza, con ottime capacità relazionali, con un forte senso di determinazione, di responsabilità e di motivazione in relazione agli obiettivi. E’ gradita ed opportuna l’esperienza lavorativa nell’ambito di strutture di vendita; è qualificante l’essersi occupato di materie che abbiamo a che fare con l’informatica, il web, il web marketing, i social, sia per percorso di studio, per esperienze professionali che per passione personale. Nello svolgimento delle proprie competenze il candidato scelto si occuperà di individuare società e/o soggetti interessati ad instaurare un articolato supporto digitale per le loro attività. Molto ampia la gamma di servizi digitali a disposizione. Il candidato potrà inoltre beneficiare di un adeguato percorso formativo, sia tecnico che relazionale/motivazione, grazie al qualificato supporto della Digital Academy costituita allo scopo. Il candidato avrà una sua autonomia operativa finalizzata alla costruzione di un proprio portafoglio da gestire e sviluppare. Il tutto sempre all’interno di una squadra dinamica e focalizzata sui risultati. Offriamo un’opportunità di crescita professionale stimolante e ambiziosa in forma di libera professione. Molto significative le soddisfazioni economiche grazie ad un piano provvigionale sfidante! Per i primi 6 mesi sarà assicurato un rimborso spese chilometrico; in dotazione telefono cellulare e numero aziendale. Se ti riconosci in queste caratteristiche e hai voglia di crescere professionalmente invia il tuo curriculum
Italia

CONSULENTE COMMERCIALE DIRETTO TLC

Operatore di rete fissa di Telecomunicazioni nazionale ricerca un/una CONSULENTE COMMERCIALE DIRETTO/A (NO AGENZIA) PER LA CLIENTELA BUSINESS La ricerca e selezione viene effettuata nellâ€(TM)ambito del consolidamento della rete di vendita nazionale esistente e nello specifico allo scopo di promuovere ii servizi di telefonia Cloud e Unified Communication. Ruolo Lâ€(TM)agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia in Cloud e di Unified Communication anche mediante sessioni dimostrative, allo scopo di far conoscere alla clientela prospect i vantaggi della “Digital Trasformation”, la tecnologia leader mondiale del mercato. Tale tecnologia infatti consente allâ€(TM)azienda di ridurre i costi della telefonia tradizionale e implementare nuovi strumenti di collaborazione che garantiscano immediatezza ed efficacia anche in mobilità. Il consulente, operando in unâ€(TM)ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali e database di clienti potenziali il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: il consulente, incontrando clienti afferenti al proprio portafoglio, implementerà attraverso i servizi Cloud i sistemi di comunicazione e collaborazione interni allâ€(TM)azienda permettendo così un miglioramento della produttività. Profilo Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita I.V.A., iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e dei servizi Cloud. Si offre Formazione tecnico-commerciale specifica e certificazioni riconosciute; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali; Provvigioni mensili e incentivi sulle vendite; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Possibilità di crescita professionale ed economica. Il mercato delle Telecomunicazioni e dellâ€(TM)Information Tecnology è un mercato in forte crescita e il principale driver nella “Digital Trasformation”. Il nostro obiettivo è quello di supportare le aziende italiane in questa evoluzione digitale consentendo loro di essere allâ€(TM)avanguardia e di poter utilizzare i migliori strumenti di comunicazione e collaborazione disponibili nel mercato. Utilizziamo la miglior tecnologia al mondo e leader nel mercato della Unified Communication e della Cloud Collaboration certificata dalla più importante società di analisi, ricerca e consulenza del settore IT a livello internazionale. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature che rispecchino il profilo descritto e i CV che abbiano confermato lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si intende rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Padova (Veneto)

CONSULENTE COMMERCIALE SETTORE ICT E TLC

Operatore di rete fissa di Telecomunicazioni nazionale ricerca per la regione Veneto, in particolare per le province di Vicenza e Verona un/una CONSULENTE COMMERCIALE DIRETTO/A (NO AGENZIA) PER LA CLIENTELA BUSINESS La ricerca e selezione viene effettuata nellâ€(TM)ambito del consolidamento della rete di vendita nazionale esistente e nello specifico allo scopo di promuovere servizi di telefonia Cloud e Unified Communication. Ruolo Lâ€(TM)agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia in Cloud e di Unified Communication anche mediante sessioni dimostrative, allo scopo di far conoscere alla clientela prospect i vantaggi della “Digital Trasformation”, la tecnologia leader mondiale del mercato. Tale tecnologia infatti consente allâ€(TM)azienda di ridurre i costi della telefonia tradizionale e implementare nuovi strumenti di collaborazione che garantiscano immediatezza ed efficacia anche in mobilità. Il consulente, operando in unâ€(TM)ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali e database di clienti potenziali il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: il consulente, incontrando clienti afferenti al proprio portafoglio, implementerà attraverso i servizi Cloud i sistemi di comunicazione e collaborazione interni allâ€(TM)azienda permettendo così un miglioramento della produttività. Profilo Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita I.V.A., iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e dei servizi Cloud. Si offre Formazione tecnico-commerciale specifica e certificazioni riconosciute; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali; Provvigioni mensili e incentivi sulle vendite; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Possibilità di crescita professionale ed economica. Il mercato delle Telecomunicazioni e dellâ€(TM)Information Tecnology è un mercato in forte crescita e il principale driver nella “Digital Trasformation”. Il nostro obiettivo è quello di supportare le aziende italiane in questa evoluzione digitale consentendo loro di essere allâ€(TM)avanguardia e di poter utilizzare i migliori strumenti di comunicazione e collaborazione disponibili nel mercato. Utilizziamo la miglior tecnologia al mondo e leader nel mercato della Unified Communication e della Cloud Collaboration certificata dalla più importante società di analisi, ricerca e consulenza del settore IT a livello internazionale. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature che rispecchiano il profilo descritto e i CV che abbiano confermato lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si intende rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Vicenza (Veneto)

CONSULENTE COMMERCIALE PER LA CLIENTELA BUSINESS

Operatore di rete fissa di Telecomunicazioni nazionale ricerca per la Regione Veneto un/una CONSULENTE COMMERCIALE DIRETTO/A (NO AGENZIA) PER LA CLIENTELA BUSINESS La ricerca e selezione viene effettuata nellâ€(TM)ambito del consolidamento della rete di vendita nazionale esistente e nello specifico allo scopo di promuovere ii servizi di telefonia Cloud e Unified Communication. Ruolo Lâ€(TM)agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia in Cloud e di Unified Communication anche mediante sessioni dimostrative, allo scopo di far conoscere alla clientela prospect i vantaggi della “Digital Trasformation”, la tecnologia leader mondiale del mercato. Tale tecnologia infatti consente allâ€(TM)azienda di ridurre i costi della telefonia tradizionale e implementare nuovi strumenti di collaborazione che garantiscano immediatezza ed efficacia anche in mobilità. Il consulente, operando in unâ€(TM)ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali e database di clienti potenziali il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: il consulente, incontrando clienti afferenti al proprio portafoglio, implementerà attraverso i servizi Cloud i sistemi di comunicazione e collaborazione interni allâ€(TM)azienda permettendo così un miglioramento della produttività. Profilo Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita I.V.A., iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e dei servizi Cloud. Si offre Formazione tecnico-commerciale specifica e certificazioni riconosciute; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali; Provvigioni mensili e incentivi sulle vendite; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Possibilità di crescita professionale ed economica. Il mercato delle Telecomunicazioni e dellâ€(TM)Information Tecnology è un mercato in forte crescita e il principale driver nella “Digital Trasformation”. Il nostro obiettivo è quello di supportare le aziende italiane in questa evoluzione digitale consentendo loro di essere allâ€(TM)avanguardia e di poter utilizzare i migliori strumenti di comunicazione e collaborazione disponibili nel mercato. Utilizziamo la miglior tecnologia al mondo e leader nel mercato della Unified Communication e della Cloud Collaboration certificata dalla più importante società di analisi, ricerca e consulenza del settore IT a livello internazionale. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature che rispecchino il profilo descritto e i CV che abbiano confermato lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si intende rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Venezia (Veneto)

CONSULENTE COMMERCIALE SETTORE ICT E TLC

Operatore di rete fissa di Telecomunicazioni nazionale ricerca per la regione Piemonte un/una CONSULENTE COMMERCIALE DIRETTO/A (NO AGENZIA) PER LA CLIENTELA BUSINESS La ricerca e selezione viene effettuata nellâ€(TM)ambito del consolidamento della rete di vendita nazionale esistente e nello specifico allo scopo di promuovere servizi di telefonia Cloud e Unified Communication. Ruolo Lâ€(TM)agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia in Cloud e di Unified Communication anche mediante sessioni dimostrative, allo scopo di far conoscere alla clientela prospect i vantaggi della “Digital Trasformation”, la tecnologia leader mondiale del mercato. Tale tecnologia infatti consente allâ€(TM)azienda di ridurre i costi della telefonia tradizionale e implementare nuovi strumenti di collaborazione che garantiscano immediatezza ed efficacia anche in mobilità. Il consulente, operando in unâ€(TM)ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali e database di clienti potenziali il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: il consulente, incontrando clienti afferenti al proprio portafoglio, implementerà attraverso i servizi Cloud i sistemi di comunicazione e collaborazione interni allâ€(TM)azienda permettendo così un miglioramento della produttività. Profilo Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita I.V.A., iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e dei servizi Cloud. Si offre Formazione tecnico-commerciale specifica e certificazioni riconosciute; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali; Provvigioni mensili e incentivi sulle vendite; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Possibilità di crescita professionale ed economica. Il mercato delle Telecomunicazioni e dellâ€(TM)Information Tecnology è un mercato in forte crescita e il principale driver nella “Digital Trasformation”. Il nostro obiettivo è quello di supportare le aziende italiane in questa evoluzione digitale consentendo loro di essere allâ€(TM)avanguardia e di poter utilizzare i migliori strumenti di comunicazione e collaborazione disponibili nel mercato. Utilizziamo la miglior tecnologia al mondo e leader nel mercato della Unified Communication e della Cloud Collaboration certificata dalla più importante società di analisi, ricerca e consulenza del settore IT a livello internazionale. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature che rispecchiano il profilo descritto e i CV che abbiano confermato lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si intende rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Torino (Piemonte)

CONSULENTE COMMERCIALE SETTORE INFORMATION TECHNOLOGY

Operatore di rete fissa di Telecomunicazioni nazionale ricerca per la regione Sicilia un/una CONSULENTE COMMERCIALE DIRETTO/A (NO AGENZIA) PER LA CLIENTELA BUSINESS La ricerca e selezione viene effettuata nellâ€(TM)ambito del consolidamento della rete di vendita nazionale esistente e nello specifico allo scopo di promuovere servizi di telefonia Cloud e Unified Communication. Ruolo Lâ€(TM)agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia in Cloud e di Unified Communication anche mediante sessioni dimostrative, allo scopo di far conoscere alla clientela prospect i vantaggi della “Digital Trasformation”, la tecnologia leader mondiale del mercato. Tale tecnologia infatti consente allâ€(TM)azienda di ridurre i costi della telefonia tradizionale e implementare nuovi strumenti di collaborazione che garantiscano immediatezza ed efficacia anche in mobilità. Il consulente, operando in unâ€(TM)ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali e database di clienti potenziali il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: il consulente, incontrando clienti afferenti al proprio portafoglio, implementerà attraverso i servizi Cloud i sistemi di comunicazione e collaborazione interni allâ€(TM)azienda permettendo così un miglioramento della produttività. Profilo Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita I.V.A., iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e dei servizi Cloud. Si offre Formazione tecnico-commerciale specifica e certificazioni riconosciute; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali; Provvigioni mensili e incentivi sulle vendite; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Possibilità di crescita professionale ed economica. Il mercato delle Telecomunicazioni e dellâ€(TM)Information Tecnology è un mercato in forte crescita e il principale driver nella “Digital Trasformation”. Il nostro obiettivo è quello di supportare le aziende italiane in questa evoluzione digitale consentendo loro di essere allâ€(TM)avanguardia e di poter utilizzare i migliori strumenti di comunicazione e collaborazione disponibili nel mercato. Utilizziamo la miglior tecnologia al mondo e leader nel mercato della Unified Communication e della Cloud Collaboration certificata dalla più importante società di analisi, ricerca e consulenza del settore IT a livello internazionale. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature che rispecchiano il profilo descritto e i CV che abbiano confermato lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si intende rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Palermo (Sicilia)

CONSULENTE COMMERCIALE SETTORE ICT E TLC

Operatore di rete fissa di Telecomunicazioni nazionale ricerca per la regione Veneto, in particolare per le province di Padova e Venezia un/una CONSULENTE COMMERCIALE DIRETTO/A (NO AGENZIA) PER LA CLIENTELA BUSINESS La ricerca e selezione viene effettuata nell’ambito del consolidamento della rete di vendita nazionale esistente e nello specifico allo scopo di promuovere servizi di telefonia Cloud e Unified Communication. Ruolo L’agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia in Cloud e di Unified Communication anche mediante sessioni dimostrative, allo scopo di far conoscere alla clientela prospect i vantaggi della “Digital Trasformation”, la tecnologia leader mondiale del mercato. Tale tecnologia infatti consente all’azienda di ridurre i costi della telefonia tradizionale e implementare nuovi strumenti di collaborazione che garantiscano immediatezza ed efficacia anche in mobilità. Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali e database di clienti potenziali il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: il consulente, incontrando clienti afferenti al proprio portafoglio, implementerà attraverso i servizi Cloud i sistemi di comunicazione e collaborazione interni all’azienda permettendo così un miglioramento della produttività. Profilo Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita I.V.A., iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e dei servizi Cloud. Si offre Formazione tecnico-commerciale specifica e certificazioni riconosciute; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali; Provvigioni mensili e incentivi sulle vendite; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Possibilità di crescita professionale ed economica. Il mercato delle Telecomunicazioni e dell’Information Tecnology è un mercato in forte crescita e il principale driver nella “Digital Trasformation”. Il nostro obiettivo è quello di supportare le aziende italiane in questa evoluzione digitale consentendo loro di essere all’avanguardia e di poter utilizzare i migliori strumenti di comunicazione e collaborazione disponibili nel mercato. Utilizziamo la miglior tecnologia al mondo e leader nel mercato della Unified Communication e della Cloud Collaboration certificata dalla più importante società di analisi, ricerca e consulenza del settore IT a livello internazionale. Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature che rispecchiano il profilo descritto e i CV che abbiano confermato l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si intende rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Venezia (Veneto)

CONSULENTE COMMERCIALE CON ESPERIENZA SETTORE IT E TLC

Consulente commerciale con esperienza settore Informatica e Telecomunicazioni Azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, ricerca per i propri partner Telecom Italia Mobile e Google un/una CONSULENTE COMMERCIALE BUSINESS CON ESPERIENZA La ricerca e selezione viene effettuata con la finalità di inserire numero due risorse di vendita su tutto il territorio regionale ABRUZZO in particolare per le province di Chieti, L'Aquila, Pescara e Teramo allo scopo di promuovere i servizi Informatici e di Telecomunicazioni su un segmento di clientela Business. RUOLO: lâ€(TM)agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia fissa, mobile, internet di TIM e i servizi web marketing e di collaborazione di GOOGLE. Lâ€(TM)agente mettendo in campo la sua professionalità e le sue competenze, previa adeguata formazione aziendale, analizzerà le specifiche esigenze della clientela con lâ€(TM)obiettivo di soddisfarne le aspettative. Il consulente, operando in unâ€(TM)ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali, database di clienti potenziali e appuntamenti di vendita prefissati il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: al consulente verrà assegnato un portafoglio da presidiare a da gestire in via preferenziale, perfezionando la relazione con il referente aziendale, analizzando mediante lâ€(TM)utilizzo del CRM la consistenza del cliente, promuovendo nuovi servizi innovativi e gestendo eventuali criticità anche utilizzando strumenti di caring (es sconti, accordi personalizzati, ecc). Profilo: Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Residenza nellâ€(TM)area di pertinenza; Costituisce titolo preferenziale la certificazione Tim e/o Google (o di altri operatori). Si offre: Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google; Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali (solo su richiesta); Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigionale sui contratti caricati; Piano di incentivazione sulle vendite personalizzato; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato; Possibilità di crescita professionale ed economica. Glik s.r.l. è partner certificato Google nellâ€(TM)ambito IT e web marketing e agenzia Tim Business da oltre 15 anni. Vanta una propria rete di consulenti con presenza nazionale e si colloca fra le prime sette agenzie di vendita TIM in Italia nel segmento dei servizi di Telecomunicazioni con particolare focus nel mondo della telefonia fissa e dei servizi ICT. Il nostro obiettivo è quello di ricercare e selezionare profili commerciali caratterizzati da esperienza e una comprovata professionalità a cui affidare la trasformazione digitale delle nostre aziende clienti su tutto il territorio nazionale. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Chieti (Abruzzo)

CONSULENTE COMMERCIALE BUSINESS SETTORE IT E TLC_BO BO

Azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, ricerca per i propri partner Telecom Italia Mobile e Google un/una CONSULENTE COMMERCIALE BUSINESS CON ESPERIENZA La ricerca e selezione viene effettuata con la finalità di inserire risorse di vendita su tutto il territorio regionale dell'EMILIA-ROMAGNA, allo scopo di promuovere i servizi Informatici e di Telecomunicazioni su un segmento di clientela Business. RUOLO: l’agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia fissa, mobile, internet di TIM e i servizi web marketing e di collaborazione di GOOGLE. L’agente mettendo in campo la sua professionalità e le sue competenze, previa adeguata formazione aziendale, analizzerà le specifiche esigenze della clientela con l’obiettivo di soddisfarne le aspettative. Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali, database di clienti potenziali e appuntamenti di vendita prefissati il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: al consulente verrà assegnato un portafoglio da presidiare a da gestire in via preferenziale, perfezionando la relazione con il referente aziendale, analizzando mediante l’utilizzo del CRM la consistenza del cliente, promuovendo nuovi servizi innovativi e gestendo eventuali criticità anche utilizzando strumenti di caring (es sconti, accordi personalizzati, ecc). Profilo: Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Residenza nell’area di pertinenza; Costituisce titolo preferenziale la certificazione Tim e/o Google (o di altri operatori). Si offre: Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google; Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali (solo su richiesta); Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigionale sui contratti caricati; Piano di incentivazione sulle vendite personalizzato; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato; Possibilità di crescita professionale ed economica. Glik s.r.l. è partner certificato Google nell’ambito IT e web marketing e agenzia Tim Business da oltre 15 anni. Vanta una propria rete di consulenti con presenza nazionale e si colloca fra le prime sette agenzie di vendita TIM in Italia nel segmento dei servizi di Telecomunicazioni con particolare focus nel mondo della telefonia fissa e dei servizi ICT. Il nostro obiettivo è quello di ricercare e selezionare profili commerciali caratterizzati da esperienza e una comprovata professionalità a cui affidare la trasformazione digitale delle nostre aziende clienti su tutto il territorio nazionale. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali a lavoro@glik.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)

CONSULENTE COMMERCIALE BUSINESS SETTORE IT E TLC_TO TO

Azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, ricerca per i propri partner Telecom Italia Mobile e Google un/una CONSULENTE COMMERCIALE BUSINESS CON ESPERIENZA La ricerca e selezione viene effettuata con la finalità di inserire risorse di vendita su tutto il territorio regionale del PIEMONTE, in particolare per la provincia di Torino, allo scopo di promuovere i servizi Informatici e di Telecomunicazioni su un segmento di clientela Business. RUOLO: l’agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia fissa, mobile, internet di TIM e i servizi web marketing e di collaborazione di GOOGLE. L’agente mettendo in campo la sua professionalità e le sue competenze, previa adeguata formazione aziendale, analizzerà le specifiche esigenze della clientela con l’obiettivo di soddisfarne le aspettative. Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali, database di clienti potenziali e appuntamenti di vendita prefissati il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: al consulente verrà assegnato un portafoglio da presidiare a da gestire in via preferenziale, perfezionando la relazione con il referente aziendale, analizzando mediante l’utilizzo del CRM la consistenza del cliente, promuovendo nuovi servizi innovativi e gestendo eventuali criticità anche utilizzando strumenti di caring (es sconti, accordi personalizzati, ecc). Profilo: Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Residenza nell’area di pertinenza; Costituisce titolo preferenziale la certificazione Tim e/o Google (o di altri operatori). Si offre: Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google; Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali (solo su richiesta); Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigionale sui contratti caricati; Piano di incentivazione sulle vendite personalizzato; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato; Possibilità di crescita professionale ed economica. Glik s.r.l. è partner certificato Google nell’ambito IT e web marketing e agenzia Tim Business da oltre 15 anni. Vanta una propria rete di consulenti con presenza nazionale e si colloca fra le prime sette agenzie di vendita TIM in Italia nel segmento dei servizi di Telecomunicazioni con particolare focus nel mondo della telefonia fissa e dei servizi ICT. Il nostro obiettivo è quello di ricercare e selezionare profili commerciali caratterizzati da esperienza e una comprovata professionalità a cui affidare la trasformazione digitale delle nostre aziende clienti su tutto il territorio nazionale. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali a lavoro@glik.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)

CONSULENTE COMMERCIALE BUSINESS SETTORE IT E TLC_PD PD

Azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, ricerca per i propri partner Telecom Italia Mobile e Google un/una CONSULENTE COMMERCIALE BUSINESS CON ESPERIENZA La ricerca e selezione viene effettuata con la finalità di inserire risorse di vendita su tutto il territorio regionale del VENETO allo scopo di promuovere i servizi Informatici e di Telecomunicazioni su un segmento di clientela Business. RUOLO: l’agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia fissa, mobile, internet di TIM e i servizi web marketing e di collaborazione di GOOGLE. L’agente mettendo in campo la sua professionalità e le sue competenze, previa adeguata formazione aziendale, analizzerà le specifiche esigenze della clientela con l’obiettivo di soddisfarne le aspettative. Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali, database di clienti potenziali e appuntamenti di vendita prefissati il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: al consulente verrà assegnato un portafoglio da presidiare a da gestire in via preferenziale, perfezionando la relazione con il referente aziendale, analizzando mediante l’utilizzo del CRM la consistenza del cliente, promuovendo nuovi servizi innovativi e gestendo eventuali criticità anche utilizzando strumenti di caring (es sconti, accordi personalizzati, ecc). Profilo: Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Residenza nell’area di pertinenza; Costituisce titolo preferenziale la certificazione Tim e/o Google (o di altri operatori). Si offre: Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google; Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali (solo su richiesta); Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigionale sui contratti caricati; Piano di incentivazione sulle vendite personalizzato; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato; Possibilità di crescita professionale ed economica. Glik s.r.l. è partner certificato Google nell’ambito IT e web marketing e agenzia Tim Business da oltre 15 anni. Vanta una propria rete di consulenti con presenza nazionale e si colloca fra le prime sette agenzie di vendita TIM in Italia nel segmento dei servizi di Telecomunicazioni con particolare focus nel mondo della telefonia fissa e dei servizi ICT. Il nostro obiettivo è quello di ricercare e selezionare profili commerciali caratterizzati da esperienza e una comprovata professionalità a cui affidare la trasformazione digitale delle nostre aziende clienti su tutto il territorio nazionale. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali a lavoro@glik.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia (Tutte le città)

CONSULENTE COMMERCIALE CON ESPERIENZA INFORMATICA E TLC

Consulente commerciale con esperienza settore Informatica e Telecomunicazioni Azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, ricerca per i propri partner Telecom Italia Mobile e Google: CONSULENTI COMMERCIALI BUSINESS CON ESPERIENZA La ricerca e selezione viene effettuata con la finalità di inserire numero due risorse di vendita allo scopo di promuovere i servizi informatici e di telecomunicazioni su un segmento di clientela Business nella provincia di Vicenza. RUOLO: Lâ€(TM)agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia fissa, mobile, internet di TIM e i servizi web marketing e di collaborazione di GOOGLE. Lâ€(TM)agente mettendo in campo la sua professionalità e le sue competenze, previa adeguata formazione aziendale, analizzerà le specifiche esigenze della clientela con lâ€(TM)obiettivo di soddisfarne le aspettative. Il consulente, operando in unâ€(TM)ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti Potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali, database di clienti potenziali e appuntamenti di vendita prefissati il consulente prenderà contatto con i responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: al consulente verrà assegnato un portafoglio da presidiare a da gestire in via preferenziale, perfezionando la relazione con il referente aziendale, analizzando mediante lâ€(TM)utilizzo del CRM la consistenza del cliente, promuovendo nuovi servizi innovativi e gestendo eventuali criticità anche utilizzando strumenti di caring (es sconti, accordi personalizzati, ecc). Profilo: Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Residenza nellâ€(TM)area di pertinenza; Costituisce titolo preferenziale la certificazione Tim e/o Google (o di altri operatori). Si offre: Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google; Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali (solo su richiesta); Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigionale sui contratti caricati; Piano di incentivazione sulle vendite personalizzato; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato; Possibilità di crescita professionale ed economica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vicenza (Veneto)

CONSULENTE COMMERCIALE CON ESPERIENZA INFORMATICA E TLC

Consulente commerciale con esperienza settore Informatica e Telecomunicazioni Azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, ricerca per i propri partner Telecom Italia Mobile e Google: CONSULENTI COMMERCIALI BUSINESS CON ESPERIENZA La ricerca e selezione viene effettuata con la finalità di inserire numero due risorse di vendita allo scopo di promuovere i servizi informatici e di telecomunicazioni su un segmento di clientela Business per la provincia di Belluno. RUOLO: Lâ€(TM)agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia fissa, mobile, internet di TIM e i servizi web marketing e di collaborazione di GOOGLE. Lâ€(TM)agente mettendo in campo la sua professionalità e le sue competenze, previa adeguata formazione aziendale, analizzerà le specifiche esigenze della clientela con lâ€(TM)obiettivo di soddisfarne le aspettative. Il consulente, operando in unâ€(TM)ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti Potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali, database di clienti potenziali e appuntamenti di vendita prefissati il consulente prenderà contatto con i responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: al consulente verrà assegnato un portafoglio da presidiare a da gestire in via preferenziale, perfezionando la relazione con il referente aziendale, analizzando mediante lâ€(TM)utilizzo del CRM la consistenza del cliente, promuovendo nuovi servizi innovativi e gestendo eventuali criticità anche utilizzando strumenti di caring (es sconti, accordi personalizzati, ecc). Profilo: Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Residenza nellâ€(TM)area di pertinenza; Costituisce titolo preferenziale la certificazione Tim e/o Google (o di altri operatori). Si offre: Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google; Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali (solo su richiesta); Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigionale sui contratti caricati; Piano di incentivazione sulle vendite personalizzato; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato; Possibilità di crescita professionale ed economica. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Belluno (Veneto)

CONSULENTE COMMERCIALE ICT E TELECOMUNICAZIONI

Azienda strutturata operante su tutto il territorio nazionale nel settore della consulenza business di telecomunicazioni e informatica, ricerca per i propri partner Telecom Italia Mobile e Google: CONSULENTI COMMERCIALI BUSINESS CON ESPERIENZA La ricerca e selezione viene effettuata con la finalità di inserire risorse di vendita su tutto il territorio NAZIONALE allo scopo di promuovere i servizi informatici e di telecomunicazioni su un segmento di clientela Business. RUOLO: L’agente svolgerà attività di consulenza commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia fissa, mobile, internet di TIM e i servizi web marketing e di collaborazione di GOOGLE. L’agente mettendo in campo la sua professionalità e le sue competenze, previa adeguata formazione aziendale, analizzerà le specifiche esigenze della clientela con l’obiettivo di soddisfarne le aspettative. Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti Potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali, database di clienti potenziali e appuntamenti di vendita prefissati il consulente prenderà contatto con i responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: al consulente verrà assegnato un portafoglio da presidiare a da gestire in via preferenziale, perfezionando la relazione con il referente aziendale, analizzando mediante l’utilizzo del CRM la consistenza del cliente, promuovendo nuovi servizi innovativi e gestendo eventuali criticità anche utilizzando strumenti di caring (es sconti, accordi personalizzati, ecc). Profilo: Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni; Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente; Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche; Possesso di partita iva, iscrizione alla camera di commercio e auto propria; Residenza nell’area di pertinenza; Costituisce titolo preferenziale la certificazione Tim e/o Google (o di altri operatori). Si offre: Formazione tecnico - commerciale specifica in aula e certificazioni Tim e Google; Supporto commerciale (anche in affiancamento) su trattative complesse; Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali (solo su richiesta); Interessanti provvigioni mensili con anticipo provvigione sui contratti caricati; Piano di incentivazione sulle vendite personalizzato; Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita; Back Office commerciale e supporto al cliente finale su numero dedicato; Possibilità di crescita professionale ed economica. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo LAVORO@GLIK.IT Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Italia

RESPONSABILE COMMERCIALE SETTORE SERVIZI.

Azienda in espansione del settore dei servizi logistici e di produzione, ricerca un/a giovane: Responsabile commerciale settore servizi Responsabilità: • Gestione clienti e sviluppo commerciale per la vendita di servizi di appalto. • Responsabilità del rapporto commerciale con il cliente e supporto nel post vendita. • Conoscenza e analisi del mercato, valutazione della concorrenza e formulazione di strategie di new businness. • Promozione attiva di azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppo delle trattative di vendita e formulazione delle offerte. • Collaborazione nella gestione operativa degli appalti. Requisiti richiesti • Laurea. • 2 anni di comprovata esperienza nel campo commerciale. • Orientamento al lavoro di natura consulenziale, con logiche di progetto e di processo. • Ottime capacità analitiche e organizzative. • Ottime capacità relazionali, ottimismo, positività, capacità di lavorare in gruppo. •Ambizione e voglia di emergere, di crescere professionalmente grazie ad un ruolo sfidante. Si offre: contratto a tempo determinato di 1 anno scopo assunzione Orario di lavoro: Full-time Zona di lavoro: Lombardia
Milano (Lombardia)

CUSTOMER CARE COMMERCIALE

Covisian leader italiano nel settore del Business Process Outsourcing in servizi di Contact Center per la propria sede di Milano Valtorta ricerca: CUSTOMER CARE COMMERCIALE AMBITO ENERGY GAS LUCE Le Risorse selezionate si occuperanno di un servizio di Customer Care Gas e Luce, gestendo le richieste di clienti, fidelizzati o potenziali, ed erogando servizi di assistenza, finalizzati alla commercializzazione ed alla chiusura di contratti per l’acquisizione di nuovi prodotti. I nostri operatori offriranno una consulenza specifica ai clienti Prospect nella scelta delle offerte a cui aderire e nella finalizzazione delle attivazioni on line. Obiettivi della posizione: -Attività di Call me Back - Call me Now su clienti Prospect -Chat commerciale -Customer Care Inbound telefonico -Finalizzazione commerciale dei contatti telefonici, allo scopo di concludere la sottoscrizione di contratti luce, gas e servizi aggiuntivi Requisiti essenziali: -Esperienza commerciale, preferibilmente in ambito Energy o Utilitie -Forte motivazione ed orientamento ai risultati -Buona conoscenza dei principali strumenti informatici Requisiti preferenziali: -Esperienza in ambito comunicazione Social -Esperienza Customer Care -Buone doti di problem solving Si offre: -Formazione iniziale e continua -Ambiente di lavoro stimolante e dinamico -Inquadramento iniziale a tempo determinato, part time su turni dal Lunedì al Sabato dalle h 8.00 alle h 21.00 La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 ("GDPR"). Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato, Somministrazione
Italia (Tutte le città)

ADDETTO-A AL BACK OFFICE COMMERCIALE A BORGOMANERO

Per azienda leader nel settore Retail sita a Borgomanero (No) ricerchiamo un/, risorsa che si occuperà di attività legate al back office commerciale. La La risorsa ricercata verrà Inserita all''interno della Direzione Vendite si occuperà della gestione dei servizi di carattere amministrativo di raccordo fra l attività delle divisioni interne ed i settori dell ''azienda deputati alla gestione commerciali, affidi, proposte dordine, ecc., in modo da consentire il coordinamento fra gli uni e gli altri. Nel dettaglio si occuperà delle seguenti attivitÃ: Inserimento Anagrafiche Inserimento e gestione ordini Contatto diretto con la forza vendite Si richiede; Diploma superiore/ Laurea Precedente esperienza (anche breve) in lavori di interfaccia con la forza vendite e di inserimento di ordini,padronanza nell utilizzo del pacchetto Office,conoscenza lingua inglese (preferibile),la conoscenza del sistema AS400 e di SAP costituir titolo preferenziale. Completano il profilo; Affidabilit, precisione, iniziativa, autonomia predisposizione alle relazioni interpersonali capacità di lavorare in team. Data scadenza offerta: 04/06/2016 Data inizio contratto: 05/06/2016 Data fine contratto: 05/07/2016 Livello: IV° Servizio: Somministrazione a tempo determinato CCNL: Commercio Disponibilità oraria: Full Time Requisiti richiesti: Competenze: Information Technology - Sistemi Operativi - Windows XP - Ottimo Office - Segreteria - Inserimento ordini - Ottimo Esperienze Lavorative: Back Office Commerciale Lingue conosciute:  Inglese: Parlato: Buono - Scritto: Buono - Comprensione: Buono Note: Si offre: contratto in somministrazione a tempo determinato della durata iniziale di circa sei mesi, scopo assunzione, contratto full time totale 40 settimanali. I colloqui verrano effettuati presso la sede di Milano, mentre la sede lavorativa e sita in Borgomanero (No). Categoria:Commerciale, Vendite, Marketing Commerciale / Vendita Back Office Commerciale  Luogo di lavoro: Borgomanero, Novara Riferimento: 0059-4920 Posti: 1 Titolo di studio minimo: Contratto offerto: tempo determinato - a contratto - a progetto Disponibilita'' oraria: Full-Time Comune e/o quartiere: Borgomanero (NO)
Italia

RESPONSABILE COMMERCIALE

Responsabile Commerciale Il nostro cliente è un player importante nella progettazione e nella produzione di scambiatori di calore, apparecchiature di controllo dell'inquinamento atmosferico e servizi di ingegneria per i servizi, petrolchimica e mercati industriali. La figura ricercata sarà responsabile dello sviluppo del mercato globale. Il suo scopo primario è quello di supervisionare tutte le operazioni commerciali relative al mercato globale, concentrandosi sul raggiungimento degli obiettivi fissati per la crescita degli ordini, margine lordo e ricavi e per l'assegnazione delle priorità e le attività di vendita, al fine di garantire l'uso più efficace delle risorse. La figura attuerà la strategia di vendita, condividendola con l'amministratore delegato, pianificherà e implementerà le politiche e le procedure del gruppo al fine di garantire una risposta tecnica e commerciale coerente, efficiente e redditizia per le esigenze e le richieste del cliente. La figura dovrà guidare l'innovazione e sviluppare le attività sia di vendita dirette che attraverso canali. Inoltre, la figura forzerà e garantirà un adeguato coordinamento con il dipartimento 'proposal' per fornire una soluzione tecnico commerciale finale solida "a valore aggiunto". La figura condurrà trattative critiche e ad alti volumi commerciali. Gestirà il reparto vendite dell'azienda in conformità alle linee guida dell'azienda stessa Sarà responsabile per: obiettivi di vendita per singoli rappresentanti e squadra nel suo complesso, in base alle linee guida aziendali. Supporto processo di reclutamento e di individuare delle esigenze di formazione del personale del dipartimento vendite Identificare le nuove opportunità di business in linea con gli obiettivi di business e partecipare a ricerche sulle opportunità correnti di mercato, tra cui analisi della concorrenza. Acquisire e sviluppare nuova clientela Assegnazione di aree a rappresentanti di vendita. Vagliare e dare priorità alle richieste in collaborazione con il reparto 'proposal' per garantire un uso efficace delle risorse Sviluppare strategie di vendita e fissare di obiettivi. Monitorare le prestazioni della squadra e motivarli a raggiungere gli obiettivi. Compilazione e analisi dei dati di vendita. Trattare con alcuni dei principali clienti. Raccogliere feedback dei clienti e ricerche di mercato. Riferire al proprio supervisore Mantenersi aggiornati sui prodotti e concorrenti. Risolvere i reclami dei clienti in materia di vendita e assistenza. Assicurarsi che il team delle vendita sia conforme a tutte le procedure e processi interni Partecipare, su richiesta, alla squadra di negoziazione finale, presentazione dei prodotti e servizi aziendali e assistenza nel processo di pre-qualificazione. Gestione reparto (budget delle spese generali, pianificazione della capacità, ecc) La figura ricercata è in possesso delle seguenti competenze e formazione COMPETENZE E REQUISITIForte capacità di negoziazione, di leadership e di comunicazione efficace scritta e verbale; Comprovata esperienza nella negoziazione e chiusura contratti per la fornitura di soluzioni chiavi in mano nel settore Energia e/o Oil & Gas; Mentalità aperta Buona volontà ed impegno Facilitatore dei processi Forte personalità e risolutezza Forti competenze di negoziazione e capacità di costruire forti relazioni con i clienti FORMAZIONE Diploma di Laurea o equivalente preferibilmente in Ingegneria e/o Economia 5-7 anni di esperienza di guida nelle vendite preferibilmente nel settore dell'energia e/o dell'Oil & Gas Livello Inglese: ottimo livello scritto-orale-comprensione. Inserzionista: Michael Page
Perugia (Umbria)

ASSISTENTE COMMERCIALE BUSINESS DEVELOPER

Azienda leader nel mercato dei servizi di ingegneria e consulenza nei grandi progetti Assistente Commerciale Business Developer: Scopo della posizione: gestire il proprio portafoglio clienti, acquisire e sviluppare potenziali clienti. Posizione a forte crescita e con affiancamento diretto al Responsabile Commerciale. Responsabilità: - collaborare con i Commerciali senior al raggiungimento degli obiettivi commerciali - accompagna il Responsabile Commerciale alla visite dei clienti - esercitare i poteri di gestione che gli sono stati assegnati dal Commerciale senior, operando nel rispetto delle direttive ricevute, dei piani e delle strategie approvate, delle politiche e delle procedure aziendali del settore commerciale - gestire i rapporti con i clienti - rispondere del mancato raggiungimento e degli scostamenti degli obiettivi assegnati  Compiti e mansioni: conoscere gli obiettivi e le politiche aziendali e di gruppo raggiungere degli obiettivi di vendita dell'area assegnata  promuovere azioni di contatto preliminare con la clientela potenziale, sviluppare le trattative di vendita, formulare offerte, i preventivi e i contratti, negoziare le migliori condizioni di vendita gestire le vendite degli agenti/distributori e analizzare la loro struttura commerciale mantenere i mercati di riferimento per acquisire informazioni in termini di concorrenza, trend di mercato e opportunità, integrandosi con le altre funzioni aziendali - organizzare le visite alle principali fiere internazionali di settore relazionare periodicamente il diretto superiore sull'andamento del settore di responsabilità. La risorsa ideale: Possiede laurea in ingegneria Ha esperienza professionale pregressa nel ruolo di almeno due anni Ha un'ottima conoscenza della lingua inglese nella forma scritta e orale (preferibilmente di una seconda lingua francese e/o spagnolo) Ha un'ottima conoscenza delle applicazioni di MS Office Possiede ottime doti relazionali Possiede un'elevata professionalità e grande dedizione al lavoro
Milano (Lombardia)

AGENTI DI COMMERCIO SERVIZI DIGITALI

Web Up Studios La nostra Azienda crea e sviluppa soluzioni di marketing e comunicazione digitale con lo scopo di favorire la promozione e la visibilità online delle attività locali e nazionali. Gestione Social Network di Pagine Aziendali e Stampa Piccolo e Grande Formato Annuncio rivolto ad ambo i sessi. Settore: Software - Internet - Pubblicità - Food - Marketing - Comunicazione Figura: Commerciale Recruiting agenti per la vendita di servizi digitali. L'obiettivo è quello di ottenere come risultato finale un consulente commerciale preparato. Per rinforzare ed espandere la Rete Commerciale, ricerchiamo agenti su tutto il territorio Nazionale per la presentazione e commercializzazione dei nostri servizi. La persona verrà inserita in un contesto dinamico dove avrà la possibilità di crescere gradualmente ed essere formata sia a livello tecnico che sul piano professionale, con la possibilità di crescere anche come capoarea, pertanto ricerchiamo le seguenti figure: ASPIRANTI AGENTI DI COMMERCIO - AGENTI PROFESSIONALI PLURIMANDATARI Requisiti base Età preferibile 25-45 anni; Buona presenza (ASPETTO/LINGUAGGIO); Capacità di relazionarsi con il pubblico; Propensione al lavoro di gruppo e ad operare per obiettivi; Disponibilità a seguire corsi di formazione; Massimo impegno per lo sviluppo del portafoglio clienti dell'area assegnata. Requisiti avanzati Elevata competenza sulle soluzioni Internet (motori di ricerca, community, social network, blog); Autonomia negli spostamenti (automunito/a); Possesso della partita iva se possibile Titolo di agente di commercio. Si offrono Corsi di formazione; Piano di crescita ben definito; Affiancamento sul campo; Struttura social marketing di supporto; Provvigioni tra le più alte del mercato e l’opportunità di crescita professionale attraverso un percorso di carriera meritocratico; Piani incentivanti mensili ed annuali al raggiungimento degli obiettivi; Possibilità di sviluppo professionale e di carriera. Principali attività: Sviluppo di relazioni per la crescita della clientela sul territorio Nazionale; Presentazione dei nostri servizi; Mandato alla sottoscrizione dei contratti; On-boarding dei nuovi agenti. Facilitazioni: Inviare Curriculum a www.webupstudios.com allegando il numero del cellulare anche nel corpo del messaggio
Italia (Tutte le città)


Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2019 www.clasf.it.