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Contabilita interna


Elenco delle migliori vendite contabilita interna

CONTABILITÀ
  • Il programma fornisce un quadro attendibile della vostra contabilità. Infine, si può chiaramente notare come è possibile gestire al meglio il vostro giro di affari.
  • Tutte le entrate e uscite della vita quotidiana possono in qualsiasi momento aggiunte o depositate come costi attuali. Tutte le voci possono essere verbalizzate. La funzione dei vari conti di deposito, si può anche distinguere i pagamenti in contanti e con carta. Al fine di mantenere una migliore visione d'insieme, tutte le voci sono divise in categorie.
  • Il programma include diversi filtri i quali possono essere visualizzabili da diverse prospettive. Spese domestiche, alimenti, ticket-parcheggio, l'assicurazione e in più ora sono uniti e visualizzati in modo più chiaro. possono essere aggiunti pagamenti fissi o anche ad intervalli mensili o annuali.
  • Un'altra caratteristica importante del programma è" spese Inutile". Con questa funzione si può rinunciare alle spese alle quali si preferisce fare a meno in futuro, e succesivamente possono essere visualizzate in bilancio in modo chiaro. Nelle relazioni mensili e annuali i dettagli vengono visualizzati come li desiderate. Un ordine per categoria, conti di deposito, pagamenti fissi o spese inutili è possibile. In un grafico, è anche possibile visualizzare il saldo per i mesi corrispondenti selezionarli e confrontarli.
  • Al fine di semplificare la raccolta dei dati supportata dal programma per garantire anche l'importazione di vari altri programmi per una funzionalità scattante.
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CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE [LINK PER SCARICARE IL PROGRAMMA, SENZA CD]
  • Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
  • Sistema operativo: Windows
  • Requisiti di sistema: Java
  • Il principio del programma multiutente
  • Il presente prodotto contiene il codice di attivazione e le istruzioni su come scaricare il programma (senza CD).
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CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE
  • Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
  • Sistema operativo: Windows
  • Requisiti di sistema: Java
  • Il principio del programma multiutente
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Modena (Emilia Romagna)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. IMPIEGATO CONTABILITA’ INTERNA E CONTROLLO DI GESTIONE Il nostro Cliente È una società di servizi alle imprese che, per meglio strutturare l’organico di sede, ci ha incaricato di ricercare e selezionare un IMPIEGATO CONTABILITA’ INTERNA E CONTROLLO DI GESTIONE Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La persona selezionata avrà le seguenti principali responsabilità: • Inserimento dati in Contabilità / Prima nota • Analisi dati contabili per centri di costo • Analisi e mappatura dei processi interni legati alla Contabilità in ottica di miglioramento • Compliance aziendale • Privacy • Reportistica Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria e Laurea triennale/specialistica in Economia e Commercio. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: gradita ma non indispensabile una precedente esperienza di 2-3 anni in analoga posizione; verranno prese in esame anche candidature di neolaureati motivati ad un percorso di training on the job. Conoscenze informatiche: ottime competenze informatiche, in particolare Excel ed eventualmente Access. Gradita la conoscenza di Team System. Conoscenze linguistiche: gradita la conoscenza dell’Inglese a livello discreto. Caratteristiche personali: persona capace di lavorare in team, dotata di disciplina professionale, capace di confrontarsi adeguatamente con titolari, colleghi e clienti. Offerta: Livello di inquadramento proposto: CCNL Studi Professionali, livello da definire in base alla candidatura scelta, 14 mensilità. Offerta economica: da valutare in base al profilo, range RAL indicativo 24-26.000 euro. Buoni pasto. Sede di lavoro: Modena ovest. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8:30-12:30 / 14:30-18:30 con flessibilità. Data prevista per l’inserimento: immediato, non appena verrà individuata la risorsa in linea e compatibilmente con eventuale preavviso del candidato. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Caserta (Campania)
Nota struttura alberghiera della zona è alla ricerca di personale addetto alla contabilità interna ordinaria. Necessaria esperienza pregressa dimostrabile. Capacità nel utilizzo del pc, scritture in partida doppia, contabilità fornitori, estratti conto, dipendenti, buste paghe ecc.. essere in grado di assolvere alla maggior parte dei problemi ordinari. Ai fini della selezione siprega di inviare il Cv corredato di foto rispondendo a questo annuncio. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Torino (Piemonte)
You Energy, azienda che opera nel settore di gas ed energia da diversi anni e con clienti in tutta Italia, cerca una figura amministrativa e contabile da inserire nel proprio organico. La/il candidata/o ha già maturato esperienza nell'ambito della contabilità interna, ha dimestichezza con il pacchetto Office (in particolare con Excel) e ha, possibilmente, già utilizzato il software gestionale "Zucchetti". La figura verrà inserita in un ambiente giovane e dinamico, con sede nel cuore di Torino.
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Roma (Lazio)
CONTABILITÀ Prestigiosa azienda italiana sita in Civitavecchia, leader nel settore, amplia la sua struttura lavorativa e ricerca una figura che si occuperà di contabilità e amministrazione. Eâ€(TM) richiesto: Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ Possibilità dâ€(TM)impiego IMMEDIATA Disponibilità Full Time Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna. Si accettano solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Roma (Lazio)
CONTABILITÀ Prestigiosa azienda italiana in Civitavecchia, per ampliamento proprio organico, ricerca una figura aziendale da inserire in amministrazione. La risorsa si occuperà di contabilità. L'azienda offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna RETRIBUITA. E' richiesto: Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ Possibilità dâ€(TM)impiego IMMEDIATA Disponibilità Full Time Si accettano solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Roma (Lazio)
CONTABILITÀ Prestigiosa azienda italiana sita in Civitavecchia, leader nel settore, amplia la sua struttura lavorativa e ricerca una figura da inserire in amministrazione. La risorsa di occuperà principalmente di contabilità generale e gestione pratiche. Eâ€(TM) richiesto: Titolo di studio DIPLOMA DI MATURITÀ Possibilità dâ€(TM)impiego IMMEDIATA Disponibilità Full Time Si offre contratto di lavoro a norma di legge con retribuzione fissa e formazione interna. Si accettano solo candidature tramite invio di CV completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali.
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Italia
Selezioniamo un/na Addetto/a alla contabilità per inserimento in realtà operante nel settore ristorativo. La figura individuata, inserita all'interno della sede legale, avrà modo di curare la contabilità interna curando i seguenti aspetti: - Contabilità ordinaria - Gestione ciclo attivo/ passivo - Gestione delle attività di tesoreria - Gestione chiusure contabili mensili/trimestrali - Reporting mensile e analisi - Gestione corrispettivi e partita doppia - Attività generali di segretariato La risorsa ideale presenta le seguenti skill: - Significativa esperienza nel ruolo; - Conoscenza aggiornata delle tematiche inerenti la contabilità; - Predisposizione al lavoro in team; - Analisi, precisione, professionalità; - Capacità di lavoro per obiettivi; - Disponibilità immediata. Monte ore: part time 30h o full time sulla base della disponibilità del candidato.
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Caserta (Campania)
Randstad Italia, filiale di Caserta, ricerca una figura contabile per azienda operante nel settore metalmeccanico. La risorsa avrà la completa gestione del dipartimento e si occuperà di contabilità interna, scritture contabili, ordini e bollettazione anche per l'estero. E' richiesta completa autonomia nel ruolo e conoscenza del gestionale passepartout mexal. La ricerca a carattere di urgenza.
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Italia (Tutte le città)
Beauty Academy, della rete Weight Institute, è un’azienda specializzata nel settore del benessere, attiva da 10 anni sul mercato e con sedi a Rimini e Roma, ricerca addetta/o alla contabilità-amministrazione con esperienza. L’addetta/o alla contabilità generale è colui che si occupa di eseguire la registrazione e la documentazione di ogni movimento contabile. Deve possedere una conoscenza approfondita non solo dei principi che governano la contabilità generale e fiscale d’impresa, ma anche di quelli che regolano il bilancio d’esercizio nei suoi aspetti civilistici e fiscali. Deve inoltre avere delle solide basi di contabilità analitica e conoscere perfettamente le procedure di budgeting. Deve infine possedere nozioni di economia aziendale, di diritto tributario e di organizzazione aziendale. Si richiede la conoscenza di programmi come Excel, unita alla capacità di utilizzare i database gestionali, via intranet ed extranet per la trasmissione telematica di dati aziendali, insieme alla conoscenza dei nuovi sistemi informatizzati per la gestione integrata dell’impresa a livello sia economico-finanziario che commerciale. L’addetta/o amministrativo dovrà svolgere attività di registrazione della contabilità generale con i clienti, i fornitori e con le banche. È prevista una formazione interna specifica. Si richiede l’invio di un CV Tipo di contratto: Nazionale del lavoro artigiani Zona: Rimini
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. TEMPORARY CONTABILITA' CONOSCENZE IMPORT EXPORT - VERNATE Il nostro Cliente Il nostro cliente, solida e prestigiosa società leader di settore, ci ha incaricato di ricercare una figura di: PROFILI DI COLLABORATORE O IMPIEGATO TEMPORARY PER GESTIONE CONTABILITA' E DOGANE Riporto gerarchico/funzionale: Ceo Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato si occuperà della gestione dell’ufficio amministrativo costituito da due risorse che si occupano di contabilità e pratiche amministrative ed una risorsa dedicata alla tesoreria. Nel dettaglio le sue mansioni si articoleranno in: - Tenuta della contabilità ordinaria in team con risorse adibite dando risposte circa ogni documentazione amministrativa (bolle, dogane, iva estera ecc..) - Predisposizione bilancio civilistico non abbreviato (bilancini trimestrale /semestrale con focus sulle rimanenze) - Importante conoscenza nell’ambito bancario perché l’azienda opera con più fidi (rinnovo fido, richiesta nuovo fido, gestione fido autoliquidante, di cassa, chirografario ecc..) Quindi continua interfaccia con i referenti delle banche - Gestione quotidianità amministrativa, focus su indici di bilancio ai fini bancari di richiesta fido - Supervisione pratiche intrastat che vengono autenticate e validate dallo studio commercialista - Attività di problem solving quotidiana (gestione eventuale avvisi, tel alle dogane, gestione esportazione particolare) - Interazione con i legali a livello di preparazione documentazione per eventuali pratiche amministrative - Interazione quotidiana con l’imprenditore, commercialista, consulenti del lavoro e dipendenti Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in Economia o Diploma di ragioneria e equipollenti Anni di esperienza maturati in analoga posizione: comprovata e pluriennale esperienza maturata nel settore. Settore di provenienza: società di servizi con gestione dogane e magazzino, plus conoscenza settore trading. Conoscenze linguistiche: non richieste, ma preferibile conoscenza della lingua inglese Conoscenze informatiche: Buona conoscenza Pacchetto Office, Internet e posta elettronica. Dimestichezza su sw aziendali. Il sw aziendale utilizzato è G7 international Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva e con buone capacità di problem solving. Ottime doti relazionali e di coordinamento. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto determinato o di collaborazione (6 - 12 mesi) atto a formare una risorsa interna e strutturare al meglio l'ufficio amministrativo Sede di lavoro: Vernate. NB Necessario essere automuniti per raggiungere la sede lavorativa Orario di lavoro: full time 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00 Data prevista per l’inserimento: immediato La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Genova (Liguria)
Step Srl ricerca un docente per corsi di contabilità e bilancio diurni della durata di 140 ore. Il docente si occuperà di formare il gruppo classe attraverso la trasmissione delle conoscenze generiche della contabilità, le pratiche di fatturazione, le operazioni di contabilità ai fini FISCALI/IVA e la gestione dellâ€(TM)amministrazione interna aziendale. Gli argomenti del corso saranno la normativa fiscale e le Scritture contabili; le Rilevazioni contabili; il Bilancio d'esercizio e controllo di gestione. Si ricercano candidati con esperienza almeno triennale nella formazione e nellâ€(TM)attività di gestione dellâ€(TM)aula, ma si valutano anche profili junior, preferibilmente in possesso di Partita Iva. Si richiedono doti di autonomia nellâ€(TM)organizzazione del lavoro, flessibilità e competenza specifica. Il titolo di studio richiesto è preferibilmente Laurea.
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Roma (Lazio)
Azienda operante da più di 40 anni nel settore automotive, officina Mercedes e vendita vetture, seleziona risorsa per sostituzione figura esistente, zona Latina, con la funzione di ragioniere. Figura di responsabilità che si occuperà della tenuta della contabilità dell'azienda e della redazione di reportistica interna. Requisiti: - diploma presso istituto tecnico commerciale o laurea - pregressa e comprovata esperienza di tenuta contabilità di società a responsabilità limitata - preferibilmente residenza in zona Latina - Rappresenta requisito preferenziale esperienza pregressa presso aziende operanti nel settore automotive. - precisione e serietà
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Napoli (Campania)
Affermata azienda operante nel settore della vendita di arredamento di prestigio SELEZIONA un addetto alla contabilità da avviare alla posizione di Responsabile di Divisione. Desideriamo entrare in contatto con persone dotate di precisione, capacità organizzativa ed un’ottima predisposizione al lavoro di squadra. E’ richiesto il possesso di laurea in discipline economiche esperienza in un ruolo amministrativo per almeno 3 anni ed età compresa tra i 25 - 35 anni. Si offre inquadramento a norma di legge, formazione interna e possibilità di crescita nell'organigramma aziendale. Area di interesse provincie di Napoli e Caserta. Inviare il proprio CV a job@spheragroup.it citando il rif. PZSAC19. I CV senza riferimento non saranno presi in considerazione.
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Roma (Lazio)
Global Forniture Srls seleziona una figura da adibire all'amministrazione interna della nostra azienda che si occupi di fatturazione, rapporti con i clienti, gestione contabilità. Si richiede dimestichezza con il pacchetto Office, nonché una buona capacità e predisposizione al lavoro in team e alla relazione col cliente. Orario di lavoro: Full Time Zona di Lavoro: da definire meglio in sede di colloquio. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe. Inviare Cv vitae aggiornato con recapito telefonico.
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Salerno (Campania)
La Skills Consulting, società specializzata in attività di: • scouting sistematico e ottenimento di linee di finanziamento per attività formative; • gestione piani formativi finanziati attraverso lâ€(TM)utilizzo di Fondi Interprofessionali; • consulenza direzionale per aziende; ricerca, per ampliamento dello staff interno, un addetta/o alla rendicontazione di corsi di formazione finanziati da fondi interprofessionali e altre istituzioni. La risorsa opererà all'interno dell'ufficio amministrazione e sarà di supporto nella gestione operativa. Principali attività: • Supporto al referente amministrativo per la redazione dei documenti necessari alla rendicontazione dei piani formativi finanziati (redazione di contratti, predisposizione di budget, registrazioni di fatture). • Supporto al referente amministrativo per costruzione di budget interni e tenuta della contabilità aziendale. • Supporto al referente alla gestione e monitoraggio costante dello stato di avanzamento dei piani formativi finanziati per la richiesta, raccolta, controllo e produzione della documentazione necessaria in itinere e alla fine del piano. Requisiti richiesti: • laurea triennale; • esperienza, almeno biennale, in uffici amministrativi di società di capitali con tenuta della contabilità interna; • esperienza, almeno biennale, nella rendicontazione di piani formativi finanziati da fondi interprofessionali [Es. Fondimpresa, Fondirigenti, For.te, For.agri eccâ€?]; • ottimo utilizzo pacchetto office (Word ed Excel avanzato); • ottime capacità relazionali ed organizzative. Luogo di lavoro: Baronissi (SA) Orario di lavoro: Full Time (lunedì/venerdì) Gli interessati, SOLO SE IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI, possono inoltrare il curriculum con lâ€(TM)autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo mail segnalato indicando nellâ€(TM)oggetto della mail “Rif. addetta/o ufficio amministrazione”. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Studio medico a Belpasso(CT) seleziona Segretaria Amministrativa Specializzata. La candidata selezionata dovrà occuparsi dell'accoglienza/gestione del paziente, organizzazione globale dello studio e di contabilità interna. Ci teniamo a precisare che cerchiamo un profilo alto, che si avvicini quanto più possibile ad una figura manageriale. Il profilo ideale riporta le seguenti caratteristiche: - Titolo di studio: Laurea - Esperienza pregressa nel ruolo - Conoscenze base di contabilità - Abilità di marketing e comunicazione - Ottima conoscenza del pacchetto office - Precisione, serietà, affidabilità - Disponibilità al lavoro da lunedì al venerdi' - Possesso di mezzo proprio Completano il profilo forte motivazione, dinamismo e flessibilità. Si prega di allegare il proprio CV con recapito e foto al seguente indirizzo mail: info@fisioo.it Non sono graditi contatti telefonaci con la struttura.
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Milano (Lombardia)
Temporary Finance Staff Prestigioso Studio Legale Internazionale in Milano centro La risorsa inserita avrà le seguenti responsabilità: Fatturazione Clienti / Fatturazione elettronica, Gestione contabilità interna e dei professionisti con registrazioni fatture per competenza e/o per commessa. Redazioni mensili costi studio. La risorsa deve possedere i seguenti requisiti: Esperienza in contabilità per competenza e commessa, Almeno 7/8 anni di esperienza pregressa, Buona conoscenza della lingua inglese. Inserzionista: Page Personnel
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Italia (Tutte le città)
Azienda affermata di fondazione quarantennale ricerca aiuto magazziniere, richieste le seguenti capacità: diplomato ragioniere max 25 anni, possesso patente B, automunito dimestichezza uso muletto transpallet e furgoni, possesso patente muletto ottima conoscenza software gestionali (preferibilmente Passepartout Mexall) e pacchetto OFFICE, Nello specifico, si occuperà di: · Scarico e disimballo, ove necessario, dei colli in arrivo con distribuzione interna all'entità ricevente oppure stoccaggio delle merci nello scaffale predeterminato a seconda della codifica dei prodotti · Imballaggio delle merci in uscita, preparazione ove richiesto dell'etichetta per l'identificazione del destinatario · Gestire l'entrata e l'uscita dal magazzino dei materiali preparando il materiale da spedire e compilando le bolle di consegna · Uso dei carrelli elevatori e transpallet nel pieno rispetto delle norme di sicurezza per scarico, carico e collocazioni dei colli sulle scaffalature · Gestire o controllare la contabilità interna al magazzino · Inventariare la merce o le attrezzature Richiesta, buona manualità con attrezzi vari, per piccole manutenzioni elettriche e meccaniche ecc. Disposto ad effettuare un primo periodo di come stagista retribuito per poi seguire con assunzione.
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Napoli (Campania)
S ricerca per uffici di un' Industria panificia un contabile/rgioniere per gestione contabilità interna conocenza essenziale della prima nota cassa Altri requisiti richiesti: Professionalità serietà puntualità
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Brindisi (Puglia)
Si cerca in ambito amministrativo - contabile per impresa grande distribuzione con sede operativa a Brindisi.La risorsa da noi ricercata, in possesso di diploma, sarà inserita in un ambiente giovanile e dinamico nel dipartimento aziendale amministrativo.Mansioni da svolgere:gestione pratiche, fatture, documentazione aziendale; inserimento e controllo dati di gestione aziendale; contabilità interna; aggiornamento database; smistamento posta; corrispondenza e-mail e gestione chiamate.Si richiede una buona predisposizione alla collaborazione in team, professionalità, conoscenze contabili, padronanza del pc e applicativi informatici, pacchetti Office, Word, Excel.L' annuncio è rivolto ad ambo i sessi residenti a Brindisi o provincia senza vincoli contrattuali e con disponibilità immediata.Orario previsto: Full-time.Sede lavorativa: Brindisi.Si offre inserimento con regolare contratto iniziale a tempo determinato con proroghe, mirato all'assunzione indeterminata.Per candidarsi inviare CV e inserire un recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Cerchiamo con urgenza una contabile esperta per storica pasticceria di Milano sita in zona Viale Papiniano. La risorsa si occuperà di tutta la contabilità interna della pasticceria con programma gestionale, il lavoro si suddividerà in due mattine alla settimana fisse ma autogestibili da quattro ore. Il/la candidato/a ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo affine. Oltre alle necessarie competenze tecniche sono importanti: buone doti relazionali, precisione e puntualità nel completare i compiti assegnati, autonomia e buone doti di problem solving. Tipo di contratto e retribuzione da definirsi in base all'esperienza, non verranno prese in considerazione candidature prive di requisiti. Per candidarsi: inviare CV con foto e recapito telefonico.
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Italia (Tutte le città)
Azienda leader nell'organizzazione di eventi in tutta Italia ricerca Impiegata/o da inserire nel proprio organico che si occupi dell'organizzazione di manifestazioni fieristiche e della gestione dell'amministrazione e contabilità interna. Il candidato ideale è in possesso di pregressa esperienza in analoga mansione, bella presenza e capacità di relazionarsi con operatori, clienti e fornitori, massima serietà, flessibilità oraria, buone doti organizzative e collaborative. Si richiede disponibilità immediata. Si richiedono una buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, in particolare Excel, Internet, Posta Elettronica) e la conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Torino centro. Se in possesso di tali requisiti e seriamente interessati all'offerta inviare il proprio CV.
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Ancona (Marche)
Privatassistenza, prima rete nazionale di assistenza domiciliare, ricerca per la propria sede di Ancona, figura femminile di Segretaria/Impiegata Amministrativa. La risorsa svolgerà attività di Front e Back Office: - Gestione Clienti - Gestione Collaboratori - Gestione chiamate ed e-mail aziendali - Attività segretariato - Organizzazione ufficio - Archiviazione documenti e supporto alla direzione generale. Inoltre dovrà occuparsi della contabilità interna aziendale, compilazione prima nota, emissione e registri fatture. Requisiti minimi richiesti: - Diploma o Laurea - Esperienza nel Settore - Disponibilità e buona volontà - Ottime capacità di utilizzo del PC e del pacchetto Office - Buona capacità comunicativa, precisione, affidabilità e efficienza organizzativa. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato, scopo assunzione. Disponibilità oraria: full time. Per candidarsi allegare Curriculum Vitae completo di foto.
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Italia (Tutte le città)
Stiamo ricercando una figura professionale da inserire nel nostro staff ufficio in età compresa tra i 18 e i 25 anni. La risorsa si occuperà di mansioni di segreteria generale quindi contatti con clienti e fornitori piccola contabilità interna aziendale. Non si richiede esperienza, In quanto la persona sarà comunque affiancata da una figura che la gestirà. Si tratta di c.a. 3/4 ore al giorno dal lunedì al venerdì (sostituzione maternità). Ulteriori dettagli saranno definiti poi in fase di colloquio direttamente dal titolare. Preghiamo di mandare il curriculum a Info@therealdeal.it
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Napoli (Campania)
Proprietario di case vacanze ESTIVE E INVERNALI in CAMPANIA cerca persona per coordinamento ufficio di accoglienza turistica, nello specifico:attività di checkin checkout e monitoraggio messaggistica h24 (attraverso tablet fornito dall'azienda) e amministrazione (piccola gestione contabilità interna costi ricavi etc...) oltre a controllo e supervisione immobili in gestione.il lavoro si svolge presso sede (ufficio) in NAPOLIOrari presenza in sede:Mattina 10,30 - 13,30 pomeriggio 15,30 19,30.Una giornata libera da stabilire di volta in volta dando priorità alle esigenze lavorative.Compenso 700,00 euro mensili più extra legati a premi produzione. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Vicenza (Veneto)
Azienda presente da anni nel settore ricerca personale di sala. I candidati dovranno occuparsi di: accoglienza clienti, supporto nelle attività di gioco, cura della sala, semplice contabilità interna e gestione della csssa. Si richiede un età compresa tra i 25 e i 50 anni, buona attitudine ai rapporti interpersonali, capacità comunicative, ottima presenza e serietà. Disponibilità a lavorare su turni compresi weekend e festivi. I candidati dovranno essere automuniti. È richiesto OBBLIGATORIAMENTE curriculum con foto e certificato dei carichi pendenti. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Palermo (Sicilia)
Esperienza ventennale in ambito amministrativo per varie aziende, in particolare gestione personale contabilità interna gestione ordini, rapporti con i fornitori e con i clienti, banche, fatturazione ecc...In ambito ristorazione ho effettuato stage formativi presso Catering Galati a Palermo, Vari servizi come capo partita antipasti presso Tritalo a Palermo, Puteca a Napoli, capopartita secondi presso Fishbar de Milan a Poltu Quatu Sardegna. Ho esperienza nel settore banchetti preparazioni e servizio e sono insegnante presso la scuola di formazione Multilab formazione e servizi per corso collaboratore di cucina e rosticciere
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Latina (Lazio)
azienda agricola di ortaggi ricerca impiegato/a a tempo pieno continuativo... per fatturazioni e contabilità interna possibilmente con esperienza.. contratto di lavoro impiegato agricoltura per informazione chiamare Pierpaolo 3426246148
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Aversa (Campania)
Impiegato/a amministrativo/a Impresa si costruzioni cerca figura amministrativa nella gestione del personale (redazioni contratti, verbali, trasmissione unilav ecc) e registrazione contabilità interna. Preferibilmente zona Aversa (Ce) tempo pieno. Trasmettere relativo curriculum vitae per prima valutazione. Si prega di rispettare i requisiti richiesti in caso contrario saranno cestinati. E-mail: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Impresa Di Costruzioni
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Perugia (Umbria)
Ricerchiamo per prestigiosa struttura ricettiva di Perugia un/una impiegato/a contabile esperto/a. La risorsa deve avere esperienza pregressa nella mansione perchè dovrà occuparsi della contabilità interna alla struttura fino al bilancio. Si offre un contratto di lavoro full-time o part-time al 75% a tempo indeterminato con possibile flessibilità oraria. Sede di lavoro: Perugia.
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