-
loading
Solo con l'immagine

Contabilita ordinaria profis


Elenco delle migliori vendite contabilita ordinaria profis

FALCO 12 CONTABILITÀ ORDINARIA - SOFTWARE GESTIONALE PER AZIENDE IN REGIME ORDINARIO
  • Una licenza fino a 5 postazioni di rete Locale, fino a 100 aziende
  • Contabilità IVA completa fino a 9 registri, gestione delle fatture con IVA ad esigibilità differita
  • Creazione del file XML per l'invio telematico dei corrispettivi, caricamento facilitato in contabilità delle fatture pervenute in formato XML
  • Ricezione automatica fatture passive attraverso il servizio opzionale Finson Express
  • Software completo di tutte le funzioni e in continua evoluzione, con aggiornamenti e assistenza via mail gratuiti
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTABILITÀ
  • Il programma fornisce un quadro attendibile della vostra contabilità. Infine, si può chiaramente notare come è possibile gestire al meglio il vostro giro di affari.
  • Tutte le entrate e uscite della vita quotidiana possono in qualsiasi momento aggiunte o depositate come costi attuali. Tutte le voci possono essere verbalizzate. La funzione dei vari conti di deposito, si può anche distinguere i pagamenti in contanti e con carta. Al fine di mantenere una migliore visione d'insieme, tutte le voci sono divise in categorie.
  • Il programma include diversi filtri i quali possono essere visualizzabili da diverse prospettive. Spese domestiche, alimenti, ticket-parcheggio, l'assicurazione e in più ora sono uniti e visualizzati in modo più chiaro. possono essere aggiunti pagamenti fissi o anche ad intervalli mensili o annuali.
  • Un'altra caratteristica importante del programma è" spese Inutile". Con questa funzione si può rinunciare alle spese alle quali si preferisce fare a meno in futuro, e succesivamente possono essere visualizzate in bilancio in modo chiaro. Nelle relazioni mensili e annuali i dettagli vengono visualizzati come li desiderate. Un ordine per categoria, conti di deposito, pagamenti fissi o spese inutili è possibile. In un grafico, è anche possibile visualizzare il saldo per i mesi corrispondenti selezionarli e confrontarli.
  • Al fine di semplificare la raccolta dei dati supportata dal programma per garantire anche l'importazione di vari altri programmi per una funzionalità scattante.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
CONTABILITÀ DI MAGAZZINO | PROGRAMMA MULTIUTENTE [LINK PER SCARICARE IL PROGRAMMA, SENZA CD]
  • Il programma è concepito per la gestione della contabilità del vostro magazzino. All’interno del programma viene conservato un elenco di merci. Queste merci possono essere categorizzate e avere una categoria e una sottocategoria. La categoria e la sottocategoria della merce possono essere determinate dall’utente. Ciascuna merce può avere due prezzi di vendita. Per ciascuna merce è possibile determinarne l’aliquota IVA.
  • Sistema operativo: Windows
  • Requisiti di sistema: Java
  • Il principio del programma multiutente
  • Il presente prodotto contiene il codice di attivazione e le istruzioni su come scaricare il programma (senza CD).
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca per storico studio commercialista sito di Padova (zona Tribunale) un ADDETTO ALLA CONTABILITA’ ORDINARIA. Si valutano candidati/e che abbiano maturato esperienza pregressa nella mansione preferibilmente presso altri studi professionali. Mansioni: gestione delle contabilità clienti (ordinarie) con gli adempimenti connessi fino alla redazione bilancio (scritture di rettifica e assestamento). Offresi contratto a tempo indeterminato full-time (9-13 / 14-18). E’ gradita la conoscenza del software gestionale PROFIS. Inviaci la tua candidatura con Rif. CONT/TR
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILITA' ORDINARIA STUDIO COMMERCIALISTA Il nostro Cliente È uno Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per ampliamento un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria; - Scritture di rettifica fino al bilancio civilistico e preferibilmente il fiscale; - Redazione unici SP e SC (almeno conoscenza); - Invii telematici e preferibile rapporto con camera di commercio. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 6 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza (range 1.400-1.500 netti mensili + ticket). Orario di lavoro: full time 9.00-13.00 14.00-18.00 Sede di lavoro: Milano repubblica (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/aga La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Ali, Filiale di Collegno, ricerca per importante associazione di categoria ADDETTI ALLA CONTABILITA' ORDINARIA da inserire in organico. Le risorse neo inserite si occuperanno di contabilità ordinaria, prima nota, registrazione fatture attive e passive. Si richiede pluriennale esperienza maturata nella mansione analoga, disponibilità immediata. Si prevede contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento Zona di lavoro: Torino Crocetta Orario di lavoro: Full time
Vista prodotto
Alessandria (Piemonte)
IL LAVORO: inserimento contabilità ordinaria e semplificata, liquidazione iva, tenuta libro giornale, mastrini ed adempimenti fiscali (conteggi IMU, compilazione calcoli 730/740) IL PROFILO: Il/la candidato/a ideale é in possesso dei seguenti requisiti e competenze: - diploma o laurea in materie economiche - esperienza almeno biennale in ruolo analogo maturata presso studi professionali - flessibilità oraria - ottima dimestichezza con i principali sistemi informatici - sviluppate capacità di analisi e problem solving - elevata autonomia operativa Completano il profilo: - flessibilità e attitudine al lavoro sotto stress - orientamento a formazione continua - ottime doti organizzative e relazionali - costituirà titolo preferenziale la conoscenza dell'ecosistema software Teamsystem (Vialibera Contabilità/Fatture in cloud) Si valutano profili in possesso di abilitazione alla pratica da Commercialista e/o abilitati. È gradita piva.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
Si ricerca e seleziona per importante azienda, un impiegato da inserire allâ€(TM)interno dellâ€(TM)ufficio in Pescara per mansioni impiegatizie. Il ruolo prevede di svolgere, in modo autonomo, le attività legate allâ€(TM)amministrazione e alla contabilità ordinaria (prima nota, elaborazione e registrazione fatture attive e passive, controllo cassa e banche, nota contabile dipendenti), oltre a quelle di aggiornamento e raccolta dei dati necessari allâ€(TM)elaborazione delle buste paga, svolta da uno studio esterno. Il/La candidato/a ideale avrà: - Comprovata esperienza nella gestione amministrativa del personale; - Conoscenza dellâ€(TM)area contrattualistica e buona conoscenza/dimestichezza con le diverse forme contrattuali; - Capacità di lavoro per obiettivi e di gestione di progetti in autonomia; - Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare padronanza di word, excel e powerpoint; - Capacità di lavoro in team. Se seriamente interessati inviare la sua candidatura con il recapito telefonico.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Le mie principali responsabilità consistono: Fatturazione attiva e passiva; - Prima nota cassa/ banca; - Gestione pagamenti; - Gestione ritenute d’acconto; - Liquidazioni Iva e gestione di tutte le scadenze amministrative; Predisposizione ed invio di pratiche telematiche presso la Camera di Commercio (deposito dei bilanci d'esercizio, delle cariche sociali e poteri degli organi sociali) l’Agenzia delle Entrate, tramite l’utilizzo dei software Fedra, Entratel, Comunica e Telemaco – Predisposizione ed inserimento bilancio formato xbrl tramite Profis. - Controllo e aggiornamento dei libri sociali (Assemblee, Consiglio di Amministrazione, Collegio Sindacale). - Predisposizione di lettere di convocazione e verbali di riunione, per Assemblee e Consigli di Amministrazione e gestione caselle pec (legalmail). - Attività generale di back-office e segreteria. automunita, massima serietà
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ente multinazionale no profit che agisce nell'ambito lavorativo del terzo settore ricerca impiegato con esperienza nella gestione della contabilità ordinaria per la sua Direzione Generale sita in Roma (zona Aurelia). La figura professionale, riportando al Responsabile di Contabilità Internazionale, si occuperà in autonomia della tenuta della contabilità generale di alcune società del gruppo. Si offre un contratto full time con retribuzione commisurata all'esperienza maturata ed inserimento diretto. La risorsa ha capacità di impostare la contabilità, di effettuare registrazioni e procedere alla chiusura dei bilanci e alla stesura della nota integrativa; mostra capacità di analisi e di controllo e conoscenza dei principi contabili internazionali. La candidatura ideale è una persona dinamica, autonoma, con qualità di precisione e capacità di lavorare in team, nel rispetto delle tempistiche lavorative. Ha una pluriennale esperienza nella gestione degli adempimenti contabili e amministrativi, una Laurea in discipline economiche e una buona conoscenza dei principali strumenti di Office (in particolare di Excel). Gradita esperienza in società di revisione. La conoscenza delle lingue inglese e/o dello spagnolo e del sistema SAP FI/CO sono considerate un plus.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Per Azienda di servizio clienti, Agenzia group, ricerca impiegato/a amministrativo contabile, anche senza esperienza. Infatti è previsto periodo formativo retribuito per svolgere tale ruolo lavorativo. L’addetto alla contabilità si occuperà della documentazione semplificata ed ordinaria. Competenze richieste: Buon uso del pacchetto office e attitudine positiva al lavoro di squadra. E’ necessaria: Residenza a Foggia o in zone limitrofe; Disponibilità immediata al full time. Si offre contratto determinato con possibilità di crescita lavorativa. Informazioni riguardo il trattamento professionale ed economico sono date in sede di colloquio. Sede di Lavoro: Foggia Annuncio per ambosessi. Se interessati si prega di allegare C.V aggiornato.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Per Azienda di servizio clienti, Agenzia group, ricerca impiegatoa amministrativo contabile, anche senza esperienza. Infatti è previsto periodo formativo retribuito per svolgere tale ruolo lavorativo. L’addetto alla contabilità si occuperà della documentazione semplificata ed ordinaria. Competenze richieste: Buon uso del pacchetto office e attitudine positiva al lavoro di squadra. E’ necessaria: Residenza a Foggia o in zone limitrofe; Disponibilità immediata al full time. Si offre contratto determinato con possibilità di crescita lavorativa. Informazioni riguardo il trattamento professionale ed economico sono date in sede di colloquio. Sede di Lavoro: Foggia Annuncio per ambosessi. Se interessati si prega di allegare C.V aggiornato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE PROFIS STUDIO Il nostro Cliente È uno storico Studio di Commercialisti sito a Torino e ricerca un IMPIEGATO CONTABILE OBBLIGATORIA CONOSCENZA DEL GESTIONALE PROFIS Riporto gerarchico/funzionale: Titolare Studio. Dettaglio mansioni: gestione autonoma contabilità ordinaria fino alle scritture di rettifica preferibile conoscenza pratiche cciaa preferibile deposito bilanci ravvedinmenti operosi black list intrastat preferibile libri sociali Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche con ottimo curriculum studiorum. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Consolidata esperienza nel ruolo di almeno 10 anni, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non richiesta Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali.OBBLIGATORIA LA CONOSCENZA DEL GESTIONALE PROFIS DI SISTEMI Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità e dinamicità. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza maturata (Retribuzione in linea con le effettive competenze del candidato) Orario di lavoro: full time 8.30/12.30 14.00/18.00 Sede di lavoro: Torino centro Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca per prestigioso studio commercialista sito a Milano un/a: COLLABORATORE CONTABILE CON PROFIS PART TIME La risorsa inserita si occuperà in autonomia della gestione di un pacchetto clienti prettamente in contabilità ordinaria, registrazione fatture acquisti e vendita, prima nota cassa banca, liquidazione Iva, scritture di assestamento e adempimenti fiscali connessi. Si richiede esperienza maturata presso studi commercialisti, capacità di lavorare in autonomia, ottima organizzazione del lavoro, affidabilità e precisione. Costituirà titolo indispensabile una buona conoscenza del software Profis. Sede di lavoro: Milano centro. Si valutano sia candidature in possesso di P.IVA sia inserimento con contratto subordinato. Orario: Part time
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE PROFIS STUDIO COMMERCIALISTA MILANO Il nostro Cliente È un piccolo Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria ma soprattutto semplificata; - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico; -Adempimenti iva; - Redazione Unici PF. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2/3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. INDISPENSABILE conoscenza del programma PROFIS. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00 Sede di lavoro: Milano porta romana (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/aoe La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. www.knethr.com IMPIEGATO CONTABILE PROFIS STUDIO COMMERCIALISTA MILANO Il nostro Cliente È un piccolo Studio di Commercialisti sito in Milano e ricerca per sostituzione definitiva di una risorsa un IMPIEGATO CONTABILE Riporto gerarchico/funzionale: Titolare dello Studio Dettaglio mansioni: - Gestione autonoma contabilità ordinaria ma soprattutto semplificata; - Scritture di rettifica fino alla predisposizione del bilancio civilistico; -Adempimenti iva; - Redazione Unici PF. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: minimo 2/3 anni di esperienza, maturata NECESSARIAMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota. Settore di provenienza: Studio professionale. Conoscenze linguistiche: non necessarie. Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica. INDISPENSABILE conoscenza del programma PROFIS. Caratteristiche personali: Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti. Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio. Offerta: Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato. Retribuzione in linea con l'esperienza. Orario di lavoro: full time 9.00 – 13.00 14.00 – 18.00 Sede di lavoro: Milano porta romana (MI) Data prevista per l’inserimento: Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere Rif: LT/ao La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Il nostro cliente, un prestigioso e storico Studio di Commercialisti in Modena, ci ha incaricato di selezionare una Impiegata Amministrativa da adibire alle attività di tenuta contabilità ordinaria dei clienti, al corretto espletamento degli adempimenti fiscali e societari e alla gestione dei rapporti con la PA (Camera di Commercio, Agenzia delle Entrate, Enti locali). Il candidato prescelto sarà assegnato, inoltre, alla predisposizione e all’invio telematico della modulistica agli enti preposti e al supporto operativo ai Commercialisti dello Studio. La ricerca è rivolta a candidati con titolo di studio ad indirizzo amministrativo (diploma di ragioneria o di analista contabile) che abbiano maturato una pluriennale esperienza (almeno 5 anni) in analogo ruolo all’interno di studi di commercialisti, società di servizi contabili e/o associazioni di categoria e con ottima conoscenza degli strumenti informatici d’uso (Entratel, Telemaco) e dei programmi di contabilità (PROFIS preferenziale). Sede di lavoro: Modena Gli interessati di entrambi i sessi sono pregati di inviare dettagliato curriculum a RE.S. STUDIUM sas Autorizzazione Ministero del Lavoro 643/2007 via Zucchi 21 41100 Modena tel. 059.820.728 www.resstudium.it info@resstudium.it skype: resstudium citando il riferimento AS171267WB I candidati i cui dati saranno trattati e conservati esclusivamente per attività inerenti questa o future selezioni godono dei diritti ex art. Dlgs 276/2003, come da informativa sul ns. sito web
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Centro Studi Srl ricerca urgentemente per studio commercialista sito a Padova (zona centro) un/una ADDETTO/A CONTABILITA’ con esperienza. Requisiti richiesti: diploma di ragioneria o equipollente, esperienza maturata all’interno di uno Studio professionale. La risorsa sarà dedicata alla gestione di un pacchetto di clienti in contabilità ordinaria fino alla redazione delle scritture di bilancio e relativi adempimenti (dichiarazioni Iva, 770, Intrastat, esterometro). Gradita la conoscenza del software PROFIS. Si offre contratto a tempo indeterminato full-time o part-time con orario flessibile, eventuale possibilità di smart-working. Inviaci la tua candidatura con Rif. CE/AMM
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.