-
loading
Solo con l'immagine

Formazione r


Elenco delle migliori vendite formazione r

R&R SHOP - KIT ERBA GATTA DOUBLE SEEDS - VASO GERMINANTE, 2 TIPOLOGIE DI ERBA GATTA, STIMOLANTE E DIGESTIVA, 4 BUSTINE DI SEMI E SUBSTRATO, ADATTO A TUTTI I GATTI
  • L'erba per i gatti è la più naturale fonte di fibre. Stimola la digestione e riduce anche la formazione di boli di pelo. A differenza delle piante da appartamento che spesso sono velenose, l'erba è molto salutare e perfettamente idonea per il consumo.
  • Nel Kit sono presenti 4 bustine di 2 tipologie differenti di Erba Gatta: 2xStimolante, per divertire il tuo gatto e 2xDigestiva, per mantenerlo in salute. Sementi 100% ITALIANI
  • Con il Kit Erba Gatta Double Seeds,in pochi giorni avrete a disposizione la vostra erba gatta di 2 tipologie diverse! Grazie al suo design piatto e stabile non si ribalta e grazie al setaccio di copertura impedisce che il gatto scavi al suo interno. La vaschetta contiene la quantità ottimale di substrato per la coltivazione dell'erba mentre la base piatta e stabile garantisce il controllo del livello dell'acqua.
  • La pulizia è molto facile. Si smonta e si pulisce facilmente utilizzando sapone neutro e poi risciacquando in acqua tiepida, Max 40°C, con cura i singoli pezzi.
  • Bioplastica di Mais 100% Riciclabile e Compostabile, Misure: 140x25mm
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
R NINE T PROTEZIONI ANTICADUTA CRASH BARS PROTEZIONI DEL TELAIO MOTORE PER R NINET 2014-2020 R NINET/5 R NINET PURE R NINET RACER R NINET SCRAMBLER R NINET URBAN G/S
  • ◆◆ Fitment: Per R nineT 2014-2020 R nineT/5 R nineT Pure R nineT Racer R nineT Scrambler R nineT URBAN G/S
  • ◆◆ Materiale Duro & Durevole: Questa Protezioni del Motore Paraurti Buffer Highway Telaio Protector è Lavorata con [Ferro] ed è più durevole di quella.
  • ◆◆ Protezione Forte: Questi crash bar aumentano l'area di protezione del motore e possono minimizzare i danni al corpo della motocicletta e ad altre parti in caso di caduta, fornendo una potenziale riduzione del danno per i componenti delle sospensioni, le ruote e altre parti. Serve da cuscinetto tra il terreno e il telaio e i componenti della bici.
  • ◆◆ Condizione: 100% Nuovo di Zecca, Alta Qualità. La Forma del Prodotto è Bella e Fresca con Grande Praticità.
  • ◆◆ Confezione Include:1 Paio (Sinistra & Destra), Viti di Montaggio
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
FORMAZIONE WHEELS- RED 12-20" POLLICI STABILE BAMBINI CYCLE STABILIZZATORI FORMAZIONE ROTELLE DI BICICLETTA UNIVERSALE SICURO
  • 1. Facile da installare - Stabilizzatore moto viene fornito con un kit di accessori per una facile installazione su una bicicletta.
  • Accessori 2.Universal - ruote di formazione bicicletta adatto a tutti i 12" - 20" ruote, le ruote di supporto possono essere regolati singolarmente.
  • 3.Safe - supporto in metallo stabile, solida e stabile, più sicuro.Assicurati che il tuo bambino è al sicuro quando si impara a cavalcare.
  • 4.wear resistenti - evitare danni alla verniciatura, 100% nuovo di alta qualità.
  • garanzia 5.Quality, perfetto il servizio post-vendita sistema, lo shopping senza problemi, se avete domande, non esitate a contattarci in tempo, risponderemo entro 24 ore.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
R&S formazione cerca tutor per corso di formazione l’attività Richiesta è controllo documentazione. Due passaggi giornalieri in apertura e chiusura corso. Se interessati: amministrazione@rs-formazione.eu o 3669897393
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono aperte le iscrizioni per la partecipazione ai percorsi RETRIBUITI dalla Regione Puglia, offerti dal programma "Garanzia Giovani". Se hai tra i 16 e i 29 anni, sei disoccupato/inoccupato e non frequenti corsi di studio, Fo.R.Um. Formazione Risorse Umane, Ente formativo sito in Lecce, ti dà l'opportunità di ricevere una conoscenza professionale per avviarti al mondo lavorativo. Sono in partenza i seguenti corsi da 200 ore: - Corso per organizzatore di eventi; - Corso per promotore turistico; - Corsi di lingua inglese, dal livello B1 al livello C1, con certificazione Cambridge; - Corso di counseling per lo sviluppo dell'esperienza formativa/lavorativa; - Corso di gestione delle risorse umane; - Patente europea del computer, con certificazione Pekit Expert; - Corso per addetto alla ristorazione; - Corso per videomaker con l'ausilio della tecnologia digitale; - Corso per l'assistenza alla clientela e gestione della cassa; - Corso di informatica per l'ufficio e l'azienda; e molti altri. Possibilità di inserimento in tirocinio presso le aziende partner alla fine del corso. Per maggiori informazioni, rispondere all'annuncio o contattare il numero 0832/228593. Sito internet: www.forumformazione.it Canali social: https://m.facebook.com/formazione.risorseumane/ https://instagram.com/fo.r.um._formazione?utm_source=ig_profile_share&igshid=zaip22mbhwcc
Vista prodotto
Roma (Lazio)
La Leone Real Estate S.r.l., azienda giovane e in espansione, con sede a Roma seleziona profili anche senza esperienza per formarli gratuitamente e avviarli alla professione nell'ambito immobiliare. I candidati scelti parteciperanno ad un percorso formativo di introduzione alla professione di agente immobiliare, che gli permetterà di acquisire "ON THE JOB" tutte le nozioni teoriche e pratiche per poter svolgere in modo altamente professionale il lavoro. Il trattamento provvigionale sarà commisurato alle capacità del candidato e agli obiettivi raggiunti. L'azienda offre: - Formazione altamente qualificante e continua - Assistenza ed affiancamento costante - Trattamento economico di sicuro interesse - Servizio di segreteria - Strumenti tecnologici - Incentivi e provvigioni - Ampia possibilità di carriera e guadagni L'azienda richiede: - Ottime capacità di relazionarsi e di stare con il pubblico - Serietà - Capacità di lavorare in squadra Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. INVIA IL TUO CV
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ti piacerebbe lavorare in un’azienda innovativa e in espansione? Randstad Italia, divisione Permanent, seleziona per azienda specializzata nella produzione di software di visione per multinazionali farmaceutiche e costruttori di macchine per packaging, un ingegnere che si occuperà della gestione e sviluppo commessa e R&D prodotto all’interno del dipartimento tecnico. La risorsa si occuperà di: - Fornire supporto tecnico nell’implementazione e sviluppo delle commesse acquisite - Definire e mantenere gli standard tecnici legati al mondo della produzione e la case history delle applicazioni effettuate - Effettuare survey tecniche presso clienti e costruttori per valutare soluzione tecniche d’installazione - Supportare le attività legate alla redazione della documentazione tecnica - Studiare e sviluppare soluzioni innovative inerenti allo sviluppo prodotto - Supporto alla formazione del personale interno - Supporto tecnico agli uffici commerciali e vendita Si richiede: - Conoscenza dell’informatica di base e dei principi di base di elettronica e automazione - Preferibile laurea in ingegneria elettronica, informatica, dell’automazione - Provenienza dal settore packaging, automazione, sensoristica - Disponibilità a trasferte saltuarie - Ottima conoscenza lingua inglese Si offre contratto e retribuzione commisurati all’esperienza. Luogo di lavoro: PAVIA
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Immobiliare Roma Prati s.r.l. cerca giovani ragazzi e ragazze, da inserire nel team. Previsto fisso mensile di 1000 euro (+provvigioni), NO P.IVA. Contattaci allo 06 3207575.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
R&SFORMAZIONE RICERCA DOCENTE PER UN CORSO DI FORMAZIONE HACCP DELLA DURATA DI 8 ORE(TEORIA) A PONTE DI PIAVE (TV). SI RICHIEDE DISPONIBILITA' IN DATA 14 GUGNO
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it s.r.l., società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale, ricerca per DIVISONE FORMAZIONE UN/UNA IMPIEGATO/A RISORSE UMANE FORMAZIONE PART-TIME IN SMART WORKING a MILANO E PROVINCIA La Risorsa Umana.it s.r.l., società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale, accreditata a livello nazionale, ricerca un impiegata/o ufficio risorse umane/formazione in SMART WORKING per la zona di CREMONA E PROVINCIA per sviluppo commerciale su nuovi clienti del territorio. La risorsa si dovrà di sviluppo commerciale, gestione clienti, elaborazione preventivi ed attività di consulenza in ambito formativo del territorio di CREMONA E PROVINCIA Requisiti richiesti: - 2-3 anni d'esperienza, preferibilmente in APL o studio di consulenza del lavoro - Laurea umanistica - Buone doti commerciali e comunicative - Senso di responsabilità, organizzazione, motivazione, precisione assoluta, puntualità, curiosità, flessibilità, orientamento al risultato, capacità di mediazione - Disponibilità a svolgere mansioni gestionali di base - Intraprendenza e passione per una crescita professionale continua nelle attività elencate - Disponibile e frequenti trasferte nel territorio assegnato - Ottima conoscenza del Pacchetto office - Automunito/a Si offre: - Formazione in ambito HR - Contratto di Assunzione tempo determinato - RAL commisurata all'esperienza + Bonus aziendali - Orario part-time 20 ore settimanali Sede di Lavoro: SMART WORKING La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it s.r.l., società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale, ricerca per DIVISONE FORMAZIONE UN/UNA IMPIEGATO/A RISORSE UMANE FORMAZIONE PART-TIME IN SMART WORKING a CREMONA E PROVINCIA Descrizione Posizione Lavorativa La Risorsa Umana.it s.r.l., società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale, accreditata a livello nazionale, ricerca un impiegata/o ufficio risorse umane/formazione in SMART WORKING per la zona di CREMONA E PROVINCIA per sviluppo commerciale su nuovi clienti del territorio. La risorsa si dovrà di sviluppo commerciale, gestione clienti, elaborazione preventivi ed attività di consulenza in ambito formativo del territorio di CREMONA E PROVINCIA Requisiti richiesti: 2-3 anni d'esperienza, preferibilmente in APL o studio di consulenza del lavoro Laurea umanistica Buone doti commerciali e comunicative Senso di responsabilità, organizzazione, motivazione, precisione assoluta, puntualità, curiosità, flessibilità, orientamento al risultato, capacità di mediazione Disponibilità a svolgere mansioni gestionali di base Intraprendenza e passione per una crescita professionale continua nelle attività elencate Disponibile e frequenti trasferte nel territorio assegnato Ottima conoscenza del Pacchetto office Automunito/a Si offre: Formazione in ambito HR Contratto di Assunzione tempo determinato RAL commisurata all'esperienza + Bonus aziendali Orario part-time 20 ore settimanali Sede di Lavoro Sede di Lavoro: SMART WORKING
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, 4.0 e R&S e formazione finanziata, cerca per ampliamento organico e sviluppo dell’area formazione un/una: STAGISTA AREA FORMAZIONE E RENDICONTAZIONE ATTIVITA’ FINANZIATE La posizione è offerta ad ambosessi che abbiano: •Laurea triennale preferibilmente laurea specialistica (magistrale) •Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare word ed excel •Spiccato interesse per l’ambito della formazione finanziata e degli incentivi •Precisione e affidabilità •Forte predisposizione al lavoro in team e alla crescita professionale •Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione e di operare in completa autonomia La figura svolgerà funzioni operative a supporto dei consulenti interni. Nel dettaglio: •Organizzazione e gestione dei corsi di formazione finanziati e non; •calendarizzazione attività, •predisposizione della documentazione prevista; •gestione delle piattaforme informatiche di riferimento; •gestione e controllo della documentazione predisposta dalle aziende secondo le linee guida di riferimento •Supporto operativo per il controllo e predisposizione della documentazione per la rendicontazione delle attività; Inviare curriculum vitae con rif: STAGISTA AREA FORMAZIONE Contratto previsto: Stage Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, e formazione finanziata e R&S, cerca per ampliamento organico e sviluppo dell’area formazione un/una: STAGISTA AREA FORMAZIONE FINANZIATA La posizione è offerta ad ambosessi che abbiano: •Diploma o titolo superiore •Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare word ed excel •Spiccato interesse per l’ambito della formazione finanziata e degli incentivi •Precisione e affidabilità •Forte predisposizione al lavoro in team •Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione e di operare in completa autonomia La figura svolgerà funzioni operative a supporto dei consulenti interni. Nel dettaglio: •gestione e controllo della documentazione predisposta dalle aziende •predisposizione della documentazione prevista secondo le linee guida di riferimento •controllo buste paga, calcolo presenze dei lavoratori, timesheet e inserimento dati; •calendarizzazione, monitoraggio attività e controllo delle scadenze; •gestione e delle piattaforme informatiche di riferimento; •Supporto operativo per il controllo e predisposizione della documentazione per la rendicontazione delle attività; Inviare curriculum vitae con rif: STAGISTA AREA FORMAZIONE FINANZIATA Contratto previsto: Stage finalizzato all’inserimento in azienda Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Planet S.r.l., azienda operante nel settore della formazione su tutto il territorio nazionale, ricerca nella Regione Veneto: - Docente Formazione per volontari Servizio Civile Nazionale REQUISITI DEL FORMATORE: - possesso di titolo di studio di Istruzione Superiore; - esperienza professionale in ambito formativo di almeno tre anni (minimo 50 giornate di formazione annue risultanti dalla media aritmetica delle giornate di formazione effettuate nei tre anni previsti) -esperienza professionale in ambito formativo nell'ambito del Servizio Civile Chi fosse interessato, disponibile e in possesso delle specifiche competenze può inviare il CV aggiornato e completo di attestati all'indirizzo: docenti@planetsite.it I professionisti corrispondenti ai requisiti richiesti potranno essere contattati. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità ai sensi dei Decreti Legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
MB Consulting, società di consulenza accreditata operante nel settore della finanza agevolata, 4.0 e R&S e formazione finanziata, cerca per ampliamento organico e sviluppo dell’area formazione un/una: STAGISTA AREA AMMINISTRATIVA GESTIONE E RENDICONTAZIONE PROGETTI FINANZIATI La posizione è offerta ad ambosessi che abbiano: •Diploma di Ragioneria o titolo equivalente/superiore •Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare word ed excel •Spiccato interesse per l’ambito della formazione finanziata e degli incentivi •Precisione e affidabilità •Forte predisposizione al lavoro in team •Spiccate capacità di pianificazione e organizzazione e di operare in completa autonomia La figura svolgerà funzioni operative a supporto dei consulenti interni. Nel dettaglio: •gestione e controllo della documentazione predisposta dalle aziende •predisposizione della documentazione prevista secondo le linee guida di riferimento •controllo buste paga, calcolo presenze dei lavoratori, timesheet e inserimento dati; •calendarizzazione, monitoraggio attività e controllo delle scadenze; •gestione e delle piattaforme informatiche di riferimento; •Supporto operativo per il controllo e predisposizione della documentazione per la rendicontazione delle attività; Inviare curriculum vitae con rif: STAGISTA AREA FORMAZIONE Contratto previsto: Stage Dal Lunedì al Venerdì (full time) Sede di lavoro: Brescia 2
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
EVAN GROUP S.r.l. Istituto di formazione di Modena, seleziona operatori / ici telefonici. Si richiede: Diploma scuola superiore Disponibilità immediata Mentalità imprenditoriale Si offre: Corso di formazione gratuito Trattamento provvigionale di sicuro interesse Possibilità di carriera Per colloquio inviare CV a: segreteria@evangroup.it Citando il Rif. OP
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Job Select seleziona per la propria struttura una/o giovane laureata/o laureanda/o magistrale o triennale in psicologia sociale, del lavoro e della comunicazione e scienze della formazione per intraprendere il percorso di tirocinio obbligatorio. La risorsa avrà la possibilità di acquisire competenze a 360° sulla formazione, sugli iter di selezione ed erogazione dei progetti finanziati per gli interventi di Politica Attiva del Lavoro. La risorsa andrà ad approfondire le procedure di gestione dei corsi finanziati tramite Fondo Sociale Europeo. Nello specifico imparerà a gestire percorsi formativi: programmazione delle attività e gestione delle stesse nei portali dedicati, definizione e organizzazione degli spazi e tempistiche, monitoraggio e valutazione dei corsi. Seguirà, in affiancamento al tutor, le attività di orientamento e ricerca attiva del lavoro rivolte alle persone disoccupate ed inoccupate. Il profilo ricercato è una persona motivata ad inserirsi nel settore delle risorse umane, empatica e dinamica e con una buona propensione al lavoro in team. Completano il profilo una buona conoscenza dei sistemi di Office Automation, in particolare del programma Excel. Sede di lavoro: Padova Est. Gli interessati possono candidarsi accedendo allâ€(TM)area candidati del nostro sito, indicando il codice di riferimento annuncio QQS. Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut.Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per lâ€(TM)impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A â€" 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D.Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77).
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
Fo.R.Um. Formazione Risorse Umane, ente di formazione accreditato dalla Regione Puglia con sede in Lecce, ricerca docenti, con comprovata esperienza di almeno tre anni nella docenza e/o nella conduzione di progetti. Le lezioni si terranno in modalità FAD (Formazione A Distanza), perciò verranno accettate candidature di risorse provenienti da qualsiasi parte d'Italia. Di seguito, gli ambiti dei corsi: - Cucina, panetteria, finger food, pasticceria e bartending; - Marketing, e-commerce e comunicazione; - Fotografia digitale, web design e videoediting; - Programmazione e sviluppo software; - Informatica, per il conseguimento della certificazione "Pekit Expert"; - Promozione del territorio, addetto alla reception e hostess; - Contabilità e amministrazione; - Operazioni di cassa, magazzino e logistica; - Assistenza familiare e all'infanzia; - Organizzazione eventi e wedding planner; - Lingua inglese, per il conseguimento della certificazione "Cambridge"; - Legislazione sanitaria e cultura medica di base. Si richiede il possesso della firma digitale o disponibilità ad attivarla. Si prega di inviare il proprio Curriculum Vitae, solo se in linea con i requisiti richiesti, all'indirizzo e-mail: docenti@forumformazione.it indicando, nell'oggetto, il titolo dell'annuncio.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it s.r.l., società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale, ricerca per DIVISONE FORMAZIONE UN/UNA IMPIEGATO/A RISORSE UMANE FORMAZIONE PART-TIME IN SMART WORKING a CREMONA E PROVINCIA La risorsa si dovrà di sviluppo commerciale, gestione clienti, elaborazione preventivi ed attività di consulenza in ambito formativo del territorio di CREMONA E PROVINCIA Requisiti richiesti: 2-3 anni d'esperienza, preferibilmente in APL o studio di consulenza del lavoro Laurea umanistica Buone doti commerciali e comunicative Senso di responsabilità, organizzazione, motivazione, precisione assoluta, puntualità, curiosità, flessibilità, orientamento al risultato, capacità di mediazione Disponibilità a svolgere mansioni gestionali di base Intraprendenza e passione per una crescita professionale continua nelle attività elencate Disponibile e frequenti trasferte nel territorio assegnato Ottima conoscenza del Pacchetto office Automunito/a Si offre: Formazione in ambito HR Contratto di Assunzione tempo determinato RAL commisurata all'esperienza + Bonus aziendali Orario part-time 20 ore settimanali Sede di Lavoro: SMART WORKING
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it s.r.l., società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale, ricerca per DIVISONE FORMAZIONE UN/UNA IMPIEGATO/A RISORSE UMANE FORMAZIONE PART-TIME IN SMART WORKING a MILANO E PROVINCIA La risorsa si dovrà di sviluppo commerciale, gestione clienti, elaborazione preventivi ed attività di consulenza in ambito formativo del territorio di MILANO E PROVINCIA Requisiti richiesti: 2-3 anni d'esperienza, preferibilmente in APL o studio di consulenza del lavoro Laurea umanistica Buone doti commerciali e comunicative Senso di responsabilità, organizzazione, motivazione, precisione assoluta, puntualità, curiosità, flessibilità, orientamento al risultato, capacità di mediazione Disponibilità a svolgere mansioni gestionali di base Intraprendenza e passione per una crescita professionale continua nelle attività elencate Disponibile e frequenti trasferte nel territorio assegnato Ottima conoscenza del Pacchetto office Automunito/a Si offre: Formazione in ambito HR Contratto di Assunzione tempo determinato RAL commisurata all'esperienza + Bonus aziendali Orario part-time 20 ore settimanali Sede di Lavoro: SMART WORKING
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it è uno dei maggiori gruppi italiani specializzati nell'ambito delle Risorse Umane. Agenzia completamente italiana, nata in provincia di Modena, è oggi presente sul territorio nazionale con 14 filiali. Il valore delle Persone, della Formazione, così come caratteristiche quali serietà, qualità, trasparenza e professionalità sono ciò che la contraddistinguono e sono elementi imprescindibili all'interno della Società, ricerca per ampliamento personale nella Divisione FORM-APP S.r.l., Ente accreditato per la Formazione del Personale, un/una PROGETTISTA FORMAZIONE FINANZIATA. Il candidato/a seguirà in ampia autonomia le fasi di progettazione gestione e rendicontazione di piani formativi, sia rispetto alle esigenze delle Aziende Clienti, sia rispetto le tecnicalità ed i requisiti richiesti dai bandi dei Fondi Interprofessionali. Requisiti Figura Ricercata •Un diploma di laurea in discipline economico-umanistiche; •Esperienza su attività di progettazione di Progetti finanziati con Fondi Interprofessionali, con il Fondo Sociale Europeo e Forma.temp; •Capacità di analisi dei fabbisogni formativi all’interno di PMI e grandi aziende; •Capacità di scrittura di ottimo livello; •Ottima conoscenza dei principali fondi interprofessionali e delle logiche di funzionamento; •Ottima conoscenza delle modalità di risposta a Bandi e avvisi emessi dai principali fondi interprofessionali; •Ottima conoscenza dei Sistemi e Repertori di competenze previsti a livello istituzionale. •Buona capacità nell’ utilizzo del PC Costituiscono altri requisiti importanti: •Flessibilità e orientamento al risultato; •Ottime capacità di problem solving e gestione dello stress Ingaggio economico: La durata del contratto, l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle esperienze ed alle competenze dei candidati coinvolti nella selezione. Orario di lavoro: Full-Time. Sede di Lavoro Luogo di lavoro: bologna La Risorsa Umana.it, studio spe
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Axle ICT Solutions S.r.l., un’azienda giovane che opera in ambito EAI, BPM e SOA in Italia ed all'estero, ricerca per il potenziamento del proprio organico nuove risorse da impiegare nel ruolo di Consulente informatico, con mansioni di analisi, progettazione, assistenza, gestione operativa delle soluzioni “tagliate” sulle esigenze dei Clienti. Al fine di inserire Consulenti specializzati e preparati a proporre interventi mirati ed efficaci ai propri Clienti, Axle ICT Solutions fornisce formazione specialistica su prodotti di alto livello tecnologico e appartenenti alle più recenti innovazioni nel campo dell’ICT. Axle intende offrire alle proprie risorse un percorso professionale che dia un giusto valore alle loro qualità e competenze, a partire già dal loro inserimento, attraverso una costante attenzione al loro benessere in azienda e ai loro bisogni formativi. Riteniamo che le risorse siano il cuore pulsante di tutta la nostra attività, e che anche grazie al loro personale contributo, Axle si ponga come chiave di volta nella complessa architettura del mondo dell’Information Technology. Cerchiamo candidati con: - Attitudine allo studio e all’apprendimento - Con diploma di Perito Informatico con competenze di sviluppo e/o networking o, preferibilmente, laurea in discipline informatiche. Sono da considerarsi titoli preferenziali: - Buona conoscenza di Unix OS e derivati - Ottima conoscenza di Windows OS - Conoscenza di linguaggi di programmazione quali C/C++/Java - Attitudine al team working ed ai rapporti interpersonali - Capacità di analisi, problem solving e capacità di organizzazione del proprio lavoro - Conoscenza della lingua Inglese (livello minimo B1) - Esperienze lavorative pregresse Si offre formazione retribuita e successivo inserimento in organico, possibilità di carriera, retribuzione commisurata al livello di preparazione. Settore: Informatica e servizi Tipo di impiego: A tempo pieno Esperienza: Livello base Ruolo: Consulente specializzato
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
RICERCHIAMO DOCENTI FORMAZIONE LAVORATORI Ge Nous S.r.l., importante Società di Consulenza e Formazione presente in tutto il territorio nazionale, ricerca il seguente profilo: DOCENTE FORMAZIONI LAVORATORI REQUISITI: - Esperienza pregressa e specifica al corso, con conoscenza della norma tecnica - Disponibilità immediata - Videoproiettore (PREFERENZIALE) La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91, ed ha carattere d'urgenza. Per candidarsi a tale offerta, far pervenire il curriculum comprensivo del consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/2003.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Polo Formativo, AdIM-da Città dell’Essere s.c.a r.l. Ente di Formazione e Consulenza professionale e l’ Agenzia d’Informazione Mediterranea, organizza il MASTER in SELEZIONE, FORMAZIONE del Personale e COMUNICAZIONE PNL Il Master vuole aggiungere al trasferimento di competenze tecniche un percorso individuale di counselling/life coaching.Il master è rivolto a neolaureati.Data di partenza del master: 26 Gennaio 2013 - Prevede:104 ore di aula, 12 ore di coaching/counselling individuale e stage.Con formula weekend. Le lezioni si terranno dalle ore 9.00 alle ore 18.00 PER PARTECIPARE: Compila e invia la scheda di partecipazione al seguente indirizzo e-mail: segreteriacorsi@cittadellessere.it oppure a mezzo fax: 0810093387. SEGRETERIA DIDATTICA: Tel. 081 853 14 17 – e-mail segreteriacorsi@cittadellessere.it
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Skills Consulting S.r.l, società di consulenza e management, ricerca per ampliamento organico: nr. 2 Account Manager area Formazione e Servizi per il lavoro, da inserire in organico presso la sede centrale della società a Baronissi (SA). Nello specifico la risorsa selezionata dovrà occuparsi di: - Mappatura del territorio; -Sviluppo di un portafoglio clienti; - Elaborazione di preventivi e gestione delle trattative economiche, contribuendo al mantenimento e alla fidelizzazione del parco clienti; -Gestione delle attività di cross selling; - Di partecipare ad eventi promozionali e di settore. Requisiti - Esperienza in ruoli commerciali presso agenzie per il lavoro; - Padronanza delle tecniche di vendita e di negoziazione; - Buona conoscenza del tessuto imprenditoriale locale. - Laurea in materie economiche/umanistiche; - Predisposizione ai rapporti interpersonali e buona dialettica; - Conoscenza del pacchetto office e degli applicativi excel, world; - Visione prospettica; - Capacità di pianificazione e gestione del tempo; - Determinazione; L’azienda garantisce un periodo di Induction Training nei due dipartimenti aziendali dell’area formazione e Servizi per il lavoro, attraverso il quale il candidato selezionato verrà allineato a tutti i processi aziendali. Sede di Lavoro:Baronissi (SA). Retribuzione:commisurata a seconda della seniority della figura. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si ricorda di autorizzare al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/2003 e ai sensi dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it s.r.l., società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale, accreditata a livello nazionale, ricerca un impiegata/o ufficio risorse umane/formazione in SMART WORKING per la zona di CREMONA E PROVINCIA per sviluppo commerciale su nuovi clienti del territorio. La risorsa si dovrà di sviluppo commerciale, gestione clienti, elaborazione preventivi ed attività di consulenza in ambito formativo del territorio di CREMONA E PROVINCIA Requisiti richiesti: - 2-3 anni d'esperienza, preferibilmente in APL o studio di consulenza del lavoro - Laurea umanistica - Buone doti commerciali e comunicative - Senso di responsabilità, organizzazione, motivazione, precisione assoluta, puntualità, curiosità, flessibilità, orientamento al risultato, capacità di mediazione - Disponibilità a svolgere mansioni gestionali di base - Intraprendenza e passione per una crescita professionale continua nelle attività elencate - Disponibile e frequenti trasferte nel territorio assegnato - Ottima conoscenza del Pacchetto office - Automunito/a Si offre: - Formazione in ambito HR - Contratto di Assunzione tempo determinato - RAL commisurata all'esperienza + Bonus aziendali - Orario part-time 20 ore settimanali Sede di Lavoro: SMART WORKING La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsa
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it s.r.l., società leader nel settore della Ricerca e Selezione Personale, accreditata a livello nazionale, ricerca un impiegata/o ufficio risorse umane/formazione in SMART WORKING per la zona di MONZA E PROVINCIA per sviluppo commerciale su nuovi clienti del territorio. La risorsa si dovrà di sviluppo commerciale, gestione clienti, elaborazione preventivi ed attività di consulenza in ambito formativo del territorio di MONZA E PROVINCIA Requisiti richiesti: 2-3 anni d'esperienza, preferibilmente in APL o studio di consulenza del lavoro Laurea umanistica Buone doti commerciali e comunicative Senso di responsabilità, organizzazione, motivazione, precisione assoluta, puntualità, curiosità, flessibilità, orientamento al risultato, capacità di mediazione Disponibilità a svolgere mansioni gestionali di base Intraprendenza e passione per una crescita professionale continua nelle attività elencate Disponibile e frequenti trasferte nel territorio assegnato Ottima conoscenza del Pacchetto office Automunito/a Si offre: Formazione in ambito HR Contratto di Assunzione tempo determinato RAL commisurata all'esperienza + Bonus aziendali Orario part-time 20 ore settimanali Sede di Lavoro Sede di Lavoro: SMART WORKING
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ako Formazione S.r.l. ricerca, per ampliamento del proprio organico, neo laureati/e in ambito umanistico da inserire presso le sedi operative di Milano e Novara. Grazie a un periodo iniziale di formazione, le risorse acquisiranno man mano tutte le competenze necessarie per poter svolgere il lavoro in autonomia e si occuperanno di: - Contatti diretti con le aziende interessate ai corsi - Avvio e monitoraggio dei corsi - Gestione della documentazione relativa ai corsi - Rendicontazione corsi Il candidato ideale deve essere in possesso di: - laurea in ambito umanistico - buona padronanza della lingua italiana - buone doti comunicative e spiccate capacità di ascolto - buona capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro - serietà e precisione È richiesta disponibilità immediata. Inviare il proprio cv, solo se realmente interessati, inserendo la dicitura “Addetta/o Gestione e Back-office” e indicando la sede di preferenza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ako Formazione S.r.l. ricerca, per ampliamento del proprio organico, neo laureati/e in ambito umanistico da inserire presso la sede operativa di Milano. Grazie a un periodo iniziale di formazione, le risorse acquisiranno man mano tutte le competenze necessarie per poter svolgere il lavoro in autonomia e si occuperanno di: - Contatti diretti con le aziende interessate ai corsi - Avvio e monitoraggio dei corsi - Gestione della documentazione relativa ai corsi - Rendicontazione corsi Il candidato ideale deve essere in possesso di: - laurea in ambito umanistico - buona padronanza della lingua italiana - buone doti comunicative e spiccate capacità di ascolto - buona capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro - serietà e precisione È richiesta disponibilità immediata. Inviare il proprio cv, solo se realmente interessati, inserendo la dicitura “Addetta/o Gestione e Back-office- MI".
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ako Formazione S.r.l. ricerca, per ampliamento del proprio organico, neo laureati/e in ambito umanistico da inserire presso la sede operativa di Milano. Grazie a un periodo iniziale di formazione, le risorse acquisiranno man mano tutte le competenze necessarie per poter svolgere il lavoro in autonomia e si occuperanno di: - Contatti diretti con le aziende interessate ai corsi - Avvio e monitoraggio dei corsi - Gestione della documentazione relativa ai corsi - Rendicontazione corsi Il candidato ideale deve essere in possesso di: - laurea in ambito umanistico - buona padronanza della lingua italiana - buone doti comunicative e spiccate capacità di ascolto - buona capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro - serietà e precisione È richiesta disponibilità immediata. Se interessati inviare la propria candidatura con curriculum vitae aggiornato.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
QJOB per azienda lombarda operante nel settore biotech cerca nr. 1 Responsabile formazione Qualità Requisiti minimi richiesti Laurea in CTF, biologia, biotecnologie Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni in ambito chimico-farmaceutico Buona conoscenza dell'inglese Ottima conoscenza della normativa in vigore GMP e ISO Esperienza consolidata in Qualità Costituiscono valore aggiunto Esperienza e conoscenza della normativa delle terapie avanzate Familiarità con sistemi informatici del farmaceutico (LIMS, ERP, gestione documentale) Esperienza pregressa come formatore o docente in corsi di "soft skill" Esperienza consolidata come trainer in aziende farmaceutiche Mansionario Elaborazione, pianificazione e realizzazione di training e programmi educativi su tematiche Pharma, GMP, ISO. Progettazione e realizzazione di training specifici per funzioni/dipartimenti e ruoli. La persona riporterà direttamente al QP e collaborerà a stretto contatto con QP, HR, QA, R&D.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
AENNE S.R.L. (GenovaCAF) società leader nella formazione in campo amministrativo e contabile della provincia di Genova ricerca professionisti per ampliare lâ€(TM)offerta formativa in altri settori disciplinari. I candidati dovranno trasmettere, oltre al curriculum vitae, bozza del corso proposto (da un minimo di 24 ore a un max di 48 ore) indicandone finalità formative e sbocchi lavorativi. Saranno valutati sia la capacità didattica e/o la pregressa esperienza come docente sia il corso proposto. Retribuzione oraria 30 €.
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Top secret investigazioni e sicurezza s.r.l., azienda leader nel suo settore con cinque sedi in tutta italia (ferrara, milano, firenze, venezia e verona) organizza corso di formazione per steward per impianti sportivi. il corso si terra' a brescia, presso lo stadio nelle date: 30-31/08_ 01/09/2018 il costo è di 105,oo euro. il corso è accreditato dall'onms. siamo alla ricerca di risorse formate in tale settore: al termine del corso sara' perciò possibile collaborare con noi per la durata del campionato calcistico. per informazioni [*vedi modalità di candidatura*] www.topsecret.it clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.