-
loading
Solo con l'immagine

Impiegato customer service commerciale


Elenco delle migliori vendite impiegato customer service commerciale

CUSTOMER SERVICE: LA CURA DEL CLIENTE DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CUSTOMER SERVICE HELL: THE NUMBER YOU HAVE DIALED IS NO LONGER IN SERVICE. (ENGLISH EDITION)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      FRANCESCO BELLINI CUSTOMER SERVICE: LA FIDELIZZAZIONE DEI CLIENTI DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Padova (Veneto)
        Mansione Randstad talent selection di Padova seleziona per nota azienda del settore medicale un:   impiegato customer service Italia   L’azienda è specializzata in medicina riabilitativa e sportiva, fa parte di un gruppo multinazionale di matrice americana, che ha diverse filiali in Europa interconnesse e strettamente legate in ottica corporate. La sede Italiana occupa attualmente 25 dipendenti costituenti la divisione commerciale e customer service. La persona  verrà  inserita all’interno di un contesto giovane e dinamico, in affiancamento ai colleghi che seguono l’estero ed in supporto del nuovo direttore commerciale, per seguire il mercato Italia. Responsabilità Le principali attività riguarderanno:   supporto alla rete vendita con particolare focus sui distributori del gruppo inserimento ordini  supporto diretto ai clienti  e assistenza post-vendita primo contatto informativo verso i clienti potenziali che fanno richiesta di informazioni monitoraggio della reperibilità prodotti ed evasione ordini monitoraggio del processo di partecipazione a gare pubbliche con particolare focus, tramite portali dedicati, alla loro preparazione, stesura documenti amministrativi/legali/commerciali e gestione delle fasi di sviluppo Competenze Il candidato ideale: è diplomato o laureato in lingue possiede ottimo inglese per gestione di comunicazioni interne e call con le filiali del gruppo ha conoscenza delle pratiche per gare d’appalto in ambito medicale ha pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni Buon utilizzo di SAP proviene da contesti farmaceutici o affini   Completano il profilo ordine e flessibilità.  Si offre un inserimento diretto a tempo indeterminato, RAL 28-30K. Benefits: assistenza sanitaria integrativa, welfare aziendale, possibilità di SW 2 giorni a settimana, buoni pasto giornalieri da 7 euro. Orario di lavoro: full time lunedì-giovedì 8,30-17,30 e venerdì 9,00-15,00 contratto Chimica-industria; eventuale possibilità di iniziale P/T finalizzato a successivo full time.    Sede di lavoro: Padova La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati e con alta professionalità. Selezioniamo per realtà in forte sviluppo con sede a Settimo Milanese un impiegato customer service per inserimento full time a tempo determinato. Responsabilità L'impiegato customer service riporterà direttamente al titolare e si occuperà di: gestione ordini e inserimento degli ordini a sistema, contatti con i clienti, aggiornamento delle condizioni di vendita, reportistica. Competenze Il candidato ideale ha già maturato una significativa esperienza in ruolo analogo; parla un inglese fluente ed ha una conoscenza almeno intermedia di SAP; è in possesso di diploma di scuola superiore e garantisce disponibilità per occasionali trasferte in zone UE ed extra UE. Il possesso di una laurea e la conoscenza di una seconda lingua straniera costituiscono requisito preferenziale. Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. RAL e inquadramento saranno commisurati all'esperienza e alle competenze. La ricerca, che ha carattere di urgenza, è rivolta a candidati ambosessi.
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        Randstad Italia sta selezionando un impiegato Customer Service per importante realtà di Pianoro. La risorsa selezionata si occuperá di gestione richieste clienti, inserimento ed emissione offerte, corrispondenza con clienti, inserimento e gestione ordini, Fatturazione, gestione delle spedizioni. É richiesta conoscenza di SAP, Excel e della lingua inglese e francesce. È richiesta disponibilità immediata per urgenza della ricerca.
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        Si ricerca urgentemente per ufficio a Vicenza un impiegato customer service. La figura si dovrà occupare del help desk per i clienti, gestione preventivi, inserimento ordini. Orario full time. Per colloquio inviare curriculum vitae.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Ricerchiamo per azienda cliente una risorsa da inserire in ufficio per la gestione di attività di customer service con clienti stranieri. Richiesta ottima conoscenza dell'inglese e del pacchetto office. Preferibile conoscenza anche dello spagnolo. Iscrizione alle liste di collocamento mirato 68/99
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il profilo ideale ha già maturato 2/3 anni di esperienza nella mansione. Le attività che svolgerà la risorsa inserita in un team di 9 persone sono: gestione del back office comm.le (contatti con top client), collaborazione con ufficio logistica/spedizioni (dogane) e organizzazione delle vendite e dei contatti con l'area manager. Risponderà direttamente al responsabile del customer service.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per apertura nuovo ufficio di progettazione, ricerchiamo per reparto amministrativo 2 impiegati customer service. Le figure dovranno occuparsi: - help desk - aggiornamento database Requisiti: - diploma di scuola superiore - esperienza con il pubblico - ottimo utilizzo del pc Orario full time dal lunedì al venerdì Luogo Novara. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Per colloquio inviare curriculum vitae.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        Ricerchiamo per importante azienda di Moncalieri una giovane risorsa da inserire in stage (finalizzato ad un'assunzione) nel reparto customer service. > mansioni: inserimento ordini clienti e gestione problematiche quotidiane relative a consegna prodotti, tempistiche, trasportatori, contatto con agenti esterni > titolo di studio: diploma tecnico amministrazione, finanza e mktg o laurea in materie economiche > lingue: inglese obbligatorio / il tedesco gradito > disponibile a saltuarie trasferte > utilizzo di excel a buon livello (formule e funzioni)
        Vista prodotto
        Salerno (Campania)
        Per azienda commerciale attiva nella zona di Salerno selezioniamo: UN IMPIEGATO CUSTOMER SERVICE. Mansioni: - Contatto con la clientela, via telefono, email, - Collaborazione con area vendite e logistica - Inserimento ordini - Elaborazione e monitoraggio dello stato ordini in uscita - Tempestivo supporto al cliente e gestione reclami / problematiche / richieste. Requisiti: - Provenienza dal settore customer, back office commerciale o acquisiti. - Richieste indispensabili: Residenza nella provincia di Salerno, disponibilità per immediatezza e orario lavorativo full time. - Candidature non conformi ai requisiti richiesti non saranno considerate Inviare curriculum vitae per potersi candidare allâ€(TM)offerta lavorativa in rispetto della norma sulla privacy D.lgs 196/03.
        Vista prodotto
        Rovigo (Veneto)
        Bellelli srl è un’ azienda che dal 1994 sviluppa prodotti dedicati al mondo della sicurezza per la prima infanzia quali seggiolini per il trasporto dei bimbi in auto, bici ed accessori per la bicicletta. Siamo alla ricerca di un impiegato/a commerciale per il nostro customer service presso la sede di Badia Polesine (RO) Offriamo contratto a tempo determinato full time con l’obiettivo del tempo indeterminato. La ricerca ha carattere di urgenza. PRINCIPALI MANSIONI  Gestione del cliente acquisito  Preparazione preventivi  Elaborazione di offerte commerciali  Inserimento degli ordini a gestionale  Gestione ed evasione degli ordini  Gestione reclami e rimborsi  Compilazione documenti commerciali  Redazione di reportistica per il dipartimento commerciale  Attività di front-office/back-office e segreteria commerciale  Altre attività a supporto della funzione commerciale  Può essere richiesta la partecipazione sporadica alle fiere di settore  Varie ed eventuali REQUISITI  diploma tecnico commerciale (ragioneria) o una laurea in Economia Aziendale o affini.  significativa esperienza pregressa in attività di back office commerciale  competenze informatiche di base per usare i principali programmi di scrittura, i fogli elettronici di calcolo (Excel), database e software gestionali, posta elettronica.  conoscenza fluente di alcune lingue straniere (preferibilmente Inglese, tedesco, Francese) sia parlate che scritte, per la gestione delle relazioni e della corrispondenza con i clienti esteri e per la traduzione dei documenti commerciali. PRINCIPALI COMPETENZE  Competenze amministrative  Esperienza in attività di ufficio  Conoscenza di software gestionali  Dimestichezza nell'uso dei principali strumenti informatici (MS Office, Excel)  Ottime doti comunicative e relazionali  Orientamento al cliente  Serietà, ordine e precisione  Capacità di lavorare in team  Pazienza e flessibilità
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Customer Service con esperienza settore industriale - Rogoredogestione degli ordinigestione del rapporto con i clienti fornendo assistenza durante le fasi di trattativa commerciale e post venditagestione anagrafica clientisupporto alla direzione commerciale e al Servicepartecipazione a fiere di settoregestione di resi e reclamiAzienda operante nel settore IndustrialeCustomer Service con esperienza settore industriale - RogoredoCerchiamo una persona che abbia maturato 3/4 anni di esperienza nel ruolo di Customer Service, ed è fondamentale che sia avvenuto in aziende operanti nel settore industriale. E' richiesta l'ottima conoscenza della lingua inglese.Azienda operante nel settore IndustrialeOttima opportunità di carriera. RAL: 27.000 - 30.000 €Salario da 27.000 €/anno a 30.000 €/anno
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Customer Service Representative con inglese e tedesco - L.68/99 Il cliente è una nota realtà appartenete ad un grande gruppo che opera nel settore fashion, sita a Milano sud ovest. Il candidato, Customer Service con ottimo inglese e tedesco appartenente alle liste delle Categorie Protette, si occuperà di: - supportare la rete commerciale, - inserimento ordini e monitoraggio, - redazione dei documenti, - attività di reportistica, - assistenza ai clienti. Il candidato, Customer Service con ottimo inglese e tedesco appartenente alle liste delle Categorie Protette, deve: - conoscere fluentemente la lingua inglese e tedesca, - avere precedente esperienza nel ruolo in aziende operanti nel settore fashion, - essere appartenete alle Categorie Protette, Saranno valutati solo profili che hanno i requisiti sopra riportati. Inserzionista: Page Personnel
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Customer Service con inglese fluente - Melzo Azienda operante nel settore Chimico Customer Service con inglese fluente - Melzogestione degli ordini Assistenza ai clienti Attività di supporto alla direzione commerciale Gestione dei resi e dei reclami Cerchiamo una persona che abbia necessariamente maturato 3/4 anni di esperienza nel ruolo di customer service. E' essenziale la conoscenza fluente della lingua inglese. Inserzionista: Page Personnel
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        IMPIEGATO CUSTOMER CARE CLIENTI ESTERI Ricerchiamo per importante azienda settore edilizia un impiegato customer care clienti esteri. La figura lavorerà a stretto contatto con il commerciale Italia e commerciale estero. Avrà il compito di gestire ordini e preventivi e di fornire informazioni ad aziende e distributori italiani e stranieri. Si richiede conoscenza della lingua inglese e francese e disponibilità a lavorare full time. Viene richiesta disponibilità a brevi trasferte in Italia o estero per la partecipazione ad alcune fiere di settore. Si valutano preferibilmente profili residenti nella zona compresa tra Ponte San Giovanni e Umbertide. Si offre un primo contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Il nostro cliente è un gruppo leader nel settore della logistica. Ci ha incaricato di ricercare un/una IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE TRASPORTI - RIF. IC0058 Requisiti: esperienza di 5/10 anniarea customer service/back office commerciale settore logistica e trasporti inglese fluente buone conoscenze informatiche Completano il profilo ottime doti di organizzazione, tolleranza allo stress, comunicazione, flessibilità e team working Contratto full time di sei mesi, scopo assunzione Area di lavoro: Melzo RAL di riferimento: 25/28K Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.