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Impiegato tecnico customer service


Elenco delle migliori vendite impiegato tecnico customer service

CUSTOMER SERVICE: LA CURA DEL CLIENTE DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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    CUSTOMER SERVICE HELL: THE NUMBER YOU HAVE DIALED IS NO LONGER IN SERVICE. (ENGLISH EDITION)
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      FRANCESCO BELLINI CUSTOMER SERVICE: LA FIDELIZZAZIONE DEI CLIENTI DALL'ASSISTENZA TELEFONICA AL SOCIAL CUSTOMER CARE
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        Milano (Lombardia)
        Il nostro cliente è un gruppo leader nel settore della logistica. Ci ha incaricato di ricercare un/una IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE TRASPORTI - RIF. IC0058 Requisiti: esperienza di 5/10 anniarea customer service/back office commerciale settore logistica e trasporti inglese fluente buone conoscenze informatiche Completano il profilo ottime doti di organizzazione, tolleranza allo stress, comunicazione, flessibilità e team working Contratto full time di sei mesi, scopo assunzione Area di lavoro: Melzo RAL di riferimento: 25/28K Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Milano (Lombardia)
        Azienda con sede in SEGRATE (MI)   CERCA   N° 1 collaboratore da inserire nella posizione di:   IMPIEGATO COMMERCIALE / CUSTOMER SERVICE   con i seguenti compiti: ricezione di ordini dei clienti ed inserimento nel gestionale, contatti a corrispondenza clienti. Necessaria esperienza minima nel settore e competenze contabili di base, indispensabile diploma di ragioneria. Indispensabile conoscenza del pacchetto Office. Gradita buona conoscenza della lingua inglese e/o francese. Proposto contratto a tempo determinato, orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì.   SEDE DI LAVORO   SEGRATE   CARATTERISTICHE   Esperienze lavorative: richiesta esperienza minima nel settore Titolo di studio: Diploma di maturità in RAGIONIERE indispensabile Conoscenza lingue: INGLESE e/o FRANCESE Discreto preferibile Conoscenze informatiche: Office Utilizzatore indispensabile   OFFRE   Condizioni proposte: Proposto contratto a tempo determinato, orario di lavoro full-time dal lunedì al venerdì. Contratti proposti: Determinato             Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia (Tutte le città)
        Per importante azienda del territorio comasco, selezioniamo Impiegato/a Customer Service per sostituzione maternità. Necessaria almeno una minima esperienza nel ruolo. Gradita esperienza nel settore. Fondamentale la conoscenza della lingua francese e dimestichezza con il Pacchetto Office. Completano il profilo ottime doti comunicative, orientamento al cliente e precisione. Richiesta disponibilità immediata Full-time per contratto di somministrazione a tempo determinato.
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        Brindisi (Puglia)
        Società italiana operante nel settore della grande distribuzione ricerca per l'ufficio della filiale brindisina un impiegato/a customer service back office. La risorsa ricercata svolgerà in azienda un breve periodo di affiancamento formativo in modo da essere in grado di: -fornire servizio back office professionale verso i clienti; -assistenza clienti ed info; -gestione e fissaggio appuntamenti aziendali clienti/fornitori; -corrispondenza mail. Requisiti e competenze: -diploma di maturità; -buone conoscenze e funzionalità di Internet, broswer, sistemi operativi informatici; -attitudine al lavoro di team e predisposizione al rapporto con il pubblico; -doti di problem solving; -residenza a Brindisi o provincia; -disponibilità immediata per un orario full-time; -nessun vincolo contrattuale attivo. L'azienda offre un inserimento in azienda con regolare contratto iniziale a tempo determinato con possibili prorghe e fisso mensile. Inviare CV se interessati, dotato di recapito telefonico.
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        Italia (Tutte le città)
        Azienda leader nel settore macchine automatiche, per potenziamento propria struttura organizzativa, ci ha incaricato di ricercare la figura del: TECNICO CUSTOMER SERVICE La persona, rispondendo al Responsabile Customer Service, avrà il compito e la responsabilità di gestire le problematiche di supporto tecnico rispondendo direttamente alle chiamate ed alle mail di clienti, agenti e partner dell’ azienda. Il tutto nell’ ottica di garantire al cliente il massimo supporto tecnico. Nel dettaglio: • Avvia e controlla le attività interne per la risoluzione delle problematiche più complesse coinvolgendo l’ufficio tecnico e gli acquisti. • Programma e coordina le attività tecniche di installazione delle linee, preparando i tecnici e supportandoli durante la trasferta. • Analizza le relazioni degli interventi ed avvia e coordina le attività tecniche per le risoluzioni dei problemi e per le proposte commerciali. • Gestisce le attività per la chiusura delle open point list legate alle installazioni. • Analizza e coordina le attività per le garanzie ed i completamenti delle macchine. • Crea e gestisce i ticket di assistenza tecnica. • Programma e sovrintende alle attività di formazione dei tecnici. • Gestione delle richieste di fattibilità e preventivazione per offrire nuovi formati e modifiche sulle macchine. Requisiti richiesti: • Diploma o Laurea ad indirizzo Meccanico/Elettronico. • Esperienza di almeno 5/7 anni maturata in pari ruolo all’ interno di aziende metalmeccaniche strutturate del settore packaging, unita ad una approfondita conoscenza tecnica delle macchine di confezionamento primario e secondario (preferibilmente del settore farmaceutico). • Buona conoscenza del disegno tecnico; buona conoscenza di Office (Excel). • Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta. • Disponibilità a brevi e saltuarie trasferte in Italia ed all’ estero. • Capacità di Project Management. Sede di lavoro: Bologna
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        Milano (Lombardia)
        Per azienda cliente, operante nel settore automobilistico in zona Rho, ricerchiamo un/a CUSTOMER SERVICE. La risorsa ricercata, in affiancamento al tutor e inserita nellâ€(TM)ufficio clienti, si occuperà di: * Customer satisfaction * Inserimento e aggiornamento dati a sistemi * Gestione delle informazioni commerciali con i clienti * Prenotazione appuntamenti Il profilo ricercato possiede: * Diploma * Ottime doti relazionali * Desiderio di inserirsi in un contesto strutturato e dinamico Si offre contratto di stage di 6 mesi, finalizzato allâ€(TM)assunzione.
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        Italia (Tutte le città)
        Offriamo un’importante opportunità lavorativa di crescita e indubbio interesse di spessore internazionale a tutti coloro siano interessati al ruolo di Customer Service per importante azienda multinazionale con sede in Grecia (Atene). L’offerta include un’interessante package retributivo descritto in seguito. Le candidature per questa offerta sono aperte a tutta Italia. Si prega i gentili candidati di leggere con attenzione quanto segue. Date d'inizio: gennaio/febbraio. RUOLO L’obiettivo primario dell'Addetto al Customer Service è la soddisfazione delle esigenze del cliente. Dovendo rispondere con tempestività ed efficienza alle richieste degli acquirenti, ha il compito e lo scopo di ottimizzare il ciclo di comunicazione commerciale dell’azienda, supervisionando il contatto con la clientela. Nello specifico, la risorsa, dopo un periodo di formazione iniziale, si occuperà di gestire i clienti già acquisiti, operando nella fase di post-vendita, gestione di non conformità, consulenza e verifica della customer satisfaction. RESPONSABILITA': Le risorse individuate si occuperanno dell’assistenza clienti per commesse principalmente del settore informatico, multimediale. Compiti: – ricevere chiamate in entrata, gestire email e chat dei clienti esistenti che necessitano supporto in lingua italiana e inglese; – interagire e comunicare in modo efficace con i clienti; – scambiare messaggi di posta elettronica, social network aziendali; – indagare su problemi o disguidi legati al prodotto; – analizzare le cause dei problemi e trovare soluzioni permanenti; – assicurarsi che le spiegazioni da parte dei consulenti siano esaustive per i clienti ed esaurienti in modo tempestivo. REQUISITI Coloro che intendono candidarsi dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: – conoscenza della lingua inglese sia scritta che orale livello B2 (si prega di valutare al meglio la propria conoscenza in quanto sarà verificata in seguito) – ottime competenze comunicative; – ottime conoscenze informatiche e familiarità con le nuove tecnologie; – capacità di gestire i clienti più esigenti e le situazioni di stress; – disponibilità a trasferirsi ad Atene; – capacità di adattarsi ad un ambiente lavorativo di crescita repentina. BENEFITS E STIPENDIO L’offerta di lavoro presso il servizio clienti ad Atene dispone dei seguenti vantaggi e agevolazioni: Salario: 1050 Euro (lordi, equivalenti a 850 netti, superiori alla media nazionale) + doppio stipendio due volte all'anno e benefici (tredicesima e quattordicesima), bonus legati ai risultati (in grado di apportare sino a 100€ maggiorativi netti sulla busta paga), straordinari pagati al 175% dell'ora lavorativa. Orario di lavoro: 40 ore settimanali, 5 giorni lavorativi + riposi compensativi dal lunedì alla domenica su turni nella fascia oraria 09.00 alle 21.00 Pacchetto di rilocazione: Il volo verrà prenotato e pagato. Pick up all'aeroporto. 2 settimane di hotel all'arrivo e supporto per la ricerca di una sistemazione permanente tramite servizio aziendale dedicato. BENEFITS: – un lavoro internazionale e multiculturale in un ambiente moderno; – opportunità di carriera; – premi mensili per i risultati raggiunti; – sconti e offerte speciali per i dipendenti; – formazione pagata e offerta attraverso le ultime tecnologie (tecniche, comportamentali, competenze di vendita e gestione avanzata clienti); – corsi di aggiornamento forniti da specialisti del settore; – 2 stipendi extra annui da intendere nel periodo natalizio e in quello estivo; – assicurazione medica; – corsi di greco gratuiti; – relazioni con i dipendenti del team tesi ad inserire i nuovi assunti all’interno dello stile di vita del paese e della cultura greca; – attività interattive all’interno del team: escursioni, feste a tema, eventi sportivi, spettacoli, team-building. COME CANDIDARSI: Desideriamo incontrare candidati particolarmente motivati e desiderosi di accrescere il proprio percorso sia dal punto di vista professionale che personale. E' possibile inoltrare la propria candidatura all'indirizzo: m.miniussi@run4job.it A tal proposito si prega di inserire all’interno della candidatura una lettera di presentazione o un testo accompagnatorio. Si prega inoltre di inviare il proprio Cv direttamente in lingua inglese, trattandosi di un contesto multinazionale. I candidati che risponderanno ai requisiti, saranno contattati successivamente tramite Skype. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Openjobmetis Filiale di Montevarchi, ricerchiamo per azienda Cliente, settore arredamento di lusso, un/a impiegato/a addetto/a al Customer Service. La risorsa sarà inserita a supporto dell'ufficio spedizioni e del magazzino, dove si occuperà degli ordini in entrata e in uscita, controllo merce ed emissione dei relativi documenti. Richiesta laurea in materie economiche e/o culture equipollenti. Fondamentale la conoscenza ottima della Lingua Inglese. Offerto iniziale contratto di somministrazione, finalizzato all'inserimento. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: Valdarno aretino.
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        Italia (Tutte le città)
        Hagleitner è un gruppo internazionale dinamico e moderno, presente sul mercato da oltre 30 anni, leader nel campo dell'igiene professionale. Offriamo ai nostri clienti oltre 600 sistemi innovativi per tutte le esigenze nel campo dell'igiene sul posto di lavoro. Oltre alla qualità dei nostri prodotti e servizi circa 950 collaboratori rappresentano la base del nostro successo: persone che agiscono in modo mirato, verso la soluzione, che condividono la nostra visione e si assumono responsabilità. Cerchiamo un IMPIEGATO COMMERCIALE per la nostra filiale di Basiano (MI). Si richiede: - DIPLOMA DI RAGIONERIA O SIMILARE - LA CONOSCENZA DELLA LINGUA TEDESCA O INGLESE E' CONSIDERATO REQUISITO PREFERENZIALE - CAPACITA' DI PROBLEM SOLVING - ESPERIENZA IN UFFICIO COMMERCIALE - CAPACITA’ DI REDIGERE OFFERTE E ORDINI - CAPACITA’ DI INTERFACCIARSI CON CLIENTI E VENDITORI. Offriamo: - CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO CON OBIETTIVO A TEMPO INDETERMINATO - CONTRATTO DI LAVORO FULL TIME - FORMAZIONE IN AULA E ON THE JOB
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        Avellino (Campania)
        La risorsa si occuperà di gestire i rapporti con i clienti dall'acquisizione degli ordini fino all'evasione degli stessi. Requisiti: conoscenza della lingua inglese, padronanza dei sistemi informatici.Doti relazionali e orientamento al problem solving completano il profilo.Gli interessati/e possono inviare il curriculum. Sede di lavoro: Benevento. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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        Italia
        Nexus Milano ricerca per importante gruppo aziendale operante nella metalmeccanica un/a IMPIEGATO/A CUSTOMER CARE La risorsa selezionata si occuperà di: - offerte di vendite - gestione degli ordini ricevuti e verifica delle conformità in base alle offerte emesse - redazione di fogli di produzione relazionati agli ordini ricevuti - monitorare le scadenze e lo stato di avanzamento della commessa - aggiornare il cliente durante i vari processi. REQUISITI: Laurea o diploma Preferibile provenienza dal settore metalmeccanica Esperienza pregressa nella mansione Obbligatoria ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, preferibile conoscenza di Francese e/o Spagnolo Capacità di organizzazione e team work; Orario: full time su giornata Luogo di Lavoro: Inveruno (MI) e limitrofi e Gallarate (Va) e limitrofi Inquadramento: da definire in base all'esperienza del candidato La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
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        Modena (Emilia Romagna)
        Plant in Modena realtà multinazionale nonché Cliente fidelizzato da tempo, specializzato nella produzione e commercializzazione Mondo, di prodotti «propri» certificati settore Automotive, ricerca per implementazione organico un Customer Quality Engineer, con esperienza nel ruolo. Alla risorsa che sarà inserita all’interno dell’Area Qualità ed opererà a stretto contatto con il Responsabile, sono richiesti: Laurea oppure Diploma per conoscenza Tecnico Meccanica e non meno di tre anni di esperienza maturati all’interno di Aziende manufatturiere in qualità di Customer Quality Engineer Saper monitorare ed elaborare la reportistica KPI Qualità Clienti, implementare i progetti ed individuare le azioni correttive sul prodotto e sue evoluzioni tecniche anche in fase produttiva, gestione non corformità eventuali e scelta strategia miglioramenti da perseguire. Padronanza nella conoscenza della lingua inglese. Il ruolo prevederà trasferte lavorative funzionali tecniche, al fine di continuare a garantire assistenza tecnica al Cliente sul prodotto e seguirne le fasi di problem solving operativo. La risorsa ideale è destinata a rivestire il ruolo di Referente Tecnico Customer Service del Plant sia per il Cliente sia per i colleghi altri Plant Estero, assicurandone gli Audit di Qualità di Produzione, conoscendone le fasi ed i processi (APQP PPAP DFMEA PFMEA), utilizzando gli strumenti di problem solving (fishbone diagram, 5M, 5Why’s, FICS analysis, 8D, Lesson Learned). Fortemente gradita la conoscenza oppure la provenienza dal settore Automotive in virtù delle normative di specifico riferimento ISO/TS 16949. Nel suddetto ordine, per espressa esigenza del Cliente, saranno ritenute altrettanto interessanti anche le candidature che abbiano acquisito esperienza maggiormente consolidata nel tempo nel ruolo di Customer Quality. Rif. Customer Service Quality Engineer G0221 info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003
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        Firenze (Toscana)
        Per strutturata azienda di Firenze specializzata nel settore del trattamento delle acque e operante sul mercato nazionale e internazionale, siamo alla ricerca di un/a impiegato/a addetto/a al customer service. La risorsa sarà responsabile dell'attività di customer service: • gestione chiamate inbound/outbound, • supporto clienti per ordinazioni su e-commerce, • gestione reclami e resi, • monitoraggio ordini e tempistiche di consegna. Requisiti: • diploma di scuola superiore, • età dai 18 ai 40 anni, • disponibilità immediata e full time. Per candidarsi inviare CV.
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        Italia (Tutte le città)
        IMPIEGATO/A CUSTOMER SUPPORT per importante azienda che produce beni industriali, appartenente a un grande gruppo multinazionale. La posizione, ha la responsabilità di gestire i rapporti con i clienti relativamente alle offerte di prodotti, al ricevimento e all’inserimento degli ordini, alla consegna dei prodotti. Si interfaccia con alcune funzioni aziendali quali produzione, programmazione e ufficio tecnico, con cui si dovrà rapportare per la soluzione di eventuali problemi e garantire la soddisfazione dei clienti. I prodotti hanno un elevato contenuto tecnico. Il/la candidato/a ideale ha una laurea anche breve in ambito commerciale o linguistico, ha un’età intorno ai 35-40 anni, una buona conoscenza dei sistemi informatici ed ha maturato una precedente esperienza in una posizione analoga. Si richiede un’ottima conoscenza della lingua inglese e possibilmente di una seconda lingua, francese o tedesco, capacità di lavorare in gruppo, flessibilità e predisposizione alla gestione delle relazioni interpersonali. Deve avere inoltre capacità di mediazione e di problem-solving, ed essere in grado di gestire con un buon livello di autonomia le attività connesse al ruolo. La sede di lavoro è situata nella zona est della provincia di Venezia (CSL/19).
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        Livorno (Toscana)
        Per rinomata realtà metalmeccanica del settore dell'elettrodomestico della provincia di Portoferraio cerchiamo un Impiegato tecnico addetto al Customer Service. La persona: - seguirà i clienti (cat/distributori/dealers) via mail e telefono nella risoluzione di problematiche sul prodotto; - supporterà nella gestione delle non conformità, garanzie e resi; - se necessario si recherà in trasferta dal cliente; - collaborerà con i cat per la formazione. Richiesta formazione di tipo tecnico (Laurea o Diploma ad indirizzo Meccanico o Elettrotecnico) e una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo capacità relazionali e pro attività al dialogo. Si offre ottimo percorso di formazione
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