LIGIER NOVA 500 + MOTORE DI SCORTA A LATINA
Ligier Nova 500 cerchi in lega,sensori retromarcia,alza cristalli elettrici,motore di scorta + ricambi vari di macchina incidentata
4,00/5
1 reviews
Prezzo:
1.800,00 €
1.800,00 €
Contatto
CONTATTO
Annunci relazionati
MOTORE DI RIDUZIONE DELLA VELOCITÀ CC, CON STAFFA, TORSIONE GRANDE CW/CCW REGOLABILE 12 V XD‑37GB520, ALBERO DI USCITA 6 X 15 MM, ADOZIONE DI BOBINA IN RAME PURO(500 GIRI/MIN)
- Il motore di riduzione CC adotta tutti gli ingranaggi in metallo con ottima fattura, resistente all'usura, silenzioso e di lunga durata, albero di uscita 6 x 15 mm; Classe di isolamento: Classe B (130).
- Il motore di riduzione CC adotta una bobina in rame puro, la resistenza alla decelerazione e la conduttività sono rafforzate, in modo da aumentare la torsione del motore; Temperatura dell'ambiente operativo: Motore: -10~+40 no (senza formazione di ghiaccio); Umidità dell'ambiente di utilizzo: 85% o meno (senza condensa).
- Vieni con la funzione di protezione dalla corrente di sovraccarico, quando la corrente raggiunge 3A, il motore interromperà automaticamente l'alimentazione per proteggerlo per evitare di bruciarsi durante l'uso del motore e aumentare la durata del motore.
- Il motore di riduzione CC è utilizzato principalmente in vari settori come micro macchinari, varie macchine utensili CNC, strumenti di misurazione ad alta precisione, apparecchiature di produzione elettronica, macchinari finanziari, industria militare e altri settori.
- Design professionale e struttura ragionevole, il prodotto ha dimensioni ridotte e grande torsione, ultra-silenzioso e stabile da usare
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MOTORE A BENZINA, 7,5 CV, 5,1 KW, 4 TEMPI, MOTORE MONOCILINDRICO, MOTORE DI AVVIAMENTO LEGGERO, MOTORE RAFFREDDATO AD ARIA, ALBERO DA 20 MM, CON ALLARME DELL'OLIO (ROSSO + BIANCO)
- Potente motore a benzina: questo potente motore a benzina a 4 tempi offre una potenza super potente di 7,5 CV (5,1 kW) e una velocità di rotazione fino a 3600 giri/min. Questo motore è dotato di un cilindro singolo e di un albero da 20 mm.
- Facile da avviare: questo motore di avviamento leggero OHV utilizza una tecnologia avanzata ed è dotato di un carburatore di alta qualità che facilita l'avviamento. E l'impugnatura in gomma morbida rende il funzionamento più confortevole.
- 【 Alta sicurezza 】 Questo motore ha un allarme per olio, una funzione di memoria e un'elevata sensibilità. Se l'olio non è sufficiente, questo motore si spegne automaticamente per proteggere la macchina.
- Durevole e stabile: ogni parte di questo motore di scambio è realizzata con materiali di alta qualità, il processo di produzione è sofisticato e dopo 100 ore di test continui questo motore a quattro tempi è extra resistente e stabile.
- 【Applicazioni】Questo motore a quattro tempi è molto versatile e può alimentare una vasta gamma di macchine alimentate a olio, ad esempio Esempio: tosaerba, gokkart, piastra vibrante, fresa da giardino, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MOTORE A BENZINA 4 TEMPI, 6,5 CV PARTI DEL MOTORE DEL TAGLIAERBA 168 F OHV PER MOTORE A PIEDI SET, MOTORE DI SOSTITUZIONE, MOTORE A BENZINA DI RICAMBIO, TOSAERBA
- Durevole: il motore a benzina ha un'elevata efficienza, tenuta meccanica, rapida dissipazione del calore, funzione di memoria e alta sensibilità. Aggiungere abbastanza carburante prima di avviare, altrimenti si spegnerà per proteggere la macchina. Dopo 100 ore di test intensivi e continui, è durevole. Ti meriti una migliore esperienza lavorativa.
- Qualità eccellente: il motore a benzina a quattro tempi è realizzato principalmente in metallo e plastica, resistente, compatto e può essere utilizzato a lungo. L'impugnatura in gomma morbida non fa male alle mani e la struttura in metallo è strutturata. Effetto essiccante della marmitta addensato.
- I propri vantaggi: il motore a benzina da 6,5 cavalli e 4,8 kilowatt è facile da avviare, funziona senza intoppi e ha poche vibrazioni. La testata della valvola e l'asta di accensione sono di buona qualità. Il carburatore è facile da avviare e ha un basso consumo di carburante. Il filtro dell'aria è un normale filtro dell'aria. La guarnizione del filtro dell'aria è in gomma, il che rende il carburatore più denso, perde e offre prestazioni migliori.
- Protezione del serbatoio del carburante: il motore a benzina 168F OHV ha un sensore, spegnimento automatico a basso livello del carburante, tappo del serbatoio del carburante con filettatura, motore di ricambio a strappo con guarnizione in gomma nitrilica per evitare che le vibrazioni danneggino il serbatoio del carburante sotto il serbatoio del carburante e prevenire che le vibrazioni danneggino il serbatoio del carburante. Il grande anello elastico previene danni da calore al tubo.
- Serbatoio del carburante da 3,6 litri: la capacità del serbatoio del carburante di questo motore a benzina a quattro tempi è di 3,6 litri, grande capacità per garantire un effetto di lavoro a lungo termine; questo motore a benzina a quattro tempi sostitutivo ha un cilindro singolo OHV a 4 tempi 168F/raffreddato ad aria e la potenza di uscita massima può raggiungere 6.5HP/ 4.8KW, alta efficienza di lavoro.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MOTORE DI RIDUZIONE DELLA VELOCITÀ CC, CON STAFFA, TORSIONE GRANDE CW/CCW REGOLABILE 12 V XD‑37GB520, ALBERO DI USCITA 6 X 15 MM, ADOZIONE DI BOBINA IN RAME PURO(300 GIRI/MIN)
- Il motore di riduzione CC adotta tutti gli ingranaggi in metallo con ottima fattura, resistente all'usura, silenzioso e di lunga durata, albero di uscita 6 x 15 mm; Classe di isolamento: Classe B (130).
- Il motore di riduzione CC adotta una bobina in rame puro, la resistenza alla decelerazione e la conduttività sono rafforzate, in modo da aumentare la torsione del motore; Temperatura dell'ambiente operativo: Motore: -10~+40 no (senza formazione di ghiaccio); Umidità dell'ambiente di utilizzo: 85% o meno (senza condensa).
- Vieni con la funzione di protezione dalla corrente di sovraccarico, quando la corrente raggiunge 3A, il motore interromperà automaticamente l'alimentazione per proteggerlo per evitare di bruciarsi durante l'uso del motore e aumentare la durata del motore.
- Il motore di riduzione CC è utilizzato principalmente in vari settori come micro macchinari, varie macchine utensili CNC, strumenti di misurazione ad alta precisione, apparecchiature di produzione elettronica, macchinari finanziari, industria militare e altri settori.
- Design professionale e struttura ragionevole, il prodotto ha dimensioni ridotte e grande torsione, ultra-silenzioso e stabile da usare
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MOTORE DI RIDUZIONE DELLA VELOCITÀ CC, CON STAFFA, TORSIONE GRANDE CW/CCW REGOLABILE 12 V XD‑37GB520, ALBERO DI USCITA 6 X 15 MM, ADOZIONE DI BOBINA IN RAME PURO(100 GIRI/MIN)
- Il motore di riduzione CC adotta tutti gli ingranaggi in metallo con ottima fattura, resistente all'usura, silenzioso e di lunga durata, albero di uscita 6 x 15 mm; Classe di isolamento: Classe B (130).
- Il motore di riduzione CC adotta una bobina in rame puro, la resistenza alla decelerazione e la conduttività sono rafforzate, in modo da aumentare la torsione del motore; Temperatura dell'ambiente operativo: Motore: -10~+40 no (senza formazione di ghiaccio); Umidità dell'ambiente di utilizzo: 85% o meno (senza condensa).
- Vieni con la funzione di protezione dalla corrente di sovraccarico, quando la corrente raggiunge 3A, il motore interromperà automaticamente l'alimentazione per proteggerlo per evitare di bruciarsi durante l'uso del motore e aumentare la durata del motore.
- Il motore di riduzione CC è utilizzato principalmente in vari settori come micro macchinari, varie macchine utensili CNC, strumenti di misurazione ad alta precisione, apparecchiature di produzione elettronica, macchinari finanziari, industria militare e altri settori.
- Design professionale e struttura ragionevole, il prodotto ha dimensioni ridotte e grande torsione, ultra-silenzioso e stabile da usare
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MOTORE DI RIDUZIONE DELLA VELOCITÀ CC, CON STAFFA, TORSIONE GRANDE CW/CCW REGOLABILE 12 V XD‑37GB520, ALBERO DI USCITA 6 X 15 MM, ADOZIONE DI BOBINA IN RAME PURO(600 GIRI/MIN)
- Il motore di riduzione CC adotta tutti gli ingranaggi in metallo con ottima fattura, resistente all'usura, silenzioso e di lunga durata, albero di uscita 6 x 15 mm; Classe di isolamento: Classe B (130).
- Il motore di riduzione CC adotta una bobina in rame puro, la resistenza alla decelerazione e la conduttività sono rafforzate, in modo da aumentare la torsione del motore; Temperatura dell'ambiente operativo: Motore: -10~+40 no (senza formazione di ghiaccio); Umidità dell'ambiente di utilizzo: 85% o meno (senza condensa).
- Vieni con la funzione di protezione dalla corrente di sovraccarico, quando la corrente raggiunge 3A, il motore interromperà automaticamente l'alimentazione per proteggerlo per evitare di bruciarsi durante l'uso del motore e aumentare la durata del motore.
- Il motore di riduzione CC è utilizzato principalmente in vari settori come micro macchinari, varie macchine utensili CNC, strumenti di misurazione ad alta precisione, apparecchiature di produzione elettronica, macchinari finanziari, industria militare e altri settori.
- Design professionale e struttura ragionevole, il prodotto ha dimensioni ridotte e grande torsione, ultra-silenzioso e stabile da usare
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MOTORE DI RIDUZIONE DELLA VELOCITÀ CC, CON STAFFA, TORSIONE GRANDE CW/CCW REGOLABILE 12 V XD‑37GB520, ALBERO DI USCITA 6 X 15 MM, ADOZIONE DI BOBINA IN RAME PURO(150 GIRI/MIN)
- Il motore di riduzione CC adotta tutti gli ingranaggi in metallo con ottima fattura, resistente all'usura, silenzioso e di lunga durata, albero di uscita 6 x 15 mm; Classe di isolamento: Classe B (130).
- Il motore di riduzione CC adotta una bobina in rame puro, la resistenza alla decelerazione e la conduttività sono rafforzate, in modo da aumentare la torsione del motore; Temperatura dell'ambiente operativo: Motore: -10~+40 no (senza formazione di ghiaccio); Umidità dell'ambiente di utilizzo: 85% o meno (senza condensa).
- Vieni con la funzione di protezione dalla corrente di sovraccarico, quando la corrente raggiunge 3A, il motore interromperà automaticamente l'alimentazione per proteggerlo per evitare di bruciarsi durante l'uso del motore e aumentare la durata del motore.
- Il motore di riduzione CC è utilizzato principalmente in vari settori come micro macchinari, varie macchine utensili CNC, strumenti di misurazione ad alta precisione, apparecchiature di produzione elettronica, macchinari finanziari, industria militare e altri settori.
- Design professionale e struttura ragionevole, il prodotto ha dimensioni ridotte e grande torsione, ultra-silenzioso e stabile da usare
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MOTORE DI RIDUZIONE DELLA VELOCITÀ CC, CON STAFFA, TORSIONE GRANDE CW/CCW REGOLABILE 12 V XD‑37GB520, ALBERO DI USCITA 6 X 15 MM, ADOZIONE DI BOBINA IN RAME PURO(200 GIRI/MIN)
- Il motore di riduzione CC adotta tutti gli ingranaggi in metallo con ottima fattura, resistente all'usura, silenzioso e di lunga durata, albero di uscita 6 x 15 mm; Classe di isolamento: Classe B (130).
- Il motore di riduzione CC adotta una bobina in rame puro, la resistenza alla decelerazione e la conduttività sono rafforzate, in modo da aumentare la torsione del motore; Temperatura dell'ambiente operativo: Motore: -10~+40 no (senza formazione di ghiaccio); Umidità dell'ambiente di utilizzo: 85% o meno (senza condensa).
- Vieni con la funzione di protezione dalla corrente di sovraccarico, quando la corrente raggiunge 3A, il motore interromperà automaticamente l'alimentazione per proteggerlo per evitare di bruciarsi durante l'uso del motore e aumentare la durata del motore.
- Il motore di riduzione CC è utilizzato principalmente in vari settori come micro macchinari, varie macchine utensili CNC, strumenti di misurazione ad alta precisione, apparecchiature di produzione elettronica, macchinari finanziari, industria militare e altri settori.
- Design professionale e struttura ragionevole, il prodotto ha dimensioni ridotte e grande torsione, ultra-silenzioso e stabile da usare
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MOTORE A BENZINA, 7,5 CV, 5,1 KW, 4 TEMPI, MOTORE MONOCILINDRICO, MOTORE DI AVVIAMENTO LEGGERO, MOTORE RAFFREDDATO AD ARIA, ALBERO DA 20 MM, CON ALLARME DELL'OLIO (ROSSO + NERO)
- Potente motore a benzina: questo potente motore a benzina a 4 tempi offre una potenza super potente di 7,5 CV (5,1 kW) e una velocità di rotazione fino a 3600 giri/min. Questo motore è dotato di un cilindro singolo e di un albero da 20 mm.
- Facile da avviare: questo motore di avviamento leggero OHV utilizza una tecnologia avanzata ed è dotato di un carburatore di alta qualità che facilita l'avviamento. E l'impugnatura in gomma morbida rende il funzionamento più confortevole.
- 【 Alta sicurezza 】 Questo motore ha un allarme per olio, una funzione di memoria e un'elevata sensibilità. Se l'olio non è sufficiente, questo motore si spegne automaticamente per proteggere la macchina.
- Durevole e stabile: ogni parte di questo motore di scambio è realizzata con materiali di alta qualità, il processo di produzione è sofisticato e dopo 100 ore di test continui questo motore a quattro tempi è extra resistente e stabile.
- 【Applicazioni】Questo motore a quattro tempi è molto versatile e può alimentare una vasta gamma di macchine alimentate a olio, ad esempio Esempio: tosaerba, gokkart, piastra vibrante, fresa da giardino, ecc.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MOTORE A BENZINA, MOTORE DI RICAMBIO, 15 CV, RAFFREDDAMENTO AD ARIA FORZATA, 4 TEMPI.
- Potente: il motore a benzina da 15 CV/9 kW è un motore monocilindrico a 4 tempi raffreddato ad aria, con un volume del serbatoio di carburante di 6,5 litri, facile da avviare e utilizzare.
- Potenza massima: 9 kw/3600 r/min; potenza massima: 15 HP @ 3600 RPM; consumo di fuel consumption: 374 g/kw.h; diametro Bore X stroke: 90 x 66 mm; tipo di asta: Keyed – Straight; diametro asta: 25 mm Keyway.
- Con allarme olio, il motore a benzina dispone di un dispositivo di sicurezza dell'olio, una funzione di memoria e un'alta sensibilità. Si prega di riempire l'olio prima dell'avvio per evitare che la fiamma si spenga per proteggere la macchina.
- È possibile utilizzare questo motore a benzina 15HP in molti dispositivi, come ad esempio gokart, tosaerba, motozappa e altro. Da installare come motore di ricambio senza molto sforzo.
- Il tappo del serbatoio filettato e una guarnizione in gomma nitrilica si trovano sotto il serbatoio del carburante, per evitare che le vibrazioni danneggino il serbatoio del carburante. Questi sono adatti per macchine da cantiere come impatti.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia
11.590,0 €
Vista prodotto
[Di più]
[Di meno]
Italia
0,0 €
Vista prodotto
[Di più]
[Di meno]
Altri utenti hanno visto anche
motori auto
appassionato motori
auto incidentate motori
motori renault
motori audi a6 tipo
motori ricambi interni carrozzeria
pompa acqua mare motori
olio motori tempi
albero motore scooter motori
motori audi a6
kit rifacimento motori
motori mercedes
motori vespa
motori auto suv furgoni
filtro aria motori hp
motori td
originali motori
testata motori
motori motore
pezzi ricambio motori
carter motori
ricambi usati motori
motori originali
frizione motori
usati motori
motori audi
pompa olio miscelatore motori
motori auto suv
avviatore motori
carburatore motori
cilindro motori minarelli
motori wm turbo
motori auto furgoni
motori alfa
motori usati
albero avviamento motori minarelli
motori fiat
motori bmw audi
motori ricambi
fiat motori
f motori pista
collettore aspirazione motori
cilindro motori
carrello motori red
motori lancia
carter motori minarelli
motori liquido
filtro aria motori
motori dae
motori vespa anni
iniettore motori