MENSOLA BAGNO DI MANIFATTURA ITALIANA IN VETRO TEMPERATO ALBA DIMENSIONI 70X16X H 15 CM OTTONE BRONZO SATINATO IN ITALIA

Mensola bagno Made in Italy in vetro con ottone satinato bronzato. Migliora il tuo bagno con questo ripiano in vetro unico nel suo genere. Mensola bagno in vetro dalla forma originale, unica e raffinata. I materiali completamente premium consentono un utilizzo duraturo. Si coordina perfettamente con ogni arredamento da bagno. Perfetto per hotel, bar e ristoranti, ma anche per creare un tocco glamour unico nella tua casa. La struttura in metallo è rifinita in finitura ottone satinato bronzato. Pertanto dona un aspetto di lusso premium al tuo spazio. Inoltre si combina facilmente con molti colori.

4,00/5

1 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Mensola bagno di manifattura italiana in vetro temperato ALBA Dimensioni 70x16x h 15 cm ottone bronzo satinato
Mensola bagno di manifattura italiana in vetro temperato ALBA Dimensioni 70x16x h 15 cm ottone bronzo satinato 0
loading
Prezzo: 245,00
245,00
Vedere altri annunci di stilcasa0
113875196
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.