MONTASCALE PER ANZIANI E MONTASCALE PER DISABILI A SALERNO

I montascale a poltroncina per anziani sono solo una delle soluzioni che la Ggm offre per il completo abbattimento delle barriere architettoniche.
Infatti presso ggm è possibile acquistare ascensori, piattaforme elevatrici e montascale per disabili, montascale a cingoli mobili e montascale a ruote: Ggm propone montascale cingolati speciali adatti a persone con disabilità in carrozzina con un buon uso del tronco e delle braccia che possono salire e scendere le scale completamente in autonomia.
Con i montascale a ruote di ultima generazione è possibile il trasporto sia di persone disabili in carrozzina che di persone sedute in completa sicurezza anche su gradini irregolari e scale a spirale grazie al sistema antiribaltamento brevettato e all'aggancio universale su piattaforma: questo montascale a ruote trasporta qualsiasi tipo di carrozzina per disabili, sia manuale che elettronica.
Contatta Ggm e vieni a scoprire il tuo nuovo montascale.

4,50/5

2 reviews

Aggiungere annuncio ai preferiti
Montascale per anziani e montascale per disabili
loading
Prezzo: 0,00
0,00
Vedere altri annunci di montascale-ggm
20179411
Accetto i termini e le condizioni e la politica di privacy

Evita le truffe contattando solo gli annunci più vicini a te e se puoi, incontra l'annunciante di persona. Non lasciarti convincere da annuncianti che effettuano l'invio da un altro Paese o che richiedono il pagamento attraverso MoneyGram/Western Union/Efecty, senza offrirti nessuna garanzia. Ti raccomandiamo di leggere i nostri consigli di sicurezza.

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.